Andiamo

toulouselautrec

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

toulouselautrec
Silver
22/08/2021 | 13:18

  • Like
    0

licantropo_teutonico said:
Sei al settimo anno?

Sette anni e mezzo di visite più o meno mensili, al netto delle chiusure forzate. La tradizionale crisi matrimoniale è imminente. Dopo (nell'ordine) la Nico, lo zoccolo duro dei guardoni e degli scopatori professionisti e Tony, tra i pezzi d'arredamento del Globe ci sono io. Sono capace di trasformarmi nella statua dell'uomo con la bombetta là vicino alle cassettine di sicurezza. Maledetto sia quel contratto che beccai a cinque minuti da lì, anche se dovrei ringraziare Santa Maria Maddalena per non averlo beccato invece a Paradeplatz. Stockerstrasse era a un tiro di schioppo da lì.

toulouselautrec
Silver
21/08/2021 | 22:00

  • Like
    0

@lumbard62 said:
toulouselautrec spiegaglielo tu x favore!!!!

Eh bravo, proprio io! All'università ho ripetuto tre volte l'esame di microeconomia della prostituzione, poi la prof mi ha mandato via col diciotto pur di non rivedere più la mia brutta faccia. Pago ancor oggi il fatto di non essermi applicato negli studi come si deve. Infatti tra i miei peccati mortali commessi a Schwerzenbach in sette anni, come sai, vi sono alcuni long time (in coppia ma anche robe a tre), una vedova arancione, una volta una quindicina di tequilas che quanto mi è rugato a non poterle mettere come spese di rappresentanza, più un paio di stanzette VIP. Mia moglie sostiene che io abbia fatto di peggio, ma gli scontrini della MasterCard mi si sono scoloriti. La stanzetta Saint Lucia (l'isola dei Caraibi, non la canzone napoletana) sta al primo piano, è l'ultima porta a sinistra (mentre l'ultima porta a destra è la psichedelica New York).

toulouselautrec
Silver
19/08/2021 | 10:57

  • Like
    0

Shredder, la mia esperienza con la Ayla che tu intendi risale al giugno 2019 quand'era ancora castana. La sua figura, nel complesso, non è che attiri l'attenzione, ma quelle tette naturali così turgide sono decisamente appetitose. Capezzolo introflesso, la ciucciata non lo ha stimolato. Ragazza più loquace della media del luogo. Se devo dirla tutta, in stanzetta mi ha fatto perdere la poesia perchè "Guarda che posso fare solo mezz'ora perchè dopo ho un cliente" [e allora perchè diavolo mi hai tampinato e perchè non me lo hai detto prima? anche se non avrei cambiato idea su di te] per cui le mie sensazioni sono un po' falsate. Nel complesso l'ho valutata solo discreta, una mediocrità che non è da Globe. Proprio per questo non so in che categoria collocarla, se GFE o PSE. Ma per la scopata tradizionale da mezz'ora una botta e via non credo che deluderà, specie se ti piacciono quelle tette.

toulouselautrec
Silver
19/08/2021 | 10:56

  • Like
    2

Maramaldo, il punto non è se / cosa / con chi fai questo o quello o se c'è o non c'è qualcuno che ti obbliga a farlo, con o senza leggi a supporto. In linea di principio sono d'accordo con te perchè io sono un contractor come le prostitute e nel mio business mi ruga parecchio quando uno mi dice come devo lavorare quando so benissimo quale risultato devo fornire al cliente. Ma il punto è che se al bar tu mi dici che certe cose me le fai e io non ho sorprese da nascondere sotto i pantaloni, tu in stanzetta me le devi fare e non voglio scuse, altrimenti evita di rompermi i cabbbasisi (come evidentemente fanno con te e con me). Si chiama correttezza professionale.
[Il "tu" è inteso come signorina, non come Maramaldo, ovviamente.]

toulouselautrec
Silver
19/08/2021 | 10:54

  • Like
    0

Dr.A said:
Ma si sa che l'Italia è il regno dei disservizi. Ma la Svizzera?

Ricordati che la Svizzera è il Paese dove la difesa aerea (tipo quando c'è un sospetto dirottamento) segue i giorni e gli orari d'ufficio. Giuro.

toulouselautrec
Silver
13/08/2021 | 22:12

  • Like
    6

Se sei in un bordello (o in un qualsiasi bar) al chiuso e stai seduto su uno sgabello o a un tavolino senza museruola, tu non violi nessuna norma. Questa norma, vista l'affluenza media da giugno a questa parte nei locali, viene sempre rispettata perchè di posto da sedersi ce n'è. Se la cantonale entrasse in questo momento all'Oceano o al Maxim non può dire assolutamente nulla. Tantomeno al Castione, che è quasi tutto all'aperto. E poi tutti, clienti e signorine, hanno una museruola a portata di mano per evitare seccature quando si muovono al chiuso. Se il tuo amico bravo poliziotto Huber della Sezione non ti ha fatto notare quanto sopra, io andrei a dirlo al suo capo per farlo licenziare. Evita quindi di scrivere minchiate da vegano in spedizione punitiva alla macelleria. Questo vale per te Fantasy nonché Aristocat. Mentre alla provocazione di Moronfallon ho già risposto in giornata.

E soprattutto: se in un posto in cui i baci con la lingua e i pompini senza preservativo dovrebbero essere la norma uno guarda se la gente porta o non porta la museruola, allora certi forumisti vanno nei bordelli (sempreché ci vadano) per tutto tranne che per scopare.

toulouselautrec
Silver
13/08/2021 | 10:01

  • Like
    0

@licantropo_teutonico per quest'anno il mio database mi dà degli indicatori assai deludenti, peggiori anche del 2020. Del Tagesplan di oggi sono stato solo con la Aletta, la Elena / Anna ex-Maxim e la Jessica, che sì superano l'esame, ma non sono da wow experience. Delle altre posso solo dire che le "nuove" siliconate oggi presenti (che avevo visto in loco l'altra settimana) onestamente mi attraggono parecchio, ma non sono in grado di dire come siano in stanzetta. Di altre conosco solo riscontri di seconda mano, anche se di alcuni di essi mi fido. Chi conosce le mie molestatrici abituali potrebbe dire che la situazione sarebbe pure migliorata (perchè ci siamo levati di torno un po' di cozze) ma anch'essi convengono che la realtà non sia così rosea. Le signorine oggettivamente belle (la Denisa biondina piccoletta attira assai l'attenzione) si vedono libere raramente (mentre il sabato sono dei mezzi fantasmi) e occorre accalappiarle rapidamente oppure appostarsi alle cassettine di sicurezza come non faccio io. La regola comunque è, come al solito qua dentro e come già sai, lasciarsi trascinare dall'istinto e dai segnali che il pisello trasmette. Buon viaggio, sta' attento ai radar di Amsteg e del cantiere di Svitto e divertiti.

toulouselautrec
Silver
13/08/2021 | 09:27

  • Like
    1

Moronfallon said:
Ingresso consentito solo con green pass o test valido vero?

Da oggi ti fanno entrare solo se ce l'hai più lungo di 25 cm in posizione di riposo. Il buttafuori alla cassa lo controlla a tutti, quindi preparati.

toulouselautrec
Silver
12/08/2021 | 17:51

  • Like
    0

@gabrielpontello said:
Simina ad esempio con me non sale più e l’ho scopata solo 1 volta mezz’ora

E le altre volte quanto tempo l'hai tenuta? O il Rolex si è scaricato?

toulouselautrec
Silver
09/08/2021 | 10:55

  • Like
    0

toulouselautrec
Silver
09/08/2021 | 09:26

  • Like
    2

La Nicole "Nivettel" personalmente non mi pare cambiata e l'ho vista salire diverse volte, beninteso con i "suoi" tempi.
Ci ero stato ormai quattro anni fa, non la considererei un missile ma è (secondo me) una di quelle che non ti fanno venir voglia di tornare, non so se mi spiego.
Certo che ieri sera era parecchio moscio, tant'è vero che se la Nicole mi avesse tampinato l'avrei (ri)considerata, forse.
Rapporto orsi / passere favorevole ma tra pezzi d'arredamento e donne di cui non mi fido non mi restava nulla.
Negli anni ho fatto visite qua dentro in pieno agosto e so bene che è un periodo down, ma una situazione come ieri non l'ho mai vista.
Le mie visite in Ticino tuttavia non sono frequenti, ma piuttosto regolari per presidiare il territorio e (cercare di) cogliere eventuali tendenze.
Seguivo con gli occhi una signorina (che non mi era nuova) in due pezzi bianco con disegnini colorati (fiori, credo), fianchi stretti e tette grosse, sicuramente anche labbra e zigomi rifatti, capelli castani lunghi mossi, piccoletta (ma non troppo) senza zeppe, appena appariva veniva accalappiata dagli orsi, i tempi sul giro però mi parevano parecchio variabili.
Andato via senza salire, qua dentro non mi è mai capitato.

toulouselautrec
Silver
31/07/2021 | 22:10

  • Like
    0

licantropo_teutonico said:
La porcona turco-bulgara, invece, con intense e forti propensioni Pse, è tal certa Natasha!

La Natasha infatti non è per chi ama il GFE, però non ci ho fatto maialate come con certe. Attualmente bionda, a differenza delle foto segnaletiche. Tette di marmo di Carrara, a me non dispiace però potrebbe non piacere ad alcuni. Lo stesso per il piercing alla lingua. Fisicamente è comunque il mio genere. In stanzetta ha superato l'esame (ma per farla sciogliere col bacio occorre andare parecchio di lingua là sotto) ma la trovo troppo attrice per trasmettermi la passione che piace a me. Per intenderci, un'attrice che non si immedesima pienamente nella parte. Sono dell'idea che con lei sia l'orso a dover guidare (cosa che io faccio solo per strada) altrimenti non si dà come si dovrebbe. La sensazione è contrastante. Non so fino a che punto la tirerei su di nuovo, ma se fosse lei a riproporsi non le direi di no.

toulouselautrec
Silver
18/07/2021 | 09:47

  • Like
    0

@marconos said:
Salve, qualcuno sa quando rientra Adelina, bionda ungherese non giovanissima? Grazie

Torna a metà agosto.

toulouselautrec
Silver
16/07/2021 | 13:30

  • Like
    0

marklenders said:
Cmq x chi l ha vista, ma quanto é figa Bianca? Anche Virginia molto bella. V Aldo a te consiglio Analena

No dai, almeno la Analena lasciala a me, i pompini li fa bene... poi come faccio a dire di no alla Nico?!?

toulouselautrec
Silver
15/07/2021 | 09:15

  • Like
    2

@licantropo_teutonico Io baserei il ragionamento sul fatto che 1) in Svizzera i locali erotici seguono il concetto di protezione della ristorazione (di fatto non esiste un concetto di protezione della prostituzione, e anche se esistesse la responsabilità sarebbe demandata direttamente a coloro che la esercitano, quindi ciaone), 2) proprio per questo ufficialmente un cliente del Globe va al bar e non necessariamente a donnine (e sullo scontrino, come sanno i clienti abituali, la ragione sociale non fa sospettare nulla su cosa di norma si fa in quel bar, quindi la prova della presenza può essere anche la pizzeria Asso di Cuori), 3) nelle statistiche sul tracciamento dei contatti in due terzi dei casi il luogo del contagio è ignoto, quindi non c'è prova né a favore né contro che la prostituzione sia un mezzo di contagio. Morale, siamo alla fuffa fritta e dopo due anni di minchiate la mia opinione è rimasta quella. In Austria apparentemente sono più "crucchi" che in Svizzera, ma che uno vada a far la spesa al Lidl oppure vada a donnine al WLC o al Globe, la realtà è che se uno si becca un accidente e sospetta di esserselo preso la prima cosa che fa (o dovrebbe fare) è starsene zitto e chiudersi in casa, e se proprio è costretto a farsi visitare parla il meno possibile. E dal punto di vista legale, in presenza di tracciamento dei contatti, non è mio dovere dire io dove sono stato, ma compito delle autorità utilizzare i dati disponibili (la lista dei clienti giornalieri del Globe è nota) per isolare i sospetti, sempreché ci riescano.

In sintesi, tutte queste misure, anche se applicate alla lettera, sono assolutamente inefficaci e nessuno corre alcun rischio di inquisizione in quanto la base legale (interferenza coi diritti della persona, oltre a conflitti insanabili con la logica) è estremamente fumosa.

Tornando ad argomenti più seri, anche il Tagesplan di oggi continua a deludermi, nel senso che se non si riserva una signorina oppure non si ha la signorina che ti blinda fin dalla reception, si rimedia materiale di seconda o terza scelta. Sabato scorso era parecchio magra e ho ragione di credere che oggi non sia differente. Smentitemi per favore.

toulouselautrec
Silver
14/07/2021 | 13:47

  • Like
    0

Da oggi solo pagamenti in natura. Fonte affidabile. La settimana scorsa hanno ripreso gli spettacolini al palo. Fa' quindi una buona scorta di vaselina. I giocattolini che tengono nella scatola sono parecchi e piuttosto grossi.

toulouselautrec
Silver
09/07/2021 | 09:45

  • Like
    1

Baldini è vero, ce n'è una terza. La tua Angel potrebbe aver abbandonato Schwerzenbach a febbraio 2016. I dati pre-2018 sono meno affidabili.

toulouselautrec
Silver
08/07/2021 | 22:12

  • Like
    0

Bentornato Svizzera2017. Visto che oggi ho ancora aperto il database oltre agli appunti:

"Quella" Angel, mora liscia, piccoletta senza zeppe, tutte le curve di plastica al loro posto, romena anche se parlante tedesco, un grosso tatuaggio sul dorso (serpente, drago o composizione floreale questo l'ho scordato) impossibile da non notare, ce l'ho ben presente e nel febbraio 2017 rimasi a bocca aperta per come si dimenava al palo. L'avrei tirata su in stanzetta solo per quello, anche se quelle come lei mi hanno sempre attratto, ma non feci in tempo a interagirci. Secondo il database, la signorina appare il 31 gennaio 2017, presenzia con regolarità e poi scompare il 23 marzo dello stesso anno. Una meteora. Appare anche qualche giorno a metà novembre 2018, ma credo sia uno dei soliti casini combinati dallo staff.
Invece la Angel attuale, ex-Alejandra Maxim, di aspetto molto diverso, appare per la prima volta il 16 gennaio 2020 e da allora ha accumulato un buon numero di presenze nonostante i due shutdown. Gute Nacht.

toulouselautrec
Silver
08/07/2021 | 14:10

  • Like
    0

Mister Spalletti, visto il tuo appetito per le statistiche (e visto che è ora di pranzo), ti aggiungo due notizie sulla "terza" Bella (quella col costumino fucsia, chiamiamola Bella 794 per comodità) tornata a Schwerzenbach una settimana fa e oggi sul Tagesplan del Palace. La signorina effettivamente non è la Martina ex-Bella, in quanto quest'ultima ha assunto il nome d'arte di Martina proprio per distinguersi dalla Bella 794 in questione. Il database infatti fornisce risultati non equivoci, nonostante siano proverbiali i grandissimi casini che lo staff combina quando aggiorna il Tagesplan, cazzarola se la contabilità me la tengono allo stesso modo li prendo a legnate sui denti. La Bella 794 fa la sua prima apparizione il 3 maggio 2019 (i miei appunti dell'epoca evocano la diaspora del Marina di Nova Gorica, mi mancano però le pezze d'appoggio) e nel 2020 ha partecipato con una certa assiduità al Tagesplan, con un centinaio di presenze ben distribuite tra luglio e lo shutdown di dicembre. Per il genere velina mora è una bella ragazza come ebbi modo di osservare, ma le mie fonti riferiscono di prestazioni sotto la media del locale.

toulouselautrec
Silver
08/07/2021 | 00:03

  • Like
    0

Mister Spalletti, con l'esercizio 2021 il database è migrato su una piattaforma sulla carta più performante, ma permangono lacune nella reportistica che temo resteranno tali. Io sono solo un funzionale che opera su altro software. Comunque i dati ci sono e la Bella ora Martina, secondo il database, fa la sua prima apparizione come Bella il 28 dicembre 2017, assume il nome d'arte di Martina il 25 luglio 2019 e sparisce dal Tagesplan (ma non dalla girl list) il 15 novembre 2020, dopo un ultimo stint di tre settimane. È rimasta operativa nel locale per 75 giorni in media l'anno, quindi lontana dai pezzi d'arredamento che stanno al divanetto 147 e passa giorni l'anno (prova a indovinare chi è, guarda però che non vinci nulla!) ma in ogni caso figura nella classifica delle 50 più presenti. Se speri di rivederla, le serie storiche mi dicono che la signorina appariva più frequentemente durante l'autunno, ma 1) non ho mai avuto rapporti profondi con lei quindi non so dirti cosa (non) stia facendo adesso, 2) il delirio sanitario ha mandato a puttane anche i fondamenti della statistica, come dimostrano i Tagesplan da un mese a questa parte.

Flaco, invece la Bella "storica" che limonava come non ci fosse un domani, sempre secondo il database, è apparsa l'ultima volta il 3 marzo 2017.

toulouselautrec
Silver
28/06/2021 | 23:22

  • Like
    0

Possibile sia la stessa Livia che mi tampinava l'altro giovedì al Castione? Piuttosto giovane (e una "giovane" là dentro si nota), mora liscia, magrolina, a mio parere un bel viso, in effetti una specie di Pocahontas. Se ho scritto una fesseria scusatemi.

toulouselautrec
Silver
26/06/2021 | 09:54

  • Like
    0

Dieci anni fa Cameron Diaz era il mio capoprogetto a Milano, insieme ad Alvaro Vitali. Fu un vero circo. Avevamo pure Eva Kant e Lamù, di cui alla seconda avrei dato volentieri una bottarella.

toulouselautrec
Silver
26/06/2021 | 09:53

  • Like
    0

Il limite delle 100 persone è caduto, ma la capacità deve restare ancora sotto il 100%. In ogni caso la mobilità dei clienti è ancora fortemente limitata (non tanto per l'entrata in Svizzera, quanto al rientro nei rispettivi paesi) e ciò non dà motivo di incrementare il Tagesplan.

toulouselautrec
Silver
25/06/2021 | 14:13

  • Like
    0

Pisellatore scopa tranquillo ché al Globe non cambia nulla.

Comunque, nemmeno l'ultima ordinanza federale obbliga i locali erotici a chiedere ai clienti una prova di vaccino o di tampone negativo. I casi sono descritti in modo puntuale e non sto a scriverne qua dentro ché già questo mio pippone supererà i limiti della decenza. Se qualcuno lo chiede come il NBU, è una scelta autonoma da parte del management e non un obbligo cantonale / federale. Se un locale il 1 giugno ha riaperto senza chiedere vaccini / tamponi, allora non credo proprio che da domani lo farà, senza una legge che lo obblighi. Non è da Schwyzerdütsch. L'importante è comunque essere informati, come tutti noi stiamo cercando di fare. Grazie NormalMan della precisazione.

Obbligare alla maschera in un posto dove i baci con la lingua e i pompini a crudo al bancone del bar (tipo quelli che subisco puntualmente da un po') sono la norma non mi fa angoscia, bensì la trovo un'emerita minchiata. L'altro sabato alle tre di notte non dico per decenza quanti/e avevano resistito imbavagliati/e in quel modo.

In ogni caso, mister Spalletti, io continuo a ritenere (lo avevo scritto tempo fa) che chiedere una prova di vaccino o tampone COVID in un bordello come fanno in Austria, a distanza di oltre quarant'anni dalla scoperta dell'HIV e a oltre cento dall'individuazione dell'agente patogeno della sifilide, onestamente la trovo un'altra emerita minchiata. Proporre misure di compromesso da scambiare con la riapertura (in questo e altri settori) non ha avuto alcuna influenza sul calendario delle riaperture, perchè il motivo delle restrizioni non è mai stato sanitario ma politico. Se dovessimo pensare infatti allo scambio bordelli aperti / certificato vaccinale, quest'inverno non avrebbero mai chiuso: anche se fossero entrati quattro pensionati del Credit Suisse al giorno, il management avrebbe saputo chiudere i conti in attivo. Capisco che tu e altri siate preoccupati degli aspetti sanitari della questione - e io stesso non li sottovaluto - ma sappiamo benissimo come si diffondono sia i virus respiratori che le MST, per cui se vogliamo la certezza di non prenderci nessun accidente o giriamo per strada col preservativo integrale di Leslie Nielsen o ci facciamo solo seghe. E lo dice uno che alla prossima visita a Schwerzenbach il certificato COVID lo avrà e a quel punto non dovrebbe essere interessato alla sorte di chi non ce l'ha. Ma non mi aspetto certo che mi venga richiesto.

E scusate il solito pippone.

P.S.: Mister, salutami tuo cugggino che avevo incontrato anni fa a Linate mentre io tornavo a Parigi e lui andava con la squadra a Roma.

toulouselautrec
Silver
24/06/2021 | 10:03

  • Like
    0

Il Globe e tutti i postriboli della Svizzera seguono il concetto di protezione dei bar e ristoranti e non delle discoteche, altrimenti non avrebbero nemmeno riaperto. Quindi non cambierà nulla rispetto a ora, a parte un limite di affluenza più alto che (forse) permetterà una crescita quantitativa del Tagesplan. Non credo proprio che un FKK o contact-bar richieda prove documentali di vaccino o tampone, perchè sarebbe come se lo richiedesse la pizzeria Miami di Volketswil. La richiesta di passaporto covido infatti è limitata a luoghi classificati come discoteche e a eventi nei quali gli organizzatori non obbligheranno alla maschera. Trade-off maschera / certificato, in sintesi. Resta comunque in piedi il tracciamento dei contatti.

toulouselautrec
Silver
23/06/2021 | 22:46

  • Like
    0

Comunque la settimana scorsa (escludendo le prime tre che è vero che fanno più di 120 anni...) l'età media non mi pareva poi così alta. Non era malaccio. L'anno scorso avevo visto di peggio.

toulouselautrec
Silver
07/06/2021 | 09:05

  • Like
    0

Però i cessi non hanno più il gancetto per l'accappatoio. Inammissibile. Non ci torno più.

toulouselautrec
Silver
05/06/2021 | 09:23

  • Like
    1

Assolutamente no.
Se non parli uno Schwyzerdütsch perfetto non ti fanno entrare.
Non accettano neanche col tedesco fluente.
Fritz e anche Angelo sono irremovibili e non puoi fregarli scrivendo e pronunciando correttamente la parola Schwerzenbach senza esitazioni.

toulouselautrec
Silver
04/06/2021 | 14:11

  • Like
    2

A volte, i Paesi dove fanno le cose alla cazzo di cane sono i più civili.

toulouselautrec
Silver
21/05/2021 | 13:46

  • Like
    3

@fantasy

Non mettermi in bocca cose che non ho detto.
L'insinuazione secondo cui i gerenti non pagano ciò che sono tenuti a fare è unicamente tua.
I 25 CHF li hai tirati fuori tu.
Poi i gerenti si incazzano e se la prendono con me.

Il tema dell'articolo che tu hai postato è che ingiungere a un'impresa il pagamento di un'imposta dovuta da un collaboratore non dipendente (come lo è l'IVA e l'imposta sul reddito) in assenza di una norma precisa io la ritengo una forzatura al limite dell'abuso.
In Italia è piuttosto frequente che uno debba pagare le tasse degli altri, ma nella civilissima Svizzera la cosa mi fa parecchio senso.
Poi se il collaboratore non dipendente non paga il dovuto, non è un problema né mio né del gerente.
Se uno Stato non è capace di riscuotere per tempo quanto gli è dovuto, sono unicamente cazzi suoi.
In Italia la chiamano prescrizione.
Poi la sentenza dà la sua personalissima interpretazione del tema del lavoratore autonomo che opera in una struttura messa a disposizione da altro soggetto - sentenza che nel caso in esame va a cozzare contro il diritto penale - ma questo fa parte del tema più ampio e complesso della contrapposizione tra lavoro autonomo e dipendente, non solo nell'ambito della prostituzione.

toulouselautrec
Silver
21/05/2021 | 09:22

  • Like
    1

La morale è sempre quella.
Quando la politica ci guadagna le ragazze sono dipendenti.
Quando invece ci rimette sono libere professioniste.
Pensa se i locali ticinesi avessero davvero agito da sostituti d'imposta come richiesto.
(Come mi pare sia in Svizzera interna.)
Promovimento della prostituzione e tutti in galera tempo zero.
Lo Stato, il peggiore di tutti i prosseneti.

toulouselautrec
Silver
20/05/2021 | 09:17

  • Like
    0

Stando all'ultimo decreto italiano (18 maggio) aver ricevuto la prima dose di vaccino vale tanto quanto la seconda.
Un minimo passo in avanti, ma pur sempre un passo.

Ai fini della cosiddetta certificazione verde - che non è nient'altro che il certificato di vaccinazione o di tampone negativo - se hai ricevuto la prima dose, sei "libero" dopo 15 giorni e se hai ricevuto anche la seconda sei "libero" per i 9 mesi successivi.

Esempio: prima dose il 2 giugno con richiamo il 23 giugno.
Sei "libero" a partire dal 17 giugno, fino al 23 marzo 2022.
[Sempreché la quarta e la quinta ondata e soprattutto i follissimi assembramenti della festa scudetto dell'Inter, eh.]

Resta il punto fondamentale che la prova di vaccino NON è attualmente riconosciuta come motivo di esenzione dal tampone negativo al rientro in Italia.

kerouac, credo che tu possa confermare la mia lettura.

Non dimentichiamo però che la Svizzera prevede di introdurre il suo pass vaccinale a giugno, il quale potrebbe riservare delle indigeste sorprese ai forestieri.
Il pezzo di oggi del CdT è piuttosto dettagliato.
Attendiamo però le relative ordinanze, per metà giugno circa.

toulouselautrec
Silver
19/05/2021 | 09:14

  • Like
    0

toulouselautrec
Silver
14/05/2021 | 13:50

  • Like
    0

Da Lecco a Loano passando per Sesso (RE), Camporella (RE) e Orgia (SI). Per Fucking invece (ora ahimè Fugging, Alta Austria) il giro sarebbe stato troppo largo. Ma la vita è una e bisogna sfruttare ogni buona occasione per viaggiare e scopare.

toulouselautrec
Silver
14/05/2021 | 09:35

  • Like
    1

Dipende dagli orari in cui passi. In direzione nord neanch'io avevo problemi, però ci passavo di prima mattina. In direzione sud passavo di lì nel tardo pomeriggio e scendere la collina dall'uscita della N53 fino alla stazione di Rapperswil sapessi che pena. Lo scorso settembre ci sono passato a metà mattina (sempre verso sud) e mi sono pentito di non aver fatto l'altro giro. Continuare sulla N53 per poi raggiungere la N3 direzione San Bernardino all'ora di punta non era diverso. Hai ragione che a parità di orario era sempre meglio che passare dal Ring e che la strada del Sattel offre spunti paesaggistici migliori, oltre al Porky's Bar. Purtroppo a tornare da Schwerzenbach mi sono abituato a viaggiare in piena notte e ad essere l'unico orso sotto il Gottardo e staccare il cruise control mi fa lo stesso effetto delle unghie sulla lavagna. Si ringrazia TCS e ViaSuisse per la partecipazione. Prossimo appuntamento tra un'ora. Buon viaggio e attenti agli agguati del bravo poliziotto Huber.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI