Andiamo

eufrastene78

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

bobafett
Gold
26/12/2017 | 23:23

  • Like
    2

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro al giorno camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Ailin, Aisha, Alicia, Amelia, Anais, Angelina, Angie, Anna, Beatrice, Bella, Carolina, Charlie, Claudia, Crina, Criss, Crissia, Daria, Dea, Diana, Elma, Elsa (ex Simona Andiamo), Flory, Iana, Jasmine, Juliana, Kim, Ivette, Lena, Lidia, Lina, Lucia, Maria, Melissa, Michelle, Mirella, Miriam, Monica, Nia, Paula, Polina, Ramona, Rebecca, Rita, Rosalia, Rosemary, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Soraya, Tara, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 16 Dicembre 2017 Wellcum Christmas Party

La Festa qui per me inizia già quando finisce l’altra infatti tornando dal Party di Villach alle 04:40 trovo ancora sveglio l’amico fedele Chrono: ci raccontiamo le nostre serate appena trascorse nei due locali, in camera panettone e bere ci invitano e si intromettono nella discussione, facile fare le 7 della mattina... ma Chrono lo sa già e lo ripete sempre, dove c’è Colonnello c’è Party!

Per apertura siamo comunque già in prima linea, la sempre gentile Barbara ci accoglie in Reception, spizzico qualcosa al ristorante dato che ancora gira dentro il panettone e la mossa tattica con Chrono è andare in area wellness perché ancora libera e così sauna sia dove addirittura dentro conosco dei ragazzi sloveni che parlano perfettamente italiano, per loro prima volta qui, suggerimenti su come muoversi e l’invito ad approfittare dato che oggi le ragazze saranno al gran completo!

Piano piano arrivano gli amici: l’amico di Monza in prima linea, @lollos @fusetti69 con i suoi amici, @oceanblue, r0ckzz , l’avvocato, @Herr_Doctor con i suoi due fidi condottieri e tanti altri amici ormai fissi del fine settimana.. le ragazze tantissime, un centinaio, ho avuto il piacere di conoscere Claudia, ragazza carina, castana chiaro con capelli a coda di cavallo, gentile nei modi, bel fisico, amica di Ivette, siede nei divanetti vicino al caminetto, mi ha dato tantissimi input positivi che saranno poi confermati da amici saliti con lei.

Prima camera con la bionda Lidia: le avevo promesso e ho mantenuto la parola perché con me sempre molto carina e in camera non si smentisce, poi con quegli occhiali da Teacher, mi prende!

Arriva il Dj Rino alla consolle, si alternano spettacoli al palo delle ragazze e show con vere attrici porno, la musica sale, il clima è proprio di festa: inizio a fare girare bicchieri di coca rhum tra amici e ragazze ma alla velocità della luce salgo con Iana, la morettina, amica di Rosalia, stesso divanetto che con la sua simpatia e allegria mi trasporta sempre ai piani alti.. questa coppia ahimè, mi ricorda tantissimo un'altra storica coppia di qualche anno fa sempre su quel magico divanetto centrale sotto ai massaggi..
Se volete una camera, tirata, divertente, pazzerella, beh, lei è la ragazza indicata, Iana non ti molla fino alla fine, instancabile, brava nel dare sempre il massimo!

Dopo la mezzanotte ci si riunisce al ristorante per fare un brindisi tutti insieme e scambiarci gli auguri di Natale: non è party solo per le ragazze ma è party anche per noi oggi, si unisce a noi anche il mitico Sales Manager Cristiano mentre io e l’amico di Monza lavoriamo alla grande insieme: io vado in sala a recuperare più gente possibile, lui ai ragazzi che ho radunato chiede nome e provenienza con applauso incluso, bellissimo clima di festa, tanti nuovi amici conosciuti perché il Wellcum oggi è anche questo!!

Ultimissima camera in Zona Cesarini con Rosalia, alle 02:30 l’ho finalmente trovata libera: un finale di camera col botto oserei dire, lei non ha mollato fino alla fine, stanchissimi entrambi ma contenti!

Scendendo le luci sono già accese, anche questa volta chiudo il locale che oggi ci ha regalato tantissime ragazze, c’è veramente l’imbarazzo della scelta.. prossima festa? Capodanno ormai.. anche se io lavorerò quel giorno non è detto che prima o dopo farò una delle mie solite incursioni a sorpresa!!

fusetti69
Silver
24/12/2017 | 16:30

  • Like
    1

Come già scritto dall'amico sandokan ieri poche ragazze rispetto a sabato scorso e pochi clienti nel pomeriggio poi alla sera si è riempito abbastanza.
Sabato 16 fatto una camera con ilary quasi subito per evitare che sparisse come il precedente sabato ottima camera trovata molto migliorata rispetto all' ultima volta.
Seconda camera ho azzardato ad andare con criss dico azzardato perché precedentemente un altro giorno un amico era andato con lei ed aveva preso una missilita io mi sono trovato molto bene meglio che con ilary.
Delle camere fatte ieri a parte le solite ragazze con cui vado spendo due righe su Melissa alla quale se dovessi dare un voto darei un 11 che non ho mai dato a nessuna altra ho promesso di non scendere nei particolari della camera ma a mio parere attualmente come prestazione e' la migliore.
Buon Natale a tutti

scramble1024
Silver
03/12/2017 | 15:27

  • Like
    1

È molto tempo che non frequento fkk e nemmeno CC del quale ne sono sempre stato affascinato e pure uscito soddisfatto; ..magari non che l'interno necessitasse di restauro, me qualche segno di usura qua e là c'era e siccome al CC hanno sempre curato ordine e pulizia, ...(stando sempre sul campo delle ipotesi..) potrebbe anche starci la chiusura lunga, per sistemazioni e magari qualche cambiamento o integrazione sugli arredi, per rinfrescare un po l'immagine del locale, come fanno un po i negozi, ogni tanto cambiando gli spazi espositivi.
Un anno, a gennaio c'era ancora odore di vernice per i lavori fatti nelle due settimane classiche di chiusura nella pausa natalizia, Obiettivamente un refresh al bar, un'integrazione alla cucina, un arredo meno pacchiano in sala lap ci starebbero tutti, nelle 5 settimane di chiusura; ..se fosse pure l'integrazione del parcheggio esterno entro un recinto, per maggiore privacy, renderebbe più accogliente l'accesso al CC. Magari anche qualche aggiornamento agli impianti: idraulici (docce), elettrici e di sicurezza, ventilazione ( fumo al bar) non ci starebbero male. Gli spazi per interventi di 5 settimane ci sarebbero tutti, spero bene perchè come qualcuno ha detto tempo addietro il CC è sempre stato luogo di passaggio per nuove leve appena ventenni spesso sorprendenti per piacevolezza estetica e spontaneità dovuta all'inesperienza, all'ingenuità ed assanza di malizia delle prime volte.
Speriamo che non sia la chiusura di un'epoca di un locale che non si è mai affacciato con arroganza sul mercato, che non ha mai combattuto lotte oligopolistiche ma si è sempre mantenuto a livelli di prezzo invitanti e con un'offerta differenziata non sovrapponibile agli altri concorrenti.
Aspetteremo a gennaio. Auguri CC

Amatorcortese
Newbie
27/11/2017 | 23:01

  • Like
    2

Ciao a tutti, sono stato al Wellcum sabato 25 novembre, passandoci quasi tutta la giornata. Locale ben gestito, pieno di clienti e strabordante di ragazze avvenenti (più scoperte del solito)che nonostante l'affluenza piangevano comunque miseria.. luci basse e musica al massimo volume fin dalla prima serata (a me questo proprio non piace), cucina così così, si potrebbe offrire una maggiore varietà di piatti.. ma siccome io non ero lì per mangiare vorrei condividere con voi qualche impressione sulla compagnia femminile. Preciso subito che in stanza non sono interessato agli extra nella prestazione (tipo CIM), ma solo al fattore GFE (girlfriend experience) e le ragazze che citerò, oltre ad essere graziosissime, sanno veramente dare questa sensazione. Visto che stavolta ho fatto un poker di donne, ve le presenterò come se fossero le mie carte vincenti.

La regina di cuori per me non può che essere ELSA, di solito completamente nuda, seduta accanto alla porta dei camerini. Piccolina e formosa, con occhi un po' orientali, capelli lisci castano-rossi, espressione sempre dolcissima e atteggiamento affettuoso, ottima per chi ama coccolare e farsi coccolare, ma anche.. molto brava nel BJ!

La regina di fiori è invece KAROLINA, in eleganti body di pizzo, anche lei mignon e tutta curve, sul divanetto rosa appena superato l'angolo del bar, lato parete vetrata. Lunghi capelli ondulati color biondo miele, viso stupendo, carattere gentile e disponibile, per chi voglia la sensazione di portarsi a letto una principessa delle favole calda e accogliente.

Insieme a lei è salita con me la regina di picche (in senso buono): già la conoscete in molti, è la passionale BELLA. Bionda liscia, di solito porta solo gli slip, che fanno risaltare il suo sedere perfetto. Voce roca e sensuale, ottimo italiano, mette molto impegno nel rapporto e bacia con intensità. Le due ragazze lavorano bene insieme e propongono per chi vuole anche il lesbo show.

infine come regina di quadri ho scelto SCARLET, in bikini, arrivata due settimane fa dal Marina di Nova Gorica, accanto al caminetto nel centro della sala. Rossa di capelli naturalmente, alta e morbida, viso tondeggiante con grandi occhioni azzurri, pelle candida. Simpatica e divertente, sa creare un clima molto piacevole in camera, eccellente e corretta professionista.

Una volta giocata anche l'ultima carta mi sono ritirato dal locale, sul bosco scendeva una fitta nevicata, a rendere ancora più magica l'esperienza vissuta..

bobafett
Gold
22/11/2017 | 20:35

  • Like
    3

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 60 euro al giorno camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Ailin, Aisha, Alicia, Amelia, Anais, Angelina, Angie, Anna, Beatrice, Bella, Bianca, Carla, Crina, Criss, Crissia, Daria, Dea, Denise, Elma, Emma, Elsa (ex Simona Andiamo), Flory, Ilary, Giulia, Gloria, Iana, Jasmine, Juliana, Kim, Lena, Lidia, Lina, Lorena, Luna, Maria, Melissa, Michelle, Mirella, Miriam, Monica, Natali, Nikita, Polina, Ramona, Rebecca, Rosalia, Rosemary, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Soraya, Sorina, Susi, Tara, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 18 Novembre 2017 4° Compleanno Wellcum

Impossibile mancare a questo appuntamento tanto che sono arrivato dalla sera prima e insieme a me tanti altri amici con i quali ho condiviso il giorno di preparazione alla mega festa di Compleanno!

Gli amici al richiamo del Wellcum e naturalmente alle wellcumine sono tantissimi: Chrono, Punterfelsen, @lollos @dopaminaXXX @F.T. @nonsonobradpitt, SPERMINATOR, @fusetti69, l’amico di Monza, l’amico di Bologna @vampire @xavier641 e i tanti amici ormai fissi del fine settimana.. anche se in tantissimi, nessuno di noi ha vinto un premio della lotteria serale così anche per il prossimo anno ragazzi ci toccherà sempre pagare!!

In Reception Barbara mi accoglie sempre gentilissima, poi a rotazione Maya, Tatjana e Danjela con la supervisione di Svetlana, direi che hanno svolto il loro lavoro più che egregiamente anche perché ho visto gente arrivare a fiumi la sera prima pernottando in hotel per poi godersi la festa il giorno seguente.. brave ragazze!

Le ragazze venerdì già tantissime, 80/90 circa: grandi ritorni come la mitica Luna e Polina, assente oggi ma presente per la festa Rosalia, presente la rossa Soraya nella sua postazione sotto il dj mentre la bionda “The Teacher” Lidia si è spostata invece alla punta del bar. Segnalo Lucia ragazza teen in zona Yvette, alla sx del caminetto entrando al locale, molto carina, Ada bionda zona Carolina e la bulgara Crissia nel divanone grande.. quest’ultime hanno sfornato camere a go go, imprendibili!

Al mio fianco in battaglia e in camera di hotel il fedele Chrono, in arena invece incontro il grande amico @dopaminaXXX con il quale scambio input sulle ragazze dato che i nostri gusti sono pressoché identici, nel frattempo arriva anche @maistrack che non vedo da Ferragosto ma non finisce qui perché da dietro mi sento bussare ed è il mitico @vampire con l’amico @xavier641:
“Non dovevo essere qui oggi!” mi dice lui
“Nemmeno io, allora divertiamoci!” gli rispondo io mentre l’amico @xavier641 è già super impegnato con la bella bionda Ada, davvero brava lei, ottima compagnia che ti sei scelto!

Io invece mi fermo nel divanetto con Iana, l’amica di Rosalia, oggi però da sola in tutto quel divanetto ma come diceva il buon Patrick Swayze “Nessuno può mettere Bebe, ehm Iana in un angolo” così la porto in camera.
La camera con Iana è davvero speciale: è la classica ragazza della porta accanto, precisissima nel sistemare le lenzuola senza una grinza, perfetta e gentile nel prima e nel dopo mentre in mezzo ragazzi fuochi artificiali, sotto sembra calma ma di sopra da tutta se stessa, brava nel vendere sotto una bella camera e di sopra trasformarla in Super! Rivelazione!

Credo anche di averle portato fortuna perché da quel momento l’ho vista davvero pochissimo nel suo divanetto, d’altronde se una ragazza è brava merita di stare poco ai piani bassi! Mi chiamano in Reception, non può non essere che il Capitano, l’amico di Monza che vuole già che brindiamo insieme e con un amico così non si può dire di no!

Da lontano mi chiama Soraya ed è davvero difficile resisterle così via in camera: sempre il solito ciclone ma questa volta non so, una volta finita, siamo rimasti ancora un pò ed è stato gravissimo perché lei ha continuato a stuzzicare il “bambino” e lui si è subito risvegliato! Incontenibile!

Il giorno della grande festa è arrivato, Reception addobbata con palloncini e striscioni, parcheggio pieno dalle 15, altri amici arrivano al richiamo come l’amico Punterfelsen @nonsonobradpitt @fusetti69 @F.T. a seguire SPERMINATOR che lo do subito in pasto alla bulgara Crissia… ma quanto lavora, davvero il numerino ci vuole per lei!

Oggi addirittura 2 deejay il nostro Max e Dj Rino, il ristorante notevolmente migliorato con piatti che vengono bissati quasi da tutti, rivedo anche l’amico austriaco con Lidia e vai che faccio partire gli shortini di tequila per tutti e tre e Lidia è carinissima nel ringraziarmi e abbracciarmi così scatta la camera: Lidia è dolcissima, ha un corpo fantastico, tiene il ritmo alla grande e anche lei fino alla fine non molla! Stupenda!

Si susseguono spettacoli: simpatici quelli con veri attori e attrici porno e molto bello quello di Luna con un cliente, a mezzanotte l’estrazione con il primo premio di entrate gratis andato a un ragazzo della Sicilia, io nel finale voglio Rosalia ma è introvabile allora uso la tattica di trasmettere il messaggio che la cerco tramite la sua amica Iana e dopo un po’ la vedo materializzarsi di fronte a me come avesse utilizzato il Teletrasporto di Star Trek..
“Mi stavi cercando?”
“Si, sei libera?”
“Si”
”Saliamo”.. non mi piace far perdere tempo alle ragazze soprattutto oggi! Ahahah

Ehhm.. Rosalia in camera non si smentisce: appena si lega i capelli, mette una marcia in più, eh si perché la sua missione è quella di farti esplorare strani nuovi mondi dove nessuno è mai giunto prima! Fantastica!

Mancano ormai 40 minuti alla chiusura, mi fiondo in sauna e idromassaggio finalmente liberi, recupero le forze perché domani sarà un’altra gyornata, ringrazio tutti gli amici, le bellissime wellcumine, la Reception, Cristiano che ha vigilato su tutti noi per due giorni ininterrottamente e tutto lo Staff del Wellcum che ci ha regalato davvero una festa Magni-Fica!

filino67
Newbie
18/11/2017 | 00:32

  • Like
    1

Recensione 16/11/2017

ed eccoci qua a recensire la mia prima trasferta in terra carinziana di una tiepida giornata
di novembre. entro verso le 15.30/16.00 la mia vista comincia ad annebbiarsi di fronte a questo
luna park del sesso.
conto 20 o forse 30 giovani girls ,talune in piedi ,talune distese o sedute che si prestano a vendere la loro "mercanzia."
primo impatto positivo,si denota subito che c'è della ricerca e dello studio dietro allle luci e al decoro del locale,il locale è pulito
e "fresco"...in fatto di musica parer mio però non ci siamo.
troppo alta,,e alla lunga il genere stanca...come faceva notare qualcuno nei post,secondo me ci starebbe meglio
un genere stile chill out da lounge bar per capirci. sarebbe perfetto per rilassarsi totalmente.
Passiamo alle cose formali, faccio appena in tempo a puntare il radar, a sedermi e ad ordinare un drink che vengo avvicinato da una
loquace girl sulla trentina,capello lungo nero,occhietto furbo,una seconda di seno,culo a mandolino e due ali d'angelo in rilievo
che fanno capolino sulle spalle.
il suo nome è corina.
lei è molto affabile e si presta a farmi da guida al locale..soffermandosi al cinema porno,,dove non ci mette molto a convincermi a
timbrarla,
la prima stanza dunque spetta a lei, che dire la ragazza ci sa fare e in linea di massima mantiene ciò che promette,non è una tigre da letto,
ma sa il fatto suo . voto 7/8
Qualcuno diceva "prima il dovere, poi il piacere"....con il primo direi che ci siamo..non che abbandonarmi al piacere dell area wellness..
Primo impatto postivo,ho trovato molto curata e accomodante la zona relax,lo stanzone con i lettini per capirci...per il resto niente di non già
visto..ma comunque confortevole.
Secondo giro di drink,ero sul punto di abbandonare la mia anima ai primi effetti alcolici.,,,mentre il barista si concedeva con fare brioso ad un balletto, quando mi piomba da dietro una moracciona, occhio provato, piercing sul naso,e tatuaggio sull' avambraccio destro raffigurante un orologio se non erro,
Dice di chiamarsi Rebekka...la tipa è carina anche non rientra pienamente nei mie canoni estetici...ma ci sa fare e sa come "giocarsi" il cliente..
parliamo del più e del meno, la conversazione entra nel vivo e l'atmosfera si surriscalda.....ma il mio sesto senso non è convinto..e non lo sono
nemmeno io,,ma l'uccello si sa ragiona a caldo,,fatto sta che dopo il giro di bevuta da solo,le prometto la stanza e di raggiungerla..
nel suo angolo vicino alla spa.
mi accingo ad alzarmi,,,qundo sento una mano gracile appoggiarsi sul mio fianco...spalanco gli occhi, è una bellezza vera,genuina quello che mi si
prospetta di fronte..lei è piccolina,seno morbido,visino delicato e un sedere che danza alla vista...lei è proprio BELLA.
e come poteva chiamarsi se non BELLA!
Quando annuncia il suo nome,è come se esplodesse una festa,il mio cuore sembra fermarsi e ripensando alle recensioni del forum...ho un sussulto.
Ho un conflitto interiore..voglio lei..ma mi sono promesso ad un altra..e io lo so,coglione,sono uomo di parola...
lei capisce la situazione e con estrema delicatezza si defila. e io coglione. lo so. perdo la mia occasione..
Come da promesso dunque,raggiungo la rebekka all 'angolo , e ci dirigiamo ai piani alti.
cosa dire...se non suggerirvi di ascoltare sempre il vostro senso...purtroppo non ci siamo..la girl è fredda,,polare oserei dire..si presta a due tre posizioni
asettica...e non fa altro che parlare di extra...quando già dal principio avevo fatto capire le mie intenzioni..la situazione si fredda e il mio pistolino ne risente...lei non farà assolutamente nulla per risollevare il mio birilo e la situazione.
bocciata. Rebekka , seconda stanza Voto 4.
mi dirigo sconsolato e appena missilitato all' "ristorante"...trovo le pietanze discrete,,si,,,ma senza carattere,,niente di eccezzionale dunque..si
elevano forse i dolci,decisamente di livello.
sono li .disteso..provato. disteso nel lettino,zona relax e penso all' occasione persa con bella...per di più con una missilata.. e non so proprio se e
come trovarla nuovamente..non conoscendo le abitudini e postazioni del locale etc... finisco con farmene una ragione ripensando
alla spagnola corina...non è andate poi tutto di merda..mi dico.
Faccio per uscire dalla area weelness per dirigermi agli spogliatoi...e chi mi appare?! lei in tutto il suo splendore..bella...allora dopottutto esiste
una forza misteriosa che agisce nella penombra....
con voce speranzosa e vibrante le chiedo se è ancora libera...lei mi risponde che ha un orso...ma che appena si libera sarà mia...stupefacente.
A dopo allora..le dico..
Come da promesso mi raggiunge al bar..dopo una trentina di minuti....saliamo senza indugiare ancora...si spoglia, ha un corpicino morbido e suadente..lei è da subito calda e coivolgente..mi bacia i capezzoli e le labbra..le piace..varie posizioni e finisco nella sua bocca, il top della giornata,di
una dolcezza infinita.. di un alto livello.
Voto 9
bacio finale..consegno l'obolo con il suo'augurio di un buon ritorno a casa...
Considerazioni finali.:
Il posto è accattivante e funziona...ma con riserve,, a parte i rischi missili inevitabili,la cucina è decisamente migliorabile....come il sound del locale.
forse tornerò..se lo farò..sarà per lei... Bella e weelcum alla prossima.

TITANO
Gold
10/11/2017 | 18:18

  • Like
    3

Così come le ragazze dovrebbero girare nude, anche sotto l'accappatoio i clienti dovrebbero essere nudi. Punto.

falcon65
Newbie
Veneto |  36-50
10/11/2017 | 12:53

  • Like
    2

@eufrastene78

mentre una frazione ridotta ha un costume o mutande/boxer. cmq fai come preferisci, l'importante è che tu ti senta a tuo agio. nessun farà caso alle tue preferenze

mi tornano in mente i boxer verdi forforescenti che indossava un austriaco.... che con il lcoale buio si vedevano a distanza...

Viaggiatore904
Silver
07/11/2017 | 21:11

  • Like
    1

Si parlava, tempo fa, con conoscenti pseudo-falsi-bigotti e uno di loro sosteneva che i soldi spesi "a donne" sono buttati.
Seguendo il suo ragionamento e la sua logica, gli ho risposto che pure il denaro sborsato per auto, moto, biciclette, ristoranti, cinema e via dicendo, è sperperato. Ma l'uomo che vive solo dell'essenziale, alla fine sopravvive; per vivere davvero, abbiamo bisogno anche del superfluo.
Ognuno ha il diritto ed il dovere di ottenere piacere, ricercandolo nelle attività e nelle cose che più lo appagano. Ovvio che questa ricerca non deve travalicare certi confini: non possiamo privarci dell'essenziale, per concederci il superfluo.

TITANO
Gold
06/11/2017 | 17:29

  • Like
    2

Si sta perdendo il conto di quanti dicono che saliranno e promettono di recensire.

cinghialutra
Silver
01/11/2017 | 13:10

  • Like
    1

Caro @titano hai scritto una rece immensa, però mi chiedo se valga la pena spendere tutto questo tempo e soldi per raccontare un mondo che alla fine oggi ti da tutto domani niente. Perchè le possibili variabili sono troppe. Non lo so se anche tu hai mai fatto queste riflessioni, se sono cicliche e se poi passano.

silver56
Newbie
21/09/2017 | 13:18

  • Like
    1

Mercoledì 20 salito alla Casa. Giornata lingerie. 10 ragazze presenti,tutte rumene,di cui 3 impresentabili. La presenza però di Sara Uana Denise e Silvia giustifica ampiamente il prezzo di ingresso. Dicono che è un periodo morto dopo l'estate e dopo i bikers dal 1 al 15 settembre. Molte ragazze in ferie. Ragazza di colore allontanata per problemi coi documenti. Pochi clienti dalle 15 alle 19.30 (5/6 italiani e 3,tedeschi)

xavier641
Newbie
18/09/2017 | 11:33

  • Like
    1

Ciao,
nei miei tour lavorativi ho preso l'abitudine di fermarmi qualche ora all'Atlantis a Kunfstein. Da fuori non si ha idea di quanto sia bello e accogliente dentro. Le camere sono arredate a tema, e ci sono tre suite con idromassaggio di cui una con sauna, che funziona. La zona wellness è particolarmente confortevole e attrezzata.
Ingresso ahime 80 euro senza alcuna consumazione alcolica inserita. Una birra 7 € e poi dai 15€ in su.
Le ragazze non possono avvicinarsi, ma si mettono in bella mostra quando arrivi. E' quasi imbarazzante le prime volte. L'impressione che danno è positiva, la loro attenzione è rivolta al cliente, che esca contento. Sono affabili e simpatiche.
Ne ho provate alcune nelle mie spedizioni:
Roxy una biondina piccolina, un 69 a scartamento ridotto, ma una belva in camera;
Catalina, come il famoso idrovolante, bellissima con un caschetto anni 70 che ti riporta indietro nel tempo;
Simona, bionda giunonica figa. La prima cosa che pensate quando la vedete è che "manza". Validissima a letto in tutte le posizioni.
Cici l'ultima ma meravigliosa 20enne con una 4 di seno naturale e natural-reggente. Si sente la giovinezza , per alcuni aspetti acerba, ma tanta voglia di fare e di imparare. Un gioiellino.
Con qualcuna ho preso la suite, ma non merita. E' meglio farsi una mezz'ora in più. Tanto più che giocano a tirar tardi.
Quindi meglio tenerle sulle spine con la fatidica mezz'ora, eventualmente prorogabile se merita.
Alla prossima.

bobafett
Gold
17/09/2017 | 14:47

  • Like
    4

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Agnes, Ailin, Alicia, Anastasia, Angelina, Annabel, Beatrice, Bella, Carolina, Cinthia, Crina, Cris, Dea, Diana, Elma, Elsa, Emma, Denise, Giulia, Jasmine, Jenny, Kim, Lorena, Lucy, Maya, Maria, Melissa, Mirella, Miriam, Nia, Patrizia, Polina, Ramona, Rebecca, Rita, Rosemary, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Sabrina, Stella, Susi, Tara.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 15 Settembre 2017 Reunion con vecchi amici ferragostiani!

Oggi è il giorno dove vecchi amici del Ferragosto si riuniscono nuovamente e per me è impossibile mancare: il Capitano ovvero il mio grande amico di Monza è presente insieme a tutti i suoi mitici amici, il buon caro @lollos, il super amico bolognese sempre pronto al saluto militare, è presente anche il leggendario Claudio, Tito and friend e in serata mi raggiunge il mio fedele Maratoneta e addirittura con mia grande sorpresa e piacere naturalmente il leggendario @toky77, beh, siamo davvero una bella squadra!

Come mio solito arrivo per l’apertura, in Reception Danjela mi accoglie abbracciandomi, poi arrivano anche Maya e Barbara, tutte bravissime e sempre gentili, in arena ancora poche ragazze ma poi iniziano ad aumentare sempre di più di numero: all’appello mancano Amelia, Angie, Cassandra, Lena, Gloria, Silva, Tina solo per fare qualche nome, dal ristorante dove spizzico qualcosa vedo Agnes insieme a Carolina, rivedendola libera poi nel divanetto proprio di fronte l’entrata, ho colto l’attimo e salgo subito con lei.

Agnes in camera è brava: ha un bellissimo corpicino, uno sguardo che ti prende, ti cattura, molto brava nei fondamentali e tiene benissimo il ritmo da buona e vecchia scuola tedesca, direi una buona camera!

Qualche amico inizia ad arrivare come le ragazze perché ormai sono le 15: arriva Anastasia, sempre bellissima, Melissa, saluto Stella ritornata anche lei, Dea, Tara, Cris e via via tutte le altre poi al bar vedo arrivare una ragazza con gli occhiali, piccolina, skinny, capelli castani tirati su a cipollina, si chiama Cinthia, è bulgara, lavora qui da nemmeno una settimana, non parla italiano e poco inglese ma poco importa perché il mio “senso di ragno” come direbbe Peter Parker mi emana sensazioni positive ed infatti c’è subito un gran feeling, camera obbligatoria!

Cinthia in camera è molto dolce, molto timida, non adatta sicuramente agli amanti del Pse ma è l’incarnazione della ragazza della porta accanto, l’intesa è sempre più forte e la camera finisce scherzando e giocando a colpi di asciugamani come si faceva ai bei tempi della caserma e il nostro gioco prosegue addirittura anche scendendo la scalinata sotto gli occhi di metà sala! Buona la prima!

Il ristorante oggi non eccede: alcuni primi salati, secondi così così, solo dolci e frutta la fanno da padroni, troppo poco per un Club come questo ma poi arrivano l’amico di Monza con i suoi amici e il ricordo dei gnocchi salati svanisce all’improvviso perché si inizia a far festa con giri di gin tonic e vodka, prende posto anche il dj che fa partire la serata con buona musica dance, Cinthia rimane con me sui divanetti, ragazze così vanno premiate e scocca così un’altra camera, salendo prendiamo l’ultima camera rimasta libera.. fiuu, fortuna l’ampliamento delle camere di sopra!

Nella seconda camera Cinthia è molto più tranquilla e a suo agio, parte lentamente poi mette il turbo, non mancano anche qui risate e scherzi ma vedo palesemente un suo miglioramento rispetto alla camera precedente vuoi per il feeling che si è creato, vuoi perché stiamo proprio bene insieme, ma questa è la strada da percorrere, migliorarsi sempre! Bravissima!

Tiro quasi fino a chiusura, cerco Anastasia per salutarla ma è in camera, cerco Cinthia per salutarla ma è in camera, vado a prendere un caffè al bar ma il barman volturo non mi caga, allora decido di prendere così la strada verso l’armadietto, lui sì che è presente e si apre pure.. mannaggia!

bobafett
Gold
07/09/2017 | 17:19

  • Like
    2

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 60 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ailin, Alicia, Amelia, Anastasia, Angelina, Angy, Annabel, Beatrice, Bella, Carolina, Cassandra, Charlie, Crina, Cris, Elma, Emma, Denise, Giulia, Gloria, Ivana, Jasmine, Jenny, Katrine, Kim, Lena, Lorena, Lucy, Maya, Melanie, Melissa, Mirella, Miriam, Patrizia, Rebecca, Rosemary, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Sabrina, Sunny, Susi, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 2 Settembre 2017 Ultimo sabato poi bikers.. prendiamo al volo!!

Sabato di piogge, sabato di rientri, ferie finite per molti e i punter che fanno? Tutti all’attacco!! Ahahah! Eh si, oltre al grande amico @VR/46 con cui ho fatto il viaggio insieme, oggi ho ritrovato tantissimi amici: @oceanblue r0ckzz l’avvocato, @AMiMePiase @Amatorcortese @nonsonobradpitt e infine ho davvero avuto il piacere di conoscere @mayo64, grande personaggio, subito grandi amici perché un Fkk è anche questo!

In Reception Danjela ci accoglie con grandi abbracci a me e @VR/46, sempre gentilissima nei modi e premurosa soprattutto oggi che scopro che l’amico @VR/46 accende una candelina, tanti auguri amico mio!

Dopo aver preso possesso della camera scendiamo sotto e a vicenda ci promettiamo:
“Il bere? Dopo le 18!” Seeee, come no, già partiamo con vodka orange alle 15!!

Le ragazze arrivano lentamente: rientrate Crina e Carolina, saluto Amelia sempre bella e sorridente, il terzetto da brividi composto da Cassandra, Angy e Cris vicino al ristorante, assente Silva, Ina e Rita, arriva Melissa a salutarmi e a ruota arriva anche lei, Anastasia, sempre splendida!

Orsi inizialmente pochini ma poi dopo le 19 il Club si è incominciato a riempire per bene, il tempo non bello e le basse temperature hanno proibito a me e penso a molti l’uso del giardino esterno ma poco importa.. il divertimento è iniziato dentro con bottiglie di Champagne perché c’è un compleanno da festeggiare!

Tra un flute di Champagne e un altro salgo con Anastasia: lei sempre bravissima in camera, non delude mai, sempre camere di buon livello, davvero una sicurezza!

La serata prende il via arrivando anche il Dj che inizia a sparare musica dance, l’alcool scorre sempre più forte, gira voce di continuare a festeggiare in Vip, opss, mi trovo in difficoltà perché nel parterre al momento non c’è Anastasia e moltissime ragazze in camera.. però vedo Amelia libera, provo, accetta, si entra!

Brindisi col festeggiato ma poi il dovere chiama e Amelia è uno spasso in Vip: idromassaggio, tante bolle insieme ma poi “il divanetto è mio!” come direbbe il Dr Zero di Fantaman perché lì ci siamo davvero impegnati! Indomita!

Siamo arrivati quasi a chiusura, un gruppetto di ragazze balla senza fine, senza regole, bellissime vederle così naturali, noi siamo sfiniti ma si arriva a chiusura ugualmente perché come si dice.. Barcollo ma non mollo!

mayo64
Silver
03/09/2017 | 18:06

  • Like
    1

@eufrastene78 come sostengo da sempre le camere sono soggettive ma più che altro a me piace troppo il daty , più della trombata ed il fatto che lei mi abbia detto che non le piace e non lo voleva in quanto , dice lei,
è insensibile là sotto mi ha " smontato" e ritengo che se in una camera non c'è un minimo di complicità tanto vale chiuderla subito ma ripeto non siamo x fortuna dei robot fatti in serie tutti uguali

mayo64
Silver
03/09/2017 | 15:40

  • Like
    2

Hola amigos breve report sintetico della salita di ieri.
Premetto che non ero mai salito di sabato ma il locale era strapieno forse anche a causa del tempo di m.Parco gnocca notevole da perderci qualche diotria, tante novità.
Cena: non bene, il sabato mi aspettavo qualcosa di meglio ma sappiamo che non si va li x cibo.
Girls: prima camera Anastasia l' avevo stanzata a maggio appena arrivata ed aveva il look con capelli lisci come foto del sito, ieri non l' avevo riconosciuta sempre super sicuramente da rifare alla prox salita
Seconda camera non ricordo il nome ma era una new entry tanto promettente al banco quanto zero assoluto sopra
Terza camera Katrine bulgara mi attirava fisicamente e dalle rece presenti pensavo meglio ma probabilmente non c'è stato feeling e non per forza x colpa sua
Quarta camera a fine serata Gloria
ogni commento è superfluo : lei è la Reina the sex machine
La giornata è stata sicuramente positiva anche perché ho finalmente conosciuto il mitico @bobafett grande !! Salutoni e alla prossima amico
Per finire vorrei dire a chi ha descritto ultimamente Elma come xxl o addirittura irriconoscibile che dovrebbe forse prendere appuntamento da un oculista. E vero che a messo su qualcosa ma è ben distante dalle descrizioni fatte ed inoltre è rimasta la persona gentile e corretta di sempre molte li dentro hanno da imparare da lei.

That' s all folks

mayo64
Silver
19/08/2017 | 20:46

  • Like
    1

@eufrastene78 neanche io so chi sia quella delle foto si io intendo la mora

pago
Newbie
16/08/2017 | 19:48

  • Like
    1

Una ventina ma in agosto x me e'da evitare. Rimanda o verifica a fondo il mystic che e'piu'"numeroso"

Viaggiatore904
Silver
15/08/2017 | 12:52

  • Like
    1

@Ovolollo said:
Situazioni piccanti in camera???

In camera si può solo giocare a scala quaranta... al limite a tressette, se hai le carte da briscola.

Buon Ferragosto a tutti!

TITANO
Gold
14/08/2017 | 18:41

  • Like
    2

@caronte79
"Ora vorrei scrivere una cosa " particolare e totalmente inaspettata " successa nel club e fuori..*."

Siamo tutti con te, spara.

"...ma credo che questo piccolo " miracolo umano " me lo tengo per me".

Perchè lo hai accennato allora? Tienlo per te e basta senza lanciare il sasso e nascondere la mano, no?
A leggere certe cose si rimane veramente perplessi.

nonsonobradpitt
Newbie
14/08/2017 | 20:48

  • Like
    3

Una recensione così è perfettamente inutile

Imperatoredaustria
Silver
09/08/2017 | 23:02

  • Like
    1

... la strada nel bosco per fare l'amor!!!

Da Kufstein, in un'ora o poco più, col navigatore direttamente impostato sull'indirizzo del locale si arriva alla stazione di servizio citata in altre recensioni. La strada nel bosco è praticamente a pochi metri, entrate SOLO col semaforo verde che è stretta, e l'ampio parcheggio modello spot anni ottanta di Aiazzone è lì che vi attende. Curiosando nel piazzale vedo la Laufhause, con tanto di cesso mega galattico affacciata ad una finestra.
Mi defilo sul viottolo del Fkk e suono all'ingresso: una efficientissima signora mi accoglie nel buio pesto della reception e sbriga le formalità del check-in.

Ingresso 75 euro comprensivo di consumazioni all inclusive
Camera mezz'ora standard 65 euro
ATTENZIONE RILASCIA SCONTRINO (prova da eliminare per i clienti diversamente single 😂)

Mi chiede che lingua parlo, le rispondo italiano e inglese e subito mi chiama una guida con la quale intendersi facile che mi porta a fare il giro del locale. Arriva una ragazzotta in carne, rumena, con seno rifatto male e occhiali. Non ricordo il nome perché per trombarmela avrebbero dovuto pagare me e non il contrario, ma è molto esaustiva nel portarmi in perlustrazione.
La struttura non è enorme: piano terreno con bar, ristorante e divanetti. Area esterna con piscinetta e prato sintetico (molto più piccolo di quanto non sembri dalle foto del sito), locale sauna nel seminterrato, altra zona relax all'aperto in posizione sopraelevata andando oltre la piscina, camere al piano superiore. Tutti i locali sono comunicanti tra loro e si ha la netta sensazione di essere in un labirinto nel quale orientarsi con troppa birra in corpo potrebbe essere veramente impegnativo...

A mezzogiorno cinque girls presenti: la mia guida ed altre tre pure loro troppo in carne ed una biondina niente male... La fisso negli occhi pochi secondi e mi approccia al volo: Diana, bel viso, fisico snello, me la farei, ma non subito... dopo trenta secondi le mie orecchie sentono un terribile "Amorrrrre andiamo in camera". Per me bollino nero e vado a pranzo con la seconda birra.

Cibo non male: pizza in teglia decisamente buona, pasta scotta con sugo buono, affettati vari, patate, wurstel e pane. Cereali, marmellate, miele, crema al cioccolato per chi si fosse appena svegliato e frutta a volontà sul tavolo stretto e lungo.
Giro di interviste a pranzo con le ragazze appena arrivate: una mora carina con tatuaggio sul braccio, due milf simpaticissime, le oversize sopra citate ed un paio di missili fiutati sapientemente... NOTA IMPORTANTE: in fondo al bar esiste un locale separato con divanetti dove stazionano sempre e solo ragazze scazzate, probabili missili etc. Praticamente come se si autoescludessero dalle MIE scelte da sole

Rifaccio cinque o sei volte il giro del locale molto ben curato ma veramente troppo TROPPO buio: a volte si fatica a vedere il corpo delle ragazze.
Le ragazze approcciano con garbo ( a parte Diana che mi insegue per il locale) e dopo una saunetta ed un riposino nell'area benessere ( LA MASSAGGIATRICE È UNA TOPOLONA GIOVANE che purtroppo massaggia e basta) scelgo la mia prima preda:

ERIKA mora tatuaggio sulla spalla. Un bel seno naturale taglia seconda, bel visino e gran bel culo. 23 anni rumena of course
Chiacchieriamo un po' senza alcuna pressione da parte sua, andiamo in camera: gommino indossato con la bocca, pompino insufficiente e scarsa partecipazione sul materasso. Fortuna che ha veramente un gran bel sedere e mettendola a pecora riesco a concludere in zona Cesarini dei trenta minuti previsti.

Altra birra e in piscina a prendere il sole: la piscina va in ombra da subito mentre le sdraio stanno al sole fino a metà pomeriggio. Ogni tanto qualche ragazza fa capolino dal bar (ennesimo tentativo di Diana nei miei confronti andato a male). Addocchio nuovamente la Milf (scoprirò non essere propriamente tale) e mi fiondo da lei...

NICOLE 33anni, (sembra più grande) capello biondo, seno inesistente ma davvero socievole e con un gran lato B.
Mezz'ora abbondante sul divano abbracciata a me, dice di essere mezza ungherese mezza rumena (strano eh?). Viso davvero intrigante, nonostante nel complesso sia tutt'altro che una top mi ispira un casino e allora si va in camera.
Pompino coperto ma mooooolto esperto, un po' di slow sex guardandoci negli occhi (peccato la fiatella da sigaretta che proprio non sopporto) e gran finale in smorzacandela rovesciato. Soddisfatto della scelta.

Sono le diciotto, al ristorante c'è il menù serale: lasagna ben imitata, pasta all'uovo in bianco con possibilità di sugo al pomodoro in contenitore adiacente, verdure varie, pesce con panatura. Ceno e prendo la via del ritorno ma alla reception intravedo una similteen in pantaloncini e una rossa intente a firmare il foglio presenze. Temporeggio con l'ennesima doccia e mi fiondo al bar a cercarle. Intervisto la giovanissima, quella dei pantaloncini, ma si sente odore di missile e mi defilo con una scusa. Incrocio il magnifico sguardo dell'altra ragazza appena entrata e mi apparto sul divanetto con lei.

PIA 24anni (lei invece sembra molto più giovane), ex Andiamo, dice di averci passato solo sei mesi e di non essere mai stata in Italia ma secondo me una delle due notizie è falsa perché parla la nostra lingua in maniera impeccabile.
Capello rosso, occhi verdi, viso bellissimo e corpicino minuto e invitante.
In alcuni istanti della conversazione temo il missile ma in camera si rivelerà la miglior scelta della giornata: pompino da urlo, con tanto di leccata di palle di grande effetto. La devo fermare perché sto per capitolare, mi fa gli occhi dolci e si parte con un trombo spettacolo. Nella penombra del bar non mi ero reso conto di quanto fosse bella: secondo i miei canoni la migliore del locale oggi (se vi piace il genere giovane, piccola e soda). Non resisto a lungo ed esplodo di piacere facendomi cavalcare da una ragazza tanto bella quanto partecipativa...

Ora me ne vado veramente, ultima doccia e via in albergo, tablet alla mano a scrivere quanto avete appena letto!!!!

Saluti a tutti e sempre e solo viva la gnocca!!!!!

Pioniere78
Newbie
12/08/2017 | 18:30

  • Like
    2

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.. Fingering 50 euro. FK 30 euro. (non tutte per fortuna!)

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: viaggio in giornata in macchina

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: circa 25/30 Solo un paio ricordavo di averle già viste, ma non sono un assiduo frequentatore.

Gita oltre confine di pre-ferragosto. Anni fa la meta fu il Wellcum, stesso periodo e ressa mostruosa, così per non rischiare di ripetere la brutta esperienza io e il mio compagno di viaggio abbiamo optato per l'Andiamo.
Giunti a destinazione verso le 19, la receptionist ci informa degli eventi speciali della giornata: Musica Live con musicista, spettacolo di lapdance, bodyfood, spettacolo lesbo di fine serata. Per tutto il tempo barbeque e birra free.

Ottimo. Entriamo gasati. Appena dentro ci rendiamo conto di quanto la presenza su piazza di locali forse più blasonati, abbiamo fatto male: davvero poca gente in confronto agli anni passati. Ma visto che cercavamo la tranquillità, tutto sommato ci stava bene.

Seconda nota dolente fu rendersi conto che la media delle ragazze era piuttosto bassa, molte in carne, troppo in carne e altre per nulla graziose di viso. Questo ci ha un po' demoralizzati.

Sdraiati sui divanetti, siamo stati "Attaccati" subito da due ragazze, quella interessata a me, puzzava di missile lontano un miglio. Ma vuoi l'astinenza, vuoi che il mio amico era già partito verso i piani alti, ho accettato mio malgrado di salire. Ragazza mora, serba, un po' in carne, con un taglio a frangetta. Il nome non lo ricordo. Appena entrati in stanza mi ha sparato il listino, cercando in tutti modi di farsi accettare i vari supplementi. FK e GFE promessi in partenza, scoprendo poi che per il FK vuole 30€ in più e GFE davvero insufficiente. Qualche bacio riesco a strapparglielo ma al termine, inizia a fare gargarismi sul lavandino per 5 minuti, pulendosi la lingua quasi avesse mangiato qualcosa di marcio e visto che io all'igene orale ci tengo (il mio fido spazzolino non mi abbandona mai in questi locali!) ho trovato il gesto davvero pessimo.
Concluso, ma piuttosto deluso nell'insieme. Ragazza Serba Voto: 1

Attendo il mio amico e poi diretti a cena, barbeque davvero ottimo! Carne squisita e in abbondanza. Abbiamo cenato nel giardino esterno, dove il musicista stava facendo fare Karaoke ad una ragazza molto brava a cantare, PENELOPE mi pare si chiamasse, molte altre ragazze erano sedute all'esterno ad ascoltarla e finalmente, ho visto bellezze degne di nota! L'umore è tornato su in un baleno.

Più o meno il numero delle ragazze presenti eguagliava quello degli ospiti ma durante la cena siamo stati avvolti in un atmosfera davvero surreale. Ragazze che ballavano scalze, ospiti che festeggiavano il compleanno, risate, sorrisi e il numero non elevato di presenti, ci ha fatto sentire parte di una grande famiglia e così è stato per tutto il resto della serata.

Era il momento di un altra stanza, ma questa volta dovevo andare sul sicuro, così scambio 4 chiacchiere con molte ragazze presenti, tra cui una mora molto bella sia in viso che fisicamente, NOSA mi pare fosse il nome. Faceva parecchio la snob, così ho iniziato a prenderla un po' in giro ironicamente...scoprendo che era pure permalosa, nulla di fatto, Cambio obbiettivo. Conosco una ragazza Venezuelana, una rarità in mezzo al dominio romeno. TINA mi sembra (non vado forte con i nomi) Fisico e Sedere perfetti, purtroppo completamente senza seno, tuttavia considerato che era molto carina anche di viso, ho sorvolato. Ma quello che mi ha convinto sono state le autoreggenti, io vado pazzo per quel genere di calze, chiuse dietro tipo fiocco. Decido di trattenermi un po' di più sul divanetto per constatare il grado GFE e assicurarmi il FK senza sorprese. Anche perchè al secondo giro, senza FK corro il rischio di eccitarmi poco. Molto dolce, si struscia, mi carezza, ma senza apparire volgare. Aggiudicata. Saliamo in camera. Era come mi aspettavo, forse un po' più passiva di quello che pensavo, ma GFE molto buono. Faccio doccia e si offre di lavarmi lei le parti basse, cosa che apprezzo moltissimo! E mi attende poi con l'asciugamano per asciugarmi, perfetta! Iniziamo, tutto come nelle previsioni, tariffa standard senza supplementi, FK delicato e romantico. Con lei mi sono ripreso del tutto. TINA promossa a pieni voti.

Altro giro al barbeque, nel frattempo il musicista si è spostato all'interno, molto bravo anche lui, sia nelle canzoni italiane, sia in quelle rumene che facevano scatenare le ragazze. L'atmosfera continuava ad essere bellissima, molti ospiti ballavano in giro per il locale. E poi il turno del Bodyfood offerto da due ragazze more, fatte sdraiare sul bancone del bar e ricoperte poi di cioccolato, panna e frutta. Due ospiti si sarebbero dovuti sfidare a chi finiva prima la frutta sul corpo della ragazza assegnata. In pieno spirito festaiolo io e il mio amico ci siamo subito alzati, ma siamo stati anticipati da altri due ospiti che hanno iniziato la loro sfida in mezzo ad incitazioni, risate e panna ovunque! Peccato!

Terzo giro o no? Questo è il dilemma. Se non trovo la ragazza perfetta con cui la chimica è al massimo, non combinerò nulla, di questo ero sicuro. Così nell'ora successiva mi sono soffermato a parlare con diverse ragazze, ma senza trovare la sintonia giusta. Conosco DIANA, mora, molto bella di viso. Ma non è scattato nulla.
Spunta MONICA che dice di essere già stata con me in passato. Tutta riccia, mora, capelli raccolti, due tatuaggi "Together" e "Forever". A me piacciono molto le riccie quindi poteva essere, ma non riuscivo proprio a ricordarmi di lei. Molto carina di viso, ma il fatto di non ricordarmi proprio di lei non mi ha dato sicurezza, così ho declinato la sua offerta.

Il Tempo stringe, quasi mezzanotte e mezza, mi alzo e inizio a girare per il locale in un ultimo disperato tentativo. Incrocio così lo sguardo di ELA, biondina, molto semplice, viso carino, ma sopratutto simpatico e sorridente, classica ragazza della porta accanto, quinto senso e mezzo pizzica, così mi fermo. Rispetto ad altre, forse meno attraente, ma davvero simpatica e gioiosa. Chiacchieriamo, ridiamo, le faccio intendere quello che cerco e lei si dimostra disponibile. O la va o la spacca, così saliamo.
Fisico nella media, seno piccolo e floscio, mi conferma di essere mamma, quindi la causa potrebbe essere quella. Ma ciò che mi ha colpito davvero è stato il visetto dolce e carino e il sorriso sempre presente. E in camera è diventata la mia ragazza perfetta! Giochiamo, ridiamo, pomiciamo alla grande, ci scateniamo in varie posizioni, ci prendiamo qualche pausetta con battutine e gran risate. Finisce il tempo, io no però... lei me lo fa notare, ma mi concede ugualmente la possibilità di finire e anche poi ce la prendiamo comoda, probabilmente sforiamo di 10/15 minuti, cosa che non mi fa pesare sul conto che resta quello base. ELA, GFE: voto 10 FK: Voto 10 Non potevo concludere nel modo migliore!

Esco, mi fiondo in spogliatoio e via verso casa.
Credo di poter dire di aver trascorso forse la mia più bella serata in un FKK, sia come esperienza con le ragazze, sia come atmosfera di festa. Sono convinto che se continua così tornerà presto ai vecchi fasti. Anche se un pochino mi dispiacerebbe, perchè così com'è ora l'ho trovato perfetto.

Scusate se mi sono dilungato un po' troppo!

P.S. Sono un vecchio iscritto, ho postato qualche recensione in passato, ma non entrando da diverso tempo, non sono riuscito a recuperare i dati, così ho fatto una nuova iscrizione.

Bye!

toulouselautrec
Silver
11/04/2016 | 15:28

  • Like
    3

@dreamers e a chi interessasse un riassunto delle regole d'ingaggio del Tempio.


Globoteo®: Piccolo vademecum per un viaggio della Gnocca al Club Globe Schwerzenbach, Zürich, Svizzera.

Arrivarci in auto è la soluzione migliore (ampio parcheggio sui lati anteriore e posteriore del capannone) ma anche col trenino suburbano da Zürich non è difficile (il Globe è a pochi minuti a piedi dalla stazione di Schwerzenbach).

A mio personalissimo parere, i giorni che consiglio sono il giovedì (per la quantità e le signorine tutte ignude) e il sabato (quantità OK, "abbigliamento" delle girls vario, cioè lingerie / costumi da bagno o topless o tutto ignudo. I vestitini da discoteca sono sempre banditi qua dentro, fondamentalmente per la temperatura interna). Anche il lunedì le ragazze sono tutte ignude. Il mercoledì è la giornata lingerie, ma il panorama è quasi come il sabato. Il martedì è il giorno peggiore, a confronto la domenica è un paradiso (che per la verità non ho mai trovato malaccio).

Dunque. Campanello, reception, se non trovi il sciur Angelo che parla italiano troverai Herr Fritz o le altre ladies con cui potrai comunicare in inglese, tedesco o qualche parolina di italiano. Se dici loro che è la tua prima volta nel locale, ti spiegheranno tutto con assoluta precisione e cortesia, più o meno quello che leggerai qua sotto.

Sì, si sgancia all'inizio 95 + 10 CHF. I 10 CHF sono la cauzione per la chiave degli armadietti e ti verranno restituiti all'uscita oppure compensati dalle spese che eventualmente farai al bar o al ristorante interno. Metodi di pagamento: contanti (CHF su tutta la linea), Bancomat (il metodo più conveniente, anche per il cambio applicato), carta di credito (attenzione che applicano un supplemento del 10%). Per Bancomat e carta di credito verifica i limiti di spesa giornalieri / mensili e se necessario chiedi alla tua banca di alzarteli.

Compreso nel prezzo d'ingresso ci sono: asciugamani illimitati (nei limiti del buonsenso, of course), accappatoio (chiedilo se non si ricordano di dartelo, e visto che sarai uno "nuovo" ti daranno l'accappatoio blu anziché bianco), ciabatte, utilizzo di docce sauna piscina idromassaggio e terrazza (quest'ultima ultimo piano del capannone, raccomandato durante la bella stagione per prendere aria. Tieni conto che non è come certi giardini fioriti tedeschi, è "solo" un terrazzo con mobili da giardino e un paio di piccole zone "appartate") e bevande non alcoliche + caffetteria illimitate. Da marzo 2016 è gratis anche il menu del giorno (anch'esso illimitato nei limiti del buonsenso, come minimo pranzo e cena) cioè due piatti principali tra cui scegliere, più buffet di salumi formaggi verdure. [Non aspettarti granché da questo menu, è solo per sfamarti, i piatti migliori sono a pagamento.] Al ristorante interno le bevande (acqua Coca-Cola succo d'arancia) e la macchinetta del caffè sono liberamente accessibili.

Ciò che si paga a parte (oltre alle signorine ovviamente!) sono l'utilizzo del lettino solare, le consumazioni alcoliche al bar (esempi: Vodka RedBull 19 CHF, bicchiere di champagne 20 CHF, Aperol Spritz o altri cocktail 25 CHF, bottiglia di champagne 150 CHF, birra in bottiglietta 33cl non so se è 7 CHF o cosa, mentre la RedBull mi pare si paga anch'essa), i pasti al ristorante al di fuori del menù del giorno (scelta tra piatti di vario tipo, carne pasta pizza, il range di prezzi è tra i 20 e i 40 CHF a piatto e la qualità è migliore rispetto al menu gratis, ricordati che le patatine fritte se le vuoi si pagano sempre, 8 CHF) e l'eventuale utilizzo di uno dei due "privé" (non mi interessa l'articolo ma dovrebbe essere 100 CHF all'ora). Per tutto questo, mostrerai allo staff (al bar o al ristorante) il braccialetto con la chiavetta, loro si segneranno il numero e pagherai il tutto all'uscita, dopo aver detratto i 10 CHF della cauzione di cui sopra.

Una volta ottenuti asciugamano accappatoio ciabatte e chiavetta, si lasciano gli oggetti di valore nelle cassettine di sicurezza (portafogli, chiavi della macchina, telefono. L'utilizzo del cellulare è vietato al Globe, quindi non vedrai nessuna c*eggiare nel modo così tipico del Ticino; comunque esiste uno sgabuzzino tra spogliatoi e ascensore dove potrai andare a telefonare con discrezione se lo troverai libero. Messaggiare negli spogliatoi è tollerato, sempre con discrezione. L'orologio è assolutamente ammesso e consigliabile nel locale) e poi si lasciano i vestiti negli armadietti degli spogliatoi. Sotto l'accappatoio / asciugamano non si porta niente, proprio come gli scozzesi. Per uno come me che ha sempre provato vergogna delle proprie nudità, qua dentro mi sembra la cosa più naturale di questo mondo.

Occhio al gradino fra toilette degli uomini e zona cassette di sicurezza!

Al Globe si tr*a letteralmente dove vuoi. Tre piani di stanzette (stanzette piccole e opprimenti al pianterreno, stanzette "a tema città del mondo" un po' più grandi al primo piano, stanzette "alla francese" un po' più curate e meno calde al secondo piano. Ventilatori in ogni stanzetta, da un anno e mezzo circa usano un modello piuttosto potente, ne raccomando l'utilizzo. Le stanzette non si pagano a parte come al Pompeii, tranne nel caso dei due "privé" di cui sopra), divanetti sparsi per l'area bar nonché terrazza. Forse dovrei pubblicare una piantina del locale, ma poi mi prendete per matto (e poi non sono bravo col Powerpoint). Ormai io ho fatto sesso in tutte le stanzette e su tutti i divanetti, escluso i "privé" e il palco lap-dance.

Capitolo signorine. 140 CHF per mezz'ora di sesso e ammmore. FK e BBJ sigle garantite senza bisogno di intervista, così come DATY e/o 69 (occhio però al fingering, non necessariamente lo gradiscono). Se si viene prima che scada la mezz'ora, la girl resta con te fino alla scadenza, quindi non è come certe che in Ticino si fiondano alla doccia due secondi dopo che sei venuto. Per tr*te oltre la mezz'ora gli scaglioni sono di 15 minuti, quindi 45 minuti = 210 CHF, 1 ora = 280 CHF, 1h15' = 350 CHF e così via. Comunque uno sforamento di 3/5 minuti è tollerato. Se vuoi portarti due girls contemporaneamente, le tariffe di cui sopra raddoppiano, quindi non esiste sconto quantità. Il CIM si paga a parte (100 CHF) così come RAI2 (200 CHF), se la girl si mostra disponibile alla cosa. Il COB di regola è compreso nel prezzo standard, ma se te lo vuol fare pagare allora non darle la "soddisfazione" di venirle sulle te o sul corpo. Stesso discorso per il "servizio doccia", che ultimamente gradisco assai. Il lesboshow in caso di roba a tre dovrebbe essere un extra, ma io preferisco agire in prima persona piuttosto che vedere due girls che agiscono tra loro.

Una volta finito con la signorina, vai con lei in area cassettine di sicurezza, recuperi il portafogli e le corrispondi direttamente il dovuto (in caso di metodo di pagamento contanti) oppure vai con lei alla reception a strisciare il Bancomat o la carta di credito. Questa scena si ripeterà per ogni giro di giostra che effettuerai.

Consiglio di tenere sott'occhio il tempo di inizio della sessione (e quindi l'avvio del tassametro) con eleganza (quindi con discrezione ma non troppa), per evitare malintesi soprattutto se si tr*a in giro per il locale. Io applico una mia personalissima convenzione per marcare l'inizio della sessione, e non ho mai avuto problemi. In area bar, io evito palpeggiamenti troppo spinti o FK autentici fino a che non decido che la girl sarà la mia prescelta (inoltre evito di trattenerle troppo a lungo se non mi sento ancora in modo operativo), dopodiché mi "riscaldo" con qualche minuto di FK e poi si va in stanzetta. Da quel momento io assumo che scatterà il tassametro, come si è puntualmente verificato. Poi voialtri regolatevi come volete.

Poi, per ora, non mi viene in mente più niente.

Vi autorizzo a stamparvi questo vademecum per uso personale e non commerciale. Da non usarsi da parte dei giornalettisti italioti.

Tschüss

TITANO
Gold
06/08/2017 | 11:37

  • Like
    3

FKK WELLCUM – Inizio agosto 2017 – CALDO E BODY

Poche righe prima di congedarmi per un periodo, durante il quale non abbandonerò “il sacro hobby”, come direbbe il mio Maestro ed una delle più grandi penne che abbia mai letto.
Ma dovrò dargli nuovi risvolti e diverso rituale. Terreno che avevo preparato già da tempo.
Vediamo di precorrere un po’ i tempi, dunque.
La formula FKK infatti sta tirando la corda oltreconfine, ed è diventata altro. Già da un po’.

Mi sento anche un po’ in imbarazzo a scrivere.
Vuoi perché la gita è durata pochissime ore, ore rubate direi; vuoi perché anche durante il poco tempo mi sono dovuto intrattenere (piacevolmente, sia chiaro) in PR e vuoi perché come sempre mi è stato accordato un trattamento particolare e privilegiato.

Ad ogni buon conto esporrò come al solito ciò che ho visto e le mie sensazioni.

Purtroppo all’ingresso nel locale vedo con la coda dell’occhio Eva in reception appena arrivata e che, tra una parola e l’altra, mi dice che non sarebbe stata della giornata. Un vero peccato, ma sarà per un’altra volta. E poi non avevo di fatto programmato nulla, quindi non ho recriminazioni da muovere.
Le operazioni all’entrata scorrono abbastanza velocemente ed un piccolo intoppo è presto risolto.

All’ingresso nel locale il ristorante era già chiuso.
Buona la luce nell’ambiente, e direi così per tutto il tempo di permanenza.
La cosa che mi è subito balzata all’occhio (o al corpo, per meglio dire) e che mi ha fatto lanciare al cielo una sorda imprecazione è stata l’assenza totale di aria condizionata al piano inferiore.
Seppure è un dato che meteorologicamente oltreconfine si ritrovano sempre meno gradi che da noi, devo ammettere che era molto caldo e la percentuale di umidità era molto alta, per i miei gusti.
Nonostante le porte fossero spalancate, salvo le due centrali dato che di fronte ci avevano piazzato dei divanetti a bordo piscina, l’aria non girava se non attraverso poche ventole a soffitto, sotto cui immancabilmente mi piazzavo quando poi non ero costretto ad uscire.
C’era gente, ma l’ambiente era vivibile. Mai code per le camere.
Anzi moltissimi avventori sembravano più interessati ad altro.
Posso solo immaginare nel weekend o in serata cosa sia il clima nell’arena con molta più gente.
Direi che qualcosa si dovrebbe fare, a mio avviso.
Ad ogni buon conto le ragazze non sembravano curarsene, dato che la stragrandissima maggioranza indossava body – quando non addirittura calze retate – delle più diverse fattezze.
Anche a ripensarci non ho visto che paio di ragazze in total naked.
Fugo ogni dubbio.
In un FKK le ragazze devono girare nude. Punto. E uso “Punto” perché in un Forum la netiquette, oltre che la policy, vietano le imprecazioni.
Se le ragazze non gradiscono, essendoci la fila per lavorare al Wellcum, che si trovino altre ragazze più accomodanti su tale versante.
Capisco il pezzo sopra OPPURE il pezzo sotto di un costume.
Arrivo persino a capire la giornata lingerie, una volta alla settimana.
Ma costumi interi, body, completini…anche qui non ci siamo.
Sembra che se la godano a vestirsi per il sacrificio.
Siamo tutte pulitine, venite a sporcarci” penseranno. Le risate.
Ragazze, non c’è nessun segreto da nascondere, e le offerte ragionevoli sono già sul tavolo, di default. Non perdete fascino ad ogni spillo che vi levate.
Troppa pelle coperta.
Specie dove si pensi che sotto un body può nascondersi di tutto, e che scoprirlo quando oramai si è saliti in camera può ingenerare delusioni (leggi problemi) non da poco, avvelenando lo spirito degli avventori.
Come ho detto brutalmente a chi di dovere “Se pago il filetto voglio vederlo prima che me lo incarti. Se lo compro già incartato e poi quando arrivo a casa vedo che ha delle cose che non vanno o che invece di filetto è quinto quarto…”.
Non è piacevole vedere la carne cedere ampiamente o grigie pizde affossate.
E metterei la mano sul fuoco che più di qualcuna, alla prova dei fatti, avrebbe offerto questo spettacolo laddove stanzata.
Va ricordato che sono gli uomini quelli che cavano la grana.

Pochissimi i volti noti, anzi.
Le ragazze come detto sono molte, ma sono veramente molto poco ispirato da quel che vedo.
In cerca di qualcosa perduta in una vita precedente, fortuna vuole che incroci Polina (che porta solo il pezzo sopra) e non ci metto che pochi minuti di conversazione a riportarla di sopra.
Soprassiedo sulla temperatura glaciale delle camere, poi regolata in loco.
Occhi azzurri e lunga treccia nera. Solo qualche etto di filetto di prima scelta (a proposito…) in più nel sedere, ma sono dettagli. “La scuola bulgara c’è tutta” direbbe un mio caro amico, e per un attimo sprofondo nel passato e ritorno a quasi 9 anni fa quando iniziò a Villach.
Come vola il tempo. Ma per lei non solo si è fermato, ma riavvolto.
Mi sussurra all’orecchio le morbide parole note a tutti gli uomini.
Che dire.
Bocca al suo bacio.
Bocca al suo grembo.
Polina sei grande.
Una meraviglia che rende ampia giustizia in camera.
Imparate ragazze, imparate.
Sorridente, educata, gentile, divertente, a modo. A dimostrazione che a volte basta veramente poco.
Si perché l’obiettivo finale è scontato, in ogni conversazione (intervista, social time…chiamatelo come volete…insomma il tempo speso per capire se vale la pena levare le mutande a lei o se è il caso di indossarle di latta voi) ma conta come ci arrivi.
Ottima performance in camera dove non si nega in nulla ed anzi elargisce più del pattuito, donandosi in maniera quasi commovente.
Basterebbero 30 ragazze così...anziché le quasi 70 presenti, che a mio modesto avviso rimangono di livello medio, anche se migliore dell’ultima salita, ma sempre con diversi accidenti che non si possono fare a meno di vedere.

Finita la calata nei ricordi tocca tornare in un’arena calda e con musica molto, troppo alta.
Insisto, se uno vuole da fare ce n’è; qualche bella ragazza è presente, ma i segnali che ho percepito durante le conversazioni non mi hanno mai hanno mai dato feedback positivi.
Onnipresenti, e proseguo, Romina & Co., verso cui invocare la legittima difesa.
Di molte altre sono ascoltatore benevolo.
Solite moine per ingraziarmi.
Nulla di interesse per i miei occhi disaffamati.
Oramai le riconosco ad odore.
Spendo due parole per Lavinia e la sua meravigliosa R moscia, oltre ai cazzi presenti nel suo fiato che esalano dalla sua meravigliosa bocca; Natalie, il suo culino e le sue lenti a contatto azzurre che ti riempiono gli occhi; Angie, possente, con il suo bel viso ed il suo nero capello mosso deve essere una delizia d’inferno, ma la lascio ad altri palati; Diana ed i suoi occhialini da segretaria; Luna che mi cerca ma non mi trova…simpatiche ragazze ma non stanzabili per i miei canoni.
Nessuna innata raffinatezza o regale hauteur, per oggi almeno.
Avanti qualcun altro, dunque. Venghino Signori, venghino.

Mi concedo un bel po’ di wellness, auspicando una svolta che non arriverà.

Esco e vedo molti intenti a parlottare sui divanetti o nelle sdraio in giardino.
Meno capanelli di ragazze rispetto all’ultima salita, ma anche qui si può migliorare ancora, dato che qualche gruppetto (che in certi frangenti arriverei a definire “associazione”) c’è sempre.
Con piacere solo un paio di “sciaobeloamoreandiamocamera” hanno riecheggiato all’orizzonte, ma per il resto più compostezza.
Diversi clienti in sala si chiedono chi sia questa o quella ragazza. Che ad ogni ragazza sia fatta indossare una bella collana con il suo nome d’arte, dunque, di modo che siano incentivate a farsi una buona nomea e le volpi siano stanate. Renderebbe il locale un unicum nel panorama e farebbe risparmiare tempo e affannose ricerche.
Fuori alcuni clienti stanno in costume, ma de gustibus...
Piscina pressochè inutilizzata.
La cena.
I primi – che non ho preso – includevano tra le portate del riso con peperoni, del pasticcio e dell’amatriciana che mi sono state riportate dagli amici come buoni. Io sono stato sui secondi ed il pollo era buono e ben cotto e anche le verdure erano buone. Il buffet dei dolci includeva bomboloni (tanto per rimanere leggeri), croissant, del tiramisù e dei dolci in bicchiere (buoni), così come buoni erano l’anguria e l’ananas.
Si è mangiato semplicemente ma di gran gusto.
Insisto che il personale di cucina, specie in una cucina a vista, debba indossare un cappello.
Troppa stoffa dove non serve e troppo poca dove servirebbe.

Rinfrancato dal desinare e dal miglioramento della situazione musicale nella prima serata, vago alla ricerca di una ragazza per soddisfare qualche desiderio prima di rientrare.
Veramente faccio fatica.
Ne risente anche il mio incedere, grave e rassegnato, come quello di molte ragazze in sala che cuociono nel loro brodo.
Sto spesso a guardare l’orologio, che non è mai un bel segno.

Gloria compare solo in serata. Sembra una bomba coi fili scoperti. Maneggiare con cura. Scambio qualche parola con la puledra gagliarda sotto lo sguardo compunto dell’uomo del giorno, e poi la congedo, due volte, onde evitare rappresaglie, lasciandola andare con lui verso il buio e il vapore.

Esco in giardino a fumare e ad ammirare il bel panorama montuoso, nell’azzurro crepuscolo al cader della sera.

A bordo piscina mi si avvicina Denise, che indubbiamente ha un bel fisico, inappuntabile arriverei a dire, ed è una delle rare in total naked, cosa che attira la mia attenzione non poco. Un seno naturale meraviglioso, un bel culino, pelle di seta, bei denti bianchi, labbra rosse come ciliegie mature. Curatissima. Corpo candido di donna. Stringe le palpebre ed emette dei dolci cinguettii.
Domande.
Risposte.
Concordiamo il servizio.
E’ un flauto vivente che suono per un po’.
Ha uno strano odore la bava collosa con cui impegola la mia pula.
Ad ogni buon conto in camera fa il pattuito ed è corretta, seppur nulla di trascendentale o indimenticabile, ma non posso muoverle particolari appunti.
Allieta, ma non inebria.
Una corretta copula. Nulla di più. Nulla di meno. Certo nulla per cui partirei apposta da casa.

Chiudo con qualche riflessione.
Come sempre se non interessa fermatevi qui dato che sono anziano, rimbambito e insofferente.

Sicuramente posso dire che dei tre locali oltreconfine visti in velocità nei tempi recenti (attenzione, uso il termine “locali”, non FKK. Non basta che ci siano le ragazze e che si giri in accappatoio per definirlo FKK, infatti…) attualmente il Wellcum è il migliore.
Zona Wellness ed esterna imbattibili. Ottimo lo staff del bar attuale. Bene la pulizia in generale, sia di spogliatoi e bagni che di camere. Non si mangia peggio che altrove. Le rappresentanti del gentil sesso sono presenti in gran numero, e nella massa...ma prima le ragazze capiscono che è un lavoro che frutta, ma pur sempre un lavoro, prima è meglio per tutti.
E se non ci arrivano da sole è il caso che qualcuno inculchi loro la cosa, così come per il total naked di cui sopra, che tra l’altro è a loro principale vantaggio.
Certo ci sono diverse cose da sistemare e moltissimi margini di miglioramento sotto molti punti di vista ed io qualche idea l’ho messa sul tavolo, dal vivo e virtualmente.
Il cliente più attento ed esigente non mancherà (o non dovrebbe mancare) di chiedersi: quanto è “merito” del locale e quanto è “demerito” altrui?
Bella domanda.
C’è che se l’è posta, e mi fa piacere, anche dall’altra parte della barricata.
Direi che se non altro, qui a differenza che altrove, ho riscontrato da parte di alcuni componenti dello staff una volontà di miglioramento, di assorbire informazioni e di perfezionamento che mi ha favorevolmente impressionato.
Capacità di dialogo e di ascolto, curiosità, voglia di recepire i suggerimenti e dinamicità.
Qualità da tenere strette.
Questa voglia di fare deve trovare il supporto dei clienti, e non credo nessuno sia contrario, anzi tutti vi anelano.
Certo bisognerebbe poi che i bendisposti non fossero lasciati soli, ma anche le alte sfere - così vicine eppure così lontane - non così recettive, concretizzassero le idee loro proposte.
Perché se devono essere destinate a rimanere lettera morta, tanto vale sbattersi infatti.
A volte i cambiamenti non sono nella natura delle persone, ed è inutile dannarcisi l’anima.
Meglio meno nuovi sorrisi smaglianti e più sostanza, dunque.
Il punto è semplice.
Vuoi essere il migliore perché lo sei, o perché sei il solo?
E si che basterebbe veramente poco, come ho scritto sopra.
Solo che in genere sono gli ultimi metri quelli che ti fottono.
Siamo al bivio, direi.
Staremo a vedere.
Nec spe nec metu.

Viaggiatore199
Silver
31/07/2017 | 17:18

  • Like
    1

@giraffone rispetto la tua opinione ma non la condivido troppo... Tutto gira sempre in base alle presenze maschili... Più presenze ci sono e più soldini circolano... Di conseguenza se circolano parecchi soldini arrivano le ragazze... Logicamente se tante ragazze fanno domanda per il wlc anche il locale può fare selezione.

L'unica cosa che non capisco della direzione è il continuare a prendere le storiche ragazze dell'Andiamo... Se hanno fatto andare a picco lo storico locale a Villach cosa devono fare andare a male anche il WLC?

sandokan2012
Silver
30/07/2017 | 08:37

  • Like
    7

Buongiorno a tutti per la prima volta non faro' la rece perche' credo che se lo strumento non e' critico, se le fa uno solo non serve a nulla.
Oramai nessuno scrive piu' quello che accade in camera, tutti poeti da cui non si ha la piu' pallida idea dei servizi che si riceveranno, manco oltre a scopare ricevere il bj e baciare si facessero altre cose...
Naturalmente senza pressione le ragazze, ad esempio le piu' citate del momento melissa ed Anastasia possono fare cosi come gli pare,scopri direttamente o indirettamente che baciano solo chi li aggrada ( giovani, fusti,clienti ricorrenti ...).
Non sono top! posso capire se rifiutano di baciare panzoni pelati o nonnnetti accompagnati dai genitori, ma se sei gia' poco bella di tuo (melissa) e te la tiri nel kissing con clienti conosciuti e fisicamente normali vai in discoteca che e' meglio...
Sicuramente si e' perso lo spirito dei clienti da forum che orientano i comportamenti delle ragazze, si e' cambiata la tipologia di clientela nugoli di polli che non sanno manco cosa dovrebbero ottenere dalle ragazze anzi prendono il locale piu' per guardare, mangiare e nuotare /saune che per far del buon sesso, mai trovato coda per le camere una volta bastavano meta' clienti di quelli che c'erano per creare code.
In conclusione premesso il mio disincanto per un locale dove non so piu' cosa trovero' a livello prestazionale, come dicevano numerosi amici che non scrivono ma sono molto spesso li, una vera roulette russa!
D'altronde i comportamenti vanno orientati ma non sono certo i " pettinatori di bambole" poeti astratti che indurranno le scaltre ragazze ad impegnarsi erga omnes, e i critici recensori come me sono ormai una razza estinta anche se gli unici che hanno ancora credito in quello che scrivono capaci di attirare flussi di persone proprio per lam loro credibilita'.
Ma non si vive di soli FKK manco che manco di rumene....
Dal comandante Sandokan un saluto a todos

nonsonobradpitt
Newbie
29/07/2017 | 23:58

  • Like
    2

@Polacchetto
Da parte del Sales Manager per l'Italia, Cristiano Fabris, è stato fatto un lavoro che ha attirato tanta gente; gente che non è puntetr, ma fa un altro approccio a questo locale, che se per il locale è positivo (in quanto al posto di fare una sacco di stanze, con costi di lavaggio ecc., magari sta a cazzeggiare e bere, e pagare, con gli amici); per le ragazze, che sono tante, il lavoro, a parte poche brave, o brave a vendersi, latita.
Confermo che le ragazze sono tante, alcune belle e giovani, ma quanto a prestazioni, savoir faire ed cura del cliente, non sono tantissime quelle che si salvano: di nuovo ho avuto alcuni episodi spiacevoli - io non faccio chiassate, non faccio rapporti a nessuno e pago regolarmente, ma non dirò che mi sono trovato benissimo.... Anche altri conoscenti che erano lì, hanno ricevuto vari dribbling da parte di diverse pulzelle...
Ho notato anche in alcune provenienti dall'Andiamo uno scadimento rispetto a quando erano di là.
A parte tutto devo salutare, credo definitivamente la Carinzia, perchè ho problemi con il fumo che regna nei locali: come è noto al Marina non si può fumare, salvo l'apposita stanza, nel locale, e questo è molto più salubre.
Questa è la mia opinione, che però, evidentemente, non paga e penso che stiamo assistendo ad una mutazione genetica del Wellcum: già da un po' non era più un fkk, ed ora sta avviandosi anche a non essere un bordello...

ChurchillFashion
Newbie
27/07/2017 | 11:48

  • Like
    2

Salve a tutti gli amanti della sgnacchera!
Vi ragguaglio sugli accadimenti e le sensazioni relative la mia salita in terra carinziana di ieri, Mercoledì 26 Luglio.
Come di consueto, dopo le ferie mi concedo una giornata al Wc perchè ho molta adrenalina da smaltire.
Reduce da una settimana a San Pietroburgo (ma questa è un'altra storia) punto risoluto verso Arnoldstein. E devo dire che la scelta è stata azzeccata! Chiedo in reception il numero delle ragazze presenti:67...non male per essere un infrasettimanale, soprattutto in rapporto ai clienti. E, in effetti, andare di Mercoledì, nonostante assenze importanti, si è rivelata una scelta azzeccata. Chiedo informazioni anche riguardo l'uso della Vip Room:si pagano 99 euro al Wc per restare un'ora, e la ragazza a parte. Quindi, salvo richieste particolari delle girls, dovrebbe essere 99+140=240 roselline.
Ma passiamo alle questioni importanti: mi sto cambiando quando nello spogliatoio entra una biondina tinta molto curata. mentre aspetta i soldini del suo orsetto le chiedo come si chiama...Ivet...bingo! Ci accordiamo per trovarci in sala, ma la donzella ha fatto l'ascensore per tutto il tempo...riprova che deve lavorare bene.
Non ho fatto molte camere, mi sono rilassato ed ho approdato in porti sicuri. La prima girl a far attraccare la mia barca è stata POLINA. Trascorro un piacevole quarto d'ora con lei al bar, beviamo qualcosa assieme e poi si sale. Non so perché, forse ero ancora carico dalle ferie, ma una volta entrati in stanza me l'ha fatto diventare duro come il legno, dritto e purpureo...l'ho penetrata con sommo piacere. Allora...non è il vortice di passione, la scannacristiani di cui avevo letto, però è brava...direi un 7.
Mangio come un muflone al ristorante (come al solito senza infamia e senza lode) e poi mi tuffo in idro. Qui conosco un signore Bolognese molto cordiale, che saluto e spero di ritrovare.
Dopo aver rimbalzato un pò di missili mi imbatto in quel confettino di DENISE...continua ad affermare di essere colombiana...vabbè. Saliamo, e....ebbene sì, alle ore 23 di mercoledì c'è qualche minuto di coda per le camere. Una tra l'altro vessata da una perdita d'acqua. E chi c'era a fare la coda a quell'ora? Ivet! con uno dei tanti orsetti che l'hanno stanzata ieri. Ma torniamo a Denise....allora, non mi piace molto il suo modo di fare, però fa un bj che mi fa drizzare anche i peli del sedere, un 69 bello gustoso e si fa scopare che è un piacere....peccato non abbia voluto le sculacciassi quel sederino porcellino che si ritrova, ed in alcune posizioni soffre la penetrazione decisa, quindi s'è costretti a cambiare.
Prima di ritornare verso l'amata provincia di Venezia, faccio l'ultima capatina al ristorante per una colazione serale, e saluto con piacere Tina...non è ciò che si definisce una mente brilllnate, ma si distingue per i modi gentili, nonostante le avessi detto subito che non l'avrei stanzata. Saluto pure il cespuglietto biondo di Amelia, sempre simpatica, ma sempre insistente.
Ringrazio il Wc per avermi fatto trascorrere una piacevole giornata, e gli do appuntamento per fine Agosto.

Distinti saluti,

Gozzy

macewindu
Newbie
20/07/2017 | 01:03

  • Like
    1

Buonasera a tutti. Sono lettore del forum,ma non mi ero mai iscritto. Ho derogato alle mie regole solo ed esclusivamente per ringraziare il Colonnello. Oggi prima visita al Wellcum. Avevo fatto in passato altre visite a Andiamo,Marina e Artemis. Ebbene,devo ringraziare il Colonnello per le utilissime recensioni. Ultima stanzata con Alice,memore dei saggi vaticini del Graduato e devo dire che siamo veramente a livelli altissimi. Passione,pazzia,simpatia,schiettezza. Veramente passata un'ora e mezza fantastica. Ora che il "guaio" (ovvero l'iscrizione al forum) è fatto,farò in modo di dare il mio contributo. Grazie ancora al Colonnello e per ora buona vita a tutti!
Post Scriptum: prima stanzata con Crina. Buona,ma non eccezionale,anche se la ragazza è piuttosto simpatica. Seconda con Suzi,forse la peggiore della giornata.
A bientot

valdo
Newbie
20/07/2017 | 18:03

  • Like
    4

Aggiornamento del 19/07/2017, sono stato all'Acapulco in serata. Lascio perdere la descrizione del locale ormai da tempo recensito, da me testate due ragazze Hanna e Loredana la prima bionda la seconda mora. Le 2 sono state 2 ottime scopate, la prima ha fatto BBJ la seconda ha usato il cappuccio.
Se riesco a visitare qualche altro FKK in questi giorni vi do ulteriori aggiornamenti.
Un saluto da Valdo.

JoseLuis
Newbie
20/07/2017 | 00:52

  • Like
    3

@Sapientone said:
.....ci sono una infinità di bordelli in stile italia pre legge Merlin dove entri,ti offrono un drink in salotto o angolo bar ti danno un foglio di carta e una penna(per chi ha poca memoria)e ti fanno sfilare le ragazze disponibili....

Basicamente sono i famosi "pisos" dove le rumene non ci sono quasi per niente, la maggioranza delle ragazze sono colombiane, brasiliane, venezuelane e quelle dell'est sono in minoranza. Ultimamente é anche facile trovare spagnole. In media le prestazioni sono superiori a quelle dei "club" stradali.
@eufrastene78
Il Club Paradise della Jonquera non si assomiglia a nessun FKK tedesco, l'unica cosa che possono avere in comune é lo spazio interno e il numero delle girls.

Imperatoredaustria
Silver
19/07/2017 | 23:00

  • Like
    1

@io.tu.e.le.rose il mio prossimo FKK day sarà quasi sicuramente mercoledi 9 agosto. Seguirà rece della location scelta tra Circolo Passion, Casa Juvavum e Mystic...

Maaaaaaaa... vedendo il sito del Mystic, conoscendo già il CP e la formula Romerbad testata al CC, un amante dell'avventura e del vedere posti nuovi e facce nuove come il sottoscritto finirà quasi sicuramente al Mystic cinque minuti prima dell'orario di apertura...

La mia giornata tipo in FKK è la seguente:

Interviste alle ragazze
Pranzo, saunetta, idromassaggio, sole, relax
CAMERA

Interviste alle ragazze
Merenda, saunetta, idromassaggio, sole, relax
CAMERA

Interviste alle ragazze (parlo molto lo so, solo italiano e inglese, ma parlo molto)
Saunetta, idromassaggio, sole, relax, cena orari anglosassoni, tipo 18:30/19:00
CAMERA

Ovviamente se c'è la piscina il biglietto giornaliero va sfruttato anche per quello,e se il posto merita il triplete in camera è d'obbligo

ficadipendente
Gold
Francoforte |  36-50
19/07/2017 | 12:09

  • Like
    6

Il miglior modo per rovinarsi le gite"Fkk"è quello di farsi troppe domande e paranoie.Secondo me,durante il social con le zoccole evitare sempre domande personali(casa, famiglia, lavoro) proprio per mantenere quella giusta distanza.
Nessuna intimità personale ci dovrebbe essere tra cliente e zoccola.Purtroppo ci sono uomini che tendono ad affezionarsi alle zoccole e quando ciò accade vuol dire che ormai è già iniziato il processo della propria autodistruzione.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI