Andiamo

BelButeleto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

BelButeleto
Silver
11/11/2021 | 22:46

  • Like
    1

Le donne in Ucraina fanno una vita davvero improba: sempre a rincorrere i soldi per pagare le bollette, per la scuola dei figli o per le medicine, - quando non perfino per mettere qualcosa in tavola per cena - e per farsi belle con frequenti sedute da parrucchiera, estetista, massaggiatrice, unghie, ciglia finte, depilazione laser della patata, palestra.
Se esci con un’ucraina la tua autostima aumenta perché ti fa fare sicuramente un figurone.
Quando te ne scopi una, spesso ti senti dio perché disponi di un corpo davvero notevole a cui puoi fare veramente di tutto (e quello che non osi chiedere, a volte te lo fanno loro).
Una, bella ma anche disponibile a provare tutto ciò che il sesso può offrire… in Ucraina non é impossibile da trovare.

Io però cerco appagamento anche intellettivo, una donna propositiva, autonoma e dinamica e in effetti c’é un’infinità di piccolissime imprenditrici e artigiane di lusso, designer di moda con loro mini-atelier, avvocatesse, commercialiste, psicologhe.
Poi scopri che quasi tutte lavorano solo online per quattro clienti pulciosi e squattrinati e la loro frase “mantra” é: “Il cliente non mi paga, quindi io adesso non posso pagare la benzina, le medicine, il riscaldamento, il cibo..." .
Poi incassano da due clienti contemporaneamente e non capiscono più niente: vedono tutto 'sto grano e spendono e spandono come se fossero milionarie.

Non importa il grado di studi e l’impiego: hanno il cervello di una gallina.
Capisco che, siccome vivono una vita di merda in un posto di merda, vogliano guardarsi allo specchio ed essere soddisfatte almeno del loro aspetto, ma tra portare i figli dal miglior dottore o curarli con le tisane di erbe perché si sono sputtanate tutti i soldi in palestra: quasi tutte scelgono SEMPRE di fare la stronzata.
E lascia pur che tentino di convincerti che nella cultura ucraina é preferibile curarsi con le tisane…

E tu, se fossi furbo, dovresti essere preoccupato perché frequenti una che non é capace di vedere un metro più in là del suo naso: se metto due soldi da parte, se rinuncio a una colazione in pasticceria oggi, a un’ennesima inutile cazzata da vestire domani,... magari tra pochi mesi ho già messo via un gruzzoletto per far fronte ai (moltissimi) imprevisti e momenti di magra.
E invece queste scialano e poi aspettano sempre (e si aspettano) che un uomo provveda. E la cosa sbalorditiva é che alla fine un uomo provvede sempre: un ex, un coglione qualsiasi, uno che se le vorrebbe scopare, tu stesso, quello che la tipa si tiene in caldo per rimpiazzarti con lui se tu smetti di pagare…
Oppure si prostituiscono. Ho frequentato anche una che (ho scoperto poi) era una notissima e ricercatissima prostituta, che sognava di cambiare vita ma che - logicamente - pensava che tutti gli uomini me compreso fossero delle merde, impostando la nostra relazione di conseguenza.

BelButeleto
Silver
10/11/2021 | 22:33

  • Like
    1

La famiglia e la società ucraina sono allo sbando, così come é allo sbando la sua economia, il suo mercato del lavoro e il suo stato sociale.
Se non paghi non ottieni nulla e, anche se paghi, lo stato non ti difende perché chi ha i soldi veri (quattro o cinque tizi, in tutto il paese) e tutta la sua corte di vassalli, questuanti, nani e ballerine ti passerà sempre sopra infischiandosene della legge.

Poi lo gnocca-turista arriva a Kiev e vede cantieri ovunque, palazzi residenziali anche da 2-3.000 € al metro quadrato e si fa un’impressione sbagliata, credendo di trovarsi in un paese normale.
Ma Kiev non é l’Ucraina. Kiev é il posto in cui masse di gente emigrano dal resto del paese (gonfiando il mercato immobiliare e sostenendo un po’ l’economia locale) perché il resto dell’Ucraina é anche peggio. Molto peggio.

Ovunque nel paese trovi eserciti di donne e ragazze sole (anche ben sotto i trenta) con uno, due o più figli, fatti con uno, due o più ex mariti spesso nell’età in cui una coetanea italiana studia per la maturità o decide a quale facoltà iscriversi per non fare un cazzo un altro po’ di anni.
E invece queste, con una accuratezza “chirurgica” figliano con uomini (magari già padri di altri figli trascurati, avuti da altre donne) che nella maggior parte dei casi se ne fottono perfino del sangue del loro sangue e, se va bene, dopo l’inevitabile divorzio vedranno i bambini una o due volte all’anno e mai sganceranno una grivnia per mantenerli.

Non so, forse il problema dell’Ucraina é proprio che c’é pieno di donne molto femminili e carine, belle o molto belle. Forse questo ha provocato negli uomini ucraini la consapevolezza che “posso sempre e comunque rimpiazzarti con un’altra”.
Questi cavernicoli spesso sono sovrappeso, poco curati, si vestono male, passano il giorno con divano e TV, bevono o si drogano e inesplicabilmente hanno delle compagne che - almeno per come appaiono e si comportano agli occhi di chi non le conosce a fondo - noi ci sogniamo.
Anche quelli per bene, capaci di conservarsi la propria famiglia e di prendersene cura, hanno un aspetto che non li distingue granché dai cavernicoli di cui sopra, e spesso hanno per fidanzate o mogli degli splendori di ragazza, o di donna.

(segue)

BelButeleto
Silver
09/11/2021 | 18:25

  • Like
    2

No: non é una guida per insegnarti come conoscere ragazze Ucraine e fare sesso con loro.
Per fare questo @MrEst74 ha scritto il Vangelo (e anche il Corano e la Bibbia) e non sono io quello che può aggiungere qualcosa.

Scrivo solo della mia esperienza personale e di dialoghi e pareri che ho avuto con altri italiani che vanno in Ucraina, alcuni anche come semi-resident e proprietari di immobili.
Non scrivo per “sentito dire” e non voglio descrivermi meglio di quello che sono, o dipingere ciò che ho vissuto meglio di quanto sia stato.

Credo che l’età media dei lettori di questo sito sia dai 30-35 in su e credo che molto pochi siano molto belli o molto ricchi.
Faccio un po’ di sport, ho un euro da spendere e - spero - anche un discreto carattere e stile di vita ma non sono né bello, né ricco, né giovane.
Chiaro che se tu che leggi sei stato un calciatore che magari ha giocato anche nella Dinamo Kiev o nello Shaktar, quanto scrivo non ti corrisponde, quindi per favore non deviare dalle mie tematiche parlando di Miss Ucraina, perché non mi riferisco alle instagrammine di 19 anni ma a ragazze e donne della vita reale.

A scanso di equivoci: la più giovane che al momento vedo (e scopo) ha 34 anni e la più matura ne ha ben 49 ma - senza occultare i suoi inevitabili segni del tempo - é una specie di sbalorditivo freak of nature.

Da quando ho purtroppo divorziato, ho frequentato parecchie donne, molte delle quali erano davvero molto più belle di quanto avrei sperato.
Oppure erano meno belle ma maiale, oppure entrambi le cose.

Nel 2019 avrei detto” “poi un bel giorno ho cominciato a rimorchiare ucraine”.
Oggi a fine 2021 devo dire “purtroppo un brutto giorno ho cominciato a rimorchiare ucraine”.

All’inizio ho avuto uno (spero comprensibile) periodo in cui volevo solo farmene il più possibile ma, passati i cinquant’anni, ho il profondo, sincero e serio desiderio di trovare una brava, bella, intelligente e onesta donna per il resto della mia vita.

Per quello che ho capito e vissuto, al netto di formidabili botte di culo (come in quasiasi altra parte del pianeta, peraltro) l’Ucraina non é il posto giusto dove trovarla, né se hai 50 anni, né se ne hai 30.
Non é nemmeno il posto giusto per trovare qualcuna per una relazione alla pari che possa svilupparsi nel tempo.
A massimo, se ti fa piacere, puoi investire tempo, energie e denaro in una relazione in cui quasi tutto il peso emotivo, razionale, psichico, organizzativo, pratico, lavorativo e finanziario sarà sulle tue spalle.
Queste donnine, purtroppo, vanno bene solo per essere scopate fino a quando non ti hanno rovinato l’esistenza a tal punto che le mandi affanculo e le rimpiazzi con la prossima.
Questo é il comportamento in cui gli uomini ucraini sono maestri e noi dobbiamo solo imparare da loro, anche se per tutto il resto sono degli uomini di merda: pigri, paraculi, incapaci e demotivati, parecchi di loro anche traditori, ubriaconi, e anche maneschi o proprio violenti.

Per oggi mi fermo qui e, sapendo bene che anche scrivere su Gnocca Travels equivale a farsi rovinare l’esistenza da una marea di sociopatici e leoni da tastiera: ti scrivo chiaro e tondo.

Sì: scrivo proprio a te che stai già tirando fuori l’artiglieria pesante per sputtanare in tutto il mondo (virtuale, beninteso, perché in quello reale: vorrei proprio vederti…) le mie debolezze, i miei sbagli e i miei sogni, e che vuoi già farmi passare per un inetto che non ci sa fare con le donne mentre invece tu, tu sì che sai come si fa …
… ecco: sappi che DI TE NON ME NE FREGA NIENTE!!!!!!!!!!!!
Scrivi quello che vuoi, commenta come cazzo ti pare, deridimi e insultami apertamente o insinuando dubbi negli altri lettori: non ti cagherò nemmeno di striscio.
Poi mi fanno ridere quelli che commentano con “hai scritto cose già note” : bene. Tu non hai scritto nemmeno quelle, quindi indovina dove puoi mettere le dita, invece che sulla tastiera.

(segue)

BelButeleto
Silver
22/12/2019 | 10:57

  • Like
    2

Chiedendo permesso, posto qui il mio saluto.

Ringrazio chi in questi anni ha voluto scambiarsi infomazioni, ringrazio chi anche nelle differenze ha dialogato con me.

Un salutone al mio supertifoso @Pinko83 😃

Un particolare ringraziamento a @MrEst74 : con i tuoi threads pieni di verità e buon senso e con buoni consigli privati, mi hai aperto le porte di un mondo che non conoscevo, e mi hai spiegato cose che mi hanno portato prima a divertirmi (perfino troppo!! 🤣 ) e poi a conoscere la migliore e più bella donna della mia vita.
Sono troppo vecchio per fare con lei un altro bambino, ma l'avrei chiamato MrEst 🤣

Continuo a non capire la massa di sfigati che su GnoccaTravels ci stannno solo per dare sfogo a frustrazioni di misere vite e, in mancanza di altro, pur di fare danno si attaccano a dettagli che spesso sono loro stessi a travisare. Tutto vale, pur di abbassare al loro livello chi, scrivendo, cerca solo un momento di passatempo e condivisione.

Questo, comunque, non é più un problema mio perché a partire da ora mi escludo da Gnoccatravels.

BelButeleto
Silver
22/12/2019 | 10:25

  • Like
    0

Ringrazio chi in questi anni ha voluto scambiarsi infomazioni, ringrazio chi anche nelle differenze ha dialogato con me.
Continuo a non capire e mai capirò la massa di sfigati che si attaccano a dettagli che spesso sono loro stessi a travisare, pur di abbassare al loro livello chi, scrivendo, cerca solo un momento di passatempo e condivisione.
Questo, comunque, non é più un problema mio perché a partire da ora mi escludo da Gnoccatravels.

BelButeleto
Silver
22/12/2019 | 10:23

  • Like
    0

Ringrazio chi in questi anni ha voluto scambiarsi infomazioni, ringrazio chi anche nelle differenze ha dialogato con me, primo tra tutti @tiguerepanama
Continuo a non capire la massa di sfigati che si attaccano a dettagli che spesso sono loro stessi a travisare, pur di abbassare al loro livello chi, scrivendo, cerca solo un momento di passatempo e condivisione.
Questo, comunque, non é più un problema mio perché a partire da ora mi escludo da Gnoccatravels.

BelButeleto
Silver
22/12/2019 | 10:17

  • Like
    0

@miamibeach75

io penso che tu sia un poveretto. Tu e le tue emoticon del cazzo.

Allora, com'é andata?
Ho preso l'almendron dall'Avana a Varadero e poi sono entrato, fingendomi ospite, all'International.
Poi ho chiesto come funzionano i ristoranti alla carta, poi ho fermato dei clienti e gli ho chiesto se per caso esistono nelle camere degli strani interruttori rotondi che funzionano in maniera incomprensibile e loro, gentilissimi, mi hanno anche detto che le camere sono separate dalla vasca da bagno da un vetro translucido che di notte fa passare una bella luce blu (se si riesce ad accenderla) .
Non mi hanno detto questa faccenda del rilevatore di fumo. Mannaggia.
Avete ragione tu e gli altri: ecco il dettaglio che mi ha smerdato !!!!!

E poi, suvvia: non é perfino neanche vero che ci sono stato all'International: ho trovato tutte queste informazioni su Tripadvisor.

In internet ho anche scoperto una cosa particolare che mi permetteva di identificare (senza dover cercare il numero) proprio solo la mia camera 617 (e la 615, in effetti) tra tutte quelle in un lungo corridoio.
Siccome tu sai perfettamente che sono notizie che si trovano in internet: descrivi questo dettaglio e posta il link! Io sono qui che aspetto.

Poi ho fatto delle foto ma prima ho ritagliato una strisciolina di carta verde e me la sono arrotolata intorno al polso per scimmiottare il braccialetto di carta dell'All Inclusive.

Poi prima di sera sono tornato all'Avana nella mia casa particular da 12 CUC al giorno e, siccome c'era un Frente Frio e non mi andava di uscire, ho anche taroccato una prenotazione per Il Melià International e l'estratto conto della carta di credito.

E tutto questo perché non si sa mai che miamibeach75 , che lui sì che sa come vanno le cose davvero in tutta Cuba, non mi volesse sbugiardare.

Adesso se sei un uomo coi coglioni mi rispondi che hai preso una cantonata: ci diamo virtualmente la mano e finice qui. Ma siccome sei un coniglio segaiolo: te ne ritorni a nasconderti nel tuo buco fino alla prossima volta.

BelButeleto
Silver
22/12/2019 | 09:54

  • Like
    0

@tiguerepanama
vuoi paragonare la disponibilità di sesso di Cuba con quanto suppongo puoi ottenere ad Aruba o alle Bahamas?
Già questo risponde a molte tue obiezioni.

Questo Eddy che ogni tanto nomini non so chi sia e Arbore non l'ho mai visto, quindi non so dire. Jerry Calà é amico di miei conoscenti in Italia ma di certo non conosce i 6 sfigati che conosco io a Cuba.

BelButeleto
Silver
18/12/2019 | 19:50

  • Like
    0

@forzanat

Ogni volta che qualcuno dice qualcosa viene attaccato, deriso e messo in dubbio per dei motivi che niente hanno a che vedere con uno scambio di opinioni, ma casomai per malintese pretese di superiorità e di possesso della Verità Vera. Vatti a fare un giro sul mio thread, tanto per dire, e poi vediamo.
Il contraddittorio costruttivo o goliardico ma FATTO TUTTI INSIEME é un'altra cosa e tu non provare a dire il contrario.

Sono anni che qui dentro vedo sempre le stesse puttanate e sono stato zitto.
Sempre gli stessi splendidi sorridenti minchioni che con stili diversi, dal finto umoristico all'incazzato duro, ti si attaccano alla carotide perché, evidentemente, non possono farlo col padrone al lavoro, col capufficio o con la moglie (quando ce l'hanno) o col suocero che gli paga le bollette.
E conigli che vanno dietro ai primi per sfogare in qualche modo le medesime frustrazioni della loro insoddisfacente vita.

Io non ho mai scritto di avere ragione e che gli altri sono dei cazzari.
Ho sempre detto quello che mi andava di dire di quello che ho vissuto, e ho taciuto quello che sono vincolato a non dire.

BelButeleto
Silver
18/12/2019 | 19:35

  • Like
    0

@tiguerepanama
non sono andato alla spa.
Logico che questo ora permetterà ai soliti di affermare che non ero a Varadero ma a Cesenatico, ma non posso farci nulla.

BelButeleto
Silver
18/12/2019 | 18:41

  • Like
    1

@tiguerepanama
Ciao,
a me di questa storia del sensore di fumo non hanno detto niente, così come non hanno detto niente che ti addebitano 20 CUC se non riconsegni un telo-piscina blu.
Quando poi me li hanno rubati, questi della cosidddetta "attenzione al cliente" mi hanno detto solo "c'é scritto sul depliant delle informazioni che ti abbiamo dato al check in" . (e infatti c'é scritto e si vede anche nella foto che hai postato tu) ma uno va a pensare che c'é chi si frega gli asciugamani in un hotel del genere?
Mi viene da credere che se avessi fumato in camera mi avrebbero detto di nuovo che c'era scritto sul foglio delle informazioni.
Strano che i tagliandi per le cene alla carta non te li abbiano dati: ne danno uno ogni due notti di permanenza. Io sono rimasto quattro notti ed ecco il perché dei due tagliandi.
Ti confermo peraltro che é vero che poi non servono a niente perché se vai e prenoti per tempo (consigliavano di andare in mattinata senza aspettare le 15) se c'é posto ti accettano lo stesso e infatti noi abbiamo cenato alla carta tutte e quattro le sere.
A conferma del fatto che non racconto palle ti chiedo una cosa: Tu riuscivi sempre a far funzionare come volevi tu le luci in camera? Quegli interruttori rotondi erano super eleganti ma non accendevano mai la luce che volevo io. Per esempio la sera volevo usare la luce blu sopra alla vasca-doccia perché dava una bella atmosfera attraverso il vetro traslucido che separa camera e bagno, ma non ce la facevo mai. Poi magari la mattina per radermi mi serviva luce forte vicino allo specchio in bagno e come per magia si accendeva invece proprio la luce blu.

Adesso per tagliare la testa al toro, ecco la mia prenotazione (per il popolo bue copro il mio nome, ma se vuoi @tiguerepanama : te la mando in privato senza filtri) ed ecco la stessa foto di prima, ma dove si vede meglio che c'é un tizio dietro all'ovale bianco.
IMG_7093.JPG
prenot.jpg

Avanti! Voglio vedere adesso chi é il prossimo che insinua che non sono io ma é una foto presa da internet.
E se é una foto presa da internet: prego! Copiatela da internet e postatela per intero: voglio vedere chi é il mio sosia messo nella stessa posizione, con la stessa polo di un introvabile colore verde acido, con le stesse nuvole nel cielo.

Ti basta, @robmax , o devo mandarti anche un raffronto biometrico tra questa mia foto ed un'altra decina di foto mie?
E quando avrai finito di rompermi la minchia, aspettati che cominci anch'io a insinuare merdate su qualsiasi cosa tu scrivi, e poi vedrai quant'è divertente.

E adesso, @billy-the-kid, sai cosa puoi farci con le dita con cui scrivi cazzate sulla tastiera ? E del "cazzaro" dallo pure a qualche tuo parente.

Se poi ancora non vi basta non ci sono problemi: volete l'estratto-conto della carta di credito? Benvenuti! Volete copia del talloncino del biglietto alitalia con ancora attaccato l'adesivo per le valigie in stiva? Benvenuti.
Poi però vi inculo.
E poi vediamo quando comincerò io a chiedervi prove delle vostre fantastiche scorribande, cosa sarete in grado di fare se non scomparire.

BelButeleto
Silver
18/12/2019 | 17:58

  • Like
    0

@Itaconeti

io non capisco perché non si possa parlare e basta.

Appena uno dice qualcosa di fuori dal coro, i soliti fenomeni che - mai capirò il perché - pretendono di essere depositari delle verità e dei segreti cubani, per non farsi scappare il presunto potere sulle segrete cose (che in realtà nemmeno loro conoscono) ti catalogano subito come cazzaro o sognatore o procacciatore di business o quant'altro.
Tutto vale, pur di non dover ammettere che gli é sfuggito qualcosa ... come se poi fosse chissà quale demerito.

Nello specifico della tua risposta:

  • dimmi dove ho scritto che prima non si facevano feste in villa e che ho inaugurato io questa tendenza
  • dimmi dove ho scritto che non succede mai che una ragazza si attacchi per i soldi ad un ricco straniero più anziano (ma anche a chiunque altro le dia delle entrate)
  • dimmi dove ho scritto che queste, poi, nella maggior parte dei casi, non li cornificano
  • dimmi dove ho scritto che escludo che la maggior parte dei soldi non sono di rendite e provenienze che fino a poco fa dovevano restare nascoste
  • potrei continuare...

L'unica cosa che ho fatto io, a parte non allinearmi al pensiero unico che i cubani sono TUTTI dei fannulloni approfittatori e le cubane sono TUTTE delle puttane, é stato tacere i miei contatti e dove si svolgono le mie azioni.
Il resto lo avete costruito tutto voi.
Se proprio non avete di meglio da fare ... accomodatevi.

Su altre cose ci hai preso e sei andato molto più vicino al bersaglio di quanto, forse, tu stesso potresti immaginare.

@robmax
non so se ridere con te del tu fine ed originale umorismo, o se dirti di baciarmi il culo. Fai un po' tu.

BelButeleto
Silver
18/12/2019 | 00:33

  • Like
    0

Va bene @shivalingam , parlami della tua fantomatica novia miki.
Scrivere che una non meglio precisata coppia di ricchi cubani ti ha presentato una non meglio precisata miki che poi é diventata la tua novia non mi sembra un racconto così solidamente basato su fondamenta verificabili dai lettori. O sbaglio?
E citare un paio di ristoranti frequentati alla nomenklatura o dire che in quel quartiere in cui stavi ci sono delle belle ville: sai che scoperta.
Ecco, quindi, che il tuo racconto magari sembra meno ingenuo del mio perché l'hai infiocchettato meglio, ma stai implicitamente dando degli ingenui ai lettori che dovrebbero crederti sulla parola, perché non dimostri nulla.
Anche questa é un'osservazione di semplice buon senso.

L'unico modo che hai per dimostrare che non dici panzane é fare nomi e cognomi di terze persone e non lo farai perché non sei uno stupido.
Qui tra le righe mi si dà dello stupido proprio perché non intendo fare nomi e cognomi per confermare quanto scrivo e perché non intendo dare indicazioni sull'attività che una o un'altra ragazza ha messo in piedi e che le dà un reddito importante e legale, smentendo il pensiero unico che devono per forza essere soldi che prima non potevano venire mostrati.
Non dico che di solito (quasi sempre) non sia così , ma che ne sapete che non ci siano altre forme? Siete parenti dei Castro? Perché se non lo siete : anche la vostra conoscenza delle cose cubane é quasi pari a zero come la mia, che vi piaccia o no.

In altre sezioni di Gnoccatravels (ad esempio quella ucraina) con anche meno informazioni, qualche deficiente é riuscito a risalire ai profili facebook di ragazze indifese ed ha creato non pochi danni, e secondo te io scelgo di divulgare informazioni personali e correre lo stesso rischio solo perché l'ultimo dei coglioni dubita delle mie parole?

Facile attaccare, come vedi ... vediamo se ti viene altrettanto facile difenderti da attacchi alla cazzo di cane, come questo che ti faccio io per puro esempio (dato che per quanto mi riguarda non mi cambia proprio niente se ti sei o non ti sei scopato la miki e anche sia la lei che il lui della coppia che te l'ha presentata).

Quindi in conclusione: se mi consigli di non scrivere senza prove provate "...che forse sarebbe meglio" dovresti prima guardare a casa tua, non trovi?

BelButeleto
Silver
18/12/2019 | 00:08

  • Like
    0

@tiguerepanama

Ciao, no: a me non hanno detto niente e cose inconsuete in camera non mi pare di averne viste.
O forse ciò che é strano per te, non lo era per me.

Altro che 5 minuti di briefing alla reception: se almeno mi avessero detto che in un hotel 5 stelle lusso non rispondono del furto di oggetti sarei stato più attento.
A me infatti quello che ha disturbato é stato che oltre a non vigilare quando mi hanno rubato le creme solari mentre facevo il bagno, volevano addebitarmi 20 CUC perché qualcuno si é fregato anche i nostri asciugamani blu dai lettini a bordo-piscina.

Se proprio devo dire di una cosa un po' strana: da come te la spiegano alla reception sembra che puoi prenotare solo due ristoranti alla carta per ogni soggiorno (e infatti ti danno due tagliandi soltanto), ma invece se vai dalla signorina al banco apposito, al piano livello 0, prenoti per ogni sera al ristorante che vuoi tu (anche se poi: su sei ristoranti che ci ne sono, ne trovi aperti da una sera all'altra solo tre-quattro e devi scegliere tra quelli).

Ridi, @Poker , ridi che ridere fa bene: ossigena il sangue.
Finché non posti una foto come questa, intanto rido io ... di te.
IMG_7093.JPG

BelButeleto
Silver
17/12/2019 | 16:50

  • Like
    0

@Poker

grazie per avermi riportato alla realtà: dopo diversi costruttivi, pacati e simpatici scambi di opinioni ed esperienze, ci voleva uno (tu) che mi desse del cazzaro.
Gnoccatravels non sarebbe Gnoccatravels se non ci fossero quelli come te.

Ti ha mai albergato in testa il pallido dubbio che forse io resto nel vago perché esiste una cosa che si chiama privacy?
Perché dovrei rinunciarvi? Per il tuo bel faccino?
Non a caso, su questo sito usiamo degli pseudonimi e non forniamo informazioni personali.

Non ho risposto a Tiguere, che tra l'altro é un amico, perché non mi sono accorto della sua domanda. Ora gli rispondo. Va bene?
Sappi, tra l'altro, che Tiguere sa chi sono alcuni dei miei amici milionari attempati .
Come vedi: chi si pone in maniera costruttiva riceve da me tutte le conferme del caso.

C'é altro che posso fare per te ?

Anzi, no. Facciamo così: ti do altra ciccia da azzannare permettendoti di cagarmi un altro po' il cazzo.
Io all'Avana sto vedendo di comperarmi una villa con piscina e tutto. Ci sono stato per una festa, mi é piaciuta e ... chissà...
Ottimo spunto, direi, per sbraitare ai quattro venti che sono un minchione spara-balle. Scrivi pure quello che vuoi: non ribatterò nemmeno a paternalistici commenti del tipo " 'sto povero pirla non sa nemmeno che ci vuole un prestanome cubano" (che invece a me non serve). Consideralo il mio personale regalo di Natale.
Poi, se vuoi, ti mando anche la planimetria e qualche foto, ma tanto non mi crederesti neanche se poi ti ci invitassi in vacanza.
Va bene?

BelButeleto
Silver
17/12/2019 | 16:08

  • Like
    0

BelButeleto
Silver
15/12/2019 | 23:53

  • Like
    0

Insisto: c'é molto di più delle vostre plausibili considerazioni ed esperienze.
Punto.
Senza polemica, mi fermo qui perché tanto non se ne esce.

BelButeleto
Silver
14/12/2019 | 19:41

  • Like
    0

Grazie a tutti.

Ognuno filtra attraverso le proprie esperienze e io filtro attraverso le mie. Le mie sono decisamente inconsuete: non é che ovunque vado nel mondo frequento residents coi milioni e ragazze con entrate mensili legali (hanno delle attività alla luce del sole) di 3-4.000 € .

So bene che esistono mille livelli di accordi uomo maturo/donna giovane e so benissimo che stanno in piedi solo in cambio di pagamenti diretti e/o indiretti, però vi ripeto che nel mio thread descrivo situazioni rarissime ma reali che ho visto ed approfondito. Non solo per mezz'ora e non perché amici e conoscenti me le raccontavano (e io le bevevo).
Ho visto io ragazze cubane affittare sale di hotels di lusso a proprie spese per fare una festa a sorpresa al novio. Soldi del novio? Soldi del papà introdotto nella nomenklatura? Non lo so e mi importa poco, resta il fatto che esistono nicchie in cui la logica della scopatina per 30 CUC, del "papy necesito recarga" e simili: semplicemente non esistono.

Ho anche visto d'altro canto che qualsiasi situazione ed àmbito ha confini e limiti molto permeabili: per esempio ad una festa di altissimo livello c'erano anche delle ragazze per fare escort (se ne sono poi andate a fine serata senza scopare con nessuno, e lo so perché la serata l'ho chiusa io, e non chiedetemi il perché) che puoi trovare in giro e pagare come qualsiasi altra puta (ho preso un paio di numeri ). C'erano anche un paio di miei amici con gran belle fiche che, queste sì, erano del tipo "finito soldi, finito amore" : un'ottima base per una relazione alla cubana, finché siamo tutti d'accordo...

... Un gran calderone pieno di roba che bolle e ribolle senza fine.

Poi potete pensare che così come l'ho brevemente vissuta, non possa esistere, e va bene. Non me la prendo
Già mi va bene che nessuno mi dia più del cazzaro come successe due anni or sono all'apertura di questo thread.

Riguardo il preferire andare alla scoperta anziché affidarsi ad altri: esistono fasi della vita in cui vuoi scoprire, anche sbagliando, ma da solo, ed altre fasi in cui non hai voglia di sbatterti: é il periodo in cui mi trovo io. Quindi: perché no?

BelButeleto
Silver
13/12/2019 | 19:17

  • Like
    0

Ciao,
io sono stato a fine novembre, quindi non eri tu.

Anche a me piace quel genere di ragazza, salvo eccezioni.

Bello l'Internacional, vero?

BelButeleto
Silver
13/12/2019 | 18:53

  • Like
    0

Ciao a tutti.
Rispondo ai vostri graditi spunti.

La quantità di superfighe che c'erano un tempo (a quanto mi si dice; io quel tempo non l'ho vissuto) é un ricordo. Ora le perle vanno cercate col lanternino.

Un posto su tutti: Espacio.
Come abbiano fatto i soldi i giovani cubani che lo frequentano, io non lo so. Quello che ho visto é un atteggiamento completamente diverso dai variegati livelli di smarchettamento, chulismo e prosopopea che si vedono altrove.

Secondo me se uno prende un tavolo da qualche parte una sera, per bene che gli vada attira dei troioni che sarebbero arrivati anche se stava in piedi in un angolo.
Investire per apparire Esplendido va bene se hai abbastanza soldi da dedicarci e abbastanza tempo per poi passare all'incasso: se stai una settimana puoi anche fare tavoli e tavoloni ogni sera ma non farai a tempo ad apparire come "appetibile" per le ragazze un po' meno "professioniste" perché serve tempo affinché le prime ti provino, lo dicano alle amiche, e così via.

"se eri solo o con amici gt in piedi al bar a quelle di rimorchiarti non fregava nulla" : esattamente quello che ho visto succedere a dei turisti italiani. Poi, io mi picco di illudermi che al loro posto avrei avuto comunque delle carte in più. Lasciatemi questa illusione ... 😆😆

"le ragazze dei residenti - e spesso anche di molti cubani - sono tutte fidanzatine 'a contratto' : se smettono di sponsorizzarle quanto loro vogliono li mollano alla velocità della luce".
Verissima la seconda affermazione ma solo quando é vera anche la prima affermazione. "Esistono più cose tra cielo e terra di quante non ne contempli la tua filosofia" : non posso parlare per rispetto della privacy di cari amici e recenti amiche, loro fidanzate anche miki che guadagnano a cuba, legalmente, molto più di molti italiani in Italia. Davvero: ci sono rare situazioni che mai ci si immaginerebbe.

"per le modelle è molto meno imbarazzante farsi vedere in giro con uno yuma in gruppo di amiche così ciascuna dice ai conoscenti di essere stata là invitata da un'amica e che con lo yuma smarchetta un'altra"
Ottima interpretazione. Non ci avevo pensato.

"ho notato che i resident dopo un po' si cubanizzano, nel senso che come i cubani "mazeta" (coi soldi) rappresentano le cose allo scopo di "especular" per fare i fighi con il gt di poca esperienza"
E' quell'atteggiamento da camajan che ogni tanto esce, anche se con me lo facevano bonariamente e poi mi spiegavano le cose come ad un bambino di cinque anni.
Tieni presente comunque che questi miei amici hanno già abbastanza da fare tra organizzare pranzi, cene, feste, scappatelle all'insaputa della compagna ufficiale, cercare il caffé 🤣🤣 (mentre ero all'Avana non se ne trovava neanche mezzo chilo) , rimbalzare decine di altre fighe della loro rubrica segreta che stanno in momenti di necesidad, e mille altre cose.
Non confondiamo, quindi: non parlo di gente che si é mangiata a Cuba i risparmi di una vita e adesso aspetta me o te per turlupinarci 20 CUC; sono stato in certe ville ...

"molte delle gnocche dei loro giri, non vogliono farsi vedere nella farandula con loro.....anche se resident, sempre yuma sono"
Fídati che quando hai qualche milione di Euro puoi essere yuma, yankie, cubano o marziano che alle fiche non gliene frega più un cazzo di cosa sei. Ripeto: sono questi miei amici che non possono farsi vedere in giro con delle gnocche (e non viceversa) perché la novia o la moglie se li scopre gli crea intorno un tale casino che ... apriti Cielo! E lo dico perché ho visto anche di questo.

Mai cambiato alla cadeca ma comunque anche nei canali non ufficiali non ci guadagni più di qualche punto percentuale.
Ora la situazione é un po' più rosea: i bene informati sono certi che il CUC verrà ritirato presto. Anche le aziende internazionali con filiali cubane si stanno muovendo di conseguenza e questo é un indicatore convincente.

BelButeleto
Silver
13/12/2019 | 08:59

  • Like
    0

Torno ora da un paio di settimane all'Avana, con una puntatina a Varadero.
Tutto come scritto nel commento qui sopra: le ragazze ci sono, sono tante e, se hai contatti, ti cercano e ti servono anche da "ponte" per arrivare alle loro amiche.
Le tariffe si sono abbassate perché girano molti meno soldi: la cura-Trump si fa sentire anche se, paradossalmente, il benessere medio é un pochino aumentato.

Se sei nuovo e con poca esperienza, senza contatti o senza nessuno che ti presenti ragazze, il massimo che rimorchi sono le troie matricolate nei soliti locali (il che non significa che non ce ne siano di calde ed appassionate, ed alcune davvero bellissime).
Anche i miei amici residents hanno ammesso che oggi si dovrebbero fare un mazzo tanto (e nel frattempo cuccarsi tanta fuffa) e spendere più di qualcosa, per costruire il "network" che hanno ora.

Mi é stato detto che parecchi turisti sono tornati da Cuba non così soddisfatti...
Ad esempio allo Shangri-La, ho visto ragazze piuttosto carine rimbalzare turisti italiani molto più piacenti di me (ed evidentemente molto più arrapati di me 🤣🤣🤣), e poi provare a farsi rimorchiare dal sottoscritto perché ero con dei residents e con le loro ragazze cubane (ragazze: non puttane o fidanzatine "a contratto"). E non c'entra il tavolo o altre cazzate perché eravamo in piedi ad un angolo del bancone.

Capitolo Miki e Modelle: le prime sono quasi inavvicinabili ma con tutta la fica che c'é non vedo perché rovinarsi la vita per provare ad accedere ad una categoria così "chiusa", specialmente se si hanno solo 10-15 giorni a disposizione.
Le seconde ci sono e si accompagnano ancora eccome con chi, secondo loro, vale la pena.
Il problema dello sputtanamento, come segnalato da altri GT, esiste fino ad un certo punto, almeno a certi livelli. Conosco un tale che esce la sera lui unico uomo con almeno 8-10 modelle per volta. Così, per fare...

Ho conosciuto cubani introdotti nel giro giusto che ti portano tutte le ragazze che vuoi ed altri che dal giro sono usciti per farsi qualche annetto a vedere il sole a scacchi. Per noi Cuba é il luna-park ma c'é qualcuno che paga il biglietto anche per noi. Non chiediamo l'impossibile e stiamo alla larga da situazioni e proposte borderline.

Confermo che Cuba é un continuo, interminabile teatro in cui ciascuno ha la sua parte, quando non cápita di dover interpretare più di un ruolo come é successo a me stavolta: finto-resident, amico, confessore, puttaniere e chi più ne ha, più ne metta.

In quali locali andare, dove alloggiare, dove mangiare, eccetera: chiedete a @tiguerepanama che ne sa molto più di me. Io stavo in una villa fuori dal centro e ci muovevamo con la macchina, quasi sempre fuori dai circuiti turistici tipo in altre ville o feste private, quindi non faccio testo.

Mi hanno portato anche in locali in cui i turisti non vanno, frequentati da cubani e cubane che nemmeno si sognano di chulos, marchette e dintorni: una provvidenziale boccata d'aria fresca che mi fa sperare che ci sia anche una Cuba che va avanti bene e pulita, nonostante tutto.

BelButeleto
Silver
13/12/2019 | 08:13

  • Like
    0

@tiguerepanama said:
... sono anche stato nel nuovo hotel melia internacional varadero...

🤣🤣🤣🤣
C'ero anch'io !!!
E una mattina ho visto un uomo distinto, oltre la cinquantina, con una gnocca spaziale e mi sono detto : "Questo secondo me é @tiguerepanama !" .

BelButeleto
Silver
20/11/2019 | 22:48

  • Like
    2

@Pinko83 said:
Io voglio una fottuta fidanzata ma niente

🤣🤣🤣🤣🤣🤣
io voglio delle fottute vaccone ma niente: trovo solo quelle che me la danno se prometto amore eterno.
... io per promettere, prometto anche ...

BelButeleto
Silver
20/11/2019 | 15:04

  • Like
    0

Non so se sono io che do un'immagine di me troppo sfavillante, o se siete voi che mi vedete così. 😄

Io per primo mi sorprendo quando guardo indietro e vedo che ho messo in carniere anche alcune prede italiane più che carine che hanno 15-20 anni meno di me.
Non succede certo tutti i giorni ma, con una certa costanza ed applicazione, io finora ho sempre rimediato perfino dalle versioni gratis dei vari Badoo eccetera.
Qualche volta ci ho anche trovato arrotondatrici 18enni che mi scopavano da infarto ma non sono loro l'oggetto della discussione.
Per tornare in tema: senza offrire niente più di una cena e dando loro parecchio ascolto, un minimo di eleganza nel vestire e nei modi , e la totale assenza di frenesia verso l'obiettivo-scopata, i risultati arrivano.
Poi, se uno non si accontenta di una meno gnocca di Federica Nargi: non sono io quello giusto per una conversazione costruttiva.

BelButeleto
Silver
19/11/2019 | 14:53

  • Like
    0

@Feynman said:

@kol said:
@Feynman

Se fosse 'turismo relazionale' e non 'turismo sessuale' non ci si ostinerebbe a farlo nei paesi povero del globo.

La mia opinione invece é che il turismo sessuale mercenario si faccia lá dove ci sia un mercato del sesso. La Germania non é certamente un paese povero, ma é una delle mete più visitate del globo per via degli FKK e tutto il resto.
Il turismo sessuale relazionale, quello dove si va a cercare la “fidanzatina”, di breve o lungo periodo, si fa invece dove per motivi culturali e tradizionali la donna ha un ruolo di rispetto verso l’uomo. E quindi Paesi asiatici, Est Europa, Sud America, etc.
Il fatto che il miglioramento delle condizioni economiche porti automaticamente alla “melanzanizzazione” delle donne é tutto da dimostrare. Ci sono Paesi dove le donne sono benestanti e hanno conservato un ruolo di rispetto per l’uomo (tipo Giappone, Paesi Arabi, etc.). 😁

Non per vantarmi ma io il turismo sessuale relazionale l'ho fatto con discreto successo perfino in Italia anche con ragazze di -15 /- 20 anni rispetto alla mia età .
Qui ci sono comunque dei vantaggi: meno sbattimenti per aerei e aeroporti, meno programmazioni neanche fossi un'agenzia turistica, possibilità di usare e comprendere le sfumature della propria lingua, immensa soddisfazione quando vedi La Stronzetta (sì: proprio quella che tendenzialmente non la dà a nessuno) con il tuo cazzo in bocca, e, last but not least: speranza di poter costruire qualcosa di bello e duraturo a casa propria.
Speranza alla fine sempre delusa, a dire il vero. E questo é senz'altro uno dei rovesci della medaglia.

BelButeleto
Silver
19/11/2019 | 08:36

  • Like
    1

Premesso che una singola scammer donna non imbandisce tutto 'sto teatrino, le organizzazioni di scamming (quindi lo scammer uomo che messaggia con te fingendosi donna) nel messaggio successivo ti scrivono "mandami qualche tua foto".
Non ho ancora capito se é per fingere interesse nei tuoi confronti, o se é perché le tue foto sono preziose, magari per provare a fregare qualche laotiana o mozambicana.

Altro elemento per riconoscere le organizzazioni di scammers: di botto, dopo un inizio normale, ti scrivono email piuttosto lunghe in un inglese impeccabile, senza errori ed esitazioni.
'Sti scammers sono anche poco furbi: ma non dovevi impersonare una shampista della profonda provincia ucraina? Quante commesse ucraine (fighe, perdipiù) scrivono come professori universitari?

BelButeleto
Silver
17/11/2019 | 18:24

  • Like
    0

@Rio_751 said:
@BelButeleto ha scritto:

E più facile se stanno loro sopra di te e fanno la retroversione del bacino

Se stanno sopra di te possono avere un movimento di nutazione e di contronutazione, ovvero l'oscillazione del bacino in avanti e indietro. La retroversione del bacino è una posizione che il bacino assume nella stazione eretta.

Grazie @Rio_751
in effetti temevo che "retroversione" fosse sbagliato, ma non avevo trovato un termine più appropriato.

BelButeleto
Silver
16/11/2019 | 23:43

  • Like
    0

@Pinko83 said:
Mi devi insegnare come cribbio si fa

per farle squirtare mentre si tromba: l'unico tuo eventuale merito é avere il culo di incontrare ragazze già predisposte a livello genitale.
E più facile se stanno loro sopra di te e fanno la retroversione del bacino, altre però ci riescono a pecorina. Dipende. Io ne ho anche trovato una che squirtava tipo idrante quando la inculavo (a fondo e con forza, altrimenti non arrivi a stimolare la spugna uretrale).

Per farle squirtare con le dita: é molto meno difficile di quanto si pensi

Mi sorprende che tu abbia trovato tutte ragazze che non volevano una storia seria.
Io le ho trovate tutte che la volevano. Forse perché erano più grandi delle tue e con matrimoni alle spalle (e spesso con figli da crescere).
Alcune le ho fatte raffreddare senza concludere perché ero stufo di ripetere sempre le stesse balle dell'uomo maturo e affidabile.

... rinunciare a una bella fica : se lo legge qualcuno che non esce mai dall'Italia e non vede la disponibilità di gnocca che c'é altrove , dice che é un'eresia !

BelButeleto
Silver
16/11/2019 | 16:41

  • Like
    0

Bravo Pinko!
Adesso il gioco é associare le foto delle ragazze nude a quelle vestite.

BelButeleto
Silver
16/11/2019 | 11:06

  • Like
    0

@LordGnocca said:
A me va benissimo @MrTruth come arbitro
L'importante è essere oggettivi e saper giudicare quale delle due sia effettivamente più figa e non aver particolari fetish che possano influenzare il giudizio. Ad esempio un ladyboy ucraino non può vincere contro una modella Intimissimi per fare un esempio.

Insisto: é una cazzata.

PolishFucker diceva che la classifica si fa in base a quanto si fa sborrare in bocca, faccia, figa e culo.
Resto convinto che - ammesso che quanto scrivi sia vero - questa che porterai ti scopa con lo stesso entusiasmo di quando io pago l'affitto al padrone di casa (appunto).
E allora di cosa stiamo a parlare ?

E: e anche fosse, cosa dimostri?

Non mi hai mai risposto quando introducevo l'argomento in forma discorsiva.
Passo quindi a domande dirette.
Rispondimi questa volta con parole chiare e frasi quantomeno accettabili in lingua italiana:

Questa come ti scopa?
Che cosa accetta di fare e di farti durante il sesso?
Quanto dura un incontro?
Ha orgasmi?
Li cerca e vuole raggiungerli?
Si impegna per farteli avere o aspetta abbastanza inerte che tu finisca?
Se tu stessi un mese di fila a Kiev, quante volte vorrebbe incontrarti?
Ti ha mai proposto di incontrarti per sesso o per uscire insieme, senza che tu glielo chiedessi?

Se le tue risposte sono - come suppongo - tutte negative: non accusare altri di frequentare puttane perché anche la tua inquilina, nei fatti, si comporta come tale.

Tutto il resto sono cazzate, anche se ti presentassi con Marilyn Monroe resuscitata e Mr.Est si presentasse con mia nonna.

BelButeleto
Silver
13/11/2019 | 18:16

  • Like
    0

BelButeleto
Silver
12/11/2019 | 08:46

  • Like
    0

Che poi, se volete vengo anch'io con Irina Shayk.
Però di noi tre vince chi si fa fare un pompino sotto il tavolo dalla sua accompagnatrice.

Se però non ve lo fate fare, non me lo faccio fare nemmeno io, ma tanto io lo so che Irina Shayk me la bombo ogni Martedì mentre invece, se voi due non mi dimostrate sesso evidente ad Arena City, quelle con cui vi presentate potrebbero essere anche guide turistiche o infermiere del locale manicomio.
Visto la surrealità di questa "sfida" sono orientato più per l'ipotesi - infermiere.

Anche se uno parte dall'Italia e va a Kiev due volte al mese, e anche se questa inquilina é sempre pronta come una coniglietta di Playboy sposata con Hugh Hefner (mai un ciclo mestruale, mai un'influenza, mai il bufalo malato come in Thailandia, mai un cazzo per la testa...) non mi sembra che il gioco di comperare un appartamento solo per quello valga poi così tanto la candela, che poi non sai, questa, cosa ci combina dentro in tua assenza, come te lo mantiene e come te lo lascia, senza parlare che poi ci sono le tasse, le spese condominiali, il riscaldamento...

Per quanto mi riguarda, tra una che te la dà per preciso "deal" (affitto in cambio di sesso) e una che é contenta di dartela perché la fai stare bene (anche se questo presuppone spendere qualcosa nel mix della frequentazione) : per me non c'é competizione.

Io con 'ste cazzo di ucraine ci ho scopato. Alcune erano più belle, altre decisamente meno ma tutte sono state sempre dannatamente appassionate e sincere.
Come caso limite: tra una 6 che mi scopa 10 ore su 24 collezionando decine di orgasmi e ripitturandomi le pareti di casa a forza di squirtare, e una 10 e lode che dopo che ti ha fatto fare la sborratina contrattuale non vede l'ora che te ne vai (anche se magari é brava a fingere) : posso anche andare qualche volta con delle 10 ma poi mi tengo le mie 6 . E vaffanculo.

E non rompiamoci le palle con "Quelle che mi trombo io sono più fighe" perché é come "la mia bicicletta é più bella della tua" ma siamo tutti un po' stagionatelli, per questi discorsi.

BelButeleto
Silver
11/11/2019 | 22:15

  • Like
    1

BelButeleto
Silver
11/11/2019 | 22:02

  • Like
    0

@LordGnocca said:
... in due messaggi ho dato più consigli di come rimorchiare gran fighe a Kiev che qualche guida sgangherata messa su da presunti playboy a cui solo un novellino può credere

il presunto playboy sa difendersi da solo.
Io, novellino, con la sua guida mi sono trovato benissimo, mentre per quello che hai scritto nei tuoi post avrei fatto la figura del pirla.
Se sei più propositivo sei il benvenuto. Se vuoi solo fare a gara a chi ce l'ha più lungo .... oltre a tutti i difetti che hai visto nella mia foto, ce l'ho di sei centimetri: hai vinto tu !!! 🤣🤣

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI