Andiamo

toulouselautrec

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

toulouselautrec
Silver
03/07/2022 | 23:01

  • Like
    1

@Serendipity said:
Io che sono un imprenditore e che ragiono come tale farei camere da 45 minuti per fidelizzare i clienti. Con il tempo che "regalerei" aumenterei decisamente il giro d'affari e ottimizzerei anche i tempi morti in sala. Solo che io sono un imprenditore di discreto successo, queste ragazze invece sono delle stupide con il cervello di una gallina e non ci arrivano nemmeno se glielo spieghi

La situazione attuale del mercato del sesso è tale per cui una diminuzione di prezzo non aumenta i ricavi totali.
Gli ultimi due anni hanno distrutto la domanda, e l'offerta si è adeguata.
Tu hai dimenticato come ci si scannava su questo forum tre anni fa.
Al netto dei guardoni, degli influenzers e dei troll, era in fondo segno di vitalità del mercato.
Ora restano gli altospendenti, i mercanti di tappeti e i resilienti.
Le ragazze - tutte - ragionano da imprenditore tanto quanto te e me.

toulouselautrec
Silver
03/07/2022 | 22:35

  • Like
    0

@ElFlaco said:
Conoscete una certa Kate?

Il nome d'arte di Kate non si legge a Schwerzenbach dal maggio 2019 - e quadra solo in parte con la tua descrizione.
La Ekatherina o la Cataleya (per trovare assonanze di nomi) sono state presenti nelle ultime settimane ma nemmeno loro quadrano del tutto con la descrizione. Viso "pulito" sì - perlomeno da lontano - ma il resto mica tanto.
A prescindere dai nomi non ricordo di aver incontrato recentemente bionde scure mosse dai capezzoli all'infuori.

toulouselautrec
Silver
28/06/2022 | 14:17

  • Like
    0

Il servizio senza negoziazioni del Globe è il mio fosso di Helm.

toulouselautrec
Silver
28/06/2022 | 09:34

  • Like
    1

Mai visto un cinepanettone al Globe.
Sugli schermi fanno vedere o le partite di pallone o le sfilate di moda.

toulouselautrec
Silver
28/06/2022 | 09:21

  • Like
    0

@Linoge said:
Ad esempio un paio di anni prima della pandemia all'Oceano c'era una ragazza russa, sui 20 anni, piccolina ma con un gran bel fisico

Ora sta al Globe e si è rifatta pesantemente le tette.

Rigorosamente romena, visto che è preparata sull'argomento musica di quelle parti.
All'Oceano si faceva chiamare Ella (Ella "tascabile", per intenderci), al Globe è Sonja.
Assente da fine maggio, potrebbe tornare a breve, viste le serie storiche.
Fatta sia all'Oceano (autunno 2018) che al Globe (autunno 2021).
Sempre lo stesso carattere un po' da svitata, ma mi sono trovato meglio ai tempi dell'Oceano - evidentemente perchè, a parità di livello di servizio, a Lugano era superiore alla media.
Snodata come una contorsionista, se con lei si vogliono tentare posizioni insolite.

http://club-globe.ch/it/girls-detail.php?id=1017

toulouselautrec
Silver
25/06/2022 | 22:21

  • Like
    1

L'unica ricciolona bionda (tinta, perchè si vede un po' di ricrescita) presente venerdì era la Eva però non è molto alta senza zeppe.
Arrivata all'inizio di aprile, magrolina, apparentemente giovane anche nel modo di fare, è stato scritto su questo thread circa un mese fa che potrebbe fare meglio ma ci sa fare.
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1571296/#Comment_1571296

toulouselautrec
Silver
18/06/2022 | 14:55

  • Like
    1

No, non è esattamente uno s-consiglio.
Dipende dalle aspettative che uno ha.
Con le aspiranti (o effettive) mogli c'è sempre da divertirsi - come evidentemente succede a entrambi - se le relazioni profonde e durevoli in questo ambiente non sono un problema.
[Per quanto riguarda me personalmente, qualche anno fa mi divertivo di più, ma le cause del cambiamento sono molteplici e non tutte imputabili al settore a luci rosse.]
Se invece si è clienti per i quali il turnover, la diversificazione e il livello estetico sono imprescindibili, allora sappiate che non troverete necessariamente ciò che vi aspettate e che le new entries non sono propriamente da far girare la testa.

Con la Camelia ci parlo ogni tanto, mi riconosce come orso abituale e la cosa mi fa piacere, ha un buon carattere, le curve pronunciate attirano sempre la mia attenzione, prima o poi le darò una chance, aspiranti mogli permettendo.
La Nancy invece non ho mai avuto la fortuna di individuarla, per contrasti insanabili nei nostri piani presenze.

toulouselautrec
Silver
18/06/2022 | 10:30

  • Like
    0

Takumi, da lì perderesti un sacco di tempo per spostarti da e per il Globe. Non farti ingannare dalla breve distanza. Un anno fa ho disgraziatamente pensato di uscire da Zurigo centro passando da quelle parti anziché per il Ring e sono ancora qua a cristonare.
Io dormo da un'altra parte ma tu valuta la locanda di Greifensee (la chiamavo così quando lavoravo in zona), è a neanche 10 minuti da Schwerzenbach door to door, stessa categoria e stessi prezzi / servizi del Wassberg. E ha il lago a due passi. https://gasthofkanzlei.ch/en/home/
Comunque non è un gran periodo, questo. Va bene se hai l'aspirante moglie che ti ha riservato a tua insaputa (come succede puntualmente a me) ma dai corpi nuovi non aspettarti molto. Ciao

toulouselautrec
Silver
17/05/2022 | 14:39

  • Like
    0

Quello che fa senso non è tanto il rate in sè, quanto i quaranta minuti di mercato dei tappeti per arrivarci.

Parliamo della Elisa "Miss Fazzolettino", vero?

toulouselautrec
Silver
25/04/2022 | 09:48

  • Like
    1

Sagra della morettona siliconata (che è la branca che preferisco, non me ne vogliano le altre) al capannone di Schwerzenbach.
Disclaimer: articolo lungo - da NZZ am Sonntag o più verosimilmente (visto il tema) da SonntagsBlick, anche se oggi è lunedì - quindi.

La Bianca mi tampinava regolarmente da sette mesi (perlopiù al Palazzo Imperiale o nel primo pomeriggio, quando non sono ancora in modo operativo) e stavolta ho deciso di darle una chance. Onestamente non mi ha fatto impazzire, certo sul servizio sessuale non c'è da lamentarsi, il tema è più di sintonia caratteriale. Il programma standard della Halbe Stunde dopo otto anni di Globe mi sta stretto, la signorina non si è molto sbattuta per farsi volere più bene, vediamo se al prossimo giro mi fa il salto di qualità in termini di prestazione, nel qual caso farò tutto ciò che vorrà lei.

Della Leila ora Mandy se n'è parlato poco sopra. Servizio più passionale rispetto alla precedente, se non altro perchè mi avrà tirato su una dozzina di volte negli ultimi quattro anni. Una di quelle che ha clienti che letteralmente la ricoprono di soldi, però ogni volta che mi vede libero mi corre appresso, mi abbraccia a mo' di piovra e non mi molla finché non acconsento all'accoppiamento. Non è vero che le ragazze fanno così con tutti. Lo fanno sicuramente con gli orsi facili come il sottoscritto. Difficile per me liberarmi di questo marchio. Tuttavia comincia per così dire a... annoiarmi, non so come dire.

La Alice credevo che dopo la stanzetta dello scorso dicembre mi avesse depennato - io sono un orso complicato, non è facile reggermi caratterialmente - ma stavolta si è annotata tutti i miei movimenti, mi ha letteralmente bloccato e non ho avuto via d'uscita se non passando per la Bombay, quarta porta da sinistra su di sopra al primo piano. Essendo la signorina più convinta rispetto all'altra volta, il servizio sessuale ne ha guadagnato, pur non facendo sfracelli, siamo a metà strada fra la Bianca e la Leila. Ha dimostrato di sopportarmi caratterialmente, quindi mi sono sentito soddisfatto anche dal punto di vista del cosiddetto feeling.

In area lap-dance mi sono sentito parecchio sotto assedio, come non avveniva da tempo. Entro i limiti della decenza, la cosa mi fa piacere. Il fatto che (secondo il database) il 30% delle signorine presenti giovedì scorso mi avevano tirato su almeno una volta ha sicuramente influito. Combinato con la ridotta affluenza di orsi (le girls si lagnano sempre ma stavolta avevano ragione) specie la sera l'effetto è più marcato.

Morale, considerando il livello del Globe degli anni recenti, nel complesso non mi sono annoiato e il mio impegno con le signorine nell'arco della giornata è stato costante e uniformemente distribuito, però non provo più l'entusiasmo di un tempo. Confesso che mi mancano le mogli con le quali, al di là del giudizio estetico e degli innegabili alti e bassi del ménage matrimoniale, mi divertivo parecchio dal punto di vista sia sessuale che emotivo. Facevamo ogni volta qualche nuova minchiata. Aggiungo il fatto che nella situazione attuale mi sento per così dire costretto ad approfittare del momento e questo mi fa sentire a disagio, io mi voglio divertire quando lo decido io e non quando lo decide la badante di Roma o Bruxelles o l'indice della borsa del gas di Amsterdam. Riordinando e confrontando i miei appunti la differenza emerge drammaticamente.

Prima o poi troverò quel pezzo che Sunny ha messo in playlist che pare la sigla di Daitarn III cantata in romeno o albanese. No, non c'entra nulla con Florin Salam o Ylli Demaj. Alle volte, certe perle trash dai Balcani mi fulminano, come certe robe di Lora o Feli.

Quel radar è veramente in posizione infida e bastarda, come la rucola nella bresaola che si infila tra i denti. Alla chicane d'uscita del cantiere di Quinto (direzione sud) molti sono tentati di sforare gli 80 all'ora perchè "tanto è finito" ma proprio lì lo hanno piazzato, il sodomita. Nelle prossime settimane scoprirò se la tolleranza di quel coso è impostata a +5 o a +10. Confesso che cinque o sei anni fa fui flashato a +10 vicino a Zugo sul tratto comune N4/N14, ma grazie al Cielo non mi successe nulla, semmai posso invocare la prescrizione.

A beneficio degli umarèlls desiderosi di sapere come procede il cantiere della terrasse, il cronoprogramma è nella fase della posa dell'erba finta, come a San Siro. A maggio avremo sicuramente terminato i lavori così voialtri potrete giocare il derby. Per il pallone però o ve lo portate da casa, o vi fate prestare una tetta da qualche girl (sconsigliato perchè il silicone rimbalza male) o dovrete appallottolare i pezzi di rotolone Regina imbevuti di sperma e fluidi vaginali.

toulouselautrec
Silver
25/04/2022 | 09:44

  • Like
    2

Un Pontello che confessa di cercare il fattore umano e la sessualità partecipativa mi fa sospettare che il suo account sia stato hackerato da Baldini...

Comunque giovedì scorso d'accordo non era il paradiso dei tempi d'oro, però io non mi sono annoiato. Disastro è una parola grossa.

toulouselautrec
Silver
15/04/2022 | 14:11

  • Like
    0

@lumbard62 Vediamo un po' cosa mi dice il database...

Il modello previsionale [funzionalità beta, sappilo] mi darebbe la Ada presente fino a martedì 3 maggio e la Ella costantemente disponibile, ma più faccio girare quel modello più mi convinco di quanto sia... bovino. Qualche settimana fa avevo cannato clamorosamente la previsione sulla Aylin. Faccio ammenda.
Rispetto al 2019 infatti, oggi le serie storiche delle girls sono parecchio ballerine e ciò manda in vacca il modello. Ricordiamo che fino a poche settimane fa molte ragazze venivano mandate nei club satelliti, quindi il planning era un bordello nel senso dato da coloro che non sono mai stati in un bordello vero.

Ora, se guardo a naso il foglio presenze, credo che la Ada possa restare ancora una settimana o al massimo dieci giorni per poi assentarsi per un mese e mezzo. Tieni però conto che il modello non è concepito per rilevare le sue eventuali presenze all'History.
La Ella invece - sempre annusando il foglio presenze - dovrebbe restare ancora un paio di settimane per poi assentarsi altre due settimane. Lei pare abbia un ciclo più regolare.

Morale, la settimana prossima (mercoledì escluso, però) dovresti ancora trovarle entrambe, mentre la successiva ti rimarrebbe solo la Ella e i pezzi d'arredamento che io, te e gli altri forumisti habitués conosciamo.
Buona Pasqua e divertiti ))

toulouselautrec
Silver
14/04/2022 | 17:48

  • Like
    1

Infatti non ha superato il test linguistico. Ha risposto Grazie alla mia frase Sinulla on kauniit siniset silmät (un classico del latrin lover nei paesi nordici) quando avrebbe dovuto correggermi con ruskeat silmät, quindi fuori. Ovvio era di Brașov. Certe volte sono veramente crudele.

toulouselautrec
Silver
14/04/2022 | 09:17

  • Like
    2

Posto che non me ne frega una cippa della nazionalità delle signorine e che anche a Helsinki i Roma ti escono fuori dalle orecchie, questa Lilly presunta finnica sul Tagesplan di oggi mi incuriosisce. Non è mai entrato nulla del genere nel database. L'idea di riesumare la mia conoscenza basica di quella lingua, a distanza di oltre vent'anni, mi intriga. Peruna / Kuitti / Kullanmuru sta al finnico come Ziemniak / Paragon fiskalny / Kochania sta al polacco. Vediamo quanto reggerà.

toulouselautrec
Silver
09/04/2022 | 10:14

  • Like
    0

@berliner88 Sì. La trovi sul Tagesplan come Elena It. Dovrebbe restare su ancora un paio di settimane, fino a sabato 23 aprile compreso. Il martedì però attento ché rischi di non trovarla.

toulouselautrec
Silver
08/04/2022 | 14:33

  • Like
    0

Non confondiamo la Adelina storica Globe (sparita a metà novembre 2017) con la Adelina ex-Globe che a Schwerzenbach si chiamava Maria (di stanza al Castione da un paio d'anni, con breve parentesi al Maxim durante la chiusura della bocciofila). Due fisionomie completamente diverse. Non fatemi andare a Pian Scairolo a verificare anche se la Adelina storica mi farebbe piacere rivederla.

toulouselautrec
Silver
08/04/2022 | 09:34

  • Like
    0

Quando sorride fa la bocca larga tipo Julia Roberts.
[Per me questo è un complimento.]
Foto segnaletiche ancora disponibili sul sito Globe.
Fatta due volte nel 2016, prima da sola poi in threesome.
Ho apprezzato sia il servizio che il carattere.

toulouselautrec
Silver
06/04/2022 | 08:49

  • Like
    0

Non per rompere le uova nel paniere.

Secondo la letteratura delle origini, la Megan è l'enigma irrisolto della prostituzione ticinese.
Esperienze equamente divise tra la scopata della vita e - non so se mi spiego - il кинжал.
La mia unica esperienza risale a giugno 2015 al Maxim e me la sono beccata dalla parte sbagliata.
Tanto persuasiva al bar quanto assente in stanzetta, con una bambola gonfiabile avrei avuto più feeling.
Baci pattuiti ma poi manco morta, mettermi subito a 69 per svicolare sul pompino, poi reverse cowgirl e pecorina - guardarmi in faccia questa pratica sconosciuta, eh - infine sbattermi letteralmente fuori ché manco avevo finito di asciugarmi.
Essere clienti tranquilli non significa che una donna ha il diritto di fare quel cazzo che vuole.
Non che non ci si debba andare, eh, però questa è lotteria ticinese allo stato puro.
Meine zwei Rappen.

Ma trottola ancora con la tutina nera?

toulouselautrec
Silver
20/03/2022 | 21:53

  • Like
    0

My two cents sulla Flory.

Ci sono salito un paio di volte nel 2019, poi a luglio dell'anno scorso.
Le sigle base ci sono state. Livello adeguato per essere in Ticino.
Confermo che la signorina si è parecchio infighettata rispetto a quando la conobbi, il che mi fa piacere.
La ritenevo tra i buoni motivi per scendere nel bunker di Chiasso.
Il problema è che col tempo la signorina mi ha messo sempre più fretta, senza che al bar avesse la fila di gente ad aspettarla.
Quindi, depennata dalla mia agendina.
Se adesso, oltre a fare stanzette alla Leclerc, le fa pure senza sigle, allora ciaone.

toulouselautrec
Silver
20/03/2022 | 14:14

  • Like
    0

Considera che la probabilità di ritrovarti la Nico è 2/3.
L'unico modo per sfuggirle è andare di mercoledì.

toulouselautrec
Silver
20/03/2022 | 09:28

  • Like
    0

Esatto. Ultimo periodo rilevato al Globe, 23 presenze tra il 22 ottobre e l'11 dicembre 2021.

toulouselautrec
Silver
19/03/2022 | 10:03

  • Like
    0

Oggi niente pippone chilometrico perchè ogni volta che salgo mi rincoglionisco sempre più.
La Ekaterina bacia veramente bene anche per gli standard Globe, quasi ai livelli di una Patricia dei tempi andati.
Sì, è quella che si è rifatta il culo, però onestamente non è che la silhouette sia da far girare la testa.
Non è un figurino, però non è scoppiata come si vede nelle foto.
Poi vabbe', se una volta era più magra asciutta e proporzionata capisco benissimo.
Bel viso da ragazzina dolce, questa è la sua parte migliore secondo me.
Ha però un modo di fare troppo mieloso, oltre la stucchevolezza, però con quel bacio può fare tutte le moine che vuole.
Il radar di Bellinzona Sud è ancora lì, direzione nord, 80 all'ora, tra il ponte della ferrovia e il ponticello sul Ticino, i bocciofili stiano attenti.

toulouselautrec
Silver
13/03/2022 | 22:16

  • Like
    0

Slime, si chiama Slime!
O Skifidol, se vuoi.

Sì bravo, quella roba lì.
Purtroppo il Passion Dust lo hanno ritirato dalla circolazione.

toulouselautrec
Silver
13/03/2022 | 19:03

  • Like
    0

toulouselautrec said:
92.

Visto che con un post di 3 (tre) caratteri poi dopo pensate che mi hanno piratato l'account.

A parte la moglie e le amanti principali, in compagnia delle quali parecchie signorine e alcuni forumisti mi hanno beccato - i cui nomi si sanno ma ve li risparmio in quanto candidate alla piattaforma ecologica di Schwerzenbach - ricorderò per tutta la vita le gastroscopie con la lingua a cui la Patricia (2019) e la Sybille (2014-15) mi hanno sottoposto, oltre alle tette morbidose della Rosabelle (2016).

Donne vere (nonostante la plastica) come la Leila e la Gia storica hanno bruciato una quota importante del mio fatturato - la prima 10 stanzette negli ultimi 4 anni (quella roba per cui, come diceva Albert Camus, il fascino è l'arte di farsi dire di sì senza mai aver chiesto nulla) mentre la seconda 3 long-time tra il 2019 e il 2020, quest'ultima grazie / a causa della moglie che ogni due per tre mi tirava dentro a tradimento le sue comari - ma non hanno mai raggiunto quel livello di FK.

Ricorderò per tutta la vita quelle tre che, per come sbrodava loro la patata, quando ho tirato fuori le dita da là dentro avevo quasi schifo. Quella non era pipì. Succedeva raramente, ma giuro che è successo. I nomi sono anch'essi da piattaforma ecologica di Schwerzenbach.

I pompini al bancone del bar principale (lato cliente, così Baldini non si scandalizza troppo) se li ricordano più gli altri che il sottoscritto.

Ricorderò per tutta la vita anche quella scena da Zelig che mi fece la Adelina (2016) mentre ero in stanzetta con la moglie. Quella scena mi costò parecchie centinaia di franchi svizzeri ma, se penso all'imminente operazione IBAN e buco del culo alla Patria! sono felice di essermeli fumati.

toulouselautrec
Silver
08/03/2022 | 15:13

  • Like
    0

@EnzoSpalletti @dakoota eddai un po' di pazienza!
Dunque... La Lorette mora smilza (per distinguerla dalla precedente Lorette plasticatissima, che sparì a gennaio 2016) apparve con certezza a novembre 2018, anche se il database mi dà anche una finestra tra giugno 2017 e gennaio 2018. L'anno scorso ha operato dal 1° giugno al 23 luglio e da allora non ha più battuto Schwerzenbach. Mi tampinò due volte in croce e mi diede la sensazione di essere una che sul materasso avrei dovuto fare tutto io. Quelle così, mi spiace, non riescono a farmi venir voglia di scopare.
La Maria mora, invece, apparve a metà luglio 2020 e da allora opera qua dentro con regolarità. Nessuna alternanza tra lei e la Lorette. Fisicamente mi attrae di più rispetto alla precedente, ma caratterialmente mi ha dato la stessa impressione.

toulouselautrec
Silver
03/03/2022 | 22:38

  • Like
    0

A questo punto direi che la Bianca di Tasso e mister Spalletti sia questa.
È una di quelle che sono state tolte dal sito nel 2020.
91 presenze ben distribuite fra il 31 maggio 2018 e il 7 marzo 2019.
Cavoli 'sto database ingoia tutto, è una vera fogna.

01.jpg

toulouselautrec
Silver
03/03/2022 | 15:02

  • Like
    0

La Bianca ex-Misha bionda mi avrà tampinato un paio di volte, una vita fa.
I miei appunti dicono poco. Aveva il braccio sinistro completamente tatuato, non so se intendi lei, nelle foto segnaletiche non si vede.
Piccoletta senza zeppe. Approccio piuttosto diretto. L'ultima volta che la incontrai aveva un make-up troppo pesante.
Sparita ad aprile 2017, secondo il database.

L'altra Bianca, più recente, non l'ho mai individuata. Potrebbe aver cambiato nome d'arte in Lavinia. Dovrebbe essere una delle protagoniste di quell'articolo del Blick sul ristorante del Globe. Sul sito ci sono due schede coi due nomi. Ultima presenza, marzo 2020.
La Bianca attuale - la terza della girl list - invece mi tampina sempre all'ora di pranzo e prima o poi la tiro su.

toulouselautrec
Silver
25/02/2022 | 15:16

  • Like
    0

La Aylin è più presente di quanto si creda. Secondo il database (visto che ce l'ho ancora aperto...) dalla riapertura dello scorso giugno è operativa per una settimana al mese circa. Ultima apparizione il 20 febbraio. Se devo azzardare una previsione (ma le formule del database non sono molto affidabili) potrebbe riapparire lunedì 21 marzo oppure (ottimisticamente) il 14. Ruolino di marcia simile per la Giannina e la Julie. Pare esserci una correlazione negativa tra le due comari e la Aylin (nel senso, le due comari si alternano con la terza) ma solo un report appositamente predisposto può chiarirlo.

toulouselautrec
Silver
25/02/2022 | 13:39

  • Like
    0

@dakoota no, non sei sfigato. In effetti la Nancy LBN è stata poco più che una meteora. Il database conta venticinque presenze tra il 1° ottobre e l'11 dicembre 2021. Purtroppo non l'ho mai individuata.

toulouselautrec
Silver
21/02/2022 | 13:36

  • Like
    0

Infatti la Roberta 180cm rispecchia il mio concetto di manza.

toulouselautrec
Silver
21/02/2022 | 09:58

  • Like
    0

Stamane mattina mi scateno in modalità pippone, sarà la volta buona che mi bannano.

Visto che del giallo degli asciugamani non frega una cippa a nessuno ma in fondo a ogni forumista c'è sempre una piccola sciampista pettegola, giovedì ho appreso da una girl una nuova teoria al riguardo.
Non si finisce mai di imparare, quando vai a donnine.

Clienti altospendenti che quando portano fuori le girls chiedono loro di portarsi dietro la biancheria dal locale.
Non certo per feticismo o braccino corto: ufficialmente "per motivi igienici" o, come la intendo io, per non far usare loro la biancheria dei clienti.
E poi magari ordinar loro di portarsi via il tutto a fine servizio (insieme alla spazzatura e ai preservativi usati), non sia mai che la sciura delle pulizie trovi roba compromettente o macchie di fondotinta e rossetto, eh.
Il sistema comunque non mi è nuovo, ho conosciuto persone con preoccupazioni del genere, e senza famiglie a cui rendere conto.
Comunque certo che questo qui ne ha fatto parecchio, di escort service così, per mandare in rottura di stock la lavanderia del Globe.

Finalmente ho trovato un'atmosfera più rilassata, al Globe, sebbene i tempi d'oro, ciao core.
La prova definitiva è il trashissimo trenino rom di tarda serata sulle note di Florin Salam.
Hanno tolto gli immondi gonnellini color puffo dal bancone della reception, mentre il plexiglas lo rivestiranno con una pellicola opaca e lo ricicleranno per il gloryhole.
Tony non c'era, sarà scappato a Dubai dopo tutto il casino che avete montato contro di lui, mentre alcuni albanesi sono tornati, però non quei soliti che mi fregano il mio punto d'appoggio preferito.

Posto che non mi piace di viso e poi è troppo piatta per i miei gusti, non ho capito chi è quella con le lunghissime trecce rasta bionde con ricrescita nera.

Con la Cataleya ci ero stato l'anno scorso.
Vero che ha un bel visino dolce, una di quelle che avrei voluto sposare se fosse stata in classe con me al liceo, ma alle soglie dell'andropausa mi metto il cuore in pace.
Se per manza intendiamo l'altezza superiore alla media e il grafico seno - vita - fianchi poco accentuato allora posso capire, ma per manza io intenderei un qualcosa di più curvoso e ruspante - d'accordo la Jenifer rientrerebbe nella definizione, ma ha curve troppo armoniche per essere una vera manza - ma tanto abbiamo capito di chi si tratta.
Contrariamente a voi, nel mio caso la Cataleya è stata un po' passiva, poco spirito di iniziativa, andava troppo a ruota della Ariana che me l'aveva tirata dentro a tradimento, non mi ha lasciato particolari emozioni.
Non credo che mi cercherà nuovamente, né io andrò a cercarla apposta.

La Cristina, che curiosamente ha deciso di tornare a cagarmi e cosa dovevo, dirle di no?
La Leila alias Mandy, che rispetto a tre anni fa certo si è ulteriormente gonfiata tette e labbra, ma chi ha detto che si è gonfiata pure il culo è più 'cecato di me, ho verificato tutto con mano.
Entrambe abbastanza libere, nonostante la reputazione che posso solo confermare.

Potrei aggiungere un paio di discese nella piattaforma ecologica di Schwerzenbach (che a proposito, è a due passi dal Globe, dall'altra parte rispetto alla stazione) visto che le top sanno chi sono però non mi ritengono alla loro altezza, ma ho cominciato con gli asciugamani e se vado troppo off-topic poi mi ammoniscono.

La prossima volta qualche girl mi lasci un posto libero alla palestra dei Pokémon là fuori, è una vita che non riesco a lasciare il mio Pikachu cromatico!

Qualcuno di voi tiri su la Elly vi prego, quella donna mi sta addosso da quando è riapparsa e anche se - buon per lei, mirabile dictu - ha il suo bel daffare, vorrei che si prenda cura di altri orsi anziché di me, la scusa del numerino che certe ragazze devono prendere per tirarmi su non può reggere a lungo.

toulouselautrec
Silver
16/02/2022 | 08:57

  • Like
    0

Però l'idea di portarmi a casa le flûtes di champagne brandizzate Globe non la scarterei.

toulouselautrec
Silver
15/02/2022 | 22:01

  • Like
    0

Ma infatti, mister. Nel mondo normale la cauzione serve a ripagare l'eventuale perdita di ciò che viene prestato. Ma il Globe non è mondo normale. Al cartello dei 35 CHF in bagno ci avevo fatto caso anch'io.

Sono perplesso. Sarà meglio che vada a controllare. Sono tre settimane che non faccio sesso, per questo non dico niente.

toulouselautrec
Silver
14/02/2022 | 22:05

  • Like
    0

Spallo, se becco Toni conciato da Alain Berset con in testa il cappello che usava la buonanima di mio nonno lo prendo a colpi di campanaccio sui denti. Quello grosso di Ueli Maurer, non so se mi spiego.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI