Andiamo

bobafett

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

bobafett
Gold
27/07/2017 | 22:46

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 60 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ailin, Alice, Alicia, Amelia, Anastasia, Angy, Beatrice, Bella, Carolina, Cassandra, Charlie, Cris, Daria, Dea, Delia, Denise, Elsa (ex Simona Andiamo), Emma, Ivana, Ivette, Jessika ex Andiamo, Ina, Lena, Lori (ex Lorette Wc), Maya, Melanie, Melissa, Ramona, Rita, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Silva, Sonja, Susi, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 22 Luglio 2017 Pool Party al Wellcum!

Il grande giorno è arrivato perché il Pool Party per me è un must come il compleanno: riunione strategica con pranzo a Tarvisio sul piano di attacco della gyaornata ehm giornata, scusate, ho ancora qualche flash della sera precedente!

Il G4 è riunito con l’amico di Monza sempre più Capitano, il mitico @lollos e il fedele Chrono che addirittura decide di prendere la camera in hotel insieme a me così che diventi il nostro Quartier Generale per tutta la giornata: infatti tempo 2 minuti al nostro arrivo nel Club che chiamo subito a raccolta nella nostra camera un altro fedelissimo El bocin e il super @Dade77 che arrivano immediatamente per un brindisi pre Pool Party tutti insieme.. che gran gruppo che siamo ragazzi!

Entrando in arena ci sono anche loro: r0ckzz @oceanblue, l’avvocato, Punterfelsen, l’immancabile Franco senior o Mr candelotto perché è lui che fa partire sempre il divertimento col candelotto in bocca, gli amici di un addio al celibato che saluto perché mi leggono sempre.. grazie davvero a tutti!

Giornata caldissima con sole, adatta davvero per un Party in Piscina ma forse parlando in giardino con il Sales Manager Cristiano Fabris che saluto e ammiro moltissimo per il gran lavoro che sta facendo e credo abbia fatto qualche pubblicità anche lassù perché il tempo è stato davvero favoloso!

Le ragazze, che dire, tantissime oggi: segnalo il ritorno di Kim, quello di Silva, Alice sempre pìù personaggio sopra le righe, Melissa sforna camere a go go e anzi trova il tempo di ringraziarmi per aver scritto bene su di lei perché in tanti la sono venuti a cercare, la bella Anastasia che oggi è splendida col costumino rosa, chissà perché rosa.. vero Anastasia?!?!

Dopo le 16 inizia la classica guerra di gavettoni: io scendo subito in prima linea colpendo e bagnando tantissime ragazze, quest’anno non ho più Martin come duro avversario ma Alice ne ha preso il posto alla grande e la sfida a due s’impenna su ritmi altissimi, ma alla fine ci abbracciamo come due pazzi!!

Se vi aspettavate una camera subito dopo, beh, rimarrete delusi perché invece andandomi ad asciugare dentro, incrocio le due bellissime bionde Angy e Cris, scatta qualcosa perchè ritornando in giardino ci guardiamo ancora e qui scatta la camera.

La camera con Cris parte con un siparietto buffissimo: io non sapevo bene chi fosse proprio questa Angy e chi fosse Cris, anzi non sapevo nulla di Cris, ma dal forum solo di questa Angy biondina e allora di sopra mi tolgo l’asciugamano, mi doccio e le dico:
“Angy, per favore, mi passi un asciugamano?”
“Io non sono Angy, mi chiamo Cris!”
“Opss” faccio io e rimettendomi le ciabatte per scendere:
“Ma tu non sei Angy? Credevo fossi Angy, niente dai, allora scendiamo!”
Lei resta di stucco come un barbatrucco poi mentre sta per rimettersi le scarpe la blocco, l’abbraccio e le dico che voglio lei!
Sono bellissime entrambi: una bionda con i capelli più lisci lunghi, Angy e Cris oggi in costume rosso con i capelli biondi ma mossi, ho scelto Cris perché vedo nei suoi occhi un pò di pazzia e non mi sono sbagliato!

Cris in camera è fantastica: appena entrati si mette a ballare, mi spinge sul letto e mi tira una mezz’ora alla grande, anche se è da pochissimo che fa questo lavoro non ha niente da invidiare alle altre, anzi.. poi con quel suo fisichino e la sua simpatia, beh, promossa alla grandissima!

Torno in giardino con una band dal vivo che suona un pò di tutto, bravissimi, il party entra nel vivo con i vari spettacoli delle ragazze in piscina, i gin tonic iniziano a partire, io e il Capitano intratteniamo quasi tutto il parterre andando a conoscere tantissima gente nuova, le ragazze lavorano ai piani alti ma la fila fortunatamente non c’è praticamente quasi mai stata, meglio così!

Al bar parlando riecheggiano molto i nomi di Alice, Anastasia e Melissa, ad esempio appena ho nominato quest’ultima al bar, i ragazzi vicino:
“Hai detto Melissa?”
“La conosci? Chi è?”
“Sappiamo che è molto brava leggendo dai vari forum!”
Caspita, quanto è potente e utile il forum soprattutto per le nuove leve, poi una volta indicata, tempo 2 minuti è salito.. e uno è sistemato!

Ragazze tantissime in piscina a ballare con orsi a seguito, tutti uniti nel segno dell’allegria e del puro divertimento perché oggi è festa, cerco Alice ma sembra svanita nel Nulla, con la N maiuscola, qui mi sembra davvero di essere Atreyu nella Storia Infinita nel trovarla! Ahah

Dalle retrovie poi mi avvertono che Anastasia mi sta cercando, eccola, vista e per giocare un pò mi provo a nascondere dietro El bocin che da grande amico mi copre durante il suo passaggio per andare fuori in piscina, incredibile, non mi ha visto a un metro di distanza, l’addestramento ricevuto di allineato e coperto funziona alla grande, poi il fattaccio: vengo indicato da un amico a cui lei ha chiesto.. va beh.. 2 minuti e sono già in camera con lei! Ahaha

Anastasia oggi che prestazione: sarà che è già qualche camera che facciamo insieme, sarà il feeling che sta crescendo tra noi due, ma oggi è super, non ha mollato un secondo, è andata al sodo punto e basta, penso la migliore che ho fatto con lei sino ad ora, lei sa che mi piacciono le camere sempre diverse e più performanti di volta in volta.. quindi oggi per me sei la numero uno!

Arrivano le 3: il Dj spegne la musica ma con forte richiesta delle ragazze rimette su musica per altri 15 minuti poi alla fine esausti lasciamo tutti l’arena, chi in piedi chi più storto ma sempre tutti uniti perché ci siamo davvero divertiti.. direi proprio Fino alla Fine!

bobafett
Gold
23/07/2017 | 21:56

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 90 euro camera singola al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Delia, Flavia, Gya, Lara, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Masha, Magdalena, Raja, Rihanna, Susanna, Samantha, Selena, Thiana e Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 21 Luglio 2017 Andiamo da Gya!

Brevissima rece perché il tempo trascorso all’interno del locale è stato veramente poco ma dopo il riappacificamento con Gya mi è sembrato giusto andarla a salutare prima del Party ad Arnoldstein!

Alla Reception una ragazza nuova, Silvia, mi accoglie con un cocktail di benvenuto bello fresco.. fuori è caldissimo, la positività della gyornata parte dal bar per la presenza della bella e brava Giovanna, per non parlare del capello biondo in fondo al bar, oggi con coda di cavallo, beh di Gya naturalmente!

Ragazze veramente poche, sotto alla trentina penso: mi saluta la bella Susanna, segnalo per i fans delle nere che il numero è arrivato a 3, ebbene sì, oltre a Rihanna e alla sua amica si è aggiunta un'altra ragazza, molto prosperosa e anche molto simpatica per lo scambio di appena 2 minuti di conversazione vedendomi occupato con Gya.

Nota positiva il ristorante ora è sempre aperto, non chiude più nel pomeriggio, un plus che però non basta per attirare più clienti perché anche quelli durante la giornata sono veramente pochi, fortuna l’arrivo a metà pomeriggio di una decina di ragazzi per un addio al celibato, che saluto!

Non perdo tempo è inizio a salire Gya: l’inizio è un po’ traumatico non certo per colpa sua ma la camera è freddissima, con il clima che spara di continuo e non si può nemmeno spegnerlo perché è centralizzato.. quindi o tutti accesi o tutti spenti. Spero che la doccia sia calda almeno, invece nien, nien, nien come esclamava il dottore in “Altrimenti ci arrabbiamo”

Bellissima la scena mia e di Gya che proviamo tutte le docce delle altre stanze, poi sicuramente dai monitor della sicurezza vedendoci girovagare in più stanze avranno spinto qualche bottone magico e l’acqua calda è arrivata in tutte.. fortuna! Ahahah

La camera con Gya è sempre scintillante: bellezza, bravura, dolcezza, passione, sensualità.. è sempre un mix di tutto, ragazza straordinaria davvero!

Il pomeriggio lo trascorro per gran parte in giardino: l’esterno è curatissimo poi con la piscina sempre sotto il sole fino a tardi rendono piacevolissimo il bagno, la tintarella e il relax.

In tarda serata risalgo con Gya per un secondo giro: lei è fantastica perché migliora sempre durante la giornata, camera esplosiva e divertente davvero come solo lei riesce a fare, rimane per me sempre una sicurezza!

E’ giunta l’ora di lasciare il terreno di Villach perché domani sarà una giornata molto impegnativa, saluto Gya che mi augura molto carinamente buon divertimento per domani e spero proprio che l’Andiamo non molli perché si sa che il primo amore non si scorda mai!!

bobafett
Gold
20/07/2017 | 02:39

  • Like
    0

@macewindu lieto di averti tra noi e benvenuto con l'ultima stanza nel.. "Paese delle Meraviglie"!

bobafett
Gold
18/07/2017 | 17:48

  • Like
    0

@mayo64 Melissa è mora, bel fisichino, tutta naturale, sguardo che ti incanta e affabilità allo stato puro, sembra di parlare con una ragazza italiana e in camera,,, uauuuu! La trovi al bar tra la macchina del caffe e le bibite lato ristorante o nei divanetti in fondo sotto i massaggi, dille che sei mio amico, vedrai come ti tratta!

bobafett
Gold
18/07/2017 | 11:26

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ailin, Alice, Alicia, Amelia, Anastasia, Angy, Beatrice, Bella, Carolina, Cassandra, Charlie, Daria, Delia, Denise, Elsa (ex Simona Andiamo), Ivette, Jessika ex Andiamo, Julia, Lena, Lori (ex Lorette Wc), Lorena, Maya, Melanie, Melissa, Polina, Ruby, Sonja, Susi, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 15 Luglio 2017 Addio al celibato al Wellcum!

Short report sulla giornata di Sabato trascorsa al Wellcum perché staccando direttamente dal lavoro arrivo in tarda serata e non come mio solito in apertura ma il tutto ne è valso proprio la pena in primis per la compagnia: i nuovi amici dell’addio al celibato, il super amico di Monza che da vero Capitano ha organizzato il tutto, il grande Punterfelsen, tony77 rimasto anche sabato per l’occasione, super @lollos, il mitico @BaloCassa, l’amico Chrono, gli amici di Vicenza, Eba e tanti altri conosciuti in serata, grazie a tutti per la splendida compagnia!

La qualità delle ragazze si sta veramente alzando: Daria, Cassandra e con il nuovo innesto di Angy, tre veline davvero favolose che valgono da sole il prezzo di entrata, mi salutano poi la bella Anastasia, Alice e Melissa che mi prenotano di già, incuranti degli altri orsi, fidanzati o appuntamenti vari perché come mi ha detto Melissa la camera col Colonnello è da fare!

Prima camera con Melissa: ragazzi è di un'altra galassia, con lei in camera “Giochi Stellari” perché “Lei è stata reclutata dalla Lega Stellare per difendere la frontiera..” come diceva un vecchio film di fantascienza! Ahahah
Seconda camera con Anastasia: gfe e dolcezza estremi!
Terza camera con Alice: passione, pazzia, tenerezza, sregolatezza allo stato puro!

Nota di servizio: Melissa e Anastasia sabato si sono posizionate nei divanetti in fondo sotto i massaggi proprio vicino ad Angy.. da comprare e portare a casa l’intero divanetto per me!

Il ristorante anche oggi non ha eccelso, fortuna comunque che dolci e frutta ve ne sono sempre buoni e in abbondanza, con gli amici e i gin tonic a go go la serata è letteralmente volata, uscendo in chiusura alla Reception vedo esposti i cartelloni per il Pool Party del 22 Luglio, data per me quasi irrinunciabile.. farò il possibile per essere presente!

bobafett
Gold
17/07/2017 | 14:32

  • Like
    0

@Admirer 70 euro si riferisce al prezzo di mezz'ora nelle camere trombaiole con una ragazza, se vuoi puoi portare la stessa nella tua camera di hotel pagando in Reception il costo della tua camera anche per lei e alla ragazza i multipli di mezz'ora del tempo che stai con lei..

bobafett
Gold
13/07/2017 | 22:52

  • Like
    0

Sabato 15 Luglio invitato a un addio al celibato: l'amico di Monza, tanti amici nuovi saranno presenti e le splendide wellcumine poi.. impossibile mancare!

bobafett
Gold
10/07/2017 | 22:43

  • Like
    0

Amico @fusetti69 se leggi le mie rece dal 2 Giugno.., "in Wonderland" c'è sempre!

Amico @mayo64 Angy sarà nei divanetti sotto i massaggi.. al bel trio che hai detto (Alice, Melissa, Angy) non dimenticare Daria che è stile Cassandra, altro che tre piselli!

bobafett
Gold
10/07/2017 | 22:29

  • Like
    0

bobafett
Gold
09/07/2017 | 22:31

  • Like
    0

Ciao @mayo64 no no non sono io, da me è venuta in extra time finito il lavoro.. quindi il gin tonic lo possiamo ancora bere insieme!

bobafett
Gold
09/07/2017 | 11:16

  • Like
    2

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: camera singola al Wellcum 90 euro colazione compresa.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alice, Alicia, Amelia, Anastasia, Beatrice, Bella, Carla, Cassandra, Charlie, Daria, Dea, Delia, Denise, Ivette, Jasmine, Jessika, Julia, Lena, Lori, Lorena, Maya, Melanie, Melissa, Miriam, Ramona, Ruby, Sonja, Susi, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Giovedì 6 Luglio 2017 Rivelazioni mooolto promettenti al Wellcum!

Rapida recensione sulla mia incursione a sorpresa: giornata spettacolare, sole, caldo, piscina, sdraie, giardino, non c’è niente da fare.. il meglio questo Club lo dà proprio in estate, con giornate come questa e se poi vogliamo aggiungere le ragazze che oggi sono davvero tante per un giovedì, circa una sessantina credo, beh, il paradiso può attendere sicuro perché è qui!!

Entrando in sala scopro il graditissimo, per me, ritorno di Lorette, ora qui Lori, ragazza wellcum di qualche anno fa, amica di Megan per intenderci che trascorre le sue ferie dal Globe qui riprendendo la sua vecchia posizione lato bar zona ristorante, saluto poi Amelia, ritornata anche lei da poco, mi abbraccia Alice che poi non rivedrò più per tutta la giornata perché sempre occupata, personaggio incredibile e aggiungerei in questo caso imprendibile!

La compagnia anche oggi non mi manca: presente oggi Mario il romano, amico di vecchia data, grandissimo scopritore di ragazze e accanito lettore del forum sapendo a memoria le mie recensioni anche quelle di qualche anno fa, un numero uno! @Amatorcortese, bravissimo ragazzo stato in mia compagnia per tutta la serata e poi che dire di El bocin, supercannellone e del loro amico conosciuti al mio compleanno del 2016 sempre qui, mitici e grandissimi, è stato per me un piacere stare nuovamente in Vostra compagnia!

La mia prima camera è con Daria: arrivata da nemmeno una settimana, ragazza spettacolare, un fiorellino, corpo da velina, teen, skinny, capello rosso rosa, seduta nei divanetti alla sinistra della porta ristorante, dolcissima in camera, parte piano per conoscerti ma poi mette il turbo e che turbo ragazzi, la scuola di Zurigo è forte e presente in lei! Raccomandata!

La serata prende il via quando gli amici ordinano al bar le birre che trasformo in gin tonic, e via con i giri a testa, il Quartier Generale diventa il divanetto a bordo piscina perché fuori si sta benissimo, qualcuno parte, qualcuno arriva, le ragazze bisogna farle lavorare ma anche i bicchieri nel tavolino non devono essere mai vuoti! Ahah

La seconda camera è con Anastasia: ragazza carinissima, oggi in completino rosa è bellissima e in camera da sempre il massimo, incarna il gfe allo stato puro, bravissima in tutti i fondamentali, consigliata!

Il ristorante oggi ha lasciato molto a desiderare: tanto pesce, primi così così ma fortunatamente dolci e frutta hanno risollevato le mie visite ripetute, gli orsi ci sono e anche tanti da sembrare quasi un venerdì e a un certo punto mi hanno pure detto che si è formata fila alle camere!

Immancabile la telefonata con il Capitano, il grande amico di Monza che vuol sapere se tutto procede bene e augurandomi un buon proseguimento: sarà stato questo augurio perché il clou arriva subito dopo conoscendo Melissa al bar, l’amico Mario mi da l’ok perché ha già la sua certificazione ma io sono appena sceso così preferisco lasciarla lavorare sedendomi sul divanone fronte bar vicino al ristorante.

E qui la svolta: lei prende l’asciugamano e mi si siede vicino, parliamo a lungo, l’italiano lo sa perfetto, sempre sorridente, mora, bel corpo, vedo in lei qualcosa che mi piace, quella pazzia, quella passione, lei per me incarna quel compagno di giochi proibiti che ognuno di noi ha avuto nella propria infanzie e infatti scatta la domanda: “Colonnello, bagno in piscina?”

Il bagno a mezzanotte con lei è da favola: lei fantastica perché non curante dei capelli e del trucco si è buttata subito, nuotate, avvinghiamenti vari, spruzzi, e ancora sgocciolanti siamo andati diretti in camera!

La terza camera con Melissa si può riassumere in una vecchia sigla di un telefilm degli anni 50 “Esiste una regione tra la luce e l’oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l’oscuro baratro dell’ignoto e le vette luminose del sapere; è la dimensione dell’immaginazione, è una regione che potrebbe trovarsi ai confini della realtà!” Questa ragazzi è Melissa, non adatta ai deboli di cuore. Rivelazione!

La chiusura sta per incombere ma fortunatamente ho giocato tatticamente le mie carte chiedendo ad Alice a metà giornata di terminare il suo lavoro in camera da me dato che sicuramente non l’avrei mai trovata libera e così è stato.

La quarta camera con Alice è a dir poco sopra le righe: la ragazza ha un’energia, una voglia di farti star bene che anche a fine serata non accusa per nulla la stanchezza della giornata, anzi è ancora più travolgente, una pallottola impazzita, uauu! Superlativa!

Ringrazio Barbara e Danjela alla Reception sempre perfette e bravissime, Svetlana sempre gentilissima nei miei confronti, tutto lo Staff del Wellcum ma un ringraziamento particolare va ai miei due amici fraterni @eddycolante e @toky77 avvisandomi che Deliuccia è in tour per qualche giorno a Bologna, impossibile non passarla a salutare il giorno seguente sulla strada del ritorno: emozionatissima nel rivedermi, sempre bellissima, Vi saluta tutti.. non c’è niente da fare, non c’è Teo, Nataly o Gya che tenga, sempre una spanna sopra!

bobafett
Gold
29/06/2017 | 03:55

  • Like
    0

Grazie amico @antanimascetti, troppi complimenti davvero! Compagnia ottima anche la tua, come sempre!

bobafett
Gold
26/06/2017 | 23:32

  • Like
    0

Amico @mayo pianificare troppo può essere sbagliato.. Il miglior piano è l'improvvisazione! Spero tu l'abbia fatto

bobafett
Gold
26/06/2017 | 13:11

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alice, Alicia, Anastasia, Aria, Beatrice, Bella, Carla, Cassandra, Charlie, Dea, Denise, Eva, Ina, Ivette, Jasmine, Julia, Lena, Lorena, Luna, Melanie, Maya, Olga, Ramona, Rita, Ruby, Susi, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 23 Giugno 2017 Doppia sfida al Gratta e Vinci? No al Wellcum!

Eh si ragazzi, proprio una doppia sfida quella di oggi perché doppia camera con Alice e sempre doppia camera con Anastasia è sempre un biglietto vincente! Ma partiamo dall’inizio, sveglia molto prima dell’alba, ringrazio i tanti di Voi che mi hanno smessaggiato augurandomi una buona giornata senza la y ed è stata ancora più dura quando ho recuperato l’amico @antanimascetti a Villach per portarlo al Wellcum, beh lì non passare da Gya è stata durissima ma ho resistito!

In Reception prima Barbara poi Danjela, due mostri sacri per accoglienza e problem solving, Svetlana, sempre carinissima nel salutarmi e nel preoccuparsi che la mia giornata fosse perfetta interpellandomi più volte come anche i ragazzi sella security.. entrare già con questi presupposti trasformano già la giornata in positiva!

Gli amici, beh, quelli ci sono sempre: anche se molti salgono il giorno dopo per la festa, molti sono arrivati apposta oggi sapendo della mia presenza: lo stesso @antanimascetti che ringrazio della sua compagnia per tutta la giornata, l’amico di Monza che virtualmente si è preso la medaglia al valore anticipando apposta di un giorno il suo arrivo, l’amico @maistrack che mi chiama dopo mezzogiorno per aver conferma che fossi già dentro al Club e mi risponde che allora fra 2 ore arriva anche lui.. grazie ragazzi!

Entrando nel Club noto ancora pochissime ragazze: saluto l’amica Luna, davvero in splendida forma, che pezzo di fisichino che ha tirato su, energica e sorridente con tutti, complimenti! Saluto poi Aria al tavolino alla punta del bar, anche lei non scherza affatto, Ina, Tina e finalmente in giardino trovo Alice, in compagnia, la saluto con la mano ma lei si alza e mi viene ad abbracciare, mangia qualcosina, si passa al bar e dal bar si passa subito in camera!

La camera con Alice è sempre un portento: è iniziata soft ma poi abbiamo messo il turbo entrambi, cambi di posizione, giochi, risate e alla fine siamo finiti esausti! Incontenibile sia in camera che di sotto! Unica!

Scendendo vado al bar e noto un bellissimo rientro, Cassandra, mi sorride e mi saluta, che fisico ragazzi, rivedo finalmente la bella Anastasia e la simpaticissima Olga che notizia per i suoi fan è in partenza la prima domenica di Luglio.
A un certo punto una ragazza mi si avvicina e mi dice: ”Colonnello, ti vuole Barbara della Reception, è lì al bar!” Tra me e me penso sia successo qualcosa.. mi avvicino..
“E’ arrivato il tuo amico, ti aspetta in Reception, i 2 gin tonic che sta preparando il barista sono per voi, ti aspetta là!
Solo lui può avere questi colpi di classe, l’amico di Monza, un numero 10, un vero Capitano, abbraccio da grandi amici e anche se non dormo mi vuole in camera sua che diventerà un vero e proprio Quartier Generale, si scende, nel frattempo è arrivato anche l’amico di vecchia data @maistrack, giro di coca rhum, rivedo Alice, è libera, viaaaaa!!

Altra camera con Alice: l’intesa sta diventando quasi perfetta, mai una camera uguale, per me fondamentale, non si tira indietro su nulla, vedi proprio che ci tiene a farti stare bene e si incaxxa pure se questo non avviene, un mito!

La serata prende il via, gli orsi iniziano ad arrivare sempre di più, arriva il dj, arriva anche la grandine, poi ritorna il sole, pazzesco ma almeno così ha rinfrescato, arriva anche Anastasia, 2 minuti di social e si sale.

In camera Anastasia mi eccita già prima di entrare in doccia strusciandosi a me come una gattina, moltissimo gfe, ottima su tutti i fondamentali e poi ora che inizia a parlare italiano è ancora più simpatica, pass test ok!

Scendendo ritrovo tutti gli amici al bar, altro giro di coca rhum, la simpatia e allegria dell’amico lombardo coinvolge anche altri orsi vicino a noi tra cui @tony77, persona semplicissima, uno di noi, uno del forum il quale mi legge sempre e ci siamo pure scritti qualche anno fà, arruolato e portato sopra nel nostro Headquarters ai piani alti, con @maistrack a ruota e un altro ragazzo, non italiano, che chiamerò Eba arruolatosi addirittura volontario! Ahaah

Stabilito il piano d’attacco si scende sotto: di Alice nemmeno l’ombra, sicuro è sopra, Anastasia non è al suo pasto, ovvero alla fine del bar vicino la porta del ristorante, ma poi invece la vedo parlare con un amica sotto il palo lap dance, la visione termica alla Terminator ancora mi funziona, strano.. circolando in me più rhum che sangue , comunque mi siedo vicino, ci guardiamo e saliamo.

La seconda camera con Anastasia è nettamente meglio della prima: si lascia andare molto di più, iniziamo a intenderci su molte cose, tiene il ritmo alla grande e quando sfiniti lei si appoggia sopra di me sento altissimi i battiti del suo cuore, sensazione ancora più bella dell’avere in mano il cuore di Davy Jones, instancabile!

Siamo ormai in chiusura, mi sdraio su un divanetto aspettando Alice per salutarla, mi abbiocco qualche minuto come una pigna direbbe lei, ma poi mi sento abbracciare, è lei, uauuuuu:
“Ti stavo cercando per salutarti prima di andar via!”
“Idem!”.. la signorina inizia ad accumulare punti con me, brava!
In definitiva bellissima giornata merito degli amici, delle ragazze, dello Staff del Club e un ringraziamento particolare va al Sales Manager del Wellcum, Cristiano Fabris, che anche se assente mi ha fatto trovare in Reception al mio arrivo un “graditissimo” messaggio con scritto “Bentornato Colonnello” .. chapeau!!

bobafett
Gold
22/06/2017 | 10:59

  • Like
    0

@mayo64 presumi bene amico mio!

@Bepi81 mi spiace carissimo, ma ho solo venerdì come giorno libero.. ti auguro comunque buon divertimento per la tua incursione!

bobafett
Gold
21/06/2017 | 17:18

  • Like
    0

"Solo i meritevoli trovano il Graal" e... le meritevoli il Colonnello!
Così ho scelto che Venerdì 23 Giugno sarò ad Arnoldstein!

bobafett
Gold
17/06/2017 | 15:29

  • Like
    0

@mayo64 Alice è partita domenica scorsa per qualche breve giorno di vacanza.. non credo ci sia questo week, ma con queste ragazze non si sa mai !

bobafett
Gold
12/06/2017 | 23:01

  • Like
    0

Ciao @mayo64, scusami se ancora non ti ho risposto dato che hai fatto anche a me la stessa domanda qualche pagina prima.. lei è italiana, mora, capelli lunghi, piccolina, bel culetto, piccolo seno, la trovi vicino ad Olga ovvero al bar sulla dx poco prima della porta del ristorante!

bobafett
Gold
12/06/2017 | 22:19

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adina, Alice, Aria, Beatrice, Bella, Dajana, Dea, Denise, Elsa ex Simona Andiamo, Emma, Eva, Gloria, Ina, Ivette, Jasmin, Jenny, Julia, Kim, Luna, Melanie, Mirella, Maya, Olga, Rita, Ruby, Sabrina, Silva, Susi, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 10 Giugno 2017 Incursione a sorpresa!

Recensisco velocemente perché passata solo circa una settimana dalla mia ultima visita qui. Gyornata improvvisata al Wellcum, come un Navy Seal “Non si abbandona mai la battaglia” io aggiungo questa volta “Non si abbandonano mai gli amici in battaglia” perché maxrelax e i suoi amici dispiaciuti per la data saltata del 2 Giugno meritano la sorpresa di vedermi spalla a spalla con loro ma Andiamo per ordine.. nel vero senso della parola perché un mio infiltrato, il mitico Maratoneta, mi comunica la sera prima della mia partenza il ritorno di Gya a Villach! Croce al merito amico mio!

Saltano così gli schemi, saluto d’obbligo in apertura a Gya o alla sua ombra perché molto sotto tono, può capitare, ma non, non con me.. così freno a mano, derapata e già alle 16 punto su Arnoldstein!

Il sorriso e il saluto di Danjela e Svetlana in Reception ma soprattutto l’abbraccio forte ancora incredulo di maxrelax e dei suoi amici nel vedermi presente mi ricarica come Superman con il sole sopra l’atmosfera terrestre!

Parcheggio già pieno, ragazze penso sopra la cinquantina e già buon numero di orsi presenti all’interno: saluto Aria, Luna e Gloria assenti la settimana scorsa ma ora tutte in grande forma, Amelia in ferie, Anastasia me l’hanno data presente ieri ma oggi è assente! Bagno in piscina, fuori si sta da Dio, rientro al bar e vedo Alice, si scosta leggermente dall’orso e mi saluta, azz come sa acquistare punti col Colonnello!!

Ci diamo appuntamento a dopo per una camera e il suo dopo sapete quando è stato??.. alle 22:45, pazzesca, non ha avuto nemmeno il tempo di mangiare, direi assolutamente in overbooking! Arrivata da me mi chiede:
“Saliamo e poi mangio?”
“Mangia e poi saliamo, dai!” le rispondo, intanto faccio partire un giro di tequila vedendo tornare giù anche maxrelax, arriva poi Alice, sigaretta e poi si sale.

La camera con Alice è sopra ogni aspettativa, lei è così travolgente, naturale e semplice che tutto viene da sé poi vedere i suoi occhi brillare abbracciandomi quando le dico che tiriamo fino alla mezzanotte per farle gli auguri di compleanno, beh, devo ammettere che lì ci siamo emozionati entrambi! Ragazza fantastica!

Scendo al bar, il dj fa girare buona musica, l’ambiente è molto frizzante almeno dalle parti nostre, zona Olga per intenderci, con l’amico di Monza, sì c'è anche lui, un vero faro e trascinatore del divertimento per noi tutti poi la svolta, mi si avvicina e mi chiede:
“Sai, è un po’ che sto cercando di conoscere questo bobafett, il Colonnello, ho letto che il 2 Giugno era stato qui, ma non ho presente chi sia..”
“Sono io!”
Mi toglie il bicchiere dalle mani per abbracciarmi da grandi amici: “Ti leggo sempre, è un onore conoscerti! Barista!?! Giro di Jack e cola per il Colonnello!”
Trascina nel brindisi anche 2 ragazzi di Milano seduti fianco a noi:
“Ragazzi un brindisi al Colonnello!!!
“Ma tu sei proprio il Colonnello? Anche noi ti leggiamo sempre nel forum!”

La compagnia si allarga, si diventa gruppo subito, un fkk può essere anche questo, doveroso ora un saluto qui ai 2 mitici ragazzi milanesi, al mattatore della serata, l’amico di Monza, ormai mio insostituibile amico e infine un ringraziamento alla dolcissima Alice rimasta accanto a me fino a chiusura, fino all’accensioni delle luci in sala, “fino alla fine ooooh ooooh ooooh ooooh!” come l’inno che si è cantato per tutta la serata!

bobafett
Gold
06/06/2017 | 13:05

  • Like
    0

Sir @Lancillotto la lista delle ragazze presenti che inserisco inizialmente nelle mie rece è sempre veritiera e aggiornata.. quindi amico mio.. Adina presente!

C'eri anche tu il 2? Allora ci siamo forse anche visti probabilmente.. bella giornata!
Con le 3 bellissime ragazze con cui sei stato @Zorro impossibile non tornare soddisfatti!!

bobafett
Gold
05/06/2017 | 11:49

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adina, Alice, Amelia, Amira, Angel, Beatrice, Bella, Dajana, Dea, Denise, Edda, Eva, Ina, Ivana, Ivette, Jasmin, Jenny, Julia, Kim, Lena, Lorena, Mirella, Maya, Olga, Ramona, Rebecca, Rita, Ruby, Sabrina, Silva, Susi, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 2 Giugno 2017 Alice e Amelia.. gli esterni laterali della squadra Wellcum!

Essendo in tema Champions gli esterni laterali di spinta sono fondamentali in una squadra così Alice e Amelia, ragazzi miei, oggi lo sono state: senza nulla togliere alle altre perché tutte sono brave alla fine e hanno lavorato bene ma queste 2 ragazze, nella corsia di sinistra Amelia e in quella di destra Alice si sono distinte scendendo e salendo le scale in un loop continuo fino a chiusura senza addirittura avere a volte il tempo di mangiare, dando sempre il massimo in ogni camera con sorrisi verso tutti tanto da ritenersi fortunati a salire con loro due e io sono uno di quelli!

Ma parto dall’inizio, dall’annuncio della mia imminente salita al Wellcum nel forum sono contattato da alcuni di Voi che vogliono aggregarsi alla truppa e uno fra questi è marcantonio71 che ho il piacere di conoscere, ragazzo educato, simpatico, prima sua entrata in questo Club ed è diventato anche mio compagno di viaggio in questa incursione, sei un grande!

In Reception ci accoglie Tatjana e a seguire Danjela entrambe impeccabili su disponibilità e cura su ogni esigenza del cliente: armadietti, doccia e sono pronto per entrare, fianco a fianco con marcantonio71 attentissimo a tutti i miei movimenti e consigli.. sulla soglia d’entrata vicino le cassette di sicurezza lo fermo un secondo:
“Sarà una gran giornata amico mio!.. Pronto?.. Entriamo!”

E non può essere altrimenti perché ci sono anche tutti loro: @VR/46 @lollos r0ckzz @oceanblue, l’Avvocato, l’amico veneto, @estatico, gli amici Tito, Franco e altri fkk-friends.. si mangia qualcosa in giardino, fuori comunque si sta veramente bene e anche se il tempo non è bellissimo poco importa perché una Compagnia come quella di oggi, beh, impressionerebbe anche quella di Peter Jackson!

Le ragazze: tante, 50/60 circa, livello medio alto, molte andiamine oramai con l’ultima entrata, la bella e brava Simona ex Andiamo che si è posizionata nei divanetti in fondo vicino i camerini. Mano a mano scendono ragazze, molte della vecchia guardia come Angel, Silva, Kim, Ina, Ramona, Eva, Ruby, Tina, Rita, saluto la leonessa Amelia, Edda, Olga anche lei tornata da poco e mi posiziono al bar per prendere un caffè.

“Hai una sigaretta?”
“Certo!” le rispondo
e da qui nasce una piacevolissima chiacchierata come addirittura tra amici di vecchia data, con battute, risate, prese in giro il tutto in pochissimi minuti, assolutamente da non credere, non so come arriviamo a Kurtz, ma lei ribatte “Apocalipse Now”
io: “Si brava!”
lei ridendo: ”Colonnello, stai attento!”
Spassosissima, mora, italiana, carina.. questa ragazzi è Alice!!

Facendo poi un giro fuori vengo fermato da Tito che mi indirizza due ragazzi che mi vogliono conoscere: lui è Psychadelic con un suo amico, veterani di altri fkk ma anche per loro prima volta qui, ragazzi simpaticissimi, lì presento subito a tutto il gruppo, entrano subito nel clima di squadra tanto che a fine serata mi ringraziano della stupenda serata.. è stato per me solo un piacere ragazzi, alla prossima!

Ristorante: la pasta con le olive non è malvagia, secondi invece da dimenticare mentre sui dolci e frutta sempre tutto molto buono, noto comunque che fino a tardi c’è sempre qualcosa da mettere sotto i denti e questo è importante!

Decido di salire con Amelia: lei è sempre più carina e gentile, ti mette subito a tuo agio con quel suo modo di fare sempre coinvolgente ma mai invadente, la leonessa ai tempi di Villach è solo un vago ricordo.. ora fa camere di fuoco, migliorata tantissimo su tutti i fondamentali! Sicurezza assoluta!

Arrivano le 18.. è ora che apre il ristorante? Ma no.. che partono i gin tonic! Tra me @VR/46 @lollos e altri amici si crea un vero e proprio buco nero perché i gin escono dal bar e poi spariscono! Ahah! Controllo soprattutto i nuovi amici ma vedo che vanno tutti già alla grande carburando camere, pochissima fila ai piani alti.. meglio così!

La macchina Wellcum incomincia a girare: spettacoli continui di ragazze al palo lap dance, il dj finalmente mette su buona musica e nemmeno tanto alta, uno dei barman soprannominato da me Torcia Umana spara fuoco sul bancone con un bellissimo effetto fiamma tutto intorno al bar, le ragazze salgono e scendono, Alice e Amelia su tutte come dicevo, imprendibili!

Arrivano le ore 01:00, piazzato al bar a ridosso del ristorante mi ribussa da dietro Alice chiedendomi una sigaretta, gliela vado a prendere nell’armadietto perché sono solo con l’asciugamano in vita e le chiedo se fosse libera, mentre parla con me parla anche con un altro orso che credo stia portando in camera, tutto questo è Alice.. però mi dice: “Ora salgo con lui, poi sono da te, tu non andare via, aspettami!”

Mi sposto sotto al dj dove si sono concentrati i balli e gli amici: si accendono candelotti, si balla con le ragazze che escono dai camerini, girano bicchieri di coca rhum a volontà, @lollos si improvvisa pure dj, Martin gli tira di tutto, questo è il clima che si respira al Wellcum!

Verso le 02:10 vedo scendere Alice, lei non mi nota, nemmeno il tempo di riprendere la sua postazione che viene braccata subito da 2 orsi.. ora vediamo se è meritevole di camera, se sale addio questa e camere future con me: li smolla lì, poi vedo che gira intorno al bar, mi vede e mi siede vicino:
“Non ti vedevo più., ti stavo cercando.. sei pronto?”
“Ora si!”

Salgo con Alice: avete provato la turbolenza in aereo? Beh, lei la fa venire in camera, davvero fantastica, ritmi altissimi, come fosse la sua prima camera della giornata, impressionante il suo coinvolgimento nel farti star bene, eh si ragazzi, a questo punto direi proprio che “Niente ti fa felice come Vodafone Happy, a meno che non arrivi.. Alice del Wellcum!”

bobafett
Gold
01/06/2017 | 18:00

  • Like
    0

bobafett
Gold
31/05/2017 | 17:57

  • Like
    0

Sono passati ormai quasi 60 giorni.. è ora di passare in rassegna gli accampamenti ad Arnoldstein! La data? 2 Giugno!

bobafett
Gold
29/04/2017 | 21:10

  • Like
    2

@mozzacaricchie scrivi:"Scusate ma il giovedì mi pareva di ricordare che era l'unico giorno dell'intimo in arena.."

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...

bobafett
Gold
29/04/2017 | 13:17

  • Like
    0

Amico @vampire non poteva essere altrimenti.. ci siamo proprio divertiti!

bobafett
Gold
29/04/2017 | 11:40

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 70 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Anita ex CC, Camelia, Beatrix, Delia, Gya, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Masha, Nosa, Rihanna, Sabrina, Samantha, Selena, Simona, Susy, Teodora.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Giovedì 27 Aprile 2017 G come Giovedì come Gya come Grandi amici!

Ebbene sì, oggi gli amici di brigata hanno aggiunto quel plus in più per far si che la gyornata a Villach diventasse straordinaria! Grazie!

Prima tappa del viaggio m’incontro con l’amico di tante battaglie @vampire, con lui il tempo passa velocissimo: racconti, ricordi, ragazze aleggiano per tutto il tragitto ma siamo già alla seconda tappa dove ho il piacere di conoscere @xavier641, persona brillante, simpatica e di parola perché conoscendomi tramite il forum sa che devo aprire io il Club e fermandoci per una sosta non prevista mi rincuora: “Colonnello anche se facciamo questa sosta ti faccio essere su per l’apertura, non ti preoccupare!”.. e così è stato! Grandissimo!

Il prezzo d’entrata è al momento per tutti 70 euro per l’ala sinistra delle camere sopra completamente chiusa per lavori, doccia, accappatoio e via che si entra!

Raggiungo gli amici al ristorante e lì vedo mangiare una ragazza bionda che mi pare di conoscere, si è proprio lei, Gya, mi saluta e subito parte il coro degli amici: “Via, Colonnello ci si vede chiusura allora!”

Toccata al bar per caffettino tutti insieme e noto che non siamo solo noi 3 ma per essere un giovedì iniziano ad entrare abbastanza orsi: per alcuni amici segnalo il rientro di Simona che insieme a Nosa e Selena formano un bellissimo terzetto, rivedo Susy, Anita ex Casa Carinzia, nel mio angolo invece le simpaticissime Beatrix, Teodora, Anda e naturalmente Gya.

A seguire arrivano anche la nera Rihanna e Camelia, nuova, rossa, ma non entusiasmante ai piani alti a detta di alcuni ma lasciamola ambientare.. posizionate entrambi a metà bancone sotto le camere.

Non perdo tempo e salgo con Gya: alla luce senza tende è ancora più bella, riesce a tenere regimi sempre alti in camera.. ormai più vado avanti e più difficile per me trovarle difetti! Sicurezza!

Mi dedico a sauna, idro e lì prima di salire con un cliente mi raggiunge Delia: “Sai che oggi o meglio stanotte è il compleanno di Gya?”
“Of course” le rispondo, “sono sempre preparato a tutto!” Eh sì ragazzi, oggi si festeggerà Gya e insieme alla simpaticissima Teodora decidiamo di far partire la festa subito dopo cena e a me è costato l’ingrato compito di tenerla al bar, perdendo anche tempo per non fare la camera... è stata durissima!

L’attesa si prolunga più del previsto e lei con la sua vocina:
”Colonnello che facciamo?
”Ehm.. mi aspetti un minuto che vado in bagno?”
“Mi aspetti un altro minuto che vado agli armadietti?”
“Beviamo ancora qualcosa?”
Fantastica l’espressione di Gya che inarcando le sopracciglia stenta a riconoscermi, mi viene fortunatamente in aiuto l’amico @vampire che facendole alcune domande arriva fino al punto d’entrata della torta, musica di compleanno, candelotti accesi, io da dietro le metto al collo una bella collana hawaiana presa per l’occasione e nascosta nei divanetti vicino… e party sia!

Moet, prosecchi a volontà, distribuisco la torta a tutte le ragazze in sala, ho un leggero dejavu di 2 settimane fa ma andiamo avanti, si alzano i calici, si brinda tutti insieme e poi arriva il colpo da maestro, inaspettato ma gyà da grande amico di @xavier641 che prende per mano me e Gya, ci sposta dal tavolo dei festeggiamenti e ci fa fare un brindisi incrociato in solitaria.. spettacolo! Emozione unica.. grazie amico mio!

E’ giunta anche l’ora della camera con Gya che allungo volentieri per arrivare proprio allo scoccare del compleanno e per farmi perdonare dell’attesa poco prima: con musica e prosecco in camera non può non essere grandiosa, peccato davvero che viene solo una volta all’anno!

I festeggiamenti per lei credo che continueranno anche dopo ma per noi è giunta l’ora di riprendere la strada del ritorno consapevoli del fatto di aver trascorso un Giovedì in compagnia di ragazze belle e volenterose di tenere ancora alto il nome di uno storico Club come l’Andiamo!

bobafett
Gold
25/04/2017 | 19:26

  • Like
    0

@sandokan2012 scrivi: "Trovo un caro amico (anche del colonnello) e passo buona parte del tempo con lui ed amico e mi parlano bene si una ragazza nuova che han provato nel corso della giornata, la vedo bella penso sara' poco performante invece.... ANSTASIA"

Innanzitutto un saluto al Comandante.. sono contento per Anastasia già segnalata insieme ad Aida nella mia rece del 9 Aprile perchè sono ragazze che meritano essendo semplici, brave e simpatiche!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI