Andiamo

toulouselautrec

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Fkkplayer
Gold
12/03/2024 | 12:20

  • Like
    6

In differita ecco il racconto del mio ennesimo viaggio in Brasile, stavolta mi sono fermato solo a SP la città che offre più gnocca-pay al mondo per tutte le tasche e in tutte le salse, a mio modesto avviso.
Logistica: volo diretto Malpensa - San Paolo con Latam, comperato contrariamente alle mie abitudini solamente 2 settimane prima del viaggio a 650 euro senza bagaglio, un prezzo medio visto che con piu anticipo si trova anche di meglio, certo lavorando bene sul web tra navigazioni in incognito e vpn su diversi paesi, e mi sono fatto sfuggire pure un’offerta a 590 eur azz!
Hotel o meglio flat in zona Moema, dentro Hotel Melia a 50 euro a notte senza colazione (anche qui causa ritardo ho pagato un 10 euro un piu a notte rispetto al solito).
Trasporti non ho mai usufruito di quello pubblico (neppure taxi normali) ma sempre e solo UBER e 99 via app: quest’ultimo piu vantaggioso soprattutto da e per aeroporto di Guarulhos. Spostarsi a piedi di giorno in zona Moema o Indianapolis nessun problema di sicurezza, la sera non ho provato.
Telefonia uso una sim Vivo pre-pay da 7 anni che tengo caricata ogni 6 mesi e quando arrivo mi attivo un pacchetto dati a mio piacimento.
Cambio soldi: vado sempre al centro shopping Ibirapuera, dove aver controllato il cambio sul sito melhorcambio e chiedo se mi fanno il migliore che indica li, sempre accettato senza problemi. In giro non uso praticamente mai la carta di credito per evitare rischi clonazione, ma sempre contanti.
Gastronomia: praticamente ho cenato tutte le sere dentro i locali pay di cui parlerò in seguito. Per pranzare invece andavo quotidianamente nei ristoranti a buffet, o nel shopping o li attorno, dove costa da 8 a 12 reais x etto: una miseria rispetto a una qualità piu che discreta (non ottima sia chiaro). Acquisti vari specie drogherie e negozi di alimenti, avendo il cpf con sconti vari, abbastanza conveniente e si puo pagare pure con un app chiamata PicPay in pix.

Cliniche Massaggi: sono passato in diverse cliniche ma non in tutte ho combinato.
TANGARA sessione discreta per 140 reais mezzora (sarebbe 150 in contanti ma sconto 10 se dai nick del forum gp-guia) ragazza molto molto carina (Lilli)
PRIME MOEMA: sono passato un pomeriggio ma solo 7-8 ragazze e nessuna di mio gradimento.
ENJOY passato a fare un giro e chiedo una presentazione: stranamente circa 15 tipe rispetto alle 10 che avevo visto nello stato, meglio così. 3-4 di mio gradimento scelgo una bahiana ricciolona perché avevo voglia e presentimento potesse essere una safadona e metto in lista una ruvia (bella simile a Lilli del Tangara) per il prossimo giro. Prezzi aumentati: normali sono 230 reais x 30’ o 300 reais x 1h. Forista si scende a 190 o 250. Scelta azzeccata con la tipa (primo giorno lì, prima lavorava a Chanes 57 che andrò a vedere magari settimana prossima) che parte inginocchiandosi appena entrati in camera, a posto penso. Fatto di tutto, pompa DT, BLS, AR suo a me, anal-izzata (chiesto però mancia di 50 reais ben 9 euro) e finale cim. Danno totale 190+50 reais.
SPA MOAH: passato nel pomeriggio, non ci ero mai stato: reception carina con bancone del bar, chiesto la presentazione e arrivate 6 tipe. Una veramente meritevole, portata subito in camera. Prezzi 170 reais mezzora (sceso a 140 con sconto forumista). Prestazione pero mediocre pero con Debora.
CHANES 57: pure qui mia prima visita, visto 5 tipe ma scappato via. Prezzi 220 reais per mezzora (190 con sconto).

Boate - locali notturni:

  • Scandallo andato martedi, ingresso 300 reais prima delle 19h tutti consumabili, al mio arrivo circa 100 ragazze tutto murato il ristorante, il bar e zona divani uscita ascensore, e il piccolo dehor fuori (quello grande aperto dopo le 21 cosi come la sala balada). Circa 40 uomini. Dopo le 22 direi raddoppiato il numero di ragazze a oltre 200 e cosi pure i clienti ma sempre vivibile. Rispetto alla mia ultima salita piu di qualcuna partiva a sparare 1500 reais (mentre a Novembre erano rare, la maggior parte partiva da 1000). Tanta qualità, molte sfoggiavano look aggressivi ma sempre un bel vedere. Pure tante culone c’e da dire, peccato perché di viso sarebbero veramente belle. Avro parlato con 15 ragazze e nessuna mi ha chiesto da bere, neppure quella con cui sono poi salito (pure lei partiva da 1500 ma sceso facilmente a 800). Danno totale della serata 1400 reais (sono stato nei 300 per le consumazioni + camera 300 + ragazza 800).
  • Bomboa andato mercoledì hanno alzato i prezzi con ingresso a 347 reais (prima era 298) e camera a 210 (prima era 180). Prezzi soggetti poi a un 10% circa di tassa alla cassa, infatti totale che ho pagato (non sforando anzi avanzando 80 reais) 615 troppo alto visto che pago 600 a Scandallo. Detto questo la serata si è molto animata alle 22.30 e non c’era piu un tavolino libero. Ci saranno stato 80 ragazze anche se devo dire che ho fatto fatica a trovare quella di mio gradimento, avevo pure paventato di uscire a zero. Infatti nei colloqui con le ragazze che si venivano a proporre neppure ho avuto voglia di chiedere il loro valore. Sono salito con una che senza negoziare troppo, da 700 a 600, ha fatto una buonissima prestazione. Pero in generale ero un po scazzato per i prezzi e non mi fa voglio di tornarci. Danno totale della serata 1215 reais.
  • Gauguin (novagauguin.com.br) andato giovedi ed il funzionamento normale sarebbe entrata a 290 reais di cui solo 150 consumabili ma esclusivamente per drinks (hanno da magiare solo sushi ma lo devi pagare a parte) con apertura del locale dalle ore 20.00. Pero da un paio di giorni hanno introdotto la formula Happy Hour aprendo gia dalle 17 con musica live al primo piano (terrazza) e ingresso a 90 reais tutto consumabile entro le 21 (drinks): veramente ottima formula. Arrivato appena in tempo per la promo, trovo musica con una banda e gia una cinquantina di ragazze. Da li a poco la musica termina e la massa si sposta in basso dove c’e la vera a propria balada, con musica e piu tardi arriverà pure un dj. Le ragazze continuano ad arrivare fino a mezzanotte e penso alla fine 80-90 ci saranno state. Atmosfera ottima, giusto mix clienti e donne, molte approcciano e locale rinnovato a a livello del lusso tipo Scandallo e assai migliore del Bomboa. Ho fatto qualche intervista e unica nota dolente provano a sparare 1000 reais (lo scorso Novembre la maggior parte partiva da 700-800 e poi ribassava). Poco male quella che mi interessava con cui avrò passato 2 ore a conversare (ho dovuto insistere per offrirle un drink dopo un’ora circa) ci siamo accordati poi per 800 reais. Le stanze sono lussuose e tecnologiche ma soprattutto non costano un cazzo: 130 reais x 1h. Danno totale della serata 1070 reais.
  • Bahamas venerdì sera arrivo poco prima delle 20.00 per avere tutti i 210 reais di costo ingresso consumabili (drinks cibo e pure 170 reais della camera, se sali, ti vengono scalati) mentre invece dopo le 20h hai zero consumabile sempre al costo di 210 reais. Poche ragazze circa 10 e ancora meno clienti. Ceno e aspetto le 22 per vedere nuovi arrivi, e becco una ragazzina (la unica in mezzo a una ventina di milfone) che mi chiede 500. Negozio a 400 e accetta quasi subito. Prestazione niente di che, da non ripetere. Danno totale 704 reais.
  • Connection sabato arrivo entro le 19.00 cosi costa 100 reais tutti consumabili oltre ad avere feijoada riso e carne gratis (altrimenti costa 200 reais con 100 consumabili dopo le 19.00). Musica dal vivo gia dal primo pomeriggio al sabato. Costo della stanza hotel 150 reais x 1h. Circa 50 ragazze in media costanti con alcune che arrivavano e altre che se ne andavano. Livello basso però 4-5 carine (ex Scandallo fatalità che è lo stesso padrone). In media chiedono 700-800 reais ma tutte poi ribassano fino a 500 (al di sotto molto difficile). Scelto una magrinha di 1.78 originaria della periferia di Brasilia, di provenienza africana da pionieri, altresì detta candango (imparato cosa nuova). Molto bene in camera, voleva extra per anale ma mi sono accontentato del resto con finale in bocca. Un po’ lungo arrivare con Uber, speso 120 reais tra andata e ritorno. Danno totale nel boate 750 reais.
  • Casarao domenica arrivo alle 23.30 ingresso 40 o 60 reais (senza o con drink) e ci saranno state 40-50 ragazze. Livello basso, avevo quasi voglia di uscire al volo. Ma dopo un oretta verso 1.00 saranno arrivate altre 40 tipe (totale almeno ottanta) e devo dire 4-5 carine al che vado da quella che mi più mi ispirava, offro un acqua di cocco e negozio 300 reais x 30 min. A parte altri 50 per la stanza, sempre mezz’ora. Buona scelta di questa tettona naturale Mineira. Danno totale della serata 430 reais.
  • Cafe Photo martedì arrivo a mezzanotte e ci saranno state una cinquantina di ragazze, impressione di un discreto livello con qualche top. Ingresso costa 350 reais (più tassa alla fine) di cui 150 consumabili per drink e cibo. Da 4 mesi hanno pure le stanze dentro nuove di zecca: prezzo 350 x ora. Particolarità di questo boate, tra i 7 visti, unico che le ragazze non possono approcciare. Questo fa sì che sia un po’ fermo, nonostante ambiente con musica discoteca alternata a banda dal vivo. Qui le ragazze sparano quasi tutte 1500 reais, fanno fatica a scendere tranne qualche caso ed a tarda ora, se la tirano non poco. Infatti non ho consumato con nessuna, però ho preso un numero per vederla fuori durante il giorno (parlava di 800 ma io offrirò 600, vediamo se si concretizza). Danno della serata 370 reais.

Conclusioni: questo giro non ho approfondito via web, ma ce ne sono tantissime pure porno star a prezzi sui 1000 reais per le top, per il resto ripeto che reputo SP essere imbattibile per qualità quantità e prestazionalita. Si può scopare bene per tutte le tasche, dipende dal proprio budget. Con voli diretti da Milano e Roma, neppure troppo cari se presi in anticipo, si può trascorrere una bella vacanza magari spostandosi pure qualche giorno a Rio (voli interni o omnibus). Attenzione che crea dipendenza, ci torno a breve 😂

P.S.: @itaconeti e @shivalingam vedo che anche voi siete conoscitori di SP se volete sentiamoci in privato per scambiare info, tra un paio di mesi dovrei tornarci.

sorcaro
Silver 26-35
15/02/2024 | 10:56

  • Like
    3

Naufragar mi è dolce in questo (pula) mare 😁

Sofia dopo avermi fatto la corte e avuto la sua stanza ha poi iniziato a snobbarmi dicendo che tanto io vado sempre con la mia amichetta.. va be peggio per lei, ho già iris che è felice di fare la vice 🔝😎

In questo tunnel mi sto divertendo alla grande, con buona pace di Caparezza non ho alcuna intenzione di uscirci 😁

Fkkplayer
Gold
07/01/2024 | 11:54

  • Like
    1

Losco
Gold
04/01/2024 | 22:47

  • Like
    1

Azzo non sono domande è un questionario, gli extra devono essere 5/6 in tutto in un sesso normale, 1 CIM, 2 anal, 3 prostata massaggio, 4 lesbo, 5 pissing, 6 il COF la venuta in faccia che è diverso da venire sul corpo che è gratis
Questi sono gli extra che conosco e che mi interessano escludendo il pissing che fa schifo
Poi mi avete detto che c’è l’extra per farsi leccare il culo che non sapevo praticassero anche perché come l’anal poche lo fanno anche il lecca culo sarà così
Comunque chiederò ad un po’ di delucidazioni, ma quello che mi interessa di più se metto io un dito nella patatina o culetto se è extra o no (io sapevo di si) anche sé diverse volte non ho pagato per questo

Fkkplayer
Gold
28/12/2023 | 16:04

  • Like
    4

Jesicca che punisce Sorcaro per essere andato al Globe di nascosto
Screenshot 2023-12-28 alle 16.03.40.png

Kowalski
Newbie
11/12/2023 | 13:00

  • Like
    2

@losco sono contatti da tenersi ben stretti, una che dimostra di tenere a te e non solo al denaro chiedendoti una somma così misera per portarla in vacanza.evidentemente c'è dell' interesse che va oltre la professione

Fkkplayer
Gold
10/12/2023 | 15:39

  • Like
    4

Stanno facendo troppo le furbe a Sharks, tanto sanno che con tanta gente prima o poi trovano lo stesso da salire ai "loro" prezzi e condizioni..addio bei tempi in Germania, io potrei andarci piu spesso (visto che dalla Svizzera tedesca non mi ci vuole tanto, 2.45h e sono a Darmstadt comodo al solo costo del gasolio) ma non mi vale piu la pena, trovo pure di meglio e meno costoso in altri fkk. Peggio ancora per chi deve prendere aereo, trasporti vari, hotel e tutti sbattimenti del caso...magari pure ferie.
Buttiamola sul ridere per non piangere

Meme.jpeg

Kowalski
Newbie
30/11/2023 | 19:51

  • Like
    2

Freddy allora sei tu che mi hai fregato Sabrina. Parlato un attimo e mi é sembrata molto affabile oltre che tanti me ne parlano bene in stanza. Notato un deciso miglioramento estetico e anche di simpatia delle ragazze. Ormai le cretine alla Axelle rimangono ma le nuove simpatiche e approcciano come ai bei tempi. La nuova Anna é davvero molto figa e simpatica. Coco de da anni non vedevo una figa del genere. Ai livelli di una storica bionda che il @trombo ricorderà bene. Stratosferica. Ho rivisto il coglionazzo toni in giro a massaggiare le troie più sfigate. Fa ben sperare che ho visto Cheyenne supervisor oggi nel locale. Alla fine ho scopato Emy che aveva una faccia da zingara che mi ispirava. Non male ma non la rifarei.poi Gloria ragazza molto dolce, non bellissima ma davvero gradevole. Però forse camera troppo gfe. A me piacciono camere un po' più animalesche. anche Juliana se piace il genere mi sembra una buona camera. @dakko dammi retta tornaci e dimmi. Il Globe non può essere cmq mai confuso con localacci sfigati come quelli ticinesi dove le troie puzzano più di operai da cantiere e di lavano la figa con la lavetta come Fantozzi dopo una scopata oltre ad avere fratelle libido killer Qui fan o la doccia e si profumano dopo ogni stanza. Le tipe che ho fatto che sono camere da 6.5-7 al globe in Ticino ci sarebbe un hype pazzesco, basta pensare che si parlava di Giorgia come una top player. Per finire la notizia del giorno é Coco, Sono ancora sbalordito dalla sua bellezza paragonabile in tempi più recenti alla povera Sofia.

Engineer2013
Silver 36-50
24/10/2023 | 22:12

  • Like
    3

Buonasera colleghi!
Venerdì, sabato e domenica sono stato anche io al Tempio.
Innanzitutto mi ha fatto molto piacere incotrare @Losco con il quale purtroppo non ho potuto parlare a lungo perché si è quasi subito impegnato: ovviamente buon per lui!
Per quanto mi riguarda, in attesa di una recensione che non so se farò causa mancanza di tempo e poi anche perché non mi diverto più come prima, alcuni highlights:
1) come nuove, almeno per me, provate la splendida Irina (ex GT, il suo spettacolo di venerdì lo avrebbe fatto venire duro anche a un impotente di lungo corso, ndr), Victoria (new entry del locale, davvero gentile e corretta oltre che bona). Riprovata Marry, il cui bbj è davvero da antologia!
2) Janissa sempre più la mia "fidanzatina di un'ora" (oltre che una delle top scorer)
3) come anticipato da @Losco, la domenica è previsto un nuovo look delle ragazze: a me sinceramente non è dispiaciuto, mi sembrano più "umane" e naturali. Ovvio che una scelta del genere la potevano fare solo di domenica visto anche il mood che caratterizza il Tempio in questo giorno della settimana
4) affluenza in calo, specie venerdì e domenica, rispetto alle altre volte. A dire la verità, neppure sabato ho visto il pienone
5) come detto da @toulouselautrec (che ringrazio per le riflessioni acute e non banali) e da @Felix86 questo posto è in grado ancora di regalare delle belle soddisfazioni: chi con la sue preferite, chi con le new entry e chi con un mix di tutte e due (il mio caso)
6) nei tre giorni di permanenza sono stato intervistato diverse volte da Laura (supervisor) che da un'altra in reception circa il mio grado di soddisfazione su locale, ragazze, cibo, ecc.
7) la terrazza, non fruibile in questo periodo, del Globe: grandissima occasione sprecata per i mesi autunnali, peccato!

State bene, scopate bene

AD MAIORA SEMPER!

Kowalski
Newbie
08/08/2023 | 19:25

  • Like
    3

Cazzo al globe ci sono quasi più personaggi che nei Simpson

Kowalski
Newbie
09/05/2023 | 22:55

  • Like
    2

biig
Gold
28/04/2023 | 10:57

  • Like
    13

I forum sono quel posto fantastico dove si può scrivere che chi spende 150 per una zero sigle è un coglione ma anche che ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede e gli altri dovrebbero farsi i cazzi propri.

E la cosa migliore (o forse la più grave 🫣) è che io condivido entrambe le affermazioni 🤣😅

La seconda coi dovuti limiti ovviamente: se scrivi ciò che fai in un forum ti esponi al commento, altrimenti lo facevi e te lo tenevi per te.
La cosa migliore forse sarebbe scrivere e sbattersene il cazzo di cosa pensano gli altri di ciò che hai fatto.

biig
Gold
12/01/2023 | 17:14

  • Like
    5

@Sandy Alexandra (mora), Sara, Michela... basterebbe leggere.

Lascio l'uccello in cassa, se qualcuno vuole trombarle col mio lo tiri pure su 😅
Si scherza 😉

biig
Gold
09/01/2023 | 18:48

  • Like
    3

biig
Gold
23/08/2022 | 12:01

  • Like
    13

@Abbronzatissimo said:
Non amo il porno perché non amo le prostitute...

Ecco perché si è iscritto a un forum di puttanieri 🤦

ForrestG
Newbie
Milano |  26-35
29/01/2022 | 21:24

  • Like
    1

@toulouselautrec Hannah l’ho provata anch’io, anch’io mi sono “lasciato stalkerizzare” e ti capisco. Non è una top model e neanche una tigre a letto ma riesce ad ammaliarti totalmente con i suoi modi così carini ed affettuosi.

sorcaro
Silver 26-35
25/01/2022 | 23:52

  • Like
    1

Scusate l'off-topic ma anch'io ho dei cimeli simili 😄

Screenshot_20220125-233738_Pokmon GO.jpg

Screenshot_20220125-234557_Pokmon GO.jpg

Screenshot_20220125-234752_Pokmon GO.jpg

Screenshot_20220125-234617_Pokmon GO.jpg

Screenshot_20220125-235055_Pokmon GO.jpg

E altri 😄

pepitosbazzeguti
Silver
15/01/2022 | 05:53

  • Like
    8

@Federico_88 said:
Scusate ma ora in camera con le ragazze si può togliere la mascherina o bisogna tenerla indossata anche li?

Dipende:
Se paghi prima, in franchi,sei obbligato a tenerla ( anche la ragazza).

Se paghi prima in euro e vai in camera rotativa puoi toglierla, ma solo quando lecchi la figa. A pecorina tassativo tenerla.

Se paghi dopo e la ragazza fa fk e bbj devi tenerla quando la ragazza è in doccia.

Poi, come sempre, ci sono le discrezionali

rocco.si.fredda
Silver
07/01/2022 | 11:29

  • Like
    2

@contemax said:

@Hudson said:
Scusate, ma chi sarebbe la ninfomane di cui si parla? Chiedo per un amico

Se è un amante del genere si parla di Anita veneta, oppure quando torna devi indirizzarlo su Pamela toscana un altra Queen del genere, sebbene a volte ricordo ancora con profonda tristezza le rimmate della Sofia verona del mulino quella forse le batteva anche messe insieme....😂😂😂😂😂

Quando non ti baciano perché "sai di sigaretta" ma poi ti leccano il culo fino all'intestino 😂😂😂

SaoPaulo
Silver 36-50
26/11/2021 | 11:38

  • Like
    4

@danter said:
guardate che questa pagina ha un proprietario
chissà dovè finito?

@danter, la prossima volta...per favore resta in silenzio (), eravamo riusciti a liberarcene!

biig
Gold
14/10/2021 | 10:05

  • Like
    7

@YoungBetteeno e forse fai bene, quando sei nel locale.
Sfugge un po' l'utilità di partecipare al forum con questa modalità, ma contento tu.

Comunque vi regalo una perla: lo scorso weekend ho scopato una ragazza e mi ci sono trovato bene.
La consiglio a tutti ma non ditele che l'ho suggerita io.

spingebob48
Silver
10/09/2021 | 15:20

  • Like
    4

@trombo grazie dell'intervento molto solidale ma temo che l'intervista dettagliata (ho letto bene i consigli dei più esperti ma qualche volta capita anche a loro una fregatura) non ti metta al sicuro al 100 per cento. Certamente tu sarai più fortunato e abile di me, si capisce anche solo da come scrivi. Io volevo mettere in guardia i molti che sono più simili a me, cioè la maggioranza.

enterprise
Gold
14/08/2021 | 18:42

  • Like
    7

@punterino90 said:
Nel weekend pensavo di farmi un giro in questo locale visto che non ci sono mai stato....
Chiedono green pass o tampone negativo? Vale la pena andarci? Ci sono ragazze "valide"?

🤔 com'era la fantasiosa teoria della palese provocazione? ah già... qui, tranne un tuttologo che sbrodola interventi quasi sempre off topic, siamo tutti esimi fessacchiotti... 🙄

tasso
Silver
06/05/2021 | 15:04

  • Like
    4

Oggi ricorre l'anniversario della mia prima visita al Globe. Era il 6 maggio 2004, il locale era molto diverso da quello che è oggi, sarà stato circa la metà, non c'era la zona ristorante, non c'era tutta la zona del secondo bar e nemmeno le docce, si usavano solo quelle al piano primo. La terrazza non era attrezzata, solo qualche sdraio e per arrivarci non c'era la circonvallazione (ring) di Zurigo ma si doveva attraversare tutta la città. Per evitare questo si poteva, a Schweiz, prendere per la montagna, arrivare a Rapperswil dopo aver attraversato il lago di Zurigo e risalire da lì, ma anche quella era una strada abbastanza trafficata.
Ma una volta arrivati si entrava nel paradiso. C'erano ragazze di tutte le nazionalità, non solo Romania come adesso, per mangiare ci si faceva portare il cibo dall'esterno e si mangiava nel piccolo spiazzo fuori dal cinema, C'era Toni a dirigere il locale e lo faceva funzionare veramente bene.
Da allora ci sono stato non so più quante volte, non riesco nemmeno a contarle ma la prima volta non si dimentica mai e nemmeno la prima ragazza fatta Andrea che poi ho rifatto ancora sempre al Globe, poi al Westside ed all'Amesia (che allora si chiamava Bumsalp).
Spero tanto di poterci ritornare presto, mi manca tanto quell'atmosfera che si respira lassù.
Perdonatemi lo sfogo ma oggi mi ha colpito la malinconia

CIAO

enterprise
Gold
17/03/2021 | 09:33

  • Like
    9

CH promo.jpeg

Quella bella luce che vedevo in fondo alla galleria di Monte Olimpino appena prima di imboccarne l'uscita 🤣🤣🤣

drdave
Newbie
Ventadorn
04/12/2020 | 23:48

  • Like
    5

Cari @kerouac e @toulouselautrec vi ringrazio per l'opera di chiarezza che state provando a fare, e non penso che sia fuori posto in un forum di puttanieri, anzi siamo in pieno argomento.

Tuttavia devo autodenunciarmi e confessare che non ci capisco ormai quasi più una mazza. Sarà che dopo dieci mesi di questa vita di merda sono sfinito e ringrazio ancora di essere in grado di fare il mio lavoro, di leggere dei buoni libri e guardare qualche film e di non essere uscito di testa completamente (evidentemente ero più solido di quanto mi sarei mai immaginato)...ma seguire gli arzigogoli dei dpcm e lo stillicidio quotidiano delle notizie sul virus che si rincorrono, si smentiscono il giorno dopo, si contraddicono le une con le altre di continuo, anche volendo affidarsi a fonti autorevoli e istituzionali, questo non ce la faccio più a farlo.
Teniamo duro -siamo sempre in tema!- ancora un po' di tempo, speriamo non troppo, poi si tornerà ad amare e ammirare le nostre ragazze con la solita scioltezza, ad assaporare ancora quella fantastica sensazione di libertà e di energia e di appagamento che ci regala la frequentazione dei locali.
drdave

SaoPaulo
Silver 36-50
21/11/2020 | 12:52

  • Like
    1

@Extra said:
Ma i doganieri italiani non ti hanno detto niente? Non bisogna avere qualcosa di scritto che giustifichi l'entrata in Svizzera? (o l'uscita dalla lombardia)

No, nulla, durante tutte le quattro volte.

Attenzione bene: io non intendo esortare i puntér a non considerare i divieti, ci mancherebbe, non mi assumo responsabilità in caso di sanzioni, ho solo contestato quanto scritto da @theo, specificando che il problema non è legato alla CH che non permette l'ingresso come durante la scorsa primavera bensì alla regione Lombardia che non permette l'uscita.
Io con la mia dichiarazione dell'azienda che specifica come sia sul territorio per lavoro circolo tranquillamente, poi una volta in CH nessuno mi vieta di recarmi anche in uno o più postriboli, infatti mica scatta un timer, anche perché nella regione Lombardia siamo in perenne stato di coprifuoco, senza una motivazione valida manco è possibile uscire di casa.
Ovvio che è necessario utilizzare il buon senso, infatti qualora fossi fermato di sera o di notte sarebbe dura sostenere di essere in giro per lavoro, potrei dire di essermi fermato a cena a Lugano dopodiché essere sulla via del ritorno, però temo che mi troverei in una situazione alquanto borderline...

kerouac
Silver
03/11/2020 | 00:11

  • Like
    3

@toulouselautrec
Allora prima del cancello basta prendere il sentiero a destra e inerpicarsi per un pò di gradini dello scalone di Ronda. Presto cominciano i varchi nella ramina spinata, gli alpini li hanno pure segnalati. E' un pò più faticoso, ma ci vuol ben altro per fermare un puttaniere

SaoPaulo
Silver 36-50
30/10/2020 | 17:42

  • Like
    8

Tiè, brutto trollaccio portasfiga, impara a postare le notizie davvero importanti!

https://www.cdt.ch/ticino/il-ticino-si-allinea-a-berna-ma-riapre-i-locali-erotici-MB3377482?_sid=JmnCoSTr

Dai che si riapre!!!

Kennylee
Silver
17/09/2020 | 09:52

  • Like
    1

@toulouselautrec
Mi inchino di fronte a questa cultura sui santi. Io al limite mi potrei rivolgere al diavolo con accento veneto al quale aveva venduto l'anima Totò' per vincere il Giro D'Italia in un mitico film.
Santa Rita da Cascia per le signorine? Ci vedrei una Santa Rita si accascia, o meglio ancora si inginocchia. Si scherza sempre...(in modo un po' pesantino).☺

drdave
Newbie
Ventadorn
24/08/2020 | 23:18

  • Like
    2

Grazie @SaoPaulo @Little69
Alla fine niente Beatrice, al telefono le avevo dato un mezzo appuntamento per vederla ma come dicevo la voce da svogliata mi era suonata male. Niente Adriana che non si staccava mai dal gruppo di colleghe anche se aveva capito che la puntavo e un po' ricambiava. Niente Laura alta nemmeno, nonostante mi facesse piuttosto sangue e avessi avuto pareri favorevoli da un collega che ringrazio ancora. Sono stato avvicinato invece da una giovane e dolce Vicki rumena di cui mai avevo sentito parlare. Cercavo le stangone e sono finito con una miniatura di donna, ma è stato molto piacevole, già fin dal tavolino. Darò dettagli più avanti, magari dopo un bis a strettissimo giro.
drdave

remolabarca
Gold
18/08/2020 | 20:36

  • Like
    1

qui molto probabilmente il coronavirus ci ha messo lo ..zampino... prostituzione a domicilio e in albergo vietata !!! ma dico io, se frequento una turista del sesso che male c'é se me la porto a casa ??? é come un'altra donna chi puocomprovare che in privato io la pago o la scopo gratis ??? e lo stesso vale per un albergo, ...finche lavoravo in un bordello o in un'appartamento registrato tutto questo vale, ma se esce dal contesto ...bordelli o app. tutto questo é vietato.... queste sono le leggi assurde che vietano una prostituta di eventualmente uscire dal bordello in qui lavora da indipendente, e si prende la libertà anche di andare con chi vuole e ...trombare liberamente ....no non va bene, ma dove sta una logica .... l'articolo apparso sul Corriere del Ticino di lunedi 17 agosto, in pratica é lo scitto appena sopra , me lo so letto e riletto, e alla fine mi sono chiesto, dove é la libertà di una donna che fa la prostituta ??? non esiste piu a queste condizioni, e é giusto ???

Kennylee
Silver
02/07/2020 | 09:52

  • Like
    7

@Freddy65
Diciamo che uno a puttane va come cazzo gli pare, e con chi cazzo gli pare

biig
Gold
02/07/2020 | 09:29

  • Like
    15

@Freddy65 anche quelli che danno giudizi a vanvera sui gusti altrui senza sapere un cazzo di loro non è che se la passino tanto meglio.
Senza rancore eh...

MaximClubChiasso
Silver
08/06/2020 | 19:32

  • Like
    3

Buonasera a tutti, diamo qualche anticipazione su questa riapertura in quello che è un periodo particolare per tutti.
Arrivati al club troverete a terra dei segnalatori che indicheranno la distanza di 2 m da mantenere fino al raggiungimento della reception.
Alla reception sarà obbligatorio disinfettare le mani.
Con pistola termica misureremo la temperatura per la tutela di tutti voi, la stessa cosa avverrà per lo staff e per le ragazze.
I tavoli saranno distanziati 2 metri uno dall'altro, troverete una parte i divani non utilizzabile, saranno segnalati.
Le strisce per il mantenimento della distanza saranno poste anche davanti ai servizi igienici.
Avremo un numero contingentato di persone che potranno stare contemporaneamente nel locale.
Questo numero comprende sia il bar che le camere.
In ogni camera troverete un regolamento con comportamenti da mantenere per evitare rischi, il regolamento no covid.
Come già avrete notato da fine febbraio in tutta la struttura sono installati dispenser con liquido igienizzante, gli stessi li potete trovare lungo la strada per le camere e ad ogni blocco di camere.
Tutto lo staff è informato sulle norme da rispettare,
Vi preghiamo di non offendervi se qualcuno, con tutta la dovuta educazione, chiederà di spostarsi di allontanarsi in alcuni casi specifici.
Per sentito dire queste misure restrittive, se il flusso di contagi dovesse continuare in questa direzione ottimale, in due settimane dovrebbero variare andandonad allentarsi.
Cosa fondamentale, a mezzanotte il locale deve essere vuoto.
nessuna persona deve essere all'interno della struttura alla mezzanotte precisa, Quindi calcolate bene i tempi per le salite.
Per parlarci chiaro Se decidete di salire alle 23:30 sappiate che a 23:50 verrete invitati a lasciare quello che state facendo per lasciare il locale. Questo non è voluto da una nostra pignoleria ma ci è stato ben specificato che in caso di cliente all'interno del locale anche un secondo dopo la mezzanotte scatterebbe automaticamente una sanzione molto severa nei confronti della struttura.
Per ogni informazione siete sempre invitati a rivolgervi in reception.
Sarà un piacere rivedervi tutti.
Il numero di ragazze, nonostante le restrizioni sarà buono, ma non facciamo tagensplan seguendo la cara e vecchia regola del "finché non vedo non credo" qualora avessimo ulteriori informazioni, magari più dettagliate, comunicheremo immediatamente.

Rinnoviamo l'invito a segnalare eventuali comportamenti scorretti direttamente in reception.
Proprio in un periodo come questo dove le ragazze sono molto più numerose dei posti disponibili... Vi preghiamo di segnalare...
Ci auguriamo di potervi vedere tutti presto.
Vi ricordiamo che in data 15 giugno le dogane saranno aperte e si potrà entrare in Svizzera.
Buona serata a tutti e a tutte

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI