Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Sabato 10 Febbraio 2018 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 73 euro camera singola hotel Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adina, Ailin, Amelia, Andrea, Angelina, Anna, Beatrice, Bella, Brigitte, Carolina, Cindy, Crystal (ex Crissia), Cristiana, Daria, Denise, Elena, Elma, Flory, Giulia, Iana, Ivana, Ivette, Kim, Lena, Lina, Lorena, Lucia, Maya, Mira, Nataly, Polina, Rebecca, Rita, Rosalia, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Soraya, Tara, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 10 Febbraio 2018 La Compagnia in festa al Wellcum

Mentre negli altri Club si svolgono le varie feste di carnevale, qui al Wellcum doveva essere un sabato tranquillo ma invece una compagnia come la nostra non è stata a guardare e la festa possiamo dire l’abbiamo fatta noi con tanto Moet e torte che volavano, ma andiamo per ordine!

Arrivare sempre alle 19:00 è tragico, per me almeno, parcheggio completamente full, dopo due giri di macchina decido di metterla di traverso come l’altra volta, appena varco la porta di ingresso, mi passa tutto, Danjela in Reception mi saluta sempre carinamente, veloce cambio in camera anche se non nego che l’idea di passare da un club ad un altro direttamente con l’accappatoio per ridurre i tempi mi prende ogni volta!!

Entro in arena e la compagnia è già tutta lì: il super Capitano ovvero il grande amico di Monza, @lollos, l’amico bolognese, il massiccio amico friuliano, Punterfelsen, @oceanblue, r0ckzz, l’avvocato, il loro amico di Parma, il grande amico Tito.. mamma mia che squadrone!

Le ragazze tante anche oggi, sopra le 70: tornate Polina, Kim, Anna, davvero molto belle le due ragazze nuove Brigitte e Cindy, la prima mora, la seconda rossiccia, alte, slanciate, vicino al ristorante, davvero un bel acquisto poi c’è anche un altro ritorno quello dell’ungherese Rita ex Andiamo, sempre molto carina nel salutarmi e altre ragazze nuove.. direi una line up di buonissimo livello!

Passo a salutare le mie due belle ragazze Rosalia e Iana nel loro divanetto e mentre loro vanno a mangiare qualcosa, ho l’occasione di vedere arrivare e sedersi proprio nel divanetto di fianco una ragazza bionda, carina, skinny, il suo nome è Mira, da pochissimi giorni qui, parla bene lo spagnolo, non parla italiano ma non importa la porto su comunque perché mi piace!

Mira in camera si impegna molto, non è una tigre da letto, non fa extra ma sembra di stare con la ragazza della porta accanto se nasce quel feeling, ma poi diciamoci la verità qualche volta è bello e divertente stare con queste ragazze nuove che ancora non conoscono bene gli ambienti e i meccanismi del Club tanto che le ho detto finita la camera:
“Ci vediamo alle cassette di sicurezza, ok?”
“Si si”
Io la seguo a un metro di distanza e con tenerezza vedo che alle cassette tira dritto come un treno verso il suo divanetto!! Che piccola.. comunque promossa!

Gli orsi da dopo che sono entrato io sono aumentati considerevolmente, faccio un salto con gli amici al ristorante ma oggi veramente pietoso, solo il tiramisù mi salva la cena, a volte penso è meglio venire a mezzanotte che ci sono almeno le coscettine di pollo con affettati misti e formaggi.. caro ristorante la prossima volta non mi freghi, farò così!

Dopo le 22:00 arriva in sala la torta presa dal Capitano perché oggi è il compleanno di Polina, tanti auguri da tutti noi e da qui ragazzi inizia la festa al Wellcum o meglio lo show: l’amico di Monza mi chiama al ristorante, mi mette un braccio sulla spalla e mi dice:
“Colonnello ti voglio bene, scusami, ma devo farlo! Tortaaaa!!

… e mi arriva una bella fetta di torta in faccia, poi è il turno suo, l’amico bolognese arriva e tocca anche a lui, altra torta in faccia, la gente vicino che ride e applaude, chiamiamo @lollos, entra e vai anche con lui, manca a rapporto solo l’amico friuliano, non si vede, anzi sì, è nella zona camerini, vicino al dj, allora scatta la spedizione punitiva anche per lui, portiamo il piatto con la torta nel locale, facciamo il giro del bar e vaiii, torta in faccia anche per lui, altro applauso della gente vicino e noi bellissimi tutti bianchi con le torte nel viso!

La musica sale, ci posizioniamo tutti sul tavolino sotto la gabbia come base di appoggio: scattano bicchieri di vodka, bottiglie di Moet a go go, le ragazze si divertono insieme a noi, ballano, invitano i clienti a unirsi ai loro balli, scattano così ovviamente anche le camere, altri clienti si uniscono a noi nei festeggiamenti, balli in cerchio in gruppo, trenini, cori, bellissimo il clima che si è creato, mi sposto vicino ai divanetti in fondo dove altri amici stappano altro Moet e mi invitano assolutamente a festeggiare insieme a loro, penso davvero di non avere più sangue in circolo ma solo bollicine!

Arriva anche Iana vicino a me e camera sia: non ci siamo risparmiati per niente, lei bravissima a tenere il ritmo in tutte le posizioni, travolgente, pazzerella, un vero e proprio ciclone a letto ma una volta scesi ci siamo presentati di sotto come le persone più tranquille del mondo.. io e lei? Ma quando mai!! Incontenibile!

Arrivano le 03:00, il mio occhio da terminator si sta per spegnere, ma non ho mollato, le mie batterie sento che sono al limite dato poi che per essere a Villach a mezzogiorno e lavorando la notte prima ho tirato direttamente il dritto ma per queste bellissime ragazze e soprattutto per questi grandissimi amici ne è valsa veramente la pena!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Brigitte ex Marina ha mantenuto lo stesso nome prima era bionda a me ha dato una missilata stratosferica

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Bella recensione: tra le ragazze presenti hai nominato Polina, è la stessa famosa Polina del Goldentime di Vienna?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Ok grazie, Iana fisicamente com'è? Come potrei riconoscerla?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Ciao @acceso Iana é mora capelli lunghi neri e porta sempre un body nero. È nel divanetto sotto i massaggi che va verso la piscina estena. Se trovi poi Rosalia stai pur sicuro che trovi anche lei!

wellcum_mobile_austria

Grazie mille, Rosalia invece com'è?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Rosalia a mio parere è tra le più fighe del locale: capelli neri lunghi, sempre in due pezzi bianco o rosso, bella di viso e di fisico spacca!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI