Andiamo

BelButeleto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

BelButeleto
Silver
30/12/2018 | 14:53

  • Like
    0

"...la mia fortuna è stata andarci con una vecchia volpe..."
Non lo dire a me, @cicciov6tb , non lo dire a me ... 😄😄 : https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/138120/la-habana-dei-residents/

BelButeleto
Silver
30/12/2018 | 14:42

  • Like
    3

@tiguerepanama
questa cosa che certi (anche gli amici che mi ospitano all'Avana) con le mulatte e le nere non ci vanno mai, io proprio non la capisco: ci sono delle ragazze fenomenali...
Altri italiani, viceversa, se la chica non ha la pelle scura non la prendono neanche in considerazione.

Sull'equivalenza "bianca = elegante / mulatta o nera = sguaiata e ciabattona" ci andrei sempre cauto.
Una bianca col più bel sedere che mai ho spupazzato in vita mia (e come sapeva muoverlo!!) era una tamarra in infradito, fine ed elegante come gli scaricatori al porto di Mariel.

BelButeleto
Silver
30/12/2018 | 14:28

  • Like
    0

Secondo me @Federdamb0 é il vero gnoccatraveller : vado in vacanza / in viaggio per conoscere posti nuovi, cucine differenti, situazioni inusuali , il tutto senza dimenticarmi che la gnocca é una gran bella cosa e tornare a casa senza aver fatto mai goal... non sarebbe una vacanza completa.

Bravo @Federdamb0 . Molto più bravo di me che quando parto non ho neanche un contatto sui social ma solo un portafogli abbastanza fornito e gli indirizzi dei migliori puttanai.

BelButeleto
Silver
30/12/2018 | 14:07

  • Like
    3

Provavo a fare dell'ironia @tiguerepanama verso quelli che dicono che Cuba ormai sia da evitare.
Che vadano ad Asti o a Matera (ma anche a Milano o Roma senza un budget da quattri zeri) e poi ci dicano se possono frequentare ragazze belle come questa di cui hai messo le foto.
Ma anche in Colombia o in Brasile: a quanto leggo su altri threads nemmeno là le donne giovani, belle e divertenti non te le tirano proprio addosso... e le suddette ragazze non te LA tirano proprio addosso...

Inoltre, sempre più mi convinco che salvo nicchie molto ristrette (ad esempio le modelle che prima si vantavano di uscire con lo straniero e ora lo vedono come sputtanamento) a me sembra che la "fine del sogno" stia anche e soprattutto nell'animo di chi (per l'età che avanza, per noia dopo infiniti viaggi o per mille altri leciti motivi) non vive più con la stessa intensità quelle stesse cose che provava un tempo.

BelButeleto
Silver
30/12/2018 | 11:13

  • Like
    1

@tiguerepanama , Ciao Amigo

Mannaggia!
E' proprio vero allora!
Hai dato dimostrazione che Cuba é proprio finita: se un cinquantenne italiano deve accontentarsi di uscire con un cesso galattico come quella delle tue foto vuol proprio dire che é meglio cambiare mèta.

Per questi mesi invernali propongo di andare tutti a Cefalù o a Ladispoli dove anche i sassi sanno che puoi mangiare aragosta con 20 €, bere e fumare alla grande molto meglio che all'Avana, e puoi rimorchiare per quattro soldi le moltissime belle fiche disponibili e divertenti mentre la temperatura raramente scende sotto i 20 gradi centigradi.

Un viaggio fino nei Caraibi con tutti i costi e gli sbattimenti, quando puoi trovare le stesse identiche cose semplicemente uscendo di casa a Belluno, Grosseto, Isernia, Pavia, Frosinone o Foggia?

BelButeleto
Silver
30/12/2018 | 11:00

  • Like
    0

Io mi convinco sempre di più che - salvo situazioni molto di nicchia tipo le modelle che ora non escono più la sera a caccia di turisti - non é così tanto Cuba ad essere cambiata, bensì gli occhi di chi la vede e lo spirito di chi ci torna per la ventesima volta.

Voglio dire: sarà pur cambiato l'ambiente ma per la mia esperienza vedo che molto di più cambia chi lo descrive. Si diventa più maturi, alcuni disillusi, altri insofferenti, altri viceversa alla ricerca del sogno perfetto che di solito non si realizzerà.

BelButeleto
Silver
30/12/2018 | 10:56

  • Like
    0

@cicciov6tb
Ciao, mi é piaciuto molto il tuo resoconto.
Che Cuba sia finita, come tanti dicono ... con la tua recensione fai piazza pulita di tanto (ma tanto...) pessimismo.

BelButeleto
Silver
23/12/2018 | 11:26

  • Like
    0

@Beyazid_II
mi spiace, scusa: non ci riesco.
Non riesco a leggere i tuoi post e mi riduco a guardare le figure come quando si ha voglia di non fare un cazzo e del giornale si leggono solo i titoli e le foto.

Forse potrei perfino trovarmi in parziale sintonia coi tuoi punti di vista, ogni tanto, ma questo Vajont di parole che precipitano lungo la valle con la stessa ferocia (contro ciò che tu disprezzi) di quel terribile evento...
... Non ci riesco, scusa.
Colpa mia, probabilmente. Dovrei impegnarmi di più, stare più concentrato; ma a che pro, poi? Fare fatica per poi magari scoprire che non sono per niente d'accordo con te?
Forse meglio rimanere col dubbio ma risparmiarmi un paio di diottrie ed anche una discreta quantità di tempo.

Stammi bene.

BelButeleto
Silver
23/12/2018 | 10:31

  • Like
    0

Sí, lo so: più che un post é una pagina di un diario, ma mi andava lo stesso di condividerlo qui...

É mai possibile che L. mi abbia svegliato stamattina alle sei perché voleva scopare?

Voglio dire: la cena di ieri sera é stata devastante ma stanotte ci siamo reciprocamente bombardati lo stesso per quasi due ore.
Stamattina lasciami un po' in pace, e che caspita!

Oltretutto quando se n'é andata non ho neanche potuto tornare a dormire, per mettere in lavatrice le lenzuola inzaccherate di squirting mattutino.

Avevo mille cose da fare, oggi: sviolinarla un po' a I. dopo un periodo di allontanamento, cinema con A. , farmi una passeggiata da solo in questa bella giornata, magari un sigaro... invece sono qui con gli occhi che sembrano due lumache e voglia di fare a livello -10.

Perché ad un certo punto non vedo l'ora che queste (quasi tutte) se ne vadano da casa mia?
Quando mi sono separato ho cercato subito un nuovo amore. Ora comincio a non essere più tanto sicuro di volerlo.

BelButeleto
Silver
14/12/2018 | 09:33

  • Like
    1

... e le tipe, ingolosite da questa nuova facilità di connessione, consumeranno il credito in un battibaleno ed avranno ancora più bisogno di smarchettare per mettere insieme i soldi per le ricariche

BelButeleto
Silver
14/12/2018 | 09:25

  • Like
    0

@Itaconeti said:
@avv.de_marchis

da quanto mi dicono dall'isola l'idea negli ambienti del regime non è di spostare tutto il turismo gt negli hotel

ma di normalizzare le casas particular eliminando da cuba il turismo gt che sta in mezzo alla popolazione e ne scopa al volo una o più al giorno con entrate minime per lo stato

e di favorire un turismo gt d'èlite con novias temporanee negli hotel

già da un po' ti puoi registrare ufficialmente con una chica in hotel

e dopo 2-3 giorni fare check out e registrarti di nuovo con altra chica nello stesso hotel o in un altro

Rifacendomi alla mia minima esperienza, non penso ci siano moltissime ragazze che possono scomparire dai propri àmbiti di vita per 2-3 giorni per stare rinchiuse in hotel con un GT.

Temo che parecchie di quelle che te lo promettono, poi scompaiano la prima mattina lasciandoti con la camera d'hotel vuota per il resto degli "obbligatori" 2-3 giorni... a meno che non siano dei puttanoni professionisti (e sicuramente a tariffa non "barata") coi pro e contro del caso.

BelButeleto
Silver
14/12/2018 | 09:20

  • Like
    0

@poliglotta said:
Scusate 18 ero circa ....a cambio la tienda le dara delle cosce di pollo canadesi ed uno shampoo ed un acondicionador vietnamiti che lo stato cubano ha pagato pochi cents o magari scambiandoli per zucchero e/o spesso con debito che mai paghera ! O ancora meglio lei li spendera in credito etecsa ,con tariffe da 1 cuc a minuto!!! ( etecsa = stato cubano )

Se é per quello, ce ne sono anche che scopano in batteria con te e con altri perché hanno subito bisogno di denaro per pagare alla consegna un lotto di vestitini importati in nero da Miami, che poi rivenderanno altrettanto in nero.
E' solo un esempio.
Ed anche lo shampoo che tu menzionavi: magari preferiscono prenderlo di miglior qualità al mercato nero.
Di micro-situazioni in cui il denaro non arriva al governo ce ne sono parecchie.

BelButeleto
Silver
14/12/2018 | 09:15

  • Like
    0

@Itaconeti
Rifacendomi alla mia minima esperienza, non penso che molte ragazze possano scomparire dai propri àmbiti di vita per 2-3 giorni per stare chiuse in un hotel con un GT.

Temo che chi ne trovi una che si dichiara disponibile, la vedrà probabilmente scomparire già l'indomani mattina restando poi con la camera vuota per il resto del tempo... oppure avrà per tre giorni in camera un puttanone professionista coi controfiocchi (con i pro e contro del caso).

BelButeleto
Silver
06/12/2018 | 08:41

  • Like
    0

@Beyazid_II
"scriveva due secoli fa Schopenhauer". Appunto: due secoli fa...
Che scriverebbe oggi?

E poi, senza polemica: ma tu, invece, con quanto scrivi ti resta un po' di tempo per scopare?

BelButeleto
Silver
30/11/2018 | 15:26

  • Like
    0

Però non é nemmeno catalogabile come bella figa ignorante, acida ed altezzosa, capace solo di non fare un cazzo e brava solo a sbagliare i congiuntivi, stereotipo della giovane donna italiana.

Non puoi negare che la Carlottina si avvicina "almeno lontanamente" alla tua gnocca-benchmark Astanova.

fine del mio OT

BelButeleto
Silver
30/11/2018 | 14:48

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Eccola la mia donna ideale:

Vi sfido a trovare qualcosa di lontanamente simile in Italia!

L'arena di Verona - 30.11.2017
Ancora un blasone, sicuramente il più prestigioso, per la diciottenne veronese Carlotta Rossignoli, già nota alle cronache di quest'estate per essersi diplomata al Liceo Classico "Alle Stimate" con il massimo e la lode, a conclusione di soli quattro anni di liceo, avendo meritato di abbreviare di un anno il corso ordinario, caso unico a Verona insieme ad uno studente del Liceo Scientifico Copernico.
Promossa tutti gli anni di Liceo con la media del "dieci", Carlotta ha conseguito parallelamente anche la certificazione di livello C1 di lingua Inglese e di livello B2 di lingua Spagnola, suonando anche il pianoforte, calcando le piste di atletica leggera e, come non bastasse, lavorando presso gli studi televisivi di Telenuovo.
Ecco adesso il Premio "Alfiere del Lavoro" a corona di questa lunga lista di primati personali: ieri, giovedì 30 novembre, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, le ha consegnato la Medaglia insieme ai 25 migliori studenti d'Italia, durante la Cerimonia al Quirinale, trasmessa in diretta dalla RAI. Carlotta è attualmente studentessa di Medicina al San Raffaele di Milano, Corso di Studi tenuto per intero in lingua inglese e al quale è riuscita ad accedere al primo tentativo superando un test d'ingresso per pochissimi posti.

Schermata 2018-11-30 alle 14.47.02.pngSchermata 2018-11-30 alle 14.44.34.png

BelButeleto
Silver
30/11/2018 | 09:19

  • Like
    1

Per come la vedo, la frase di @Tesista76 dice tutto: "per chi ha la primavera a favore basta alzare il muso con coraggio" .

@ArietBack: OK le dinamiche da università, ma un altro potrebbe descriverle identiche sostituendo università con: ufficio, fabbrica, circolo dell'uncinetto, palestra, cineforum, biblioteca, parrocchia, fight club, crew di writers notturni, giro fighetto di tronisti&troniste, eccetera.

La domanda che umilmente mi permetto di porti é: una con cui provi un approccio (fatto bene) ti sputtana provando a farti passare per uno sfigato , e tu che fai?
Resti zitto, a dimostrare al famigerato social circle che ha ragione?

Proprio non consideri umanamente realizzabile la remota eventualità di estrarre dallo sconfinato ventaglio di reazioni (dall'ironica, alla sarcastica, all'equilibrata, alla feroce e così via) un modo non solo efficace ma anche per te divertente ed appagante di far vedere a 'sto cazzo di social circle che ti stavi sbagliando a perdere tempo dietro a una deficiente?

Senza contare che le cose della vita non sono mai scollegate: oggi sfanculi una poveretta belloccia che se la tira e domani l'inarrivabile, l'angelo della facoltà ti sorride perché vede in te l'unico con cui fottersene di certi giudizi, vincoli e stilemi di comportamento.
E se non succederà: non importa. Tu, intanto, ci avrai guadagnato in reputazione ed esperienza.

C'é un interessantissimo e sconvolgente studio che dimostra che i primi organismi animali poco complessi iniziano a perdere le caratteristiche fisiche maschili per effetto dell'inquinamento da plastiche: in pratica tendono a diventare esseri femminii.
Non spaventatemi: non fatemi temere che anche gli organismi complessi come l'uomo siano già inquinati dalle plastiche a tal punto da cominciare a perdere i coglioni.

BelButeleto
Silver
24/10/2018 | 14:28

  • Like
    0

@gimmie
io con la mia lady in piscina. Altre coppie dove gli tirava.
Non é che ci si vada per quello ma se c'é la giusta circostanza, succede.
Devo dire é che é stata una bella esperienza: con la ragazza c'era complicità, questa cosa non l'avevamo programmata prima... bello.

Adesso speriamo che nessuno vada a smanettarselo alle Terme di Milano seduto a mezzo metro dalla prima coppia che incontra, perché se poi lo processano per direttissima se la sarebbe solo meritata.🤣🤣

BelButeleto
Silver
23/10/2018 | 08:31

  • Like
    0

...La novitá sono le scorribande di comitive di uomini di varie nazionalitá (turchi, arabi, africani) che in quegli ambienti vanno a fare i guardoni e a fare caciara, e non si sanno comportare.

...Insomma, da rivedere tutto quanto. Se siete single rischiate di perdere tempo e basta. Gli ambienti sono ostili agli approcci e le (poche) donne sono adesso molto molto sulla difensiva.

Ma come? E gli ambienti direttamente collegati con la Polizei via telecamera? E il dover stare attento a come ti atteggi perché altrimenti chiamano la security che ti sbatte fuori?
Che é? L'africano può fare caciara ma lo lasciano restare dentro per che ragione? I centimetri? 🤣🤣

O.T: diverse coppie alle Terme di Milano ci vanno, ci fanno l'aperitivo fighetto in accappatoio e ci scopano pure. Lo dico per esperienza diretta.

BelButeleto
Silver
12/10/2018 | 09:02

  • Like
    0

@Frenkyn said:
Ma per voi è così strano pensare che una ragazza possa semplicemente viversi il momento? Accettare un invito ad uscire o al mare, passare un po' di tempo con qualcuno che sia di un altro mondo e poi quel che sarà sarà???
Ormai questo è il modo di fare anke di molte ragazze italiane. Non tutte le ragazze al mondo sono calcolatrici e programmano le cose a convenienza. Le nuove generazioni la vedono in maniera differente, non hanno più le mamme o chi per loro, che le fanno la scuola per intortarsi lo Yuma e trarre un vantaggio. È probabile che quelle stesse mamme in passato siano state deluse o sfruttate dai Yuma, ed ora mettono bene in guardia le fanciulle. Alla fin dei conti loro sono andate avanti lo stesso, nonostante il periodo storico passato fosse più duro; perché non dovrebbero cavarsela le figli, oggi che si sta molto meglio di prima???

Verissimo in altre parti del Mondo.
Su Cuba ci andrei un po' più cauto.

Altrettanto cauto ci andrei sul funzionamento di questi meccanismi a seconda di chi é il GT in questione.
Se hai vent'anni, sei bello (ci sono cubani che sembrano vitelli ma altri sono invidiabili, invece) se parli bene spagnolo, se non ti illudi di trovare una a posto al Fantaxy o al Mio y Tuyo e SE TRATTI LE TUE COETANEE CUBANE COME FARESTI CON UNA DI NEW YORK, LONDRA O BERLINO : quanto scrivi é possibile.
Se manca anche solo una delle caratteristiche di cui sopra: se vuoi puoi tenerti le tue ilusioni o speranze, ma guarda che Cuba gira in un altro modo.
Verissima la frase: "Aquí no falta la pinga, pero el dinero".

Si vede più benessere? Goduto da chi? Da gente della nomenklatura, da chi ha casas particulares o parenti che guadagnano bene in Florida o da chi col resto del Mondo fa traffichetti vari.
Tutti gli altri 'sto gran benessere lo annusano soltanto e se proprio non possono farne a meno si girano dall'altra parte quando loro figlia o sorella sta fuori un po' di ore e non si sa dove cazzo sia finita, e guarda caso torna coi soldi con cui comprare (carissimo, al mercato nero) quello shampoo che era finito da tempo e che non puzza di petrolio.
Ecco qual'é la realtà delle cose.

BelButeleto
Silver
29/09/2018 | 19:05

  • Like
    0

caro @dell
senza farla troppo grossa, solo per passare il tempo dato che oggi debbo restare a casa a fare niente: visto che mi sento chiamato in causa dal tuo precedente intervento sui rosiconi che dicono che con le modelle non si può, mi permetto di puntualizzare.
Se sei un islandese maschio tra i 20 ed i 30 anni hai una probabilità su 2.500 (circa) non solo di giocare a calcio per la tua nazionale, ma perfino di andare ai Mondiali a vedertela contro Ronaldo e Messi.
Se sei un Italiano questa probabilità si abbatte a una su 400.000 (circa).
Quindi se un giovane italiano me lo chiedesse, per amore del vero dovrei dirgli: "Provaci! ... Ma tieni a mente le enormi difficoltà che incontrerai".
Premesso che la probabilità di trombare con una modella cubana a Cuba sono decisamente più favorevoli di una su 400.000, che c'é di male a dire a @billy-the-kid che sarebbe probabilmente meglio non rovinarsi una vacanza (che presumo durerà solo 10-15 giorni, e non 60) dedicando probabilmente troppo tempo ed energie dietro a quell'obiettivo?
Per quanto riguarda il rosicare: eccome! Rosico così forte che mi fanno male le mascelle perché tra un paio di mesi @billy-the-kid sarà nel Caribe a bere daiquiri e toccare culi di ventenni (modelle o troioni ce lo dirà lui al ritorno) e invece io sarò come sempre nella nebbiosa Pianura Padana a lavorare cercando di pararmi da chi nel culo vuole metterlo a me.

BelButeleto
Silver
25/09/2018 | 09:17

  • Like
    0

Salvo specifici momenti di necesidad di una specifica modella, che quindi in quella specifica (scusa la ripetizione) circostanza accetta di incontrare un turista, sarà praticamente impossibile che tu riesca a scoparne.

In primo luogo perché nessuno te le presenterà e se non sei amico di qualcuno già a loro noto ed accettato, ciaooo
In secondo luogo perché ci sono cubani giovani e coi soldi che le portano a divertirsi nei locali più di moda mentre tu :
1) difficilmente riusciresti a sapere qual'é il locale giusto con la serata giusta
2) difficilmente sapresti comportarti nel modo migliore (per una cubana) per farla sentire a proprio agio (senza contare che ci sono anche quelle che nel "pacchetto relax" si aspettano di trovarci anche qualche sostanza... che libera il naso dai sintomi del raffreddore... e tu non é proprio il caso che cerchi di procurartela
3) non meno rilevante: non é assolutamente detto che la ragazza poi ci voglia uscire, con te. Ti vede perché ha una impellente necessità di denaro e sa bene che tu hai una impellente necessità di fartela, quindi viene in camera da te un'ora o due, scopate e poi quasi di sicuro lei se ne andrà senza voltarsi indietro.

In certi locali vedi una quantità di belle ragazze anche model-type, come le definisce Itaconeti, ma queste molto probabilmente fanno parte di una o un'altra delle cinquanta sfumature di zoccole cubane (e le modelle professioniste, quelle col patentino, cercano di non sembrare nessuna di queste sfumature) e allora se paghi il giusto e se sei un minimo brillante ti porti in appartamento una bellissima ragazza, anche se non fa la modella di lavoro, e forse nemmeno per passatempo.

Se per casualità becchi una modella vera, questa ti risponde per cinque minuti e poi ritorna a ballare con le sue amiche.

Se per un concatenarsi di casualità becchi una vera modella che ha bisogno di denaro yá (adesso, subito) probabilmente tornerai in Italia potendo dire agli amici che a Cuba scopavi con le modelle, anche se in realtà il tutto é durato un paio d'ore al massimo.

La mia domanda, se permetti, é: ma con tutta la fica che c'é devi proprio rovinarti la vacanza dietro a questa fissa?

BelButeleto
Silver
25/09/2018 | 08:48

  • Like
    0

Se sei da solo ti schifano, se sei con una bella gnocca un po' ti danno retta ma poi non riescono più a risponderti in inglese e ti sfanculano anche per quello.
Pro e contro della pesca a strascico, specie se non parli la lingua del posto in cui ti trovi.

BelButeleto
Silver
18/09/2018 | 14:52

  • Like
    1

@IlProfessor69
ci mancava solo un ragazzino che venisse a dirmi "Se ti piace, dillo, ma non rompere i coglioni." .
Guarda: non perdo neanche tempo a segnalarti alla moderazione, anche perché alla tua età il ban non ti farebbe niente. Ti farebbero più male se ti togliessero le figurine dei Pokemon.
Fai il bravo, va.

@lumi
Se un illuminato come te prima di scrivere illazioni alla cazzo di cane andasse a vedere cosa ha postato negli anni l'oggetto delle sue attenzioni epistolari, forse potrebbe risparmiare tempo e non fare la figura del pirla.
Certo che me ne scopo di più brutte, anche molto più brutte. Qualche volta però mi scappa di accompagnarmi anche a quelle di cui ho caricato qualche foto su GT e che, tra l'altro, non fanno neanche le prostitute (così non ti faccio neanche perdere tempo per inventarti altri giudizi sbagliati a mio carico).
Tu logicamente non perderai tempo a controllare, perché evidentemente ti costa troppa fatica documentarti anziché scrivere minchiate, quindi ti aiuto io garantendoti che sono tutte - ovviamente - molto meno belle di quelle con cui tu regolarmente trombi.
Adesso, per favore, spiegami ESATTAMENTE perché e cosa ci guadagnerei a "mettere sul piedistallo le vincitrici criticando coloro che "osano" dire che all'estero si trovano di fighe migliori praticamente ovunque...". Sai com'é: sono un povero idiota che non é mai uscito dal suo quartiere, che non scopa mai e che ha anche il cazzo piccolo. Insegnami tu a stare al mondo, mio Vate.

BelButeleto
Silver
18/09/2018 | 13:34

  • Like
    0

Ho visto solo la serata di domenica e solo per dieci minuti ed effettivamente sembrava che tra le 200 ( o 100? boh...) ce ne fossero di più belle ma... con quali dee uscite di solito a mangiare la pizza, per criticare così aspramente la ragazza che ha vinto?

BelButeleto
Silver
18/09/2018 | 08:04

  • Like
    1

Come ogni anno aspettavo proprio di leggere il consueto post di qualcuno che afferma che la nuova Miss Italia (chiunque sia) se non fa cagare... quasi, mentre invece qualsiasi contadina dell'Est é milioni di volte più bella...

L'anno prossimo faccio il bookmaker.
Raccoglierò scommesse i giorni prima della votazione di Miss Italia 2019, ma non su quale ragazza vincerà, bensì su chi sarà il prossimo a scrivere su Gnocca Travels questa Verità Assoluta, che tutti gli anni arriva puntuale come le tasse.

BelButeleto
Silver
10/09/2018 | 14:48

  • Like
    0

@Leopoldo48
no: la ventenne non me la sono scopata perché:

@FlautoMagico
chiedeva cose che non avevo voglia di darle. Ogni tanto mi sento troppo vecchio e con troppo poca pazienza e determinazione.
Certe volte preferisco una quarantenne che sa già cosa aspettarsi da me.

@SoproniSör
sì: anche questa ragazza mi diceva che molte sue coetanee, se vai a genio, te la danno dopo dieci minuti.
Rispondendo ad un altro tuo intervento: se sono invidioso dei tuoi risultati con le giovani/molto giovani? Sono schifosamente invidioso!!
Se ho le bende sugli occhi per non vedere certi trends? No: é che certi ambiti e trends non li vivo, ma li lambisco soltanto e perdipiù solo occasionalmente, quindi ne so troppo poco per dare pareri; al massimo posso dire le mie personali impressioni.

Per @ tutti:
parlando a gusto e titolo personale: questo thread così intelligente vuole portare alla luce più o meno rilevanti inversioni di tendenza circa il darla/non darla delle italiane.
Se pensate che ancora non la diano come dovrebbero, il vostro parere é più che benvenuto ma, per favore, non riattacchiamo la solfa che a Milano non la danno perché e al Sud non la danno percome. Mica per niente: sono già stati scritti fiumi di parole su questo.
Se proprio volete ribadire ancora gli stessi concetti c'é la sezione "melanzanistan" e/o potete aprire un nuovo thread. In questo qui, invece, sforziamoci di mettere elementi più nuovi ed originali.

BelButeleto
Silver
09/09/2018 | 21:24

  • Like
    0

In Spagna ho scopato con almeno 24.000 prostitute, quindi che non pensiate che sono un moralista bacchettone.

Gli articoli non menzionano la possibile fine della prostituzione esercitata da maggiorenni libere e consenzienti.
La proposta di legge é per protegere le ragazze e bambine vittime di tratta e schiavismo, e costrette a prostituirsi.
Bene.
Benissimo.
Magari le proteggessero anche in Italia e in qualsiasi altra parte del mondo.
Punto.

Cosa c'é che non vi va bene?

BelButeleto
Silver
09/09/2018 | 21:12

  • Like
    0

Mettiamo altra carne al fuoco...
Io recentemente sono stato sfanculato da una ventenne, universitaria, decisamente carina.
Non me ne vergogno anche perché sono in buona compagnia dato che lei, prima di me, aveva sfanculato anche il suo fidanzato ufficiale, coetaneo, figlio di un industriale.
Non ci sono solo gold diggers (= scroccone) a quanto sembra.

BelButeleto
Silver
09/09/2018 | 15:49

  • Like
    0

BelButeleto
Silver
09/09/2018 | 15:47

  • Like
    0

@FlautoMagico

👍

... cercando, per quanto mi riguarda, di non entrare nello stesso club di quei cinquantenni...

BelButeleto
Silver
09/09/2018 | 15:39

  • Like
    0

Welcome back @FlautoMagico

dei quarantenni così maturi, nel 2018 ? Un po' pochini, direi. Forse attorno ai cinquanta...

BelButeleto
Silver
09/09/2018 | 15:19

  • Like
    0

@giannipigo
"se invece c'e chi le porta fuori con Porsche e serate in disco e’ un'altra cosa".

Tra il portarle fuori e portarle a letto ce ne corre. Fídati.
Oggi in Porsche la porta fuori lui, e domani un altro e dopodomani un altro ancora. Perché questa dovrebbe darla a lui o a quello di domani o di dopodomani? ...Tanto lo trova sempre qualche coglione che sa pagarle tutti i capricci ma non sa arrivare al materasso ...

Non é solo il potere di spesa. Quello ti permette di farti bello con gli amici del bar quando, seduti ai tavolini, vedono la gnoccolona dietro al tuo finestrino mentre "casualmente" passi proprio lì davanti.
Cosa riesci a concludere con la tipa é tutt'altra storia.

@Michel
non voglio ridurre tutto al soldo, però sicuramente una percentuale importante di ragazze non brutte si "vende" (in senso buono, ci mancherebbe) al miglior partito possibile, che nel pensiero dominante é quello che ha anche il denaro per farle divertire in posti migliori del porchettaio con la roulotte in zona industriale, mentre loro magari ci mettono il minimo sforzo per far andar bene la serata.
Grazie al Cielo non é sempre così ed é questo che ci fa andare avanti. E' proprio la celatissima speranza che forse anche noi ci meriteremo un bel giorno una persona speciale e allo stesso tempo bella.
"...quel mix di sensazioni derivante da una maggior esperienza che le fa star bene" . Appunto...

BelButeleto
Silver
09/09/2018 | 15:11

  • Like
    0

@SoproniSör
ho preso spunto da una tua affermazione per parlare in termini generali.

Quando avevo i tuoi anni ero un perfetto sfigato, quindi sono l'ultimo che può provare ad insegnarti come si fa con le ragazze.

Resta il fatto che fa solo un gran bene uscire da certe logiche obbligate tipo l'aperitivo o il sushi "perché altrimenti la fichetta non me la dà" . Sono certo che sei d'accordo.

BelButeleto
Silver
09/09/2018 | 15:00

  • Like
    0

@drcatenaccio
"Dovete tener conto del SISTEMA ITALIA dell'approccio e della relazione uomo/donna.“

Aggiungo un elemento a scompaginare un po' la tua condivisibile casistica: sai quante ragazze come quelle da te descritte cambiano frequentemente fidanzato?
Se trombo con il mio ragazzo (che ho regolarmente presentato alla mia famiglia ed alle mie amiche) non sono una zoccola... anzi quando finisce casomai farò risultare che é successo per colpa sua... e io comincio a trombarmi un altro "fidanzato".

Quanti coetanei di queste qui hanno capito le regole del gioco? Pochi, penso, altrimenti su Gnocca Travels ci sarebbero meno interventi del tenore "Sono stato lasciato, ergo le donne sono tutte troie".
No. Non é così. E' che loro hanno un codice di comportamento, delle "regole d'ingaggio in caso di scontro a fuoco" e tu (mio ipotetico interocutore) invece non hai capito un cazzo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI