Andiamo

BelButeleto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

BelButeleto
Silver
18/09/2019 | 10:13

  • Like
    0

Ciao @Ganesca

ho fatto questa proposta solo per mettere qualcosa sul piatto di questo thread.
I pacchi sono il rischio nr. 1 del puttaniere, si sa.

Nella fattispecie questi ti recapitano le ragazze a domicilio: al massimo le vedi nella hall dell'albergo e se sono un pacco le rimbalzi (e resti con la tirella nei pantaloni, lo so).

(cosa vuol dire: EV- ?)

BelButeleto
Silver
18/09/2019 | 08:33

  • Like
    0

@gnoccatravels
ho il numero whatsapp di un'agenzia di zoccole di Kiev .
Tariffe da 1500 (per tipe fino a 35 anni) a 3-4000 (per 18-20enni).
Non ne ho mai usufruito ma vedendo le foto delle 20enni che mi hanno mandato , diverse non sembravano affatto male.
Posso pubblicare qui questo numero?

SE QUALCUNO CHIAMA IL NUMERO E POI SI TROVA MALE, CHE NON VENGA A LAMENTARSI DA ME.
CHIARO??!!

BelButeleto
Silver
17/09/2019 | 14:33

  • Like
    2

@Edoeros
questa é una delle analisi più convincenti che ho letto qui dentro.
In effetti un ricco vero non ha nessun bisogno di chiedere dritte per scopare bene, e non perde tempo in un forum di sfigati qualsiasi (con rispetto e simpatia a tutti voi/noi, beninteso) .

BelButeleto
Silver
10/09/2019 | 20:40

  • Like
    0

...che poi: questo era il thread di chi può spendere per trattarsi bene a l'Avana e siamo finiti a parlare di italiani sul muretto fuori dal Don Cangrejo ????

BelButeleto
Silver
10/09/2019 | 20:38

  • Like
    0

@shivalingam said:

Non c'era un concerto, ma un DJ, mi sembra entrata 5 cuc. In ogni caso bel locale e bella atmosfera.

Magari anche sì, facendo molta attenzione a quel paio di spuntoni di metallo che spuntano alla cazzo di cane dalla gettata di cemento che fa da pavimentazione. Mi sorprende che non ci sia ancora scappato il morto, o un ferito grave.

BelButeleto
Silver
10/09/2019 | 16:34

  • Like
    1

assolte tutte queste condizioni (che le attrici siano fighe, che mi tiri nonostante le interruzioni e le luci e nonostante la presenza del macchinista, del truccatore, dell'aiuto regista e di quello che porta i panini) : io lo farei anche adesso!!

BelButeleto
Silver
10/09/2019 | 16:28

  • Like
    0

Quelle delle foto 3-4-5 sono da guardare ma non toccare (almeno finché sono fidanzate con cubani, cosa abbastanza scontata se sono a un tavolo).
Quelle della foto 13 sono da toccare... quando hanno finito di toccarle i GT che sono con loro nella foto .

BelButeleto
Silver
10/09/2019 | 11:35

  • Like
    1

@kol said:
... non farebbero quello che di solito fanno quando entro al ristorante o al bar con la mia ragazze (e qunado entrano anche gli altri 2 uomini con le loro).

Sguardi furtivi a seguire dalla suola del sandalo al metro e venti di coscia... continuo via vai con torsioni di collo da cervicale per intravedere il piu' possibile i rigonfiamenti del seno che con il capezzolo spinge l'attillato abitino di seta... e ovviamente potete imnaginare quando si alza e inizia la sua camminata felina per spostarsi da una sala all altra...

So cosa vuoi dire e ringrazio Allah, Buddha e Gesù Cristo per avermi dato l'occasione di vivere situazioni come questa

BelButeleto
Silver
10/09/2019 | 11:30

  • Like
    1

@Zest said:

il tempo vola ma quella buona e che noi siamo i piloti 😉

Bei tempi quando su GT frasi come questa erano la regola e non l'eccezione

BelButeleto
Silver
09/09/2019 | 20:43

  • Like
    1

@Abba said:
Due precisazioni: l'aereo se l'è pagato lei.
Quando le ho fatto vedere l'appartamento in Venezia ha replicato che le sembrava un po' costoso per lei e che non le sembrava conveniente dormire assieme (nel messaggio successivo ha aggiunto che lei di notte è agitata e russa).
Dei punti che mi hai scritto sono veri il 1 e il 5. Gli altri non si sono mai verificati. Finora ci siamo sempre scritti su Badoo e mai telefonati in quanto, nonostante io le abbia dato il mio numero, lei non mi ha ancora dato il suo (anche questa mi pare una cosa strana)..
Comunque sono d'accordo con voi... Brutto segnale...

io con queste ragazze cerco di essere fin troppo corretto e comprensivo, ma se dico che scoperemo e queste dicono no (NO: non "Ni", non "No, però...") il rischio non è solo l'andare in bianco, il rischio é che ti inculino in qualche modo. SPECIALMENTE SE NON TI DANNO IL NUMERO DI TELEFONO PER CHIAMATE E VIDEOCHIAMATE.
Inoltre: una donna con un minimo di istinto di conservazione dovrebbe - lei per prima e in anticipo - voler vedere bene l'uomo con cui si chiuderà in una camera, di notte, a 2.000 km da casa.

BelButeleto
Silver
31/08/2019 | 11:55

  • Like
    0

Evitiamo equivoci, per favore.
1 - non sono così grasso 😄.
2 - tutto il resto sul mio aspetto fisico è vero 😁
3 - se scopo ventenni, le pago
4 - su tinder a Kiev ho avuto matches con ventenni da fuori di testa , che non ho approfondito perché ero in compagnia di una tipa nè bella nè brutta (ma multiorgasmica squirtatrice) che tuttora chiama le nostre domeniche assieme "orgasmic Sundays". Sicuramente queste tipo-fotomodelle su Tinder erano scroccone, indipay, professioniste o truffatrici, anche se una o due dovevano essere delle grandi, grandi attrici a mascherarlo così bene.
5 - per pressoché qualsiasi cinquantenne italiano, scopare una trenta-trentacinquenne é già un miracolo. A me succede anche in Italia con italiane, anche se logicamente @alcash , che mi conosce meglio di me stesso, dirà che non é vero
6 - capirete quindi il mio entusiasmo quando conosco sui social e poi vado a letto in Ucraina e poi in Italia con ragazze notevoli e per me una trentenne é una ragazza. Che una ragazza sia notevole non lo dico io, lo dicono gli sguardi degli uomini ai tavoli vicini, quando li becco a guardare a bocca aperta cosce e culo delle mie signorine
7 - @Onlyforfun arrivo al materasso a seguito di un lavoro che evidentemente funziona grazie ad un briciolo di mia sensibilità ed avendo messo in pratica i consigli del non mai abbastanza ringraziato @MrEst74 .
8 - @Onlyforfun grazie al cielo ed al culo che mi sono fatto per 35 anni della mia vita, rovinandomi anche la salute, se una sera voglio andare a sputtanarmi qualche centino in ostriche, lo faccio. Se un'altra sera voglio ripetere con una bella fica al mio tavolo, lo faccio con ancora più goduria. Alla faccia dei rosiconi. Mi chiedo: questo stile di vita mi ha aiutato ad esempio a fare goal (parecchi goals, in effetti 😄) con una certa ragazza di cui forse aprirò un thread apposta (pur sapendo già che verrò seppellito dalla merda dei soliti rosiconi) ? Sicuramente ha sciolto un po' il ghiaccio. D'altro canto la sera seguente siamo andati a mangiare in piazza in mezzo al popolo, quindi non posso dire che l'ostrica con il muscadet sia stata così determinante.
9 - @alcash tutto bene ma quella che parli russo meglio di quanto possiamo noi parlare bene inglese, é una caduta di eleganza. Anche quella che vai in Russia da così tanto tempo, che andavate in giro a gnocca tu, Lenin e Marx, é un'altra caduta di stile.
10 - @Pinko83 ti voglio bene

BelButeleto
Silver
30/08/2019 | 17:04

  • Like
    2

@alcash said:
il miracolo ucraino.... tutti senza essere ne belli, ne giovani, ne alti , ne fisicati , ne ricchi scopano solo fighe incredibili free, ce ne fosse solo uno che paga o che va a seghe 🤣🤣🤣🤣

Sei un grande! Cos'altro posso dire?
Un grande a fare in modo che vinci sempre tu.
Se uno é un bell'uomo tu dirai che in realtà é una mezza sega rachitica.
Se uno riconosce i propri limiti fisici, tu dirai che allora per scopare può solo pagare.
Se uno dice che paga poco tu dirai che allora scopa dei cessi
Se uno dice che paga tanto tu dirai che per metà soldi tu ti scopi roba sopraffina
Se uno dice che indypaga, tu dirai che é un coglione perché se invece pagasse direttamente una puttana professionista, pagherebbe meno.
Se uno paga una puttana professionista tu dirai che é uno sfigato che non riesce a rimorchiare una donna.
Se uno (il sottoscritto) pur dichiarando i propri limiti (che mi hanno portato in altri momenti della vita a pagare quasi ogni donna), dice che in Ukraina gli va molto bene e gratis, tu logicamente fai la bbbattuta paternalistica.

Ti lascio ai tuoi onanismi da forum.
Attento agli schizzi.

BelButeleto
Silver
30/08/2019 | 16:00

  • Like
    0

Io ho detto che sono basso, senza six-pack, pelato, non parlo russo e ho più di 50 anni e li dimostro pure. Non ne dimostro 30 e tantomeno 20.

Se volete dire che l'ho pagata, quest'ultima dea, perché sono uscito a comperare un asciugacapelli, dato che a casa mia non c'era perché sono pelato... fate pure.

Con tutte quelle che ho pagato negli anni, ci risanavo il deficit di Roma Capitale.
Sai che cazzo me ne frega di nascondere se pago? Però in Ukraina non pago nè indypago.
Mi spiace per voi... ma piace a me.
Se poi volete continuare a dire che ho scopato (e scopato bene anzi Benissimo) perché ho pagato: padronissimi.

BelButeleto
Silver
30/08/2019 | 08:27

  • Like
    0

Caro @Russiaforever
non attacco te e non difendo @MrEst74 perché nemmeno so chi cazzo siate, nè tu nè lui.

Il fatto é che io sono veramente vecchio, pelato, basso e senza addominali scolpiti ma che, grazie ai consigli DISINTERESSATI di @MrEst74 , io in Ukraina e dintorni sto scopando (no pay, no indipay) delle fiche incredibili (ragazze bollenti e donne intriganti e bellissime), delle quali nemmeno scrivo su Gnoccatravels perché mi darebbero tutti del cazzaro. Tu in primis, ma credo perfino @MrEst74 !!

Per proprietà transitiva, se io ottengo tanto (e senza parlare russo e senza casa a Ibiza) non vedo perché @MrEst74 non debba poter fare molto meglio di me.

In quanto al fottuto aereo fantasma: non ti sovviene il sospetto che @MrEst74 ti abbia voluto raccontare una balla per togliersi di torno uno sconosciuto appiccicoso?
Sai quante volte mi tocca farlo per ragioni di affari e anche personali?

Vedi di porti in maniera più positiva, lascia il prossimo a farsi le sue cose in santa pace, e sono sicuro che le cose cambieranno in meglio.

BelButeleto
Silver
14/08/2019 | 18:13

  • Like
    0

@Pinko83
E' un periodo che gira benone. Ma non vuol dire niente. Ci sono anche i periodi di magra.

Se per "mantenerle" intendi dedicar loro parecchio tempo: in estate lavoro sempre poco, quindi ho più tempo libero.
Se invece intendi mantenimento finanziario: non é così. Questi giri in giostra mi sono costati più di qualcosa tra biglietti aerei, hotels, ristoranti (buoni) , serate e qualche regalino, ma mi fermo qui.

Se devo SPENDERE lo faccio per la mia donna ma ad oggi, che siano italiane, latine o "estiche" non ho ancora trovato quella con cui accasarmi perché nessuna é perfetta per me e con le mogli imperfette ho già dato (anzi: l'ho già preso ... in culo).

BelButeleto
Silver
14/08/2019 | 12:04

  • Like
    0

@MrEst74
però quella che poi é andata a fare il concorso di bellezza a Dubai era di Dnipro ed era della giusta fascia d'età.
O é stata una rara eccezione o c'é qualcosa che non capisco: parlavi (anche) di Dnipro come il luogo dell'abbondanza e consigliavi di concentrare gli sforzi (anche) su quella città...
Ora invece leggendo tra le righe sembra che non sia cosa...

Che poi: la bimba che ho rivisto recentemente é di Kryvoy Rog o come cazzo si chiama (regione di Dnipro) e ti assicuro che devo tenerla a briglia cortissima.
Altro che dolce, remissiva ed accomodante fanciulla 🤣🤣🤣.
E' che é tanto ma tanto figa !!!

BelButeleto
Silver
13/08/2019 | 13:39

  • Like
    0

@kol
Sei un signore a cercare per la tua baby un'alternativa adeguata.
Confesso che difetto fortemente in quanto a tattiche di sganciamento.
( @MrEst74 : la tua guida non é completa senza un capitolo "Come Mollarle")

@mandarino_cinese : anch'io mi risentirei se mi attaccassero tutti (che poi: se lo fanno tutti forse un motivo ci sarà...) ma dovresti metterti un po' in discussione.
In merito al "come mollarle" guarda caso non chiedo consigli a te. Te li chiederei se volessi sapere "come chiudere con qualcuna che dopo averti incontrato ti detesta e ti odia e parlerà male di te o, al massimo, ti dimenticherà quanto prima". Nessuno é perfetto. Non io, non MrEst74 ma nemmeno tu.

@kol
La cosa che mi hai chiesto te la farò sapere senz'altro, ma ci vorrà parecchio tempo.
Vedo casomai più possibile il concorso di bellezza dato che il socio al 50% se n'é andato da poco.

BelButeleto
Silver
13/08/2019 | 13:37

  • Like
    1

Accidenti!
Io dico che il caldo vi sta dando alla testa.

Dico anche: A ognuno il suo.

Una delle ukraine che ho incontrato a Kiev e poi ho importato non era niente di speciale ma mi lasciava con il cazzo dolente per una settimana: me ne deve fregare se non é 8 o 9?
Dato che in quella fase mi andava bene fare sesso molte volte nelle 24 ore con lei che veniva a ripetizione fino a sfibrarsi, direi che ho fatto tombola. O no?

La bimba che ho importato la scorsa settimana vorrei tenerla nel taschino e non lasciarla mai più andare via.
Siamo andati nel posto top della mia città e la gente (uomini ma anche donne) cadeva dalle sedie per sporgersi e riuscire a vederle le cosce.
E' un 6? 7? 8? 9? Ma che cazzo me ne frega! Io so che sono stato da dio a letto e anche quando uscivamo il che, a 50 anni, forse é anche meglio che scopare.

Ognuno ha i suoi gusti e anche i suoi momenti.
La prossima settimana faccio stare una notte a casa mia una 29enne conosciuta su badoo: la classica sudamericana un po' in carne col culone da Kim Kardasian.
Non é miss Venezuela (a proposito, @MrEst74 : mio cugino se la é scopata davvero) ma so che la porto a ballare musica latina, quattro cocktails, risate e questa poi mi cavalcherà fino all'indomani.
Devo dirle: "Resta a casa tua perché non sei 1,75 x 50 Kg" ?
Magari tra un mese sarò in un momento "O modelle o niente" @kol - style 🤣🤣 e questa non vorrò rivederla.
E allora?

Oggi hanno annunciato in TV che una certa ragazza é morta di tumore al cervello a soli 40 anni e secondo voi io , al vostro posto, mi farei il sangue cattivo per le minchiate che vi state scrivendo?
Mi godo quello che ho voglia di godermi in un determinato momento e ringrazio il cielo di essere qui, e in salute. Finché dura.

Non si capisce se le cose che vi scrivete siano scherzi che scappano di mano o offese velate o cos'altro, ma datevi tutti una calmata, per favore, perché proprio non ne vale la pena.

BelButeleto
Silver
11/08/2019 | 09:55

  • Like
    0

Grazie.
Credo dipenda dall'inquinamento e dallo scioglimento dei ghiacci perenni.
Dovremmo tutti rileggere Kant, secondo me nei suoi scritti potremmo trovare essenziali risposte al senso della vita.
Il Verona ha vinto lo scudetto nel campionato 1984-85.
Il Cile ha vissuto un miracolo economico da quando ha abbracciato in pieno le regole del Fondo Monetario Internazionale, ma facendo questo ha ceduto ai mercati una grossa fetta di libertà nazionale.
Anche quest'anno Vettel non porterà a casa il titolo.
Non ci sono più le mezze stagioni.
Cazzo che caldo quest'anno!
Fortuna che mi tira ancora...

BelButeleto
Silver
10/08/2019 | 17:23

  • Like
    0

@junior77
a dire il vero non si é trovato questi business tra capo e collo e, già che c'era, ne ha approfittato.
Li ha creati apposta per avere fonti inesauribili di gran gnocca.

BelButeleto
Silver
10/08/2019 | 14:18

  • Like
    0

@kol
pensa che un mio amico possiede all'estero un concorso di bellezza ed un'agenzia di modelle (un paio di sue ragazze hanno anche fatto il salto di qualità a livello mondiale), ed usa questi àmbiti come sua personale riserva di caccia...
Ma parlo di situazioni al limite della fantascienza...

BelButeleto
Silver
09/08/2019 | 19:19

  • Like
    0

@kol
condivido al 100% e plaudo alla riflessione: "vale lo sforzo se e' figa figa". Sforzo non solo finanziario ma anche di energie ed attenzione verso lei, le sue necessità, i suoi sogni e anche purtroppo le sue paturnie e gli sbalzi d'umore.

Per quanto riguarda la tua successiva affermazione "se la relazione non e' pochi colpi e via", tu ed io abbiamo punti di vista differenti: non ho nessuna voglia che queste relazioni si protraggano. Consapevole che ciò significa dover essere sempre sul pezzo in una costante situazione di corteggiamento (che alla lunga diventa sfibrante) io, single dopo vent'anni di matrimonio, con queste mi ci sento presto come dentro ad un paio di scarpe strette.

@jhonny_magia
Ciao, grazie per i complimenti ma temo tu abbia sbagliato persona: io sono quello delle babbionazze di almeno 30 anni con un piede nella fossa, con la dentiera e il culone.
Per avere risposte circa il modus operandi con le 19-20enni devi rivolgerti ad altri, come il mio interlocutore qui sopra

BelButeleto
Silver
07/08/2019 | 08:36

  • Like
    0

@jackblues@cheapnet.it
Quoto e confermo per esperienza diretta

BelButeleto
Silver
06/08/2019 | 18:30

  • Like
    0

@The_Truth said:
@belbutelato: non so se era riferito a me, ma comunque io in un certo senso ho scritto come si scopano queste 8-9-10 specie a Kiev....bisogna tirare fuori i quattrini e accomodare le richieste di queste scroccone. ...
Nelle città più piccole, e con ragazze giovani, si può ancora avere il colpo di culo spendendo il giusto ...
Se invece uno punta alle 6s, 7s quelle le si può avere anche a Kiev, ma bisogna comunque darsi da fare, non stanno ad aspettare noi.
Per me Minsk è più facile se uno punta a queste 6s, 7s.....e la stessa cosa la dico per San Pietroburgo e Mosca perchè nei locali è pieno di ragazze normali/hipster che bevono e vogliono divertirsi. Ma bisogna essere under 35 e di discreta presenza per il free....insomma bisogna avere buon senso

Non era riferito a nessuno in particolare: non mi permetterei mai.
Dicevo solo che se devo andare fino all'ombra del Cremlino (o di qualcosa di simile) per pagare seppur bellissime fiche: resto a casa mia. Con tutti i siti di bellissime e giovanissime puttane "cirilliche" in tour in Italia non vedo che senso abbia farsi 1000 km di viaggio.
Vado, quindi, per mietere completamente free dopo aver seminato il terreno.
Viste dal vivo, queste ragazze a volte non mantengono tutte le promesse rispetto alle loro foto, non avranno 21 anni (ma io ne ho 50: non facciamoci illusioni) ma sono felicissime di stare con me (anche troppo: dopo un po' mi opprimono e le scarico) e mi scopano come innamorate.
Domani importo una di 33 anni (che già ho scopato a casa sua), con un fisico da ragazzina che mi fa impazzire: non voglio dire che rimorchio solo scaldabagni. Anzi.
Parafrasando @kol : anche se molti di voi considerano l'età delle donne oltre i 30 come una zona radioattiva e pestilenziale, io ci sto dentro benissimo e anzi ci trovo il quadrifoglio con una certa frequenza. E' vero che invecchiano prima e male delle italiane, ma quelle belle da giovani, che si tengono ancora in forma, in Italia farebbero ancora parecchi danni e rischiano sempre di farli al mio cuoricino.

BelButeleto
Silver
04/08/2019 | 00:22

  • Like
    0

Parafrasando il compianto Max Catalano, é meglio scopare una innamorata diciottenne da 9,5 che ti cavalca tutta la notte, piuttosto che una quarantenne da 5 e pure rompipalle, che te ne fa fare una rapida e poi ti dice "basta, porco!".

PERÒ...

dopo le prime donne da 6-6,5 frequentate anche per comprendere con meno "ansia da prestazione" la loro cultura e le possibili reazioni ed atteggiamenti, oggi mi colloco sempre più facilmente su donne belle o molto belle dai 30 ai 40.
Queste persone, sia quelle da 6 che quelle da 8:
a) non é per niente vero che te la danno sempre, basta che schiocchi le dita: vanno capite, corteggiate ed amate (per il minimo tempo necessario, ovvio)
b) sono di norma molto appassionate nel sesso e sono anche capaci di farti avere orgasmi varii, ottimi ed abbondanti
c) conoscono il proprio corpo e non hanno remore a provare piacere, anche grazie a parecchie "varianti"
d) hanno voglia di avere un loro uomo: chi per un weekend, chi per più tempo, tutte vogliono credere che tra di voi ci sia qualcosa di più di qualche scopata e di conseguenza ti trattano e ti fanno sentire davvero bene ed importante anche fuori dal letto.

Senza fare polemiche o voler insegnare qualcosa, dato che sono l'ultimo ed il più inesperto degli "apprendisti stregoni" qui dentro, ma sento tanto parlare di giovanissime belle fiche (che sono degne della nerchia del GT solo se sono da 8 e 9) le quali magari ci si scopa pure...si, ma come?
Qui non lo dice nessuno.
L'altrettanto compianto Zanza, a Rimini negli anni d'oro se ne scopava sei a sera, ma che scopata é dare dieci colpi dentro a una e poi sotto la prossima?
E fare magari solo un po' di "missionario" con una simil-modellina maggiorenne da poco, a cui non puoi toccare i capelli, non puoi strizzare le chiappette perché restano i segni, non puoi fartela a lungo perché domani ha le occhiaie, eccetera eccetera... che scopata é? Ne sei appagato alla fine o ... insomma?

Non le ho provate (e invidio chi lo fa, che sia chiaro) e non so se le under 30, 25 e 20 danno in genere le stesse soddisfazioni che sto provando io, ma per favore mi si dica, tra le 22enni angeliche alte 1.75 x 52 kg che sistematicamente frequentate tutti voi, quante vi chiedono che le inculiate profondamente per venire squirtando, o si fanno venire in bocca prima di uscire a cena come fanno alcune over 30 che ho conosciuto finora.

E, in quest'ottica, cambiando tema: chi me lo fa fare di prendere un B&B, di lusso o meno di lusso, che poi mi toccherebbe dormire nel letto con le pozzanghere lasciate da queste?
Pago 20-30 € a notte in più, vado in un bel hotel e mi faccio cambiare le lenzuola anche 2-3 volte al giorno (é già successo...) e l'indomani scendo e trovo pure la colazione bella pronta.

Concludo: seguendo i consigli di @MrEst74 io all'inizio mi esporto oltrecortina e faccio arrivare le signorine se possibile nelle capitali (finora Kiev, Varsavia e tra poco Minsk) e chi mi vuole si rende disponibile anche a comunicare con i traduttori sugli smartphone, quindi parlare russo serve eccome ma non é indispensabile, e il non parlarlo non ti relega per forza con le troie dei ristoranti e clubs da spenna-turisti.

BelButeleto
Silver
31/07/2019 | 16:08

  • Like
    0

Cazzo, vi invidio.
Oltre un anno di studio della lingua russa (tanto tempo fà, invero) e non ho imparato quasi una mazza.. e sí che parlo quattro lingue e non mi considero proprio un analfabeta...

BelButeleto
Silver
31/07/2019 | 16:00

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:
E nell'Ucraina profonda non ti devi perdere nemmeno in molti ragionamenti penso. Non lo so perche mi sono spinto solo fino ad Odessa-Kiev...e avuto storia solo con odessina che era indubbiamente figa. Ma dalle chat quelle di Kharkiv per esempio sembrano piu facili nell'accettare proposte.

Sì, e anche più facili a provare a fregarti quattro spiccioli.
Molte di (o geo-localizzate a) Kharkiv , infatti, non hanno come prima intenzione quella di conoscerti a scopo trombo. Casomai di trombarti senza conoscerti...

BelButeleto
Silver
31/07/2019 | 12:29

  • Like
    0

@giannipigo said:
Tornando alla vita reale , dato che anche in Ucraina le ragazze non la mollano così in fretta, per riuscire a combinare qualcosa quanto tempo dedicate alla caccia ? Almeno 5gg alla volta ogni due/ tre mesi ??

A cinquant'anni e coi miei limiti mi sentirei ed apparirei ridicolo ad importunare ragazzette per strada, e forse peggio ancora se lo facessi con giovani signore.
Il dating online mi sta dando risultati sempre migliori e nel mio caso non c'é un "tempo di applicazione" più o meno intenso: ogni giorno monitoro i siti di dating alla ricerca di qualcuna a cui valga la pena di scrivere e se risponde al primo messaggio si procede, passando appena possibile su Viber o Whatsapp.
Tutto questo tenendo ben presente che ... molte sono le chiamate ma poche (pochissime) le elette !!

Ecco, casomai ci sono momenti di maggiore o minore disponibilità di ragazze e questi momenti non li puoi programmare più di tanto: per esempio adesso sono in overbooking e devo rimandare il primo incontro con una bielorussa, anche se mi piace un casino.

BelButeleto
Silver
31/07/2019 | 08:29

  • Like
    0

Per quanto mi riguarda Wizzair , anzi, ha tolto dei voli che mi facevano molto comodo da aeroporti italiani.
Io aspetterei un minuto o due prima di dipingere Minsk come durante il sacco di Roma da parte dei Visigoti di Alarico

BelButeleto
Silver
30/07/2019 | 18:06

  • Like
    0

Un saluto al mio mentore.
Vorrei poter aggiungere una foto del sederino di Anastasia ma lo scorso weekend ero troppo in estasi mentre glielo strizzavo, per pensare alle foto.

BelButeleto
Silver
28/07/2019 | 11:59

  • Like
    0

@Pinko83
@Edoeros

Grazie, ma voltandomi indietro devo ammettere che finora con le "estiche" non é stato tutto facile ma neanche così difficile.
Porto a casa risultati anche con le italiane ma é sempre una rottura di palle.
Con queste ragazze viceversa hai sempre la piacevole certezza che siano felici di stare con te e che non abbiano mai provato prima quel mix di spensieratezza, eleganza (e tenore di vita, non lo nego, ma io mi tratto uguale anche se sono da solo) che vivono con te per un paio di giorni.

Aggiungo che un "super rocco trivellatore" saprebbe portarsi a letto chiunque.
Io, modestamente, perlomeno riesco a non sprecare le chances che ho... con chi mi ha già scelto.

Io credo che, tra noi comuni mortali, funzioni che sono le donne a scegliere (e quelle brave ti fanno credere che le hai scelte tu): l'importante a quel punto é non sprecare l'occasione !!

BelButeleto
Silver
27/07/2019 | 12:40

  • Like
    0

@JackTorrance said:
@Itaconeti Ok però secondo me quelli di cui parli, oggi, ancora grazie se ricevono un servizietto alla veloce una tantum dalla tipella di turno per cifre comunque alte rispetto alle loro “richiesta standard”...

Oggi con Instagram vogliono tutte apparire da sole tanto meno non vogliono farsi vedere insieme al vecchio di turno a meno che non sia un personaggio famoso e poi ancora...
Ovviamente se non parliamo delle più scartellate ma di quelle un po’ più top.

Un mio amico 70enne resident ha due fidanzate fisse (una all'insaputa dell'altra) di 20 e 22 anni, entrambi bianche ed entrambi tanto gnocche.
Logicamente sono fidanzamenti per interesse, però lui ogni settimana (compatibilmente con quanto riesce a tirargli e volendo non esagerare col viagra) si scopa due bimbe che in Italia avrebbero la coda di Latrin-Lovers giù in strada.
Così conosco solo lui e una rondine non fà primavera, però...

BelButeleto
Silver
27/07/2019 | 12:28

  • Like
    0

Ero stato al Don Cangrejo (soprattutto nel lato in fondo era un fantastico assalto di troiette) ed al Pico Blanco prima che chiudesse ed era uno spasso di "nazional-popolarità" : in un'aria condizionata a temperatura artica, prima suonava un gruppo e poi si ballava musica commerciale latina (molte coppie e gruppi di amici, cubani), mentre i chulos all'ingresso controllavano la situazione e mentre le ragazze - letteralmente - ti importunavano sfacciatamente anche se stavi con un'altra.
Del Pico Blanco ricordo bene che, fianco a fianco con le "portaerei" ce n'erano alcune evidentemente arrivate dalla provincia quello stesso pomeriggio, e quell'aria da inesperte e perfino timide in un locale di battone ... mi ha fatto rimpiangere di non esserci andato senza novia.

Shangri-La: quando ci andai io non era nulla di che. Sembrava più un locale per cubani della classe media.

Fantaxy (anche se parlarne ora...) era IL locale sia per lo struscio che per il rimorchio $$$ : dove si sarà spostata quella gente?

Sono stato in tanti altri locali dove (non per qualità o meriti miei) alla fine mi trovavo al di là del cordone rosso a bene Chivas a qualche tavolo, ma non ricordo minimamente i nomi.

BelButeleto
Silver
27/07/2019 | 12:03

  • Like
    0

Senza fare tanto rumore, io continuo a mettere fieno in cascina.

Siccome non sto facendo imports (anzi: mi esporto io) per chi volesse saperne di più ho postato qualche riga nel thread : "Come si rimorchia una Estica nel 2019 usando il dating online - A scuola da MrEst" .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI