Andiamo

BelButeleto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

BelButeleto
Silver
14/08/2013 | 20:33

  • Like
    0

... e qualcun'altro ci sbatterà il grugno fino a trovarne una un po' meno melanzana, come ho fatto io

BelButeleto
Silver
14/08/2013 | 17:52

  • Like
    0

Certi giorni ti invidio. Dopo un bel 69 come oggi con mia moglie ti invidio di meno

:-D

BelButeleto
Silver
14/08/2013 | 14:48

  • Like
    0

Signor @ati-leong

/ Facevo fatica a capirmi con le femmine della mia tribú e ne soffrivo, pensavo di essere io quello sbagliato e fatto male, vedevo gli zerbini all'opera e il mio corpo si rifiutava di imitarli./

... Se Lei pensa che io ho perfino più volte rinunciato a delle scopate o chiuso delle relazioni per non trovarmi certe di queste qui attaccate come le cozze ...

Resto dell'idea però che uno non possa andare a zoccole o sollazzarsi con Federica 50 settimane all'anno e poi fare il viaggio della speranza all'estero durante le ferie, dove se gli va bene scopa a pagamento. Insisto col dire che se uno scopa in Italia scopa anche all'estero e viceversa.

Se uno vuole de-melanzanificarsi (e de-zerbinarsi) ha bisogno di permanenze oltre confine molto più lunghe di 3-4 settimane l'anno: sia per disintossicarsi dal morbo italico sia per crearsi una rete di frequentazioni, amicizie e contatti dalla quale attingere. Quindi? Ci trasferiamo tutti all'estero spopolando il Bel Paese ? Non lo vedo realistico e tantomeno praticabile ... ecco perché a mio parere dobbiamo imparare a gestire e rieducare le melanzane che ci toccano anche se, come scrive Lei :

/ bisogna avere una fibra abbastanza dura che generalmente l'adolescente italiano cresciuto a pastasciutta della mamma e pippe fatica ad aquisire. /

Sante parole, Signor ati-leong , sante parole

BelButeleto
Silver
14/08/2013 | 14:26

  • Like
    0

@ir_pelato io invece assomigliavo a un bel buteleto (bel bambino in dialetto veronese) e se mi ubriacavo poi vomitavo ...

Uno cambia se non si piace, mica se glielo dico io (ci mancherebbe altro) e fare l'allegro puttaniere é uno dei passatempi che preferisco però, dai, non ci credo che non preferisci amare una compagna per la vita (o una per un mese, poi un'altra ed un'altra ancora) . Anche se ogni tanto si melanzanizza un po'.

@jeanmichel : hai centrato il punto. Più che un'analisi sulle melanzane io ho voluto parlare un po' degli zerbini, di come uscire dal tunnel dello zerbinaggio e meritarsi poi donne migliori. Sennò si rischia che per pucciare il biscotto uno deve andare ogni volta a Mosca o Rio de Janeiro o in Asia... si, buonasera.

BelButeleto
Silver
14/08/2013 | 03:11

  • Like
    1

scusate ma devo andare un po' contro corrente.

1) credo che ciascuno di noi qualche volta sia stato, almeno un po', uno zerbino

2) io per primo devo ammettere di esserlo stato (vedere punto 3)

3) superato un tempo-limite di resistenza (ognuno ha il suo) quando non hai da scopare diventi Morto di figa e Zerbino : boh, sarà per colpa degli spermatozoi in eccesso, ma su questo non ci piove. Puoi invece diventare un arido misogino, ma questa é un'altra storia. Restiamo focalizzati su chi vuole vivere bei sinceri momenti con l'altro sesso.

4) quando alla fine trovi da scopare sei più vincente, efficace, energico e smetti di essere zerbino . NB: parlo di gente sveglia, non di zerbini cronici e matricolati che restano zerbini anche quando hanno una compagna ma che lo resterebbero anche da naufraghi su un'isola deserta unici uomini con 100 gnocche.

5) I tempi saranno anche cambiati da quando avevo 25 anni ma ricordo che, a parte i comuni mortali coi loro alti e bassi, chi scopava... scopava sempre - e non c'erano melanzane o non melanzane che tenessero . Qualunque GT conosce qualche scopatore a raffica e di sicuro molti GT sono o sono stati loro stessi dei Gran Scopatori (almeno per un periodo della vita, almeno qualche volta) . Escludendo che tutti quelli che scopano siano fotomodelli o calciatori o industriali o figli di industriali che girano in Ferrari (Su, ragazzi: basta coi luoghi comuni) bisogna ammettere che c'é gente normale che tromba regolarmente in Italia con varie giovani donne italiane

6) quindi arrivo al punto e dico: se c'é chi tromba e non si lascia zerbinare : CON CHI tromba? Se in Italia ci sono SOLO melanzane e se le melanzane sono come le descrivete voi e cioé fighe di legno che la danno col contagocce e solo a chi (ai loro occhi) vince la "selezione della specie", c'é qualcosa che non torna

7) se é vero che non solo il calciatore, l'industriale ed il bell'uomo trombano; se é vero che anche dei normali, comuni ed onesti Francesco, Luigi e Antonio se la spassano con giovani puledre, non dipenderà anche da noi se noi normali, comuni ed onesti Francesco, Luigi e Antonio non centriamo mai il bersaglio grosso?

8) ne ho conosciute di decerebrate, approfittatrici, bugiarde e puttane in vita mia ma ho anche trovato donne sincere (prima di tutto con se stesse) CHE LA DAVANO senza troppi calcoli . Non ho detto "senza nessun calcolo" : un fondo di melanzanite c'é in tutte così come un fondo di zerbinite c'é in tutti... siamo figli di questa società, alla fine.

9) avrete già capito dove voglio arrivare quindi taglio corto e ci arrivo: saranno anche melanzane ma più noi sbagliamo strategia e tattica e più troveremo tipe che CON NOI si comporteranno da melanzane . Salvo eccezioni (il bellone, il ricco ecc.) che esistono, ci mancherebbe, se il mio amico Paolo tromba Stefania che con me era una melanzana é perché Paolo ha capito come contenere e mettere la briglia alla melanzanite di Stefania ... invece io questo non lo so fare .

10) siamo il paese di Dante, Petrarca, Michelangelo, Leonardo e Brunelleschi. Tanto tempo fa ci si stupiva di un giovanissimo Giotto che disegnava a mano libera un cerchio perfetto. Esclusi i presenti, se il massimo a cui aspiro é disegnare un arco perfetto quando abbasso il finestrino dell'auto in corsa gettando la busta della spazzatura sul bordo della tangenziale, non posso poi lamentarmi se trovo sempre e solo delle tamarre che il massimo del senso del bello ce l'hanno per la loro french manicure ed il massimo a cui aspirano nella vita é un coglione da cui farsi regalare la borsetta di Luis Vuitton in cambio della scopata periodica garantita (garantita: si, magari).

Continuiamo a migliorarci NOI e vediamo se troviamo ancora e sempre solo melanzane con la fregna cucita. E poi magari perfino la melanzana (Mela Insana) di ieri - se opportunamente "lavorata" - magari si trasforma in una mela dolce, succosa e con solo qualche bottarella qua e là (si: le bottarelle che le diamo noi ;-) )

BelButeleto
Silver
13/08/2013 | 00:20

  • Like
    1

BelButeleto
Silver
13/08/2013 | 00:17

  • Like
    0

qualche volta fatto e qualche volta ricevuto (mai in faccia o in bocca) . Sinceramente? niente di speciale.

Per i miei gusti molto meglio una sana sburrata in faccia, magari con lei a bocca ben aperta

BelButeleto
Silver
13/08/2013 | 00:14

  • Like
    0

Auguri caro @dragodoro e continua a dimostrarci che l'età é quella che ci sentiamo

BelButeleto
Silver
11/08/2013 | 19:47

  • Like
    0

BelButeleto
Silver
10/08/2013 | 17:30

  • Like
    1

@scopellotto

@tilf-lover

parlo per me perché sono il solo di cui posso parlare. Non ho la pretesa di dire verità assolute.

Parlando del piacere del cuccaggio (e della botta di autostima che ne consegue) io prima dei 30 potevo anche cuccare una, cuocerla a puntino e poi lasciarla con la voglia perché avevo di meglio da fare (amici, bevute, altre cazzate).

Passano gli anni e ti rendi conto che ogni lasciata é persa , e persa di brutto e ti dai del coglione per non averne approfittato quando potevi.

Non dico che in linea teorica oggi, ultraquarantenne, non potrei riuscire a raccattare ancora qualcuna (non certo una ragazzina, comunque) ma sinceramente : chi me lo fa fare? Ho una famiglia che mi rende felice e che amo molto: vi pare che metterei tutto in gioco per scopare qualche decerebrata una volta o due?

Ecco quindi che il passaggio al pay diventa automatico ed abbastanza "naturale" .

Ogni tanto ti prende quel certo non so che ed agisci di conseguenza: non fai del male a nessuno, nessuna si fa del male con te e quando hai finito torni a casa contento e soddisfatto. Chiaro che illudersi di trovare una pay che non guarda l'orologio, che grida e viene davvero come capita con le free ... beh: beato chi le trova. Io ho vissuto dei bei momenti di feeling sessuale con giovani e sexy professioniste che qualche volta mi prendevano anche a livello di testa (cosa che adoro) ma sono consapevole che con una free tutti possiamo arrivare ad un livello molto superiore.

Anch'io sono stato single e ricordo bene la fatica per portarsi a casa un jolly. E' stato in quel periodo che mi sono convinto che le donne captano molto bene la tua condizione: se hai quel mezzo litro di DNA arretrato da emettere, loro se ne accorgono qualsiasi cosa tu faccia e automaticamente ti fanno morire (quando non ti evitano come la peste) . Ecco quindi che una bella scopata pay ogni tanto ti porta due risultati: eviti il rischio di diventare un maniaco sessuale per mancanza cronica di sesso e ti relazioni con le tipe free con una serenità interiore (che loro captano altrettanto bene) che traspare solo da chi sborra come un idrante.

Capisco il "malessere" di cui parlate nell'approccio con una escort: anch'io ho seguito raramente la trafila sito-web/telefonata/spostamento in auto/suonare il campanello col batticuore . Molto meglio un bordellino (all'estero, chiaro) o un fkk: entri, bevi qualcosa mentre studi la situation e quando vuoi entri in azione.

Concludendo: trovate l'ambiente pay nel quale vi sentite più a vostro agio , chiudete gli occhi (ed aprite il portafoglio, logicamente) e buttatevi. Se le puttane esistono, un motivo ci sarà...

BelButeleto
Silver
08/08/2013 | 12:15

  • Like
    0

@conte_mascetti_76

guarda, io questa http://www.rusprostitute.com/showgirls.php?ank=6166 l'ho contattata tre anni fa a S. Piter. A parte il fatto che in tre anni la ragazza sarà un po' cambiata però mette le stesse foto di allora, il problema maggiore é un altro: queste pay russe sono bravissime col copia-incolla.

Voglio dire: di sicuro ci sarà a San Pietroburgo (o magari a Mosca, chi può dirlo) quella ragazza bionda che si prostituisce ma non é quella che ha aperto la porta a me. Confermo di aver pagato 50 Dollari circa per un'ora ma sicuramente non a quella bionda valchiria, dato che quella con cui ho scopato io era una deliziosa ragazzona turkmena sovrappeso, con due occhi che ti rubavano l'anima e che quando veniva ti faceva ringraziare dio, l'universo e tutto quello che vuoi tu.

La domanda che mi sorge spontanea é: credi davvero che la bionda di quelle foto si accontenti di quattro spiccioli ? Mah ...

BelButeleto
Silver
07/08/2013 | 21:40

  • Like
    0

@farel

in linea di principio é tutto giusto e condivisibile però:

  • che, finora le stradali e le loft italiane (per non parlare delle cinesi nei "centri benessere" ed anche di molte nei nights) sono state tutte delle free-lance con un alto grado di libertà e professionalità, di sicurezza (anche in senso medico) per loro e per il cliente?

  • allora continuiamo ad andare oltre confine in questi nostri Viaggi della speranza? 222 pagine di gente che va a Villach a mercificare giovani sfortunate (nel 19° secolo si diceva così) ?

-allora continuiamo ad implorare una sega da sopra ai pantaloni in qualche Lap Dance del cazzo o a farcela fare con l'orecchio più in tiro dell'uccello in qualche Fiore d'Oriente sperando che non entrino i Carabinieri ?

  • caso limite: se affitto un appartamento a una che poi si prostituisce dovrò dimostrare che non sfrutto la sua prostituzione. Ma in che cazzo di paese viviamo ?

Fìdati che lo sfruttamento della prostituzione fa schifo anche a me, così come mi fanno schifo tutte le mafie di merda anche e soprattutto se poi siedono in Parlamento.

Ho poche idee e ce le ho confuse ma in mezzo alla mia nebbia mentale penso di essere nel giusto quando dico che così non si può andare avanti: a parte la comodità con cui potrei dare sfogo ai miei bassi istinti, dico seriamente: cominciamo a controllare il fenomeno e poi vediamo.

Qualche rara volta gli italiani riescono a farsi applaudire : chissà che non mettiamo in campo qualcosa di buono e che questa non possa essere una di quelle volte.

BelButeleto
Silver
07/08/2013 | 19:49

  • Like
    0

Salve a tutti.

Vado Off Topic ma credo che non dispiacerà a nessuno:

fino ai primi di settembre si può firmare per il referendum abrogativo della famigerata Legge Merlin.

Sento parlare di gazebo dentro le discoteche, di registri aperti (questi di sicuro: obbligatori) nei Comuni e forse nelle Circoscrizioni.

Servono 500.000 firme verificate e convalidate: si dice che in Veneto ne siano state finora raccolte 130.000 .

Damose da fà!

BelButeleto
Silver
07/08/2013 | 16:00

  • Like
    1

fino a settembre si raccolgono le firme per il referendum di abrogazione della Legge Merlin.

Servono 500.000 firme convalidate e temo che non verranno raggiunte neanche col binocolo: all'iniziativa é stata data zero risonanza ed anche se almeno i puttanieri dovrebbero precipitarsi a firmare, ho il sospetto che molti sappiano fare gli sboroni solo alla tastiera e solo finché non bisogna mettersi in gioco.

BelButeleto
Silver
07/08/2013 | 13:25

  • Like
    0

@Lucas123456

in effetti il ven. é abbastanza come dici tu e la mia descrizione vale a partire da una-due ore più tardi. Non ho mai visto il locale di sabato ma sicuramente hai ragione.

BelButeleto
Silver
07/08/2013 | 01:14

  • Like
    0

su Felina e EvenOnce non so e non mi pronuncio.

Al Maxx vado spesso, so come muovermi, conosco varie tipe e in definitiva ci sto da dio.

Se hai la macchina puoi anche andare al Romanì: se non trovi la gnocca giusta , cosa molto probabile visto il basso numero di donzelle (il posto secondo me sta morendo, purtroppo) ti bevi qualcosa nel bel giardino e alzi i tacchi senza colpo ferire.

Chiaro che se invece spendi 20-30 Euro di taxi (+ altrettanti per rientrare a Valencia) magari per giustificare l'esborso ti senti un po' costretto a "marcare il territorio" andando in camera con una che non ti dice granché.

Non voglio dire che ti andrà così per forza (al Romanì ho fatto una delle mie migliori esperienze di sempre) ma ... Uomo avvisato ...

BelButeleto
Silver
06/08/2013 | 01:45

  • Like
    0

@Estiquatsi

il più geniale nickname che abbia mai trovato !!

Parecchie sere, prima di mezzanotte i giochi sono praticamente fatti: le girls se ne stanno tra di loro, qualcuna si fa un lettino abbronzante, qualcuna passa il tempo con qualche cliente fidelizzato, qualcuna si beve un (l'ennesimo) gin-tonic, qualcuna piazza l'ultimo colpo della giornata e sale le scale per l'ennesima volta .

Questo in generale: ci sono anche ragazze che non si sono viste mai fino al dopocena e che dalle 23 lavorano come delle pazze.

BelButeleto
Silver
06/08/2013 | 01:32

  • Like
    2

@divineboy69

a Piter ci sono stato anch'io e posso dire che le foto sui siti sono quasi tutte false.

Aggiungo che inseguendo fotomodelle inesistenti ho scopato normali ragazze vere che mi hanno lasciato bellissimi ricordi, ma uno magari si demoralizza se si aspetta di trovare un sogno e invece gli apre la porta una controllore di tram che va in appartamento per arrotondare.

Non voglio dubitare che a te non siano arrivate in camera le tope spaziali, voglio solo dire che facendo le tue stesse cose a me non é successo.

BelButeleto
Silver
06/08/2013 | 01:23

  • Like
    0

A parte una ex (gran troia ma non pay) che quasi quasi lo preferiva più in culo che in fica, recentemente sono stato con una pay che a metà scopata me lo ha proposto senza sovrapprezzo dandomi l'impressione di tenerci persino più di me.

Morale della favola: é venuta col culo quando sono venuto io !!

BelButeleto
Silver
22/07/2013 | 23:37

  • Like
    0

Caro @leccobene

io non ho amiche troie .

Per me le prostitute sono come i taxi: salgo, mi faccio portare dove voglio (e qualche volta anche oltre), pago e scendo.

Tu invece lo rinfacci agli altri e poi le amiche troie le hai tu.

Quello che invece ti manca é un amico medico che ti prescriva pastiglie più efficaci perché quelle che prendi ora non ti fanno bene abbastanza.

Infatti non ricordi nemmeno che alle 13.11 di oggi (non di un anno fa) hai scritto "va ben con alcune di loro (le troie) siamo amici e tutto questo può starci ".

Quindi mi chiedo: devo far finta di niente perché hai dei problemi o devo farmi cadere le braccia perché hai deciso coscientemente di rompermi il cazzo ?

Ma vai a berti una birra con un amico, vai a scoparti qualche gran gnocca (free), vai in piscina, vai ad un concerto o ad un teatro all'aperto. C'é un mondo di cose da fare là fuori migliori che perdere il tuo tempo in un forum di puttanieri per stracciare la minchia a uno sfigato come me: falle.

BelButeleto
Silver
22/07/2013 | 22:28

  • Like
    1

Io capisco che vorremmo che tutte le ragazze si ricordassero di noi e fossero sempre cordiali, sorridenti ecc. ecc. però provate voi a ciucciare cazzi ogni giorno e, quando non li ciucciate, a cercare di trovarne altri da ciucciare stando per 10 ore OGNI GIORNO in una sala scura, con la musica alta , con il fumo di sigarette. Ci può stare o no che qualche volta non ne abbiate voglia? Ci può stare che, specialmente se siete delle ragazzine o poco più, ogni tanto non riusciate ad essere professionali come una receptionist di un hotel a 5 stelle ?

E poi questa storia del mi saluta e non mi saluta: ma abbiamo tutto 'sto bisogno che delle pay ci solletichino l'ego a 'sta maniera? Casomai mi piacerebbe o mi darebbe fastidio se qualcuna di queste me la fossi trombata nel mondo reale (si, magari...) e poi mi salutasse o meno la volta dopo.

BelButeleto
Silver
20/07/2013 | 10:26

  • Like
    0

@mont-ano @master

seghe a mani aperte, pompini coi denti e poi allusioni a quanto sono state brave . Tutto il campionario insomma ...

BelButeleto
Silver
20/07/2013 | 10:10

  • Like
    1

e poi scrivere e ripetere "andiamo in bagno" quando nelle camere il bagno non c'é cosa vuol dire? Che questo l'Andiamo l'ha visto al massimo in fotografia?

BelButeleto
Silver
17/07/2013 | 01:42

  • Like
    0

Quando un'organismo istituzionale, anche se minuscolo come una circoscrizione (tra l'altro appoggiata in questa decisione - a quanto si legge - sia da Lega e PDL che dal PD) vota, approva e mette nel proprio regolamento (che é praticamente una piccola Costituzione) una delibera di questo tipo non é poi tanto facile per nessuno (nemmeno per l'attuale Governo democristiano camuffato, o per il Vaticano che tutti i fili tiene e muove) far cambiare questa scelta. Una procedura di abrogazione non é come schioccare le dita.

Magari alla fine l'annullerebbero ma in quanto tempo ? E sai intanto che casino ? E quando una di queste cooperative facesse in tempo ad attivarsi, ad aprire partita IVA ed a pagare le prime tasse voglio vedere come potrebbero farla chiudere senza passare dal TAR del Lazio se non perfino dalla Corte Costituzionale. Intanto si sarebbe creato un precedente dal quale altri potrebbero partire creando forme più "raffinate", efficaci ed a prova di legge Merlin.

E poi ripeto: ALBA di una nuova era. Non ho scritto che DOMANI cambia la vita per i puttanieri italiani.

BelButeleto
Silver
16/07/2013 | 23:59

  • Like
    1

A breve la Circoscrizione 4 di Verona dibatterà se dare il via ad un progetto sperimentale per ripulire le strade veronesi dal fenomeno della prostituzione.

In sinergia tra forze dell'ordine, Ulss 20 e Comune si incentiverebbero delle cooperative assoggettate ad oneri fiscali e periodici controlli sanitari, facendo loro utilizzare strutture già esistenti e finora combattute (centri massaggi, nights, locali di lap dance).

Che sia l'alba di una nuova era ?

BelButeleto
Silver
16/07/2013 | 01:44

  • Like
    0

Grandissimo @Mont-ano ! e simpatica anche quella tua "amica" .

Come non si può poi non essere d'accordo con @Prime_Mover ?

E poi quelle che vogliono essere apprezzate per come sono dentro sono le prime a fottersene di come sei fatto dentro tu e, anzi, sono delle gran spaccaballe riguardo al tuo "fuori": e questo non va bene, e gli amici che hai sono dei coglioni, e come ti vesti, "cosaa? allo stadio vuoi andare ? vieni con me a vedere quel bellissimo film (non tradotto ma coi sottotitoli) di quella regista somala che racconta (senza mostrarlo, troppo bello sennò) di quando si faceva inculare dai somari somali quando, ragazzina, li portava al pascolo in Somalia", eccetera eccetera.

E poi ci sono quelle come Ecate che - al contrario - hanno apprezzato così tanto il "dentro" (ma che dentro ? quello di cui si é convinta lei!!) del proprio ragazzo tanto da accettarne un fuori che, insomma ... molti di noi si sbattono per migliorare, per diventare piacevoli, interessanti, uomini di mondo, completi e poi si beccano anche la presa per il culo di questa valchiria bionda che nonostante tutto, a persone così, preferisce un ... vabbé, lasciamo stare.

BelButeleto
Silver
13/07/2013 | 13:27

  • Like
    0

@mantuan

per la birretta la prossima volta: con mucho gusto

per mettermi anch'io in coda per la Daisy: con mucho gusto

Angolo bulgaro: mi hanno detto che é perfino rientrata una tipa che mancava da due anni !!

BelButeleto
Silver
12/07/2013 | 20:21

  • Like
    0

@eddycolante

tu sai già quanto io sia maniaco della pulizia e quante paturnie io abbia riguardo a contatti scoperti con le girls: secondo me quelle salviette sono imbevute di soda caustica ma tollero anche quelle per i motivi di cui sopra

@eremita

già: Sharlene é l'ennesima scusa in più per tornare all'Andiamo

BelButeleto
Silver
12/07/2013 | 13:04

  • Like
    0

Premessa: mercoledì 10 ho preso la mia brava compressa di fluconazolo per poter entrare in azione l'indomani con qualche timore di meno riguardo ai rischi tipici per la salute del puttaniere.

Resoconto di giovedì 11.

Arrivato a Villach dopo un brutto viaggio con code per lavori, imbranati al volante (ma andate in ferie in treno, cammelli !) e code per incidenti, entro finalmente nel locale incontrandomi in clamoroso ritardo col buon BOTERO (un saluto e alla prossima!) . Vabbé, pazienza.

Nota dolente: Sharlene non c'era. Il mio ombrello é rimasto intonso. Vabbé, ri-pazienza. Mi resta una forte curiosità per la sua "caratteristica".

Per le buone forchette: la grigliata era proprio buona. Vabbé, almeno questo...

Passiamo alle timbrature.

TARA: posso solo ripetere quanto scritto da tanti altri. Se la becchi quando é UP ti fa stare proprio bene, se ti becca lei quando é DOWN sono cazzi. Carinissima in sala e poi in camera, baci con un po' di lingua (boh: o non mi accorgo di avere un alito da topi morti, oppure spiegatemi perché non trovo mai quelle che baciano con la lingua come se non ci fosse un domani) abbiamo riso, ci siamo fatti dei complimenti, mi ha fatto una pompa di tutto rispetto... insomma tutto bene. Durante la serata ci si sorrideva passandoci vicino, eccetera. Ad un certo punto le chiedo una cosa (niente di che) e lei forse stanca, svogliata o chissà cosa mi ha risposto trattandomi da cani. Vabbé: ero preparato.

ROBERTA: rumena di 25 anni, capelli lunghi neri , 160 cm COI TACCHI. Io normalmente sono contrario alle protesi al seno ma ecco una ragazza che ci guadagnerebbe. A questo proposito spezzo una lancia per il giovedì “in intimo” perché io non sarei mai andato con una con quel seno se l'avessi vista spogliata in un altro giorno della settimana... e sarebbe stato un grave errore. Lunga pompa cabrio salivata, sputata, fino in gola, sesso in più posizioni e tanta buona volontà per farmi venire. Alla fine della mezzora, anche per farla contenta dato che era contrariata dal mio “cilecca”, concordiamo per la venuta in bocca che dovrei definire “con ingoio” dato che non si staccava più . Concludendo: 70+50 Euro per 40-45 MINUTI di ottima fattura e con un finale notevole: che pretendere di più ?

BELLA: ventisettenne rumena con capello biondo tinto che staziona sugli sgabelli del bar zona palo della lap dance. Ha delle notevoli tette rifatte (benone) e fisico OK. Che dire? La ragazza mi ingrifava e secondo me ha una classe non comune all'Andiamo (poi in camera fa anche delle cose da ragazza quale in effetti é, e ci mancherebbe). Saranno stati un po' di complimenti sinceri che le ho fatto prima di salire o forse le sono sembrato rassicurante, comunque ha deciso che ero quello giusto per farla venire. Per me é un onore quando una pay si fida di me (credo che sia l'espressione giusta) abbastanza da lasciarsi andare e raggiungere l'orgasmo. Anche lei fa un gran pompino di alta scuola, sputato e fino in gola ed é disponibile non solo a scoparti (comportamento monotematico di molte ragazze da me incontrate all'Andiamo) ma anche a farsi scopare tanto che ... CENSURA (scusate ma questa cosa é troppo sua, troppo personale per divulgarla). Durante il trombo pensavo “l'ho trovata! Ecco la mia regina, la musa che tanti altri punters hanno trovato in altre girls, quella che sta una spanna sopra le altre!” col senno di poi però devo riconoscere che... baci zero, nemmeno sul viso o sul collo . Capisco all'inizio se quella é la sua politica... ma poi sbragare almeno un filino dopo che era venuta ? Chiedo troppo ? Che fosse perché il contatto con la mia pelle non era così intrigante dato che dopo 15 minuti di pompino, 15 di cunnilingus e 15 di scopata ero sudato come un pezzo di pecorino quando lo lasci sul tagliere ?

In conclusione: a parte i commenti tra il serio ed il faceto, spedizione con esito oltre le aspettative.

Un saluto anche ai due fratelli coi quali mi sono casualmente trovato fianco a fianco ai lavandini a lavarci i denti. A proposito: ragazzi, con tutto quello che mangiamo, beviamo (e lecchiamo) là dentro laviamoceli 'sti cazzo di denti. Non si consumano mica e le girls apprezzeranno.

BelButeleto
Silver
10/07/2013 | 20:58

  • Like
    0

Domani dalle

4 e mezza - 5 sarò a "lavorare in galleria" .

Se c'é qualche GT lo saluto volentieri.

BelButeleto
Silver
10/07/2013 | 00:01

  • Like
    2

@DrMagnapassera

scusa se te lo dico ma questo é il modo giusto per farsi scaricare addosso tonnellate di letame dagli altri utenti.

Tu scrivi perfino lo stesso identico testo e poi fai copia-incolla in tutti i thread aperti . Facendo così dimostri che non hai letto niente o quasi dei thread stessi - oppure che proprio non li hai capiti - e ti candidi come l'ennesimo acaro da periodo pre-ferie che dopo aver ricevuto delle informazioni (che qualcun'altro ha sudato per raccogliere sul campo) va in loco, sputtana la zona e quando torna non scrive recensioni, aggiornamenti e informazioni manco per il cazzo.

BelButeleto
Silver
09/07/2013 | 23:58

  • Like
    2

@DrMagnapassera

scusa se te lo dico ma questo é il modo giusto per farsi scaricare addosso tonnellate di letame dagli altri utenti.

Tu scrivi perfino lo stesso identico testo e poi fai copia-incolla in tutti i thread aperti . Facendo così dimostri che non hai letto niente o quasi dei thread stessi - oppure che proprio non li hai capiti - e ti candidi come l'ennesimo acaro da periodo pre-ferie che dopo aver ricevuto delle informazioni (che qualcun'altro ha sudato per raccogliere sul campo) va in loco, sputtana la zona e quando torna non scrive recensioni, aggiornamenti e informazioni manco per il cazzo.

BelButeleto
Silver
09/07/2013 | 23:38

  • Like
    0

@eremita

allora non c'é problema: ultimamente anche le mie prestazioni sono diventate parecchio banalotte

X_X

BelButeleto
Silver
07/07/2013 | 14:23

  • Like
    0

ciao a tutti

il giovedì le girls tengono la lingerie addosso anche quando prendono il sole in giardino?

Per questo giovedì 11 non é prevista pioggia ma io mi porto dietro l'ombrello comunque, in vista di una camera con Sharlene: qualcuno sa dirmi se ci sarà ?

BelButeleto
Silver
05/07/2013 | 17:49

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI