Andiamo

UnaBottaeVia

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Feynman
Gold
19/06/2021 | 11:10

  • Like
    2

Il cambiamento in Thailandia era giá iniziato da tempo (vedi le discussioni “non é piú la Thailandia di una volta”).

Tutto questo indipendentemente dalla pandemia.

Il quadretto delle spiagge incontaminate, il resort da sogno, sole, mare, buon cibo e bella gnocca, é soltanto nel catalogo delle agenzie di viaggi. La realtá é ben diversa, giá da tempo.

Cemento selvaggio ovunque. Phi phi islands diventate Portaportese a ora di punta (tempi pre-covid, ovviamente). Bangkok che molto rapidamente ha perso il fascino della cultura orientale per diventare un’imitazione kitch di NewYork. Il MacDonald’s che ti ritrovi anche sulla spiaggia di Koh Samui.

E poi...la gnocca che ha abbandonato il “take care” e, con l’Iphone ultima generazione, la chat sui social e i match su Tinder é sempre piú simile a una zoccola come tante, che si possono trovare in un centro massaggi di Busto Arsizio, in un FKK svizzero o in una vetrina di Amsterdam...

É la globalizzazione bellezza. Quella stessa cosa che permette alla gente di vestire da Zara o da H&M a 10 euro, di fare viaggi intercontinentali a 500 Euro, di andare dall’altra parte del mondo e vederci le partite del Manchester United su Sky o direttamente sul telefonino. E di trovare ragazze ventenni e trentenni viziate assolutamente indistinguibili dalle nostre, che vedono le stesse serie tv su Netflix, mangiano le stesse schifezze di McDonald’s, bevono gli stessi frullati da Starbucks, ascoltano la stessa musica rock, pop, rap, cip e cióp. Insomma, le stesse cose ovunque.

E la globalizzazione é la stessa cosa che ci ha portato gli esperti da “mio cugggino m’ha detto”, le multinazionali che, l’importante é prendere l’ordine di mascherine da un miliardo di euro, poi per la produzione mi rivolgo a mio cugggino, che si rivolge al cinese col negozietto a Piazza Vittorio, che mi fa arrivare direttamente un carico di mascherine Scottex-casa da Saigon, con il marchio CE, C’É e VIVA IL CHÉ Guevara. E poi il cinesino sparisce con la sua partita IVA, le ritenute d’acconto, l’acconto IRPEF dell’anno dopo, la FLAT tax, l’IMU, l’ICI, l’autovelox e lo yacht di Fabio Briatore parcheggiato alle Bahamas e dichiarato come barca salvataggio bagnini.

E la globalizzazione é la stessa cosa che ci ha portato il virus, da una scienziata cogliona che li va a raccogliere nelle caverne dei pipistrelli, e poi i pipistrelli se li mangiano, perché é un peccato buttare via merce che puó essere venduta al mercato, perché le protezioni antivirus sono una noia fastidiosa, e poi se scarichiamo i pipistrelli dei laboratori nelle fogne a cielo aperto... chissenefrega. Chissenefrega di decine di milioni di morti in tutto il mondo... ci siamo sbagliati, e che sará mai ? In fondo quelli che sono morti erano vecchi e prima o poi sarebbero dovuti morire (come tutti d’altronde).

E poi c’é Orwell 1984, la globalizzazione puó portare al controllo globale. Perché no ? Magari all’inizio non ci pensavano, quindi niente gomblotto. Peró adesso con questi vaccini diventati ormai come l’acqua santa che ti prendi ogni volta che vai in chiesa... perché no ?!?
Che poi questi vaccini un effetto collaterale ce l’hanno. Fanno incazzare la gente. Sará il sistema immunitario scatenato a mille... ma avete notato che in giro... nella societá... che la gente é tutta incazzata ? Tutti sotto vaccino.
In fondo fanno comodo 7 miliardi di divanisti, opinionisti, smartworkers, redditatidacittadinanza, cartellesattorialisti tutto l’anno, che hanno in mente soltanto quello che gli ha detto il cugggino o quello che leggono su Gnoccatravels... come noi... ecco, appunto, come noi.

É la globalizzazione, bellezza: o ti adegui.... o ti adegui. 😁

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
23/05/2021 | 15:52

  • Like
    1

Un sito con prezzi assurdi che non mostra nemmeno mezza foto "reale" delle ragazze...
Infatti è scritto bello chiaro... "The photos shown below are for illustration purpose only"
Già mi sa di cazzata...

Ho provato a chiedere l'ammissione alla zona VIP privata... dopo 3 giorni ancora non mi hanno risposto... evidentemente non sono ritenuto degno... se questo è il loro customer service...
Mi sa ancora più di cazzata...

Poi altro che... "attivo da molti anni..."
Il sito è stato creato a Novembre 2019... cioè poco prima del covid-19 e dei lockdown... non riesco, quindi, a immaginarmi tutte queste serate a base di cena + lounge bar...

@robmax non è assolutamente mia intenzione prendermela con te... che hai voluto condividere con noi una informazione... ma tutta la storia a me sembra un cumulo di cazzate... pronto a ricredermi se si decideranno ad ammettermi alla loro fantomatica e favolosa "zona vip" privata

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
02/04/2021 | 14:39

  • Like
    5

il vaccino servirebbe anche a tutelare la salute pubblica ma pare che questo sia un concetto di difficile comprensione per molti

ArtemisMaster
Newbie
07/03/2021 | 21:28

  • Like
    1

Mia personalissima opinione data da una decina di mesi in Thai passati tra Bangkok e Chiang Mai ed escursioni varie.
Premesso che sono di bell'aspetto,magro,benestante e buddhista.
Ho avuto a che fare con ragazze e donne Thai decisamente ricche e di eccellente famiglia dato che mi occupo di immobiliare di lusso e super lusso. Mai, e ripeto MAI nessuna ragazza ricca e per ricca intendo dal milione di euro in su, con padre come si deve etccc ha mostrato alcun interesse da un punto di vista flirt. Gentili, educate, carine, ottimo inglese, ottimi studi e appunto come in ogni parte del mondo gli incontri sono stati cordiali e lavorativi. Le poveracce da poche migliaia di Baht al mese invece tutte propositive e scoperecce. Ricordo 2 anni fa al U Sathorn di Bangkok un ritrovo per possessori di Ferrari.. una quantitá di gnocche da paura (compagne dei proprietari delle Ferrari) e cosa pensate che sbavassero dietro ai Farang???
A me sembra assolutamente normale che le cose siano cosí. Non riesco a capire perché una bella ragazza giovane e intelligente dovrebbe stare con un uomo non ricco, non piacente e diversissimo... tra l'altro all'interno del mondo thai bene stare con un Farang sarebbe una umiliazione enorme per la famiglia. Quindi lo fanno le povere. Tutto molto semplice e tutto uguale al resto del mondo.
Il turista sessuale che va in un paese per pochi giorni/settimane non sa la lingua non si ritrova nella cultura del posto non si vede perché dovrebbe scopare a gratis gran gnocche che hanno studiato a Oxford...Tromberá, magari con modalitá diverse, ragazze con problemi economici e famigliari. Non lo dico in termini negativi é un qualche cosa di ovvio. Poi uno preferisce cambiare tante ragazze, un altro preferisce averne una fissa ma é evidente che il lato economico sia rilevante e questo se uno é normale e non complessato non é un problema ma anzi vuole dire tenere il coltello dalla parte del manico...

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
18/01/2021 | 05:24

  • Like
    1

siamhousepattaya
Gold
12/01/2021 | 08:29

  • Like
    6

AGLI ITALIANI PIACCIONO MOLTO LE PUTTANE MA DA LORO FASTIDIO PAGARLE
Cit. 1992

Feynman
Gold
15/12/2020 | 22:10

  • Like
    3

Si va in Thailandia... Arrivedorci.... Arrivedorci... 😁

otello.ilmarchigiano
Newbie
15/12/2020 | 13:41

  • Like
    5

@ir_pelato fatti un giro a Bergamo e dintorni.
Colleghi e conoscenti in salute morti a 50 anni.
Un pò di rispetto non guasterebbe.

Feynman
Gold
04/12/2020 | 23:09

  • Like
    3

Il discorso é passato dalle vaggíne ai vaggíni. 😄

TITANO
Gold
19/11/2020 | 13:14

  • Like
    3

Scrivo qui, ma lo stesso post si potrebbe pubblicare su ogni meta GT.
Mi chiedo seriamente che problemi abbia chi pensa a possibilità di viaggi o gite in giro per il mondo,specie in mete come queste.
Viviamo un momento storico epocale, che sta cambiando e cambierà le vite, interi settori ed economie, e i cui effetti sono ancora ben lungi dall'essere visibili appieno.
Per ora c'è l'annuncio di un vaccino, ma la strada è lunghissima.
Storicamente, come ogni evento del genere,le cose cambiano.
Bisognerebbe entrare in questo ordine di idee.
Giusto per evitare di pensare che l'anno prossimo sarà tutto risolto.

Feynman
Gold
06/10/2020 | 15:03

  • Like
    1

image.jpeg

Tutta invidia la vostra ! 😄

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
15/09/2020 | 20:09

  • Like
    2

Ogni tanto, a qualcuno di questi baldi giovanotti i quali dall'averla fatta franca loro desumono che andrà fatta franca a tutti, mi verrebbe da augurare venti giorni in terapia intensiva all'estero a loro spese, e alla dimissione un bel processo in Italia. Così, giusto per ricordare loro che nei tempi che stiamo vivendo chiacchere e furbacchioni stanno a zero, e che se fotti restrizioni e controlli sanitari non sei un genio ma una merda. Vera, autentica e potenzialmente infettiva merda.

siamhousepattaya
Gold
31/08/2020 | 20:17

  • Like
    2

Credo che qs forum abbia perso quasi tutta l utilità per chi si interessi a venire in ferie in thailandia a prescindere dal covid

siamhousepattaya
Gold
04/08/2020 | 17:42

  • Like
    2

@sexybangkok said:
che manica di ignoranti che siete @antothai @birichen @UnaBottaeVia
e' notorio che un eccesso di abbronzatura fa nascere e crescere il cazzo alle ragazze thailandesi

anche a me piace prendere il sole per lo stesso motivo e devo dire che funziona

siamhousepattaya
Gold
28/07/2020 | 21:08

  • Like
    3

I ladyboy di pattaya sono parecchi,mangiano kamagra e molti sanno molte parole in italiano.
Quindi li paga la proloco,il kamagra aiuta a digerire e l'italiano lo imparano a scuola
55555555555555555

ConteBarambani
Newbie
11/07/2020 | 21:02

  • Like
    3

MINKIA!!!!!! gli economisti competenti e convinti su un forum di balorde e puttanieri che pensano une al meretricio e altri al mercantenggio!!!!!

Cazzo è proprio vero che l'italia ha 60mln di primi ministri e altrettanti commissari tecnici di nazionali...

Scopate gente!!!! scopate che è molto più semplice e naturale piuttosto che leggere le analisi di Fitch, S&P o il FMI...

Canserbero
Gold
27/06/2020 | 13:44

  • Like
    4

@Feynman said:
Quando ci si confronta su certi temi, il punto di vista del vacanziero di passaggio é completamente diverso rispetto a quello del residente che vive nello stesso luogo da anni.

Per esperienza, in qualunque luogo del mondo voi andiate, per i primi tre mesi vivete la “luna di miele”, vedete tutto bello, tutto conferma i vostri pregiudizi positivi, e tutto é meglio del posto da cui provenite. Ma poi, dopo tre mesi, si esce dai circuiti e dalle strutture per turisti, e si entra piú a fondo nella cultura del luogo, ed escono fuori le “magagne”: il clima, la gente, i pregiudizi negativi in una direzione e nell’altra, la competizione sul lavoro, la necessità di avere un lavoro e un reddito locali, la burocrazia, le tasse, la lingua straniera, gli usi e costumi locali, l’essere accettati dalla società e avere una cerchia d’amici, l’essere integrati e benvoluti.

É molto diverso il mito da Puerto Escondido, del “mollo tutto e vivo felice mettendo un chioschetto sulla spiaggia”, rispetto alla realtá. Al turista di passaggio é presentata Disneyland, perché spenda e si diverta. Ma la realtá é un’altra cosa.
Un mio conoscente ha portato 100k euro in Thailandia per aprire il “chioschetto sulla spiaggia”. Dopo un anno li ha spesi tutti in mazzette alle autoritá locali per le concessioni, e costosissime zoccole per divertirsi. Naturalmente le concessioni non gli sono mai arrivate (almeno lui me l’ha raccontata cosí).
É tornato in Italia con la coda tra le gambe e piangendo miseria.

I residenti ci provano in tutti i modi a sfatare i miti e a spiegare che un conto é farsi la vacanzina di un mese, un conto é viverci e lavorarci. Ma é un dialogo tra sordi, il vacanziere esprime pareri sulla base di una vacanza che ha fatto X anni fa e di quello che ha letto qua e lá, e il residente si sfinisce a forza di presentare la giusta dimensione di ogni mito che viene di volta in volta riproposto. 😁

Problemi e difetti li vedi bene anche in una vacanza di tre settimane figuriamoci a doverci vivere come expat anche con la famosa rendita da 70k baht.
La questione è che appena si parla di questi temi saltano fuori i soliti tre o quattro residenti a dileggiare chi osa 'parlare male' della Thailandia come se l'opinione di chi ci ha passato mesi e mesi mettendoci piede tra l'altro anche molti anni prima che arrivassero loro non contasse niente.
Poi guai a dire che la Thailandia è cambiata in peggio,cosa ovvia e sotto gli occhi di tutti a meno che uno sia cieco perché si liquida tutto con la stupida frase la Thailandia non è più quella di una volta.

sjoroveren
Newbie
14/06/2020 | 11:55

  • Like
    3

@Amilcare1911 said:
Intanto è stato dichiarato che il virus sugli aerei non si trasmette anche senza distanziamento sociale. Quindi ok ai voli pieni:

https://www.ilsole24ore.com/art/aerei-eliminato-l-obbligo-distanza-un-metro-i-passeggeri-ADF9XeX?utm_term=Autofeed&utm_medium=FBSole24Ore&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR2octqJhl69msuGFQ0s0V_V6v234Sp0Sneyh6LYoM1n47mfrGxn1YFG-gc#Echobox=1592045369

Speriamo che questo contribuisca a non far aumentare i prezzi...

Sto virus è un gentiluomo, evita di trasmettersi dove potrebbe creare un danno economico alla cricca.... meglio così, speriamo di poter partire prima della fine dell'anno allora

ric74
Newbie
15/05/2020 | 19:38

  • Like
    3

non serviva uno studio medico per capire che il virus stava sui coglioni

estologo
Newbie
14/05/2020 | 11:10

  • Like
    6

@antothai
perchè sputi sempre merda sui thailandesi e risiedi in thailandia ? intanto la tua pensione la spendi in thailandia e fai girare l'economia thailandese ,non ti pare incoerente quello che dici ? evidentemente i thai non sono poi cosí scemi
guarda che io ho risieduto in mezza asia e i thailandesi non sono cosí scemi ..........
intanto tu critichi ma fai girare il pil thai con i soldi del inps italiano , intanto in italia regolarizzano 500 mila immigrati clandestini con la scusa del covid, perchè l'inps se no va in fallimento in thailandia invece se vuoi venire a risiedere legalmente devi avere 20000 euro sul conto thai altrimenti da illegale calci in culo,prigione con 500 persone in una stanza e se hai i soldi per pagarti la multa e il biglietto aereo vai fuori dai coglioni ,proprio fessi sti thailandesi a non mantenere gli illegali in hotel 4 stelle .......... italiani nettamente più furbi che mantengono i clandestini nullatenenti nullafacenti su una nave da crociera a 4000 euro al mese cadauno prova a fare una cosa del genere in thai e vedi la gente che inizia ad assaltare i palazzi politici , mentre in italia applausi dai balconi , hai ragione proprio fessi i thailandesi ......... italiani razza superiore

xfelixxx
Newbie
14/05/2020 | 00:53

  • Like
    3

@siamhousepattaya ..... Scusa ma la Thailandia fà più di 35 milioni di turisti all' anno , è fra le dieci Nazioni più visitate al Mondo .. e tutto ciò con 4 mignotte e due templi , secondo me stupidi stupidi non sono ... Hanno un' altra mentalità , (questo si ) però è gente seria e in gamba ... Personalmente non conosco il settore del turismo , ho avuto a che fare per anni con i loro prodotti di artigianato , che importavamo ... Mai avuto problemi , mai mancato un pezzo , ottimi prodotti e massima serietà , dal piccolo produttore alla grande ditta ... Forse la Tua pessima opinione sui Thai deriva dal fatto che hai lavorato in un settore " a rischio" , (turisti sgranati , prostitute, pappa ecc ) e soprattutto nella città più degradata della Thailandia ... Se apro un FKK ad Amburgo probabilmente qualke grana mi arriva , questo non vuol dire che i Tedeschi sono dei cazzoni

skeggia
Silver
28/03/2020 | 00:37

  • Like
    4

@kangurino è dalla fine di febbraio che in Italia crepano persone sane e giovani, Lodi e Codogno secondo te perché li hanno chiusi?
Solo che te lo stanno dicendo con un mese di ritardo, a piccole dosi.
In Francia e Inghilterra sono crepate due ragazze di 16 e 21 anni oggi, sanissime. Magari lì sono meno sensibili ed evitano di ammorbidire le notizie.
Attualmente in Piemonte, non so se vale nel 100% dei comuni, ti portano al pronto soccorso solo quando sei quasi morto, che tanto di posto non ce n'è più.

Mi fa "piacere" che si inizia a pensare più a restare vivi che a non perdere i soldi del volo..

skeggia
Silver
10/03/2020 | 07:07

  • Like
    1

Screenshot_20200310-064346.jpg

non mi intrometto per fare il bello della situazione, ma a mio avviso l'unica scelta criticabile a qualsivoglia governo di questo mondo è di non aver parlato chiaro e subito.
Essere giovani e sentirsi immuni è fuori luogo.
Senza voler troppo difendere o accusare, il succo è che la zona rossa totale andrebbe applicata da tutte le nazioni sviluppate.
Come dicevo qualche giorno fa, aspettate che la merda vera inizia a uscire fuori dal tappeto anche in altri paesi.

PS: dal mio punto di vista avere un certificato medico che attesta che sei sano non garantisce che tu il virus non possa prenderlo 10 minuti dopo che l'hai ottenuto. E non garantisce nemmeno che tu non possa essere asintomatico ed infettare altri facendoli finire attaccati ad un macchinario oppure morti.
C'è da starsene a casa e non prendere rischi inutili, fine della filastrocca. E dovrebbe valere anche per francesi, crucchi, inglesi, americani, alieni, ecc ecc.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
04/02/2020 | 12:24

  • Like
    5

la funzione di un forum sarebbe quella di uno scambio di informazioni ed opinioni

ben venga anche il dibattito e l'esposizione di diversi pareri ma quello che veramente rovina il forum e' la la gente che non da info, perche' le info le da solo in privato facendo presagire chissa' quali segreti, e che ripete sempre ossessivamente lo stesso concetto

avete presente quando vittorio sgarbi in un dibattitto comincia a gridare "capra capra capra"? ecco ripetere ossessivamente le stesse fa lo stesso effetto: distrugge il dibattito

qui c'e' gente che si vanta di "dare info solo in privato" ma e' sempre al primo posto per insultare chi le info le fornisce o chi non rispecchia il suo punto di vista..... gli insulti li ha gia' riportati @Antothai non c'e' bisogno che li ripeto....
a questo ci si aggiungono info false come:
in thailandia? il biglietto aereo costa 1000 euro
in thailandia? e' un casino con il visto
in thailandia? meglio scopare mignotte stradali nelle zone industriali di Frosolone
in thailandia? tutte scimmie (ma fino a poco fa ne avevano una nel letto)
in thailandia? ci vanno solo i 60/70enni

a questo si aggiungono le solite illazioni: gli interessi personali, il moderatore e' pagato dall'ente del turismo thai (si per mandare le persone a mignotte... per favoree) oppure quest'ultimo sprezzante "il solito moderatore"

qui sono anni che c'e' un gruppo di persone che ossessivamente ripete le stesse cose "la qualita' e' bassissima", "sono scimmie", "il paese fa schifo".... ovviamente valgono solo da dopo che i tali soggetti non riescono piu' a venirci in thailandia....

grazie a queste persone molte altre che potrebbero dare utili contributi non lo fanno piu' e quindi questo rende ancora piu' veloce l'involuzione del forum.... forum che i stessi prodi del "non e' piu' la thailandia di XXX anni fa" pensano di poter migliorare con le loro ossessive ripetizioni....

ovviamente la colpa e' sempre del moderatore e "dei soliti 4 o 5" peccato che poi chi scrive queste puerili accuse si dimentica di sottolineare che il "moderatore e gli altri soliti" alla fine sono qui da anni a dare info pubbliche e verificabili....

penso che il messaggio sia chiaro.... continuate pure se volete a svaccare le recensioni con i vostri "la qualita' e' bassissima" "non e' piu' la thailandia di 10 anni fa" ma cominciate gia' a fabbricarvi un altro account se volete poi ri-scrivere ancora....

non vi piace piu' la thailandia? lo avete detto, ripetuto e ribadito? bene, viene rispettato il punto di vista ma abbiate la compiacenza di rispettare quello altrui: ci sono ancora persone a cui la thailandia piace, o che la trovano ancora conveniente o che hanno semplicemente il piacere di andarci. Il tutto tradotto vuol dire che dovete avere l'eleganza di evitare di fare la guerra contro i mulini a vento ovvero in parole ancora piu' adatte al vostro infimo livello culturale e psicologico: non scassate il cazzo a chi non la pensa come voi altri

fatevene una ragione anche perche' se poi la massa si riversasse in "prime location" come il madagascar (o frosinone) so per certo che comincerete a lamentarvi della gran massa di italiani che vi ha "invaso" il vostro presuto paradiso ritrovato

grazie della collaborazione

siamhousepattaya
Gold
12/01/2020 | 20:06

  • Like
    4

possono esserci motivi particolari per cui una non esca con voi

ESEMPI
altri impegni gia fissati
mestruazioni o altri malanni
gli state sul cazzo
non esce proprio con nessuno da contratto
preferiscono un altro nel locale
sono cerebrolese
etc etc etc

inoltre di solito se la ragazza è titubante per qualsiasi motivo,io eviterei di insistere che se viene dopo facilmente farà una scopata di merda

tutto ciò non significa che sia un comportamento giusto o corretto,specie se vi costa dei lady drink,ma consiglio di non incazzarsi e passare oltre più rapidamente possibile

so che non è semplice perchè è capitato a tutti,ma non ne vale la pena

siamhousepattaya
Gold
14/09/2019 | 04:13

  • Like
    2

Per trovare le perle In soi honey consiglio di passare quando NON vado io,che ne ho mai vista una in tanti anni,che evidentemente al mio passaggio si nascondono 5555555

alfonse
Gold 36-50
04/08/2019 | 15:46

  • Like
    3

Prossimo thread "Chissene frega del baht a 30" poi "Chissene frega del baht a 25"
Ultimo post "Baht a 20:suicidi di massa"
😂😂

Gino_P.
Newbie
11/06/2019 | 01:13

  • Like
    1

IL vero free a livello turistico esiste solo tra persone di paesi economicamente e culturalmente avanzati, che si incontrano e specialmente in certi contesti vacanzieri si lasciano andare più facilmente all' avventura.

Ma quando parliamo di incontri che si fanno con ragazze di paesi poveri, il discorso free ha tutta un altra connotazione.
Intanto generalmente si spende di più per incanalare la conoscenza in una storia di letto, rispetto all' ingaggio di una professionista.
E poi in generale ci vuole anche un certo pelo nello stomaco, perchè sembra o si crede che le ragazze siano lì pronte in ansiosa attesa di scopare free col primo turista che ci prova o che crede di saperci fare .

Naturalmente ne hanno vista passare di acqua sotto i ponti queste ragazze, di avventure, di gente che nei più svariati modi, spesso goffi, pretenteva o cercava di passare per latin- lover.
La loro risposta , specialmente nei casi più disperati, può essere proprio quella di assecondare il turista, nella speranza di innamorarlo o di ricavarci comunque un qualcosa.

Ecco perchè ci vuole un certo pelo nello stomaco per comportarsi così con loro, sapendo benissimo fin da principio che le ragazze interessano solo per fare sesso e niente altro, per cui è tutta una serie di bugie , di sorrisi e ammiccamenti fasulli , di gentilezze e magari anche promesse prive di sincerità.

Quando sappiamo tutti che in questi paesi poveri, l' unica loro consolazione è il sesso che praticano da giovanissime e di cui sicuramente non sono così affamate ma si dimostrano disponibili alla corte di un turista solo nella speranza che nasca una storia vera che le affranchi da una siatuazione difficile .

Io non sono mai riuscito a fare queste cose in questi paesi, mi sembrava di approffittarne troppo.
Tutto questo atteggiamento fasullo nei loro confronti ma a che pro mi chiedo. Mi godo il posto in primis in santa tranquillità e quando ne ho voglia passo la notte con una ragazza contenta di ricevere il pattuito e tutta sorridente .

E poi proprio per questo, intanto il paese deve essere ospitale, piacevole, non un mortorio di tristoni spesso ubriachi, non che ci siano bande di rapinatori in spiaggia o ai semafori o mentre tranquillamente cammini o addirittura uomini armati al di fuori dell' albergo.

A tutto deve esserci un limite anche alla voglia di farsi una scopata .

Gino_P.
Newbie
16/03/2019 | 09:36

  • Like
    7

Se devo essere sincero mi è sembrato un racconto ben scritto ma di fantasia.
La ragazza che con la valigina viene in autobus da Khon Kaen per fare la escort-accompagnatrice a gratis e mangiare nei food court o pizza e pasta con un europeo semisconosciuto.
La seconda che sebbene " brava ragazza " conosciuta in chat, dopo un breve spuntino è già pronta a stendersi nel letto dopo il bagnetto.
E la terza che ci tiene a portarti in ufficio e far sapere a tutte che per i prossimi 3 giorni di ferie farà la accompagnatrice- escort di un farang conosciuto in chat .

Mi sembrano 3 situazioni forzate . Un tempo si andava in est europa con le calze , un paio di scarpe da mercato, coi bagno schiuma persino ed era festa, perchè per loro erano cose introvabili.
Ora qui l' introvabile che da tanta carica dovrebbe essere il farang di passaggio che non vuole pagare ? Conosciuto in chat per giunta ? .

Posso immaginare i mesi e mesi spesi in chat per organizzare il tutto. Tra centinaia e centinaia di ragazze contattate e poi non disponibili o scartate. Tra quelle disponibili ma non nel periodo della vacanza , tra quelle che chiedevano moneta o almeno un minimo di romborso spese e poi le 3 che si incastravano a meraviglia .

IO lo so bene che la Thailandia offre la possibilità di scopare semplicemente perchè ci si piace a vicenda ma la condizione , la situazione deve essere diversa.
Si vive in loco, si frequentano i locali, si lavora e si conoscono le colleghe, si è piacenti e giovani e si viene scelti da ragazze sponzorizzate o ricche di loro.

Ma tutta questa disponibilità a correre a sollazzare per qualche giorno un europeo conosciuto in chat in cambio di una mangiata ai food court è un' assoluta novità .
Non capisco cioè, vista l' assoluta disponibilità a scopare da subito con uno sconosciuto visto in chat, senza neppure il bisogno di farle un minimo di corte , perchè siano brave ragazze e se non lo sono, perchè lo debbano fare gratis .

Vieni a Bangkok a trascorrere 3 giorni con me , si scopa, si gironzola e si mangia ai food court ? .
Vengo di corsa . dice lei .
Ma poi dove vai ?
Rimango a Bangkok.
Allora posso restare anche io ?
No devo incontrarmi con un' altra . Ahh... broken hart e cuoricini .

Su... qualche cosa ti sei dimenticato di scrivere

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI