Andiamo

BelButeleto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

BelButeleto
Silver
05/07/2013 | 02:20

  • Like
    1

@Vespa

scusa ma ho perso il filo e non so se sei già stato prima a Villach oppure no.

Se vai per la prima volta non ti preoccupare troppo delle recensioni altrui e di chi c'é e di chi é in vacanza, tanto di belle fiche ne troverai comunque da annoiarti.

Anche a me Coco piace molto ma non ci sono mai salito perché tanto funziona così: entri, ti metti a parlare con una, la rimbalzi, con la seconda ti si accende una luce e te la trombi (o ti tromba lei) e poi ti succede anche con qualche altra e tanti saluti a Coco, Paula e tutte quelle che avevi in lista.

E forse va bene così: almeno in un trombodromo hai seguito l'istinto , cosa che nella vita reale magari puoi fare di rado... e poi così hai una scusa per tornare ;-)

BelButeleto
Silver
05/07/2013 | 02:06

  • Like
    0

@DottDeMinchiiiis

il Fluconazolo 150 mg protegge dalle micosi anche bocca, lingua ecc. in caso di DATY (leccata di patata) "sfortunato" ? Anche le dita in caso di strofinamenti e penetrazioni ?

Siamo nel 2013 e dopo 70 anni (o forse proprio per quello) c'é ancora chi considera crapapelata uno statista e non il minchione che la cronaca e la storia hanno descritto e dimostrato. Lasciamo perdere tutti quanti queste polemiche: 300.000 morti (solo tra gli italiani, per non parlare delle stragi di abissini col gas, dell'olocausto italiano, ecc.) si meritano almeno il nostro rispettoso silenzio.

BelButeleto
Silver
29/06/2013 | 11:37

  • Like
    1

Non lo critico per scopare mignotte: chi é senza peccato qui dentro scagli la prima pietra , ma almeno poteva sceglierle belle, tutte maggiorenni e non farsele portare a casa da dei ruffiani di bassa lega.

Io sto con @spicchio , @corganish e ancora di più con @master.

Concordo con @poliglotta : di queste merde che fanno il cazzo che gli pare credendosi impunite ne abbiamo le palle piene.

Provate voi a telefonare in Questura dicendo una cazzata simile a quella della nipote di Mubarak e vediamo dove vi mettono.

Barzelletta: ci sono la nipote di Mubarak , la figlia di Putin e la Minetti ...

BelButeleto
Silver
28/06/2013 | 02:37

  • Like
    0

@ilmarchesedelnerchio

serata di fancazzismo passata a leggere perle su Gnoccatravels.

Interventi come il tuo mi ricordano perché, gira che ti gira, alla fine spendo sempre un po' di tempo su questo sito.

=D>

BelButeleto
Silver
27/06/2013 | 22:44

  • Like
    0

BelButeleto
Silver
27/06/2013 | 21:44

  • Like
    0

Cara @ecate

circa i tuoi pensieri a rasato01 : cit. "Bronx 41mo distretto di polizia": "Dici che alle puttane piaccia scopare ? Mah... anche a me piace farmi una bella cagata, ma se dovessi farne 10 al giorno per 7 giorni alla settimana ..." . Premesso questo, succede davvero che una prostituta venga con un cliente (e non solo per accumulo di sfregamenti sulle zone erogene ma perché con quel preciso tizio in quel preciso momento si é instaurato qualcosa - che comunque la volta dopo può anche ripetersi) . Personalmente ho molto ridotto le mie frequentazioni pay anche perché alla fine spesso sentivo di aver pagato più che altro per cercare di dare piacere alla girl di turno (incredibile eh?) . Tra gli altri GT ce ne sono alcuni che fanno un punto di onore far venire sempre, comunque ed in qualsiasi modo (incluso il sesso orale) la ragazza che hanno pagato.

Circa le tue risposte a me: fortunatamente molte mie amiche sono abbastanza forti di carattere e sicure di sé per sostenere una conversazione con un uomo anche col rischio di disilluderlo. Se posso permettermi: un po' più di sicurezza in questo senso non ti farebbe male. Ricorda poi che un no detto con garbo é COMUNICARE ; il niente - nessuna reazione - encefalogramma piatto - di moltissime tipe é far sentire trasparente, inesistente, meno di zero, non meritevole neanche di un vaffanculo quel poveraccio che comunque ci prova con tutti i suoi timori e dubbi, anche e specialmente se si atteggia a Marlon Brando da baretto di quartiere.

Fortunatamente per te, le tue amicizie (e la famiglia) sono emancipate così tanto da ammettere un tabù (sarai d'accordo che lo é ancora, eccome) come la masturbazione: buon per te e per quelli a cui vuoi bene. Mi confermerai però che finora in pochissimi, quando hai chiuso una chiacchierata con loro, hanno alzato le spalle e ti hanno serenamente detto, col sorriso sulle labbra: "Volevo conoscerti perché mi interessavi e chissà, magari se ci fossimo piaciuti si poteva anche fare una trombatina insieme. Visto che non mi vuoi me ne torno a casa e mi sparo un bel raspone".

Un abbraccio

BelButeleto
Silver
27/06/2013 | 20:48

  • Like
    1

Se il Wellcum aprisse davvero sarebbe un'idea fare là un raduno GT: magari poi il management si ingolosisce e ci fa una tessera-sconto .

Ce l'hanno anche i soci di Altroconsumo per comprare a minor prezzo lavatrici e palloni da calcio nei negozi convenzionati ... più Altro Consumo del nostro... :>

BelButeleto
Silver
27/06/2013 | 14:00

  • Like
    1

@UA lover

chi é intervenuto prima di me ha scritto cose molto belle e molto vere.

Credo di poterne aggiungere solo una:

il più delle volte se parti in compagnia (per bene che ti vada) ti senti psicologicamente ancora a casa perché hai qualcuno che ti "protegge" , ti ascolta, parla la tua lingua, può aiutarti se c'é un'emergenza.

Se parti da solo non sai mai cosa puoi trovare perché sei più aperto al mondo ed alle novità e, se sei ben disposto, ti accorgi che tutto il mondo é casa tua.

BelButeleto
Silver
27/06/2013 | 13:47

  • Like
    0

@lecco_bene

@eremita

più che puritano la definizione giusta é semmai puttano dato che predico bene e razzolo malissimo.

Dato che non posso minimamente criticarvi (la mia bassa condotta morale in tal senso é vecchia di quasi vent'anni) vi chiedo di non prenderlo come un qualcosa di personale e di non fraintendermi.

Sono i miei dubbi e tali rimangono fino al secondo prima di farmi succhiare (e mi ritornano un secondo dopo che ho fatto la doccia prima di uscire dalla camera) : che ci posso fare ??!!

BelButeleto
Silver
27/06/2013 | 01:26

  • Like
    0

E qui si apre la solita disfida !!

Moltissimi aficionados dell'Andiamo mettono come conditio sine qua non che la girl baci con la lingua e spompini senza preservativo. In caso contrario la prestazione viene perlomeno considerata "meno buona".

Ci si autoconvince che la visita settimanale che le ragazze sostengono sia sufficiente e faccia da garanzia per proteggerci da eventuali contagi .

Sarò uno schifino (per esempio: mai entrato nella "Sborruzzi") ma non mi basta.

Sarò un pavido ma non mi basta.

A scanso di equivoci e di critiche ammetto che poi in camera il mio uccello finisce quasi sempre in qualche bocca senza gommino ma parliamoci chiaro: l'ultima a cui sono venuto in bocca ha poi sputato roba bianca per 10 minuti . A parte il fatto che non credo di aver eiaculato mezzo litro di sburra (quindi che cazzo rigurgitava ?) vi piacerebbe essere quello che le mette la lingua in bocca appena scende dalle scale ?

Ho capito che é bello, che é intimo, che sembra di stare con una giovane fidanzatina che stravede per noi ma... andiamo !! (inteso come "Come On !!") .

BelButeleto
Silver
27/06/2013 | 00:14

  • Like
    0

@novizio

se non mi cambiano i piani di lavoro io vado il 12 luglio

BelButeleto
Silver
27/06/2013 | 00:00

  • Like
    0

@zest

i vari addescamenti , i corteggiamenti, quelle sono cose da ragazzi giovani, e loro fanno bene a farlo, ma noi ? noi accontentiamoci di quello che passa il convento, paghiamo e basta, l'importante e divertirsi , non andiamo mikka a cercare l'amore. A quattro stronzi come noi chi ci prende ?

Noi abbiamo gia' dato , ora e' il momento che le nuove generazioni si diano da fare, con i vari cupido et compagnia bella, il tempo delle mele noi l'abbiamo gia' superato da un pezzo.

=D>

BelButeleto
Silver
26/06/2013 | 23:47

  • Like
    0

escludendo (giugno) luglio e agosto causa afa infernale e settembre causa possibili uragani, Miami va bene anche solo per starci, specialmente se l'età non più verdissima ti fa gradire anche un clima salubre e non necessariamente locali da girare fino a mattina.

Se invece cerchi proprio occasioni di conoscere al fine di combinare: o ti introduci nell'ambiente (il che può voler dire conoscere gente che te ne presenta altra oppure anche vivere il posto: fare la spesa, andare a negozi o a passeggiare, iscriverti in palestra o a qualche attività) , oppure devi avere "il grano" e tanto : una serata al Delano (tanto per dirne uno) in uno spazio privé a bordo piscina con un paio di tipe che hai rimorchiato poco prima - capita perfino questo - e che vogliono divertirsi (attenzione: l'happy end é possibile ma non garantito) rischia di costarti uno stipendio.

Logicamente le giovanotte cercano i giovanotti (anche se posso dirti di miei approcci con giovani stragnocche nonostante i miei evidenti limiti) ma anche le MILF a Miami hanno decisamente il loro perché . Ricordo certe latine ...

BelButeleto
Silver
26/06/2013 | 21:27

  • Like
    0

@tutti

cresce la temperatura non solo scrivendo di andiamine ma un po' anche aspettando di vedere di chi sarà il primo post nella pagina 200 ...

BelButeleto
Silver
26/06/2013 | 20:28

  • Like
    1

Cara @ecate scusa la rima baciata ... ma quante menate !!

Avrei voluto leggere in dettaglio tutti i tuoi commenti ma ad un certo punto mi si sono incrociati gli occhi...

Sulle cosiddette FREE: tra gli Gnoccatravellers c'é chi afferma che mai con una free perché tanto sono tutte pay indiretto. Boh . Ho vissuto situazioni in cui lo scambio era sesso per sesso, sesso per compagnia, sesso per vendetta, sesso per vantaggi (se non monetari, almeno qualcosa che ci assomigliava).

A parte il fatto che, visti gli elementi di scambio di cui sopra, raramente esso é uno scambio alla pari tra maggiorenni consenzienti che vogliono dare e ricevere piacere (fisico, della reciproca conoscenza, dello svelarsi al partner, ecc.) il problema é la frequenza bassissima con cui avvengono queste situazioni. Tu scrivi (tra l'altro) : "...credo che rimanere a sorridere sapendo di non essere interessate (perché si è occupate e magari è arrivato anche Brad Pitt o uno super interessante, ma in quanto occupate una non è interessata, perché magari si è tra amiche e non si vuole lasciar da sola l'amica, perché magari la persona non piace, perché magari piace anche ma in quel momento non si ha voglia di chiacchierare per mille ragioni etc) sia solo far perdere tempo alla persona, comportarsi ambiguamente... Se io vedo un uomo che mi si approccia e già so, immagino, che venga con l'intento di portarmi a letto/conoscermi e io so che non sono disponibile, ma non è meglio anche per voi che una tagli corto (rispondendo educatamente solo se uno è educato, ovvio) e dica "no grazie, preferisco star sola?"" .

Tutto vero, ed aggiungo anche che farsi vedere nella solita discoteca (o locale o parrocchia o location del bungee jumping) dalla solita gente mentre si ammicca - anche solo per un flirt innocente e senza sviluppi - con dieci tipi a sera possa causare giudizi e maldicenze su una donna.

Quello che molti GT affermano é però altro: queste (le cosiddette Melanzane Italiche) non ti si filano nemmeno se hai un ictus davanti a loro !!

Che poi ci siano dei grandissimi sfigati che lo charme non sanno nemmeno cos'é : d'accordo , ma perché almeno due chiacchiere con una straniera (anche nel suo paese e non solo quando é in vacanza all'estero) si riesce quasi sempre a farle ? (e te lo dice uno vecchio, grasso, pelato e svogliato come io in effetti sono).

Vogliamo riconoscere che molte italiane (per motivi anche comprensibili, qualche volta) trattano i maschietti come delle autentiche stronze, senza un minimo di savoir faire ? E' così forte il timore che avete di trovarvi uno attaccato addosso per tutta la sera se appena vi degnate di scambiarci insieme due concetti ?

Eccoci quindi per logica conseguenza al capitolo PAY.

Ci sono amiche che tra il serio ed il faceto ammettono di avere una storia con il signor Dildo. Un uomo ammette con molta meno facilità di frequentare la Signora Federica ma é questo ciò che spesso accade. La scelta maschile quindi é: mi ammazzo segretamente di seghe sentendomi uno sfigato ed intanto persevero disperatamente nella ricerca di una che me la dia (alla fine, col testosterone che sprizza, tutte le belle intenzioni di rapporti maturi ed elevati se ne vanno a schifio) oppure evito conseguenze psico-fisico-patologiche e pago una professionista?

Attenzione perche l'andare a puttane non é assolutamente solo questo: é trasgressione, é amore per il bello (certe ragazze sono dei capolavori, inutile dirlo), é uscire un momento dalla routine, é guadagnare un po' di autostima (voi donne vi comprate una borsetta, noi abbiamo bisogno di altre gratificazioni e conferme) e, non lo nego, a volte é anche sentirsi ancora più soli e disperati. E' anche l'ultima spiaggia per qualcuno o l'unica scelta possibile per qualcun'altro in un certo periodo della vita.

Concludo riferendomi a quei tuoi amici che affermano di non essere mai stati con una professionista, che si chiedono cosa trovi un uomo in un rapporto in cui vince solo il denaro, ecc. ecc: BALLE. Lo sanno molto bene solo che a te non lo dicono (però se lo dicono tra loro quando tu non ascolti) ;-)

Avrai visto che razza di fighedilegno scrivono ogni tanto su Gnoccatravels, quindi ti ringrazio per aver mantenuto un livello cordiale e positivo nonostante alcune provocazioni di certi miei colleghi .

BelButeleto
Silver
26/06/2013 | 17:50

  • Like
    0

@eremita

come ho detto a Eddy, se vuoi te ne imbottiglio un po' ... potresti sempre conservarlo in cantina ad annate

@Bepi81

vedrai il viso di Coco: vale da solo il prezzo del biglietto . Graziella é tanto delicata nei modi (perfino troppo per un FKK) : non aspettarti una bomba di sesso a prescindere dalle sigle e dagli extra che puoi concordare.

BelButeleto
Silver
26/06/2013 | 13:57

  • Like
    0

BelButeleto
Silver
26/06/2013 | 12:01

  • Like
    0

Si sta prefigurando un altro pellegrinaggio al santuario di Villach quindi:

@eddycolante

@eremita

per favore: descrizione fisica e posizionamento di Sharlene nel locale. Grazie.

All'ombrello ci penso io.

BelButeleto
Silver
13/06/2013 | 18:55

  • Like
    0

BelButeleto
Silver
13/06/2013 | 03:45

  • Like
    0

uscito da poco dal figodromo.

Inutile illudersi di dormire: tanto vale scrivere.

Parcheggio Pieno alle 19 e semideserto alle 24 ; in sala un po' di energia fino alle 22-22.30 e svacco quasi totale da allora in poi: a parte qualche eccezione (Polyanna ha lavorato come un'ossessa) ragazze generalmente annoiate o rassegnate o rintanate in camera loro o sospinte dalla forza della disperazione tanto da invadere anche la zona relax/idro/saune.

Il dehor era aperto ma il clima non era troppo invitante. In compenso dalla porta aperta sono entrate un tot di zanzare (OK: lo so che preferite venire succhiati da altri generi di femmine quindi non mi dilungo).

Posso confermare che Coco é esteticamente splendida, che l'angolo bulgaro conta qualche elemento, che ci sono alcune (sempre più) girls turche, turco/rumene, turco/nonsoche.

Salito con la gentilissima e paziente (e beneducata) Graziella, con la splendida Patricia (che viso, che capelli, che pelle ma che screanzata: mi ha messo la patatina in faccia senza neanche chiedere il permesso:-D partendo in un notevole 69) e con l'incantevole Xenia che, a mio parere, se solo fingesse un po' di meno durante "l'azione" sarebbe pressoché perfetta.

BelButeleto
Silver
12/06/2013 | 01:55

  • Like
    0

@eddycolante

eddy, leggendo i tuoi ultimi post avevo già realizzato che il 31 scorso eri su anche tu.

Un vero peccato non averlo saputo prima: senza sottrarti ai tuoi doveri arretrati, ma due chiacchiere le avrei fatte volentieri. Sarà per la prossima volta.

@nonfotto

tieni duro amico: manca poco. Noi ci si vedrà in un'altra occasione

BelButeleto
Silver
11/06/2013 | 00:09

  • Like
    0

Sarò su questo Mercoledì 19. Se c'é qualcun'altro lo saluto volentieri

:-h

BelButeleto
Silver
05/06/2013 | 20:40

  • Like
    0

quando ci andai io diversi anni or sono, a Klaipeda non c'era granché.

Credo che dovrai spostarti nella vicina Palanga: spiaggia (l'acqua arriverà a 18 gradi se va bene) localini e - se c'é ancora - una discotechina niente di speciale ma con tope di livello stellare .

BelButeleto
Silver
03/06/2013 | 01:00

  • Like
    0

Sono stato a Miami Beach alcune volte per lavoro ma devo dire che il solo lavoro in quella città non é concepibile: esci il pomeriggio e vai in spiaggia (attenzione: molta gente preferisce la piscina del proprio hotel) o a fare shopping, poi esci la sera e vai a locali , sia bar che disco. Io sono basso, panzuto, vecchio e pelato ma ho conosciuto lo stesso delle GRAN belle topine sia in ambito lavorativo che non e sia residenti lì che turiste. L'approccio é molto facile e concordo con chi ha scritto che - causa melanane italiche - ci facciamo molti più problemi noi che loro.

PER TUTTI GLI ENTUSIASTI: causa colleghi "sbagliati" con cui andavo in giro, io con queste girls non ho potuto spingermi più in là di qualche flirt molto innocente quindi, non sapendo come mi sarebbe potuta andare a finire, non garantisco che l'italico mandrillo che imposta tutta la permanenza a solo scopo gnocca poi rimedi qualcosa per forza. Per quanto mi riguarda, anzi, forse il mio approccio così free e non mirato alla scopata a tutti i costi ha facilitato il feedback delle tipe.

Insisto: parliamo di una città che va vista e vissuta almeno una volta nella vita (meglio non in luglio/agosto causa afa opprimente e settembre/ottobre causa uragani) . Marzo-aprile i mesi migliori per i 20-30enni perché é il periodo dello SpringBreak: tutti i coetanei vanno a Miami (così come a Las Vegas e Cancun-Mexico) per le vacanze , attratti da intere settimane di house music 24/24 in spiaggia, nelle piscine, nei locali con orde di giovinette e liceali che entrano in disco abbigliate solo con bikini, tacco 12 e voglia di divertirsi.

BelButeleto
Silver
01/06/2013 | 21:11

  • Like
    0

@novizio @tutti

A parte il fatto che vado all'Andiamo ogni morte di Papa e quindi per me avrebbe poco senso, ma credo che sarebbe forte trovare una maniera (senza intasare questo Thread) per avvertire sistematicamente gli altri GT della propria presenza: poi chi ne ha voglia si saluta e fa due chiacchiere e chi non ne ha voglia va bene lo stesso . Proviamo ad aprire un thread dedicato ? Qualcosa del tipo:

ANDIAMO: io ci "ando" il .....

(chiaro che l'ideale sarebbe registrarsi in qualcosa tipo iCal di Apple o simili, ma per crearlo ci vorrebbe l'admin del sito)

BelButeleto
Silver
01/06/2013 | 12:21

  • Like
    0

Scrivo da Villaco a botta calda

ieri sera alle 9 la situazione era abbastanza caotica ma vivibile.

Fino alle 11 l'attesa per le camere era di 10 minuti, poi nemmeno quelli.

Cena discreta, acqua quasi calda.

Girls:

prima di tutto l'atmosfera: parecchie ragazze nuove , giovani e molto fresche (Dolores e la sua amica Iris - Sandra: due occhi blu con intorno una bella personcina, ecc.). Una situazione giocosa che non avevo mai trovato prima.

Nessuna rumena che ti manda affanculo se non la porti in camera : colpa della crisi? Io poi preferisco dirlo quasi subito se non intendo salire le scale: logico che starei ore a palpeggiare una gnoccona sui divanetti, ma loro sono lì per monetizzare il loro tempo.

Non sono stato con nessuna delle tipe di cui sopra (ma tornerò la settimana prossima, tanto sono benestante

:-)) . Testate invece:

Dia (diminutivo di Diana, da non confondere con l'omonima) . Piuttosto magra, seno piccolo, belle gambe e splendido sederino. Prestazione tranquilla.

Tina . C'é chi dice che non sia veramente turca ma mi ha dato elementi per credere che sia veramente di Istanbul, e non un'altra rumena. Pelle di velluto, tonica, 165 cm anche questa con culetto da favola, un po' pazzerella e forte nel modo di fare (ma anche fisicamente: ha fatto una assurda posizione del Kamasutra che mai avevo provato in vita mia). Finale con doverosa venuta in bocca davanti allo specchio.

Grazie a @spicchio per la spiegazione "geopolitica" del locale ma segnalo che (almeno nei miei passaggi) l'angolo bulgaro era terra di conquista di altre nazionalità ed il divano ad A era spartito tra le veline e le nuove rumene di cui sopra.

BelButeleto
Silver
30/05/2013 | 01:24

  • Like
    1

Venerdì sarò all'Andiamo.

Anche se so già che andrà a finire come le altre volte (resa totale dei miei neuroni e camere con girls che non c'entrano un tubo con gli elenchi delle Top che mi sono fatto) qualcuno mi spiegherebbe per favore dove trovo nella sala questi famigerati angolo bulgaro, tavolo ungherese, divano rumeno, armadio mongolo e così via ?

Grazie

BelButeleto
Silver
30/05/2013 | 00:46

  • Like
    0

A S. Piter l'anno scorso testai tipe di un paio di siti: tutte fake.

Bellezza fisica nemmeno paragonabile a quelle delle foto ma comunque buone scopate con ragazze interessanti, orientate a farti stare bene e alcune parlanti un po' di inglese.

Per evitare altre sorprese ripiegai sui saloni massaggio : ragazze del medesimo livello medio-basso ma buoni massaggi (non sono mica le nostre cinesine) e grandioso happy end a manovella incluso nel prezzo (60-70 $) senza nemmeno dover chiedere.

BelButeleto
Silver
24/05/2013 | 00:21

  • Like
    3

@redsquare1973

le battute si fanno con ironia per ridere insieme, non per far sembrare qualcuno uno sfigato anche perché si rischia di sporcarsi con la stessa merda che si tira.

Che Pattaya sia solo un puttanaio me l'avete detto voi in questo 3d e negli altri che avevo letto prima. Io volevo capire se fosse un puttanaio in cui valesse la pena andare.

Se però puoi convincermi che ci sono ragioni valide per andarci a parte le zoccole: accomodati.

BelButeleto
Silver
23/05/2013 | 23:28

  • Like
    0

@tutti

Ammetto di aver voluto buttare là una provocazione per creare un dibattito.

Ammetto che l'argomento é trito e ritrito ma che ci volete fare? Ugo Tognazzi dopo una geniale sparata sul MALE disse una cosa altrettanto geniale: "Rivendico il mio diritto alla cazzata".

Mi andava di farlo e l'ho fatto, e con un certo successo di pubblico, a quanto pare.

Tra l'altro, ho aperto questo topic dopo avere scritto lo stesso testo su http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4845/guida-ai-gogo-bars-di-pattaya-per-le-super-gnocche-pay/p4 : Embé ?

Questo ti fa rodere così tanto il culo @redsquare1973 ? E se permetti mi accontento quando lo decido io.

Ringrazio chi ha dato dei pareri/dati/indirizzi/consigli/avvertimenti anche se diversi da quanto mi aspettavo.

Resta il fatto che chi mi ha risposto si divide in parti uguali tra entusiasti, entusiasti con riserva e dubbiosi . Tutti citano tariffe totalmente sproporzionate le une dalle altre. Quindi - ancora una volta - qual'é la verità su Pattaya a partire dai prezzi per arrivare a tutto il resto ?

Ai fenomeni che non hanno messo in rete pareri/dati/indirizzi/consigli/avvertimenti ma che spremendosi a fondo sono riusciti a secernere al massimo una frasetta con la battuta da bimbiminkia sperando di farmi passare per coglione dico: bravi ! Continuate a farci vedere come NON si sta in un forum .

In quanto all'aver usato Rimini per arrivare al concetto: ma siete proprio di coccio!

Ma sapete quanto cazzo me ne frega di andare a Rimini ?!

Mi sorprende invece il grosso numero di persone che ne hanno fatto un affronto personale reagendo fino ad offendermi.

Io non ho offeso nessuno.

Io non ho criticato nessuno per le scelte che fa.

Però in parecchi sono saltati per aria come se avessi offeso le loro mamme .

A questi dico: calma gente!

Se l'unico che per evidenti motivi avrebbe il sacrosanto diritto di dire la sua, e dal quale avrei accettato anche delle offese motivate (il guru @siamhousepattaya) é passato per questo topic scrivendo quello che ha scritto, tutti voialtri dovreste volare un po' meno alto.

Se volete continuare a menarvela fatelo pure ma senza di me. Ho molto di meglio da fare nella vita che difendere coi denti uno dei puttanai in cui vado (e che serve giusto per svuotarmi i coglioni) dal giudizio di altri puttanieri.

Se poi il puttanaio in cui andate voi é l'unica cosa che vi resta nella vita: la colpa non é certo mia.

PASSO E CHIUDO

PS: se adesso qualche rincoglionito tira ancora fuori la storia del "si bravo, stattene a Rimini"...

BelButeleto
Silver
23/05/2013 | 02:46

  • Like
    0

@patanga

calma amico

di Pattaya si discute ed a Pattaya facevo riferimento parlando di postaccio.

Ma ti pare che considero un postaccio tutto il resto della Thailandia ?

BelButeleto
Silver
23/05/2013 | 02:43

  • Like
    4

@el perro

Ma ci fai o ci sei?

Ma li leggi i post precedenti al tuo o ti vengono solo degli spasmi involontari alle dita e scrivi cagate a caso picchiando sulla tastiera?

E se poi mi consigli di leggere le recensioni fai il bravo: comincia a scriverne qualcuna anche tu perché finora, a parte far la parte del gran fico nascosto dietro a un computer, non mi sembra che tu abbia contribuito granché alla crescita di questo forum

BelButeleto
Silver
23/05/2013 | 02:30

  • Like
    4

@puttansamurai

@patanga

se vado in un qualsiasi angolo di mondo dove posso stare bene (bei posti, bel mare - se c'é-

e bei panorami, monumenti e cultura, occasioni di conoscere e capire le usanze e la mentalità del luogo, buona cucina) posso anche accontentarmi (minkia che presuntuoso!) di scopare tipe non più che carine.

Se mi devo sbattere come uno zebù e spendere non poco per andare in un postaccio solo per scopare, mi dispiace: bisogna che ci siano fighe da sogno che me la danno per due soldi. Altrimenti non ci vado.

PS: a Las Vegas manco da un po' ma é sempre uno spasso

BelButeleto
Silver
23/05/2013 | 02:09

  • Like
    1

cazzo quante storie per aver scritto Rimini!

Un'altra volta scrivo Città del Vaticano o Arcore .

;-)

BelButeleto
Silver
23/05/2013 | 01:55

  • Like
    4

grazie per le risposte finora.

@tab

leggi bene: non ho certo scritto che Pattaya mi fa schifo (casomai mi fa schifo Rimini) : ho scritto che non ci sono mai stato ed ho scritto che chiedevo a voi di farmi capire perché vi piace così tanto visto che in molti non ne parlano particolarmente bene (e non solo per la qualità/costo della gnocca).

Ho anche scritto che stavo scherzando nel paragonarla a Rimini , ma se non capisci la mia lingua cosa devo farti: un disegno ?

E poi chi ha detto che leggere le recensioni sia una perdita di tempo ?

Provare a spiegare le cose ai fichetti pieni di boria: questa si che é una perdita di tempo. Che ne dici Riccardo 36enne alias @elperro , iscritto alla community 10 minuti fa ? Giusto in tempo per cagare queste perle di saggezza . Si vede che la millenaria cultura Thai ti dev'essere proprio entrata dentro (mi chiedo da che orifizio, però) .

Infatti a te non provo a spiegare niente, tanto hai già tutte le certezze e tutte le risposte che ti servono e, anzi: tienile per te. Tanto, per l'aiuto che dai alle discussioni a cui partecipi ...

@nemico @dump: ma chi vi ha detto che vado a Rimini ? Però non vorrete negare che le similitudini che ho scritto non sono azzeccate .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI