Andiamo

bobafett

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

bobafett
Gold
17/09/2017 | 14:47

  • Like
    4

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Agnes, Ailin, Alicia, Anastasia, Angelina, Annabel, Beatrice, Bella, Carolina, Cinthia, Crina, Cris, Dea, Diana, Elma, Elsa, Emma, Denise, Giulia, Jasmine, Jenny, Kim, Lorena, Lucy, Maya, Maria, Melissa, Mirella, Miriam, Nia, Patrizia, Polina, Ramona, Rebecca, Rita, Rosemary, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Sabrina, Stella, Susi, Tara.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 15 Settembre 2017 Reunion con vecchi amici ferragostiani!

Oggi è il giorno dove vecchi amici del Ferragosto si riuniscono nuovamente e per me è impossibile mancare: il Capitano ovvero il mio grande amico di Monza è presente insieme a tutti i suoi mitici amici, il buon caro @lollos, il super amico bolognese sempre pronto al saluto militare, è presente anche il leggendario Claudio, Tito and friend e in serata mi raggiunge il mio fedele Maratoneta e addirittura con mia grande sorpresa e piacere naturalmente il leggendario @toky77, beh, siamo davvero una bella squadra!

Come mio solito arrivo per l’apertura, in Reception Danjela mi accoglie abbracciandomi, poi arrivano anche Maya e Barbara, tutte bravissime e sempre gentili, in arena ancora poche ragazze ma poi iniziano ad aumentare sempre di più di numero: all’appello mancano Amelia, Angie, Cassandra, Lena, Gloria, Silva, Tina solo per fare qualche nome, dal ristorante dove spizzico qualcosa vedo Agnes insieme a Carolina, rivedendola libera poi nel divanetto proprio di fronte l’entrata, ho colto l’attimo e salgo subito con lei.

Agnes in camera è brava: ha un bellissimo corpicino, uno sguardo che ti prende, ti cattura, molto brava nei fondamentali e tiene benissimo il ritmo da buona e vecchia scuola tedesca, direi una buona camera!

Qualche amico inizia ad arrivare come le ragazze perché ormai sono le 15: arriva Anastasia, sempre bellissima, Melissa, saluto Stella ritornata anche lei, Dea, Tara, Cris e via via tutte le altre poi al bar vedo arrivare una ragazza con gli occhiali, piccolina, skinny, capelli castani tirati su a cipollina, si chiama Cinthia, è bulgara, lavora qui da nemmeno una settimana, non parla italiano e poco inglese ma poco importa perché il mio “senso di ragno” come direbbe Peter Parker mi emana sensazioni positive ed infatti c’è subito un gran feeling, camera obbligatoria!

Cinthia in camera è molto dolce, molto timida, non adatta sicuramente agli amanti del Pse ma è l’incarnazione della ragazza della porta accanto, l’intesa è sempre più forte e la camera finisce scherzando e giocando a colpi di asciugamani come si faceva ai bei tempi della caserma e il nostro gioco prosegue addirittura anche scendendo la scalinata sotto gli occhi di metà sala! Buona la prima!

Il ristorante oggi non eccede: alcuni primi salati, secondi così così, solo dolci e frutta la fanno da padroni, troppo poco per un Club come questo ma poi arrivano l’amico di Monza con i suoi amici e il ricordo dei gnocchi salati svanisce all’improvviso perché si inizia a far festa con giri di gin tonic e vodka, prende posto anche il dj che fa partire la serata con buona musica dance, Cinthia rimane con me sui divanetti, ragazze così vanno premiate e scocca così un’altra camera, salendo prendiamo l’ultima camera rimasta libera.. fiuu, fortuna l’ampliamento delle camere di sopra!

Nella seconda camera Cinthia è molto più tranquilla e a suo agio, parte lentamente poi mette il turbo, non mancano anche qui risate e scherzi ma vedo palesemente un suo miglioramento rispetto alla camera precedente vuoi per il feeling che si è creato, vuoi perché stiamo proprio bene insieme, ma questa è la strada da percorrere, migliorarsi sempre! Bravissima!

Tiro quasi fino a chiusura, cerco Anastasia per salutarla ma è in camera, cerco Cinthia per salutarla ma è in camera, vado a prendere un caffè al bar ma il barman volturo non mi caga, allora decido di prendere così la strada verso l’armadietto, lui sì che è presente e si apre pure.. mannaggia!

bobafett
Gold
16/09/2017 | 10:47

  • Like
    1

@mayo64 con i bikers hanno lavorato abbastanza.. presenti quasi tutte tranne Gloria, Tina e Silva, questo ieri!

bobafett
Gold
15/09/2017 | 09:57

  • Like
    0

Opss, mi sveglio, apro gli occhi e sono già al Fella, incredibile!

bobafett
Gold
07/09/2017 | 17:19

  • Like
    2

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 60 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ailin, Alicia, Amelia, Anastasia, Angelina, Angy, Annabel, Beatrice, Bella, Carolina, Cassandra, Charlie, Crina, Cris, Elma, Emma, Denise, Giulia, Gloria, Ivana, Jasmine, Jenny, Katrine, Kim, Lena, Lorena, Lucy, Maya, Melanie, Melissa, Mirella, Miriam, Patrizia, Rebecca, Rosemary, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Sabrina, Sunny, Susi, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 2 Settembre 2017 Ultimo sabato poi bikers.. prendiamo al volo!!

Sabato di piogge, sabato di rientri, ferie finite per molti e i punter che fanno? Tutti all’attacco!! Ahahah! Eh si, oltre al grande amico @VR/46 con cui ho fatto il viaggio insieme, oggi ho ritrovato tantissimi amici: @oceanblue r0ckzz l’avvocato, @AMiMePiase @Amatorcortese @nonsonobradpitt e infine ho davvero avuto il piacere di conoscere @mayo64, grande personaggio, subito grandi amici perché un Fkk è anche questo!

In Reception Danjela ci accoglie con grandi abbracci a me e @VR/46, sempre gentilissima nei modi e premurosa soprattutto oggi che scopro che l’amico @VR/46 accende una candelina, tanti auguri amico mio!

Dopo aver preso possesso della camera scendiamo sotto e a vicenda ci promettiamo:
“Il bere? Dopo le 18!” Seeee, come no, già partiamo con vodka orange alle 15!!

Le ragazze arrivano lentamente: rientrate Crina e Carolina, saluto Amelia sempre bella e sorridente, il terzetto da brividi composto da Cassandra, Angy e Cris vicino al ristorante, assente Silva, Ina e Rita, arriva Melissa a salutarmi e a ruota arriva anche lei, Anastasia, sempre splendida!

Orsi inizialmente pochini ma poi dopo le 19 il Club si è incominciato a riempire per bene, il tempo non bello e le basse temperature hanno proibito a me e penso a molti l’uso del giardino esterno ma poco importa.. il divertimento è iniziato dentro con bottiglie di Champagne perché c’è un compleanno da festeggiare!

Tra un flute di Champagne e un altro salgo con Anastasia: lei sempre bravissima in camera, non delude mai, sempre camere di buon livello, davvero una sicurezza!

La serata prende il via arrivando anche il Dj che inizia a sparare musica dance, l’alcool scorre sempre più forte, gira voce di continuare a festeggiare in Vip, opss, mi trovo in difficoltà perché nel parterre al momento non c’è Anastasia e moltissime ragazze in camera.. però vedo Amelia libera, provo, accetta, si entra!

Brindisi col festeggiato ma poi il dovere chiama e Amelia è uno spasso in Vip: idromassaggio, tante bolle insieme ma poi “il divanetto è mio!” come direbbe il Dr Zero di Fantaman perché lì ci siamo davvero impegnati! Indomita!

Siamo arrivati quasi a chiusura, un gruppetto di ragazze balla senza fine, senza regole, bellissime vederle così naturali, noi siamo sfiniti ma si arriva a chiusura ugualmente perché come si dice.. Barcollo ma non mollo!

bobafett
Gold
04/09/2017 | 00:15

  • Like
    0

@mayo64 scrivi: "La giornata è stata sicuramente positiva anche perché ho finalmente conosciuto il mitico @bobafett grande !! Salutoni e alla prossima amico"

Il piacere è stato tutto mio "Zack"

bobafett
Gold
01/09/2017 | 18:57

  • Like
    0

Chissà, domani sarà il grande giorno che ci conosceremo di persona @mayo64?

bobafett
Gold
31/08/2017 | 22:48

  • Like
    0

bobafett
Gold
29/08/2017 | 11:17

  • Like
    0

Grazie @mayo64 per i complimenti.. innanzitutto spero che Anastasia non stia sempre orizzontale con me in camera!

Bando agli scherzi entrambe, come molte, fanno i bikers e poi go home..

bobafett
Gold
29/08/2017 | 00:20

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Agnes, Ailin, Alicia, Amelia, Anastasia, Angelina (ex Raluca Marina), Angy, Aria, Beatrice, Carolina, Cassandra, Delia, Elma, Emma, Giulia, Ina, Jasmine, Kim, Lena, Lina, Lorena, Lori (ex Lorette Wc), Lucy, Maya, Melanie, Melissa, Mirella, Miriam, Ramona, Rebecca, Rita, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Sabrina, Simona, Sonja, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 25 Agosto 2017 Toccata e fuga al Wellcum!

Provenendo da Villach insieme sempre con il mio fidato amico Maratoneta notiamo subito il parcheggio quasi pieno, una buona affluenza di orsi e dentro tante, tante ragazze il che direi visto la line up, ci va proprio bene!

Tornata Anastasia, oggi con nuovo look, un capello nero che la rende davvero molto intrigante, saluto la simpaticissima Melissa, con loro due ci sto veramente bene e posso dire che così il trio delle meraviglie si è nuovamente riunito!

Tra le ragazze noto Angy in un body bianco da infarto cardiaco, la bella Cassandra, la nuova arrivata Crystal che macina camere a tutto spiano, la bionda Agnes tornata anche lei, la ragazza che vi dicevo che siede nei divanetti vicino ad Elma.. direi una line up di tutto rispetto!

La scelta mia anche oggi ricade sul capello nero di Anastasia: scherzetto da parte mia nel nascondermi al cinema mentre prende gli asciugamani, la vedo che mi cerca, si guarda in giro, poi mi vede, sbuffa ma a me vederla così piace tre volte di più.. comunque camera sempre sopra le righe, il feeling è tanto e lei ci mette davvero l’anima nel farmi star bene! Straconsigliata!

Ritornando in arena mi ricordo le parole di Brianna di salutare Angelina e così faccio: lei è una ragazza molto dolce, semplice, una leonessa 2 dati i suoi capelli alla Alex di Madagascar, ora è posizionata nel divanetto proprio a fianco al dj e salutandola mi chiede:
”Come fai a conoscere Brianna??”.. beh le rispondo:
“l’ho vista un’oretta fa a Villach!”
e poi scoppiamo a ridere entrambi come matti!!

Il suo sorriso, la sua simpatia, quell’aria da pazzerella mi contagia e così porto Angelina in camera: iniziamo a scherzare già dalla doccia ma sul letto diventa una vera leonessa.. sempre 2 comunque perché di originale c’è ne una sola.. lei comunque è brava, non molla fino alla fine! Ottima!

Da mezzanotte il dj alza il ritmo della musica alternando anche musica rumena, un bel gruppetto di ragazze ballano senza sosta, una magia per i nostri occhi vederle muoversi e saltare al ritmo delle loro musiche, io e Maratoneta tiriamo fino a chiusura perché la nostra giornata deve terminare con l’accendersi delle luci e la musica che si ferma.. questa è chiusura!!

bobafett
Gold
28/08/2017 | 10:30

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Annette, Brianna, Flavia, Gya, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Masha, Magdalena, Nossa, Rihanna, Sara, Selena, Susi, Thiana e Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 25 Agosto 2017 Come back to Gya !

Breve rece perché il tempo trascorso all’interno del locale è stato veramente poco ma mi è bastato per dire che ancora il Club non molla: come compagno di viaggio e direi di Clubs oggi sono in compagnia del Maratoneta, un grande amico che mi ha seguito nel mio tour carinziano in giornata, davvero unica la sua compagnia tanto che la prima cosa che mi dice alla mia proposta è: “Non mi potrei mai perdere una doppietta in giornata con il Colonnello!”.. grazie amico mio!

Entriamo per l’apertura, siamo proprio i primi, doccia, accappatoi e via dentro: saluto Susi pompinella, Nossa e infine alla punta del bar lei, non più bionda ma castana, con un bel tatoo nuovo sul braccio destro, beh lei ragazzi è Gya!

Si mangia qualcosa fuori perché la giornata è bellissima con un sole stupendo, senza una nuvola, caffettino e poi mi siedo vicino a lei: oggi a differenza della volta scorsa noto più orsi, sintomo che le ferie, il nome storico fanno si che il richiamo ci sia sempre e per me invece il richiamo è quello di Gya, al quale è impossibile non rispondere!

Ci infiliamo così subito in camera: Gya mi attende stesa sul letto mentre mi doccio, uno spettacolo sempre vederla così.. anche se ci dovrei essere abituato perché ormai è passato giusto un anno dal nostro primo incontro, ma lei è sempre più gnocca e spinge sempre ai massimi, mai una camera normale, incontenibile anche oggi!

Tornato al bar vedo arrivare altre ragazze, una trentina circa oggi: la bella Sara, Selena, le due nere Rihanna con la sua amica e infine mi si avvicina Brianna che è arrivata proprio oggi al Club, ex Wellcum ed ex Marina, molto simpatica che mi ha chiesto di salutarle la sua amica Angelina dato che sarei passato in serata dall’altra parte.. e così ho fatto!

Mi dicono le ragazze e segnalo per i suoi fans il ritorno di Miruna ma oggi non è entrata, peccato davvero.. arrivano le 19, ci aspettano ragazze anche di là, voglio salutare prima Gya, anche con un ultima camera ma è occupata con un orso su un divanetto e poi sale, mannaggia, che faccio?

Ma come dice sempre il buon Gandalf ne Il Signore degli Anelli “la speranza divampa” e qui non ci sono i fuochi di Amon Din ma c’è Gya che fa il miracolo, perché la vedo riscendere dalla scale, incredibile!

La riprendo al volo e la riporto su perché noi ci divertiamo sempre anche facendo una camera al volo così: Gya in camera è sempre una sicurezza, soprattutto in questi casi, difficile per me farne a meno! Baluardo!

Incominciamo i saluti con tutte le ragazze, la mancanza di Giovanna al bar si è fatta sentire per me ma in fondo in fondo ancora questo Club non molla perché come direbbero i medici di Grey’s Anatomy: “C’è battito!”

bobafett
Gold
27/08/2017 | 23:22

  • Like
    0

@nonsonobradpitt pareri contrastanti vedo sia in positivo che negativo.. mi toccherà allora sondare di persona!

bobafett
Gold
27/08/2017 | 23:16

  • Like
    0

@Supergustoso si si ma le camere sono davvero molto poche, basta cmq mandare mail alla Reception per la prenotazione!

bobafett
Gold
27/08/2017 | 16:44

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, FK 30 euro (alcune), CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alexa, Alina, Aura, Dana (ex Juliana Andiamo), Daniela, Daria, Emma, Karina, Roxy

SITO: http://www.marinaclub.si/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 19 Agosto 2017 Incursione rapida al Marina!

Sarà stata la full immersion di più giorni ad Arnoldstein che mi ha dato il la per passare il confine austriaco e catapultarmi in quello sloveno, però sono fatto così: il troppo mi sfinisce, così “prendo la visiera del cappello e la giro dietro, per me è come accendere l’interruttore” dice Stallone in Over the Top.. ho bisogno così anch’io di cambiamento e cambiamento sia!

Dal Marina manco da tanto tempo ma ho trovato un Club davvero in grande forma con una line up di tutto rispetto: arrivando al bar incrocio lo sguardo di una bella ragazza, è fatta, è scattato, lei sta portando un orso in camera, il mio destino è sempre quello di scegliere vere e proprie macchine da guerra perché la ragazza in questione è Roxy!

Mi approccia Aura, bellissima ragazza, posizionata alla prima colonna del bar lato sala fumatori, una panterona data l’abbronzatura e dove risaltano degli occhi verdi bellissimi ma io ormai ho deciso, il legame con Eywa come in Avatar si è creato con Roxy ed è difficile staccarmi ora!

Appena ritorna mi si avvicina al bar e mi viene a conoscere, 2 minuti e si sale con Roxy: camera da mille e una notte, ragazza stupenda, l’intesa è perfetta, non molla, un ciclone, intelligente e affabile nei modi, una perla di ragazza! Straordinaria!

Sceso, vado fuori perché si sta divinamente, oggi c’è anche il barbecue, tantissimi orsi comunque fuori nelle sdraie ed è bello vedere le ragazze ogni tanto spuntar fuori per salutare qualcuno.. la passerella a bordo piscina così è obbligatoria!

Rientrando mi fermo da Karina nei divanetti dalla parte opposta della sala fumatori, ragazza mora, capello corto, skinny, molto pazzerella, quello che che cerco e allora si sale: in camera Karina non si risparmia, occhi neri a palla bellissimi che ti guardano mentre lei fa tutto il resto, una turbina in tutte le posizioni, consigliata!

Le mie poche ore di permanenza fanno sì che l’ultima camera sia nuovamente con Roxy perché il biglietto con il numerino l’ho preso furbescamente con la camera precedente, non posso andar via senza risalutarla!

Roxy in questa seconda camera mi conferma di essere davvero una numero uno: innanzitutto tutto migliora nettamente la camera con la precedente, cosa per me fondamentale e si instaura un feeling a letto incredibile perché sa come farti star bene, sa cosa vuoi prima che glielo chiedi, ci tiene che esci soddisfatto, questa ragazzi è Roxy! Da clonare!

La chiusura incombe ma anche il mio rientro dato che hanno messo il week da bollino rosso, ma poco importa perché oggi ho visto un Club in ottima forma con ragazze davvero belle e poi ragazzi c’è Roxy, beh, per lei verrei anche con bollino nero!

bobafett
Gold
26/08/2017 | 23:25

  • Like
    0

Stanzarla ieri dopo la mezzanotte ti sarebbe stato impossibile dato che si è data al divertimento e ai balli con le sue amiche rumene.. ogni tanto si devono divertire anche loro!
Comunque amico @pincopalla lei è Angie, penso tra le più fighe del locale senza ombra di dubbio: in coppia con Cassandra non so, ma da sola di certo non è un missile, anzi!

bobafett
Gold
24/08/2017 | 16:26

  • Like
    0

Ciao @Supergustoso grazie per i saluti e per la piacevole chiacchierata insieme: ti conosco, tranquillo, so benissino chi sei nel forum perchè ci siamo presentati come forumisti mesi addietro.. ormai come un T900 sei nella mia lista "amici forum"!

bobafett
Gold
24/08/2017 | 01:23

  • Like
    0

"Quando il sentiero oscuro (di Villach) tu intraprendi, per sempre esso dominerà il tuo destino".. e Yoda ha ragione perchè Venerdì 25 Agosto 2017 insieme all'amico Maratoneta si ritorna alle origini!

bobafett
Gold
24/08/2017 | 00:51

  • Like
    0

Grazie @proof sarà un piacere anche per me conoscerti, avvisami anche in PM quando pensi di salire!

bobafett
Gold
23/08/2017 | 23:43

  • Like
    0

bobafett
Gold
23/08/2017 | 23:23

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 37 euro appartamento in 5 al Wellcum

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ailin, Alicia, Anais, Anastasia, Angy, Aria, Beatrice, Bella, Cassandra, Charlie, Cris, Daria, Dea, Delia, Denise, Edda, Elsa (ex Simona Andiamo), Elma, Emma, Giulia, Gloria, Ivana, Ivette, Ina, Jenny, Kim, Lena, Lina, Lorena, Lori (ex Lorette Wc), Lucy, Maya, Melanie, Melissa, Mirella, Miriam, Natali, Olivia, Polina, Ramona, Rebecca, Rita, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Sabrina, Silva, Simona, Sonja, Tara, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Lunedì 14 e Martedì 15 Agosto 2017 Ferragosto al Wellcum!

Lunedì mattina partenza in notturna per non trovare traffico, mi appoggio in camera dall’amico @VR/46 tanto la camera prima delle 14 non è pronta e allora? Che faccio? Saluto Gya? Si, no, si, no, si , no.. ma siiii!

Alle 14:30 entro poi nell’arena di Arnoldstein, l’impatto è grandioso: già tantissime ragazze, anche orsi in grande quantità ma il Club è talmente grande che complice una giornata di sole favolosa all’esterno da non esserci nessuna calca: sole, tuffo in piscina, gin tonic ghiacciato e cosa si può volere di più? Anastasia? Eh sì, arrivata anche lei da pochissimo, mi viene subito a salutare.. brava! Così da acquistare tanti punti con me, sempre bellissima, la giornata per me può anche finire qui, ho davvero tutto! Ahahah

Ma lo show deve continuare e gli amici sono qui per questo: l’amico di Monza sempre in prima linea, @lollos Chrono @VR/46 r0ckzz e SPERMINATOR conosciuto oggi per la prima volta, gran personaggio che saluto, dedito soprattutto all’attacco dell’angolo bulgaro, grandissimo!

Io diversamente da lui attacco subito il fronte rumeno e salgo tanto per cambiare con Anastasia: lei sempre più brava, ogni camera diversa e sempre meglio della precedente come piace a me.. uauuu la colonnella, come la chiamano le amiche, sta diventando per me la numero uno lì dentro! Spettacolare!

Le ragazze tantissime in questi due giorni, precisamente 95 dopo aver chiesto a colazione in Reception: d’altronde se il reparto ragazze non è al completo in questi giorni quando lo deve essere? Saluto Silva, Ramona, Rita, Cris, Daria, Cassandra, la mia compagna di giochi Melissa che scherzando ci faremo io e lei un selfie da mandare ad Anastasia quando è a casa nei prossimi giorni, che matti che siamo!

Come informazione sugli ultimi arrivi con giudizi positivi c’è una ragazza bionda, molto carina, con un tattoo sul braccio che siede proprio di fronte all’ingresso e precisamente sul divanetto tondo vicino ad Elma.. a fine serata non l’ho più vista... purtroppo e poi è arrivata Raluca del Marina, mora, riccia siede ora nel divanetto a sinistra attaccato ai camerini delle ragazze, anche di lei mi hanno parlato bene tanto che si è subito ambientata facendo già numerose camere! Brave!

Al ristorante non si è mangiato malissimo lunedì, il purè non è stato male per niente, dolci e frutta sempre in abbondanza compreso il gelato ma martedì invece lo abbiamo fregato andando tutti a mangiare carne argentina alla festa a Tarvisio, tiè!

La serata prende il via con il dj che spinge, anche noi spingiamo al bar prendendo bottiglie di Champagne perché ragazzi è Ferragosto anche per noi e non solo per le ragazze! Anche se la festa è stata sabato, noi oggi la continuiamo, si balla, si scherza tutti insieme, incrocio quasi sempre lo sguardo di Anastasia, ci studiamo a distanza ma poi decido di andare da lei e fare una camera fino a quasi chiusura perché se lo merita.

Anastasia in camera mi ha ripagato con una super prestazione: è sempre molto dolce, brava, gentile e ho notato con piacere che le sta venendo fuori quel pizzico di scherzo, pazzia, simpatia che rende piacevole la sua compagnia sia in camera che fuori.. ormai è una fuoriclasse!

Note positive? Il taglia erba la mattina è silenziosissimo, niente più lanci di ciabatte contro la mattina e il Club con così tanta affluenza giornaliera, una macchina che gira sempre a pieno regime, con uno Staff sempre disponibile e gentile, con sempre tantissime ragazze, beh.. non può che giganteggiare nella Carinzia!

bobafett
Gold
20/08/2017 | 12:22

  • Like
    0

bobafett
Gold
12/08/2017 | 10:22

  • Like
    0

Citando Walt Whitman: "Che il potente spettacolo continua.." e noi lo faremo continuare il 14 e 15 Agosto anche se la festa al Wellcum è oggi, perchè gli amici @lollos @VR/46 l'amico di Monza, Chrono e tanti altri ci saranno!
Anche io ci sarò, anche se già in overbooking.. soprattutto con una in particolare!

bobafett
Gold
05/08/2017 | 22:26

  • Like
    0

Ragazzi, dalle 19 di Venerdì 4 Agosto potrete trovare fila in autostrada per arrivare al Wellcum, fila in Reception per entrare, fila al bar per prendere una coca ma la fila per salire in camera sempre meno perché si è inaugurato l’ala nuova di camere con tanto di taglio del nastro da parte del Direttore Joseph insieme a Martin con Champagne a fiumi per tutti perché poi ci è stato anche il tour da parte di orsi e wellcumine insieme.. ora ci sono ben 30 camere al Wellcum!

Un ringraziamento a tutto lo Staff del Wellcum per essere riusciti a finire tutto addirittura prima della classica settimana di Ferragosto! Complimenti!

Mi sono ritagliato solo qualche ora per essere al Club, infatti la mia permanenza è stata di sole 6 ore o come direbbe il grande amico roberto1964 “1000 km per andare e tornare al Club per il Colonnello è come andare a prendere il caffè!”

Ho voluto inaugurare le nuove camere con una ragazza che piano piano sta diventando davvero speciale per me, parlo se non avete capito di Anastasia che mi tirato una camera spettacolare, la migliore in assoluto, mixando passione, dolcezza, sensualità, gfe insomma al massimo livello tanto da prendere di diritto il posto al mio fianco!

bobafett
Gold
28/07/2017 | 17:07

  • Like
    0

Grazie per il complimento @proof, spero di conoscerti in una delle mie incursioni!

bobafett
Gold
28/07/2017 | 17:07

  • Like
    0

@sandokan2012 Me la darebbe tanto, sono io che non chiedo ultimamente!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI