Andiamo

toulouselautrec

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

toulouselautrec
Silver
17/10/2022 | 22:23

  • Like
    1

Dakoota, i due pezzi d'arredamento Giannina e Julie ora non stanno più di 5 giorni di fila ma sono molto regolari. Anni fa facevano anche tre settimane di fila, ora non più.

Excursus su qualche altra tedesca ravanando il database. [Certo che se ne trova, di roba.]
La Linda DE (un altro fantasma prima che la Sofia DE ne prendesse il posto) è sparita il 23 settembre 2020.
La Anna DE è stata una meteora di quest'estate, bambolotta bionda plasticata e tatuata, finii con lei in una roba a tre dignitosa poi, evidentemente sconvolta dall'esperienza, se ne andò. Alle volte io sono crudele.
La Sussi, un donnone biondo inequivocabilmente tedesco, fu piuttosto presente tra ottobre 2019 e il 29 luglio 2020 e, nonostante non fosse una modella, ebbe parecchio successo tra gli orsi, fondamentalmente per una questione linguistica [comprensione linguistica].
La Hannah DE manca da troppo poco (10 giorni) per considerarsi sparita. Non si è stufata di questo posto.
La Ayla presunta tedesca (non quella di adesso, che è romena con un bel seno naturale) era un altro pezzo d'arredamento fino al 3 luglio 2016.
La Mio, la magrolina tutta tatuata anch'essa presunta tedesca, la rividi per alcuni giorni questa primavera e manca dal 30 maggio 2022. Negli ultimi 2 anni ha fatto brevi periodi inframezzati da lunghe pause.
La Mia DE, una bionda plasticata su cui avrei fatto volentieri un pensierino ma mai agganciata, fu presenza regolare tra inizio 2017 e il 5 dicembre 2020.
La Zoe storica (ex-Sina DE) manca dal 15 luglio 2018, credevo (sbagliando) che fosse apparsa più di recente.
La Lana presunta tedesca, bionda corta magrolina pesantemente tatuata, apparve l'ultima volta il 26 ottobre 2018 e, vista la somiglianza, quando vedo una di SkyTG ridacchio e penso subito a lei.
La Johanna bionda tipo signorina della porta accanto che doveva essere pure lei tedesca fu presenza assidua tra giugno 2018 e il 18 agosto 2019.

Il fantasma Sidney lo beccai solo una volta a maggio 2017, quando la solita me la tirò dentro in una roba a tre, altrimenti non avrei mai saputo com'era fatta. Il "fidanzamento" con Ingo risale a fine 2017, poi riapparve a gennaio 2020. Al Globe si vide per l'ultima volta il 6 novembre 2020. Alcuni mesi fa venne segnalata allo Swiss di Dietikon per pochissimi giorni. Impossibile tracciarla.
Mentre la Selina storica il database mi dà delle presenze a fine giugno 2020 ma credo sia uno dei soliti casini che fanno quando aggiornano il Tagesplan. Me la ricordavo presente anni prima, tipo 2017-2018.

Notte Tschüss

toulouselautrec
Silver
17/10/2022 | 19:24

  • Like
    0

dakoota said:
approfitto della tua cortesia (e dei tuoi macchinari!). Ma a quando risale l'ultima presenza al Globe della modella tedesca Sofia?

La primavera scorsa sono stato costretto a un downgrade per questioni di licenza software, comunque il macchinario è salvo e continua a crescere da solo come un blob. Stupefacente.
Comunque, ultima apparizione della Sofia DE, 5 agosto 2022. Pensavo peggio.

toulouselautrec
Silver
17/10/2022 | 13:56

  • Like
    0

Freddy65 said:
Al Globe Barbara è logorroica un po' come una certa signora del Maxim

Con la certa signora ci avevo (solo) conversato in area bar un paio di volte. A differenza della gente normale, la logorrea femminile non mi dispiace, però quando noti che vuol distogliere l'attenzione dal sesso in senso stretto ruga anche a me che sono molto tollerante al riguardo. Questo fenomeno è parecchio evidente in un'altra famosa profuga del Maxim, che mi risulta tornerà domani a Schwerzenbach.

dakoota said:
Barbara è molto giovane e di conseguenza inesperta

Grazie per la precisazione anche se è ormai qualche anno che è sul mercato. Sì, preferisco le donne intraprendenti a letto, ma la Barbara non la escluderò a priori. Certo però che se me la metti al livello della famosa Virginia che non bacia...

toulouselautrec
Silver
16/10/2022 | 14:25

  • Like
    0

Grazie @elterence per il report.
Sulla Bianca mi ritrovo nella tua esperienza. Con lei ci ero stato lo scorso aprile. Fisicamente il mio genere, caratterialmente un poco sopra le righe, servizio sessuale adeguato per il luogo, indubbiamente un po' attrice. Un po' più di chimica non avrebbe guastato. Una di quelle che se ci riprovasse con me mi farei ritirar su volentieri, ma non al punto di cercarla io apposta.
Con la Barbara scura (nota ai più come Brenda ex-Maxim) non ci sono (ancora) stato. Su questo thread se n'è parlato abbastanza nelle scorse settimane. La letteratura di Chiasso tende all'esperienza che hai avuto. Con lei ho conversato a lungo il mese scorso ed è caratterialmente molto spigliata, ragion per cui, anche se non è propriamente il mio genere, potrei darle una possibilità. Quello che però mi ruga leggermente è che continuava a confabulare su di me con una delle sue comari con la quale sono stato una mezza dozzina di volte. Una donna che cerca di tirarti su sulla base dei pettegolezzi delle amiche a me fa un po' specie.
La Oxana invece non la conosco. Sono contento che una cosiddetta new entry si sia data da fare sul materasso.
Quali erano le signorine nella tua wishlist?

toulouselautrec
Silver
14/10/2022 | 09:30

  • Like
    1

Scusate non c'entra una cippa coi nostri locali erotici ma è bellissima.
Regola d'oro del buon puttaniere.

https://twitter.com/MinistroEconom1/status/1580632968376115200

01.jpg

toulouselautrec
Silver
05/10/2022 | 14:10

  • Like
    0

Felix86 said:
Cataleya

Impressione simile a quanto scrissi di lei quest'inverno - al netto del threesome che ebbi a differenza tua. Bella ma piuttosto passiva.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1562967/find/

toulouselautrec
Silver
01/10/2022 | 14:49

  • Like
    2

No, quella è l'offerta speciale Pontello!
Baldo invece paga due ore e gli danno di resto due Cüpli di champagne e mezzo chilo di fragole del Denner.

P.S.: Intesa SP ha un costo delle carte semplicemente vergognoso. Baldo, cambia banca.

toulouselautrec
Silver
30/09/2022 | 14:57

  • Like
    0

Grazie @Shredder . Ora mi spiego perchè l'altra settimana la vedevo confabulare in quel modo con la Elena / Anna ex-Maxim.
Della Barbara AFR ormai Brenda ex-Maxim dispongo solo di un profilo comportamentale, niente scheda tecnica. Mai incontrata a Chiasso. Tra le scure ultimamente sbarcate a Schwerzenbach, è di aspetto più gradevole rispetto alle altre, anche per l'apparente giovane età. Le foto segnaletiche onestamente sovrastimano la realtà ma non la stravolgono. Caratterialmente molto spigliata e loquace, con un po' di carne / plastica in più mi sarei fatto convincere facilmente.
Quanto alle sorti della Lisa / Alice ex-Maxim, dovresti chiedere alla Elena / Anna che continua tuttora a mantenere i contatti con lei. Considera che quando salii con la Lisa mi baciò in maniera sorprendente anche per gli standard Globe, lei che a Chiasso era famosa per non baciare manco morta. Poi scomparve, mai più ripetuta.
Se quelle che al Maxim non baciavano invece al Globe ti fanno la gastroscopia con la lingua, allora la prossima volta mi lascerò convincere anche dalla Barbara / Brenda, nonostante la sua dentatura un po'... afro, non so se mi spiego.

toulouselautrec
Silver
29/09/2022 | 22:03

  • Like
    0

toulouselautrec
Silver
18/09/2022 | 14:18

  • Like
    0

@Shredder

Qualche mese fa incontrai in ascensore una Anastasia magrolina naturale, direi è la stessa anche se aveva i capelli neri anziché biondi. Incline alla conversazione nonostante i pochi secondi a disposizione. Caruccia e bellina lo era, di viso era migliore delle solite romene standard, io non ci sono mai stato ma capisco quelli che l'hanno tirata su. Il tema è che non ha una buona reputazione (cfr. forum in Schwyzerdütsch) nel senso che è una bella che non balla.
Con la Martina ho avuto solo un breve dialogo, non volevo farmi trascinare in una roba a tre con la Carmen (la quale è un po' più manzetta rispetto alle foto ma ci farei un pensierino), non sono in grado di farmi un'idea di lei, comunque ho notato anch'io il grande seno naturale dalla forma attraente. Una forma simile a un'altra mora "nuova" che ho solo visto da lontano, bella turgida dai capezzoli all'insù, rispetto alla Martina quest'ultima era pesantemente tatuata (il sottoseno pittato tipo Rihanna non lo digerisco) ma nonostante ciò un pensierino ce lo avrei fatto.

Di episodi in cui dei clandestini entrano in stanzetta mentre ero impegnato con moglie e/o amante, i miei appunti ne contengono diversi. Orsi che sbagliano stanzetta, signorine che anch'esse sbagliano, signorine che fanno finta di sbagliare mentre in realtà si erano messe d'accordo con la moglie per farmi continuare in modalità threesome, signorine che avrebbero buttato giù la porta (quella volta ero proprio nella Imperator dov'eri tu) per avere il threesome con la moglie perchè "si annoiavano" (testuale!) ma io gliel'ho negato fermamente... ma questa di Ingo che ispeziona le stanzette mi è nuova. Qualche mese fa tuttavia ero in terrasse e Ingo faceva il giro dei séparé perchè aveva bisogno di parlare un attimo con la girl con cui ero. Mah. In ogni caso non mi curo se il nostro preferisce interagire col SUV verde ramarro anziché con gli esseri umani. Non è che sono tutti come Fritz o Angelo.

toulouselautrec
Silver
09/09/2022 | 13:45

  • Like
    2

rickyji said:
a cosa dovrei prestare attenzione?

Al gradino prima di arrivare all'area cassettine di sicurezza, ovvio.
Micidiale.
Io la prima volta qua dentro sono caduto così, a pelle d'orso.

01.png

toulouselautrec
Silver
06/09/2022 | 09:50

  • Like
    0

La Roberta è un donnone da 180 cm di altezza (reali) senza zeppe. Chi ama le manze potrebbe addirittura considerarla troppo manza. Ha il suo perchè, comunque. In ogni caso in stanzetta tratta con dolcezza e asseconda le preferenze del cliente. Caratterialmente una persona positiva, il che non si riscontra spesso.

Della Ekatherina / Barbara usufruii della sola parte GFE, nonostante mi propose robe un po' più hard. Con me il miglior FK degli ultimi 3 anni. Quando tornerà a tampinarmi non vedo l'ora di farle il test linguistico, il mio livello di finnico è più o meno il mio tedesco.

Venerdì scorso mi risultano alcune romene piccoline abbronzate di varia incidenza di plastica in corpo, quindi non so dirti con quale nome d'arte sei stato.

Se i tempi di entrata / uscita ti tornano, staccare subito dopo aver finalizzato credo sia una coincidenza. Io non faccio molto testo perchè dopo anni di visite regolari qua dentro sono io a staccare, in funzione della mia personale soddisfazione, della profondità della relazione con la signorina e del tempo trascorso (che, anche se le ragazze non credono, tengo sotto controllo meglio di un orologio svizzero). Il mio problema è che qua dentro ho donne che puntualmente quando mi vedono mi vorrebbero sequestrare per il resto della giornata e a volte faccio scene da Zelig per sottrarmi. La scorsa primavera tuttavia la Bianca mi mollò subito dopo la mezz'ora standard (la sensazione era che aveva fatto partire il suo programma standard), servizio adeguato, fisicamente il mio genere, non mi straccio le vesti per questo ma se tornasse a tampinarmi non mi sottrarrei, l'importante è che mi faccia divertire e star bene.

toulouselautrec
Silver
01/09/2022 | 09:41

  • Like
    0

@remolabarca tu pensa all'impossibilità per la LProst ticinese di applicare il divieto di outcall, anche se ci provano ogni due per tre. Il bravo poliziotto Huber non può nulla se io oppure te ci accompagniamo a una donna che secondo lui è una prostituta (sulla base di che cosa? tette di plastica? lipstick rosso fuoco? minigonna? coppia "male assortita"?) e neanche se prostituta lo è veramente.

toulouselautrec
Silver
01/09/2022 | 09:26

  • Like
    1

@MaximClubChiasso poi chiudo l'off-topic...

Per Cassazione penale, sez. III, sentenza 17/02/2014 n° 7338 non è reato.

La giurisprudenza italiana in materia di prostituzione è roba che neanche Rutger Hauer in Blade Runner.

toulouselautrec
Silver
31/08/2022 | 22:20

  • Like
    2

@MaximClubChiasso said:
ElFlaco e il favoreggiamento che ha mille sfaccettature È stupendo anche regalare un preservativo è favoreggiamento in Italia oppure girare il numero di una Loft ad un altro cliente Dai ci lamentiamo del Ticino Ma per fortuna c'è chi è messo molto peggio

"Facciamo una pura ipotesi di scuola: se paghi la cena a una prostituta, allora è favoreggiamento della prostituzione. Se invece è la prostituta a pagare la cena a te, allora è sfruttamento della prostituzione".
Diavolo d'una Merlin.

toulouselautrec
Silver
31/08/2022 | 09:36

  • Like
    0

Vedi che anche tu cambi. Sei passato da fragole e champagne con la famosa a una botta e via. Io invece negli anni mi sono ritrovato a fare un po' di tutto e adesso è un periodo in cui mi sto annoiando, per una serie di motivi. È una combinazione di cambiamenti nell'ambiente e cambiamenti in se stessi. L'importante è cogliere entrambi e non solo uno dei due.

toulouselautrec
Silver
31/08/2022 | 09:06

  • Like
    0

Senza negare l'evidente evoluzione - o meglio, involuzione - del sistema, in otto anni e mezzo di Globe io sono cambiato molto più di quanto il Globe non sia cambiato.
Se confronto i miei appunti del 2014 con quelli di oggi, trovo due Toulouse-Lautrec completamente diversi.
Non è pensabile che oggi andiamo a donnine con la stessa identica forma mentis della prima volta, altrimenti vuol dire che non abbiamo imparato nulla dall'esperienza del mondo (dei bordelli e non).
Credo sia importante considerare entrambi i lati per attribuire tutta la responsabilità del proprio indubbio e legittimo disagio a una sola parte, diamo a entrambi il peso che si meritano.

toulouselautrec
Silver
29/08/2022 | 19:25

  • Like
    0

dakoota said:
Ma toulouselautrec ne saprà una più del diavolo in argomento!

Che poi basta fare il pieno in Italia pre partenza Globe ormai e vai tranquillo....perchè fare benzina in CH?

Esattamente. Ormai pieno in Italia and basta, perlomeno finché manterranno la riduzione delle accise.
La settimana scorsa ho fatto il pieno dalle mie parti a 1,70 EUR. Ho visto ieri a Lugano un 2,08 CHF. La differenza è improponibile e resta stabile tra +0,30 e +0,40. Mi spiace solo che non metto più punti sulla carta Cumulus. Faccio i 550 Km complessivi casa > Schwerzenbach > casa con meno di quaranta litri di benzina sfruttando appieno le tolleranze dei radar e me ne avanza parecchia nel serbatoio.

toulouselautrec
Silver
29/08/2022 | 14:19

  • Like
    2

Maya Castione > Vedi alla voce Miki polacca, corrigetemi se sbaglio. Parecchia letteratura favorevole nell'ultimo decennio al netto dei chilometri percorsi.

toulouselautrec
Silver
24/08/2022 | 23:03

  • Like
    0

[Molly Bloom mode ON] Spaghetti con una vagonata di Aromat® (solo gli svizzeri e la gente di confine come me sanno cos'è) e carne di maiale troppo grassa. I tavoloni in terrasse sono ottimi per lo smart working, Ingo finalmente mi ha dato il permesso di usare il laptop a patto di non fare le videocalls con Teams. Un mezzo deserto dopo l'ora di cena e soprattutto niente trenini del manele a tarda ora, il motivo è che gran parte delle girls hanno trovato il loro orso, mi sarò beccato la serata Baldini che le avrà tirate su tutte in stanzetta VIP. Tony sempre latitante, gli show li fanno solo le ragazze (ore 18, ore 23). No, i numeri al bancone del bar non li faccio più, anche perchè non ce l'ho abbastanza grosso per dare spettacolo, poi dopo Pontello scrive che sono un vecchio con la panza e il pisello moscio. La Alice, la Anita e la Ariana (ordine decrescente di taglia di reggiseno) potevano sbattersi un po' di più a limonare, ma io sono un po' cagacazzi col bacio. Le top e le modelle (non molte per la verità in questo periodo) non mi cagano, o meglio non le compro (più) in pacchetto threesome insieme alle stalkers. Sono venuto solo tre volte anziché le cinque del mese scorso (il mio test antidoping è negativo, come quello di Manna Sarin) quindi bilancio in perdita. Grazie al Cielo sono sfuggito alla Elena / Anna ex-Maxim (che sta benissimo, a beneficio di West7 che lo chiede sempre ma mai una volta che venisse su a scoparsela) altrimenti mi avrebbe fatto spendere 10 volte quello che ho speso, ma per la prossima visita non mi sento per niente al sicuro. [Molly Bloom mode OFF]

toulouselautrec
Silver
23/08/2022 | 13:50

  • Like
    1

@biig said:

Abbronzatissimo said:
Non amo il porno perché non amo le prostitute...

Ecco perché si è iscritto a un forum di puttanieri 🤦

Definitivo

toulouselautrec
Silver
22/08/2022 | 09:52

  • Like
    1

@kerouac il problema riguarda fondamentalmente il Ticino.

La base giuridica è federale mentre i cantoni possono solo agire con misure amministrative.
Le varie LProst cantonali infatti non possono influire sul libero esercizio e sulla libera organizzazione della prostituzione.

Come noto, il Ticino è sempre stato un ambiente ostile per l'esercizio della prostituzione e per la gerenza dei locali erotici.

Domino e JN (che non hanno certo risolto gli aspetti di rilevanza penale, dei quali era loro espresso compito occuparsi) sono stati il punto di non ritorno.
Il Ticino abusa delle misure amministrative e interpreta in modo strumentale le norme esistenti per sottrarsi al diritto federale - cfr. la lunga battaglia legale alla fine della quale il Castione ottenne il permesso di operare.
Il metodo è da Comma 22, ossia robe del tipo ti obbligano ad agire da sostituto d'imposta nei confronti delle ragazze, ma se lo fai finisci in galera per promovimento della prostituzione - cfr. anche i loop normativi intenzionalmente inseriti in materia di licenze di costruire.
I funzionari cantonali seguono metodi simili anche in altre situazioni al di fuori della prostituzione - cfr. scandalo del rinnovo dei permessi di dimora.
Ragazze e gerenti non intendono / non sono in grado di anticipare i costi di una causa pluriennale (nonostante l'evidente esito a loro favore) e si adeguano / fanno in modo di non trovarsi in certe situazioni / chiudono / passano in clandestinità.

In altre parole, una forma di usura operata dal cantone, il quale è consapevole della sostanziale impunità.

P.S.: cazzarola non svegliare il can che dorme!!!

toulouselautrec
Silver
17/08/2022 | 22:49

  • Like
    1

@lumbard62 No non c'è pericolo che io entri in business con Serendipity, al momento ho delle offerte pendenti a cui ci terrei abbastanza, ma nella vita ho imparato a non dare nulla per scontato. In ogni caso @Serendipity tengo regolarmente sott'occhio la sezione Svizzera del forum e la messaggistica. Il punto è che ho ridotto quasi a zero le mie visite in Ticino a favore di Schwerzenbach quindi non sarà facile acchiapparmi e non tutti hanno la botta di culo di Lumbard a trovarmi. Notte

toulouselautrec
Silver
17/08/2022 | 22:48

  • Like
    0

@marklenders Se penso che 3 anni fa ho avuto una capoprogetto originaria delle mie parti fan sfegatata di PP...

toulouselautrec
Silver
17/08/2022 | 09:43

  • Like
    4

Non sopravvalutarmi Serendipity, non hai letto attentamente tutto il mio post.
Sviluppo il concetto - poi chiudo con l'off-topic - e ti dirò cose che non ti piaceranno.

Il tema fondamentale è che non è possibile - o perlomeno, molto difficile - trattare con una prostituta così come tratti con i tuoi fornitori.
E lo dice uno come me che è profondamente convinto che la prostituzione debba essere vista come un normalissimo servizio alla persona, pur con le sue particolarità.
Leggendoti attentamente ho capito come ragioni in determinate situazioni, nelle quali io mi sono trovato per così dire "dall'altra parte".
Tu non sei un maranza, anzi.
Tu sei il tipo di imprenditore che fa le facce quando il professionista che contatti per una consulenza ti dice la sua tariffa giornaliera per un progetto full-time, allora tu rilanci con un rate part-time proporzionalmente migliore (tariffa oraria più allettante a fronte di costo totale inferiore) e, nel caso il consulente accetti, tu gli romperai talmente le scatole che il suo impegno da part-time diventerà full-time + straordinari.
Praticamente lo pagherai part-time utilizzandolo oltre i limiti del suo tempo pieno.
I c.d. limiti del format "pago quindi pretendo", oppure una variante del "ti do una mano e tu ti prendi il braccio".
Parecchi anni fa io, nel mio business, cascai in una situazione del genere e da allora ne sono sempre stato alla larga.
E una prostituta capisce benissimo quando dall'altra parte c'è una persona così, per cui, a seconda della di lei abilità, a) rifiuta l'offerta, b) accetta e poi cerca di fregarlo.
Il tema non è che il tuo sistema sia sbagliato - quando ce la fai chapeau, tanto di guadagnato - bensì che è inadatto e sostanzialmente inefficace in questo contesto - o perlomeno nel sistema dei postriboli e dei FKK.
Io ho imparato che nella prostituzione pensare di guadagnarci più di quanto si paga è pressoché impossibile.
Al massimo vai in pareggio, considerando i ricavi immateriali come il benessere psicofisico o il senso di gratificazione.

toulouselautrec
Silver
17/08/2022 | 00:52

  • Like
    2

Il tema non è essere uomo da night vs. uomo da postribolo, né "rovinare il mercato".
Non è un c.d. altospendente - e nemmeno 10 - che fa salire di 20-30-50 euri il prezzo della scopata.
[Se la domanda si riduce drammaticamente come negli ultimi 3 anni, l'offerta non sta ferma ma vuole conservare i ricavi totali, cfr. concetto di elasticità della domanda.]
Il tema è invece aspettarsi di comprare in un postribolo una persona anziché noleggiare un corpo che ha appreso nozioni di base di recitazione.
A comprar persone e guadagnarci sopra, con abilità ci si riesce nel mondo esterno.
La fortuna di un certo modo di fare impresa deriva proprio da questo.
Ma nei postriboli il sistema non funziona, o ci si riesce di rado.
Poi ci credo se uno si ritrova maranza proprio malgrado, ritrovandosi a pagare di più per un servizio inferiore.
Serendipity in a nutshell.

toulouselautrec
Silver
04/08/2022 | 22:07

  • Like
    0

Elterence, il Globe è un vero forno in tutte le stagioni.
Per il cliente occasionale il periodo dell'anno non fa differenza.
Conta di più il giorno della settimana (più ragazze dal giovedì al sabato).
La qualità è soggettiva, al netto di qualche inevitabile tricheco ci sono sempre alcune decine di ragazze perlomeno gradevoli.

toulouselautrec
Silver
31/07/2022 | 22:02

  • Like
    2

1) È sufficiente, una volta in stanzetta, guardare con discrezione (ma non troppa) l'orologio perchè una signorina si accorga che il cliente sa l'ora a cui ha iniziato. https://finestrainformativa.com/biblioteca/articolo/read/34065-chi-sono-furio-e-magda

2) Nel mondo della prostituzione, le transazioni finanziarie / elargizioni in natura che non abbiano il sesso come immediato e prevalente corrispettivo sono soldi sprecati. https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1088095/#Comment_1088095

toulouselautrec
Silver
27/07/2022 | 22:06

  • Like
    0

@ElFlaco La Beatrice che trottola attualmente, arrivata a luglio 2021, per l'espressione del viso a me ricorda vagamente la Alina paffutella del Maxim. Niente a che fare con la Beatris velina mora (quella che intendi tu) presente da gennaio 2017 a gennaio 2020, né con la Beatrice mora formosa "storica" (non più in girl list) che lasciò a luglio 2016. Solo quest'ultima mi ha tirato su in stanzetta.

toulouselautrec
Silver
25/07/2022 | 14:12

  • Like
    0

Già che siamo su tipi umani simili.

Anche la "nuova" Anna DE, verosimilmente tedesca e forse più giovane di quanto appaia, attualmente senza foto segnaletiche, appartiene al genere biondona plasticata tatuata come un trittico di Hieronymus Bosch.
A differenza della Pamela di cui sopra che non ho conosciuto, la Anna è alta anche senza zeppe.
Il genere non mi è mai dispiaciuto, contrariamente alla maggior parte degli orsi.
Per intenderci, una specie di Natasha BG un poco più in carne e dal viso meno da bambolina.
Sul materasso tuttavia non mi ha lasciato particolari sensazioni, a parte le tette belle morbidose anche se rifatte.
Average, media anche se non mediocre.
Roba che in Ticino ci metterei la firma, ma non a Schwerzenbach, non so se mi spiego.
Me l'ha tirata dentro in una roba a tre la Elena / Anna ex-Maxim che (a beneficio di quello che lo chiede sempre ma mai una volta che venisse su a scoparsela!) sta benissimo e non ci pensa manco morta a tornare a Chiasso, vista la pazienza biblica di certi orsi tipo il sottoscritto.
A differenza di molti che si vedono spesso rimbalzare dalle signorine, io ho il problema opposto ossia che certe mi si appiccicano senza manco lasciarmi finire di leggere il giornale in terrasse.
Alle volte la pazienza finisce, che solo in parte è funzione del plafond della MasterCard.
Per il prossimo giro mi propongo di fare io la principessa, anche a costo di farmi depennare dalle loro agendine.

toulouselautrec
Silver
19/07/2022 | 14:30

  • Like
    0

Alle volte, i cessi dell'Autogrill riservano meno sorprese di quelli della sciura Luisa che cominciava presto e finiva presto.

toulouselautrec
Silver
03/07/2022 | 23:01

  • Like
    1

@Serendipity said:
Io che sono un imprenditore e che ragiono come tale farei camere da 45 minuti per fidelizzare i clienti. Con il tempo che "regalerei" aumenterei decisamente il giro d'affari e ottimizzerei anche i tempi morti in sala. Solo che io sono un imprenditore di discreto successo, queste ragazze invece sono delle stupide con il cervello di una gallina e non ci arrivano nemmeno se glielo spieghi

La situazione attuale del mercato del sesso è tale per cui una diminuzione di prezzo non aumenta i ricavi totali.
Gli ultimi due anni hanno distrutto la domanda, e l'offerta si è adeguata.
Tu hai dimenticato come ci si scannava su questo forum tre anni fa.
Al netto dei guardoni, degli influenzers e dei troll, era in fondo segno di vitalità del mercato.
Ora restano gli altospendenti, i mercanti di tappeti e i resilienti.
Le ragazze - tutte - ragionano da imprenditore tanto quanto te e me.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI