Andiamo

toulouselautrec

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

toulouselautrec
Silver
04/11/2020 | 22:50

  • Like
    1

Stando alla lettera del DPCM ha ragione kerouac nei suoi ultimi post.
Nei prossimi giorni se riesco scrivo un po' di letteratura (sull'altro thread per non andare off-topic) per poter andare a donnine in Svizzera senza violare gli atti amministrativi italiani.
Vedo dei margini di azione, cerchiamo di sfruttarli al massimo e prepariamoci bene per far valere le nostre ragioni.
Solo così #andratuttobene .

toulouselautrec
Silver
03/11/2020 | 14:27

  • Like
    0

@Remigio

MaximClubChiasso said:
Riprendiamo giovedì 5 novembre
Una lista presenze da 💦💦💦😉

Sempreché oggi non decidano di richiuderci in gabbia

toulouselautrec
Silver
03/11/2020 | 10:56

  • Like
    1

Sì, poi la smetto con l'off-topic.
Quello che ci toccherà fare a partire da domani.
Roba per frontalieri, padroncini e puttanieri di confine come il sottoscritto.
Bastano i primi 2 minuti.

toulouselautrec
Silver
02/11/2020 | 23:55

  • Like
    1

Anche al vecchio valico di Vacallo gli svizzeri hanno messo la telecamera. Stessa cosa nei boschi di Colverde. Niente da fare, la pluridecorata guardia di confine Loris J. Bernasconi ce lo mette sempre in quel posto. E senza pagarci l'extra.
Molto off-topic, ma interessante sul tema valichi minori, il pezzo del CdT dello scorso giugno.
https://www.cdt.ch/ticino/mendrisiotto/nel-mendrisiotto-il-nostro-piccolo-muro-di-berlino-BC2756377?_sid=XEDUZ3mf
Notte

toulouselautrec
Silver
31/10/2020 | 14:11

  • Like
    5

@alesius questo vale anche per la Lombardia.

Ma il punto è un altro, ossia che l'ordinanza non vieta di essere fuori casa di notte per i cazzi propri.
Vediamo di fare chiarezza e reagire a quella massa di #########.

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID – 19, su tutto il territorio della Regione Piemonte [e Lombardia, il testo è lo stesso, ndr], dalle ore 23.00 alle ore 5.00 del giorno successivo sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o d’urgenza ovvero per motivi di salute; è in ogni caso consentito il rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza;

Quelli non ti obbligano a tornare a casa tua entro le 11 della sera.
Puoi andare, per fare un esempio delle tue parti, a casa di un'amica a Porta Palazzo, starci (scoparci, immagino) fino alle 3 di notte e tornare a casa a Crocetta, che dista un niente.
Se ti fermano, metti sull'autocertificazione (che ti forniranno loro, non sei obbligato ad averla con te) che stai rientrando al tuo domicilio.
Non ti possono dire niente, il testo parla chiaro: in ogni caso.
A maggior ragione se stai rientrando da un posto che sta a 170 chilometri.
Il motivo che ti ha fatto rincasare tardi non è rilevante per la legge: puoi dire quello che vuoi, anche se io direi candidamente che ho trombato un'amica, oppure una prostituta del Maxim di Chiasso.
L'ordinanza non ti obbliga a stare a casa della tua amica fino alle 5, né a bivaccare alla stazione di Chiasso finché non riaprono le gabbie.
Se ti multassero, quelli commetterebbero un reato penale.

Cerchiamo di essere consapevoli dei nostri diritti, che oggi sono praticamente andati a puttane.
Solo così potremo sopravvivere.
Poi domani verremo a sapere che ci chiuderanno in gabbia fino a giugno 2021, ma quello sarà un altro film.
Scusate il pippone giuridico, ma quando ci vuole ci vuole.

toulouselautrec
Silver
22/09/2020 | 09:54

  • Like
    1

Tornando brevemente a una Eva più recente.

La Eva "cubana" è indicata per gli orsi che cercano una stanzetta movimentata. Carattere esuberante, tipicamente latino. Sigle base sopra la media ticinese, di norma non chiedo di più. Il servizio doccia una piacevole sorpresa. Tempi e costi standard del locale. L'unica cosa è che va tenuta un po' a bada. Per rendere l'idea, per attitudine e servizio mi ha ricordato la Isabella Brasil che bazzicava qua dentro fino a quattro anni fa. La Eva è attualmente l'unica (così mi è parso) dalla pelle color cappuccino. Piccoletta senza zeppe, lunghi capelli neri, fisico burroso ma non sovrappeso, tette di plastica, tatuaggi e piercing non notati, la foto sul sito è reale. Da vicino si nota che non è giovanissima, ma resta pur sempre una ragazza gradevole. Promossa.

toulouselautrec
Silver
21/09/2020 | 09:30

  • Like
    2

La signorina in questione evidentemente ha tentato di fare la cresta sul BS 80 CHF. Ribadiamo che le eventuali mance / regalini sono una libera decisione del cliente e non un "suggerimento" / imposizione della signorina. Tutte le mie fonti smentiscono modifiche alla Preisliste. Il problema attuale del Globe non è il prezzo, bensì le limitazioni al movimento delle girls tra la Svizzera e il paesello, che tra l'altro influscono sul turnover (molto sotto la media) e sulla quantità / qualità del line-up, al momento non ottimale. Mentre dal lato cliente, i fattori che influiscono negativamente sull'affluenza sono nell'ordine il crollo delle trasferte di lavoro, il contact tracing e le preoccupazioni sanitarie.

toulouselautrec
Silver
17/09/2020 | 09:41

  • Like
    1

Kennylee said:
Più' che smarronare, io consiglierei di accendere un cero alla Madonna protettrice dei puttanieri (se ne esiste una), per il fatto che i locali continuano comunque a rimanere aperti.

È Santa Patata da Medellín, Colombia (c'è il sito dedicato) anche se io porto sempre con me un santino della Maria Maddalena penitente di Georges De La Tour. Mentre la protettrice delle signorine è Santa Rita da Cascia, alla quale è dedicata una cappelletta a Parigi, Boulevard de Clichy, nel bel mezzo di Pigalle. La protettrice dei gerenti invece è Santa Marta da Betania, la sorella del Lazzaro resuscitato. Ora sappiamo a quali Santi attaccarci, per chi ci crede. Tschüss

toulouselautrec
Silver
25/08/2020 | 09:37

  • Like
    0

Prima che si vada tutti nel panico o si evochi qualche karma, un aggiornamento su quanto ha deciso ieri 24.08 il canton Zurigo su maschere e affini.
Validità, da giovedì 27.08 fino a mercoledì 30.09, per tutto il cantone e non per singoli locali.

Da quello che leggo sui giornali di oltre Gottardo (RSI e CdT sono scorretti) l'unico cambiamento per noi è che verificheranno il numero di telefono e/o i documenti, come in Ticino, quindi non si può barare.
Il limite di affluenza mi sembra inteso come contemporaneo e non totale, quindi come prima (a differenza del Ticino).
Morale, a parte le maschere negli esercizi pubblici diversi dai bar / ristoranti / bordelli, non cambia nulla.

toulouselautrec
Silver
23/08/2020 | 09:51

  • Like
    0

Ma scusate, la Carolina cubana che intendete è abbronzata, loquace, credo alta anche senza zeppe, capelli neri lunghi mossi, non è una giovincella, occhi chiari frutto delle lenti a contatto, due tette grosse così ma anche due spalle da quarterback della NFL? Nell'ultimo anno è l'unica che mi si è presentata con questo nome d'arte.

toulouselautrec
Silver
12/08/2020 | 14:44

  • Like
    1

Ponte, le regole che tu credi siano di Ingo (compreso il tracciamento dei contatti) sono cantonali, quando non federali, e valgono per tutti i locali. Dopo lo scandalo di giugno dei nomi falsi in discoteca i gerenti hanno preso a rispettare le regole alla lettera. Io mi sono andato a leggere il concetto di protezione per i locali e le altre disposizioni, figuriamoci un gerente. Smettila di scrivere minchiate, o perlomeno scrivile dopo che al Globe ci sei stato, grazie. Sempreché Ingo non ti abbia bannato.

toulouselautrec
Silver
12/08/2020 | 13:38

  • Like
    4

Non è che se vai al NBU di lunedì pomeriggio sei superimmune mentre se vai al Globe di sabato sera diventi il catalogo vivente dell'ICD-10. Siamo seri. Io mi preoccupo di più delle pizzerie affollate, se hai visto più sopra come impastano la materia prima.

toulouselautrec
Silver
05/08/2020 | 21:48

  • Like
    0

Credo che la notizia di oggi sia che da sabato 8 agosto anche chi arriva in Svizzera dalla Romania deve mettersi in quarantena per 10 giorni.
Se si arriva entro le 23:59 di venerdì 7 agosto non c'è problema, ma dopo sì.
Ditelo alle vostre fidansate, se non hanno già letto questo post.
Se partono adesso da Brasov con la marshrutka ce la fanno ad arrivare.
Il giro largo da Orio al Serio è possibile, ma potrebbero avere qualche noia con gli italiani.
Va da sè che se qualcuna ha intenzione di tornare al paesello, il mio consiglio è di non farlo, fondamentalmente perchè non saprebbe quando può tornare senza doversi grattare il clitoride per dieci giorni senza fatturare.

https://www.bag.admin.ch/bag/it/home/das-bag/aktuell/news/news-05-08-2020-2.html

toulouselautrec
Silver
05/08/2020 | 13:42

  • Like
    4

Tu sui Rolex e sul Caverject hai scritto l'equivalente di Guerra e Pace su questo thread e ogni volta hai concluso che in NRW spendi meno della metà per scopare e che le romene sono lì solo per fregarti...

toulouselautrec
Silver
03/08/2020 | 15:00

  • Like
    2

Grazie Engineer anche da parte mia. Non mi dispiacciono i report à la Tolstoj. [Il Manzoni era un dilettante a confronto.] Mi ricordi quando anni fa robe così le scrivevo io.

toulouselautrec
Silver
22/07/2020 | 13:58

  • Like
    2

La Aylin il mercoledì è (quasi) sempre di riposo, e tra l'altro non si è mai chiamata Tuana.
Quella che si chiamava Tuana era la Aleyna, che non si vede da una vita e per aspetto è un genere opposto alla Aylin.

toulouselautrec
Silver
21/07/2020 | 13:51

  • Like
    0

Qua sotto, dietro la doccia, nel punto indicato dalla freccia, puoi fare tutte le maialate che vuoi, hanno lasciato un paio di materassi.
Un po' defilato, ma i soliti umarells guardoni hanno sempre l'occhio di falco.
Altrove in terrasse vi sono solo divanetti e sdraio (niente più materassi sotto i tre gazebi) quindi sarebbe molto scomodo.
La registrazione dei dati prima di consumare è richiesta sempre, a prescindere da dove lo fai, stanzetta o terrasse che sia.

01.jpg

toulouselautrec
Silver
20/07/2020 | 13:54

  • Like
    3

Effettivamente provengono pari pari da un account pescastrascico di Pinterest.

toulouselautrec
Silver
18/07/2020 | 10:05

  • Like
    2

Molto più spesso di quanto vuoi farci credere, considerata l'opinione che hai del posto, la reputazione che sostieni di avere là dentro e le tue preoccupazioni di carattere sanitario.

toulouselautrec
Silver
04/07/2020 | 09:53

  • Like
    0

Teseo, la mascherina sarà obbligatoria sui soli mezzi pubblici da lunedì 06.07 in tutta la Svizzera.
Nei cantoni Giura e Vaud (Losanna) sarà obbligatoria anche nei negozi, a certe condizioni.
Non c'è obbligo di indossarla in altri luoghi o cantoni, ma è fortemente raccomandato quando non è possibile stare a distanza di 1,5m. Quest'ultima regola non è mai cambiata dall'inizio della pandemia.
Su Zurigo è altamente probabile che nei locali verifichino i dati personali che tu comunichi (documento, squillo al tel, io non avrei problemi ma molti comprensibilmente ne hanno) ma al momento non mi risultano ulteriori obblighi di mascherine, numeri chiusi o variazioni rispetto agli ultimi 10 giorni. La settimana scorsa ho scritto che al Globe non è cambiato assolutamente nulla (a parte il divieto di public sex e la comunicazione dei dati personali) quindi ho detto tutto.
Se avessi uno slot libero e non avessi esaurito il limite della carta di credito, allo stato attuale ci andrei prima che anche lassù vadano fuori di matto come in Ticino.

toulouselautrec
Silver
26/06/2020 | 14:14

  • Like
    0

@EnzoSpalletti ti ha risposto dettagliatamente @bagascia_due .
Aggiungo che la roba a tre non è vietata, né in stanzetta né in terrasse.

bagascia_due said:
Ah, selina , capelli neri e corti

Ma allora era lei il caschetto nero che avevo notato ieri e lo scorso febbraio?
Uhmmm... la Selina me la ricordavo biondissima e più curvosa...

toulouselautrec
Silver
26/06/2020 | 10:02

  • Like
    1

Sui due materassi che sono rimasti in terrasse dietro la doccia si può ancora fare di tutto. Solamente ci è toccato spostare il materasso per non cuocere al sole come bistecche. Comunque a parte il no public sex al pianterreno e il foglietto dei dati se sali con la girl (ché tanto ci puoi scrivere quello che vuoi) non è cambiato una cippa.

toulouselautrec
Silver
23/06/2020 | 22:10

  • Like
    1

La maghrebina era la Safira.
In quella mezz'ora che passai con lei ad aprile 2014 fu peggio che un tornado.
Non ero (e non sono) abituato a certe robe.

toulouselautrec
Silver
20/06/2020 | 10:00

  • Like
    0

Grazie Fkkplayer. Considerato che sei salito con una che non hai mai stanzato, lo scenario mi sembra migliore di quanto pensavo. Vedrò di trovarmi uno slot libero entro fine mese.

toulouselautrec
Silver
18/06/2020 | 22:50

  • Like
    1

Se Ingo mi dà la password del wi-fi vado su io. Il tavolone in terrasse è comodo per lavorare col laptop.

toulouselautrec
Silver
16/06/2020 | 10:15

  • Like
    0

@drdave considera l'ipotesi che la girl alta mora magrolina che avevi incontrato fosse la Inna. Molto nota in letteratura (in senso positivo) ma io non l'ho mai assaggiata. La Irina storica che anch'essa avevi incontrato, al netto dei gusti estetici, nell'era pre-virus era affidabile, esperienza diretta.

toulouselautrec
Silver
15/06/2020 | 19:18

  • Like
    1

Mi sembra il mondo alla rovescia.
Una Svizzera interna dove Standard di servizio chi?!? contro una lotteria ticinese dove si vince sempre.
Stando ai report che si leggono in giro, beninteso.

toulouselautrec
Silver
14/06/2020 | 10:31

  • Like
    3

Per chi chiedeva della Alexandra bionda ex-Maxim. È nel Tagesplan di oggi dello Swiss di Dietikon ZH. Nome d'arte Angel Globe.

toulouselautrec
Silver
14/06/2020 | 10:21

  • Like
    0

Aggiungiamo il fatto che questa settimana e la prossima (weekend esclusi) il tunnel del Gottardo sarà chiuso di notte per la consueta manutenzione e si dovrà fare la strada del passo. Gli italiani che vorranno avventurarsi in Svizzera interna subito dopo la riapertura delle gabbie quindi ne tengano conto.

toulouselautrec
Silver
07/06/2020 | 09:29

  • Like
    0

Grazie Fkkplayer. L'idea di dover fare la coda fuori come al Lidl mi fa un po' senso, ma deduco sia per via del distanziamento in area pubblica ed evidentemente lo Swiss (che non conosco) non è abbastanza grande. Credo che il Globe possa permettersi una maggiore affluenza, con le regole attuali al pianterreno c'è spazio e la terrasse è abbastanza grande. Non ho voglia di farmi trecento chilometri di macchina e aspettare fuori oppure essere dentro e sentire la pressione di quelli che vorrebbero entrare, sempre come al Lidl. Là dentro, se ci vado, voglio rilassarmi per tutta la giornata, evitare di prendere il numerino come al banco salumi, andarmene quando voglio e usufruire degli stessi servizi di prima. Confido nel rispetto degli accordi tra le parti in stanzetta. Nei prossimi giorni credo che sapremo più in dettaglio come viene applicato il concetto di protezione, perlomeno in area pubblica. A seguire le disposizioni federali alla lettera, a mio personalissimo parere i cambiamenti sono marginali ed eventuali fantasie all'italiana o giustificazioni stravaganti non hanno alcun riscontro nelle norme svizzere. Per gli amanti delle statistiche, il 60% circa delle girls presenti ieri allo Swiss erano al Globe l'ultimo weekend prima della chiusura. Questo permette di individuare coloro che sono rimaste confinate (intenzionalmente o meno non è affar mio) a Schwerzenbach nei tre mesi di blocco dei servizi erotici.

toulouselautrec
Silver
05/06/2020 | 13:42

  • Like
    2

toulouselautrec said:
Entro il weekend si accorgeranno dell'inconsistenza di mantenere certe robe.

Come volevasi dimostrare, il 15 giugno riaprono le gabbie anche per noi pericolosissimi italiani.

https://www.cdt.ch/svizzera/dal-15-giugno-la-svizzera-riapre-le-frontiere-DE2776104

toulouselautrec
Silver
04/06/2020 | 14:51

  • Like
    0

Ora, tenetevi forte e non ridete.

Secondo l'amministrazione delle dogane svizzere, la base legale del divieto di turismo degli acquisti è di... non aggravare inutilmente il lavoro delle guardie di confine, per non distoglierle dal compito principale di perquisire i pericolosissimi badini italiani.
Quanto mai stravagante, ma giuro, è così.
Sicuro finalista del Rostiger Paragraph 2021, per chi sa cos'è.
Non ha mai, dico mai avuto nulla a che fare con il virus.
Subito in Ticino è fiorita una corposa letteratura su come andare a fare la spesa in Italia senza farsi multare.
[E poi dicono gli italiani, eh. Cari svizzeri, vi amo.]
Mia cugina di Coldrerio (o la signorina che mi ha chiamato già ieri mattina) può liberamente venirmi a trovare e tornare a casa passando per il Bennet di Montano Lucino senza farsi multare, basta che provi con qualsiasi mezzo che mi ha incontrato (o che è stata al bar a farsi un caffè).

Entro il weekend si accorgeranno dell'inconsistenza di mantenere certe robe.

toulouselautrec
Silver
03/06/2020 | 21:49

  • Like
    0

Voi non avete idea di quanto traffico di ticinesi c'era oggi a Como e dintorni.

toulouselautrec
Silver
02/06/2020 | 22:21

  • Like
    0

Berna ci sta facendo pagare la precedente "decisione unilaterale" (mi astengo dal termine tecnico per decenza) del 7 marzo che per poco non ha mandato nel panico il sistema sanitario ticinese. La prova ultima del numero di neuroni che circolano al ministero degli esteri italiano. Quel termine di riapertura del 6 luglio di cui parlavamo l'altra settimana lo hanno tolto dai documenti ufficiali, ma non la possono tirare all'infinito neanche gli svizzeri. Signori, ogni giorno ci sono quarantamila frontalieri che passano il confine provenienti dal "lazzaretto Italia" e non gli sta succedendo nulla.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI