Andiamo

kerouac

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonScopamici_desktop

Like

alientetrusterzo
Newbie
26/02/2021 | 13:23

  • Like
    2

senza accappatoi, asciugamani, puliti, senza regole, senza controlli sanitari e sopratutto senza in ingresso a 50,00 euro che include tutto, pasti, bevande e le stanze, questi club sono l'invenzione del secolo, si presume che non chiudiano, per i controlli sanitari ho un dubbio, pero' sono sempre molto meglio di cio' che avviene da noi, dove esercitano in nero in qualsiasi catapecchia, e ti passa la voglia di scopare

Papero
Newbie 36-50
25/02/2021 | 22:17

  • Like
    1

Pubblicato oggi:
"Si precisa inoltre che nell’ambito delle chiusure federali decretate il 18 dicembre 2020,
e confermate il 13 gennaio 2021 e il 24 febbraio 2021, devono rimanere chiusi anche
i locali erotici e gli altri locali notturni. È inoltre vietato l’esercizio della prostituzione
sull’intero territorio cantonale."
Valevole dal 1 marzo al 21 marzo.
Purtroppo bisognerà aspettare...

oreste
Gold
S. Bernarda
23/02/2021 | 19:34

  • Like
    2

@mozzacaricchie said:
...beh Maggio Giugno oppure 1 Luglio siamo li e cambia poco, speriamo bene

Cambia di 500 o 1000 euro.

contemax
Gold
22/02/2021 | 09:42

  • Like
    1

@fantasy said:
@contemax

Chiunque abbia avuto la possibilita di conoscerla quando esordi non ancora 20 enne al Onda Blu ritengo che non possa essere d accordo che oggi rispetto a ieri non valga piu i CHF 100.- !!

Calo di prestazioni e ritocchi estetici non la hanno , dal mio personale punto di vista che pero suppongo sia pure di altri certamente portata a scalini superiori ma a scalini inferiori , vi sara sicuramente ancora oggi chi la ha conosciuta al Onda Blu e la tromba con personale soddisfazione , va detto che ha pure un paio di clienti che solo loro la mantengono egregiamente e che dunque non ha "fame" e puo permettersi di mandare a fanculo molti clienti dunque di fare la figa di gomma

Al Monna Lisa mi disse che non faceva piu pompini senza preservativo e che non baciava piu con la lingua in quanto che , aveva un volantino in mano , come vi era scritto su quello si possono trasmettere molte malattie , poi dopo avermi elencato cosa non faceva mi chiese se volessi andare con lei in camera e ovviamente gli risposi , per quale motivo che dovrei andare con te in camera esattamente ?

Mi disse ovvio perche sono bella !!

La mia risposta fu che con meno di CHF 10 mi compero le Ore ove vi sono molte belle fighe e che fino a che non sono tutte appiccicate le pagine lo posso utilizzare

Inutile dire che da quel giorno mi Odia

....i mitici volantini del cazzo che distribuivano 2 scarampane che mi guastarono la vena prestazionale di anche altre perle che all'epoca battevano al Monna con mio sommo godimento, fortuna che poi molte tornarono a fare le porcate di prima tranne la culinudi che si sintonizzo in modalità non faccio un emerita sega....fortuna che la mia preferita che era la slovacca Lucy non fu molto coinvolta dal volantinaggio selvaggio, bei ricordi comunque.... sembra preistoria ora anche con questa situazione!!!!

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
22/02/2021 | 06:34

  • Like
    1

Il sopranome "culinudi" gli venne appioppato al suo esordio al Onda Blu in quanto che fu tra le prime a girare a culo nudo per il locale !!

Come gia ho avuto modo di dire al Onda Blu feci piu che una camera con lei , a quel tempo diceva SI e non NO e dunque i CHF 100.- erano ben spesi , la camera piu veloce che mi capito di fare se ben ricordo duro "solo" 40 minuti , poi inizio a dire di NO e a fare teorie sulla trasmissione delle malattie se si fanno pompini semza preservativo e altro , questo quando era al Monna Lisa e percio non tovai piu nessunna affinità con lei

Non invidio chi ci fa camere oggi molto sinceramente

kaisersoze
Silver
22/10/2020 | 15:12

  • Like
    3

Quando ho cominciato a frequentare i Fkk, otto anni fa, un mio carissimo amico, che questi locali li conosceva da tempo, mi disse :"mettiti in testa che loro a noi ci odiano profondamente. E nella migliore delle ipotesi.... gli siamo completamente indifferenti. Per loro siamo uomini che non valgono niente: perché se siamo fidanzati o sposati... Non siamo fedele alla nostra donna. Se non abbiamo la compagna non valiamo niente perché non siamo stati in grado di fare una storia seria. Una di quei locali mi disse qualche anno fa : per noi, voi, siete solo dei numeri. Ogni giorno noi abbiamo 2 clienti abituali con cui facciamo la patta. Tutti gli altri servono solo per essere spennati. Chiuso il discorso. Andiamo, trombiamo divertiamoci e torniamo a casa. Quello che succede lì dentro rimane lì dentro. Un saluto a tutti.

il_don
Newbie
15/02/2021 | 23:31

  • Like
    3

@Iustus

Adelina.

Visto che su bakeka compariva un annuncio di Adelina, trovandomi nei pressi di Rimini sono andato a controllare la situazione.
Nella telefonata pomeridiana la ragazza mi confermava di essere Adelina del wellcum e di essere a Rimini, località Miramare in via Faenza, senza però dire il numero civico.

La sera richiamo e non risponde.
Dopo circa mezz'ora richiamo e mi risponde un'altra persona, sentento in sottofondo altre voci femminili e rumore di pentole che sbattevano...

Capisco che oltre Adelina ci sono altre "colleghe". Decido di recarmi comunque e dalla telefonata mi indirizzano in una via traversa di Via Faenza, fino ad arrivare a piedi in una strada stretta che termina con un vecchio condominio.
Aprono il portone principale, entro e vedo una porta aprirsi, ma al piano interrato.

Appena entrato vedo che non c'è Adelina, ma c'è una sua collega rumena.... il luogo è imbarazzante, un misto di umidità e puzza di fumo, un cucinotto con una brandina di lato.. l' abitazione che sicuramente non è a norma per abitarci, è un cantinino più che un piccolo appartamento.

La signorina dice "facciamo qui" indicando la brandina.
Forse perchè la situazione mi ricordava un vecchio viaggio a Cuba ho accettato, nonostante facesse tutto coperto per ben VU +20.

Dopo le classiche tre posizioni, una volta finito, ecco il colpo di scena... il signore che intanto era in camera con Adelina aveva finito e doveva andare via, però sarebbe dovuto passare dal'ingresso dove ero io, che ancora non mi ero rivestito, allora l'unica soluzione è stata quella di farmi accomodare in bagno per non essere visto dal collega... entro in bagno... ma il bagno non era vuoto... c'era una terza signorina rumena (piuttosto brutta) che era li ad aspettare non essendoci altre stanze nell'appartamento abusivo....

Certamente mi sarei aspettato una serata differente da questa, ma almeno mi sono fatto due risate con tutti questi colpi di scena...

Dall'altra stanza sbuca Adelina che dice che per qualche altro giorno resterà a Rimini, ma preferisco non tornare... non capisco come possa passare da un luogo di lusso come il wellcum a un luogo vecchio, trasandato e puzzolente come quel seminerrato.
Tra l'altro con poche decine di euro in questo periodo a Rimini si affittano appartamenti decenti nei residence, quindi ancora di più non capisco perchè si sia ridotta in questa situazione...

spero di esservi stato utile con la recensione e quando possibile contribuirò a scrivendo altri post.

cinghialutra
Silver
20/11/2019 | 17:23

  • Like
    2

"sono tutte troie ... Le ragazze serie non esistono piú " Marracash
Sei paure delle malattie fatti le seghe o comprati una bambola moderna unica soluzione

asceta_pentito
Newbie
07/02/2021 | 14:00

  • Like
    1

in francese a Ginevra e nel canton Friburgo:

Caprone
Newbie
07/02/2021 | 06:49

  • Like
    3

Il "Wellcum Bus" non ha riscosso un grande successo essenzialmente per due motivi.....Primo perché era troppo vistoso e con il pseudo moralismo Italiano e la gente che non si fa i cazzi propri era un problema ......Secondo si era vincolati dagli orari di andata e ritorno e ognuno invece ha i propri tempi ed esigenze personali.....

SaoPaulo
Silver 36-50
23/01/2021 | 13:02

  • Like
    3

Dal 1° dicembre 2020 il nuovo contrassegno verde metallizzato è disponibile presso i punti vendita abituali. L’anno sul lato adesivo è arancione, mentre sul lato esterno del parabrezza è bianco. Anche quest’anno il contrassegno costa 40 franchi.

Il contrassegno, valido dal 1° dicembre 2020 al 31 gennaio 2022 può essere acquistato come di consueto presso i distributori di carburante, le autofficine nonché gli sportelli degli uffici postali, doganali e della circolazione stradale. I conducenti devono staccare dal parabrezza i contrassegni scaduti per evitare che ostacolino la visibilità.

Il contrassegno va incollato direttamente sul parabrezza

ll contrassegno è valido solo se viene incollato direttamente sul veicolo nel punto prescritto senza impiegare altri materiali. Per quanto riguarda gli autoveicoli, esso va fissato sul lato interno del parabrezza, mentre nel caso di rimorchi e motoveicoli su una parte facilmente accessibile e non intercambiabile. Il contrassegno è valido solo per il veicolo su cui è stato apposto. È vietato rimuoverlo per poi riattaccarlo sullo stesso o su un altro veicolo.

Il contrassegno elettronico arriverà al più presto nel 2022

Il disegno di legge concernente l’introduzione di un contrassegno autostradale elettronico è attualmente oggetto di dibattiti parlamentari. La sua introduzione non è prevista prima del mese di dicembre 2021 (inizio del periodo di validità del contrassegno 2022).

SaoPaulo
Silver 36-50
24/01/2021 | 10:21

  • Like
    1

@biig said:
Visto che se ne parla ne approfitto, più per curiosità personale che per reale possibilità di approfittarne.
Ma relativamente al mondo loft, quali sono (se ci sono) i siti attendibili in cui cercare annunci e, non sarebbe male, recensioni?
Grazie e scusate l'off topic.

Dunque, la regola generale è quella di evitare di abboccare alle recensioni scritte negli stessi siti di annunci, o il sito internet riguarda gli annunci o riguarda le recensioni, esempi pratici: Escort Advisor, Escortforum, Best Ticino e Incontri Ticino, le recensioni presenti sono una più falsa dell'altra, a scriverle sono i gestori dei siti piuttosto che i protettori o amici lacché delle ragazze, addirittura su Escort Advisor le ragazze possono acquistare un pacchetto completo di annuncio + 5 o 10 recensioni entusiastiche, è sufficiente pagare!
Ricordo quando, nel settembre 2008, mi recai a Milano da una certa Simona, su Escortforum sembrava chissà che cosa, risultato 150 euro buttati via, ho scritto sullo stesso sito internet una recensione negativa e chissà perché è stata immediatamente cancellata dagli admin...
Nella stragrande maggioranza dei casi le mie esperienze in appartamento sono state negative (quante volte ho girato i tacchi!), le uniche ragazze davvero valide sono state Luciana a Chiasso su Best Ticino (sparita da qualche anno) e Maryca a Milano su Rosa Rosa (7 incontri tra settembre 2020 e gennaio 2021), in entrambi i casi riuscire a ottenere un appuntamento era/è alquanto difficoltoso, logico, le ragazze valide come rapporto qualità/prezzo che lavorano in appartamento sono rarissime...

contemax
Gold
06/01/2021 | 16:02

  • Like
    1

@Freddy65 said:

@SaoPaulo said:
@contemax la tua lista mi sembra un po' ottimistica, due esempi: ho dei serissimi dubbi che Lena del GM conceda il cim (almeno a me lo ha negato categoricamente) e Alice italiana del Pompeii per lo stesso richiede un extra pari a 50 euro...
Sofia veronese è stata costretta ad abbandonare (mi auguro solo temporaneamente) la scena ticinese a causa dello stesso motivo di altre ragazze: stalker che la perseguitavano (così a causa di alcuni imbecilli ci rimettiamo tutti).

Jennifer Italiana e Alina magra, con me sempre. Bibi con me mai, ma con altri sempre.

Unica che fa tutto con tutti professionista esemplare Sofia veronese.... speriamo torni sconfiggendo gli stalkers!!!!!

SaoPaulo
Silver 36-50
06/01/2021 | 12:43

  • Like
    2

@contemax la tua lista mi sembra un po' ottimistica, due esempi: ho dei serissimi dubbi che Lena del GM conceda il cim (almeno a me lo ha negato categoricamente) e Alice italiana del Pompeii per lo stesso richiede un extra pari a 50 euro...
Sofia veronese è stata costretta ad abbandonare (mi auguro solo temporaneamente) la scena ticinese a causa dello stesso motivo di altre ragazze: stalker che la perseguitavano (così a causa di alcuni imbecilli ci rimettiamo tutti).

MaximClubChiasso
Silver
11/12/2020 | 12:06

  • Like
    2

@kerouac said:

@Hudson said:
Che manica di cazzoni che tirano le fila delle nostre vite, e ci sono 450 esperti consulenti che partoriscono queste minchiate

Domenica la polizia di frontiera dovrebbe ricevere i decreti attuativi e le relative circolari.

https://www.laregione.ch/cantone/ticino/1479871/dicembre-lombardia-misure-italia-tampone

Citazioni:

Le autorità italiane di polizia di frontiera non hanno ancora ricevuto le circolari di attuazione del Dpcm ‘natalizio’. «Allo stato attuale - ci dichiara un funzionario della polizia di frontiera di Luino - non abbiamo ancora direttive. Se lo spostamento è inteso come quello tra regioni, non ci sarà bisogno di nessun tampone, a meno che non ci sia una permanenza prolungata di oltre 36 ore. Domenica comunque saranno noti i decreti attuativi e le relative circolari».

In Svizzera il tampone si può fare solo se si presentano sintomi e non viene effettuato su richiesta, a meno di non pagarlo di tasca propria. Nemmeno i test rapidi sono liberamente accessibili.

Sempre nello stesso articolo:

"Nel caso del cittadino italiano, lo stesso si troverebbe nella situazione di dover dimostrare di essere negativo al tampone al suo rientro in Italia" - commenta Quattrini - "Insomma, il gatto che si morde la coda."

(Non si fa riferimento al tempo di permanenza in Svizzera degli italiani ma al tempo di massima permanenza di Uno svizzero sul territorio italiano. Il dpcm parla di persone che abbiano soggiornato o anche solo transitato dalla Svizzera e altri paesi, di qualsiasi nazionalità)
Attendiamo, oltre al CF di oggi, il 13, una risposta definitiva dagli uffici doganali.
Sicuramente non è per fare gli Uccellacci del malaugurio ma cerchiamo di tenervi informati.
Per quanto riguarda il blocco del traffico ferroviario sono riusciti a sbloccare la situazione, questo ci lascia ben sperare.
Guardiamo il lato positivo, Susanna brasiliana🇧🇷🇧🇷

sorcaro
Silver 26-35
11/12/2020 | 11:32

  • Like
    1

Io ero stato un venerdi pomeriggio di giugno 2019, giorno del full naked. Livello girls non entusiasmante, avevo trovato solo una biondina interessante, ma niente di eccezionale. Neanche il tempo di decidermi che era comparso un fidelizzato portandomela via tutto il giorno. Le altre ragazze erano poca roba ed alla fine ero uscito senza consumare.
Livello clienti erano i soliti anziani tedeschi in gran parte clienti abituali con le loro preferite che gli ronzavano intorno tutto il tempo.
Location carina niente da strapparsi i capelli, modeste dimensioni.

Ora che si trasferiscono le globine la valutazione potrebbe essere diversa.

uploading 20190614_155829.jpg

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
09/12/2020 | 11:28

  • Like
    1

«Siamo in una nuova fase di crescita. Anche l'RT è sopra l'1»

Il medico cantonale informa la popolazione sull'andamento della curva

https://www.tio.ch/ticino/attualita/1479459/medico-crescita-rt-fase-conferenza?fbclid=IwAR0-Oz1u_3oxB9JIxakGPUTpfhVf0PS7oXz5Fgm_nWnuyBhbLYFmWrDxHA4

cavalinho
Silver
07/01/2017 | 01:31

  • Like
    3

complimenti.... se puoi spendere 1000 cuc al giorno vuol dire che i soldi li hai saputi fare eccome, perchè in una vacanza ti fai fuori quello che molti non guadagnano in un anno.....che dire ....chapeau per come li fai.... a spenderli si è bravi tutti....e forse forse, se hai determinate disponibilità non c'è bisogno di andare a cuba per fare certi numeri a letto.....ma li riesci a fare ovunque al mondo....pure in italia

marco198
Newbie
08/12/2020 | 15:34

  • Like
    1

Mi spiace raga, dal 10.12 fino al 10.01, tutto chiuso.

https://www.zh.ch/de/news-uebersicht/medienmitteilungen/2020/12/regierungsrat-verschaerft-massnahmen-zur-eindaemmung-der-corona-.html

Penso solo gli appartamenti privati restano aperti (me lo ha confermato una ragazza da cui sono appena stati i poliziotti e non le hanno detto che sarebbe dovuta andare via)

MaximClubChiasso
Silver
07/12/2020 | 17:24

  • Like
    4

@SaoPaulo arrivo confermato, domani Giannina.
Notizia ufficiale da mercoledì 9 fino al 23 dicembre la chiusura per tutti i locali erotici sarà alle ore 22 e non più alle ore 23.
Naturalmente potete contattare le ragazze attraverso i loro numeri di telefono se avete voglia di incontri fuori orario di apertura del bar

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
07/12/2020 | 17:39

  • Like
    1

Bar chiusi alle 19, ristoranti e strutture ricreative alle 22

Il Ticino ascolta Berset e prende nuove (timide) misure per contrastare l'aumento dei contagi da Covid-19
Norman Gobbi bacchetta i negozi: «Nel weekend troppe persone e i piani di protezione non vengono rispettati. Ci saranno controlli di polizia».

https://m.tio.ch/ticino/attualita/1479134/misure-ticino-berset-strutture-ristoranti?fbclid=IwAR3NR7_6kJIt77FAtuiljdLt42KGJkU3-HtS_JQLmlUgJ-vS7e-RleP4FYg

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
06/12/2020 | 17:18

  • Like
    1

«Pronti a prendere nuove misure»

Il Presidente del Consiglio di Stato raccoglie l'invito di Berna e promette nuove restrizioni per combattere la pandemia

Gobbi: «L'obiettivo è quello di ridurre le possibilità di contatto e di contagio».

https://m.tio.ch/ticino/attualita/1478973/misure-presidente-consiglio-restrizioni-stato?fbclid=IwAR1chZVkbXTykU0HBhYzeaVVaYQ9glCVjl5BzwKXbdihbl2GuuEinN2Y1rE

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
06/12/2020 | 12:21

  • Like
    1

Ticino e altri cinque cantoni richiamati all'ordine da Berna

Alain Berset e Simonetta Sommaruga chiedono nuove misure per contenere la pandemia di coronavirus ai cantoni.

I cantoni interessati sono Ticino, Argovia, Basilea Campagna, San Gallo Soletta e Turgovia.

https://m.tio.ch/svizzera/attualita/1478911/cantoni-ticino-misure-berset-berna-ordine?fbclid=IwAR18QVp4MzNOGpAcO8RH7ftOF_erggN-nPIwsuGPTc-nDoQsG6RVXLsdB-4

MaximClubChiasso
Silver
05/12/2020 | 15:43

  • Like
    8

@lupetto77 "un bel tacer non fu mai scritto"
Piuttosto che dare errate informazioni, preferiamo tacere..
Iniziamo ad avere la conferma che l'11 la Lombardia retroceda a zona gialla (era già dato per scontato il 4)poi preoccupiamoci passo per passo del resto.
Le risposte che danno in dogana sono le stesse che danno a voi.
Telefonando alcuni si esprimono interpretando il dpcm in un modo.
passando di persona altri si esprimono in maniera diversa interpretando il dpcm in diverso modo, i doganieri più saggi rispondono "signori Seguite il dpcm"...
al momento penso che sia futile stare a preoccuparsene se ne riparla l'11

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
05/12/2020 | 10:09

  • Like
    1

Covid, altri 219 casi e 3 decessi in Ticino

*Nelle ultime ventiquattro ore si è reso necessario il ricovero di 34 malati. Quindici sono stati dimessi

Dall'inizio dell'emergenza, nel nostro cantone 17'034 persone sono risultate positive al virus*

BELLINZONA - Nelle ultime ventiquattro ore in Ticino sono stati registrati altri 219 casi accertati di coronavirus, 3 nuovi decessi e 34 ricoveri. Lo si evince dall'odierno bollettino delle autorità sanitarie cantonali. Dallo scorso 25 febbraio (quando nel nostro cantone è stato rilevato il primo malato di Covid-19), complessivamente 17'037 persone sono risultate positive al virus.

Attualmente nelle strutture sanitarie ticinesi sono ricoverati 350 pazienti col coronavirus (ieri erano 334), di cui 39 si trovano in cure intense (+3). Nelle ultime ventiquattro ore, 15 persone sono state dimesse.

Come detto, purtroppo la pandemia continua purtroppo a mietere vittime, anche nel nostro cantone. Con altri 3 decessi, dall'inizio dell'emergenza i morti salgono a quota 580.

Il virus è entrato in 30 case per anziani
- Attualmente in trenta case per anziani ticinesi (sulle 68 presenti sul territorio) ci sono 281 persone col coronavirus. Nelle ultime ventiquattro ore, inoltre, sono stati registrati 44 nuovi residenti positivi. Lo fa sapere l'Associazione dei direttori delle case per anziani della Svizzera italiana (ADICAS). Si conta un decesso legato al virus. Ma nessuna nuova ospedalizzazione. Nel frattempo cinque residenti sono guariti (da inizio pandemia sono 715).

Le nuove misure federali - A livello nazionale c'è preoccupazione per l'attuale andamento della pandemia. Anche negli scorsi giorni in Svizzera i dati sono rimasti relativamente stabili. Ma mentre in determinati cantoni si assiste a un calo, in altri i numeri crescono. Per questo motivo, ieri il consiglio federale ha annunciato nuove misure volte a rallentare la diffusione del virus. E ha deciso che i cantoni con un numero elevato di casi dovranno adottare ulteriori provvedimenti.

Il prossimo 9 dicembre scatteranno per esempio nuove regole per i negozi, in cui ogni cliente dovrà avere a disposizione 10 metri quadri anziché quattro. L'obiettivo è di evitare il sovraffollamento, soprattutto ora che è iniziata la corsa agli acquisti di Natale. Si parla anche degli incontri privati, in cui si raccomanda di limitarsi alla presenza di due economie domestiche.

Per quanto riguarda poi la dibattuta apertura degli impianti sciistici, il Consiglio federale ha stabilito che i comprensori potranno restare aperti per la clientela locale. Ma soltanto se la situazione epidemiologica lo permetterà. Per questo motivo, dal 22 dicembre gli impianti dovranno essere in possesso di un'autorizzazione cantonale.

https://www.tio.ch/ticino/attualita/1478790/decessi-casi-ticino-3-cantone?fbclid=IwAR2Sbj3oXjf87S1FMT1ITZx6T24OUZDfkIb76ZqhZV8T2Ns8YjxFXdV5h38

toulouselautrec
Silver
04/12/2020 | 12:00

  • Like
    1

L'articolo 8 commi 6-7 del dpcm va in loop con l'articolo 6 comma 1 (leggere tutto il comma) per i rientri tra il 21.12 e il 06.01. Pazzesco. Ditemi che mi sbaglio.

toulouselautrec
Silver
04/12/2020 | 19:08

  • Like
    4

@kerouac , il loop (intendevo loophole, non so se mi spiego) era per dire che l'art. 8 comma 6b (quarantena al rientro dalla Svizzera sotto le feste) ritengo sia neutralizzato dall'art. 6 comma 1 lett. e.
"Rientro al proprio domicilio", non è che sia un'eccezione così particolare.
Letta così, paradossalmente si hanno meno scocciature a rientrare in Italia durante le feste, che prima o dopo.
Pensa che combinandolo con l'art. 6 comma 1 lett. l potremmo pure far venire a casa nostra sotto Natale le nostre signorine "svizzere" preferite, visto che molti di noi hanno comprovate relazioni affettive più lunghe e stabili con prostitute che con donne del mondo esterno. Quasi quasi rispondo a quella che l'altra settimana mi ha messaggiato per aspettare insieme Gesù Bambino.

L'art. 8 comma 6a (quello del tampone negativo) è facile a Malpensa o Fiumicino, ma voglio proprio vedere come fanno ad applicarlo alla dogana di Brogeda senza chiuderla del tutto e rivedere il circo che si è visto a fine ottobre.
E voglio vedere anche come fanno ad applicare ai valichi stradali l'art. 7 comma 1 (autocertificazione all'ingresso da qualsiasi Paese estero) e comma 3 (obbligo di autosegnalazione all'ASL di competenza, che ricordiamo non ha a che fare col mettersi in quarantena). Ricordiamo che l'autocertificazione di rientro dall'estero è obbligatoria fin da quest'estate anche se uno andava a fare il pieno al Piccadilly di Balerna e a comprarsi i moretti di cioccolato. Qualcuno di voi ha provato a consegnarla al GdF di Ponte Chiasso?

Resta comunque fermo il fatto che quarantene e simili non si applicano (né sotto Natale né fuori) a chi si trova nelle condizioni di cui all'art. 8 comma 8, in particolare i frontalieri (lett. l, altrimenti vedevate come frignava Gobbi perchè "i tagliàn" gli fregavano gli infermieri) e i dipendenti non frontalieri / titolari di azienda / liberi professionisti che dichiarano di essere stati in Svizzera per il loro business (lett. m).

Sì lo so che tutto questo è quanto mai noioso in un forum di puttanieri, che ai ticinesi non frega un'emerita cippa, che con tutte 'ste menate uno fa prima a restarsene a casa, che "Quand'è che si parla di figa?" (sapessi quanto manca a me, la figa!) ma se non utilizziamo tutti gli strumenti a nostra disposizione per salvaguardare la nostra vita intima finisce che diventiamo tutti degli zombie e la figa (oltre al cervello) sarà solo una parola scritta in un vecchio vocabolario.
Ricordo infine che quanto scrivo non costituisce parere legale certificato, perchè il mio mestiere consiste in tutt'altro. Né costituisce istigazione a delinquere, in quanto io non sto invitando a espatriare illegalmente, bensì a espatriare consapevolmente.
Se non rientrate nei parametri del dpcm e non vi preparate bene prima con pezze d'appoggio e riferimenti normativi, per favore evitate.
Ora non vi ammorbo più fino al prossimo dpcm.

P.S.: grazie kerouac per aver citato nell'altro thread la nuova lista delle regioni italiane "a rischio" dal 14.12 (Emilia, Friuli, Veneto) dell'UFSP svizzero. Teniamo conto anche delle regole che valgono oltreramina.

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
25/11/2020 | 16:25

  • Like
    1

Gobbi: «Misure in Ticino prorogate fino al 18 dicembre»

È in corso una conferenza stampa a Palazzo delle Orsoline. Gobbi e De Rosa parlano alla popolazione
Il trend dei contagi, l'efficacia delle misure. Le comunicazioni del Consiglio di Stato

https://m.tio.ch/ticino/attualita/1476707/gobbi-misure-dicembre-ticino-orsoline?fbclid=IwAR360RbOriaMPKYaEzlgZYVHSY1pVKN5l_QCIGcQHsrq0Ia4GaWAmhhbv48

SaoPaulo
Silver 36-50
20/11/2020 | 15:34

  • Like
    4

@theo said:
ciao, io vivo a tre km dalla dogana di chiasso, in svizzera si entra solo se sei frontaliere con ovviamente il permesso di lavoro o per gravissimi problemi di salute se hai un parente in svizzera che sta molto male ( devi avere una certificazione firmata dal medico del tuo parente in svizzera) se ti fermano sia in macchina che a piedi e non hai una delle due motivazione sei nei guai fidatevi!!!

...ma che cosa scrivi? Ieri nel tardo pomeriggio sono transitato tranquillamente in moto dalla dogana autostradale di Brogeda e un doganiere svizzero mi ha fermato solo per verificare che avessi la vignetta autostradale (non visibile dall'esterno in quanto appiccicata all'interno del bauletto), mi ha chiesto se fossi residente in CH e io gli ho risposto di no, che mi trovavo lì solo per una rapida commissione di lavoro, nemmeno mi ha chiesto i documenti e sono stato libero di continuare il mio viaggio.

Attenzione a non confondersi: durante il lockdown primaverile fino al 14 giugno ERA LA SVIZZERA a vietare l'accesso agli italiani, adesso E' LA REGIONE LOMBARDIA a vietare l'uscita (a parte per i soliti motivi noti e stranoti), la differenza è alquanto sostanziale!

Dall'inizio del secondo lockdown sono entrato e uscito dalla Svizzera quattro volte, nessunissimo problema, solo il controllo di ieri riguardante la presenza della vignetta autostradale.

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
19/11/2020 | 13:04

  • Like
    1

Vietare il sesso a pagamento? «Misura inefficace»

È quanto sostiene il Consiglio federale in risposta a una mozione che chiede di modificare il codice penale

https://m.tio.ch/svizzera/attualita/1475470/prostituzione-sesso-pagamento-federale-codice?fbclid=IwAR0yMe-BUEqL3nHH1tUMgmvCO9bb_z-5acDWWRuDjnJY_ObDM8VFes3BJT8

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
18/11/2020 | 10:59

  • Like
    1

Il Consiglio federale non prepara ulteriori inasprimenti

In giornata atteso, invece, l'annuncio di un pacchetto di aiuti all'economia.

La seconda ondata, intanto, continua a tenere la Svizzera sotto scacco.

https://m.tio.ch/svizzera/attualita/1475195/federale-inasprimenti-consiglio-aiuti-pacchetto?fbclid=IwAR38gsNYFQ2yTcB_w_Acob7lcYNrwBhLFv7eNQdICU1PCJk6-usJ1DP5ZD4

pierantonio
Newbie
13/11/2020 | 12:47

  • Like
    2

Comuque la stora del total naked secondo me è una classica Fake-news.
come ben sappiamo il locale non ha alcun rapporto di lavoro con le ragazze, le quali sostanzialemente sono libere di comportarsi come preferiscono,
infatti, se pensate aL venerdi serata Topless, sono piu' quelle che se ne fregano allegramente,

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
12/11/2020 | 15:57

  • Like
    1

pierantonio
Newbie
11/11/2020 | 01:20

  • Like
    1

beh allora potrebbero raccontarci qualcosa direttamente dal locale,
se si tratta di una trovata promozionale, è buona cosa pubblicizzarla, altrimenti scusate che serve a fare?

drdave
Newbie
Ventadorn
08/11/2020 | 17:40

  • Like
    2

@amoriNO said:

@pierantonio said:
@massi252000
vero, sono d'accordo.
meglio aspettare qualche giorno per vedere come evolve la situazione.

Mi è venuto in mente una cosa, a proposito di "motivi di salute", un mio ex collega per un certo periodo è stato in cura da un dermatologo a Lugano - il motivo ancora non l'ho capito (140 km. da casa!) d'altra parte uno si cura dove cazzo gli pare....,
potrebbe essere uno spunto per l'autocertificazione,.. supponiamo di essere fermato, non penso proprio che si prendano la briga di telefonare allo studio per verificare se ho fissato un appuntamento!

Ti confermo che le forze dell’ordine vanno fino in fondo e verificano che non siano state date informazioni false
In tal caso scattarebbe un’ulteriore ammenda a seconda della gravità
Quindi state attenti con le certificazioni fasulle

Si rischia il processo per falsa attestazione a un pubblico ufficiale, previsto dall'articolo 495 del codice penale e punito con la reclusione da uno a sei anni.
Lasciamo stare che è meglio.
Aspettiamo belli tranquilli che tutto passi.
drdave

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Scopamici_desktop RIV Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Paserela_escort Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI