Andiamo

kerouac

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Viaggiatore91568
Newbie
01/11/2020 | 17:36

  • Like
    10

@perezz ho sempre avuto il rimorso di non essere andato a puttane appena compiuti i 18 anni e soprattutto aver perso troppi anni dietro le free tra incazzature e rotture di palle
Andavo a puttane subito avrei risparmiato soldi e sanità mentale
Continuare su questa strada ne vale la pena? Certo soprattutto quando non si ha una moglie rompicoglioni che ti aspetta a casa e che ti asfissia insieme ai figli che darebbero solo preoccupazioni ai giorni nostri
Fino a che si hanno soldi e buona salute,puttaniere fino alla morte

Bakul
Silver
01/11/2020 | 16:17

  • Like
    6

@perezz
Qualche anno fa ho speso 300 euri per una visita da un urologo: ho pensato "meglio andare da uno bravo".
Mi ha infilato un dito nel culo e poi ha esclamato "Lei ha la prostata di un diciottenne". In tutto la visita (dal momento in cui ho aperto la porta entrando, fino a quando l'ho richiusa uscendo) sarà durata dieci minuti scarsi. 30 euri al minuto. Ecco, in questo caso ho il rimpianto di averli spesi male..... era meglio spenderli a puttane.

Bakul
Silver
01/11/2020 | 16:08

  • Like
    5

@perezz
Mi ci compravo la macchina nuova?
Forse anche la casa! 🤣🤣🤣

toulouselautrec
Silver
31/10/2020 | 14:11

  • Like
    5

@alesius questo vale anche per la Lombardia.

Ma il punto è un altro, ossia che l'ordinanza non vieta di essere fuori casa di notte per i cazzi propri.
Vediamo di fare chiarezza e reagire a quella massa di #########.

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID – 19, su tutto il territorio della Regione Piemonte [e Lombardia, il testo è lo stesso, ndr], dalle ore 23.00 alle ore 5.00 del giorno successivo sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o d’urgenza ovvero per motivi di salute; è in ogni caso consentito il rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza;

Quelli non ti obbligano a tornare a casa tua entro le 11 della sera.
Puoi andare, per fare un esempio delle tue parti, a casa di un'amica a Porta Palazzo, starci (scoparci, immagino) fino alle 3 di notte e tornare a casa a Crocetta, che dista un niente.
Se ti fermano, metti sull'autocertificazione (che ti forniranno loro, non sei obbligato ad averla con te) che stai rientrando al tuo domicilio.
Non ti possono dire niente, il testo parla chiaro: in ogni caso.
A maggior ragione se stai rientrando da un posto che sta a 170 chilometri.
Il motivo che ti ha fatto rincasare tardi non è rilevante per la legge: puoi dire quello che vuoi, anche se io direi candidamente che ho trombato un'amica, oppure una prostituta del Maxim di Chiasso.
L'ordinanza non ti obbliga a stare a casa della tua amica fino alle 5, né a bivaccare alla stazione di Chiasso finché non riaprono le gabbie.
Se ti multassero, quelli commetterebbero un reato penale.

Cerchiamo di essere consapevoli dei nostri diritti, che oggi sono praticamente andati a puttane.
Solo così potremo sopravvivere.
Poi domani verremo a sapere che ci chiuderanno in gabbia fino a giugno 2021, ma quello sarà un altro film.
Scusate il pippone giuridico, ma quando ci vuole ci vuole.

SaoPaulo
Silver 36-50
30/10/2020 | 17:42

  • Like
    8

Tiè, brutto trollaccio portasfiga, impara a postare le notizie davvero importanti!

https://www.cdt.ch/ticino/il-ticino-si-allinea-a-berna-ma-riapre-i-locali-erotici-MB3377482?_sid=JmnCoSTr

Dai che si riapre!!!

Bakul
Silver
30/10/2020 | 13:26

  • Like
    3

@Elciulador69
per il locale è un'ottima pubblicità: sai quanti uomini desiderano andarci ora che lo hanno visto bene in tv?
Però, mi dispiace dirlo, dal servizio sembra che i clienti siano tutti disagiati mentali 😁

Virgilioilpoeta
Newbie
30/10/2020 | 12:07

  • Like
    1

Ma il tipo che ha regalato l'anello alla tipa c'è ma siamo seri

perezz
Newbie
30/10/2020 | 09:37

  • Like
    7

Ho trovato il servizio delle iene davvero pessimo,a parte il direttore davvero educato e gentile per il resto non si salva niente
Dal tizio che nega il virus a quello che insegna a leccare,boh non so come ci si può prestare così a una umiliazione pubblica (basta leggere i commenti sulla pagina Facebook)
E poi la ragazza che dice se fossi fidanzata non farei questo lavoro è la ciliegina sulla torta

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
28/10/2020 | 07:35

  • Like
    2

I postriboli: «Il Governo distorce il mercato»

*Inoltrato al Tribunale un ricorso contro la decisione del Governo, definita una «deliberata distorsione del mercato»

I postriboli, chiusi come misura anti-Covid, evidenziano le «contraddittorietà» di uno stop che avvantaggia e trasferisce la prostituzione in luoghi meno controllati come gli appartamenti

*BELLINZONA
- I locali erotici ticinesi «non minimizzano l’epidemia, ma non intendono diventare un gratuito capro espiatorio». È un passaggio del ricorso al Tribunale cantonale amministrativo con cui otto postriboli (tra cui l’Oceano di Pazzallo e il Maxim di Chiasso) chiedono di annullare l’ordine di chiusura ribadito dal Consiglio di Stato nella risoluzione del 26 ottobre scorso. La richiesta, inoltrata ieri, è di ripristinare l’attività dei locali erotici, almeno fino all’una di notte o in ogni caso fino al medesimo orario che sarà stabilito per gli esercizi pubblici ordinari.

La disparità di trattamento - Il ricorso, messo a punto dall’avvocato Marco Garbani, evidenzia quelli che sono - a dire dei ricorrenti - gli aspetti contraddittori e critici della decisione governativa. Spicca, tra gli argomenti, la disparità di trattamento a vantaggio della prostituzione negli appartamenti tuttora consentita. Anzi favorita dall’assenza di concorrenza. Per i ricorrenti si tratta di una «deliberata distorsione del mercato»: «Il Governo dovrebbe spiegare perché lo stesso atto sessuale può essere consumato in un appartamento a luci rosse, in una camera d’albergo, ma non in un locale erotico dove vige un piano di protezione specifico». Dalla deliberata omissione degli appartamenti «ne consegue che non è l’atto sessuale ad essere considerato dal Governo attività di contagio».

Un bar è un bar - Una contraddittorietà, quella che sembra favorire la prostituzione negli appartamenti, che diventa incoerenza - sempre secondo i ricorrenti - per rapporto agli altri esercizi pubblici che restano aperti come luoghi di incontri di ogni genere. «Il Governo - scrive l’avvocato Garbani - dovrebbe spiegare perché le ricorrenti non possono mantenere aperto l’esercizio come bar ordinario. Il personale va comunque pagato, al pari della locazione».

Altri aspetti contestati - I ricorrenti lo contestano, ma «se fosse l’adescamento ad essere contagioso, allora il Governo avrebbe dovuto proibire tale attività “preparatoria”, lasciando aperto il locale». Viceversa, argomenta il ricorso, «se fosse il rapporto sessuale ad essere contagioso l’autorità avrebbe dovuto proibire l’intero mercato della prostituzione e non limitarlo a quello dei locali erotici (in cui vige un piano di protezione)». Non risulta inoltre, secondo i ricorrenti, che il Governo abbia fatto eseguire un’indagine epidemiologica sui locali erotici.

Licenza con revoca sprint - L’incoerenza, si legge ancora nel ricorso, «regna ovunque sovrana anche per la sicurezza delle prostitute che, con la chiusura del locale erotico, vengono sospinte dal Governo ad operare altrove». Infine nel testo inoltrato al Tram, si evidenzia come la «revoca sa di beffa» per tre degli otto locali che avevano ottenuto di recente l'autorizzazione dal Cantone, uno addirittura - il Calipso-2 a Monteggio - lo scorso 7 ottobre, quando la questione Covid era già ampiamente nota.

chiavoabrugola
Silver
23/10/2020 | 19:54

  • Like
    8

Grazie per i link:
Interventi Top:
Parenzo: "questo qua ha messo li 20 belle ragazze"
Stefano: "50 in covid, 80 a pieno regime, 20 le avrà qualche bottega da qualche altra parte"🤣🤣🤣

Parenzo: "questo qui non è Marchionne!"
Stefano: "e tu non sei Mentana, non sei Mentana, non sei Mentana!"😂😂😂😂

Daria su Parenzo: " questo signore che grida si sente che non scopa da tanto"😂😂😂😂

Crux: "ma come non dai il culo, ma se io vado a mignotte e non mi danno il culo mi incazzo... e dallo sto culo"😂😂😂😂

enterprise
Gold
23/10/2020 | 18:40

  • Like
    3

l'intervento lo trovate nel podcast del 21/10 esattamente inizia quando il timer della trasmissione è a 01:14:30, prima dovete filtrare in base alla trasmissione, il filtro è un elenco a discesa, purtroppo non ho trovato un link diretto

https://www.radio24.ilsole24ore.com/podcast

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
22/10/2020 | 19:06

  • Like
    1

Extra
Newbie
23/10/2020 | 12:53

  • Like
    5

@dodochupa said:
ho sentito adesso il podcast della zanzara ... fantastici sia stefano che daria ... avete fatto bene a sfanculare parenzo che e' veramente il solito bacchettone di sinistra oltretutto ignorante perche' lui pensava , da come parlava , che il maxim di chiasso fosse in italia e quindi sotto leggi italiane GRANDIII @MaximClubChiasso

Ma và, quel pirla di parenzo sa benissimo che si trova in Svizzera. Quel programma è studiato per essere così. Cruciani e parenzo devono giocare al diavolo e l'acquasanta, altrimenti niente auditel. Non credere a tutto quel che vedi e senti, vale per tutti i programmi tv e radio che sìano ecc..

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
27/09/2020 | 08:35

  • Like
    5

Per parlare pagare lo psicologo, per scopare pagare la puttana, per mangiare pagare l'oste. Il casino nasce quando si pretende di parlare alla puttana, di mangiare dallo psicologo e di scopare l'oste.

Zioby
Silver
20/10/2020 | 06:28

  • Like
    4

E mandaci qualche info, foto , se trovi pure qualche vaccino..

crozza
Newbie
20/10/2020 | 14:56

  • Like
    1

@alianterus tranquillo...sono tutte così e fanno così con tutti... È il loro mestiere

Angus76
Silver
20/10/2020 | 12:35

  • Like
    5

@Kennylee said:

@Angus76 said:
@massi252000
Mi fa piacere, buon per te, io mi sono trovato benissimo con la piccola Ginevra.... non posso proprio lamentarmi dell ottimo servizio, peccato che questo weekend non c ‘ era.

Toglimi una curiosità'. Nel caso la piccola Ginevra non ci fosse stata lo scorso weekend in quanto ha fatto cassa fuori con un Sir Lancillotto, diventerebbe per te "fastidiosetta" come perch

onestamente non me ne fotte una mazza di quello che ha fatto la bimba, se ha trovato un filantropo sono fatti loro, anzi brava....Sofia mi è fastidiosetta non perche’ trova gente che la finanzia, fa benissima, ma perche’ non mi piace particolarmente negli atteggiamenti....non mi trasmette una chimica buona...capita no... cosa dici?
Io non mi affeziono alle puttane, finita una penso alla prossima chiavata, e possibilmente mi piace cambiare.
Ma caro amico,,,, toglimi tu una curiosità’... ma oltre ad intervenire per redarguire e commentare le uscite di altri punter , come se tu fossi il guardiano di questo thread, hai mai fatto anche qualche intervento per commentare una tua esperienza personale con qualche girls? ....
A meno che non mi sia sfuggito qualcosa, non sei il padrone di questo thread.

biig
Gold
20/10/2020 | 09:33

  • Like
    3

@MaximClubChiasso said:
@Kennylee sarebbe professionale Non rispondere, ma già che siamo chiusi Lasciamo la professionalità alla riapertura.
La stima aumenta di post in post👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Ragazzi, Voi siete il guadagno, se una ragazza non risponde, è perché proprio non vuole avere a che fare con voi... non è difficile da capire...
Passare oltre e prenderne un'altra, facile

Da aspirante bancomat a concreto stalker è un attimo 🤣

MaximClubChiasso
Silver
20/10/2020 | 00:11

  • Like
    2

@Kennylee sarebbe professionale Non rispondere, ma già che siamo chiusi Lasciamo la professionalità alla riapertura.
La stima aumenta di post in post👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Ragazzi, Voi siete il guadagno, se una ragazza non risponde, è perché proprio non vuole avere a che fare con voi... non è difficile da capire...
Passare oltre e prenderne un'altra, facile

Angus76
Silver
19/10/2020 | 20:00

  • Like
    2

Se non ho capito male la regione Lombardia ha chiesto al governo di attivare il coprifuoco in tutta la regione dalle 23 alle 5 del mattino, a partire da giovedì 22, eh vabbè’ eviteremo di chiavare in notturna...,

Angus76
Silver
19/10/2020 | 19:22

  • Like
    3

@lakeplacid8691 said:
@Makaos69
Complimenti! Mari è una garanzia... quell'altra magari in camera con lei capace che si sia svegliata.... morta di sonno che non risponde manco ai messaggi 😵

Sofia italica abbastanza fastidiosetta, tra le italiane e’ quella che mi piace di meno su tutti i fronti, d altronde ha fuori dei clienti disposti a pagarla anche 500 euro per una serata , clienti che aveva ben prima della sua apparizione al Maxim, è una puttana navigata, percui non prendertela se non ti risponde....

MaximClubChiasso
Silver
18/10/2020 | 15:35

  • Like
    2

@corsaro81 chiude tutta la struttura Purtroppo è vietato esercitare qualsiasi tipo di attività in tutta la struttura del locale erotico.

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
17/10/2020 | 07:38

  • Like
    1

Il governo vuole vietare i raduni oltre 15 persone

La bozza della nuova ordinanza: più telelavoro, e mascherine obbligatorie ovunque, anche nelle feste in famiglia

BERNA - In un progetto d'ordinanza, il Consiglio federale prevede un netto inasprimento delle misure di lotta contro il dilagare delle infezioni da coronavirus. Prevede in particolare mascherine protettive obbligatorie e il divieto di assembramenti di più di 15 persone in luoghi pubblici, anche all'aperto, nonché la raccomandazione di praticare il telelavoro.

Il progetto di ordinanza, che è stato pubblicato questa sera sui portali dei giornali di CH Media, è stato ottenuto da Keystone-ATS. Il governo lo ha trasmesso oggi pomeriggio per consultazione ai Cantoni. Secondo la bozza, i raduni di più di 15 persone in luoghi pubblici come piazze, parchi e sentieri devono essere vietati.

Per gli incontri privati di più di 15 persone (famiglia, amici) è necessario indossare una mascherina non appena non ci si siede per mangiare e bere. I posti dovranno essere assegnati. L'organizzatore dell'incontro dovrà prendere i dati di contatto dei presenti. Le riunioni private di oltre 100 persone possono essere tenute solo in strutture e aziende accessibili al pubblico.

Sono ammessi eventi pubblici con un numero di persone compreso tra 100 e 1000 partecipanti. Tuttavia, i presenti devono essere divisi in settori di massimo 100 persone. Inoltre, il Consiglio federale intende promuovere il telelavoro, come ha fatto durante la primavera.

Dopodomani il Consiglio federale si riunirà per una seduta straordinaria intorno alle ore 11.00, come confermano a Keystone-ATS ambienti vicini al Consiglio federale.

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
16/10/2020 | 18:33

  • Like
    1

Da lunedì mascherina in tutti i luoghi pubblici al chiuso

Il governo emana una nuova direttiva. Vale per negozi e ristoranti, ma anche uffici, stazioni, sportelli amministrativi

Oltre alle discoteche, chiudono anche i locali erotici. Esentati dalla mascherina i bambini sotto i dodici anni, sportivi e artisti durante gli spettacoli

https://www.tio.ch/ticino/attualita/1468577/mascherina-governo-uso-luoghi-lunedi-chiuso?fbclid=IwAR3-ZUkfs9NSvtIqok4wrh7jYgpJYIOOSbJG_x2gSMRpGFE3PEEdBda4HZg

amante_della_bella_gnocca
Gold
13/10/2020 | 11:43

  • Like
    3

@lakeplacid8691 said:
Il discorso di @amante_della_bella_gnocca è anche condivisibile, le ragazze sono libere di rifiutare una salita ma viviamo tempi di vacche magre, bisogna andare dietro al mercato... ora come ora dovrebbero valutare l'idea della camera con extra a 100...soldi in più in tasca 😉

Allora che le ragazze hanno fatto cartello EXTRA CIM E ANAL, è vecchio come la prostituzione stessa, faccio riferimento sia a Ginevra che carla 3 rifiutano la salita ok, poi stai 3 ore più o meno al bar 600 euro persi + i miei 100, non era meglio accettare la salita? ( parere personale), sabato le ragazze sono andate da stefano a reclamare, perché non lavoravano, poi lui ha fatto l’annuncio ( che io ho criticato) , ma care le mie ragazze ci fosse stata una di voi che si è andata a proporre al cliente, tutte li ha fare le belle statuine... se selezionate, il riscontro sarà sempre peggio, ( io mi tolgo perché è ovvio che di me rispetto zero) però vedo che anche con gli altri non è che sia poi così tanto meglio, quindi la gente entra a bere eperdere tempo in segno di protesta, sta a voi venire incontro ( anche perché io non vengo a stendervi pure il tappeto rosso) come tutti o quasi, e vedrete che guadagnerete di più

MaximClubChiasso
Silver
11/10/2020 | 15:16

  • Like
    11

@amante_della_bella_gnocca sarai sempre il benvenuto.
L obbligo di star seduti purtroppo lo puoi leggere sul regolamento al quale siamo stati sottoposti, pubblicato appena possibile per poter far scegliere o meno a tutti se accettare le disposizioni e partecipare o evitare di passare.
Per gli interventi, mi prendo le responsabilità, come ho detto piace meno a me dirlo che a voi ascoltarlo, mi spiace che l'ironia non sia stata colta.
Dobbiamo pensare a chi è dentro, ai molti che aspettano fuori, alle ragazze e a far seguire le regole, come tutti.
Ripeto. Mi spiace che il tono ironico non sia stato colto.
"In molti avrebbero preso la giacca e se ne sarrebbero andati senza salutare" ma non l'hanno fatto e siamo stati a sedie piene fino a chiusura.
L'alternativa a questo regolamento sarebbe stata la chiusura.
E si cammina tutti sul filo del rasoio.
Solo una cosa non è chiara "non avete avuto le palle di chiudere"🤣
Tutti i gestori hanno sperato di non dover chiudere.
in questo show parlano i numeri, e fino a ieri, i nostri sono stati logorroici.
Poi tutto può cambiare.
Un abbracccio

xupa
Silver
10/10/2020 | 16:57

  • Like
    6

@Erbamara71 non arrabbiarti, ma fare 600 km per andare al Moulin rouge è da pazzi

MaximClubChiasso
Silver
09/10/2020 | 16:14

  • Like
    2

Non esiste più il limite dei 100 essendo entrati sotto regolamento della ristorazione, Il limite è quello dei posti a sedere quindi si potrà fare il riciclo di persone ovviamente prenderemo i dati di tutte le persone che entrano

MaximClubChiasso
Silver
09/10/2020 | 16:13

  • Like
    2

Iniziamo dirvi ragazzi venite armati di mascherina per quando vi spostate da un tavolo all'altro va benissimo quella chirurgica

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
09/10/2020 | 09:14

  • Like
    2

Se il cantone intima la chiusura obbligatoria deve poi garantire gli aiuti finanziari ed altro

Ed è qui che casca l Asino mi sa , non vi dovrebbe essere una chiusura obbligata o imposta dal cantone , ma come ha detto Gobbi si ipotizza che i locali chiuderanno per loro decisione , non perche i gestori non vogliono rischiare la salute di collaboratori , clienti o prostitute ovviamente , ma perche dovendo garantire la tracciabilita e dunque dovendo prendere le generalita dei clienti , e qui Gobbi ha ganantito controlli e sanzioni , si suppone , forse molto erroneamente , che i clienti non andrano piu nei locali

Dunque sta a voi dimostrare a Gobbi che ve ne fregate di dare nome cognome numero di telefono ed altro e che si sbagia di grosso pensando che piu nessuno mettera piede nei locali erotici in definitiva
.

Paolo87
Newbie
08/10/2020 | 20:29

  • Like
    1

Da quello che mi sembra di capire leggendo l'articolo sotto (di un'ora fa) sembra che non ci sarà una chiusura.

So che il locale è un altro, però in teoria le regole sono le stesse in tutto il Ticino.

https://www.tio.ch/ticino/attualita/1466728/clienti-sangue-club-oceano-giugno

Dr_Gaius_Baltar
Gold
08/10/2020 | 15:08

  • Like
    6

Francamente non capisco e continuerò ano capire certi modi di screditare il prossimo.
Se vai con una che non fa le sigle,NON SAI SCOPARE/GODERE.
Se vai con una che fa camere da 15 minuti e tu dici di fare più di mezz'ora,sei un PALLISTA.
Se vai con le ragazzine in quanto belle,SEI UNO CHE CERCA SOLO SCATOLE BELLE MA VUOTE.
Se vai con una di 35/40 anni NON SEI UN VERO PUNTER E TI ACCONTENTI DI ROTTAMI.

Il Mondo è bello perché vario,ma rispettare un po' di più il parere o gusto altrui?

pierantonio
Newbie
08/10/2020 | 08:00

  • Like
    2

Dev'esserci un piacere perverso-masochista tutto particolare (che ancora non ho capito), nel pagare, potendo scegliere, una over signora 40enne,...
ovvero una tizia che (forse) 20anni fa era una bella figa....

boh, potrebbe essere il fascino del vintage, di quando eravamo giovani pure noi,....gli anni d'oro del grande Real, gli anni di Happy Days e di Ralph Malph, gli anni delle immense compagnie, gli anni in motorino sempre in due,...
.(sto scherzando !) , buona giornata punter.

Ps. comuque direi di no, non mi sembra Lolita... (a proposito di fighe, belle, quindi nel pieno della giovanezza, e pure valide)

xupa
Silver
06/10/2020 | 10:50

  • Like
    6

@lakeplacid8691 va a gusti, c'è a chi piace pagare per fare una bella scopata e a chi piace pagare per vedere una ventenne nuda 🤷🏻‍♂️ de gustibus

santos1983
Newbie
05/10/2020 | 22:06

  • Like
    4

cari colleghi sono appena tornato dal bordello flat rate airport girls di Berlino,adesso costa 80 euro per 4 troie dalle ore 11 alle ore 16,naturalmente ci sono meno ragazze di prima oggi solo 4 per esempio pero di qualita leggermente superiore a prima,all ingresso bisogna indossare la mascherina e compilare il solito foglio che scrivete quello che vi pare se volete,io ho scritto la verita,riguardo al resto tutto come prima cioe troie rumene un po scazzate ma del resto per 20 euro a scopata non si puo pretendere di piu,spero sia stato utile a qualcuno
buone scopate a tutti,

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI