Andiamo

toulouselautrec

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

toulouselautrec
Silver
24/04/2024 | 22:06

  • Like
    0

Dodo, se ti piacciono le rifattone tatuate allora con la Natasha puoi farci un giro senza pensarci troppo, ma neanche senza aspettarti troppo.
Ti avverto che la prestazione non è entusiasmante, nel senso che in Ticino ci farei l'abbonamento ma al Globe è semplicemente "media", là dentro mi hanno fatto di meglio. Non è quella per cui uno si farebbe trecento chilometri di macchina.
Io tuttavia la frequento abbastanza spesso perchè fisicamente è il mio genere e mi sta caratterialmente simpatica. Entrambi facciamo dei buoni affari.

toulouselautrec
Silver
15/02/2024 | 10:22

  • Like
    1

Per un attimo ci hai illusi che quella volta che ti eri fatto la Sofia saresti uscito dal tunnel. Invece niente.
[Con simpatia, eh. Io stesso a volte ho problemi simili.]

toulouselautrec
Silver
04/01/2024 | 17:10

  • Like
    0

@Losco said:
Al 6 gennaio chiederò la lista di tutti gli extra con precisione e vi aggiorno 😉

Bene Losco, ti prendiamo alla lettera e ti ho preparato i compiti a casa. [Ops, compiti al bordello.]
Secondo il database (che a me viene via gratis, queste robe mica le faccio a manella) queste sono tutte le possibili pratiche sessuali ufficialmente in uso al Globe.
[Mancherebbe una cosa ma è quello che nessuna dice ma tutte fanno, non so se mi spiego. Poi ho aggiunto qualcosina io perchè "sennò la gente non capisce".]
Ritaglia e stampa la tabellina qua sotto, compila le voci mancanti quando sei su con l'aiuto delle signorine [mi raccomando lo scat, la gente vuole sapere!] e condividicela quando torni.
Ricordiamoci che nel prezzario parliamo di extra, ossia di maggiorazioni (o sconti) sulla tariffa base semioraria di 150 CHF e non l'importo totale. Ad esempio, a differenza del BS senza FK che è -50, il pompino coperto ha importo 0 perchè non dà diritto a sconto. Giusto perchè qualcuno ci prova.
Grazie e divertiti

001.jpg

toulouselautrec
Silver
21/12/2023 | 14:16

  • Like
    1

Nell'immagine qua sotto, in basso a destra, Jessica e Sofia si contendono il portafoglio di Sorcaro.

01.jpg

toulouselautrec
Silver
16/12/2023 | 21:48

  • Like
    0

Kowalski said:
Losco cresce l hype per la tua visita al Globe. Saremo lì ad aspettarti

Per l'occasione mi presenterò anch'io.

toulouselautrec
Silver
24/11/2023 | 14:38

  • Like
    0

L'ho visto anch'io sabato scorso. Credo che la scrivania sia materiale di scena per l'iniziativa Mercoledì Office Tag come da programma settimanale.
[Perdonatemi se non recensirò perchè sono sempre le solite 4 / 5 che mi blindano. Descrivere le scene da Zelig che mi fanno per catturarmi non dà valore aggiunto.]

toulouselautrec
Silver
05/11/2023 | 09:01

  • Like
    0

Hai scritto un profilo equilibrato della signorina, sul quale concordo.

toulouselautrec
Silver
10/10/2023 | 12:13

  • Like
    2

Sorcaro, per la cosa del pranzo ti meriti un meme grosso così...

001.jpg

toulouselautrec
Silver
10/10/2023 | 09:21

  • Like
    2

toulouselautrec
Silver
10/10/2023 | 09:21

  • Like
    3

toulouselautrec
Silver
30/09/2023 | 11:06

  • Like
    1

Ed ora, lungo post inutile del sabato mattina con poco sesso e molta filosofia, quindi sono stato spiegato.

Visitato il locale dieci giorni fa, stavolta dal tardo pomeriggio fino alla tarda serata anziché dall'ora di pranzo come faccio di solito, ciò per motivi di business nella zona.
Le solite scene da Zelig prima con la Ariana poi con la Natasha, alle quali sono troppo, troppo paziente per sottrarmi.
La lista ristretta delle mie stalkers è nota ai più, quindi non occorre farla.
Al di là del giudizio estetico sulla Ariana, quella donna ha il raro pregio di impegnarsi seriamente affinché il proprio cliente raggiunga almeno un orgasmo, poi quella donna vorrebbe fare la moglie ma per diventarlo deve fare molta, molta strada.
La Natasha invece è fisicamente il mio genere, mi fornisce un servizio adeguato per gli standard del locale (anche se l'eccezionalità non la sperimento da almeno tre anni qua dentro) e soprattutto abbiamo raggiunto un'intesa caratteriale più che soddisfacente.
Purtroppo da una vita non ho schede tecniche di nuove signorine da offrire, ragion per cui da tempo non ho motivo per fare della letteratura su questo thread.
Fatto sta che continuo a visitare Schwerzenbach con una certa regolarità (anche se ne scrivo sempre meno) poiché il Globe è il mio personalissimo Fosso di Helm.

Al di fuori delle stalkers di cui sopra, il parterre non era granché intrigante.
Vero è che la fascia preserale (ore 18-19) è sempre stata deludente e che dopo mezzanotte le signorine che non tirano le 3 coi loro favoriti in stanzetta pensano più a chiudere la contabilità che non a rimediare nuovi orsi, però quando vorresti chiudere la serata con una nuova girl che mentre ti tampina te lo faccia venire duro e invece non la trovi, questo è abbastanza frustrante e viene non del tutto compensato dal fatto che grazie al Cielo hai speso solo una frazione di quanto avresti speso se ti fossi presentato a mezzogiorno o giù di lì e avessi trovato 4 o 5 stalkers anziché 2.
Almeno parzialmente, quindi, posso concordare con le rimostranze dei frequentatori più assidui e attenti.

Mio personalissimo punto di vista, basato sulla mia personalissima esperienza.
Quando vado in un locale e finisco per salire con le stesse - sia perchè mi ci sono affezionato, sia perchè mi blindano non appena mi vedono - poi, quando quelle "stesse" abbandonano il locale, mi guardo intorno e mi rendo conto che quelle che rimangono non mi attraggono oppure (nel caso mi attraggano) non mi fido o non valga la pena di spender soldi per loro oppure (nel caso io ci salga) non mi lasciano chissà quale ricordo.
Quindi riduco la frequenza delle visite e ogni volta ne vedo sempre meno di interessanti e ogni volta vado al locale sempre meno, il classico cane che si morde la coda.
Questo è sicuramente ciò che mi successe ai tempi del Corona (ora rimpiazzato da un bussolotto grigio avvolto in impalcature) e ciò che sto facendo coi rimanenti locali ticinesi (ché mi dispiacerebbe assai vedere bussolotti grigi pure lì) e in una certa misura anche ciò che sto facendo col Globe.
Continuo a essere convinto che la responsabilità della decadenza del settore non vada imputata unicamente alla gerenza dei locali, ma sia una combinazione di molteplici fattori - non ci si deve limitare al semplice discorso microeconomico - e responsabilità di entrambi i lati di domanda e offerta, nonché frutto del contesto sociale attuale che, paradossalmente, da una parte sessualizza aspetti della vita che non ha senso sessualizzare, dall'altra allontana le persone (sia uomini che donne) dal sesso in senso stretto, venale o spontaneo che sia.

Fine del pippone.

toulouselautrec
Silver
13/09/2023 | 21:59

  • Like
    0

Gabbiano_viaggiatore said:
Purtroppo non ricordo il nome, capelli medio lunghi castano scuro, molto giovane, altezza circa 1.70, fisico ottimo e tonico. Era il suo primo giorno, non sapeva bene come era fatto il locale. Molto simpatica e alla mano, non se la tira come tante altre li dentro.

Grazie. Devo supporre sia la Jade.

toulouselautrec
Silver
13/09/2023 | 14:42

  • Like
    0

Gabbiano_viaggiatore said:
Per fortuna ho trovato una new entry, era il suo primo giorno molto carina. Altrimenti non avrei fatto nulla.

Angelina, Casandra, Constanza, Jade o Kendra?

toulouselautrec
Silver
05/09/2023 | 08:52

  • Like
    1

Dakoota, completamente d'accordo a metà.
Io - laureato in economia bancaria quindi il mio parere è puramente personale - continuo a sostenere che è il Ticino che travisa la legge federale per odio viscerale della politica verso il settore.
Non è una questione di cavilli.
Le norme cantonali non possono che essere di tipo amministrativo (e infatti il Ticino è il peggior rompicoglioni sotto questo aspetto) e la base legale sul cd. standard di servizio è il Codice Penale federale.
Il termine costringere non può avere significato diverso tra cantoni, e infatti a Zurigo significa - come deve significare - condizionare la volontà delle persone, quindi se tu operi (da freelance) in un posto con determinate regole vuol dire che nessuno ti ha costretto.
Chiaramente se tu gerente ticinese non hai milioni di franchi di budget annuale per far fronte alle spese legali per contrastare gli abusi della Sezione e dell'ufficio delle licenze edilizie devi sottometterti e lasciare che il mercato ticinese sia quello che conosciamo.

toulouselautrec
Silver
05/09/2023 | 08:51

  • Like
    0

teseo said:
ho chiesto a chatgpt 10 “personaggi da studiare”


Io sono un divergente e studio sempre quelli che gli altri non studiano.

toulouselautrec
Silver
04/09/2023 | 21:44

  • Like
    0

Sulla homepage del Palace in tedesco.

001.jpg

toulouselautrec
Silver
04/09/2023 | 21:43

  • Like
    0

Dakoota, Landmann è conosciuto da tempo come avvocato del settore a luci rosse zurighese. C'è diverso materiale su di lui sulla stampa Schwyzerdütsch mainstream. Dalle loro conversazioni deduco che Landmann e Ingo si conoscano da decenni e ritengo sia l'unica persona che Ingo stimi. Trovo sia un personaggio da studiare ma il mio livello di tedesco non è sufficiente.

toulouselautrec
Silver
29/08/2023 | 22:05

  • Like
    2

"Infilarsi in un traforo di cemento avendo a disposizione fra 30 e 50 trafori di carne è segno inequivocabile dell'andropausa che avanza".
Rolf Dubach, responsabile del cantiere della terza canna del Gubrist

toulouselautrec
Silver
23/08/2023 | 15:02

  • Like
    1

@dakoota caro dalle mie parti la temperatura alla superficie è immonda ma il database, con qualche calcione, gira.

Martina ex-Bella (#538): ultima apparizione 21 maggio 2023.
Kim ex-Kimberley (#1217): attualmente presente, se intendi lei, morettina mingherlina viso grazioso.
Jaqueline (#1218) fidansata di Kim #1217: ultima apparizione 6 luglio 2023. Le due erano spesso in coppia tra novembre 2022 e inizio giugno 2023 quindi dovrebbero essere quelle che intendi tu.
Zoe (#1049): ultima apparizione 12 agosto 2023, potrebbe tornare la settimana prossima, sempre che tu intenda lei. Però l'unica Zoe ipertatuata che ho conosciuto fu la storica mezza tedesca (#510) sparita da una vita mentre quest'ultima non la conosco e le foto non mi quadrano con la tua descrizione. La Zoe #1049 è in ogni caso l'unica sul Tagesplan da ottobre 2021 a oggi.

Visto che ami le statistiche:
Presenze 2023 della Nico: 164
Presenze 2023 della Scarlet: 121
Podio 2023: Nico 164, Ariana 145, Cataleya 140

Ora torno in frigo
Ciao

toulouselautrec
Silver
08/08/2023 | 14:40

  • Like
    1

@Il_Prez L'unica Carla che ho conosciuto negli ultimi nove anni non ha le tette rifatte (per come avevo toccato con mano) e spesso la si trova a servire al bar.

toulouselautrec
Silver
08/08/2023 | 14:39

  • Like
    0

Comincio a sospettare che la sua visita al Globe sia stata come quella all'Artemis. Eccolo nell'immagine qua sotto mentre attapirato torna alla reception. In basso a destra, i cioccolatini che non ha potuto regalare alla sua amante e che in seguito le sue comari si sono spartiti.

IMG-20230806-WA0001.jpg

toulouselautrec
Silver
07/08/2023 | 21:48

  • Like
    3

@Losco said:
Sì a quell'ora ho già fatto una sudata da un'ora e mezza è l'unico locale che esco sempre con il sorriso sulle labbra

Sono ormai tre giorni che ci stai raccontando di tutto ma non ci hai ancora detto con chi hai sudato quell'ora e mezza... Posto che la Ariana non c'è tutto il mese e torna a settembre, non sarai mica stato abbindolato da qualche cariatide e hai vergogna a dircelo?

001.jpg

toulouselautrec
Silver
07/08/2023 | 14:37

  • Like
    0

Se non hai mai provato vergogna (o sensazione simile) a far sesso mentre altri guardano è un'esperienza che si può fare.
Non occorre essere esibizionisti né pornoattori.
Sebbene non di martedì, mi è capitato varie volte di farlo un po' dappertutto e mentre lo facevo mi isolavo completamente da ciò che mi stava intorno (a parte la signorina, ovvio).
Se non entri in quest'ottica allora cambia giorno, tipo il giovedì che io preferisco.
Altre controindicazioni del martedì sono 1) minor numero di signorine presenti, 2) probabilità che i guardoni si avvicinino troppo ravanandosi il pisello e infastidiscano pure gente paziente come me.

Morale, il martedì si può provare fondamentalmente se si è fatto public sex più volte e con soddisfazione (o si è sicuri di sentirsi a proprio agio) altrimenti è un no-go.

toulouselautrec
Silver
01/08/2023 | 21:56

  • Like
    1

"La scopata più cara è sempre la prossima".

001.jpg

toulouselautrec
Silver
26/07/2023 | 22:15

  • Like
    1

Grazie ingegnere anche per questi reports.
Mi ritrovo in linea di principio nella tua esperienza con la Arièl (fatta lo scorso novembre, plasticata un po' così ma pur sempre gradevole, di buona compagnia ma con margini di miglioramento, non mi dispiacerebbe ripeterla) e con la Leona (già detto altre volte, una delle poche girls che di bagnano veramente, roba da far schifo a tirar fuori le dita dalla vagina, sta' attento però che ti può infilare a tradimento il dito nel culo).
Le altre che hai provato non le conosco oppure (nel caso della Heidi) solo individuata al bar.

toulouselautrec
Silver
26/07/2023 | 22:14

  • Like
    0

@HAKAN1978 said:
nonsonobradpitt Engineer2013
REBECCA ex Wellcum sarebbe questa ? http://club-globe.ch/it/girls-detail.php?id=1289

È quella presente l'8 luglio

toulouselautrec
Silver
18/07/2023 | 21:53

  • Like
    0

@Brazzerslover diciamo che la Tyra scura, effettivamente senegalese (madrelingua francese), non giovane, decisamente manza, loquace di carattere ha fatto solo una decina di giorni a dicembre 2022 (non è arrivata al panettone, letteralmente) e quando ci ho parlato non faceva che lamentarsi delle condizioni della struttura. Meteora francamente non da Globe.

toulouselautrec
Silver
18/07/2023 | 09:05

  • Like
    1

Grazie per i reports, ingegnere. Confermo le tue impressioni per la Roberta e per la Cristina. La Janissa non ancora individuata. Se e quando troverai la Leona farai di sicuro una stanzetta movimentata. Se la tipa con gli occhiali è bionda allora è la "nuova" Heidi, individuata ma non testata. Devo dire che due giovedì fa ero presente ma tra girls stranote e le scene da Zelig nelle quali le girls mi hanno tirato dentro aveva poco senso recensire in modo strutturato come fai tu (e come facevo un tempo io).

toulouselautrec
Silver
17/07/2023 | 21:48

  • Like
    0

@ElFlaco ora è più chiaro, grazie. Io ero capitato con la Sara dai tatuaggi sparsi. Ho riguardato i miei appunti dell'epoca.

toulouselautrec
Silver
17/07/2023 | 13:45

  • Like
    0

@ElFlaco può darsi. È forse quella che si spaccia(va) per bulgara?

toulouselautrec
Silver
17/07/2023 | 09:38

  • Like
    1

@ElFlaco said:
È Sara ex gm. Sulla scena ticinese da almeno 10-12 anni.

La Sara storica Oceano (mora, abbastanza plasticata, carattere intraprendente al bar), le avevo ceduto a primavera 2014, dopo 5 anni mi riconosceva ancora nonostante le mie rare visite a Pian Scairolo, per me è un no secco (uno dei miei rari no secchi) e non ci tornerò neanche se oggi nei 100 euri desse anche il culo. Mia personalissima esperienza.

toulouselautrec
Silver
04/07/2023 | 14:01

  • Like
    3

Nell'immagine qua sotto, Losco corrisponde ad Ariana il pattuito regalino da 800 euro (comprensivi di extra) come compenso per la consueta ora di sesso e amore. Sullo sfondo, Ingo osserva la scena.

001.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI