Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Sabato 27 Gennaio 2018 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adina, Ailin, Alicia, Amelia, Andrea, Beatrice, Bella, Carolina, Claudia, Crystal (ex Crissia), Denise, Diana, Flory, Giulia, Iana, Ivana, Ivette, Lena, Lina, Lorena, Lucia, Maya, Miriam, Monica, Nia, Rita, Rosalia, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Soraya, Tara, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 27 Gennaio 2018 Incursione imprevista al Wellcum!

Dopo tantissime telefonate e messaggi durante il viaggio con gli amici che sono al Wellcum, superato il Fella ho deciso: mi fermo prima, la macchina invece di proseguire verso Villach, svolta a destra, ad Arnoldstein.. un po’ come la macchina di Pozzetto in "Mia moglie è una strega!"

Arrivo alle 19 e per la prima volta non trovo posto, parcheggio pieno, la metto di traverso subito dopo il cancello, entro in Reception dove Danjela e Barbara mi accolgono con sorrisi e abbracci nel vedermi lì, entro in arena ed ecco che vedo e saluto tutti gli amici: in prima fila il Capitano ovvero il grande amico di Monza, @lollos, Punterfelsen, il massiccio amico friuliano, il nuovo amico Taninolulz e tanti altri conosciuti proprio oggi!

Le ragazze tante anche oggi, 70/80 tra le quali spicca il ritorno della bella Lorena, ancora assente Elsa e le altre tutte in grande forma, bellissime.. davvero uno spettacolo che vale il prezzo d’entrata!

Gli orsi tantissimi, visto anche il parcheggio, tanti entrati anche dopo di me, in gruppi numerosi, bel movimento, un bene per il locale e per le ragazze, ma oggi il mio obiettivo è la bulgara Crystal ex Crissia, lei sparisce sempre ai piani alti per poi materializzarsi sui divanetti solo per pochi minuti.. ma in questo giorno è come se le avessi messo un gps, oggi o mai più e finalmente riesco a vederla libera sul divanetto, spazio, spazio.. mi siedo vicino, il più è fatto, fiuuuu!!

Crystal si trova nella punta del divanone grande, quella più vicino alla gabbia, proprio di fronte al bar: è davvero un piacere parlare con lei, in 5 minuti ho capito quanto è gentile ed educata verso il cliente, di sopra invece si scatena: ti “studia” inizialmente per 2 minuti per capire come sei e cosa vuoi per poi partire alla grande, non si ferma fino a quando non ti vede soddisfatto, da paura!

E’ tempo di mettere sotto i denti qualcosa, ma anche il ristorante è strapieno così il Sales Manager Cristiano, sempre attento e disponibile, ci riserva un tavolino per tutta la nostra compagnia e anche lui siederà con noi: oggi la mega tavolata che si è formata ha fatto sì che il cibo, sempre scadente, passasse in secondo piano ma alla fine mi sono rifatto col super tiramisu!

La musica si alza, il Dj Max è sempre in consolle che spara buonissima musica, dall’altra parte del bar vedo Iana e Rosalia, mi vedono anche loro, si spostano, incominciano a fare il giro del bar, ragazzi aiutoooo, scherzando poi mi nascondo dietro un orso ma niente da fare, mi scoprono ugualmente, accidenti dovevo prendere un orso più grosso ma ormai è fatta, mi prendono, mi strapazzano di baci.. sono dolcissime come sempre e vai allora con i jack e cola, uno tira l’altro.. e ad essere sincero mi tira proprio portarle in camera e allora vai con la scalinata a tre!

Rosalia e Iana in camera sono favolose, sapete mi ricordano molto Saori e Viara con il loro Colpo del Drago nel cartone animato “Mimì e le ragazze della pallavolo” per chi non lo sapesse questo colpo consiste nell’alzare la palla, queste ragazze saltano contemporaneamente schiacciando la palla ma non si capisce chi colpisce, così la palla diventa imprendibile e Iana e Rosalia sono così, non ti danno il tempo di capire cosa sta succedendo, sono imprevedibili: una mi “lavora” in alto, l’altra in basso, ti volti un attimo e scopri che si sono già invertite, spuntano da destra, da sinistra e pure dall’alto, camera a dir poco pazzesca!

Scendendo in sala le luci sono già tutte accese, delle ragazze non c’è più nessuna ma gli amici ci sono ancora tutti per salutarmi, sempre tutti uniti, fino a chiusura, fino alla fine, grazie ragazzi!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI