Andiamo

BelButeleto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

BelButeleto
Silver
06/01/2018 | 10:11

  • Like
    1

Tanto ma tanto meglio se é andata così anche al nostro amico, quindi, il quale però ancora non si palesa....

BelButeleto
Silver
06/01/2018 | 10:09

  • Like
    1

@emil
cosa c'é di meglio che partecipare ad un thread in cui c'é chi scrive al posto mio tutto ciò che volevo dire a @superpippo ?

BelButeleto
Silver
05/01/2018 | 22:28

  • Like
    1

macché refuso: parlavo proprio di belgi incattiviti e stronzi 😂😂😂

BelButeleto
Silver
05/01/2018 | 14:58

  • Like
    1

Auguro a @Viaggiatore_Nero di non essersi più fatto vivo perché é rimasto a vivere all'Havana, ma temo che non scriva della sua vacanza perché non vuole parlarci di esperienze sgradevoli con delle ragazze di laggiù per via del colore della sua pelle.

Io leggevo i vari commenti e mi stupivo che nessuno sottolineasse questo aspetto: anche i cubani sono dei belgi stronzi da questo punto di vista.

Più volte ho visto ragazze bianche rimbalzare bellissimi cubani mulatti che qui avrebbero la fila fuori dalla porta di casa.

Viaggiatore_Nero: vuoi fugare i miei timori ?

BelButeleto
Silver
05/01/2018 | 13:57

  • Like
    1

@superpippo
"...Si deduce che occorre valorizzare altre strategie peraltro già conosciute e dò su ciò ragione a Forzanat..a) la provincia --b) le strade...gli approcci per la strada"

Si, ma non trascuriamo la chiave che a Cuba apre tutte le porte: un biglietto da 20 dollari (CUC) da elargire a una signorina (modella, ballerina, studentessa) perché te ne presenti un'altra.
Funziona, ed il ricambio é assicurato.

Verissimo che per loro é meglio uno sponsor cubano.
Verissimo che per loro é meglio non sputtanarsi facendosi vedere con uno yuma: se il trend oramai é quello non lo cambieremo di certo noi.
... Però: per la legge dei grandi numeri, se hai in agenda tante da contattare, trovi sempre quella che dello sputtanamento magari un po' se ne frega o quella che in un particolare momento di necesidad manda giù l'amaro calice.

BelButeleto
Silver
02/01/2018 | 09:23

  • Like
    3

@FlautoMagico
dopo tanti anni, aprendo il cassetto dei ricordi, una poesia varrebbe molto di più di una borsetta fuori moda ma quasi tutti i fruitori di Gnoccatravels (me compreso, nonostante tutto) preferiscono signorine con due belle tette, un culo come si deve e che la scatola cranica serva più che altro a sostenere una bella acconciatura.
Questo genere di ragazze sai cosa se ne fa della poesia?

A partire da alcune dinamiche che ho vissuto all'Havana, il mio esperimento in Italia procede (senza fretta) e comincio a vederne delle belle.
Alla fine più che un report su Gnoccatravels potrò fare una pubblicazione sul Lancet.
Titolo: "Motivazioni psicosociali che portano ragazze free a zoccoleggiare coi coetanei dei loro padri".
Tra i ringraziamenti ne inserirò uno, doveroso, a @Itaconeti

BelButeleto
Silver
02/01/2018 | 09:04

  • Like
    0

@emii said:
... una delle ultime con cui sono stato a cuba ci teneva a chiarire che lei il certificato lo aveva e altre sue amiche non lo avevano.
difficilmente ho trovato una questione meno importante di questa. ma per loro pare sia importante, quindi quando vi dicono che loro sono modelle "vere" fingete di apprezzare la cosa, ne saranno contente.

Già: quelle col certificato ci tengono un sacco a fartelo ben presente. D'altro canto, in una società dove non é facile emergere, per una giovane poter dire di essere arrivata a qualcosa ...

BelButeleto
Silver
31/12/2017 | 11:44

  • Like
    0

BelButeleto
Silver
30/12/2017 | 10:33

  • Like
    1

@tiguerepanama mi fai morire!! 😝

@Itaconeti
Al tuo posto avrei cambiato città e gnocchette anch'io ma sai: io sono un verginello di tutta Cuba, non solo della capitale.
Premesso che a cena con noi ci uscivano, se anche una modella venisse a casa mia col burqa per non farsi riconoscere e se ne andasse dopo un paio d'ore chiusa dentro uno scafandro da palombaro, comunque le direi : Torna domani e porta anche una tua collega.

BelButeleto
Silver
29/12/2017 | 20:48

  • Like
    1

Bentornato @FlautoMagico.
Eri in vacanza?

BelButeleto
Silver
29/12/2017 | 20:47

  • Like
    1

@Itaconeti
cosa si può aggiungere ai commenti di uno che le ha già vissute tutte?

Concordo in pieno, anche se nello specifico la villa non é in affitto.

Modelle che, oltretutto, di solito non scopano benissimo hanno senso proprio se ci esci insieme, per un tuo piacere visivo.
Incontrarle a casa perché facciano il compitino e se ne vadano ... anche no (beh, dai: ni).
Non voglio sembrare sborone ma, anche in questo per meriti non miei, io comunque ci uscivo a cena...


Grazie per il consiglio ma temo che alla diciannovenne della foto, il vero giap dovrò comprarglielo: muri, arredamento e tutto 😂😂.

BelButeleto
Silver
29/12/2017 | 20:35

  • Like
    0

@superpippo
Beh, suppongo che avere un contatto "feisbuc" sia già qualcosa.
A questo punto preparati il terreno e quando sei là, prova.
Tieni presente che i programmi, a Cuba, vanno sempre a gambe all'aria: la mattina sei convinto che cenerai al Nacional con una modella ACTUAR e la sera sei col cazzo nella bocca di una repa (tamarra) di Centro Habana.

BelButeleto
Silver
29/12/2017 | 09:59

  • Like
    0

@jenso
non preoccuparti se all'Havana frequenti, da quasi sessantenne, ragazze dell'età delle tue figlie.
Lo fanno anche i tuoi coetanei cubani ! Perdipiù lo fanno alla luce del sole, vantandosene urbi et orbi mentre a casa (non necessariamente la stessa in cui vivono loro) hanno moglie e figli.
Specialmente se sei beneducato e poi lasci un buon ricordo di te ($) non vedo che male tu faccia a chichessia.

@superpippo
per quella che é la mia misera esperienza ti dico: lascia stare.
Rischi di rovinarti la vacanza rincorrendo continuamente situazioni in cui vanno modelle della ACTUAR che quasi di sicuro non ti fileranno di striscio.
É vero che queste ragazze sfilano alla Semana de la Moda per la miseria di 9 dollari al giorno (!) ma non vanno con uno yuma sconosciuto e perdipiù turista occasionale solo perché gliene offre 100.
Te lo concedo: c'é sempre quella in un particolare momento di necesidad che li prenderebbe anche ma cosa fai? Le aspetti quando hanno finito di lavorare e poi salti come un grillo da una all'altra (che già comunque NON TI CAGANO) dicendo cosa? "Chi ha bisogno di 100 Pesos? "?
... così se avevi una remota possibilità di fare goal, te la bruci senza appello...
OK: sono più eleganti, camminano benissimo, si sanno vestire, sanno come tenere in mano coltello e forchetta al ristorante, ma se vai in una disco e rimorchi una gnocca altrettanto bella: alla fine che te ne frega se non é modella professionista?

BelButeleto
Silver
29/12/2017 | 09:34

  • Like
    1

@ilvalentino
Non Male? Non so come sei abituato tu ma questa non é tanta roba: é troppa roba.
E comunque non ho detto che ci sto insieme, anche perché per stare con una così devi avere una dichiarazione dei redditi a sei zeri che io non ho.
Ho detto che devo fare fatica: investendoci tempo e denaro, probabilmente mi ci toglierò qualche soddisfazione.
E comunque questo genere di ragazze non vanno frequentate a lungo: a 19 anni sono già capaci di drenare patrimoni importanti e di rovinarti la vita perché finisci col passare le giornate in totale stordimento, focalizzato solo sul quando e come fare per rivederle.

@Itaconeti
ai tuoi tempi d'oro era facile e naturale (in altre parole: un paradiso) ora ci vogliono più soldi non solo per (far) lubrificare le signorine ma anche per essersi creati una base (in questo caso: villa con piscina, aver instaurato nel tempo un clima di fiducia con managers e direttori artistici) che faciliti il tutto.
E ci vuole più dedizione e programmazione perché queste, nonostante tutto, non sono lì che aspettano solo te.
Insomma: credo proprio che rispetto a prima sia diventato un lavoro...
... però debbo ammettere che nella mia vita ho fatto lavori peggiori... 😄😄

BelButeleto
Silver
28/12/2017 | 09:37

  • Like
    1

C'é chi non va a fare la fila per entrare al Don Cangrejo e non rischia di farsi rimbalzare dai buttafuori del Mio y Tuyo, ma si fa organizzare direttamente le sfilate di modelle ACTUAR a casa, a bordo piscina con DJ-set e tutto il resto.

Io invece, qui in Italia alla pioggia ed al freddo, debbo pure faticare per uscire con queste:
super - censurata.jpg

... che tristezza...

BelButeleto
Silver
28/12/2017 | 09:25

  • Like
    1

BelButeleto
Silver
27/12/2017 | 14:46

  • Like
    1

@tiguerepanama
russa, foto fatta negli Emirati, ma vive a Milano.

Fa parte di un esperimento che sto portando avanti parallelamente alle uscite con signore free, alle gite fuori porta in qualche Fkk, a viaggi più importanti come quello all'Havana.

É troppo presto per parlarne (mi servono più conferme sperimentali) ma si sta configurando come una vera miniera d'oro, però con costi da bigiotteria cinese.

Difficilmente aprirò un nuovo report/thread leggibile da chiunque: le corse all'oro del 19° secolo portarono sì ricchezza ma generarono anche un sacco di macelli perché, a parte pochi che sapevano quello che facevano, i più erano dei poveracci senza arte nè parte che fecero grandi danni senza ottenere alcun risultato.

Chi ha capito la metafora potrà a tempo debito scrivermi in privato; gli altri: meglio che restino dove stanno.

BelButeleto
Silver
25/12/2017 | 10:37

  • Like
    1

@tiguerepanama
solo una, un autentico puttanone professionista, mi ha detto che dovevo pagarla prima e tra l'altro é stata la peggiore scopata di tutta la vacanza.
Ho sempre pagato dopo tutte le altre: gli altri puttanoni da competizione, studentesse, modelle, ballerine.

Ho l'impressione che se si paga prima, il passo successivo sia che tutte comincino a guardare l'orologio. Anzi, peggio: che comincino a far partire il cronometro.

Attento a non scottarti col camino.
Mi permetto un piccolo-grande off-topic (la tipa non é cubana neanche di stricio) ...
io spero di non scottarmi con questa:D.jpg

BelButeleto
Silver
23/12/2017 | 15:52

  • Like
    1

E dai @tiguerepanama : continui a dire che la scrivi 'sta recensione però non la pubblichi mai !! 😃😃

BelButeleto
Silver
23/12/2017 | 15:41

  • Like
    1

Mi sembra il caso di aggiornare un po' questo thread.

All'inizio, lo scorso aprile, scrivevo: "salvo metaforiche vincite alla lotteria, una bellissima giovane (o giovanile) signora non si accompagnerà a me".
Direi che mi sbagliavo.
Non so se sia stata pura fortuna o che qualche qualità forse ce l'ho anch'io, fatto sta che ho avuto una relazione con una donna stupenda ; relazione finita (finita? Vedremo...) perché l'ho deciso io. Il mare (per fortuna E purtroppo) é pieno di pesci.
Stasera ad esempio uscirò con un'altra brillante donna che per di più ha due gambe fenomenali. Altro che chiattona...

Ho scritto Donne, sia chiaro: non ragazzine ventenni e nemmeno ragazze. Ma - quantomeno per un cinquantenne quale io sono - le ragazzine e ragazze vanno cercate a Cuba (un posto NON a caso...) non "facendo cose e vedendo gente" in Italia, e non sui socials.

Ribadisco che per arrivare ad avere un minimo di risultato e di ricambio di gnocca bisogna davvero fare il Social Engineering (liberamente tradotto: arrembaggio sociale) come giustamente lo chiama @flautomagico .
Se vuoi metterti in questo gioco: che ti sia chiaro che non avrai più un solo lavoro (quello con cui campi), bensì due.

Mi hanno colpito le parole di @cavalinho: "un paio di colpi, di donne che veramente ho amato, le ho perse per la volontà di non fermarmi, eppure stando senza rimorsi...il colpo comunque è duro...".
Si: il rischio é proprio quello. Rincorrere cosa, e perché poi ?
Perdere qualcosa di prezioso in cambio di cos'altro? Di un'opportunità che a volte si trasforma in certezza? Di un altro momento di esaltazione?

Ti dici sempre: "ancora questa e poi mi fermo". Poi però...

BelButeleto
Silver
20/12/2017 | 17:19

  • Like
    1

@tiguerepanama : Grande!

Io invece ho iniziato ad accendere i motori con una dominicana di 20 anni e una colombiana di 23.
Chi vivrà vedrà.

BelButeleto
Silver
20/12/2017 | 08:12

  • Like
    1

BelButeleto
Silver
14/12/2017 | 14:48

  • Like
    1

@embustero
😜😜😜

@ilvalentino
apprezzo, grazie, ma vedo il bicchiere quasi pieno. A non renderlo pieno del tutto c'é solo il fatto che sono tornato in Italia

BelButeleto
Silver
09/12/2017 | 19:32

  • Like
    0

BelButeleto
Silver
09/12/2017 | 10:47

  • Like
    2

@tiguerepanama
"mi sculettava davanti al camino con tacco 12 e perizoma" : brutte, bruttissime cose 😝😝😝

BelButeleto
Silver
08/12/2017 | 16:20

  • Like
    1

@tiguerepanama
si, vero, ma cambia l'atmosfera (ed anche la tariffa, se è per quello).
Una cubana a Cuba di solito non fa partire il cronometro e quando ti fumi un Cohiba sul balcone non devi metterti cappotto, berretto e doposcì come ora in Italia

BelButeleto
Silver
08/12/2017 | 16:10

  • Like
    1

@itaconeti
concordo sul tema godimento estetico outdoor e, se fai caso nel mio thread, ne ho approfittato anch'io.

Credo però di essere in questo abbastanza "berlusconiano" (la barzelletta che raccontava: naufragato su un'isola deserta solo con la Shiffer é contento solo quando lei si maschera come il suo amico Luigi e lui può dirgli "Luigi: mi sto scopando la Shiffer!!").

Voglio dire: sfoggiare una gran gnocca dove tutti gli stranieri fanno altrettanto ti permette solo di stare nella media del luogo e non sembrare uno sfigato.
Non é che svetti e ti tiri fuori dal mazzo. Anzi, magari quella al tavolo a fianco é anche meglio della tua.

Inoltre certe studentesse che ad averle in Italia... altro che sfoggiarle: le porterei in tournée nei migliori locali... a Cuba non amano farsi vedere in giro con stranieri. Il soldo piace ma la reputazione serve.

Quindi spesso si sfoggia (ovviamente parlo solo di me) quel certo tipo di ragazza che quando sei sull'aereo di ritorno é già nello stesso club con qualcun'altro.

BelButeleto
Silver
07/12/2017 | 09:29

  • Like
    3

@tiguerepanama
ciao amico.

Scrivi che las muchachas vengono a casa tua, ti scopano e se ne vanno.
Finita la poesia?
Per quanto mi riguarda, nei miei recenti giorni a l'Havana ho trovato poche ragazze con le quali avrei voluto passare del tempo fuori dal materasso e vai a capire se lo avrebbero voluto anche loro
Sono d'accordo che uscire a cena o per locali o avere sul lettino in piscina un gran figone può far bene all'autostima ma la cosa si ferma quasi sempre a quello.

Trovarne una con la quale c'é un'intesa? Quelle che vanno con gli yumas non é che sempre brillino per cultura ed argomentazioni. Spesso sono divertenti e di compagnia e quel loro istinto felino é fantastico da scoprire e da assaggiare ma ...un'intesa su che? Sulla possibilità che una ventenne che paghiamo sia interessata a chi siamo dentro e davvero ci permetta di toccare cos'ha dentro lei?

A questo punto quando se ne sono andate mi faccio una doccia, tiro fuori un Cohiba dall'humidor e vado a mangiarmi un filetto o un'aragosta con qualche amico, raccontandogli di come scopava la mia e facendomi dire dall'amico come scopava la sua.

BelButeleto
Silver
21/11/2017 | 07:05

  • Like
    0

@tiguerepanama
Parli di quelle 6 che tu già conoscevi con un tono da "meglio che niente" .

Per me era la prima volta e mi sono divertito a passare "di fiore in fiore" come un'ape impollinatrice, però forse avrei fatto altrettanto bene ad approfondire la conoscenza di un ristretto gruppo di chicas: rivederle, passarci del tempo insieme anche fuori dal letto. Qualcuna me lo aveva anche proposto.

Peraltro trovare in giro donne di alto livello con degli amici abituati già molto bene a casa loro (Venezuela: casa natale di parecchie Miss Mondo)... mica facile

BelButeleto
Silver
20/11/2017 | 22:26

  • Like
    0

@tiguerepanama
ci sono stato solo una volta al Fantaxy. Tutto può essere. Magari ho solo beccato la serata giusta per trovare belle tope.
Sicuramente l'atmosfera era diversa che in altri locali. Il meretricio era meno evidente. Meno sfacciato.

Poi resto dell'idea che se perfino in vacanza a Cuba uno ha paura di approcciare non dico una ragazza che esce dal collegio ma una puttana (o diversamente puttana) al Fantaxy... sapendo che se anche ti va buca con quella ne troverai altre mille con le quali ricostruirti l'autostima ...

@IlBiscione
ultima spiaggia: mi hai rubato le parole di bocca
La simil-finlandese l'ho vista anch'io.

BelButeleto
Silver
20/11/2017 | 17:35

  • Like
    0

@tiguerepanama
effettivamente é vero: se molte hanno il tuo numero di telefono, in molte ti cercheranno secondo il loro momento ed il loro grado di "necesidad".
Devo dire che, seppure tutto sia inquinato e finalizzato ai soldi (seppure col piacevole stile "alla cubana") può comunque far piacere pensare che delle gran gnocche ti cerchino per scoparti a sangue.
Stando così le cose, las muchachas girano per locali un po' per passare le serate , un po' per non uscire dal giro, un po' perché se càpita non si tirano indietro. Ma non mi sembra che escano con il preciso scopo di andare a caccia.
Salvo eccezioni, quelle a caccia serale le trovi ancora, ma in locali di livello inferiore: Don Cangrejo, Pico Blanco, ecc.

Non sono del tutto d'accordo sul Fantaxy: l'unica sera in cui ci sono andato io c'era veramente della gran bella robetta sotto ai vestitini eleganti.
Come ho scritto nel mio thread: erano le ragazze che se la tiravano o erano gli italiani presenti ad essere totalmente incapaci? Mah ...

@IlBiscione
Il Pico Blanco é agli antipodi del Fantaxy o del Bolabana ecc.
Estremamente ruspante (e con un'aria condizionata che ammazza - scusate la divagazione).
Ci sono parecchie mulatte di cui alcune notevolissime ma comunque opera anche un certo numero di giovinette bianche.
Ho avuto 'impressione che sia un locale "bipolare": tipe navigatissime in contrapposizione ad alcune ragazzine al "debutto" che, provenienti dal campo e non ancora capaci di farsi valere in posti di classe, si fanno le ossa al Pico Blanco.
Mi sembra un posto per chi ama la ragazza apparentemente meno scafata (prima che pochi mesi di assidua pratica la trasformino) o viceversa per chi ama il troione senza ritegno che ti fa le proposte anche mentre stai ballando con un'altra.

Presenza di chulos all'ingresso. Col turista e probabile finanziatore sono cordiali ma comprendo che a qualcuno possano dare fastidio lo stesso.
Peraltro ballano da dio. Per chi non si formalizza: a vedere questi spettacoli di varia umanità ci si diverte anche prima di scegliere una ragazza.

BelButeleto
Silver
17/11/2017 | 18:38

  • Like
    0

@tiguerepanama
Col niente che ho capito nei miei pochi giorni cubani mi chiedo questo: il tuo amico sarebbe riuscito a vedere un'altra volta quella ragazza senza pagare?
Mi spiego: questa qui forse stavolta non ha preteso palesemente un pagamento monetario o un regalo (chissà perché, motivi suoi) ma con queste premesse ci sarebbe ritornata (o ci é effettivamente tornata) con lui un'altra volta gratis?
Se lui l'ha cercata ancora e lei gli ha detto di no ... forse più che di free si é trattato di equivoco

Riguardo al freddo che state patendo: concordo. Già quando stavo per rientrare in Italia si profilavano giorni veramente poco caraibici.

BelButeleto
Silver
17/11/2017 | 18:26

  • Like
    2

@LIVE
never mind: tutto chiarito

BelButeleto
Silver
17/11/2017 | 18:24

  • Like
    1

@Itaconeti
del veneziano non so dirti
dello stilista prendi la mia info col beneficio del dubbio: pochi giorni per calarmi in una realtà non mia e potrei aver capito fischi per fiaschi.

Di sicuro chi frequenta il Club Havana non si nasconde sotto un Burka, però io preferisco non fare nomi e non dare indicazioni anche se gli iscritti a quel club mica ci scopano, là dentro.
E' quello che fanno il resto delle 24 ore e che riguarda la loro sfera privata, che io non voglio spiattellare su un forum.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI