Andiamo

kol

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

kol
Gold
04/01/2019 | 13:11

  • Like
    0

@Michel said:
@ItaloRussian
Tutto può essere, potrei anche vincere il super enalotto ed io parlavo di modelle e non di ragazze carine.
Mi sembra anche logico e normale che una ragazza abituata a certi ambienti e soprattutto ad una certa mentalità oltre ad avere molti pretendenti non segua la stessa logica di una ragazza che ha sempre frequentato ambienti medio-borghesi.

Questo senza voler denigrare i secondi, dato che io stesso lo sono, ma senza voler nemmeno implicare che le prime siano puttane mantenute.

Oltretutto basta andare in molte grandi città europee per accorgersi che certi criteri di scelta sono superati da una vita e le ragazze di qualsiasi estrazione non ragionano certamente come un buon numero di persone crede qui dentro.

Infatti!

kol
Gold
04/01/2019 | 13:06

  • Like
    0

@ItaloRussian said:

@kol said:
>

Quindi una relazione con una bella e giovane donna costa.

Non confondere i fischi coi fiaschi.
Avere un rapporto indipay con una bella e giovane puttana, costa sì, a Milano o a Mosca può costare anche tanto, ma anche qui dubito che i ricconi pure sfondati buttino via i soldi senza contarli, anzi spesso fanno il contrario.
Quelli veri però, non i leoni da tastiera.

Sostengo anche e sono fermamente convinto che si può avere una relazione sentimentale free con una ragazza giovane e bella, se avete pari requisiti.
Esclusi gli anziani 60enni che devono sganciare la grana alle puttane, vedasi il film "Loro", che spiega molto in tal senso.

Tu sei giovane e bello e scopi le modelle gratis... io sono vecchio e brutto e le scopo facendole fare una vita agiata... tu sei contento per te io sono contento per me e per il mio tenore di vita che posso condividere con loro...

Inoltre io i soldi li conto... tanto e' vero che ho fatto la lista della spesa...

Ma ripeto la discussione non riguarda me... ma il fatto che un uomo dai 40 in su se vuole avere una relazione con una bella giovane donna sia ricca che povera deve coinvolgerla nella sua vita agiata.

kol
Gold
04/01/2019 | 13:02

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
Che poi si sa, conviene pagare a cottimo, non è che si consigliava qui che un buono indipay ti deve costare meno di un pay?
Ma il buon @kol non bada alle spese...

A me a queste definizioni che vi siete inventati qui dentro (pay indipay semipay nopay ect) e quanto e come sia opportuno spendere o risparmiare sono del tutto disinteressato

In questa discussione ho indicato temi precisi, che possono interessare o non interessare. Se poi uno vuole dire la sua a sproposito ovviamente lo puo' fare...

kol
Gold
04/01/2019 | 12:51

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
@kol infine, al nostro Rocco redivivo sconsiglio Mosca, in quanto qui una così costerebbe tutti 150 se non 200,per cui la grana può non bastare.... ))

Tu puoi sconsigliarmi mosca ma ci devo andare per un lavoro e perche' sono stato invitato per alcune confetenze... non faccio mai viaggi sesso, ma cerco di fare del buon sesso nei miei vieggi

Comunque conosco bene le russe e le loro esigenze. La modella con cui sto adesso e' appunto estone di origini russe ( le piu' belle) quindi so molte cose... ma grazie degli avvertimenti

kol
Gold
04/01/2019 | 12:47

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
@kol continuando con l'analisi vediamo da bravo insegnante di università (ora in Italia i professoroni quadagnano 100 mila euri? non lo sapevo...)
Il nostro autore si trova a Kiev...
Bah!
Perché mai? È finita la grana? O semplicemente perché in Ukraina una "modella" costa 100 euri all'ora e non 1000 presunti vantati a Milano ??

Come sempre mi si vogliono fare i conti in tasca...
il mio lavoro di insegnante come quello di pubblicista e conferenziere sono sinergici con le mie attivita' piu' gratificanti e remunerative. Insegnare all universita' dal punto di vista economico mi influisce di circa il 5% del mio reddito. Neanche sufficiente a quello che dedico alle fanciulle.

Se ti intetessa sapere quel che faccio a kiev vedi quello che ho scritto nella sezione ucraina. Qui non ho tempo e voglia di riassumerlo comunque me ne guardo bene dal vivere a kiev

kol
Gold
04/01/2019 | 12:39

  • Like
    0

@ItaloRussian said:

@Michel said:
@kol

Mi sembra anche logico: per quale motivo una modella ventenne dovrebbe guardare al coetaneo spiantato e bambacione piuttosto che all’impiegato medio, avendo la possibilità di una ben più ampia scelta?

Qui c’é ancora gente convinta che le suddette ragazze giovani di un certo livello scelgano il proprio uomo in base ai muscoli ed all’età, in tal senso si legge roba che fa scompisciare dal ridere se non fosse che viene postata da gente che dice di avere all’attivo chissà quali numeri, probabilmente di fantasia.

No, caro, qui c'è gente convinta semplicemente che molte se non la maggioranza delle cosiddette "modelle" non sono altro che puttane... Tutto lì.

Le modelle fanno le modelle, le puttane le puttane. Se poi ci sono modelle che fanno anche le puttane... ma di certo una puttana difficilmente potra' fare la modella. Anche per fare la modella come per fare l'attrice occorrono doti naturali e preparazione... anche per una puttana, ma di altro tipo...

kol
Gold
04/01/2019 | 12:35

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
@kol nessun rancore, bensì mi ha fatto sorridere il topic.

E poi è curioso leggere un altro berluscazzi che scrive di nascosto sul forum dei puttanieri...

Ci credo, come ci credo... Come anche che a 60 anni si rizza quasi meglio che a 30....
come anche delle illusioni di una persona anziana che una 20 enne modella abbia una relazione con lui che non sia del tipo di meretrice....
Guarda caso, lo stesso Berlusconi (quello vero) diceva che non aveva mai pagato una donna... Come non crederci... :')))))

Sostengo ingatti il contrario... sostengo che una bella figa giovane costa...

Sulla potenza sessuale conta la genetica e lo stile di vita. Io parlo per me non so in generale...

kol
Gold
04/01/2019 | 12:27

  • Like
    0

@Michel said:
@kol
Come hai scritto giustamente, avere delle ragazze di un certo livello di bellezza o costa oppure richiede l’avere un lavoro che consenta uno stile di vita affascinante, in ambienti come quelli dello spettacolo, sport, accademici e via dicendo.
Mi sembra anche logico: per quale motivo una modella ventenne dovrebbe guardare al coetaneo spiantato e bambacione piuttosto che all’impiegato medio, avendo la possibilità di una ben più ampia scelta?

Qui c’é ancora gente convinta che le suddette ragazze giovani di un certo livello scelgano il proprio uomo in base ai muscoli ed all’età, in tal senso si legge roba che fa scompisciare dal ridere se non fosse che viene postata da gente che dice di avere all’attivo chissà quali numeri, probabilmente di fantasia.
Seguirò con interesse questo thread, grazie al tuo contributo ed a quello di Serendipity anche, pur non potendo ambire a ragazze come quelle in oggetto.

Infatti io mi permetto solo di segnalare che le belle ragazze costano punto.
Se sono ricche di famiglia costano perche' sono abituate a uno stanfard di vita alto se sono povere ambiscono a uno status piu' alto di quello in cui sono.

Le modelle in piu' sono in qualche modo entrate in contatto con mondi che hanno mostrato loro che esistono certi stili di vita. E giusto o sbagliato ambiscono a quelli, che guardacaso non sono stili di vita economici.

Quindi una relazione con una bella e giovane donna costa.

Ma vedo che siamo in molti a concordare su cio'. Io ci tengo solo a precisare questo in vedo in questo forum molti iscritti e forse ancor piu' lettori che intraprendono viaggi della speranza con la loro bella tredicesima per trovarsi la strafiga nei paesi del secondo mondo. E spesso si fanno fuori la tredicesima e... basta... combinato niente...

Quindi cerco di svolgere la mia piccola funzione sociale

kol
Gold
04/01/2019 | 07:41

  • Like
    0

In un forum qualche rancoroso ci deve sempre essere... ed ecco che e' arrivato anche qui.

Ma almeno l'aritmetica elementare la conosce

Dice pero' cose a caso in quanto si fa lui una sceneggiatura che probabilmente corrisponde a stato in cui e' lui adesso, e cioe' in una latente fase di semimpotenza

Per come sono io anche una semplice divisione tra quanto mi costa avere una relazione con una modella e il numero delle volte (e il tempo) che dedichiamo al sesso i costi orari sono di molto ma molto inferiori...

Inoltre nella vita e' bello anche alternare. Ho avuto relazioni lunghe e appaganti (matrimoni e convivenze) come scopate compulsive in feste private dove con qualche amico ci scambiavamo per un giorno intero una decina di ragazze coinvolte apposta per quello (anche questo costa, se le fanciulle sono fighe, e poi occorre organizzarsi, ma per fortuna organizzano i miei amici in germania o a londra e io pago la mia quota e partecipo...)

Quando invece mi va e mi capita (o lo faccio capitare) mi piacciono anche relazioni con belle fighe (e talvolta sono modelle perche mi piace fisicamente il genere) che magari non si sa quanto durano ma sono 'relazioni'. E chi minimamente le ha provate conosce la differenza tra il sesso in una relazione con un coinvolgimento affettivo e il sesso con una prostituta.

Non che non sia appagante il sesso con una prostituta se bella e capace (penso di averne scopate oltre 1000) ma e' diverso dal sesso in una relazione, e a me piace cambiare.

Sulla questione che verso i 60 compaiano i sintomi dell'impotenza; vi posso tranquillizzare, se avete fatto e fate una vita sana (niente alcool e forma fisica ottimale) e tenete il testosterone alto con attivita' fisica adeguata, vi posso assicurare che tra i 40 e i 60 non cambia niente (per me e' stato cosi...). Anzi devo dire che e' dai 40 che sono diventato decisamente bravo nel sesso, e in genere le relazioni lunghe aiutano a imparare...

Cambia poco tra i 40 e i 60 anche per quanto riguarda la possibilita' di conquistare e avere relazioni con donne (belle) dai 25 - 30 (io da insegnate all'universita' sono avvataggiato anche con quelle piu' giovani, ma per adesso solo a kiev dove sono visiting, in altre universita' ormai le policy al riguardo sono molto severe... ma in primavera iniziero' a mosca e vedro cosa succede li' )

Solo che dai 40 ai 60 si deve consentire alle fanciulle qualche agio in piu'. Ma in genera dai 40 ai 60 si aumenta anche il proprio patrimonio, da dedicare in parte, come raccomandano @serendipity e @pro1981 , alle belle fighe

@italorussian, senza rancore eh...

kol
Gold
03/01/2019 | 22:17

  • Like
    0

@ale_firenze said:
se punti sui paesi poveri, alla fine della fiera secondo me costa anche di piu...

poi ti puoi anche toglier qualche grossa soddisfazione ma di base costa anche di piu.

alla fine tra ucraina e russia uno spende meno con la russia...è vero che magari a mosca la 20enne "starrina" sara ancora piu costosa...ma di trentenni disponibili e belle che si offenderebbero se vai li per fare il pagatutto ce ne sono una marea.

con queste ucraine che ho incontrato io son convinto che 40-50-60 anni non faccia invece una grandissima differenza...devi avere tanti soldi immobili tipo kol per gestire bene la situazione.

Nei paesi poveri che hanno conosciuto la globalizzazione magari costeranno meno i tavoli in discoteca... ma non le gnocche che le frequentano.

Io dai 40 ai 60 ho sempre avuto le stesse difficolta' e/o opportunita'... non illudetevi che 15 20 anni di differenza fann 'la' differenza. Per una figa di 20 anni sono entrambi 'uomini' che possono consentire loro una vita piu' agiata... ma poi bisogna dargliela questa vita piu' agiata...

Poi tra coetanei le cose possono cambiare... ma io non lo so piu'

kol
Gold
03/01/2019 | 22:09

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@kol said:
Sempre a parlare di come spendere il meno possibile per scopare... le belle donne costano sempre... mettetevelo in testa, sia ricche che povere costano. Se sono ricche perche' sono abituate ad uno standard di vita alto, se sono povere perche' ambiscono a uno stanfard pou' alto del loro.

Avete mai visto uomini poveri accompagnati a strafighe? Io no!

Donne brutte o insignificanti accompagnate a uomoni poveri si.

Fino quando le belle fighe so trovavano isolate in paesi poveri anche i poveri qui potevano spacciarsi per benestanti. Ora non piu': o sei benestante e di successo e ti scopi le fighe altrimenti ti accomtenti, e in ucraina ti scopi le 40enni sciupate dalla via o le 25 30enni gia nate sciupate.
Questa e' la dura realta'.

Questo è vero ma il fine della discussione è anche di rendere più accessibile, con un po di furbizia, figa altrimenti inaccessibile alla maggior parte. Non tutti possono aumentare la spesa a piacimento

E' questo discorso sulla 'furbizia' che non mi piace... alla fine e' una lotta tra scroccone e scrocconi... ma poi mi pare che alla fine le scroccone hanno la meglio... poi alcune persone come Ale che per indole non e' scroccone ci rimettono di piu', altri si accontentano di esseri di genere femminile che nessuno si scoperebbe, altri che vedono lucciole per fighe, altri che fanno viaggi della speranza e vanno a prostitute che forse sono peggio delle stradali in italia... insomma nell insieme non ne esce una bella figura del GT, qui spesso, invece, esaltato nel suo spirito romantico come fosse un artista dell'ottocento alla ricerca dell esotico...

kol
Gold
03/01/2019 | 21:05

  • Like
    0

kol
Gold
03/01/2019 | 21:01

  • Like
    0

Sempre a parlare di come spendere il meno possibile per scopare... le belle donne costano sempre... mettetevelo in testa, sia ricche che povere costano. Se sono ricche perche' sono abituate ad uno standard di vita alto, se sono povere perche' ambiscono a uno stanfard pou' alto del loro.

Avete mai visto uomini poveri accompagnati a strafighe? Io no!

Donne brutte o insignificanti accompagnate a uomoni poveri si.

Fino quando le belle fighe so trovavano isolate in paesi poveri anche i poveri qui potevano spacciarsi per benestanti. Ora non piu': o sei benestante e di successo e ti scopi le fighe altrimenti ti accomtenti, e in ucraina ti scopi le 40enni sciupate dalla via o le 25 30enni gia nate sciupate.
Questa e' la dura realta'.

kol
Gold
03/01/2019 | 20:44

  • Like
    0

@pro1981

Beh inizierei a distinguere tra ragazza immagine che i genere e' una ragazza magari anche bella che pero' non riesce a fare la modella e una bella fotomodella/indossatrice. In genere queste ultime che lavorano hanno anche una classe e un'eleganza particolare. E vedersela circolare in casa scalza con addosso le tua camicia e niente altro (come sta succedendo a me adesso e' piuttosto appagante...

Alcune volte ho l'impressione che non siano soldi spesi ma soldi investiti... ahah

kol
Gold
03/01/2019 | 20:34

  • Like
    0

@Serendipity said:
@kol @pro1981 non è corretto indicare cifre percentuali senza conoscere il patrimonio a disposizione della persona in questione. Se un signora di 50 anni ha risparmi per 10 milioni di euro e un reddito da 5k al mese può senza problemi spendere anche il doppio del suo reddito. Comunque se qualcuno di benestante ha bisogno di una pianificazione finanziaria per gestire questo tipo di spese rispetto ai redditi mi contatti in privato. Questo è il mio mestiere

Ahah la scelta come professione del pianificatore finanziario delle spese dedicate alle belle fighe mi sembra geniale...

Si e' vero e' un rapporto tra reddito e patrimonio, poi c'e' un patrimonio che rimane pressoche stabile e uno che genera guadagni... insomma mica semplice capire quanto dedicare economicamente alle belle fighe... ecco la ragione della tua expertise

kol
Gold
03/01/2019 | 15:06

  • Like
    1

@pro1981
Valutazioni molto condivisibili. Il mio intento qui e' quello di dare un contributo senza generare facili illusioni, come spesso mi capita di leggere qui, dove persone fanno 'viaggi della speranza' con i risparmio di un anno con l'intenzione di trovare la strafiga. Poi incontrano le goldigger e dicono che sono stati sfortunati. E poi gli 'esperti' a spiegare che hanno sbagliato 'metodo'. Solo che spesso gli esperti fraintendono e non scopano superfighe, ma ragazze normali pagando piu' o meno il prezzo adeguato (in termini di denaro, viaggi e tempo dedicato).

Come giustamente dici tu le belle ragazze, come le star del cinema, costano. Non e' un problema di essere belli o giovani o fighi... le belle costano, e anche quelle di ceto sociale alto costano, non solo le povere, e forse anche di piu'... dobbiamo farcene ina ragione...

Io come consiglio ai lettori pero' direi di non arrivare oltre il 15% del proprio reddito netto. Poi dipende anche dal patrimonio complessivo... ma io sono prudente di natura

kol
Gold
03/01/2019 | 08:21

  • Like
    0

@ale_firenze said:

@emii said:

@ale_firenze said:
emii nulla di particolare abbiamo detto prima...voleva venire tutto li.

Ho capito che lei voleva venire 😉
Ma dovevi chiarire cosa volevi tu

ma cosa chiarisci con una che non hai mai visto, ti manda subito a fare in culo una cosi...son ragazze difficili, belle e giovani. e con la mente un po distorta dall'ambiente di kiev finto povero che le vizia. punto.

come passare da una finale di champions league a una partita amichevole adesso

Ciao Ale, ho letto ora le tue vicissitudini...

Beh io non ho consigli da darti per il futuro in quanto non ho mai praticato questo approccio dell'import, che ho scoperto ora leggendo qui
Quello che ho fatto e faccio e' viaggiare con ragazze che gia' conosco ma credo non sia la cosa intesa qui con 'import'.

Quindi i miei commenti sono da inesperto, e prendili unicamente come voce 'fuori dal coro'.

Forse devi valutare meglio quello che vuoi o ti aspetti che accada. Se vuoi una 'relazione' forse l'appriccio di invitare una da un social, come la ragazza giovane, non e' la tecnica migliore. Una che ci sta a fare un viaggio con uno 'conosciuto' con uno scambio di 10 righe di chat... non mi sembra adatta per una cosa minimamente seria. E poi non e' detto che sia disposta a 'dartela', come si e' dimostrato.
Dopo un we assieme avrai capito se c'e' feeling, anche se non avete fatto sesso, e quindi ti sarai fatto un opinione se provare a costruirci una relazione a distanza o no... ma io sarei cauto a farla venire ancora cosi...

Tanto vale rivolgersi a una che piu' esplicitamente vuole venire qui per viaggio in cambio di sesso.

Se vuoi sesso subito, certo l'altra signora mi sembra piu' indicata. Oltretutto lo abbiamo capito: in ucraina ( ma solo li'?) Quelle che sono (o si riengono, o noi le riteniamo) belle e giovani se la fanno desiderare, quelle che hanno superato i 30 gli uomini li ricorrono...
Quindi...
Auguri!

kol
Gold
03/01/2019 | 07:12

  • Like
    0

@cinghialutra said:
Di questo passo sarai il prossimo che si fa spennare e resta senza una lira.
@kol ti auguro di stare sempre in salute perché fra un tot anni altro che modella ti servirá una buona badante che costa meno e ti cura... Anche potendomelo permettere non riuscirei per orgoglio ad accollarmi tutti questi costi, una cosa é pagare per del sesso un'altra é per pura vanitá tenersi un oggetto in casa. Essendo tutti gente "tosta" so che di questo commento te ne potrá fregar di meno ma questa é la mia opinione. Vediamo fra qualche anno come si evolve la cosa.

Ahah beh... tra pochi anni una badante... ho messo in capitolo questo tra 30 anni... quindi ho ancora un bel po'
Poi i miei programmi sono di arrivare fino ai 60 cosi, poi trovare una di 30 anni (bella e intelligente, modella o no ma bella) e farci una storia seria seria.
Unico mio problema: quando io avro' 75 anni lei ne avra quasi 50... mi piacera' ancora?

Io ho amici di quella eta' che sono in coppia con donne di 25 30 anni piu' giovani, ma sempre tra i 45 e i 50... (ancora belle donne intendiamoci, ma di quasi 50 anni, uomini benestanti di un certo successo in coppia con donne brutte ne ho visti proprio pochi...e mi chiedo sempre come facciano a passare la notte a letto con loro... (gli uomini, non le donne...) ma forse con l'eta' i gusti cambiano...
Certo che a ma piacevano le 20enni a 20 anni e piacciono ancora adesso che ne ho quasi 3 volte tanto... ma forse a 75 qualcosa cambiera' e mi trovero' bene con una bella 50enne...

Si certo occorre essere oculati con i soldi, ma il mio approccio e quello di guadagnare di piu' di quello che spendo ( in generale, non solo con le donne, e finche' vedo il mio patrimonio aumentare non mi preoccupo...)

Accollarsi i costi non e' un problema di orgoglio e' un daro di fatto, almeno per me: modelle o non modelle io non sono mai riuscito ad avere donne con maggior possibilita' di spesa di me... e quindi ho sempre dovuto io metterci il resto per poterci concedere una vita di un certo agio... la superfiga ricca non e' attratta da me... e me ne sono fatta una ragione...

Oltretutto anche le prostitute costano, e ne so qualcosa...

Non la vedrei come oggetto di vanita', io sono un esteta e in genere una bella donna la fruisco molto nel privato. Quando usciamo, usciamo per noi, non per far vedere che sono 'figo'. Questo e' un problema che hanno piu' i giovani, o uomini insicuri di se'.

Ma con una modelka si fa 'anche' sesso, intendiamoci... non sono inanimate

Comunque grazie delle tue opinioni. Si scrive in un forum non solo per portare la propria esperienza ma per scambiarci esperienze e alimentarci anche dalle opinioni diverse. Le tue raccomandazioni possono essere legittime... a presto!

kol
Gold
02/01/2019 | 21:14

  • Like
    0

Ciao a tutti,
Apro questa discussione perche' vedo che in questo forum ci sono alcuni interessati anche a fare viaggi per incontrare donne ( giovani e belle, guardacaso) per avere una storia 'seria' e non solo per un we di sesso e via...

E spesso vedo che molti sono in cerca della 'modella'... come se in russia ucraina brasile etc ci fossero modelle giovani e belle a disposizione solo perche' riteniamo di venire da un paese 'ricco'.

Sara'... io questi paesi un po' li ho girati, non per turismo sessuale ma per lavoro, forse ho frequentato gli ambienti non giusti, ma di certo per strada o nei 'locali' queste meraviglie si vedono raramente. Le poche sono gia' accompagnate, le sole non sono modelle ma escort e semiescort camuffate... E non sono la stessa cosa.

Una modella potrebbe anche fare la escort, ma una escort non puo' fare la modella.

Infatti la maggior parte delle escort non sono belle, raffinate di aspetti e di modi, eleganti nel muoversi con quella naturalezza che le contraddistingue, come le modelle. Tuttaltro... ahime... perche' le escort basta pagarle... le modelle conquistarle e poi mantenerle...

Porto la mia esperienza, senza ritenermi un esperto in materia, solo appassionato di belle e giovani donne, e spesso sono modelle e modelle verso la fine della carriera. Cosi' mi sono capitate e con alcune di loro ho avuto delle storie piu' o meno lunghe.

Occorre precisare che quelle che ho frequentato non erano e non sono top model. Sono ragazze belle legate ad agenzie, quindi lavorano, ma la concorrenza e' alta e una modella di quel livello (fotomodella e o indossatrice) non supera mediamente i 3000 euro mese, se gia' lavora... ma spesso e volentieri si' e' abituata a un tenore di vita piu' alto del suo... modelle che in 6 o 7 anni di carriera hanno risparmiato qualcosa non me ne sono mai capitate (parlo non solo di quelle poche con cui ho avuto storie ma anche le amiche amiche di amiche loro etc...)

Questa lunga premessa per dire che quanto si legge qui dentro della facilita' di conquistare tali fanciulle, andando soprattutto nei paesi 'poveri', e della relativa economicita' nello 'sponsorizzarle' mi lasci un po' perplesso.

Con 1500 2000 euro al mese una bella fotomodella non si 'sponsorizza', magari si trova una ragazza di media bellezza, una 'spavalda' che magari preferisce un rapporto privilegiato con voi piuttosto che che avviarsi alla carriera della semipro.

Oppure con 1500 2000 euro potete andare con una discreta escort per una notte o un we se proprio diventate un cliente non troppo esigente.

Vi indico i costi di una modella, ai quali, non vorra' mai rinunciare. Oltetutto se sta con voi in una relazione.
Qui preciso una relazionne tra una modella dai 25 anni circa, quindi una giovane donna che gia' si e' fatta un'idea di cio' che vuole della via e un uomo dai 40-45 in su... poi tra coetanei le cose possono cambiare...

Io ora ne ho 58 ma sto notando che anche quando avevo 40-45 anni le cose stavano gia'cosi, almeno per me: una fanciulla viene con te se le puoi far fare una vita agiata che con il suo stipendio non se la puo' permettere.

Oltretutto, quando io avevo poco piu' di 20 anni e facevo saltuariamento il modello con la scusa di guadagnare qualcosa e con la vera intenzione di portarmi a letto le colleghe, gia' allora constatavo con disappunto che le colleghe piu' belle non venivano con noi coetanei ma con i 40 50 enni buyer imprenditori manager della moda etc... chissa'perche'...

Quindi se cercate e trovate una modella di medio livello come quelle di cui ho scritto (sempre belle fighe intendiamoci)
i costi fissi a cui andrete incontro sono piu' o meno questi: estetista parrucchiere etc 500 euro mese, fitness center 250 mese, appartamento che pagate per lei a Milano 2000 euro mese (le modelle in italia stanno a milano, se siete a londra o parigi aumentate tutto del 30%) per i vestiti in genere ci pensa lei. Se e' raffinata in genere e' anche minimalista 'no marca', quindi per il vestirsi quotidiano non dovrete preiccuparvi, ma gli accessori e i vestiti da sera sono a carico vostro (scarpe degli stilisri noti 1000 euro di media, borsa dai 2000 ai 4000, vestiti da sera 2000 di media).

Una modella non prende mezzi pubblici ( ed e' comprensibile) quindi se non volete trasformarvi in autista o non avete l'autista fate l'abbonamento a un servuzio di taxi... 4-500 euro mese.

Una modella per lavoro in genere frequenta hotel 4-5 stelle, e ovvuamente pretende questo anche quando la portate in giro. E nelle capitali europee gli hotel 5 stelle costano.

Una modella non lava i pavimenti e non fa il bucato... quindi dovete mandarle la vostra donna di servizio a vostre spese. Una modella in genete non cucina se non saltuariamente, se propri le piace, quindi cucinate voi o fate cucinare dalla donna di servizio e voi la invitate (soluzione piu' sana per entrambi, oppure saltuaruamente la portate al ristorante, ma mangiare al ristorante spesso non e' sano...)

Vita notturna, a una modella se sta in coppia non frega niente, se la portate a ballare mica vuole il tavolo, non e' una escort... quindi ballate 2 ore e poi a nanna presto... qui si che e' economico... poi teatri concerti musei etc

Per tenersela occorre anche essere un po' affascinati, i soldi ok ma se siete troppo buzzurri non va bene. Magari dimostrare di essere di successo, non dico popolari da gossip, ma di successo nella vostra attivita' tanto da essere invitato in situazioni mondane (qualche volta almeno...) questo puo' aiutare a mantenere vivo il suo intetesse... quindi soldi si, ma non sufficienti perche' vi contraccambi con tutta la passione che meritate per il sacrificio che fate

Auguri

kol
Gold
31/12/2018 | 07:31

  • Like
    0

@NickPh
Impressioni che corrispondono alle esperienze che sto facendo io in ucraina da quando sono uscito dai circuiti fisici e virtuali del turismo sessuale.
Che poi io decida di fare regali alle mie ragazze perche' vedo che hanno bisogno di cose per potermi accompagnate nelle situazioni in cui sono coinvolto io, e' piu' una mia scelta che non una loro richiesta in cambio di qualcosa...
Ma io non porto rolex e catene d'oro...

kol
Gold
28/12/2018 | 19:19

  • Like
    0

@Braveheart68 said:
@kol

E chi diavolo è questa la regina elisabetta? Allora quelle che lavorano per 1500 euro cosa sono? Piu stronze di lei? Se ha fatto la fotomodella e guadagnava sti fantastiliardi, perchè non si è scansata i soldi per il dopo? Facile fare le cicale, ci siam buoni tutti. Guarda che di laureate che parlano piu lingue ce ne stanno a iosa e di laureate che parlano 5 lingue e che stanno a spasso ancora di piu. Quindi non vedo chi sia lei per rifiutare un lavoro da barista o da PR. Mia moglie è andata a lavorare pure per 900 euro. Facile stare a casa a fare la mantenuta. Io una cosi...ma manco per patocco al portone. 500 euro di pulizia domestica? Ma perchè le manine non ce l'ha per dare una riassettata. Guarda lo faccio io da uomo . Cucino lavo e stiro anche se stiro male. Io ti auguro tutto il bene del mondo e a lei pure di cuore,.ma come te vedo male professò, ma proprio male

Abbiamo stili di vita diversi...
Tutti legittimi... io non stiro perche' ogni ora che risparmio a stirare guadagno centinaia di euro a fare altro e cose piu' gratificanti. E cosi ho sempre cercato di far fare alle mie ragazze... io mi vedo meravigliosamente bene, se paragonato alla media delle persone... ma forse sono ottimista io...

kol
Gold
28/12/2018 | 18:02

  • Like
    0

@emii said:
Poi il mio vero desiderio è che tu segua proprio il viaggio in puro stile lowcost come hai fatto la prima volta, e cioè:
Treno da napoliper roma,
Volo per la romania
Bus dalla romania all’ucraina.

Non è che adesso mi di inborghesisci e vuoi andare su con il diretto. E poi magari che fai uba volta li, non mi vai nemmeno in un ostello? Vai a mangaire al ristorante?
Io sto finanziando un viaggio in piena fisolofia lowcost, quindi il biglietto che mi devi mandare da comprare deve essere il meno costoso sul mercato in assoluto se no ciccia, io mica ti pago un viaggio da persona normale 😂😃

Il ragionamento non fa una grinza...

kol
Gold
28/12/2018 | 17:47

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

@kol said:

@Gnoccalowcost said:

Ahah... ma secondo te posso far lavorare una mia fidanzata come barista... ahah posso trovarle di meglio... parla 5 lingue e' laureata e vorrebbe fare la pr nel mondo della moda... tempo qualche mese e glielo trovo...

avevo fatto l'esempio della barista in quanto è un lavoro generico dove essere donna, straniera dell'est e di bella presenza sono punti a favore e con i tanti bar che ci sono, ci metterebbe poco a trovare lavoro, poi con calma potrebbe trovare di meglio.
Ma ovviamente lei non si abbassa a fare la barista, è stata cacciata dal precedente sponsor, magari per una più giovane che pretende di meno, e che cosa fa? Si trova un lavoro? Ma che? Chiama tutti i suoi ex clienti, e per fortuna trova il generoso kol.

Scommetto che le 5 lingue sono: italiano, inglese, estone, ungherese, finlandese
Quindi niente di speciale. Sapere tante lingue non ti permette di pagare 1500€ di affitto e non porta il pane a casa. Carmina non dant panem
Sapere usare la lingua a letto, invece porta ad avere casa e volo gratis.
Scommetto che anche la laurea che ha non serve ad un cazzo, perchè oltre ad essere stata presa in un altra nazione, magari è qualcosa tipo
Scienza dell'amicizia o marketing della marchettara.

Ma voi i rapporti tra uomini e donne li vedete sempre come scroccona e sponsor... ahah ma avete la mente distorta... anche perche tu non mi sembri un gran sponsorizzatore, quindi pensavo riuscissi a vederla in modo un po' diverso. Comunque berlino-tallin-milano 600 euro in due... per uno che spende oltre 30k di biglietti aerei all'anno non mi sembra un salasso,... andare a tallin a capodanno con una bella figa piace anche a me... capirai il biglietto aereo... mi sembra l'ultimo dei problemi...

Io so bene cosa sono i rapporti umani, e c'è un esempio semplice semplice di verifica se si tratta di scoccona o rapporto umano.
Se all'improvviso kol perdesse tutta la sua ricchezza, magari per un crollo in borsa o un investimento sbagliato, cosa succederebbe alla bella coppia felice?
In ucraina ho incontrato molte ragazze divorziate che avevano lasciato il marito semplicemente perchè aveva perso il lavoro.
Anche in Italia succedono queste cose, anche se in minor misura rispetto all'Ucraina.

Prova a dirle che hai investito tutti i tuoi soldi in un business a Dubai, e che quindi ora non puoi spendere per almeno un anno, vedrai come sparisce per poi chiamarti fra un anno per farsi pagare il biglietto per venire a Dubai.

Caro kol, a me non piace criticare gli altri, se io sono tirchio, non voglio rompere le palle agli altri che devono fare lo stesso, tu puoi spendere tutti i soldi che vuoi con le tue "amiche", anzi fai bene, goditela la suina e la vita, ma non mi venire qui sul forum a parlare di coppia o di rapporti umani per favore.

Ormai non mi offendo piu' di niente... soprattutto in un forum dove non e' che provo stima per tutti quelli a cui rispondo.
E visto che mi sei simpatico come talvolta mi sono simpatiche le macchiette nei film e soprattutto perche' sono qui un po scazzato all aeroporto, rispondo alle tue farneticazioni .
Allora, e questo puo' servire a tutti.
Una belka fanciulla di 28 anni fotomodella di uno stipendio da barista o analogo non se ne fa niente. Facciamo assieme 2 conti. Casa dignitosa a milano 1500, ma piu probabile 2000 euro mese. Servizio domestico pulizie e altro 500 ero mese, se va al superrisparmio.
Abbonamento fitness center 200-250 euro mese. Estetista parrucchire massaggi 500 euro mese. Vitto 400-500 euro mese (se mamgia sano).
Non ci metto scarpe e accessori. Un paio di scarpe di manolo blahnik costano in media 1000 euro. Una borsa di chanel tra i 2000 e i 4000...
Inoltre, per vostra conoscenza, una bella fanciulla che ha fatto la fotomodella (e che fa ancora, ma essendo intelligente ha capito che a 28 anni non ne avra' per molto) e' abituate a una vita non certo morigerata. Se lavori per agenzie note i clienti (aziende)spesso vigliono le modelle anche per servizi all estero e in genere ti mettono in alberghi che non sono stambeeghe. Olttetutto se una fanciulla e' stata fidanzata con persone benestanti il suo standard di livello di vita e' medioalto.
Questo anche per farvi capire che 1500 2000 euro, come dice emii che sembrerebbero adeguati per una bella figa a milano, rotengo io per la mia esperienza che quelle sono cifre per una escort decente per una notte, non per sponsorizzare una bella figa per un mese.

Ma torniamo a noi.
Poni la questione come ae conoscere quelle 5 lingue sia uno scherzo... ahah detto da te che se ne parli 2 credo sia gia' ottimistico. Comunque tranquillo che la fanciulla conosce lingue anche piu' comuni e piu' favorevoli al lavoro. Essendo laureata in economia a Milano, e puoi immaginare in quale universita' io credo che pure puntare a fare la pr sia un po' sottotono per lei...

Comunque conoscendo la ragazza da quando e' in italia da 9 anni so per certo che non ha ex clienti da cui fare il giro... (ha avuto 2 storie serie... le fighe ahime non la danno con facilita...) inoltre, e purtroppo, non e' stata lasciata dal fidanzato ma viceversa. Dico purtroppo perche' ho ricevuto telefonate furiose dall ex e ho dovuto mettere in mano la faccenda ad un avvocato perche' gli spiegasse che se non la smette potrei fare azioni legali perche' possa smettere.

Tranquillo che la mia ricchezza e' ben distribuita quindi se non dovesse funziomare tra noi sara' per altri motivi e non perche'sono destinato a finire in bancarotta... oltretutto sono molto oculato negli investimenti...

kol
Gold
26/12/2018 | 21:46

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
Ma questa "modella" a fine carriera, ma un lavoro normale non lo può trovare? Se ha una bella presenza può tranquillamente lavorare in un bar, in un ristorante o altrove.
Mi sa che le fa schifo lavorare per davvero.
Poi secondo me ti vuole portare a conoscere i suoi semplicemente perchè LEI voleva tornare a casa sua per capodanno, e le serviva un fesso, ops. volevo dire uno sponsor dal cuore d'oro, che le pagasse il viaggio che in questi periodi di feste costano un botto, soprattutto se acquistati all'ultimo minuto.

P.S.
Come sono diventato cattivo ultimamente, per fortuna che Natale è già passato.

Ahah... ma secondo te posso far lavorare una mia fidanzata come barista... ahah posso trovarle di meglio... parla 5 lingue e' laureata e vorrebbe fare la pr nel mondo della moda... tempo qualche mese e glielo trovo...

Ma voi i rapporti tra uomini e donne li vedete sempre come scroccona e sponsor... ahah ma avete la mente distorta... anche perche tu non mi sembri un gran sponsorizzatore, quindi pensavo riuscissi a vederla in modo un po' diverso. Comunque berlino-tallin-milano 600 euro in due... per uno che spende oltre 30k di biglietti aerei all'anno non mi sembra un salasso,... andare a tallin a capodanno con una bella figa piace anche a me... capirai il biglietto aereo... mi sembra l'ultimo dei problemi...

kol
Gold
26/12/2018 | 21:09

  • Like
    0

No milonaria no... come non lo sono io... ma almeno i suoi stanno bene... lei personalmente un po meno. Ma sai come fotomodella o diventi famosa o ti si esaurisce la carriera... quella della indissatrici e' un po piu' lunga, ma le fotomodelle vanno di moda o giovanissime o le testimonial...
meglio cosi' se no mica aveva bisogno di me...
mandami quello che ti ho chiesto che agli inizi dell'anno ho un consiglio di amministrazione con i miei soci e ne parlo...
buon anno!

kol
Gold
26/12/2018 | 20:53

  • Like
    0

@puccio70 said:
Esimio Prof, ma io mi chiedo molto sommessamente: un nuovo Briatore come te, sempre se capita l’occasione giusta, perché non prova a mettere in cinta una di queste zoccole? Un caso siffatto potrebbe avere una qualche convenienza anche per te...Poi interpelli il tuo avvocato estone per fare in modo che non ti possano chiedere soldi ( e rompere le palle) per i prossimi 60 anni. Comunque fai in ogni caso l’esame del dna: ai polli le ucraine sono sempre solite accollare i figli degli altri 😂@kol said:

Ah ecco per dirvi.... l'appartanento sono solo le plusvalenze distribuitemi da una societa' di cui sono socio finanziario e che quest anno he triplicato ebidta... quindi e' come se li avessi vinti al totocalcio... quindi tranquilli che kol ha ancora di che vivere...

Ma ringrazio emii dei consigli che mi sembrano sensati... ma i miei avvocati mi hanno ancora tranquillizzato in cio'... certo se avessi tenuto i soldi nel materasso... ma forse neanche li sono tanto sicuri... ogni investimento e' a rischio e io ho rischiato per una strafiga e chissenefrega... ci sono qui persone che risparmiano 100 euro al mese pur di andare a troie.... io almeno non ho bisogno du risparmiare... poi a 60 anni senza eredi ( finora... ) a chi cazzo li devo lasciare i soldi tra 60 anni qunado moriro' ☺

Troppi titoli... o esimio o professore, anche se in genere preferico le relazioni anglosassoni senza titoli...

Comunque si ci stiamo pensando a un figlio... ne stavamo parlando proprio ieri qui a Berlino. Oltretutto tranquillizatevi in quanto il mio apoartamento preso per lei e' tornato libero e lo posso affittare. Abbiamo deciso di provare a vivere assieme a casa mia... insomma siamo una 'coppia' e a capodanno vado a conoscere i suoi a tallin... sono un po' imbarazzato... come mi capita ormai spesso i genitori delle mie fidanzate sono minori di me. Ma da quel che ho capito sono benestanti quanto me quindi @emii non si deve preoccupare, non ci mettera' la mamma malata nel mio appartamento... comunque grazie delle info... sempre utili per il futuro...

Adesso il problema mi si pone con le mie fudanzatine di kiev... loro votrebbero venire a milano a trovarmi... la mia nuova fidanzata vorrebbe venire a kiev a farmi da interprete... sono proprio nei casini... da plurifidanzato rischio in men che non si dica di ritornare allo stato di single...
buon anno! Ahah

kol
Gold
26/12/2018 | 20:37

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Io non ho detto mai che sono povero, siete voi che lo pensate.
Però non sono nemmeno ricco da permettermi il lusso di comprare un appartamento a milano per farci stare una gnocca.
Comunque gli immobili sono in provincia nel sud Italia quindi non penso ti interessino.
Però li voglio vendere proprio perchè li voglio spendere i soldi e non portarmeli al cimitero.
Comunque io con le donne non faccio lo spilorcio, ma nemmeno lo spavaldo.
La filosofia low cost la adotto quando sono da solo, so benissimo che in Ucraina non funzionerebbe, li' io faccio la persona normale, però essendo italiano, le ragazze comunque pensano che posso spendere senza problemi, visto come fanno gli altri GT.
Giusto per fare un esempio, quando andavo a puttane in Ucraina, invece di prendere il taxi a 100UAH, prendevo la metro a 5UAH + camminata a piedi, però comunque poi spendevo 1500UAH per la scopata.

Io non ho mai pensato... e' che quando mi sono stati fatti i conti in tasca e e' emerso che sono un piccolo benestante mi e' stato consigliato di aprire un forum con briatore e altri riccastri in quanto avrei avuto poco da spartire con voi... invece si scopre che chi cerca figa ha gia' abbondantemente risolto i problemi primari...

No se sono collocati dove dici, saranno anche bei posti ma fuori dai miei intetessi... buona fortuna!

Camminare fa bene alla salute oltre che al portafoglio... ma hai considerato il consumo delle suole delle scarpe? E le calorie in piu' che devi mangiare per supplire al consumo calorico? E anche nella scopata devi considerare il consumo calorico e i costi conseguenti, oltre la tariffa... scherzo ma perche' vedo che sai stare allo scherzo

kol
Gold
23/12/2018 | 19:42

  • Like
    0

Eravate tutti poveri qui dentro... adesso si scopre che non siete poveri... solo spilorci con le donne... e spendeteli questi soldacci... tanto andremo all inferno e li si bruceranno...
Meglio scopare belle fighe costi quel che costi che essere il piu' ricco del cimitero ( cito un mio amico... che me lo ripete sempre... ma lui non conosce la mia doppia vita...

kol
Gold
23/12/2018 | 19:32

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
@Europeo tu mi piaci perchè sei l'unico che legge con attenzione i post altrui. Questo è segno di intelligenza.

Comunque non sto dormendo la notte per quei 62€, e pensare che volevo ascoltarti e comprare l'andata a 150€ il 2 o 3 gennaio.
Devo provvedere a liberarmi dei vari impegni in Italia in modo da essere più libero di andare in Ucraina.
Ora chiedo a @kol se si vuole comprare i miei immobili così ci mette le sue "amiche" dentro.

Peccato comunque, perchè stavo studiando la nuova strategia, questa è la parte al ristorante anti scroccone che vogliono spennarti e mangiare sushi o gamberi .

Ahah... fammi sapere dove sono... io compro o metto a reddito (con alcuni soci piu' bravi di me...) solo immobili in luoghi dove si puo' avere un'alta redittivita'... come nelle capitali europee, milano inclusa, roma ni... scrivimi in privato e vediamo...

kol
Gold
23/12/2018 | 19:19

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Leopoldo48 said:
@kol tu cerchi appartamenti da comprare mentre io ho il problema contrario, non riesco nè ad affittarli nè a venderli.
Ho ereditato un po' di appartamenti sia in centro che in zone semi-centrali di Milano, il problema è che sono troppo grandi per essere venduti/affittati a privati e nello stesso tempo troppo piccoli per affittarli o venderli a uso ufficio.
Continuo a pagare spese e tasse e mi sono rotto le palle, cosa potrei fare? 🤔

Una cosa che puoi fare è venderli magari anche sottoprezzo e spenderli sti cazzo de soldi che hai perché a fare il vecchio ereditiero e morire ricco a che ti serve? Iniziamo cosi', se vengo a Milano l'aperitivo lo offri tu visto che sei milionario

Ahah ben detto! Ma forse riesco a non fargli dissipare l'eredita' ma a mettergliela a reddito... comunque certo aperitivo a carico suo... ma solo dopo che li ha messi a reddito... adesso tra imu e spese condominiali mica se lo puo' permettere...

Poi mrest ci facciamo importare le escort da lui con tutti i soldi che fara'... ma quelle da 10 che piacciono anche a esterofilorusso... ahah

kol
Gold
23/12/2018 | 19:11

  • Like
    0

@Uli said:

@emii said:

@Uli said:

@Gnoccalowcost said:
@Uli io di esperienze negative e 2 di picche ne ho raccontate a vagonate. Non sono qui per vantarmi purtroppo.

Nel tuo caso (purtroppo per te) è la regola, mancando esperienze positive Come ti abbiamo già suggerito io ed altri faresti meglio a cambiar paese e provare la Russia, quando farà più caldo, tanto ormai ci sono le low cost anche lì, unica rogna è il visto, ma puoi farlo tramite agenzia.

Io direi di lasciare stare sia russia e ucraina e andare un qualche fkk tedesco e passa la paura

Si chiaro, si diceva per il free, per il pay non c'è bisogno di andare fino in Russia o in Ucraina.

Per il free russia e ucraina... non fatemi scrivere... il free in russia e in ucraina e' un free ad alto budget, se si vogliono portare a letto belle fanciulle. Per il pay io l'ho scritto, e sono stato sbeffeggiato, che le belle e brave (9-10) prostitute a kiev non ci sono...
Ma poi ho visto alcuni interventi di @esterofilorusso che piu' o meno e' del mio parere, e con maggiore esperienza di me...

Negli ultimi anni la situazione negli fkk e' penosa, ma almeno si scopa sicuro con 100 euro (si ormai se si vuole un servizio 'accettabile' con una 'accettabile' il prezzo e' quello). Ma almeno si scopa qualcuna decente non come in ucraina. Non faccio riferimento ovvismente ai pochi esperti qui dentro che pero' pure dedicano molto tempo e risorse (chat, import, cene, corteggiamenti... insomma un secondo lavoro...)

kol
Gold
22/12/2018 | 20:58

  • Like
    0

@Leopoldo48 said:
@kol tu cerchi appartamenti da comprare mentre io ho il problema contrario, non riesco nè ad affittarli nè a venderli.
Ho ereditato un po' di appartamenti sia in centro che in zone semi-centrali di Milano, il problema è che sono troppo grandi per essere venduti/affittati a privati e nello stesso tempo troppo piccoli per affittarli o venderli a uso ufficio.
Continuo a pagare spese e tasse e mi sono rotto le palle, cosa potrei fare? 🤔

Leoopoldo dipende come sono e dove sono... se vuoi mandami un mess privato e ne parliamo...

Appartamenti a Milano che non si riescono ad affittare o a vendere... strano. Molto e' legato anche alle tue aspettative di realizzo. A prezzi giusti a milano si vende. E ancor piu' si affitta... contattami in privato

kol
Gold
22/12/2018 | 01:14

  • Like
    0

@Ceppaflex said:
Io non parlo di kol nello specifico ma in generale con chi spende e spande per queste troie che come ha detto bene MrEst fanno le milionarie con i soldi degli altri poi vanno a casa loro e mangiano pane e cipolle avendo come sfondo le vecchie carte da parati sui muri
Le mie ex estiche non mi hanno mai chiesto niente.. Su 100 che ne conosco quando cominciano a chiedere le sfanculo.. Se rispondono ai messaggi dopo ore sfanculo.. Se dalle foto si evince che sono dei troioni sfanculo. Se hanno foto con sfondo Dubai o i caraibi sfanculo se dice cazzate
Il GT deve avere lo sfanculo facile.. Non deve dire zi badrona

Fate un gran casino... io non metto le escort in comodato nei miei appartamenti, ovviamente, Lei e' una ragazza con cui ho avuto una storia sia pur breve, poi ognuno di noi ha preso la propria strada... nel mentre, essendo lei superimpegnata (io un po' meno... ) ci mandavamo solo messaggini e 2 volte abbiamo preso un caffe assieme. Ha deciso di lasciare il fidanzato perche' non ne puo' piu' e mi ha chiamato per un aiuto... e io ho preso la palla al balzo perche' e' una bella figa con cui cerco di farci una storia, non solo n scopate... forse non mi sono spiegato bene... ma non e' che in 20 righe posso raccontare tutto con precisione...
Certo che, come dicono i miei amici che sanno la storia, "se fossi stato un operaio della Breda ( si dice cosi a milano) non ti avrebbe di certo cercato..."
ma forse non avrei neanche avuto la possibilita di coniscerla due anni fa...

kol
Gold
22/12/2018 | 00:44

  • Like
    0

Bella gnocca la kristy... un po' escort pero'... e poi dite con mrest che non importate escort... ecco a una cosi posso dare 150 euro un ora sul posto, ma in un mio appartamento non la metto di certo. Mi compromette l'atmosfera di sobria minimalista eleganza... in un bordello invece la kristy come l'import di mrest si scopano bene....

kol
Gold
22/12/2018 | 00:40

  • Like
    0

@ale_firenze said:
con kol poi fate paragoni sbagliati...state paragonando una persona di 60 anni, seppur ben portati, che è affermato e pieno di soldi...(e di appartamenti)...

a gente come noi sui 40 sicuramente più prestanti fisicamente, ma che non hanno budget illimitato...

ovvio che lui non farà caso a 500 euro in più e in meno...se ne fotte il cazzo. E su certe cose ha ragione...l'importante è raggiungere lo scopo...senza giustificare il fatto, ho speso tanto, ho speso poco...

Sicuramente piu' prestanti fisicamente? Questo e' tutto da dimostrare da parte vostra... oggi per esempio penso di aver scopato, escluse poche brevi ma necessarie pause almeno un 6 o 7 ore... quindi tutto il giorno...ecco perche' ho bisogno di tenerla prigioniera in casa... ora andiamo a letto a dormire e spero che domani non si penta di essere venuta a fare il fantastico suppellettile vivente che e' nella nuova casa....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI