Andiamo

eufrastene78

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

O_bra
Newbie
29/03/2024 | 01:28

  • Like
    1

TITANO
Gold
17/02/2024 | 18:24

  • Like
    4

FKK ANDIAMO – Seconda metà di Gennaio 2024 – “Ripristinare la dimensione del sogno” – Recensione di TITANO

Matteo 6:34 “Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena”.


Orazio diceva: afferra il giorno. Ed eccomi qui. A riportare su carta la cronaca di una giornata, e consegnarla all’etere, come un antico scolaro, in un corsivo aggraziato.

Viaggiamo veloci nel sole di un tempo splendido, tradito al confine da un po' di neve ammonticchiata ai lati della carreggiata, mentre fa addirittura più caldo in Carinzia che in Italia.

Il parcheggio è già molto occupato all’arrivo, nel primissimo pomeriggio di questo giorno infrasettimanale, e molta gente sarà presente durante la nostra breve permanenza per questa giornata.

Nel tragitto che conduce al ristorante, si palesa una bella line up, foriera di una interessante gita.

Pranziamo con ottimi cordon bleu e fagiolini, oltre a tonnarelli al pomodoro piccante che mi riferiscono eccellenti.

Al rientro in arena per il consueto caffè sono molto colpito da una ragazza altissima che staziona proprio al bancone, lato scalini con pedana, di nome Vicky. E’ bulgara, molto alta come detto e gran fisco naturale, bel seno molto proporzionato e, a volere guardare il pelo nell’uovo, sedere leggermente abbondante; bella bocca a forma di cuore e prima volta nel locale, dice lei. Poi apprenderò che non è proprio così, ma è un peccato veniale. Nel menù offre preliminare al naturale ma + 30 per extra FK. Il dialogo a pelle tuttavia non mi convinceva, quindi mi congedo educatamente. Lavorerà comunque, come tutte quel giorno.

Mi sposto nella zona che fu di Inna ed Iris, e proprio a quel tavolino, sotto la scalinata, c’è una notevole e giovane ragazza, che ha appena iniziato: Lorena. Rumena giovanissima, parla solo la sua lingua, dato che il suo inglese stenta anche per il minimo sindacale. Parliamo del più e del meno accordandoci. Molti tatuaggi tra il gotico ed il celtico un po' ovunque, nocche incluse. Grande fisico naturale, seno adolescenziale pieno e commovente e molto bella anche di viso; mora, occhi scuri, capelli scuri. Evidentemente la zona si presta ad attrarre ragazze sopra la media.

Si vede che è nuova ed acerba, ma le sue risate di imbarazzo sono stelle filanti.

Certe cose accadono ineluttabilmente. Cert’altre te le devi meritare. Non ti vengono incontro, senza che tu faccia un passo verso di loro. E io lo faccio verso di lei. All’inseguimento di qualcosa che non sai, e che in un pomeriggio austriaco ti trovi ad inseguire davvero. Al confine del mondo…ai bordi delle nostre anime.

E’ meravigliosa da rincorrere sulla scalinata, ed offre una buona prestazione a tariffa standard, inclusi lenti e profondi FK, tenendo – nota di merito – gli eleganti tacchi per tutto il rapporto. Durata poco nel locale, a quanto mi è stato riferito. Peccato. Immersa tra ragazzotte tatuate sino al mento, e figure ciondolanti e ammaccate in accappatoio, spiccava. E pure lei ha lavorato molto. Fuori tempo massimo, mentre scrivo ciò che leggerete, mi domando se ho scelto il sogno o il destino.

Una scoperta, diventata purtroppo una delle tante ragazze “biodegradabili” incontrate nel corso degli anni.

L’arena, frattanto, è il solito nodo del tempo in attesa di resurrezioni, una repubblica autonoma, con la sua moneta e le sue ingiustizie sociali.

Io raggiungo un amico intento a parlare con la bulgara Larissa, in “tenuta Talia” ovvero autoreggenti e reggicalze neri e per il resto in TN. Sempre meravigliosamente composta, all’apice del bancone, nella zona divenuta feudo bulgaro nei lustri. Zona contenitore di speranze e paure, quella.

Appena loro salgono, incrocio lo sguardo con una meravigliosa ragazza di colore, seduta sullo sgabello lì a fianco, nella zona che fu delle mai dimenticate ungheresi. Macina camere e dialoghi dal mio arrivo, ma presumo anche prima. Sapevo già chi fosse, Valery. Regina delle Baccanti.

Ha un che del volto di Ainett Stephens, e indossa una maglia a trama retata nera - da cui fa capolino la visione di un piccolo seno - ed un perizoma, sempre nero. Ha una bocca bellissima: 32 perle. Fisico atletico. Parliamo un po', e possiede un ottimo italiano. Purtroppo per me voleva fare a tariffa standard orale coperto, mentre aggiungendo + 30 avrebbe offerto il bacio. Combo micidiale.

Ma evidentemente ha ragione lei, dato il suo continuo saliscendi. Ma che figura ci avrei fatto con il Maestro Brat, se in un bordello mi fossi fatto fare una pompa coperta? Dai!

Scherzi a parte, prendo atto delle sue regole. Ma anch’io ho le mie, che con tutta evidenza differiscono da quelle di chi sale a certe condizioni. Ogni ulteriore comunicazione tra noi è oramai impossibile, nel vuoto di spazio trascorso nel mentre.

E’ chiaro che il suo mondo ed il mio sono troppo lontani per subire attrazioni. Orbite troppo distanti per sollevare maree. Ci siamo guardati come attraverso una lente, immagini sfocate che salutano da opposte sponde figure indistinte.

Mi congedo e… “Si chiude una porta e si apre un portone”, recita l’adagio.

Infatti ecco palesarsi Flavia. In altro thread ho scritto rapidamente “Ho avuto il piacere di conoscerla di recente, arrivata da pochissimo, e potrei definirla la "Larissa 2.0" per la somiglianza fisica con Miss Aprile 2012 ... Notevole acquisto. Capelli castani, occhi chiari, bel viso e bocca, seno naturale straordinario, molto alta anche senza GPS, pelle setosa...proviene dai locali di Colonia, Pascha e altri. Parla inglese, tedesco (se non ricordo male) e ovviamente rumeno. Educata e molto pulita. Ottima prestazione a tariffa standard. Staziona tra i tavolini sotto la scalinata e i divanetti adiacenti”.

Il fisico e la mise sono quelle delle foto che girano. Indossa autoreggenti e perizoma neri. La approccio, mette il pile e usciamo a fumare nell’innevato giardino. Sempre sorridente. Estrae dall’astuccio una sigaretta come fosse una lama, con un gesto elegante e marziale. Come detto, riscontro affinità fisiche e caratteriali con la Larissa del 2012.

Improvvisi ricordi, riaffiorati veloci, si sono confusi con altri, lenti e meditati. Ci siamo informati riguardo al passato dei nostri ultimi anni, che improvvisamente sono diventati decenni.

Lo stile è una qualità della visione, e qui ce n’è. Avverto un forte legame; credo che in Fisica lo chiamino Entanglement.

La glaucopide Flavia mi attrae in maniera spontanea e non forzata, e nella generosa stanza mi leva 20 anni.

Per il resto, vi rimando al virgolettato.

Il pomeriggio trascorre con le lancette nella colla, in atmosfera totalmente rilassante, mentre vuoto bicchieri di cui il nostro ospite è prodigo e fumo, solo e in compagnia di amici e ragazze, oltre a conversare brillantemente con la nuova Jasmine marocchina, con tatuaggi mediorientali a mezzaluna, molto bella di viso ed estremamente brillante, che strega letteralmente un amico.

Per il resto, ciondoli che alleggeriscono il peso degli anni indossati, occhiali alla moda neri e pesanti, sguardi acuminati mentre esigono l’incasso. E lunghe riflessioni con il padrone di casa, sempre Magnifico.

Qui non abitano algide statue, distanti, lievi ed alteri sorrisi,di nobildonne circondate di greve plebaglia.

Nessuna posa da indossare, da esibire in cornice, monumento alla presenza.

Ogni tanto incrocio gli occhi con Maya, Daniela, Roberta, minuta ed indaffaratissima, Eda e Teona, belle, rigogliose, spigliate e prestazionali, come mi riporteranno i compagni; ma sono colpito da una ragazza stabilita vicino l’apice del bancone lato divanetti verso lo spogliatoio femminile.

Pelle bianca e schiena inarcata, a tenere con le mani giunte il ginocchio della gamba che esce dallo sgabello.

Porcellana incrinata dal sole, pare.

Nel mio rifare la strada più e più volte, come se, camminando, cercassi parole e immagini per il locale, ci siamo scontrati diverse volte. Eppure si faceva avvisare ben prima…era come un odore, un sapore che cercavi mangiando la neve da bambino. Avvertivi la sua prossimità.

E’ Mihaela di Costanza. Lavorava a Norimberga all’Heaven, dice. Occhi avvolti nell’indaco, risacca di oceano, rumori di ciottoli nella corrente. Capelli neri e bei lineamenti del volto. Un tattoo con un nome sopra il seno sinistro, altri non pervenuti. Indossa un top retato a maglie larghe ed un perizoma chiuso con un anello nella parte posteriore, entrambi bianchi. Magra, seno piccolo, bel sedere.

Una delle tante ragazze con talento, nel frattempo, rimaste nell’ombra.

Uno degli incontri in grado di ridare dignità al tempo.

Mi diverto come un matto a parlarci, e ad ascoltare il suo italiano vagabondo, che pare una traduzione automatica da idiomi misteriosi, mentre la volta del locale si spezza e si disfa sopra la nostra testa, sotto un cielo che frana in coriandoli. Una rivelazione, che mi auguro anche gli altri vedano. Ottima e calda camera a tariffa standard con FK e BBJ.

L’incontro mi farà apprezzare la squisita cena che seguirà con il nostro ospite, comprendente arrosto di maiale, crocchette con ricotta ed erbette e spaghetti aglio e olio, tutti ben eseguiti. Notevole la cheesecake al cioccolato.

Ci raccontiamo, tra una pietanza e l’altra, quello che agli altri non si può raccontare. Della rarità posseduta da alcune ragazze. Di personaggi minori in fuga da sempre. Della giustificazione di tutte le ore tradite.

Della mia ricerca di una buona scrittura per dipingere ciò che sono e ciò che siete. Della mia penna disincantata, con parole che non danno scampo…nessuna via di uscita, per questi esseri umani, e questo “mondo”, oramai allo sbando, tra cui mi pongo.

Viene poi il momento del bicchiere della staffa, che dopocena è già tardi per me. Sempre con il mio ospite mi chiedo: quale idea tradirò? Dove e quando abbiamo fallito? Perché “i giovani” sono così?

Io resto inerte…fedele a me stesso, conscio che un voto non vale niente. Preferisco disperdere in frasi tutto ciò che fa male, e sono impermeabile ai numeri. Siamo fatti così, noi… guardati attraverso un negativo.

Mentre esco mi sorprendo a sperare, ignaro di cosa mi porto dietro; forse il ricordo che resta per sempre di ciò che eravamo.

Oggi possiamo ascoltare al PC il vento che soffia su Marte…ma siamo in grado di godere il momento? Forse la risposta è più semplice di ciò che si pensi, ed è nel Rasoio di Occam.

Come altri prima di noi. Come quelli che verranno, se questo “mondo” resisterà. Non si esce puliti dal vivere, ci si deve sporcare.

Per me, quel che sono e che ho fatto mi marchia per sempre. Per voi, ci sono sempre nuove occasioni.

TITANO
Gold
02/03/2024 | 18:40

  • Like
    2

@The_Shepherd

Io sto a quello che hai scritto tu.
Nulla di più, nulla di meno.
Se poi evidenziare cosa scrive un utente è attaccarlo "in stile Selvaggia Lucarelli" (sigh), non posso farci nulla.

Concordi con aumenti che diminuiscano la clientela così "aumenta il piacere di andarci".
Ma come per chi si diceva favorevole perché un aumento avrebbe portato ad un miglioramento del servizio delle ragazze (una barzelletta, e non sto qui a scrivere i motivi perché li ho già evidenziati in più post) vengono dimenticati aspetti negativi che possono causare.
E che io ho sottolineato.

Se però vuoi proprio vivere una "esperienza individuale" nel Club, senza troppi orsi, mi permetto di taggare @Wellcum.at affinché valuti qualche ulteriore iniziativa.
Con buona pace di quanti, Direzione inclusa, qui e altrove si sono spesi affinché questi aumenti non ci fossero.

Chiudo sul tuo non capire a cosa mi riferisca.
E si che "rilanciato" è termine che hai usato tu.

Ma se non capisci provo a spiegarmi meglio, e scrivo a te ma vale ovviamente per chiunque legga, senza vis polemica: io sono il cliente e sto in camera quanto voglio e per i servizi che voglio fare, se la ragazza è d'accordo CON LE MIE ESIGENZE/VOGLIE/RICHIESTE.

Lei non deve "rilanciare" nulla.
Se tu vuoi fare mezz'ora e lei vuole fare un'ora, te ne vai.
Se lei pretende un extra e a te non interessa, te ne vai.

Chiariamo una volta per tutte che quello che con la ragazza si contratta è il prezzo che vuole per esaudire le richieste di servizi nell'arco di tempo deciso dal cliente.
Non sulle richieste di timing o servizi della ragazza.
Lei deve fare il prezzo a te, non dirti quanto tempo stare o se fare extra.
Non devi "barattare" tempo o extra che non ti interessano per andare incontro alle sue richieste, né lei o tu dovete "rilanciare" alcunché.
Sei tu il cliente pagante, e tu scegli extra e tempo.
Se ti fa il prezzo e ti va bene, ci vai.
Altrimenti no.
Sta cosa di incaponirsi è di una debolezza disarmante.
Sarebbe il caso che ve lo ricordiate ogni tanto.
Questo la Lucarelli non ve lo dice.

Imperatoredaustria
Silver
07/01/2024 | 17:47

  • Like
    3

@alesius permettimi di dissentire ma, per esperienza personale, in un fkk ci sto minimo otto ore ed inoltre sono un maniaco delle interviste pre-camera quindi, entrare all’apertura o al massimo nell’ora successiva lo ritengo FON-DA-MEN-TA LE!!!

Mi piace vedere arrivare le ragazze poco alla volta e, in parecchi casi, le più gettonate entrano subito (vedi Marina e Susan, già sul posto all’ora di pranzo)

Arrivare a metà pomeriggio o peggio ancora alla sera è un po’ come arrivare ad una festa in ritardo: in questo caso si sono già formati gruppetti di orsi (spesso fidelizzati) al bar e si rischia di rimanere “fuori dal giro”... le ragazze poi son poco disponibili al dialogo e hanno fretta di monetizzare, attitudine che non hanno nelle primissime ore con pochi uomini a disposizione per una camera.

La stagione è un po’ quella che è ma durante le vacanze natalizie degli anni precedenti ho passato pomeriggi da sogno in diversi Fkk, Circolo Passion compreso...

Ricordo ancora il mio esordio in questo club con un’altra storica: Nina. Feci una camera alle 13:30, la ritrovai successivamente libera alle 17:00 e poi aveva la fila ad attenderla al bar. Se all’epoca fossi entrato nel tardo pomeriggio mi sarebbero rimasti solo i presunti missili: le varie top come Sabrina, Susan, Julia, Cara etc dopo una certa ora le devi rincorrere ed il cosidetto “trattamento da Globe” te lo puoi scordare. 🤷🏻‍♂️

Comunque giovedì scorso rimanendo anche dopo cena, nonostante l’arrivo di ulteriori rinforzi, la situazione generale sembrava addirittura peggiorata...

Qui in Austria poi, nel dopo covid, la paura del missile da parte mia è elevatissima: e dire che fortunatamente ho una certa abilità nel fiutare il pericolo oltre al saper dire di no ad almeno due o tre ragazze prima di andare in camera 😏

Imperatoredaustria
Silver
04/01/2024 | 22:23

  • Like
    4

Settimana bianca in Tirolo con “l’obbligo morale di un controllo qualità” pomeridiano al civico 65 di Grabenweg, 6020 Innsbruck.

All’apertura poche ragazze e pochi orsi, con densità della popolazione in aumento verso sera.
Docce al piano inferiore chiuse causa lavori e bagno turco fuori servizio.
Buffet striminzito dalle 13:00 in poi: il ticket del menu servito dal cuoco, disponibile dalle 17:00, oggi prevede una lasagna vegetariana inqualificabile ma io, ottimamente consigliato da @Rocco69, mi son fatto una pizza prima di entrare. Grazie collega!!!

Mancavo da tre anni qui al circolo e devo dire che la line-up, esteticamente e non solo, è decisamente peggiorata.
Parecchie facce nuove e prime due ore passate tra sauna e interviste varie: spia gialla antimissile perennemente accesa e nessuna, dico nessuna, in grado di arraparmi decentemente.
Presenti due ragazze di colore, un boiler inchiavabile, delle siliconate ridicole, e delle ragazzine carine ma non troppo.
Atmosfera di scazzo generalizzato, l’unica in grado di attirarmi è la cara vecchia Susan, ma quando non è occupata è fuori a fumare. Della vecchia guardia presente anche Marina: prontamente sequestrata da un gruppo di autoctoni e pressoché imprendibile 🙄

Ad un certo punto si spegne la spia del pericolo missile intervistando Beatrice: amica di Susan (buon segno) e spagnola. Ma spagnola per davvero.

Neanche lei è una top ma finalmente ho un sussulto sotto l’accappatoio: simpatica, un bel viso, non mette fretta e non mi snocciola il tariffario degli extra come le sue colleghe più giovani.
Ne esce una camera da Globe, con tanto di limone duro (prima e unica volta per me qui al CP) e obolo ben speso.

Dopo cena ho voglia di Susan, ma non la trovo. Cerco anche Marina, non pervenuta pure lei.
Intervisto due bionde carine per un trio ma da vicino mi rendo conto che la situazione gambe e glutei è abbastanza tragica: successivamente bevo un caffè con una ragazza skinny mezza filippina di nome Ella. O Ema. O qualcosa di simile: la musica alta, ed il suo fondoschiena, mi hanno confuso.
Molto onesta nel dirmi subito che lei non bacia e lo succhia rigorosamente con l’impermeabilino: decido di premiarla per la correttezza e perché dopotutto, una pecorina con un culettino così bello non mi era mai capitata.

Camera buona, non molto gfe, ma comunque la fanciulla è stata promossa...

Che dire, locale decisamente in discesa: non ci sono più qualità e quantità di qualche tempo fa.

Grazie al mio fiuto antimissile sono riuscito comunque a divertirmi però, in tutta onestà, attualmente NON merita una visita.

Buona serata colleghi

Krew68
Newbie 26-35
20/08/2023 | 22:27

  • Like
    3

Ciao a tutti...
Visto che ero di passaggio ho deciso di fermarmi al locale...

Arrivo ore 14:00 ingresso: 90€

Numero di orsi 4 e numero di girls 10 circa... giornata tranquillissima, in reception mi dicono subito i prezzi standard: 100€ per 30min e 170€ per 1 ora.

Il locale è sempre quello... non cambia dal 2016 che sono andato lì la prima volta. Oggi il menu prevedeva grigliata in area aperta al primo piano (cibo voto 8). Incluso 3 birre e tutte le bevande analcolice... ho deciso di bermi uno spritzapero scoprendo poi costasse 13€, follia.

Inizialmente delle 10 girls non mi attrae nessuna, complice il caldo e la stanchezza credo... poi la regola è che loro non possono approcciarti ma ti fissano e basta... cosa un po inquitante...

Avvicino una magra, capelli neri mezza araba e mezza rumena...Tenta di scroccare dello champagne ma anche se fisicamente molto bella 0 empatia per una possibile camera... Tentativo numero 2 con una che assomiglia di viso a elettra lamborghini... anche lei 0 al dialogo... giuro mi stava passando la voglia di fare camere lì... 3 girls che nella jacuzi fuori gridavano (scherzavano non litigavano) tra loro... ma 0 modo di approcciare, non avevano interesse... un po deluso scendo giù e vedo IDA, bionda 26 anni rumena... una bambolina... bel sorriso e le faccio un cenno e si avvicina a me al banco del bar, e con stupore rimane lì a chiacchierare un pochino senza insistere di fare camera o entra e mi convinco per una camera con lei. VOTO 10, 170€ per un ora, bjb scoperto 69 e un paio di posizioni... camera top!!

Oggi locale semivuoto, girls di vari gusti ma molto distaccate... giornata molto calda e mi sono goduto l'area aperta sopra! Potrei pensare di tornarci se ritrovo IDA

Ciao ciao

glamour
Newbie
29/05/2023 | 08:04

  • Like
    1

@eufrastene78

é tornata Laura, carina e simpatica come sempre, speso seduta sotto le scale. Solo per tua informazione

glamour
Newbie
20/05/2023 | 06:22

  • Like
    1

@eufrastene78

mi pareva che tu avevi riportato che i prezzi erano 100 + 70 + 100 + 70 e secondo me a quel tempo erano giusti. Hanno ricambiato ed adesso sono 100 +70 +70 + 70.

glamour
Newbie
05/05/2023 | 18:07

  • Like
    2

Qualche giorno fa sono stato al CP, alla reception mi é stato spiegato cher la prima mezza ora costa € 100, tutte le mezze ore successive costanto € 70 ciascuna (e non per es. la terza mezza ora costa di nuovo € 100). Meglio cosí, anche se precedentemente mi era stato spiegato diversamente (possibilmente sempre dalla reception...non mi ricordo esattamente da chi)

Per il resto 2-3 ragazze nuove, e ragazze storiche molto valide come la Julia.

glamour
Newbie
26/02/2023 | 17:23

  • Like
    1

@eufrastene78

purtroppo posso confermare quello delle 100 Euro ad ogni ora. Ci sono stato ieri al CP molte ragazze nuove, di cui provate 2. Temo che non ci saranno a lungo in quanto i clienti come al solito non erano moltissimi.

glamour
Newbie
28/01/2023 | 15:04

  • Like
    4

Allora, sono stato in loco ieri. Ho visto i seguenti cambiamenti:

  • molte ragazze nuove
  • quantitá clienti limtata, vale a dire non é che sono aumentati
  • la prima mezz'ora costa € 100, ogni mezz'ora successiva costa € 70
  • non é piú necessario avere un buono per mangiare, si puó anche ordinare piú di una volta

Sono dell'opinione che le ragazze nuove non rimarranno a lungo, in quanto gli affari mi sembra non é che vanno benissimo.

Rocco69
Newbie
25/01/2023 | 15:37

  • Like
    3

@Imperatoredaustria
Guarda sono 10 anni che frequento il Circolo e penso proprio di essere entrato dalla porta giusta 😁

Imperatoredaustria
Silver
24/01/2023 | 19:07

  • Like
    1

@Rocco69 esiste: è quella che ti dicono all’ingresso.
Prima dicevano settanta.
Adesso mi dicono che hanno perso un cliente di sicuro 😬

Rocco69
Newbie
24/01/2023 | 17:53

  • Like
    1

Non penso esista una tariffa base "certificata" dal locale.. quando sono entrato dalla ragazza della recepsions mi è stato detto che ora le zoccole chiedono 100 euro per la mezz'ora.. allora visto che ero di passaggio e non ci sono andato appositamente ho girato i tacchi e me ne sono andato...

Rocco69
Newbie
23/01/2023 | 17:58

  • Like
    2

Info per gli avventori del Circolo... ora la tariffa rumena è passata da 70 a 100 euro per la mezz'ora....
no comment....

Imperatoredaustria
Silver
23/11/2022 | 23:51

  • Like
    2

Al di là delle differenze “architettoniche” che puoi facilmente vedere dalle foto sui loro siti ti posso sintetizzare un po’ facendo la seguente comparativa. Sono stato una decina di volte a Innsbruck e solo due volte al wellcum

Numero ragazze
Circolo passion 10/12 in settimana 25/30 nel weekend
Wellcum: nelle mie due uscite infrasettimanali eravamo sopra le 40girl (dalla serie nel weekend credo siano molte di più)

Circolo passion le ragazze NON possono approcciare
Wellcum possono farlo

Camera base al Circolo passion 70 euro con bbj a discrezione, freekiss praticamente inesistente, nemmeno a pagamento con la maggior parte delle ragazze e altri extra da concordare.
Le ragazze non fanno richieste di mance e/o camere a 100 euro per avere prestazioni migliori.
Pericolo missili molto basso

Al Wellcum manco da un bel po’ ma sembrerebbe che, per la tariffa base da 70 si faccia fatica ad avere una camera decente. Dovresti attendere l’intervento di chi ci è andato di recente

Circolo Passion locale molto più tranquillo del wellcum in termini di numero di persone e, nonostante la musica a volte un po’ alta, non sembra di essere in discoteca come invece potresti rischiare in alcune serate al wellcum

Capitolo cibo: al Circolo passion ci si sfama, al wellcum decisamente meglio

Capitolo zona relax e benessere: belle entrambe anche se al wellcum forse un po’ meglio la parte estiva

Capitolo stanze da accoppiamento: in estate le camere al piano superiore a Innsbruck sono moooolto calde

Dipende dai tuoi gusti e da cosa cerchi: a Innsbruck è più tranquillo e, se ti accontenti di una scelta numerica di ragazze non molto ampia qualcuna valida per il tuo pisello la trovi sicuramente.

Se preferisci un locale popolato, una scelta più ampia di ragazze e non puoi fare a meno di slinguazzare vai al wellcum

Al circolo passion esiste anche una sezione staccata denominata lounge, dove si sta vestiti, si cena e si pagano ingresso e camere un 25% in più ma non l’ho mai provata

Da un paio di anni hanno anche un Laufhause. Mai provato nemmeno questo. Tutte e dieci le volte sono stato al sauna club

PS manco dal wellcum da tre anni quindi se ho detto qualcosa di sbagliato che nel frattempo è cambiato chiedo ai punter più aggiornati di correggermi

Rocco69
Newbie
10/10/2022 | 17:56

  • Like
    2

Giretto in settimana al circolino
Una ventina di ragazze con direi una buona percentuale di stanzabili.. molte teen con rischio missile alcune delle quali però abbastanza carine e solite ed affidabili storiche (Cara, Julia, Susan ecc..).
Comunico il ritorno dopo qualche anno di assenza di Nina, con due belle bocce nuove e qualche chiletto in più che però non le sta affatto male.. prestazione sempre ottima!!

Sapientone
Silver
04/08/2022 | 01:01

  • Like
    3

Quando vado in fkk grandi come il WLC quindi con tanta scelta,francamente punto al piacere di fare una bella camera con qualunque ragazza che mi ispiri fiducia,rimbalzo subito quelle che chiedono extra per ogni sigla e non mi importa se sono le più gnocche del locale,non lo faccio per risparmiare piuttosto per non essere preso in giro,non ho mai creduto che alzando la posta si possa ottenere una buona camera,molto spesso ho fatto ottime camere con la tariffa base,non mi interessa uscire dal locale con la convinzione di essere salito con le più belle ma con quelle più professionali e oneste,tanto alla fine quel che conta è passare una buona giornata e non rimanere delusi da aspettative non soddisfatte,concludo dicendo che se il cliente è fin troppo generoso a pagare extra saranno sempre più quelle che li chiederanno per poi vantarsene con le amiche,ci vorrebbe un pó più di polso ma mi rendo conto che davanti a certe donne non è facile…

Angus76
Silver
31/07/2022 | 12:26

  • Like
    11

AREA WELLNESS: voto 6,5
sempre pulita con asciugamani e sapone sempre presenti, ma cazzarola la saletta relax viene utilizzata come passaggio per l’esterno e quindi addio relax…muriamo subito senza se e senza ma la porta che da all’esterno.
RAGAZZE:voto 5
Livello estetico medio-basso come quello prestazionale.
Chiedi una sana lingua in bocca ed una leccata di palle e ti guardano inorridite o in alternativa ti sperano cifre senza senso, un modus operandi che credo sia stato concordato. Non parliamo poi di anal rimming, fingering o altre pratiche sessuali.
Prenotare immediatamente , senza se e senza ma, un paio di Flixbus e riportarle a Timisoara.
ERIKA: voto 4
finalmente scopro chi sono Erika e Gabry, le due sarde.
Esteticamente completamente anonime ma non solo per un fkk, o presunto tale come il WLC, ma anche per qualsiasi bar di periferia. Dopo un mini dialogo decido di provare Erika , esclusivamente per i feedback positivi letto qua e là. Esperienza da nn ricordare , feeling zero, lei che mette la musica a palla che quasi non riuscivamo a sentirci, fk solo accennato,una pompetta insignificante, una leccata di palle così’ leggera che riesce addirittura ad ammosciarmelo. Provo a leccargliela,gradisce e vuole che continui ma onestamente io vorrei fare lavorare lei , così’ le chiedo di scopare ma Lei mi dice che siccome le danno fastidio i peli che ho sul petto vuole solo a pecorina con un sorriso da demente stampato sul volto. Mi sfilo il preservativo e senza chiavarla pongo fine all inutile camera, una cosa simile mi era successa solo con Flavia.
E per fortuna che era considerata una delle migliori,
Rispedirla via mare in Sardegna con una nave container.
TRISHA voto 6,5
e’ una teen come piacciono a me , insomma e’ un bello sfizio. Gustoso finirle in faccia e riempirle il faccino,la bocca e la lingua di sborra.
Dai Trishetta un po’ piu’ di passione la prossima volta e siamo sulla buona strada.
LORENA voto 7
Nonostante l assenza di fk l attitudine, l educazione e l aspetto fisico di questa ragazza mi piacciono molto.
Gustoso farla venire con la lingua e bere interamente il suo succo mentre geme , continuando a pulirle la figa con la lingua in ogni punto ed in profondità.
Cloniamola.
TAYLOR voto 6,5
fk discreto, buona scopata e pompa,una teen come piacciono a me, ma da quando è arrivata ad oggi sta diventando più’ meccanica.
Sara’ l influenza della sua insopportabile amica Kelly?
LEA: voto 5,5
Lea non e’ piu’ quella delle prime apparizioni al WLC, non solo perché’ e’ vistosamente ingrassata ma anche lei è’ diventata piu’ meccanica e sopratutto quanto cazzo parla… sarà’ che ha preso confidenza con me ma siccome sono io a pagare vorrei un ora di intenso sesso … insomma poche parole e succhiare.
Sabato l ho rimbalzata tre volte e non se ne capacitava.
Stupore.
ALLE ORDE BARBARICHE: voto 5
a quelli che entrano in Arena con le infradito portate da casa e costume da bagno come fossimo al bagno 51 a Riccione,
a quelli che entrano in jacuzi in mutande,
a quelli che parlano a voce alta in saletta relax usandola come passaggio per l esterno,
agli avventori del sabato che approcciano delle troie come fossero in discoteca o sul lungomare di Alassio,
a quelli che si fanno le canne nella vip room,
a quelli che prenotano per un intera giornata le ragazze,
a quelli che parlano dei forum e delle recensioni alle ragazze,
a quelli che pagano piu’ del dovuto le prestazioni e lasciano pure le mance,
a quelli che passano la giornata a offrire da bere alle ragazze,
…ebbene a tutti voi… avete vinto ….il WLC e’ vostro…
LOCALE: voto 4,5
Avete voluto un locale enorme e questi sono i risultati.
Per poter sostenere i costi elevati ed ovviamente guadagnarci c’è’ bisogno della massa, ed il marketing di questi anni ha portato nel week end una clientela che frequentava disco e lap dance.
Avete trasformato il locale in una maxi discoteca non è’ piu’ un fkk.
Avete trasformato il wellcum dal tempio per gli uomini al tempio delle ragazze che vogliono fare guadagni facili. Queste sembra che non abbiano regole e facciano quel cazzo che vogliono , nessuna prestazione garantita, tempi in camera quasi mai rispettati, prestazioni sessuali medie veloci, robotiche, tristi,libertà’ di rimbalzare e prendere per il culo i clienti che pagano un entrata di 90 euro, libertà’ di chiedere extra ad minchiam , ragazze inserite nel plan che o non si presentano o sono occupate tutto il giorno con qualcuno,assenza totale di controllo.
ANGUS76 : voto 5
A me e a tutti quelli che come me non vogliono capire che i tempi sono cambiati ed i locali, la clientela, le ragazze anche, ma che continuano a frequentarli sperando sempre che accada qualcosa.
Sarà’ forse perché’ sono nato sotto il segno dei pesci… un inguaribile sognatore.
Col WLC appuntamento forse al 2023.
Ciao.

Iiebeeffe
Newbie
08/08/2022 | 16:43

  • Like
    2

Cari colleghi, sono appena tornato da una 2 giorni allo Sharks. venerdì e sabato dalle 12 alle 2 del mattino tutti e 2 i giorni. 28 ore di fkk in 2 giorni.

Poche luci e molte ombre sullo Sharks. Venerdì un caldo assassino da 38 gradi, ne parlavano tutti i telegiornali, impossibile fare qualunque cosa, se non buttarsi in piscina o in idromassaggio,
Verso sera comunque mi son dato da fare con 3 girls tutte rumene, tutte belle ma stronzette. ormai hanno fatto cartello sul tariffario. Chiedono praticamente tutte 100 per mezzora e qualcuna vuole pure extra per il pompino scoperto. Se chiedi di fare qualcosa per 50 o ti guardano stranite o schifate: è arrivato il pezzente italiano.. Siamo alla frutta. Ormai anche andare a puttane è diventato uno sport per ricchi. (se non lo è sempre stato, ma non fino a questo punto).

Io che ricco non sono ma mi posso permettere un paio di gite all'anno, a farmi fregare i soldi da pur belle fighe che preferiscono stare sedute sui divani a parlare per ore piuttosto che farlo a 50, non ci penso proprio. Se poi accetti per 100 per mezzora e dopo 12 minuti che le trombi ti dicono di finire in fretta (non tutte, ma è successo con una) a me fa scazzare molto, tanto da smettere e sfancularla, tra il suo stupore generale. Pagata, a malincuore, per evitare casini in terra straniera, ma 2 pezzi da 50 buttati sul pavimento. Mi ha urlato qualcosa, mia risposta "cambia mestiere".. Violeta il nome

Le altre 2 per fortuna molto meglio, richieste esaudite e nessuna lamentela ne mia ne loro ma tutte e 2 100 per mezzora con bbj, 69 e fuck. Brenda e Mara.

Non contento di tutto ciò ho fatto anche il giorno dopo, ormai ero li, e per fortuna la temperatura è scesa di molto, sui 30 gradi, molto più vivibile. Tante ragazze, più di ieri, direi non meno di 80, forse di più, ma tantissimi uomini. Tanta figa, questo è fuori dubbio, ma anche diverse inguardabili, per non dire altro..

Altre 3 rumene anche oggi, una purtoppo non ricordo il nome, bionda , molto alta e carina, buona prestazione, ma non esaltante. 100 per mezzora

La seconda Katia, anche lei biondina ma piccolina, un bel peperino, si è fatta rivoltare senza problemi. 100 per mezzora

Ultima Melissa, gran bella ragazza conosciuta già in pre-covid e sempre all'altezza delle aspettative;
è solo diventata un po' più cissata e se la tira parecchio. Ma invece è andata benissimo, ho addirittura allungato ad un'ora perchè veramente valida. 150 euro per un'ora.

Da notare le solite 3 o 4 che non ti degnano neanche di uno sguardo ma puntano esclusivamente gli orientali. Qualcuna che chiede cifre folli, tipo 250 per mezzora, sarà forse un modo più educato per far capire che non le piaci? può essere..
Insomma c'è di tutto allo Sharks, belle, brutte, bellissime, bruttissime, magre, grasse, siliconate, tatuate, tatuatissime, more e bionde, ma una cosa le accomuna, chiedono tutte minimo 100 euro, anche se ovviamente non ho chiesto a tutte..

Dire che ci ritornerei? Anche domani, ma a quei costi, sommato ad aereo, hotel, trasporti per me è fuori portata, se non scendere da un paio di gite all'anno ad una.. Aimè

saluti a tutti

Krew68
Newbie 26-35
03/08/2022 | 17:05

  • Like
    1

@eufrastene78

Si forse era Cara... io avevo capito Sara

La ragazza sotto la scala si aveva i capelli neri lisci lunghi... tette grandi... un tatuaggio... non ricordo il nome però!

Giornata con 2 addii al celibato... quindi sicuramente più movimentata del solito... peccato

Rocco69
Newbie
02/08/2022 | 14:46

  • Like
    1

Be se ora le ragazze si fanno anche i prezzi che vogliono siamo apposto.. io ci sono stato 3 settimane fa ma in quel senso era tutto nella norma..

Tergeste83
Silver
27/05/2022 | 15:00

  • Like
    4

Ritorno al club dopo quasi un mese di assenza...😝
Viaggio senza particolari problemi da segnalare qualche cantiere in più e un po' più di traffico per il resto alle 10:30 sono in terra Austriaca alle 11:30 arrivo al club, parcheggio particolarmente vuoto poi in realtà il locale si riempirà abbastanza nel tardo pomeriggio scoprendo tra l'altro che ho scelto un giorno di festività austrica
Ovviamente parto con delle determinate idee.... poi ovviamente faccio l'opposto unica pecca per me assenza di NADIRA 😭
In recpetion trovo il nuovo Direttore, vediamo come sarà la sua gestione. Per il resto locale in ordine e la temperatura permette di usare le strutture esterne quindi per tutta la giornata il club resterà abbastanza vivibile, forse all'interno c'era troppo caldo.
Entro in Arena e subito.... REBECA: "cosa ci fai qui così presto?" la mia risposta: "Io vengo sempre a quest'ora sei tu che arrivi all'una!! mi guarda e poi dice "è vero" sorridendo. 😂😂😂
In linea generale pochi orsi e qualche ragazza quindi approfitto per farmi un giro in area relax sauna, due giri di idromassaggio e presto sono arrivate le 12:30 a questo punto me ne vado a pranzo in attesa di decidere il da farsi... pranzo senza infamia e senza lode condivido il tavolo con la mia sarcastica amica biondina.
Rientro in Arena e mi piazzo zona massaggi e comincio a studiare la situazione ci prova KATIA a portarmi su una moretta che però sembra avere troppa fretta di salire e non fa FK oltretutto di fisico non mi entusiasmava, mantengo la lucidità e riesco a non cedere alla tentazione....
.....Passano i minuti e mi viene a prendere una riccia capelli mori che corrisponde al nome di ANNABEL fa un buon social e lei non è niente male gran bel fisico chiedo ovviamente le sigle che mi interessano lei dice che va bene e via... camera buona diciamo che è scattato un buon feeling FK, DATY, BJ e una bella scopata direi che come inizio non è male
Scendo saldo il dovuto vedo TINA che saluto con la promessa che ci vediamo dopo e mi piazzo zona bar verso camerini delle ragazze, qui mi si avvicina ISA che prova in tutti i modi per portarmi su, probabilmente mi sarò perso una gran gran camera però non scatta quel qualcosa in più per salire, nel mentre parando con REBECA compare GLORIA; quindi congedo la mia amica e vedo se riesco a combinare una camera con lei.... niente fully booked.😱😱
Ritorno al mio punto base e studio quale sarà la prossima volta, ricompare lei sarcastica come sempre quindi seconda camera con REBECA; ormai su questa ragazza ho scritto tomi e chi più ne ha più ne metta quindi se volete sapere di più potete leggere i post precedenti anche se un po' datati la sostanza non cambia sempre una garanzia!!👍
Si torna in arena trovo MIKA coi capelli rossi fuoco... pazzarella come sempre però quel colore secondo me non le dona ad ognimodo per questa salita non ci sarà tempo per lei.
Vago un po' in arena alla ricerca del prossimo target, poi per schiarirmi meglio le idee mi metto in stanza relax a dormir.... anzi a meditare sul da farsi 😂😂
Passata più o meno un ora giro pe l'arena vedo qualche ragazza nuova ma sembrano stare troppo per le loro allora vado a caccia io e quindi via su con TINA:
Patrimonio dell'UNESCO!!!! 😝😝
Avevo fatto con lei una camera ad Ottobre poi per svariate assenze sue e mie o giornate dove non siamo riusciti a far combaciare gli orari finalmente ci ritroviamo..... Camera super il Ragnetto Bulgaro da il meglio di se a tratti GFE super sorridente a tratti PSE ovviamente lotta impari contro la sua lingua per il resto stanza libera da ogni freno inibitorio..... ogni parola è superflua trattala bene...
Finita l'ennesima fatica esco dall'arena e me ne vado in recpection ore 16 circa a farmi gli affari miei intravedendo così un cospiscuo gruppo di orsi Austriaci quindi il pomeriggio si preannuncia in salita in realtà dopo le 19:30 il locale sarà particolarmente vivibile.
Rientro in arena saluto TYLOR e intravedo TRISHA però questa volta non ho voglia di approfondire; bisogna dire che il plan può portare a scelte sbagliate purtroppo alcune ragazze segnate in verde non si sono neanche viste ......🤔🤔
Continuo a girovagare poi mi piazzo sul divanetto vicino al ristorante davanti a me c'è una biondina ma sembra stare per le sue in realtà cercavo lei mora occhi blu pazzarella KATARINA... ci parlo un po' a me non dispiace quindi si sale; camera superiore alle aspettative FK,BJ,DATY e poi si conclude esco con una piacevole sorpresa.
A questo punto mi metto il cuore in pace perchè bisogna armarsi di santa pazienza per il ristorante... in attesa che la situazione migliori mi piazzo in zona bibite bar e vedo che al posto di NADIRA c'è un altra ragazza, vi faccio la descrizione perchè sinceremante non ho capito il nome quindi non vorrei creare scompiglio nel forum dice di essere moldava pelle abbronzata capelli castano chiaro bel fisichetto seno naturale portava stivaletti rossi ci parlo un po' mi dice che è il suo primo giorno e sembra abbastanza spaesata non accena mai per salire in stanza poi un piccolo mi balza all'occhio non aveva l'orologio al polso.... potenziale missile? Non me la sento di esprimere giudizi la rivedrò spesso li seduta senza quasi mai interagire
Finalmente si libera un po' di posto al ristorante cena senza infamia e senza lode, rientro in arena e comincio a studiare l'ultima camera.... sono piazzato nella zona massaggio quando mi si avvicina una ragazza che mi chiede di salire appena sento il cerco di mantenere la calma.... noto missile decantato da qualcuno di recente che chiede anche informazioni riguardo al forum.... riesco a uscire vivo!!
Intravedo MELISSA ragazza davvero con ottimo social le chiedo se le va di salire ma dice che è stanca e che verebbe fuori una brutta camera, non so se interpretarlo come un modo elegante di rimbalzare... restiamo d'accordo che alla prossima salita una camera la si farà, vedremo in futuro.
Ormai il tempo è tiranno e vorrei chiudere in bellezza questa giornata vedo una ricciolina capelli biondo castano..... se abbiamo cominciato con una riccia finiamo con una riccia ho detto.... alla fine ultima camera con SHEILA, ragazza abbastanza tatuata buon social esce fuori anche qui una buona camera baci a stampo, DATY, BJ, e poi via concludiamo con due posizioni anche qui piacevole sorpresa.
Riscendo la scala degli eroi e mi dirigo verso gli spogliatoi, mi cambio monto in auto e rientro senza alcun problema

Conclusioni:
Direi locale in piena forma assolutamente vivibile, tutte le camere sono state ottime con le ragazze assolutamente corrette vero anche che due mi conoscevano già; direi giornata assolutamente positiva

Buone trombate a tutti!!!

ulisse2
Silver
07/06/2022 | 14:21

  • Like
    1

ciao a tutti
ora che finalmente non ci sono più obbloghi e restrizioni varie,mi son diretto pimpante in Titolo destinazione Atlantis.
arrivo oltre l'orario previsto per colpa di una fila chilometrica in autostrada...che palle...però capita.
il locale non è cambiato tranne che hanno tolto la tv nell'atrio d'ingresso, ma tanto ce n'è adesso una nella lounge esterna.
veniamo alle...purtroppo note dolenti:
1)ingresso aumentato a 90€ senza nessuna consumazione inclusa.
2)rate delle girls aumentato a 80€ 1/2h con bbj (poi immagino che dipenda anche dall'igiene del membro da succhiare ovviamente)
3)prezzo birrette aumentato a 8€...cioè poco meno di 3€ a sorso!
mah...non sono grandi cifre ma mi sembra un po controproducente, comunque così è prendere o lasciare!
andiamo al buono: esco dallo spogliatoio per andare in arena a vedere cosa offre la casa, ma subito lì al distributore di sigarette incontro la "bionda" Ivana che scende le scale: bella e in gran forma!! parliamo un pochetto lì, ma mi viene duro e...a vedere chi c'é al bar andrò dopo, attendo un attimo che vada a prendere le cose alla reception e via su in camera! che bella ragazza che è, e che bella camera che mi fa fare! aaahhh...si comincia bene la giornata!
poi cazzeggio classico, un po al bar, un po al buffet, un po in zona wellness, che tra l'altro chiude alle 22, troppo presto, ti accorcia la permanenza sul tardi 👎
Dopo riesco a guadagnarmi la compagnia di Talida, giovane e bella ragazza castana in vestaglia da notte, da un'ora tartassata da un tipo appiccicoso. intervista minimale e scontata, tanto che mi ha dato un che d'inesperienza, però è bella fresca e per niente tesa, forse è solo il limite della lingua italiana: ci vuole un test!
andiamo su e...inesperta un cazzo!! camera acrobatica, e scopata da 10! la lingua italiana non la padroneggerà al 100%, ma la sua la sa usare eccome! bbj tirato e profondo senza batter ciclio 👏
la ristanzo dopo cena e me la rigusto un sacco!!
mi spiace un po non provare una morettina che ha fatto uno spettacolo di lap molto sexy ma...tutte non si possono fare!
conclusione: bella serata come sempre, d'altronde l'Atlantis è (per lo meno per me) una garanzia.
peccato per l'aumento dei prezzi e della chiusura della zona wellness alle 22, farsi un'altro po di relax non guasta mai, e poi chissà...quella morettina sexy magari prima di andar via ci rientrava!
un saluto a tutti

alfredor
Silver
01/06/2022 | 21:44

  • Like
    2

Di passaggio in zona toccata e fuga al CP.
Presenti più o meno 10-15 girl e pochissimi orsi,il che rende l'ambiente vivibile e rilassante.
Manca come da Tagesplan Julianna(top del locale dal mio punto di vista),pertanto è giornata di nuove esperienze.
Individuo grazie ai precedenti commenti la "costumata" Gabriela,bella donna,appariscente.
La camera è più che buona, sicuramente si da da fare e non eccede in richiesta di extra dopo i primi tentativi.
Nel complesso voto 7, si impegna per farti stare bene e questo le va riconosciuto, ma intendiamoci con Julianna a livello prestazionale secondo me c'è ancora un abisso.
Post ripiglio la seconda camera è con Any , fisicamente non era la mia prima scelta ma ha degli occhi e uno sguardo che ti fanno venire voglia e alla fine ho ceduto.
Anche a lei do un bel 7 per la maialaggine che ci ha messo, forse si nota menodi altre in arena ma tutto sommato il suo giro lo vale.
In arena presenre la stangona(quando sui tacchi hehe)Ella, esteticamente parlando davvero una gran manza, ma prestazionalmente parlando da starci alla larga.
Troppo distaccata e frettolosa.
Presenti delle ragazze giovani new entry zona console, carine e minute ma sanno moltissimo di missile terra aria.
Cercato Sabrina per testarla ma non sono stato in grado di capire tra le presenti qual'era e alla fine ho lasciato perdere, devo aver qualche riferimento in più per individuarla.
Il livello del locale rimane medio-buono per passare qualche ora di divertimento.
Come detto forse sarò fissato io con Julianna, ma davvero la reputo non la più bella ma di un livello superiore a tutte almeno ad oggi.
La differenza è proprio la voglia che ci mette e con questo ho detto tutto.

Ciaoo a tutti

sos_sex
Newbie
25/05/2022 | 09:02

  • Like
    1

Venerdì 20, in fuga dal concerto di Vasco e complice la giornata stupenda, decido di andare a prendere un pò di sole sulla terrazza del Passion.
Scelta rivelatasi indovinata. Caldo ma non troppo, bel venticello ristoratore, birretta a lato del lettino e (sopratutto) un bel via vai di fighe che tra una stanza e l'altra si cospargevano di olio e cercavano di prendere un pò di colore. Maxima a parte, ovviamente!

Presenti una quindicina di girls, e tra queste (finalmente!) Gabriela, ancor più bella e simpatica di come la ricordassi. Stanza d'obbligo con lei, come sempre piacevolissima ed appagante.

Julia stranamente libera (almeno nelle 3-4 ore di primo pomeriggio relative al mio soggiorno), per cui prima un pò di chiacchere tranquillamente seduti all'interno e poi tante "coccole" in camera. Stanza super, ma che ve lo dico a fare.

Non ho visto Sabrina, ho invece notato una bella ragazzina con gli occhiali (divano sotto le scale), al suo fianco un'altra new entry notevole, piccolina ben fatta con un gran bel seno.

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
18/05/2022 | 16:33

  • Like
    10

Una volta sono stato missilato in un serio locale tedesco.
Ho pagato e non ho fatto casino.
All'uscita, alla domanda se era andato tutto bene (era la mia prima volta in questo locale), mi sono limitato a dire che con una ragazza le cose non erano andate molto bene.
Allora la mamasan ha voluto sentire tutta la storia e poi ha chiamato la ragazza per sentire la sua versione.
Voleva trovare un accordo di massima tra le parti, ma ho preferito lasciare perdere.
Ho mostrato signorilità di fronte ad un comportamento truffaldino.
Un paio di mesi dopo, sono tornato nel locale in questione, venendo normalmente accolto dalla stessa mamasan.
Conversando con un avventore, sono venuto a sapere che tale ragazza era stata allontanata dal locale (probabilmente si era completata male anche con altri clienti).
Sono poi tornato parecchie volte in questo locale e non l'ho più vista, né sentita nominare.

Questi sono i locali che mi piacciono.

TITANO
Gold
10/05/2022 | 01:05

  • Like
    3

@Friedrich28

Anzitutto grazie del tuo contributo.

Mi ero ripromesso di attendere prima di intervenire, perché come sempre accade i casi del genere sono presi a pretesto per dare la stura a chi ritiene di avere - e non ha - motivi di rivalsa o di ristoro da presunti torti, oppure semplicemente deve levarsi qualche sassolino verso il locale e chi lo ha diretto, anche prima degli attuali responsabili o nei confronti del genere femminile o di qualche etnia in generale.

Hai fatto benissimo a denunciare NEI FORUM questo episodio.
Lo strumento è questo.
Qui le tue doglianze hanno la visibilità che è corretto abbiano, e non ci si perde - grazie alla supervisione della Moderazione - in inutili e sterili polemiche, o nel fluire incontrollato di post, che omologa e impasta, appiattendo, tutto.

Non starò a ripetere quanto ti ho detto personalmente, ma è opportuno un intervento qui perché ne resti traccia.

Può capitare a chiunque di non valutare correttamente le intenzioni apparentemente innocue di una ragazza, anche a persone di esperienza come te.
E del "*senno di poi son piene le fosse".

Di certo l'episodio che ti ha coinvolto ha portato una pessima pubblicità - giustamente - alla ragazza, e mi chiedo tra le migliaia di visualizzazioni che ha avuto quanta gente salirebbe a cuor leggero con Ruby, oggi.

Io non di certo.

Ma - conoscendoti da anni come cliente e persona onesta e corretta - quello che duole di più è il trattamento che ti è stato riservato ex post.

Ci sarebbe da riflettere non poco.

Come hai sottolineato, non è una questione di soldi, ma di principio.
Le tue ragioni meritavano almeno un ascolto e un tentativo di accomodamento...una valutazione per chiudere la cosa in modo dignitoso, senza clamore e con ben altro stile.

Bastavano pochi minuti e ci si sarebbe arrivati, ne sono certo. Così come è sempre stato fino a settimana scorsa.

Evidentemente la "nuova Direzione" ha preferito agire alzando un muro, facendosi una pessima pubblicità in ogni Forum, e creando un clima agli utenti degli stessi non proprio favorevole alla distensione e al relax che ci si aspetterebbe in un FKK.

Infatti non credo che un cliente qui presente - e tra attivi e lurker sono moltissimi - al momento di pagare sarà proprio tranquillo, nel caso in cui la cifra richiesta dalla ragazza non sia quella pattuita, comsiderando una Direzione "ostile" e un eventuale intervento con l'accetta della Polizia.

Questo non significa che la Direzione debba sempre decidere a favore del cliente (o della ragazza), ma che anzitutto vengano ascoltate le ragioni di tutti, e poi si cerchi di trovare una soluzione che salvaguardi il quieto vivere.

Ci sarebbe molto altro da dire, preferisco tuttavia essere ottimista, e ritengo che chi di dovere cercherà di fare rientrare e sistemare la cosa - evitando che si trascini - e lavorerà per migliorare delle evidenti recenti criticità, facendo tesoro dell'episodio.

Ne sono ragionevolmente convinto.

Iustus
Moderatore
09/05/2022 | 18:47

  • Like
    3

@bagascia
Ragazzi scusate ma qui la nazionalità c’entra poco.
Qui si tratta solo di professionalità.
Che chi c’è l’ha e chi no a prescindere dalla provenienza.
Spero di essermi spiegato.
Iustus

glamour
Newbie
29/03/2022 | 08:05

  • Like
    1

Ciao! Ero al CP la settimana scorsa. Come al solito sono stato con le stesse ragazze, quindi per quello non ho molto di nuovo da raccontare.

Ma ci sono diverse ragazze nuove, molto carine. Ho parlato con dei colleghi che sono stati con le ragazze nuove, che risiedono sotto le scale. Una snellissima con molti tattuaggi, nome Cleo, il collega non era per niente contento. L'altra di nome Lara (sorprendenztemente senza tattuaggi) un altro collega diceva che era "normale", nessuna necessitá di andarci una seconda volta. Avendo ricevuto queste informazione ho lasciato stare queste due...molto carine peró...

sos_sex
Newbie
17/02/2022 | 16:08

  • Like
    1

Ieri mercoledì rapido giro al circoletto.

Giornata tranquilla, molto tranquilla, forse anche troppo (almeno fino alle 19.00, poi sono andato via).

Presenti una dozzina di ragazze, non ho visto molte delle "nuove".

Avrei voluto testare Gina, ma ahimè non presente!

Alla ricerca di novità, visto che ho realizzato di conoscere biblicamente quasi tutte le astanti, mi sono avventurato con Beatrice, bionda spagnola simpaticissima e dalle forme generose. Ne è scaturita una buona stanza, lei è davvero molto brava e partecipativa, sono stato davvero bene.

Dopo un pò di relax punto la cara Julia, anzi dovrei dire la Cara Julia, perchè la aggancio mentre scherza sul divano con Cara. Declino la pur attraente idea di una cosa a tre, e mi godo la sua compagnia per la solita mezzora.

Cibo: schnitzel con patatine (come la scorsa volta..), da segnalare al bar una simpaticissima altoadesina che ha rallegrato un ambiente un pò troppo statico

Rocco69
Newbie
14/02/2022 | 16:29

  • Like
    4

Il CP è diventato così grazie alla gente come @alfredor.. che cedono a tutte le richieste..
Se la ragazza gli avesse chiesto 200 euro immagino glie li avrebbe dati poichè se lo meritava.. allora con sto ragionamento della minchia se fa una prestazione del cavolo glie ne do 30 euro perchè di più non ne meritava?
Al Wellcum il direttore ci ha messo tempo zero a far rientrare la situazione, al CP se ne sbattono i maroni tanto ormai i clienti abituali (almeno gli italiani) sono sempre meno e i morti di figa per quella volta che salgono 2/3 volte all'anno non glie ne frega nulla di buttare 30/50 euro in più...
Rimpiango i tempi passati dove i punter erano veri punter.. no gente da night club italiani...

MelaGogo
Silver
13/02/2022 | 17:56

  • Like
    3

@eufrastene78 said:
@alfredor
Come ho sempre detto sei libero di fare come vuoi. Mi sembra corretto da parte mia però porre in evidenza alcuni punti critici che si sottovalutano
Personalmente sono uno che sente fastidio nel pagare lo stesso obolo a una prestazione mediocre e a una superba. Una volta ho avuto anche una discussione con Natascia sull'argomento e ribadisco il mio pensiero. Nel caso della prestazione scarsa non ci tornerò mai più e la sconsiglierò, nel caso della top sarò felice di tornarci e di consigliarla ad altri. E così dovrebbe bastare
La questione non è voler pagare sempre solo 70. Le mie camere sono da 70 solo con tipe che valgono nemmeno quei 70. Non sono tipo da 10 camere stop&go. La questione è che c'è un tariffario ed è nel nostro interesse rispettarlo per non fare prendere strane pieghe al locale. Una mancia una tantum non cambia niente, se la danno tutti, la prossima volta la tipa ti dirà che 100 è una cosa base e 130 se vuoi una cosa fatta bene. E queste cose non hanno bisogno di 10 anni per succedere. Detto questo. Se la tua disponibilità economica è infinita sono felice per te
Chiarisco anche una cosa che periodicamente passa nel dimenticatoio. Nonostante le ragazze possano fare le piangimerende, il loro conto in banca si rimpingua ogni anno di cifre a 5 zeri (100-200-300 mila). Tranquillo che non prendono uno stipendio operaio. Cosa che considero anche giusta. Non mi piace fare il conto in tasca ad altri, ma nemmeno fare sembrare le persone dei samaritani che fanno la fame

Sta frase che ogni tanto si sente “farebbe questo ma fatta bene fa ….” fa davvero venire un attacco di orticaria.

La trovo persino sciocca perché è come andare in pizzeria e sentirsi dire “la 4 stagioni farebbe 8 euro ma fatta bene 10”. Chi la ordinerebbe mai una pizza fatta di merda ? Ma soprattutto chi si ferma a mangiare in una pizzeria dove fanno pizze di merda ?

Ragione per cui in situazioni di questo tipo mi congedo, con educazione, ma mi congedo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI