Andiamo

kol

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kol
Gold
12/01/2013 | 16:11

  • Like
    0

@lover, se intendi il paradise di stoccarda non mi stupisco, io che l'ho frequentato per un po' lo paragonerei al palace di francoforte in quanto rischio di missilate, anche se devo dire che di sera entrano ragazze belle, ma spesso sbrigative e poco partecipative in camera, e soprattutto poco propense ad alzarsi dallo sgabello per 50 euro...

io ho ricordi di tanti missili al paradise, e non sono certo un pivello...

Ho solo un grande ricordo di Stella, bielorussa di 30anni con un corpo da ballerina ventiduenne e un viso da cerbiatta amorevole. La incontro, o mi scontra, il mio primo giorno al paradise, penso 4 o 5 anni fa. Me la ricordo ancora: sono seduto sullo sgabello al bar a sorseggiare un caffè e questa bambolina senza chiedere nè bhe nè bha viene lì con passo baldanzoso e mi ficca la lingua in bocca dicendomi che il caffè le piace così.

Dopo 10 secondi mi aveva già trascinato in camera e avvingiata a me, in piedi in camera, davanti allo specchio, si strusciava la topolina aperta e umida contro la mia pancia nuda ancorandosi alla mia vità solo con le gambe e alla mia lingua con un succhio.
Mi ha fatto di tutto (e anch'io le ho fatto tutto il possibile) e certo senza guardare nè ora nè niente e dopo un bel po' siamo usciti barcollanti dalla camera (io più barcollante di lei a dire il vero) già disposto a prosciugare tutto il mio contante in tasca. 'Cento euro mi bastano' mi dice, 'mi sono divertita anch'io'.

Bhe è un modo straordinario per 'fidelizzare un cliente'.
Con Stella penso abbia poi fatto decine e decine di sessioni in quel modo, talvolta anche tre o quattro in un giorno. Ma che ricordi io è stata l'unica bella avventura al paradise.

Certe belle ragazze facevano smancerie al bar e poi, in camera, sbuffando, pretendevano che in dieci minuti si concludesse il tutto.

Ricordo ancora il colmo dei colmi, mai successo prima e neanche dopo, per fortuna: una tedesca bruna molto bella, che mi si è strusciata contro per una decina di minuti, mi convince ad andare in camera e poi lì dentro simula un pompino di 10 secondi 10, mette il preservativo e mi dice che può solo farmi venire masturbandomi perchè ce l'avrei avuto troppo grosso sia per il bocchino che per scopare... Sono rimasto allibito. Al che ho raccolto le mie cose e l'ho riaccompagnata fuori, mentre si lamentava che con me avrebbe sprecato un preservativo...
Rimango sempre un gentiluomo, quindi le ho offerto, come ricompensa al preservativo, una redbull, e salutandola con il sorriso sulle labbra l'ho lasciata al banco imbronciata a sorbirsela con una cannuccia, dimensione, ho creduto, più consona alla sua boccuccia, rispetto a un menbro di qualsivoglia dimensione.

kol
Gold
12/01/2013 | 15:07

  • Like
    0

kol
Gold
12/01/2013 | 14:54

  • Like
    0

Ciao @harduino e @Edonist, se è la stessa Stefania vedo che allora abbiamo gusti simili... e qundi le informazioni che ci scambiamo sono utili a entrambi.
Sì fino a due anni fa c'era una bella bulgara piccolina, non so se è la stessa, dal fisico perpetto e bambolinesco e un viso particolare e interessante. In camera una bomba esplosiva, e soprattutto, data la taglia minuta, te la potevi trastullare veramente come una bambola in tutte le posizioni più ardite. Mi ricordo che anche lei si divertiva un sacco...
Non conosco la spagnola di cui parli. Un'altra bambolina giovane e dal fisichettto piuttosto entusiamante nella tipologia tenn ( 19enne) era Lola, ragazza turca veramente appassionata di lunghe sedute acrobatiche. O anche Niky, metà tedesca e meta spagnola che assommava la bellezza di una nordica e il calore di una mediterranea, anche lei poco più che 19enne ma veramente portata (per natura) al nostro sport preferito. (ora hanno smesso e si occupano d'altro)
Quello che mi stupisce sempre, non so se vale anche per te, è scoprire come ragazzine dal viso e dal sorriso così innocente si rivelino in camera tra le più abili giocatrici con così alte doti naturali... Poi quando magari, per curiosità, chiedi loro quando hanno iniziato a fare sesso ti dicono, "oh.. sei mesi fa..." Neanche Mozart con la musica era così ragazzo prodigio....

Comunque Acapulco e Samya.

Al di la del prezzo che va be' costa un po meno acapulco ma non andiamo certo in rovina per 10 euro in più la mezzora...
Poi è frequentato da molti turchi e arabi, e sono più chiassosi degli italiani in comitiva, ma hanno il vantaggio che preferiscono ragazze che a noi non piacciono, quindi c'è meno concorrenza...

In Acapulco ho notato che c'è un maggior ricambio di ragazze, qundi per me che sono spesso da quelle parti ci entro, rimango dentro anche a lavorare (per me farmi venire le idee in ufficio o in un FKK, se è tranquillo come Samtya o Acapulco è la stessa cosa...) e se incontro chi mi piace mi diverto, altrimenti mi accontento di sauna tisane e buffet e arrivedercia a un altro giorno.
Però per uno che viene apposta spesso non è garanzia, perche ci sono tante ragazze ma di belle e 'fisse' poche. Comunque al venerdi sera anche se c'è un po' di casino le ragazze aumentano fino anche a 60-70 e quindi la probabilità di trovarne di belle c'è.
Al Samya c'è uno zoccolo duro di fisse molto accettabili, anche se non 'strafiche', per cui si trova sempre qualcuna con cui divertirsi. E poi talvolta si uniscono le studentesse e semi-pro che per me sono sempre le migliori, più fresche, meno frustrate (ovviamente, sono convinto che non sia un lavoro facile se fatto così in continuità come lo fanno alcune).

Comunque per acapulco.
A parte Estefania, di cui ho già parlato, che viene saltuariamente e quando viene la 'assalgo' subito per lunghe sessioni e magari anche ripetute nell'arco della giornata, vi posso segnalare:

Tania, rumena veramente bella, ma veramente bella e intelligente, fisico da modella, bei capelli fini e biondi, ottimo standing, viso bello e molto gentile. Vi dice subito che per 40 euro non fa niente, in questo è onesta, quindi dovete portarla in camera per lunghe sessioni, e anche qui le regole sono ferree. Se state in camera 2 ore (180 euro la richiesta, ma data la bellezza e la partecipazione devo dire che mi sono sempre trovato imbarazzato a contar moneta, così arrotondo la cifra a 200, tanto ne vale anche di più) l'amplesso è di circa un'oretta (anche senza interruzioni, e in tutte le posizioni, è molto abile nel non farvi mai uscire, e se anche voi giocate bene si fanno veramente delle belle lunghe partite) perchè poi vuole essere massaggiata, masturbata, leccata, le piace il sesso orale dato e ricevuto (il 69 è la sua passione) ed è brava nel BBJ. Inoltre ha un'orgasmo difficile, e lo raggiunge solo con sesso orale, e se le andate a genio... lo esige... lo fa perchè le piace e quindi se anche a voi piace non è tempo buttato via. Se le piacete, inoltre, vi bacia come un'amante, se non le piacete ve lo dice subito e quindi non missila. Anche lei è saltuaria. Niente sigle avventate, solo sano, passionale sesso.

Michelle, polacca, uno dei corpi più belli che abbia mai visto (170 ca taglia 40), e si muove anche elegantemente, di un'eleganza innata che solo certe polacche belle hanno. Viso carino, bello ma non bellissimo, patatina piccola tra cosce sottili e lunghe. Bionda, si fa fare di tutto ma non gradisce che le si tocchino i capelli, ma lo dice con gentilezza...
Anche con lei devo dire che non sono mai andato sotto l'ora e mezza o due, anche perchè mi piace troppo vederla venire mentre mi guarda negli occhi e si strapazza il clitoride mentre ti implora di non fermarti. Ma anche lei ha bisogno di minimo un'ora di sola penetrazione, metteteci preliminari e il congedo e vedrete che il tempo vola... Sempre saltuaria, e solo sabato o domenica, perchè lavora... come mi piacerebbe assumerla a tempo pieno nel mio ufficio...

Marina, rumena, bionda, piccolina e bella, non strafiga perchè è alta credo 165, ma corpo bello e viso come Madonna da giovane (quando era già bionda), insomma bellina e anche elegante con lingerie di lusso (in romania ha studiato da stilista e a dusseldorf fa quel lavoro, ma ha bisogno di arrotondare), quindi la trovate durante le vacanze, le feste e WE anche se non tutti. Con lei si fa tutto, tranne anal, e come con un'amante, sesso molto passionale e pieno di dolcezze, e qundi anche qui per me non ha senso la mezz'ora.

La più bella per cui ho perso la testa (si fa per dire) è però Pat. Un vero amore, 19enne polacca bionda bella di viso e bella di corpo e sexy in modo indicibile. Viso da angioletta e boccoli biondi, sorriso smagliente e contagiante. Alta 170, vitino strettissimo e culetto taglia 40 abbondante sostenuto da gambe ben tornite e affusolate. Passo deciso e fiero di una che sa di essere rimirata a ogni ancheggio. Il pezzo forte è il seno, una terza abbondante a coppa sporgente che guarda in su sfidando ogni legge di gravità e ogni scossa di penetrazione.
La prima volta, tanto mi piaceva, me la sono tenuta in camera tre ore, e non parlando lei una parola di inlgese non potevamo che comunicare che con gesti, sguardi, sorrisie, carezze e... altro.
Mi sono fatto una settimana dell'agosto 2011 andandola a trovare tutti i giorni per sessioni strabilianti, e vi assicuro che non ho certo guardato le tariffe del FKK... E' poi partita all'improvviso, ha lascito il numero di cell a una sua amica da darmi dicendo che non sarebbe più stata in FKK ma sarebbe stata disponibile con gli uomini con cui si era trovata bene a incontrarli in albergo o a casa... ho registrato il numero nel cell e ho perso il cell... mi sto ancora disperando adesso...

Ma veniamo alle 'stabili':

Una ragazza bella con cui mi sono divertito tanto all'inizio è Jessica, quando ha iniziato due anni fa, se no ricordo male, era ancora più bella, appena diciottenne da poco iscritta a medicina ( ha un due o tre chili di troppo ora, ma messi solo sul culo taglia 42, metre prima era 40) moldava. Bel viso e anche colta e intelligente. L'ho incontrata che aveva appena iniziato quel lavoro e si capiva che le piaceva proprio la novità. Per più di una volta ci siamo dati a sessioni lunghe e calorose con baci ricercati da entrambi e tutto il resto. Non è mai stata una pornostar ma una fidanzatina appassionata. Con il tempo si è un po' stufata, e ora ha intrapreso la via di essere un po' sbrigativa. Con me è ora riluttante a venire in camera perchè dice che la scopo troppo a lungo, mentre ora ha clienti fissi mezzi innamorati che stanno con lei in camera a chiaccherare e fare poco altro... Almeno è stata onesta a dirmelo e non mi fa perder tempo e soldi.
Ve la segnalo perché è bella e la tentazione di andarci assieme è tanta. Quindi se volete togliervi lo sfizio sappiate che la prestazione non è entusiasmante, ora. O magari non le piaccio più io e con gli altri fa ancora la fidanzata appassionata. Non so... io ci proverei, visto che è bella.

Dana, rumena, bella ragazza normale, bionda capelli lunghi ricci, non modella strafiga ma con bel corpo tonico e con tanta energia. E' molto dolce e calorosa si fa fare di tutto appassionatemente, ma mi dice che lo fa con pochi, solo quelli che le piacciono, con gli altri dice di essere più sbrigativa e senza baci profondi...
Comunque con me lei è una garanzia e un paio di sessioni tutte le volte che vado lì, se c'è lei e magari non ci sono le strafiche, me le faccio volentieri. Gioca bene, si diverte, piace a lei, piace a me. Se siete di buon aspetto, alti e snelli, vi tratterà bene perchè le piace veramente questo genere di uomini.

Se vi piace il genere pornostar vi segnalo Aidi, ceca, sulla trentina, alta bionda simpatica in camera e molto professionale. Niente social time fuori ma molto partecipativa in letto. Tre anni fa era prorpio fica, ora ha qualche chilo in più (ma non è grassa, solo non è più longilinea) belle tettone anche se rifatte, bel culo ancora sodo (anche se tre anni fa era perfetto) alta e ben strutturata, insomma, non una modellina, una vera e propria pornostar, cosa che si rivela essere anche a letto. Anche di viso era più bella....
E' molto orgogliosa del suo BBJ ben salivato e vi delizierà nel praticarvelo, e se le andate a genio vi bacerà e leccherà come se volesse sciogliervi in bocca come un gelato. E non fa apposta quando fa numeri da film porno, proprio le viene naturale assumere posizioni sconce e chiedervi di essere più libidinoso possibile. Ma come sapete meglio di me il sesso è un gioco a due e la sporcellenteria si incrementa vicendevolmente ed esponenzialmente se entrambi si è disposti a concedersi senza remore, e lei state certi, si concede.
Anche lei lavora, quandi non c'è mai prima dell 18-19 e poi non avendo molto tempo non si perde in chiacchiere, se andate da lei vi darà 30 secondi per decidere di venire con voi sennò ciao... ma in camera non mi ha mai deluso...

Nina, metà modava e metà russa: non strafiga ma genere ragazza più che accettabile, bionda, con pelle molto sottile e bianca, bel seno turgido a coppa, bel culetto sodo e cosce lunghe. Si scernisce sempre dicendo che non è molto brava a letto però promette che migliorerà... io la tranquillizzo sempre dicendole che non è niente male anche così. Certo non è una pornostar ma a letto si fa fare bene e gioca con passione, il visino è carino, e se le piacete vi bacerà con trasporto, non con libidine ma con trasporto.

Flory. Piccolina e piena di energia, non si stanca mai di farvi di tutto. Rumena con sangue rom, bella di corpo come una bambolina e carina di viso, muscolatura lunga e tonica pelle scura e setosa. Io con lei mi diverto a fare lunghi esercizi di ginnastica erotica, e non si stanca mai, alternando con lei penetrazioni e pompini si può andare avanti veramente per lungo tempo e chi si arrende non è certo lei...

Monica, rumena, bel corpo, è un'atleta di ginnastica artistica e si vede... piccola ma fatta benissimo, carina di viso, a letto per mezz'ora è perfetta perchè viene in poco tempo e poi non gode più e si stufa, quandi non è adatta per sessioni lunghe, bacia si ma non con grande passione, ma lei è fatta così... ripeto per una mezz'ora è perfetta, io spesso me la prendo come riscaldamento per sessioni più lunghe con altre...

per adesso ho finito ma potrei continuare ancora...

a presto

kol
Gold
12/01/2013 | 02:08

  • Like
    0

@harduino, infatti, credo che dovrò provare il Globe, anche se ci devo andare apposta, mentre colonia e francoforte già ci sono...
Una ragazza si chiamava Marina, l'altra non ricordo... rimozione?

hai ragione sulla cifra ufficiosa che è 100. Ma fosse anche ufficiosa e non ufficiale mi starebbe bene ugualmente. Una bella ragazza è legittimo che pretenda di più di una ragazza brutta non desiderata, quello che fa incavolare al palace è che paghi di più per prendere fregature.
Comunque io ricordo che già da qualche anno è così. Verso l'ora di colazione (quando arrivavano gli uomini "d'affari") vedevi gnoccolone che in dieci minuti entravano in camera con un uomo, uscivano ed erano già dirette in camera con un altro.
Quindi esiste la complicità tra missile e missilato... o forse è un problema di target diverso.
Al palace si trovano bene gli uomini che con 50 euro si fanno una sveltina di 10 minuti con una gnocca.
Io più una è gnocca più me la tromberei a lungo... quindi il palace non va bene per me...
Oppure di sera va bene per chi vuole sbronzarsi di vodka e champagne con le gnocche di fianco, come nei nostri night, (pagando credo cifre piuttosto consistenti) per poi infilarsi in camera per dieci minuti e fuori a bere...
Purtroppo io sono astemio... e non conosco altri modi di intrattenermoi con una gnocca se non stando in camere a duellare... quindi il palace non fa per me...

Ma non credo sia solo un problema di concentrazione di missili o cattiva gestione, quanto una diversa clientela che si aspetta dalle ragazze altro. Solo supposizione, benevola...

kol
Gold
12/01/2013 | 01:39

  • Like
    0

Ciao @harduino, e @icecreamboy17, al samya una ragazza con cui mi trovo bene è Rob (non ricordo il nik), rumena con un bel culetto alta 165 poco seno ma bello e viso interessante, non bellissimo ma interessante, si muove bene quando balla. Diciamo che è piuttosto energica in camera, e mi piace. Bacia solo chi vuole lei e fa DT piuttosto entusiasmante, ma solo con chi vuole lei, (a me fa entrambi ma ad alcuni miei amici non ha fatto ne l'uno ne l'altro..., ad altri invece sì, va a simpatia...).
Prendete con lei la camera tutta a specchi, è un po' narcisella e si appassiona a guardarsi agli specchi mentre fa sesso.

Durante le vacanze natalizie ho incontrato Jennifer, non so se c'è ancora perchè voleva andare a Monaco, alta, 182, io sono 185 e senza tacchi è poco più bassa di me, magra, mora, come una modella, piuttosto bella e maialina, sempre accompagnata da un'amica non bella (ma salutate anche lei anche se porterete in camera solo la Jennifer...) Alla prima seduta è stata un po' fredda, ma alle successive ha preso confidenza e faceva tutto come un'amante, consigliata per sedute lunghe, se volete vederla venire mentre rovescia gli occhi: uno spettacolo coinvolgente.

Poi Stefania (non ricordo il suo nik) metà moldava e metà russa, 28enne con corpo strepitoso nonostante abbia già un figlio, ( e non capisco neppure come possa averla ancora cosi piccola e stretta) molto calda e veramente appagante. Non va spesso, diciamo che è una semi-pro, quindi diventa brava se le andate a genio.

Molto brava è anche Ranya, metà indiana e metà israeliana, non è più giovanissima ma ancora un bel culetto, seno rifatto, begli occhi. Con lei ho fatto sessioni strepitose cambiando in continuazione posizione senza mai uscire... e non si lamenta mai anche per tempi lunghi, anzi si diverte come una compagna di giochi. Però è difficile trovarla libera di sera, ha clienti che la tengono in camera ore a bere champagne... Io la tengo a fare altro... sono astemio e devo trovare altri modi per passare il tempo...

Georgie è una rumena piccolina ma con un corpo delizioso, anche di viso è carina, non è strafiga ma carina. Quando muove quel suo culetto a ritmo di musica vorresti averlo tra le mani... In camera con me è sempre stata molto disponibile, lingua in bocca e dita dappertutto... anche se dice che lo fa con pochi, ma magari dice a tutti così... e poi lo fa con chiunque, non ho riscontri di altri.

Kina, una polacchina bionda che trovo deliziosa, con un culetto piccolo e bel seno gonfio ma non grande, non parla una parola di inglese, solo polacco e tedesco, ed è un buon pretesto per metterle la lingua in bocca, che accoglie piacevolmente, per tutta la sessione. Anche lei è spesso occupata con clienti che la tengono in camera a lungo... me compreso quando la becco...

Raissa, molto consigliata per chi vuole una sessione di due ore. E' come stare con la propria amante, ti coccola e ti soddisfa con dedizione. Almeno con me è così, non ho riscontri di altri.

Aisha, bella mulatta, c'è saltuariamente, metà africana e metà belga, corpo bello e bel viso, peccato che si è fatta siliconare il seno, era perfetto prima, adesso è bello ma finto... E' un po' delicata, per cui va scopata molto lentamente e va fatta riposare un po' tra una posizione e l'altra, e comunque negli intervalli tra una posizione e l'altra non sta certo a guardar per aria, ma vi delizierà con i suoi pompini lenti a gola profonda, anche se non vi farà venire nelle sue deliziose fauci. Prima di fidanzarsi era anche una limonatrice fantastica, ma due mesi fa dopo esseci mangiati di baci per 3 o 4 mesi mi ha dato la cattiva notizia: "mi sono fidanzata, non posso più baciarti, scusami, anche se piaceva tanto anche a me..." Per cui adesso solo baci stampati sulle labbra e niente lingua, che invece continua a farmi sentire sullo scroto mentre si tiene il cazzo conficcato nella trachea per lungo tempo...
Anzi, con lei, se doveste trovarla, vi consiglio una sessione solo orale, anche di un'oretta, è un'esperienza da fare...

Di Rachel ho già parlato...

Mi raccomando, non sono innamorato di nessuna delle ragazze di cui ho decantato le doti, ma sono affezionato a tutte... la gentilezza e la galanterie è la base per un gioco gratificante, ma so che voi siete gentiluomini...

Devo essere sincero al magnum ci sono stato solo due o tre volte e non mi ha lasciato per niente soddisfatto in termini di gnocca, per cui l'ho ignorato, magari sbagliando, se ci andate fatemi sapere.

No, io per quelle date sono in Italia, però capiterà di incontrarci...

Per quanto riguarda la mia esperienza al Samya: gli anni scorsi la qualità media delle ragazze era più alta, quindi si andava sempre sul sicuro. Adesso ci sono anche molte ragazze con cui non ci farò mai niente, qualcuna nella media, ma talvolta mi capita di incappate in ragazze piuttosto belle e anche brave di passaggio... va a fortuna...

Fatemi sapere e teniamoci aggiornati. La prossima volta, se vi interessa, vi parlero di Acapulco.

kol
Gold
12/01/2013 | 00:09

  • Like
    0

Caro @pungiglione, almeno tu hai speso solo l'ingresso, io settimana scorsa mi sono pure lasciato adescare in una sequenza di ben due missili... strepitose fanciulle, niente da dire, una russa e una moldava, fotomodelle da copertina.
In verità sia l'una che l'altra si erano proposte per 100 euro la mezzora, ci stava, data la bellezza, io ho offerto 50 in più per FK. A distanza di una mezz'ora una dall'altra ho collezionato le mie due sessioni di sesso più noiose della mia vita. Scopare e baciare i manichini della Rinascente sarebbe stato più eccitante.

375 euro buttate via, per fortuna sono stato previdente e non ho sprecato orgasmi, che sono ben più prezioni degli euro.

Ho preso il taxi e al mainhattan mi son rifatto per due ore con la mia amica Ana, polacca, bel corpo e anche amante del sesso ginnico come piace a me. E poi anche con Kelly, una bella mulatta che non avevo mai visto.

E dire che io fino a 3 anni fa al palace mi sono fatto della fanciulle deliziose... certo pagandole un po' di più dei 50 alla mezzora, ma almeno si pagava un po' di più ma si giocava alla grande... ora al palace si paga di più per annoiarsi - o incazzarsi -dobbiamo rasegnarci...

buona continuazione ovunque tu sia capitato.

kol
Gold
11/01/2013 | 21:21

  • Like
    0

@aze @corsarostryng,
Ciao, io sono spesso a Colonia e NRW anche per periodi medio lunghi. Sono stato spesso al Traum Paradise, a vedere soprattutto, in quanto ho concluso poche volte proprio perchè la qualità delle ragazze non è entusiasmante. Chissà perchè le piu gnocche che appaiono nel sito sono sempre in vacanza... o occupate... e quindi ti rifilano quelle meno belle. Per quanto riguarda le prestazioni devo dire che quelle provate ( 6 o 7) non sono mai state entusiasmanti. Si è vero fanno un po di tutto, ma un po' professionalmente e in modo distaccato.
Considerate il fatto che lì le ragazze vi vengono presentate mentre voi siete in una camere e le vedete sfilare una per una vestite, vi stringono velocemente la mano, voi annotate il nome di quelle che vi piacciono e poi ordinate alla matresse di fare entrare la prescelta.
Quindi non c'è neppure il tempo di capire se tra voi e la ragazza potrà esserci un po' di feeling. Certo potete chiedere alla metresse le varie sigle che la ragazza fa, ma finita lì. Per esemio, alcune fanno FK, ma se poi in pratica vi baciano come se foste un manichino il tutto non è certo il massimo del coinvolgimento.
Il posto è molto simile al Teenyland, a differenza che le ragazze sono dai 20 ai 30 e qualcuna sì un po' più bella del teenyland, ma non fatevi illusioni.

La cosa che è molto apprezzata al teenyland e al Traum Paradise è la riservatezza, nel senso che il tutto è concepito perché chi entra non incontri chi è già dentro e chi esce. Forse è molto utile per chi non vuole incontrare il proprio vicino di casa o i propri dipendenti o clienti, ma se non si hanno di questi problemi penso che la situazione più intrigante sia data ancora dagli FKK.

Il Al Samya, all'Acapulco, al Villa Vertigo, e al Goldentime ho incotrato alcune vere belle ragazze, certo non sempre, ma durante le mie frequentazioni in circa 5 anni almeno una 50ina di belle, ma proprio belle, (e anche brave) in questi club le ho incontrate. Poi per il resto una buona media. Ovviamente anche negli FKK, come sappiamo, ci sono tante ragazze non scopabili (la maggioranza), per i miei gusti.

Per curiosità sono stato in questi posti a prezzo fisso, paghi per qualche ora e scopi quante ne vuoi. Bhe io non sono riuscito mai a trovarne una accettabile, e quindi non ho neanche fatto la fatica di portarmele in camera.

Sono del parere che fare sesso, come qualsiasi gioco sportivo, è un piacere ma anche un po' una fatica, e, personalmente se la ragazza che gioca con me non è più che carina, e anche un po' sweety, la fatica non ne la sento di farla.

a presto

kol
Gold
08/01/2013 | 10:44

  • Like
    0

scusate ragazzi ma il bar corona e il golpirolo non hanno un sito dove compaiono le ragazze? prima di farmi 150 km andata e ritorno vorrei almeno vedere in video...
grazie

kol
Gold
08/01/2013 | 01:07

  • Like
    0

kol
Gold
08/01/2013 | 00:56

  • Like
    0

kol
Gold
08/01/2013 | 00:55

  • Like
    0

e tu @corona86, chi mi consiglieresti?

kol
Gold
08/01/2013 | 00:50

  • Like
    0

@yO25
non piace esteticamente? forse dal vivo... bhe bisognerà che passi quando torno da kolonia...
in effetti in foto non si capisce molto
tu che mi sembri esperto chi mi consiglieresti? leggo che spesso all'oceano si prendono missili
grazie

kol
Gold
08/01/2013 | 00:43

  • Like
    0

@dexter, confermo le critiche avanzate dai colleghi 'esperti' su teenyland: una vera cavolata.
Le ragazze che ci sono nel sito non le ho mai viste lì, e io, essendo spesso di casa a colonia, ci passo ogni tanto per controllare la situazione... ci sono stato solo con due ragazze, quelle sì carine, capitate forse lì per caso, ma devo dire che la situazione non è entusiasmante.
Io devo essere sincero, non sono un gran voglioso di teen, diciamo che mi piacciono belle e brave dai 20 ai 28, ma se dobbiamo rimanere nelle teen (diciamo sui 19) le più brave e belle che ho trovato sono Esmeralda all'acapulco, bellissima ragazza mezzo turca e mezzo greca. Bella di viso e bella di corpo, piccolina circa 165 di h, ma del resto ha 18 anni e mezzo. Ma è veramente esperta nel sesso e se le piaci ti tratta come il suo amante, alcune volte mi stupisco come così giovani siano anche cosi brave. Con lei quando la trovo all'acapulco non faccio meno di 2 ore, e son due ore di follie...
Altra teen (19 anni) la si trova talvolta al samya, Rachel, bella di viso e bella di corpo, o almeno a me piacciono sia l'uno che l'altro. Parla solo tedesco e io solo inglese, ma considerando che dal momento che entriamo in camera mi tiene la lingua in bocca fina quando usciamo... non abbiamo occasione di parlarci. Anche con lei consiglio tempi lunghi, se volete anche godervi lo spettacolo di vederla esplodere in un orgasmo coinvolgente. Ma dovete lavorarla a lungo, con tutto quello che avete imparato a usare....

a presto

kol
Gold
08/01/2013 | 00:24

  • Like
    0

guardando il sito del ocenan c'è una ragazza bella di corpo che si chiama nuria qualcusa la conosce? è bella? e brava?

kol
Gold
08/01/2013 | 00:22

  • Like
    0

adesso capisco... 'che peccato'... si dice in ticinese

kol
Gold
08/01/2013 | 00:17

  • Like
    0

ciao a tutti, di quale legge parlate? ma in svizzera la prostituzione non è legale?

kol
Gold
07/01/2013 | 22:55

  • Like
    0

@ElDiabloJack
grazie ti farò sapere, anzi farò una rece, e se mi permetti utilizzerò il tuo format, mi sembra piuttosto interessante ed efficace

kol
Gold
07/01/2013 | 22:39

  • Like
    0

@ElDiabloJack
complimenti, recensioni utilissime e ben fatte.
ho visto che sei un sostenitore anche del corona, ma, spassionatamente, tu con che club mi consigli di iniziare le mie avventure ticinesi non appena torno dalla grande germania?
(corona, oceano, etc.) mi interessa ovviamente non spendere e spandere come al pompei e al 69, ma la bellezza della gnocca e il suo servizio (standard fkk perlomeno, visto che i prezzi sono già più alti) sono prioritari.
grazie ancora

kol
Gold
06/01/2013 | 19:55

  • Like
    1

grazie delle info @ElDiabloJack

kol
Gold
06/01/2013 | 12:43

  • Like
    0

@ElDiabloJack, perfetto. Ma al globe nei 100 fr se è escluso il cibo sono almeno comprese le consumazioni non alcoliche? e poi occorre offrire da bere alle ragazze come nei locali del ticino oppure no?
grazie

kol
Gold
06/01/2013 | 11:51

  • Like
    1

@ElDiabloJack grazie per le info dettagliate sulle ragazze del corona. Io non ho mai frequantato i locali della svizzera, solo gli fkk tedeschi (da quando sono stati aperti) e che credo tu conoscerai.
Ho letto un po' di commenti riguardo la svizzera e vorrei avere da te un guidizio e un confronto tra corona, oceano, e globe.
Ultimamente, dovendo viaggiare meno per la germania, opterei per qualche puntata in svizzera. Considera che non sono distante da lugano, ma mi par di aver capito che le ragazze del globe siano particolarmente 'invitanti', quindi varrebbe la pena di fare qualche chilometro in più.
Escluderei invece il pompei e il 69 in quanto mi par di capire che sfruttando la vicinanza con l'italia tali posti tengano i prezzi più alti senza offrire una qualità delle ragazze adeguata ai prezzi.
Preciso che sono abbastanza di bocca buona riguardo la qualità del posto, ma punto sulla qualità delle ragazze sia in termini di bellezza che di bravura e disponibilità nel fare sesso, cosa ormai poco diffusa, ma ancora scovabile con un po' di esperienza anche negli fkk tedeschi.
Grazie

kol
Gold
05/01/2013 | 17:45

  • Like
    0

@Cesare complimenti... ci puoi descrivere e dare la tua opinione su bellezza ragazze e disponibilità delle stesse? pare che i tre fkk siano molto differenti tra loro. Io manco da francoforte da qualche mese e vorrei aggiornarmi un po' per il prossimo mese
grazie

kol
Gold
04/01/2013 | 21:02

  • Like
    0

@harduino, sono di milano ma ultimamente vengo spesso in germania per lavoro. eheh è vero il bicchiere deve essere visto anche mezzo pieno... ma forse dopo anni di frequentazioni degli fkk sto diventando nostalgico di quando trovavi tutte le bellezze del mondo... non no è il Saphir, che non conosco. Si chiama Mondial lo stesso gestore del Samya ci sono stato per curiosità in quanto una ragazza piuttosto carina, e anche partecipativa e brava incontrata al samya lo scorso agosto mi ha detto di essere stata precedentemente lì.
Come ambiente è simile al samya, ma un diverso target, prevalentemente turchi, che prediligono donne che difficilmente noi riusciamo a guardare. E infatti queste due ragazze che ho incontrato sono le uniche con cui sono stato. Ma inspiegabilemente belle. Ma erano solo di passaggio, mi hanno detto, perche lì lavoravano poco...
Non conosco quelle che citi ma ho capito il genere... eheh... io preferisco quelle belle, partecipative ma non troppo ninfomani e finte ninfomani, anche se qualche volta vale la pena di provare.
@roro76, il palazzone che dici c'è ancora, ci sono stato una volta per curiosità ma per me è troppo squallido. Gli Fkk sono una giusta via di mezzo...

kol
Gold
04/01/2013 | 20:29

  • Like
    0

@londonjack, e @harduino, tutto molto chiaro, insomma diminuisce la bellezza e aumentano i costi. Ci dobbiamo rassegnare?

Io comunque in questi giorni ho avuto la fortuna di trovare due vere perle (diciamo una perla e una mezza perla) di passaggio in un club di colonia piuttosto triste con esseri imbarazzanti (prevalenza turchi) che le ignoravano. Nuove del mestiere ma piuttosto intraprendenti nel letto e veramente belline di corpo e di viso. Si sarebbero stagliate anche al palace. Ma sono occasioni che capitano di rado ormai...
mi sento anche un po' in colpa per averne fruito pagandole solo al rate stabilito dal club.

a presto e grazie ancora. mi sa che un giro a zurigo lo farò volentieri, ma devo aspettare il bel tempo, per me sono 3 ore di macchina.

kol
Gold
04/01/2013 | 17:27

  • Like
    0

@harduino, ho visto che sei abbastanza esperto sia degli fkk tedeschi del Globe di Zurigo. Io frequento gli fkk tedesci da circa 4 anni (oase, world mainhattan, artemis samya acapulco villa vertigo) ho notato che negli ultimi tempi la qualità delle ragazze, in termini di bellezza, è un po' diminuita. Soprattutto le più belle, anche all'artemis, tendono a essere un po' missilistiche. Mi par di aver capito che al globe non è così. Ho guardato nel sito e le ragazze del globe sembrano effettivamente piuttosto belle.
Chiederei a te, e a anche agli altri esperti di germania e svizzera, se effettivamente le ragazze del globe sono di qualità più elevata rispetto le altre ragazze degli fkk tedeschi, e ovviemente se, cosi belle, siano anche più brave e disponibili.
grazie

kol
Gold
03/01/2013 | 19:15

  • Like
    0

@harduino e @PhR47, grazie per le informazioni. Io da un po' per motivi di lavoro e soggiorno spesso a Colonia e ora sono più informato sugli fkk di quelle parti Aca, Samya, Mondial, Villa vertigo etc, se vi servono delucidazioni...

kol
Gold
03/01/2013 | 19:08

  • Like
    0

@harduino,@Edonist, bhe allora cambia, le ragazze che conosco mi hano infatti detto che dalla metà di gennaio sarebbero state di ritorno. Come vi trovate all'Aca e al samya? non avete anche voi l'impressione che la qualità complessiva (bellezza ragazze) sia un po' scesa nell'ultimo anno?
@lopaccaculi. E' vero io ci sono andato ieri e mi hanno detto che a capodanno era pieno. Ma livello gnocca scarso.

kol
Gold
03/01/2013 | 17:34

  • Like
    0

@harduino, @Edonist, io ci sono appena stato all'Aca. Vi devo avvisare che durate le vacanze natalizie molte 'delizie' erano ritornate a casa. Molte ragazze ereno presenti ma poche di belle. Ma la stessa situazione l'ho verificata al Samya e la Mondial. Anzi proprio in questu'ultimo le uniche tre meraviglie con cui me la sono spassata per tutte le vacanze se ne vanno in altri club.

kol
Gold
03/01/2013 | 14:34

  • Like
    0

ciao PhR47@, è da un po' che manco da Palace, com'è la situazione gnocca? Leggo notizie contrastanti qui nel forum (tra alta qualità gnocca e missilaggine). Mi sembra che tu abbia avuto riscontri positivi. Puoi dire qualcosa in più?
Anche Mainhattan, è da un anno che non lo frequento, io ho sempre trovato ragazze carine e disponibili ma leggo qui che il livello è un po' diminuito. Vedi invece che tu sei entusiasta.
Grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI