Andiamo

toulouselautrec

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

toulouselautrec
Silver
02/04/2020 | 21:57

  • Like
    0

Questa me la sono persa, era in giro da giorni.
Loro, comunque, dubito abbiano terminato le scorte.

https://www.agi.it/cronaca/news/2020-03-28/coronavirus-contagi-produzione-condom-7951922/

toulouselautrec
Silver
30/03/2020 | 14:57

  • Like
    0

Distroyer said:
Toulouse però proprio l fk é una delle sigle più belle...

A chi lo dici. È la terza cosa che più mi rende triste in questo periodo.

toulouselautrec
Silver
29/03/2020 | 21:52

  • Like
    0

Comunque il dipartimento della salute della città di New York ci informa che in fatto di sesso, in questo periodo potremmo fare quasi tutto. Il FK è tuttavia una pesante eccezione. Curiosa la raccomandazione delle dighe dentali per il DATY. Non è un fake. Notte

https://www1.nyc.gov/assets/doh/downloads/pdf/imm/covid-sex-guidance.pdf

toulouselautrec
Silver
27/03/2020 | 13:39

  • Like
    0

Informazioni di servizio per le signorine dell'Aphrodisia, visto che anche loro ci leggono e hanno titolo per approfittarne - non tutte però, a leggere bene il formulario.
Per le signorine di Schwerzenbach invece, è solo questione di tempo e competenza territoriale:

https://www.cdt.ch/svizzera/zurigo-dona-2500-franchi-a-indipendenti-e-microimprese-BL2508333

https://www.stadt-zuerich.ch/gud/de/index/gesundheitsversorgung/public-health/coronavirus-sars-cov-2/wirtschaft/ku_nothilfe.html

toulouselautrec
Silver
25/03/2020 | 13:54

  • Like
    2

Le cose sono due.
O dichiari tutto e paghi tasse e contributi e allora lo Stato ti assiste tutte le volte che ne hai bisogno, oppure non dichiari nulla, non paghi un cazzo e te ne freghi quando finisci sul bollettino delle esecuzioni e allora lo Stato, quando non ti fa un culo così in sanzioni ed eventuale galera, non ti dà un cazzo neanche se stai morendo di fame.
Non importa che mestiere fai, quanto fatturi e come spendi quello che incassi.
Questo dovrebbe essere la norma in un Paese civile, come ritengo sia ancora la Svizzera.

toulouselautrec
Silver
23/03/2020 | 22:48

  • Like
    2

Alla prossima signorina che vi chiama disperata dicendo che è bloccata in Svizzera senza poter fatturare mandatele questo link. Dando per scontato che sia regolarmente annunciata alla Sezione altrimenti la sbatterebbero fuori tempo zero, vi sono le condizioni per avere diritto all'indennità di perdita di guadagno. Ditele di selezionare la casella Altri e che la casella Locali erotici è solo per i gerenti. Adoro quando un Paese riconosce fiscalmente la prostituzione e la tratta come qualsiasi altra professione.

https://www4.ti.ch/dss/ias/chi-siamo/dettaglio/p/news/dettaglio/informazioni-e-formulari-covid-19/

toulouselautrec
Silver
22/03/2020 | 22:55

  • Like
    0

Ce la vedo poco a parlare di dinamica dei prezzi, dei servizi o del livello estetico.
Questa storia ha mandato a vacca il concetto di libera circolazione, ed è alla luce di questo che a mio parere tutto deve essere visto - prostituzione nonché tutti gli altri mercati.
Le frontiere sono chiuse in tutta Europa e non solo, domanda e offerta (di qualunque cosa, non solo di sesso) non si possono incontrare, e la maggioranza dei Paesi farà di tutto per non riaprirle se e quando finirà l'emergenza sanitaria.
E nel caso della Svizzera, sappiamo che le norme sugli stranieri vengono da sempre applicate in modo particolarmente rognoso.
Si è avverato lo scenario che Ingo più temeva, come scrisse qualche anno fa sul forum in Schwyzerdütsch.
Con tutto quello che possiamo pensare di lui - soprattutto negli ultimi giorni di apertura del locale - ha solo sbagliato l'evento scatenante: non un referendum locale, bensì una catastrofe globale.
Da valutare tra parentesi anche i fenomeni di clandestinità in uno scenario di frontiere chiuse o fortemente limitate, con le implicazioni sia sanitarie che criminali, sicuramente maggiori che nella situazione pre-crisi.
Certo è ancora presto per pensare al dopo, ma per me non ne usciremo più.
Ci faremo male di brutto, tutti, e la ferita meno grave sarà proprio l'offerta di prostituzione.
Sperando comunque che il futuro mi smentisca.
Notte

toulouselautrec
Silver
21/03/2020 | 22:02

  • Like
    3

Andare al bordello per vendicarsi delle donne e non sborrare per umiliarle non è da persona normale.

toulouselautrec
Silver
16/03/2020 | 21:55

  • Like
    0

Questi sei anni a Schwerzenbach sono stati costosi, ma intensi.
Grazie al Cielo i miei appunti non me li faranno dimenticare.
Amen.

toulouselautrec
Silver
16/03/2020 | 09:46

  • Like
    0

In questo momento l'unica cosa a cui pensano le ragazze è tornare in Romania prima che sopprimano il giornaliero ZRH-OTP di mezzogiorno, là dentro a parte loro non c'è nessuno e quindi non fatturano.
Ingo sta rispettando alla lettera le disposizioni federali di venerdì scorso e onestamente sta raschiando il fondo del barile, se non peggio.
Questa mattina il Consiglio Federale si riunisce e credo che si allineerà a quanto già deciso in TI / GR / NE / BL / JU.

toulouselautrec
Silver
15/03/2020 | 09:13

  • Like
    1

https://www.admin.ch/opc/it/classified-compilation/20200744/index.html

Non è la semplice sospensione di Schengen, ma il blocco della frontiera con l'Italia.
Chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori.
Validità sei mesi.

Un'altra cosa e poi non vi ammorbo più:
Un normodotato, senza che nessun badante gli ordini dalla TV per decreto di non farlo, evita in questo periodo di assumere comportamenti a rischio.
Ovunque.
Movimenti non strettamente necessari, distanza sociale, norme igieniche accresciute.
[Poi sento via Skype certi conoscenti e capisco che il concetto di normodotato non è poi così diffuso, ma lasciamo perdere.]
L'ultimo dei miei problemi attualmente è andare a donnine, anche se le donnine mi mancano molto - come sicuramente a parecchi di noi - e vorrei tornare da loro quanto prima.
Passerà tutto 'sto delirio, passerà porcaputtana.

toulouselautrec
Silver
07/03/2020 | 09:42

  • Like
    0

Fkkplayer said:
In effetti ieri gia ne parlavano...

Faceva prima a chiudere fino a che 'sto delirio non sarà finito.
Io passo la mano per un po'.

toulouselautrec
Silver
23/02/2020 | 10:45

  • Like
    0

Io ho smesso di sperimentare da tempo e ho fatto sparire la Gia per un po'. Non ho molte cose da raccontare che già non si sappiano.

toulouselautrec
Silver
15/02/2020 | 22:06

  • Like
    1

Da quella volta che ha regalato il Rolex alla fidansata, il nostro ha un rapporto assai conflittuale col tempo.

toulouselautrec
Silver
17/12/2019 | 23:40

  • Like
    0

La Verona (#791 della girl list) è una giovane e bella velina bionda, in stanzetta però non saprei. La Sussi è una tedescona vera (l'accento non mente) meno bionda della precedente, incline alla conversazione, forse un po' manza, ma l'ho vista parecchio richiesta.

toulouselautrec
Silver
08/12/2019 | 11:42

  • Like
    2

Confermo anch'io che la Gia #867 apparsa circa un mese fa è effettivamente la Gia storica (#179). Di viso, nonostante il botulino e gli altri additivi, non è esattamente quella che mi trascinò in stanzetta cinque anni fa, ma 1) resta per i miei personalissimi gusti una gran bella rifattona, 2) è una donna che sa intrattenere il cliente a tutti i livelli, 3) il suo modus operandi non è cambiato da allora. Forse non una tigre da materasso, ma una brava professionista. Nella roba a tre rende bene.

Capisco che a chi ama le modelline tanto carucce e tanto belline la Paula #784 fa un po' senso, ma erano alcuni mesi che volevo proprio tirar su una rifattona tatuata da battaglia come lei. Il servizio sessuale in senso stretto è standard Globe, senza particolari eccellenze (in ogni caso ampiamente promosso) ma forse è perchè io sono un orso da coccole e non da film porno, cosa che la signorina fa immaginare guardandola. La recitazione è adeguata, ma si nota molto il fatto che stia recitando, molto da attrice professionista, non so se mi spiego. Una sua comare che ha partecipato a una roba a tre con lei sostiene che è meccanica, ma io sono d'accordo a metà. Non discuto le abilità sessuali (descritte con verità qualche tempo fa da Engineer2013), ma sulla capacità di trasmettere emozioni che vadano oltre, ci deve lavorare. Ma questo è un mio problema, che non ce la faccio a salire scopare scendere e basta. Per chi ama il genere, tiratela su. Ripeterla? Se tornasse a tampinarmi non le direi di no, anche perchè quel fisico plasticato a me fa sangue.

E con questa, anch'io chiudo l'anno fiscale 2019, con una perdita d'esercizio in linea col precedente ma con una distribuzione su un maggior numero di centri di costo, segno che non sono stato sempre con le solite. Avanti gli altri.

toulouselautrec
Silver
23/11/2019 | 22:12

  • Like
    0

toulouselautrec
Silver
23/11/2019 | 17:46

  • Like
    0

Se è la Francesca delle foto segnaletiche (#176 della girl list, ma nei giorni scorsi aveva il link #864 senza foto) ci ero stato a fine 2016 in una roba a tre. In tal caso concordo sull'aspetto fisico. Tette di plastica dalla forma molto attraente, la parte migliore di lei. Più bella dal vivo che in foto. FK più che buono, BBJ standard, poi la sua comare pettegola mise di nascosto la vodka nel mio succo d'arancia e da lì non capii più una cippa. Nel threesome va a ruota della comare quindi da sola potrebbe essere un po' passiva. Probabilmente non rientrerà nei tuoi standard di servizio, ma per il fisico si può provare. Nel peggiore dei casi sarà un niente di che, come il mio giro di sabato scorso.

toulouselautrec
Silver
17/11/2019 | 12:11

  • Like
    1

Letteratura domenicale da tempo uggioso.

In ordine alfabetico.

Alexandra. No, non quella là. Intendo quella "nuova" - #789 della girl list, sguardo simile alla Sidney storica - perchè quell'altra, fosse stata presente, avrebbe fatto il diavolo a quattro per impedire alle altre di tampinarmi. Al netto del cosiddetto effetto prima volta (più a carico della girl che mio) l'esperienza è stata media, nei miei personalissimi appunti non la ricorderò per nulla di particolare. Essere socievoli e fare la coccolona al divanetto non basta a una signorina per conquistarmi, ci vuole anche un po' più di passionalità e capacità recitative. Quell'imbottitura al reggiseno le faceva due taglie in più, ma una volta tolto il tutto, l'impressione era comunque buona per il genere tette piccole. È il tipo di donna che se operasse in un ambiente anarchico come il Ticino sarebbe un vero missile termonucleare, non so se mi spiego. Ripeterla? Forse sì, se la girl capirà che deve fare un salto di qualità sul materasso.

Gabriela (#577). Decisamente sotto lo standard del luogo. Potrà avere il carattere più buono di questo mondo, ma se l'orso dopo di me andasse a lamentarsi alla reception per via del bacio, sarebbe tempo zero a sgrillettarsi per noia il clitoride al paesello. Da non ripetere, ça va sans dire.

Mara (#716). Vedasi Alexandra #789 per le impressioni generali (e anche per il trucco dell'imbottitura), con una leggera preferenza di servizio per la Mara. Ripeterla? Forse sì, anche se non mi mancherà.

Nadira (#774). Spetasciatamente contro il mio stile che prevede di farmi pregare per salire (salvo poi fumarmi tutte le top e le occasioni migliori), portata da me nello spazio di trenta secondi nell'ex-piscina, dopo essere stato tampinato nel primo pomeriggio. A confronto, l'esperienza migliore della giornata, anche se il livello è comunque medio per essere al Globe. Grazie al Cielo bacia decentemente. Ripeterla? Se la prossima volta si ricorda di me e mi si propone, non le dirò di no.

Poi, dopo il lesboshow a quattro con la partecipazione di Tony, hanno fatto partire le trombette di Florin Salam e ho abbandonato il campo per protesta.

Per carità, le quattro di cui sopra, tutte ragazze gradevoli sia di fisico (con una certa preferenza per la plastica della Nadira, coppa stretta ma forma per me molto attraente) che di carattere, ma nessuna "wow experience" (a parte la Gabriela che si è distinta in negativo, che respingerò sempre e comunque, con cortesia). Tuttavia era doveroso, per una volta, lasciarmi abbindolare da signorine a me nuove anziché salire con le mie solite stalkers / cozze. E questa era l'occasione giusta, vista l'assenza delle suddette.

In effetti, quella che si presentava in area bar come Gia (#867) l'avevo già vista da qualche parte. Libera nel primo pomeriggio, poi riapparsa a tarda sera. Fisico appariscente ovviamente plasticato, portamento da gattona più che da sciantosa, altezza senza zeppe sopra la media, lunghi capelli castani mossi, make-up al viso che ricorda vagamente la Milena Miconi dei tempi d'oro del Bagaglino. Non voglio dire una castroneria come mio solito, ma quella donna mi aveva portato in stanzetta nel luglio 2014 sempre qua dentro, con lo stesso nome d'arte.

Visto che una castroneria tira l'altra. La Supervisorin / receptionist mora piccoletta tette grosse presente da almeno un mese, per come la chiamavano le comari e appunto per via delle tette, credo sia la Laura #272 che operava un tempo all'History per poi trascorrere un certo periodo qua dentro.

Bonne Dimanche Küsse

toulouselautrec
Silver
08/11/2019 | 06:53

  • Like
    0

Credo si tratti della Ingrid.
Con l'età ("molti di più") dovremmo esserci.

toulouselautrec
Silver
12/10/2019 | 01:08

  • Like
    0

@licantropo_teutonico
Sul party di Halloween, la regola n.8 del buon puttaniere mi dice di evitare accuratamente le feste comandate.
Sulla Aylin invece, confesso anch'io di essere attratto da signorine più curvose e di provare un certo rimpianto per non averle dato una chance. Nel giro di un paio d'anni, comunque, prevedo che riuscirà a trascinarmi in stanzetta. Il caso Patricia docet.
Toh, guarda caso hanno previsto di riaprire la Axenstrasse proprio quando devo passare di lì.

toulouselautrec
Silver
05/10/2019 | 10:30

  • Like
    0

La Flori (o Flory o come diavolo si scrive) nella girl list del Maxim sta a metà classifica, lontano dalle top ma grazie al Cielo anche dai missili.
Non è una modella - è piccoletta senza zeppe, mora lunga liscia, giovane ma non similteen, trottola sempre in due pezzi, non tatuata né particolarmente curvosa (tette piccole e ridotto gap tra circonferenza vita e fianchi, non so se mi spiego) un viso rotondetto dallo sguardo che mi ricorda vagamente una girl conosciuta altrove - ma dopo mesi di stalking ho deciso di concederle una possibilità.
In Ticino non richiedo espressamente il BBJ, quindi intervistatela voi su questa sigla.
Mentre il FK è nella media ticinese - diciamo che è un po' "in punta di lingua", ma a tratti la signorina si lascia andare, specie se adeguatamente stimolata.
Servizio doccia compreso nel prezzo, nel senso che si cura lei dell'igiene del nostro amico tra le gambe.
Nelle altre fasi del congresso carnale - DATY e RAI1 - la signorina fa un po' di commedia ma senza eccessi, diciamo che è come fare sesso con una ragazza in carne e ossa anziché con una RealDoll.
Il tutto nei tempi e costi (ex post) standard del bunker chiassese.
Carattere tranquillo anche al bar, al netto delle prevedibili moine per tirar su l'orso.
Adatta quindi a orsi tranquilli che non chiedono i fuochi d'artificio, ma un servizio senza sorprese e il rispetto dei patti stipulati al bar.
Non è da farci l'abbonamento, ma se nessun'altra ci ispira e non si hanno schemi estetici ben precisi, si può provare.

toulouselautrec
Silver
05/10/2019 | 10:29

  • Like
    1

@Angus76 Aggiungo che la Martina / Raissa IT fondamentalmente è una mora liscia snella standard. Vista di recente con top nero e leggings argentati. Più vicina ai 30 che ai 20. Ciò che la distingue dalle altre è il suo modo di conversare, ossia una voce impostata come fosse una venditrice di materassi. Questo modus operandi può piacere (conversare con un'italiana ha dei plus, nel grande mare delle romene) ma può anche insospettire. Troppo sicura di sè. E proprio questo, insieme alla letteratura sfavorevole, mi ha spinto a rimbalzarla.

toulouselautrec
Silver
28/09/2019 | 09:40

  • Like
    0
  1. La bella Elena / Anna ex-Maxim si spacciava per meticcia (italocroata, nel caso di specie) quindi le serve per arrampicarsi sugli specchi quando la senti ciacolare con le comari e la sgami. In ogni caso, io coi passaporti delle signorine non ci faccio manco le statistiche. Osservarla mentre fa pesca a strascico in area lap-dance è stupefacente. Come prestazione merita sicuramente, anche se nel mio personalissimo caso non mi ha dato tutto il "calore" che altre mi danno;
  2. La maestrina Roberta non è che sia richiestissima dagli orsi, bensì si appiccica a coloro che lei ritiene più produttivi, di norma riuscendo nell'intento. Sarà certo un po' manzetta, ma la trovo proporzionata nel suo genere. Conoscendomi da tempo, con me fa parecchio la ruffiana, quindi deve stare attenta a non esagerare. Nel mio personalissimo caso la signorina si impegna molto, anche se altri colleghi non ne hanno parlato bene;
  3. La bionda Chloey se trottolasse da sola anziché in coppia avrebbe più probabilità di vincere gli orsi, riconosco anch'io che rispetto a qualche anno fa ha messo ciccia sui fianchi, quindi il confronto diretto non le giova. Talvolta mi tampina perchè mi conosce da anni, ma non ha mai insistito particolarmente, sicura che io l'avrei rimbalzata. Quasi quasi la prossima volta le dico di sì, così per sfizio, giusto per vedere la faccia che farà.

toulouselautrec
Silver
21/09/2019 | 09:54

  • Like
    0

@Engineer2013 Ricambio i saluti. Tu non mi hai annoiato. Sull'autorevole sei troppo buono.

toulouselautrec
Silver
15/09/2019 | 11:43

  • Like
    1

Quella donna può piacere o non piacere - le valchirie bionde plasticatissime e tatuatissime sono tanto richieste quanto disdegnate - ma la Paula io non l'ho mai vista fare un giro completo dell'area lap-dance. A ogni mezzo giro un orso la bloccava, centoventi secondi di small talking e poi via in stanzetta. Piacere o non piacere, ma quella donna da quando è arrivata lo scorso aprile macina würstel a nastro senza manco sbattersi a fare pesca a strascico. Osservare a distanza quelle scene mi ha lasciato con gli occhi tipo il pupazzetto dei Sofficini. Vista la concorrenza (intendo i plantigradi) sul campo, non l'ho potuta assaggiare, ma ho avuto modo di consolarmi.

Quanto ai quattro orgasmi in RAI1 che ho avuto (nonostante la mia nulla attività fisica, il fatto che un uomo normale alla mia età dovrebbe avere figli grandi e il rifiuto per principio degli aiutini chimici) non occorre entrare nei dettagli poiché le quattro stalkers seriali che mi hanno blindato a turno (i miei soliti frutti di mare, per chi mi conosce) stanno nella parte bassa del Tagesplan. Quindi, nel caso abbiate riscontrato un parterre migliore delle altre volte, è anche merito mio.

Il ballo del pinguino in salsa romena non si può proprio sentire. Vade retro.

Sì lo so che è una recensione della minchia (per riordinare gli appunti "veri" io ci metto due settimane) ma c'è tanta gente che dopo quattro orgasmi dà i numeri e sente le voci, quindi.

La prossima volta riuscirò a scoprire chi è quella globina senza vergogna che ha buttato fuori il mio Pokémon dalla palestra di Ifangstrasse.

Bonne Dimanche Küsse

toulouselautrec
Silver
01/09/2019 | 10:49

  • Like
    1

@biig Grazie per l'impegno che ci metti in tutti i tuoi report.
Leggendoti, mi permetti di capire se la ragazza con cui sali faccia o non faccia per me, e se tratta il cliente con correttezza e rispetto.
Questa ritengo sia la funzione primaria del forum, al di là della forma più o meno articolata con cui ci esprimiamo e delle schede tecniche in senso stretto.
Quanto alla signorina in questione, un mese e mezzo fa mi tampinò con una certa insistenza.
Che sia caruccia nel suo genere sono d'accordo, tuttavia non mi convinse della sua correttezza.
Le mie sensazioni quindi erano corrette, e tu le hai sperimentate sulla tua persona.
Non fa per me.
In sintesi, per non usare il francesismo, è una che fa di tutto per non fare ciò per cui la si paga.
Almeno in Ticino posso scendere a patti sul FK, ma che una girl si sottragga al contatto di labbra o addirittura di guancia, la cosa mi ruga assai.
Grazie ancora.

toulouselautrec
Silver
27/08/2019 | 08:02

  • Like
    0

@Il_Timido Quella da 8 pieno che credo tu intenda era la Anca mora piccoletta dal fisico burroso, che aveva operato parecchio tempo all'Oceano prima di scendere a Chiasso. Si dice abbia appeso le mutandine al chiodo. Invece questa Anka, più alta e "recente", sarebbe anche una ragazza carina (anche nuda), la si riconosce (anche) per il naso appuntito, se vogliamo essere educati fa di tutto per non fare quel poco che dice di fare al bar, ma se vogliamo usare il termine tecnico... voilà.

toulouselautrec
Silver
08/08/2019 | 07:05

  • Like
    0

Ci avrei scommesso che sarebbe tornata. Ho sbagliato la stima di solo due mesi. Non riesce a stare senza i miei soldi. Comunque al momento ho altre stalkers qua dentro.

toulouselautrec
Silver
01/08/2019 | 09:26

  • Like
    0

Cavoli, scopro oggi che c'è gente che scrive in modo più incasinato di me.
Stupefacente.
Non abbiate paura, non parteciperò al concorso di scrittura creativa, il mio pusher è in ferie al paesello.
Off-topic aperto e chiuso.

toulouselautrec
Silver
26/07/2019 | 06:47

  • Like
    0

toulouselautrec
Silver
26/07/2019 | 00:41

  • Like
    0

biig said:
Può darsi però che ce ne sia anche un'altra.

Mi sa che io ho incontrato l'altra Eva. Mora lunga liscia, con un po' di sforzo la considererei similteen, lipstick rosso scuro, magrolina ma non skinny, non ricordo abbia i tatuaggi che tu descrivi, onestamente il suo didietro non mi attrae (forse per via del costumino intero nero che non valorizza la parte), un po' insistente poi se n'è fatta una ragione. Non mi fa scattare nessuna molla.
Credo di aver individuato la Alexandra che ti ha... un po' preso per i fondelli. Genere bambolina bionda piccoletta plasticata, altrove mi sarei tolto uno sfizio del genere.

Rocco, se pensavi alla Eva occhi azzurri ("husky") e naso un po' così, da me assaggiata un paio di volte con profitto, non c'è più da una vita.

La Maura, se non erro un tempo presenza fissa del Maxim, si riconosce dagli occhiali e dal tatuaggio sulla tetta destra, fornisce un servizio dignitoso per il Ticino. Socievole, fisico gradevole per il genere formosetta (grazie alla plastica), non mi ha fatto diventare matto come le mie solite di oltre Gottardo - il bacio è nella media ticinese, il resto lo fa senza storie e senza inutili commedie - ma si può ripetere. Costo e tempo standard. Un pelino meno rispetto alla Lorena bionda.

toulouselautrec
Silver
13/07/2019 | 07:57

  • Like
    0

La Laura bionda (rifatta, tatuata, più alta della media) la conosco da almeno cinque anni. Fa quello che promette al bar, almeno le sigle base. Corretta. Photoshoppata certamente, ma per la generazione 30-40 è gradevole.

toulouselautrec
Silver
07/07/2019 | 08:48

  • Like
    0

Distroyer ti prego, non giocarti il cazzo anche oggi. Oggi ho da fare e perderai la scommessa. Non voglio averti sulla coscienza.

toulouselautrec
Silver
05/07/2019 | 10:39

  • Like
    0

Kappa, il sabato mattina verso nord e la domenica mattina verso sud non è tragico. Ma se ascoltando la radio o leggendo le indicazioni del navigatore ti dice coda di oltre 1 Km, allora esci a Quinto (direzione nord) o a Wassen (direzione sud) e fa' la strada del passo, che non perderai troppo tempo.

Bagasciadue certo che ci hai una bella fantasia! Tradotto in Schwyzerdütsch, è l'ex-cantiere delle gallerie di Arth-Goldau sulla N4, ad arrivare a Küssnacht (al bacio della notte) mancano dieci Km. La prima luce fino alla settimana scorsa era all'inizio del cantiere, ora è appena prima della seconda galleria, giusto per avvertire gli altri orsi. Limite 100.
Due settimane fa il line-up mi è sembrato equilibrato tra plastica e... panna cotta. Ma a me fanno più sangue le bambolotte, quindi non faccio testo. Tra qualche giorno verifico, dopo che alcune mie stalkers saranno tornate al paesello. Alle volte, occorre dire di no alle sirene di Schwerzenbach. Ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI