Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Andiamo – Sabato 10 Febbraio 2018 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 73 euro camera singola hotel Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Annette, Beatrix, Dea, Dora, Gya, Jessika, Larissa, Laura, Lea, Masha, Melanie (ex Claudia Wlc), Nossa, Roxy, Samantha, Sara, Sasha, Selena e Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 10 Febbraio 2018 Fine settimana di Carnevale!

Oggi arrivo per l’apertura perché verso le 18:00 mi sposterò dall’altra parte per via dei tanti amici che mi aspettano, intravedendomi in Reception ricevo già i saluti del Direttore Daniel che gentilissimo mi spiega la serata con i due Dj Teddy e Lupin che poi quest’ultimo ho occasione anche di salutare nel ristorante.

Al mio fianco trovo il fidato amico maratoneta anche lui per salutare una sua preferita qui, i clienti molto pochi fino le 18:00, a 25 arriviamo? Ma non penso, mentre finalmente tante ragazze, quasi una cinquantina e molte nuove.

Segnalo Roxy, carina, bionda, piccolina, bel fisichino, posizionata a metà bar lato divanone sotto la piscina, qualche sgabello prima è arrivata Lea, bionda, alta, fisico asciutto, simpaticissima col suo mezzo accento romano, Melanie invece ex Claudia Wlc si è posizionata nei divanetti centrali tra il ristorante e il cinema così come la sua amica Jessika, molto carina anche lei.. beh, insomma al momento c’è ne per tutti i gusti!

Oggi decido di fare una doppia sessione con una ragazza mora, capelli lunghi, calze a rete nere, bel fisico, parla molto bene italiano, posizionata sotto il palo lap quello vicino al ristorante, il suo nome? E' Gya naturalmente.. dite la verità che ci siete cascati!!

Le camere con Gya: se potessero parlare, direbbero: “Sempre qua voi due?”
Lei è sempre super, mantiene sempre un livello alto, difficile che ti fa, come dico io, una cameretta, poi lei è bellissima e irresistibile quando inizialmente faccio la doccia che dal letto mi parla allargando le gambe, le alza, si gira, si piega in ginocchio, poi si rigira e mi ripete scherzando: “Dove guardi? E’ buona educazione guardare negli occhi quando qualcuno ti parla!”

Le 18:00 arrivano in un attimo, giusto il tempo di vedere arrivare la bella barista Alexandra e allora perché non fare un aperitivo con Gya prima di raggiungere gli amici di là, la compagnia di fronte è ottima, al mio fianco ancora di più e poi con tutte queste nuove belle ragazze il Club ha tutte le carte in regola per fare bene, una bella squadra che può tranquillamente provare a giocarsi gli ottavi di Champions!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI