Andiamo

BelButeleto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

BelButeleto
Silver
27/07/2019 | 11:59

  • Like
    0

Rinfresco un po' questo thread anche perché sembra che non scopi più nessuno...

Ho passato la notte con una ragazza ukraina che fisicamente era uno dei miei sogni più irrealizzabili. Ora non più 🤩🤩

Ce la siamo spassata tutta la sera con ostriche, escargots, grandi vini e casinò e poi il sesso é stato fantastico.
Ero partito un po' dubbioso perché nella preparazione all'incontro avevo derogato parecchio dalle istruzioni di @MrEst74 : un passo fatto dopo, uno fatto prima, uno saltato completamente e soprattutto pochi accenni al sesso e a cosa mi aspettavo da lei, ma alla fine tutto é andato bene. In fin dei conti uno se la deve saper giocare anche dal vivo e io, modestamente, me la so giocare benone.

Ora é a casa sua e staremo insieme questo pomeriggio e stanotte.

So che me ne libererò presto come ho fatto con tutte le precedenti (e poi ne ho già altre due o tre in lista d'attesa: non posso mica deluderle!!), però un po' mi piacerebbe che fosse "quella giusta" : uno non può continuare a fare lo scopatore seriale per sempre.

BelButeleto
Silver
24/07/2019 | 08:30

  • Like
    0

Esatto.
In ottica GT-killer non é stato un viaggio proprio efficace.
In ottica di andare, divertirsi, sperimentare, vedere cose e ogni tanto svuotare gli zebedei: niente da criticare.

Anch'io, comunque, dalla metà in poi ho letto una riga ogni tre perché era una sfida alla resistenza.

BelButeleto
Silver
12/07/2019 | 08:36

  • Like
    1

@Zaylar
assumerla mi sembra una soluzione ottimale: lei non sta a casa tutto il giorno a fare un cazzo e vede tanti soldi di stipendio come mai ne ha visti in vita sua. Tu la sera hai a casa una ragazza riconoscente e (ti auguro) innamorata di te... in una parola: perfetto!

L'alternativa é: la mantieni in tutto e per tutto e se un brutto giorno la vostra storia finisce, lei magari ti resta sui reni lo stesso perché sa che se torna in Ucraina senza un lavoro, le tocca vivere mangiando pane e cipolle.

In ogni caso, attento: fai un documento notarile in cui dichiari tutti i beni di tua proprietà PRIMA dell'inizio della convivenza e se un giorno vi sposerete: ASSOLUTAMENTE in separazione dei beni.
Cerca nel corso del tempo di mettere insieme una documentazione che dimostra che vivi col tuo compenso di amministratore (3-4-5.000 €/mese) e che, quindi, non hai un tenore di vita da 10-20.000 €/mese. In questo modo un giudice non potrà mai dirti che da separati devi darle 10.000 al mese.

BelButeleto
Silver
12/07/2019 | 08:21

  • Like
    0

@Fran8000
@forzanat

Sì ma, voglio dire, pochi giorni or sono un collega che si trova in Habana ora, scriveva che non porti a casa nulla con meno di 100-150 . Perché?

Resto convinto che siano tutte verità vere, sia quella di chi paga 30, sia quella di chi paga 150, anche se un resident parte da una condizione privilegiata per cui i 30 sono plausibili, ma forse solo per lui.
Io pagavo 100 per modelle, ballerine e studentesse e ne ero felice vista la qualità non solo estetica, dato che gli amici italiani resident che mi ospititavano avevano fatto selezione a monte e io dovevo solo scegliere quale ragazza incontrare.
Quando invece ho dovuto darli a due o tre puttanoni, poi ripensandoci mi sono girate le balle.

Quindi: cosa porta a casa uno che va in un locale in cui le tipe gli dicono : "O 150 o vai a seghe" ?
Io 150 non li avrei dati neanche alle gnocche famose che mi hanno presentato.

BelButeleto
Silver
11/07/2019 | 08:33

  • Like
    0

@muffdiver said:
@BelButeleto quindi tu nella tua enorme esperienza dici di aver trovato le famose mosche bianche 100% free? ...io mai...quando non mi chiedevano nulla alla fine ho dovuto scappare tanto mi avevano spolpato in mille modi con piagnistei che per singole cose non mi toccavano piu’ di tanto...ma come dici tu poi per le leggi dei grandi numeri ti ritrovi rovinato...a meno che riesci a scappare...

Avere una enorme esperienza da puttaniere non é poi 'sto gran merito.
Forse mi sono spiegato male: ragazze facenti parte delle variegate 50 sfumature di zoccole, specialmente a Cuba mi dicevano loro "Quiero tu leche" (sottinteso: da qualche parte che non sia in vagina, protetto dal profilattico) senza che io dovessi chiedere.
Ragazze free a Cuba: mai viste 🤣🤣

BelButeleto
Silver
10/07/2019 | 21:47

  • Like
    0

Se é come dici tu: meglio così.
Sia per risparmiare due soldi che - soprattutto - per non dover fare i servetti di quattro cretine che il più delle volte non sanno neanche scrivere correttamente nella loro lingua.

Però qui dentro ognuno fa esperienze diverse e porta notizie e verità diverse.

L'unica é buttarsi in mezzo e vedere...

BelButeleto
Silver
10/07/2019 | 21:40

  • Like
    0

@forzanat said:
@cubanegro
A Cuba non funziona come in altri paesi.
Va detto prima xk se sanno di avere di più x determinate cose allora si applicano hahaha

Come già sapete (almeno chi ha letto il mio thread) io a L'Avana sto in un giro in cui si paga parecchio. Poi però, una volta chiarita la tariffa, se una ha una minima attitudine personale a farsi sborrare su qualche parte del corpo o in bocca, é lei che te lo chiede e propone. Non devi nemmeno fare la fatica di convincerla

BelButeleto
Silver
10/07/2019 | 21:35

  • Like
    0

@muffdiver said:
@BelButeleto pebbacco ! ...ma tutte le fortune capitano a te?

Macchè ! E' la legge dei grandi numeri: tra molte che te ne scopi, parecchie sono valide ma non indimenticabili , alcune ti fregano, le poche altre che rimangono... faresti loro un monumento.
E questo vale sia per le pay/indipay/non-pro che per le 100% free. A qualsiasi latitudine del globo.

BelButeleto
Silver
09/07/2019 | 16:48

  • Like
    1

Mi é successo l'opposto, cioé che durante il mio orgasmo succhiassero così forte da farmi temere che oltre allo sperma volessero ingoiarsi anche la mia cappella

BelButeleto
Silver
09/07/2019 | 16:45

  • Like
    0

... ma come? Non c'era la crisi ed un consistente abbassamento dei prezzi e dell'atteggiamento di queste qui?

BelButeleto
Silver
09/07/2019 | 11:16

  • Like
    0

@muffdiver
mi spiace, non ce l'ho. Tengo il numero solo di modelle actuar e di quelle che mi fanno pompini con ingoio.
Se una modella actuar mi fa un pompino con ingoio, il suo numero me lo imparo a memoria

BelButeleto
Silver
08/07/2019 | 22:38

  • Like
    1

@muffdiver said:
@forzanat le cubane sono un pò tutte ballerine e muovono bene il culo in modo unico...arrapante...fin da bambine a scuola ballano...e poi nella calle...che altro hanno ? hanno la musica nel corpo come poche altre donne al mondo...ti immagini sdraiato sul letto e sopra di te in piedi una nostra melanzana 40enne che balla?...o è meglio una 18enne cubana che sa muovere il culo in modo innato ?

A me una chancletera con un culo da infarto si é fatta scopare a pecora, mentre si prendeva il mio uccello andando a ritmo della musica del telefonino

BelButeleto
Silver
07/07/2019 | 12:13

  • Like
    0

@emii
Per motivi di lavoro non avrei potuto stringere i tempi, quindo ho rallentato.

C'é sempre quella 9 di Kiev (se vuoi ti mando qualche foto) che nonostante tutto resta lì, non ha fretta: io ogni tanto le scrivo una scemata e lei ogni tanto mi manda un saluto (e mi chiede quando vado a Kiev...) .
Poi ho una 8 ucraina che mi attizza un casino (questione di affinità elettive, a parte il notevole corpo che può sfoggiare) e che andrò a trovare in Polonia (lavora a Varsavia fino a ottobre e guarda caso devo andarci anch'io per affari) e dalla scrematura sembra che comincino ad affiorare tre o quattro 7 e 8 tra Ucraina, Russia e Bielorussia.

Quindi ti dirò: nè male nè bene.
Se avessi più tempo e meno stress, probabilmente avrei anche più voglia di concludere.
Paradossalmente, sono frenato dalla difficoltà a tenere in piedi le relazioni con le mie due attuali concubine italiane, senza contare che presto comincerò a frequentare (free o indipay si vedrà) una lapperina rumena e una massaggista cinese (molto carina, strano a dirsi, e dannatamente calda) .

Va a finire che in autunno, quando ritornerò all'Avana, ci andrò per riposarmi dalla fica 🤣🤣

BelButeleto
Silver
02/07/2019 | 16:58

  • Like
    0

@Zest
apri un thread così su Maria Ozawa !!

BelButeleto
Silver
25/06/2019 | 08:30

  • Like
    2

Sono tutte molto piccanti anche se, paradossalmente, a volte più sono puttane dichiarate e meno ti fanno divertire

BelButeleto
Silver
23/06/2019 | 21:08

  • Like
    0

@Boss445
Sarà...
Però, forse, anche tu dovresti spiegarti meglio perchè io di spalle amiche ne ho trovate poche, nei termini che avevi scritto.
Io prendo e lascio (e raramente vengo lasciato) donne anche di un certo livello quindi se ti pare di individuare in me comportamenti da zerbino: ti sbagli.
Sono però consapevole che con le gnocche é sempre un teatrino e sinceramente, mai nemmeno con una ventenne cubana sono riuscito a trarre il massimo trattando una donna da svuotapalle "una come tante", figuriamoci con una dell'est Europa...
Quindi, tra rispettare le regole del gioco del corteggiamento e - metaforicamente - stordirle con la clava e trascinarle nella caverna tirandole per i capelli (come sembri proporre tu) io preferisco la prima.
In quanto al fare regali: io li faccio a chi se li merita e DOPO che se li é meritati. Se leggerai l'altro mio recente post su Il thread dell'import Ucraina/Russia - Italia capirai cosa intendo con "meritarselo".
Avevo esordito scrivendo proprio che sapevo di aver sbagliato, con questa, ad impostare la faccenda sul materialismo invece che sul piacere e la curiosità di conoscersi, e infatti...

@ItaloRussian
il punto é che non ho voglia di indipay perché sto già scopando free alla grande.
Indypagare, nella mia attuale situazione sarebbe un tornare indietro.
Il mio target é, piuttosto, alzare l'asticella estetica delle mie future free , non alzare l'estetica e basta perché allora é meglio andare di pay diretto con delle 9,5 delle agenzie russo/ucraine sui siti di escort
E poi, per l'indipay: a kilometro zero ho sottomano delle 20enni dominicane cresciute a pane e youporn: sarei scemo ad andare fino a Kiev , al massimo per ottenere (e ne dubito) le stesse ampie soddisfazioni sessuali.

@tutti
grazie per i consigli ma il problema é risolto: ho sfanculato la tipa e le sue pretese (500$ cash, in aereo da Dnipro, hotel, ristoranti e clubs 5 stars) e investirò la cifra che riterrò opportuna e soprattutto il mio poco tempo libero per incontrare a breve un'altra 8, molto più smart e sexy ma disinteressata ai benefits (o perlomeno più furba o brava a dissimulare).

BelButeleto
Silver
22/06/2019 | 23:41

  • Like
    0

Grazie @Boss445 : mi hai aperto gli occhi.
Adesso fammeli spalancare mostrandomi in foto il livello delle molte 8 che ti scopi tu in Ucraina investendoci 30-40 € per tre giorni e due notti da passare assieme (questo é il tempo per cui mi sono accordato con la tipa).
Le porti al Mc Donald's? Invece di regalare un mazzo di fiori, tu glielo fai vedere in foto sul telefonino? Invece di regalare un profumino, glielo spruzzi a scrocco dai tester sugli scaffali dei supermercati?
Io pensavo che una donna deve sentirsi valorizzata per decidere che sei meritevole di averla. Insegnami come invece funziona, per favore: io sono un pollo...
Mi raccomando: carica anche un disegno col punto esatto della natica, in cui colpirle coi doverosi calci in culo grazie ai quali tutte le belle fiche ucraine cadono poi adoranti ai tuoi piedi.

Riguardo al pagare per scopare : é triste se oltre a una vagina circondata da una cretina materialista stesa su un materasso, si vuole affetto e passione come voglio io.
Infatti ho scritto (anche se tu di sicuro non l'hai letto) che non sono sicuro di voler arrivare in fondo a questa cosa: con altre donne faccio già oggi gran sesso disinteressato e coinvolgente. Con questa: sarebbe un tornare indietro, anziché migliorare.

Il tuo é il tipico messaggio inutile di uno che ha letto solo le ultime righe invece di approfondire tutto il contesto e le premesse, e che si permette di dare al prossimo dello zerbino e del pollo... così, alla cazzo di cane.

BelButeleto
Silver
22/06/2019 | 19:00

  • Like
    0

Se adesso concludo, prima di prendere biglietti, hotel ecc. voglio che mi faccia vedere un paio di visite ginecologiche in diretta whatsapp.

In ogni caso anche solo un drink con la 9 (e lo scoprire sue inedite tecniche di inculaggio) giustificherebbe il viaggio.

Poi avrò bisogno di @MrEst74 per le istruzioni "for dummies" per comperare biglietti del treno sul sito delle Ferrovie Ucraine

BelButeleto
Silver
22/06/2019 | 18:45

  • Like
    0

@Kouros
👍

"se entri in un negozio sei fottuto" : é proprio quello che voglio evitare.
Già l'atmosfera sarà più mercantile che amichevole/sensuale. Se devo anche toglierle le scarpe di mano e rimetterle sullo scaffale: rientrati in albergo, altro che sesso selvaggio... é già tanto se, oltre che mandarmi a seghe, non mi soffoca nel sonno con un cuscino 🤣🤣

BelButeleto
Silver
22/06/2019 | 18:24

  • Like
    0

@emii
@tutti
ha 32 anni e non é davvero niente male.
Pensavo anch'io di stare sui 250-300 € convertiti in grivne, che vuol dire un mese di stipendio ucraino.
Inoltre dandole contanti lei ne fa quello che vuole e io mi risparmio la rottura di palle dello shopping con annesso rischio di dover raggelare l'atmosfera dicendole di no se comincia a provarsi un paio di Louboutin da 1.200 € ... (anche se scoparla vestita solo di un paio di Louboutin tacco-12... 😋)
Questo, logicamente più uscite, cene, hotel 4-5 stelle.
La palla é che io non parlo russo e lei non parla inglese. A parte scopare, che ci faccio con questa?

Mi ha appena chiesto di nuovo cosa ho deciso di fare.
Scopo quasi troppo già in Italia ed ho sotto mano un altro paio di ucraine altrettanto belle e altrettanto calde che non mi stanno parlando di regali o soldi.
Insomma, sinceramente: qualche dubbio ce l'ho.

In realtà andrei a Kiev quasi più per incontrare una autentica 9 , o forse é il caso di dire: per scoprire il suo bluff (leggi: come vuole provare a incularmi) perché una così é veramente fuori dalla mia portata.
Vedendo sia questa 8 che quella 9 in un unico viaggio, unirei l'utile al dilettevole...

L'ultima parola comunque ce l'ha @emii che per queste cose é il Vate 😃

BelButeleto
Silver
22/06/2019 | 11:47

  • Like
    0

@MrEst74
@emii
@Kouros
@tutti

Sì: lo so
Sì: non avrei dovuto
... però questa ucraina di Dnipro da almeno 8 (anche 8 1/2 : somiglia parecchio a quella di MrEst74 che poi é andata a Dubai) mi ha fatto girare le palle tra il non capire che voglio incontrarla per scopare e il fingersi scandalizzata da ciò, e ho voluto vedere quale fosse il suo "punto di rottura".
Siamo rimasti per due notti a Kiev tra un paio di settimane, esplicitamente per un regalo costoso (borsa o scarpe) in cambio di parecchio sesso e compagnia, anche se lei, almeno per darsi un contegno, dice che non é contraria all'opportunità di conoscerci meglio per una possibile relazione (che peraltro io non vorrei perché é stupida come un somaro, e per di più comunichiamo con google translator).
So che ora a MrEst74 si staranno alzando i capelli in testa (non essendo questa la sua filosofia e regole d'ingaggio) ma ormai il dado e tratto.
La domanda é: dimenticando un momento il mio potere d'acquisto (che magari é un pochino sopra alla media) , a quanto dovrebbe ammontare un regalo costoso per una bella gnocca ucraina trentenne di Dnipro che probabilmente la sa più lunga di quanto dimostri?
In parole povere: quanto posso arrivare a spendere per una cazzo di borsa viste le circostanze? 300€? 500? Ripeto: viste e pesate tutte le circostanze: bellezza, età, provenienza, premesse (di me non gliene frega molto più di un cazzo, almeno per il momento) .
Sottolineo che anch'io ho i miei stopp losses: se il livello del gioco impone di spendere 1.500 € per una Luis Vuitton mando affanculo la tipa e anche tutti i suoi parenti.

BelButeleto
Silver
22/06/2019 | 11:25

  • Like
    1

Recentemente ho importato un'ucraina che avevo già trombato a Kiev seguendo il manuale di @MrEst74 .
Abbiamo passato tre giorni e due notti tra Venezia, Verona, il mio letto, buoni locali e ristoranti (dove già vado di solito) ed un po' di moderato shopping.
È stato gentile da parte sua, appena arrivati da me dall'aeroporto e fatta una doccia, avermi fatto un pompino con venuta in bocca senza nemmeno volere che mi occupassi di lei, ma il momento più romantico é stato quando lei, multiorgasmica, é venuta squirtando copiosamente mentre la inculavo tirandole i capelli con una mano (tipo briglie di una puledra) e con l'altra la prendevo a sonori schiaffoni sul sedere.
A parte questo, però, ha ragione @emii : le 6 e le 7 rompono i coglioni come le 9 e le 10 e inoltre, oramai a cinquant'anni, tra il restare poi fisicamente stanco e col cazzo dolente per una settimana o viceversa scoparmi una 8 o 9 in maniera meno estrema ma il resto del weekend uscire con una gran fica... scelgo la seconda opzione e infatti sono ora in campagna acquisti con delle 8 e 9. Se va bene: bene. Se non va: continuerò a vedermi con le mie attuali pollastrelle italiane.

BelButeleto
Silver
31/05/2019 | 16:25

  • Like
    0

@SidBarret said:
Beh non mi ispira molto la vacanza così...ok avventura ma nei limiti...ahahahahahaha...l’anno scorso sono stato troppo bene non vorrei rovinare quel ricordo...problemi di cibo,generi alimentari e repressione della polizia non invogliano...

Questo succede a chi ha solo la "libreta" (una specie di tessera annonaria che avevano qui i nostri nonni durante la guerra) cioé al 95% dei cubani.
Non credo che tu starai mai in coda per il tuo pacco di riso e metà pollo.

Chi paga trova tutto come prima. Chi fornisce beni e servizi a chi paga (quindi a te, nella fattispecie) tra favori, amicizie e mercato nero non ti fa mancare nulla o quasi.

BelButeleto
Silver
30/05/2019 | 13:37

  • Like
    0

@Kouros
grazie ma dopo aver girato mezzo mondo, di sicuro non vado in mezzo ai palazzoni a conoscere un ex pugile che finge di essere Irina la figona .
Quand'anche si presentasse davvero Irina, comunque non l'accompagnerei lo stesso in qualche posto che io già non conosca.
Voglio dire: non sono angosciato dalla possibile inculata, magari con percosse, perchè a quello stadio non ci arrivo neanche se mi prende per mano Irina Shayck e mi dice "Vieni con me" .
Ne facevo proprio una questione di investire bene, con moderato rischio, male o da polli il proprio tempo .

BelButeleto
Silver
30/05/2019 | 12:20

  • Like
    0

grazie @estologo .
Sono comunque tutte basi ed accortezze che già applico ma che non bastano: recentemente un gruppo di scammers ha assoldato bellissime ragazze che, a richiesta, si fanno una foto tenendo in mano un foglio col tuo nome, fanno videochiamate con te, eccetera.

Paradossalmente, siccome ho già abbastanza "da fare" in Italia, non ho la necessità impellente di correre a Kiev per probabilmente scoprire che , per quanto io sia stato attento , questi volevano fregarmi.
Non sono preoccupato tanto dal rischio che mi o non mi freghino, ma - immodestamente - il mio tempo é abbastanza prezioso e devo allocarlo bene.
Per questo volevo sentire pareri di colleghi più esperti di me, e poi decidere se vale la pena rischiare di sprecare tre giorni .

... anche perché: se voglio trattarmi da dio , qui in Italia é pieno di arrotondatrici altrettanto belle che per un week end mi costano non molto di più di quanto spenderei per viaggio, permanenza ed extra a Kiev.

A dirla proprio tutta: speravo e contemporaneamente temevo che qualcuno di voi mi rispondesse che era perfino possibile che un angelo fosse realmente interessato a conoscermi.

BelButeleto
Silver
30/05/2019 | 08:13

  • Like
    0

BelButeleto
Silver
29/05/2019 | 09:21

  • Like
    0

@MrEst74
@NickPh
@emii
@tutti

parecchio tempo dopo averle scritto, mi ha risposto una immensa topa di Odessa.
Succede che ragazze mi rispondano anche dopo parecchie settimane, niente di strano se non fosse che questa é veramente tanta roba.
Lascia pure che questa tipa abbia risposto a uno che vede in foto alla guida di macchine veloci o sotto una palma nel Caribe, però la faccenda mi puzza...
Mi sembra strano soprattutto che già nel primo messaggio mi abbia detto che se voglio conoscerla devo andare a trovarla ad Odessa.
Parecchie di quella città hanno questa fissazione ma vi chiedo: per la vostra esperienza é fissazione o nasconde un'inculata?
Premesso che non ho nessuna voglia di andare a Odessa e che se vuole incontrarmi le pago il viaggio per Kiev, voi provereste a proseguire o meglio lasciar perdere a prescindere?

Tinder su Kiev mi ha dato dei contatti da fuori di testa. Certe ragazze delle quali @emii ha postato alcune foto sono forse un gradino sotto a queste con cui sto chattando.
Fatta la tara al mio profilo coi macchinoni, le palme, le foto dei viaggi e dei vassoi di ostriche: ma possibile che queste vogliano proprio me?
Se una che potrebbe sfilare per Victoria's Secrets scrive sul suo profilo che é proprietaria di un negozio di abbigliamento, che non é una ragazza da clubs tutta la notte eccetera: sono io che ho un culo spaziale ad averla incrociata o sono Igor, Oleg e Valeriy che il culo spaziale vogliono farlo a me quando abbasso la guardia e al primo appuntamento vado a prendere una ragazza che non esiste in mezzo ai palazzoni tardo-sovietici?
Se un'altra ragazza bella come la precedente non vuole continuare a chattare con me perché, scrive, un italiano l'ha fatta soffrire: può essere vero o sono sempre Igor, Oleg e Valeriy che oltre ad essere campioni regionali di pugilato, hanno anche una laurea in psicologia?

BelButeleto
Silver
27/05/2019 | 19:35

  • Like
    1

@supremo78
e poi? Dopo il primo messaggio ?
Voglio dire: anche se finché si resta in chat il traduttore online va benissimo, sai che palle doverlo usare quando ci si vede di persona?
Non si passa tutto il tempo a scopare ...

BelButeleto
Silver
24/05/2019 | 13:10

  • Like
    0

@Feynman

So già cosa risponderà @MrEst74 per l'est Europa, ma ti dico cosa ne so io in generale.

Ho alcuni amici spudoratamente ricchi, le cui frequentazioni sono calciatori, attrici (alcune scopate...) , industriali e gente di gossip.
Sui loro profili non mettono quasi mai foto in cui stanno assieme. Se proprio uno é curioso si va a vedere sui profili facebook eccetera chi hanno, questi, tra gli amici.
In altre parole: fanno intuire, ma non sfoggiano.

BelButeleto
Silver
24/05/2019 | 11:00

  • Like
    0

Bravo @NickPh .
Questo é Gnocca Travels delle origini , che io posso solo apprezzare.

Riconosco però che il mondo é cambiato in peggio: a differenza della tua visione "circolare" oggi tutto funziona secondo un rapporto di "causa-effetto". Nello specifico: ho pochi giorni ritagliati dal mio lavoro e dal mio quotidiano, quindi mi organizzo gli incontri per scopare, scopo e torno a casa mia.

Tu hai anche la fortuna di avere un'attività free-lance scollegata da un unico luogo fisico di lavoro e questo ti permette proprio quell'approccio alle situazioni, che ti invidio.

Io per esempio ho un po' più di soldi da spendere della media delle persone e mi é toccato impostare il mio essere GT su quegli elementi. Quindi pago un volo aereo il triplo ma decido di viaggiare con due giorni di anticipo (e non 6 settimane prima) , vado in alberghi costosi dove puoi chiedere che ti rifacciano la camera quattro volte al giorno, eccetera.
A quel punto, seppur con le dovute cautele e senza trattare 'ste ragazze come pezzi di carne, le stesse circostanze che mi sono creato mi portano a cercare determinate situazioni "spot" e a non avere interesse verso la creazione di una stabile rete di relazioni interpersonali anche se, guarda caso proprio in Ukraina, per lavoro mi sono fatto dei buoni amici maschi.

BelButeleto
Silver
24/05/2019 | 10:44

  • Like
    0

Premesso che non capisco questa ossessione per le studentesse (se una 21enne é gnocca ma fa la postina, voi non la considerate?) basta alzare un po' l'età e non serve neanche il regalino.
Ci sono ancora fresche trentenni che possono insegnare parecchi giochini porno anche a noi sedicenti lupi di mare.

BelButeleto
Silver
24/05/2019 | 10:32

  • Like
    0

In altre parole, con le dovute proporzioni e differenze rispetto a prima, ecco riaffacciarsi un altro Periodo Especial .
Con più permeabilità in uscita ai confini, con più rimesse finanziarie dall'estero, con internet, ma pur sempre un periodo potenzialmente dorato per i GT

BelButeleto
Silver
24/05/2019 | 10:28

  • Like
    1

E' così fine che ha rincorso un tassista in mezzo alla pubblica piazza in Marocco per farsi dare un resto di 30 centesimi di Euro, che ha alzato la voce più volte prendendo il posto che nella sua cultura (e al limite anche nella tua) spetta all'uomo e facendoti fare la parte dell'invertebrato.

BelButeleto
Silver
22/05/2019 | 12:11

  • Like
    0

Hanno appena fatto un accordo-quadro con la Russia...
Senza contare gli storici rapporti di stretta collaborazione (anche se non so immaginarne i termini) con il Canada

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI