Andiamo

Mr_HIGHWAY

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
04/11/2019 | 10:27

  • Like
    0

@jacques9 Non sono proprio un esperto, ma proverò comunque ad aiutarti. Alla prima domanda non so risponderti. Per quanto riguarda la seconda: il FK spesso e volentieri viene concesso a simpatia e con intensità diverse da cliente a cliente. Una bocca in condizioni dignitose da parte nostra è condizione necessaria, ma a volte non sufficiente. Tenuto conto di ciò per esperienza personale le ragazze che ti consiglio sono: KATARINA, COCO, CLAUDIA. Come fisicità e bellezza sono simili a DARIA. Ovviamente ce ne sono altre. Sta a te stanarle. Buona caccia.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
02/11/2019 | 19:23

  • Like
    0

@mayo64
Divanetti circolari a ridosso del caminetto. Io l'ho beccata in quello più vicino all'uscita zona massaggi...

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
29/10/2019 | 19:26

  • Like
    0

@mayo64 Dovrebbe rientrare entro metà novembre ma non è ancora sicuro al 100%.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
24/10/2019 | 20:29

  • Like
    2

@Safaerer Grazie per averla letta.
GIULIANA https://veniamo.it/girl-detail/227
SARA https://veniamo.it/girl-detail/142
Entrambe siedono nel divanetto sotto la gabbia, di fronte al bancone del bar.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
24/10/2019 | 15:28

  • Like
    7

WELLCUM MERCOLEDì 23/10/2019

Arrivo in compagnia di un amico poco prima delle 19.30. Il morale è alle stelle perché stasera ho un appuntamento con una ragazza da poco rientrata al club. Ingresso, accappatoio, ciabatte e via in spogliatoio a cambiarsi di fretta. Prima di entrare in arena piccolo pit-stop al bagno ad imputtanirmi per bene. Sistemo meglio che posso l’accappatoio, trucco e parrucco e via, entro come un caccia in arena e mi dirigo al bancone del bar -lato ristorante- a cercare il mio appuntamento, GIULIANA. La vedo indaffarata con un orso mannaggia a lei ed a me e all’orso. Prendo da bere ed attendo che si liberi, sperando a breve. Si avvicina mentre sorseggio la mia birretta in compagnia di ADA. Ci salutiamo con due baci fugaci perché purtroppo deve salire con l’orso, rimannaggia a lui. Prossima volta magari le dico anche a che ora arrivo, onde evitare il ripetersi di questa situazione. Fortunatamente la mezzora di attesa passa in fretta tra amabili conversazioni con ADA e MERY. Saluto velovemente anche SARA e DANA. Faccio la conoscenza della bulgara NADINE. Ragazza a modo e cordiale. Incassa con educazione il mio rifiuto a salire con lei.
Rimango qualche minuto solo, in compagnia di una sigaretta. Finalmente GIULIANA arriva. Non amo aspettare che una ragazza si liberi e solitamente quando ciò accade cambio piano di battaglia, ma lei è una di quelle ragazze che vale la pena aspettare. Conosciuta al Marina due anni fa, fu la mia prima camera al Wellcum esattamente un anno fa. A dire il vero fu per lei che scoprii questo locale. Ragazza dolcissima che non ha mai deluso le mie aspettative, anzi. Il feeling in questi anni è solo cresciuto nonostante lunghi periodi di lontananza. Inutile dire che è stata la mia prima stanza della serata. Top GFE allo stato puro con qualche pennellata di PSE come piace a me. Chiudo la porta e ce l’ho già addosso. A fatica mi levo l’accappatoio e ci spostiamo nella doccia. Incredibile come il mio corpo tremi e sussulti con le sue carezze. I baci sono intensi, profondi e coinvolgenti. Tempo di spostarsi sul talamo ed ecco che piano piano al GFE si accosta la giusta dose di PSE. La dolcezza si tramuta in intensità e sudore e mugolii e prima che il nostro vigore spacchi il letto del tutto, concludo tra le sue gambe guardando il suo bellissimo viso.
La serata non poteva iniziare meglio. Danno: 70 euro.
Raccatto il mio amico e andiamo a mangiare qualcosa o almeno così credevo. Cena da dimenticare. Come primi c’erano dei ravioli al pomodoro e del riso coi funghi, anzi riso e funghi. Il riso non sapeva di niente boia cane. Pessimi entrambi e nemmeno il resto era invitante. Ho mangiato tre pezzi di melone. Il mio amico ha mangiato tre crocchette di patate. Questa volta mi dispiace ma ristorante bocciato in pieno.
Rientro in arena. Buona presenza sia di orsi che girls. Atmosfera vivibilissima. Nessun ‘Ammoreee faccio belo pompino’ udito. Ne ero talmente abituato che la mancanza mi fa specie. Cristiano modalità tutto fare al bar e poi chiamato negli spogliatoi delle ragazze a sedare un litigio tra girls per un fidan$ato conteso. Tutto procede insomma. Mi dirigo ai dispenser ad idratarmi con una bella coca e vengo approcciato da CARMEN, la quale mi propone un quadrisome con EVELYN ed ESTEFANIA? ( non sono sicuro di quest’ultima ). Cosa non si inventano queste ragazze per lavorare di meno. Ovviamente rifiuto. Il piano di battaglia prevede altro. Nel frattempo mi raggiunge il mio amico Valentino e poco dopo viene approcciato da ALESSIA. Fortunato bastardo. Lo vedo titubare come il mese scorso con TEA. Voleva riprendersi ancora un po’ dalla camera precedente. Da buon amico gli dico che se non la porta lui lo faccio io perché la ragazza merita parecchio. Comincio il conto alla rovescia. Sei uno stronzo mi dice. Lo so, ma ho anche dei difetti. Alla fine della fiera stavolta mi è andata male ed ha portato lui in stanza ALESSIA, rimanendone ovviamente pienamente soddisfatto. Ed io che faccio? Il mio piano di battaglia dice SARA e per una volta lo voglio rispettare. Mi tocca aspettare che si liberi, ma anche per lei il sacrificio vale la pena. La sicurezza esige il suo prezzo ed io sono disposto a pagarlo. Quattro chiacchere, una sigaretta e si sale di nuovo. SARA…. cosa aggiungere su questa piccola biondina tutto pepe che mi ha salvato una serata ad agosto? Solo che è stata la miglior scelta che potessi fare. In questi mesi si è instaurato una complicità notevole. Una camera dal piacere prolungato ed impetuosa, the perfect storm. Cosa rara di questi tempi. Ragazza Top, con la T maiuscola. Partecipazione perfetta. Maledetto sia il tempo che passa così in fretta. Danno: 70 euro.
La serata prosegue tra una pisciata e qualche uscita per raffreddare i bollenti spiriti, vista la temperatura infernale all’interno del locale.
Varie ragazze si propongono, ma nessuna ha quel quid in più o riesce ad incuriosirmi più di tanto.
Stasera gioco in difesa. Si avvicina di nuovo GIULIANA ed oplà, il danno è fatto. Si risale per un’altra camera memorabile. Con tutta la dolcezza che regala questa ragazza mi verrà il diabete. Dio benedica il GFE. Danno 70 euro.
La stanchezza comincia a farsi sentire. Faccio la spola tra un divanetto e l’altro, mi disseto adeguatamente per radunare le poche forze rimaste e sferrare gli ultimi attacchi.
Guardo ALICE andare avanti e indietro a caccia. A dire il vero l’unica cosa che guardo è il suo culotto muoversi. Bramo di metterla a pecos ed al pensiero ho un principio di erezione. Mi avvicino a lei e dopo i convenevoli le chiedo di salire. Raramente faccio scegliere al mio pene perché di figa non capisce un cazzo. Stavolta ha scelto bene. Bravo pene. Ci docciamo e via sul lettone. Le dico che non voglio fare extra. Ok dice. Si parte con un BBJ profondo e salivoso non mancando di occuparsi anche dei gioielli di famiglia. Ho rischiato seriamente di concludere nella sua bocca. Prima di fare il danno le chiedo di gommarmi e dare inizio alle danze. Mi monta in groppa e comincia a dimenarsi con veemenza. Sono di nuovo in difficoltà. Ma chi è sta ragazza? Devo optare per un cambio di posizione. Furbescamente vado di pecos in modo da ottenere un maggiore controllo della situazione. Anche in quella posizione riesce a mettermi in difficoltà dimenandosi a più non posso ed il bel suono del suo culotto non mi aiuta. Improvvisamente due dilemmi mi assalgono: CIM o no CIM? O provo a fare un’ora con due shot? Nel dubbio vengo con grande soddisfazione ed a una velocità vergognosa. Una cimmatina col senno di poi ci stava. Ed anche il secondo shot. Anche tutto insieme. Purtroppo il mio pene non può essere caricato come un revolver e devo abbandonare l’impresa.
Nonostante fosse la nostra prima camera mi sono trovato estremamente bene ed a mio agio. La prossima volta che salgo con lei la maialata la faccio. Rimaniamo il resto del tempo a chiaccherare. Se la cava anche in quello. Veramente ottima camera. Danno 70 euro.
Potevo fermarmi qui. Potevo, ma non volevo. E’ quasi ora di chiusura. SARA the perfect storm viene a salutarmi prima di andare a dormire. Le propongo di essere il suo ultimo cliente della giornata. Accetta e mentre si accendono le luci dell’arena salgo per un’ultima mezz’ora in paradiso. Ultimo danno: 70 euro.
In conclusione: serata da decimo grado della scala richter. Fisicamente impegnativa ed emozionate come piace a me. Avrei voluto stanzare anche DARIA, CLAUDIA la simpaticissima KATARINA e la nuova promessa INES, quest’ultima in particolare. Gran seno e gran telaio. Un piacere per gli occhi vederla girare. In total naked deve essere qualcosa di illegale. Il revolver però è scarico e sono le 2,15. A novembre.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
23/09/2019 | 18:52

  • Like
    1

@bobafett sempre piacevoli le tue race bellissimo il finale

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/09/2019 | 20:23

  • Like
    2

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/09/2019 | 20:22

  • Like
    2

@Bepi81 Magari un giorno cederò. Ma non tanto presto e non tanto facilmente.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/09/2019 | 20:17

  • Like
    0

@licantropo_teutonico Non un missile in senso assoluto. Si salva con un atteggiamento e approccio tutto sommato positivi. Prestazionalmente, per i miei gusti, non ci siamo proprio.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/09/2019 | 20:08

  • Like
    0

@Bakul Nessuno dei due ha più toccato la questione. Ha organizzato lei il tempo ed io mi sono semplicemente adeguato.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/09/2019 | 16:30

  • Like
    4

WELLCUM MERCOLEDI’ 11/9/2019

Arrivo alle 16 in solitaria. Il mio amico Valentino mi raggiungerà solo attorno alle 20. Svestizione, vestizione e si entra in arena non prima di un pit-stop pipì. Noto subito un buon numero di donzelle a fronte di uno scarso numero di orsetti. Perfetto. Atmosfera vivibilissima come piace a me. Bicchiere tattico di acqua in quello di vetro da tè e si esce a fumare una sigaretta. Un timidissimo sole mi bacia, senza richieste di extra. Rade nubi si scontrano contro la vetta della montagna e un cinese è intento a fare addominali sulla sdraio con lo schienale tirato su. Tutta quella tranquillità e pace, ma sopratutto il cinese, concilia un’altra sigaretta.
Terminato il workout del cinese esce SERENA. Notevole. Si siede accanto a me per due chiacchiere di numero, ma non scatta niente e la congedo. Rientro e il posto a sedere non manca. Mi siedo nei divanetti zona SARA, nella speranza si palesasse a breve. Con mio sommo dispiacere quella sera l’arena non vedrà la sua presenza.
Si palesa IOANA. Bella, molto bella. Un visetto dolcissimo reso ancora più bello dal suo sorriso. Fisico spettacolare. Affabile e solare nei modi mi convince a salire nonostante mi sia precluso il bacio. Ci spogliamo e noto subito un bel seno naturale, dalle dimensioni e consistenza perfette. Mi sta perfettamente in una mano. Anche il lato b è degno di nota, ma mi ha colpito di più il seno.
La prestazione purtroppo è insufficiente. Poca passione e fastidiosa mano per controllare che il preservativo non si sfili ,dice lei. Per controllare la penetrazione, dico io. BBJ discreto. Riesco a venire solo perché la metto a pecos in modo da vedere una tetta che si muove al mio ritmo. Mentre vengo estrae il mio arnese dalla sua vagina. In pratica vengo per metà con l’uccello dentro di lei, e l’altra metà con l’uccello di fuori. Prestazione a metà tra un missile e un legno. Peccato perché la ragazza è bellissima. Di quella stanza salvo solo il pompino, le tette e l’atteggiamento solare e scherzoso mantenuto tutto il tempo. Non ripeterò. Danno: 70 euro.
Se penso a cosa ho ottenuto con la stessa cifra da SARA, TEA, CLAUDIA, MARTA, DANA, KATARINA, ADA, ALICIA…. Meglio che non ci pensi.

Nelle tre ore successive rimbalzo un’innumerevole quantità di ragazze che proprio non mi convincono. La tattica è semplice. Prendo esempio da Leonida nella battaglia delle Termopili. Mi imbuco in un angolino in modo da incanalare le orde Dacie. In uno spazio ristretto il loro grande numero non conta un cazzo e posso affrontarle con la mia superiore abilità in scuse e temporeggiamento. Cinque proposte di threesome si infrangono contro il mio scudo Spartano. E’ un bagno di sangue. La battaglia dei threesome è mia. Ora si combatte corpo a corpo e nell’ordine cadono ANELISE per tre volte, LORI, la gentilissima BELLA, JASMIN, MILA, non mi ricordo, non mi ricordo e non mi ricordo. Stremato, sanguinante, a corto di espedienti e con la convinzione di avere la vittoria in pugno il mio scudo viene polverizzato dall’attacco di KATARINA. Capitolo. Dolce come il miele nell’approccio, passionale e frizzante in camera. FK concesso spontaneamente senza richiesta. Camera molto positiva e fisica. Avere quel culetto tra le mani fa bollire il sangue. Dopo l’amplesso mi chiede se posso massaggiarle la schiena dolorante. Probabilmente un colpo d’aria. Acconsento. Tra massaggio e chiacchere il tempo vola e sforiamo di brutto la mezz’ora. Nessuna richiesta di denaro extra per il tempo in più trascorso. Danno: 70 euro.
Avevo una mezza intenzione di stanziare CRISTINA, ma non mi convince il viso. La stanzerà Valentino, arrivato finalmente, rimanendone estremamente soddisfatto.
Ci dirigiamo al ristorante a mangiare un boccone. Non avevo molta fame. Ho mangiato solo un po’ di pasta e delle patate al forno. Senza infamia e senza lode. La carne mi sembrava un po’ stopposa. Dopo il pasto andiamo ad idratarci ai dispenser. Conosciamo TEA ed ANASTASIA. A dire il vero con TEA avevo già parlato mesi fa, e già allora mi colpii. Non la stanzai solo perché avevo la pistola scarica. Il modo in cui la descrissi colpii anche Valentino e nei successivi mesi cercai di combinare un incontro tra i due, ma con scarso successo. Conoscendo i suoi gusti sicuramente si sarebbe trovato bene. Finalmente ci siamo penso. Quattro risate e cinque chiacchere. Mi propongono le solite cose: carote in culo, cetrioli in culo, fisting con un dito poi due poi tre poi tutto il pugno ( praticamente un power fisting ), strapon ecc. Valentino contribuisce ad aizzarmele contro. Tanto il culo è il mio, mica il suo. Si scherza ovviamente.
Dico chiaro e tondo a Valentino che aveva 3 secondi per portare in stanza TEA, altrimenti lo avrei fatto io. Bofonchia qualcosa dicendo che doveva recuperare ancora dalla camera con CRISTINA. Da buon amico comprensivo quale sono comincio il conto alla rovescia da 10 invece che da 3. Arrivo a zero e non si decide. Porgo la mano a TEA, la prende e si sale tra le maledizioni di Valentino. Mi farò perdonare presentandogli DANA più tardi.
Come con SARA il mese scorso, anche con TEA per quanto mi sforzi non saprei proprio trovare parole all’altezza per descriverla, ma farò del mio meglio.
Ho fatto una mezz’ora ‘esplorativa’ nella quale ci siamo annusati e studiati a vicenda. Ragazza di un altro pianeta, dotata di una carica sessuale fuori dal comune. Va capita e conquistata. Con lei si vive istante per istante, passionale con la P maiuscola. Sa quando e come prendere l’iniziativa. Non si tira indietro, non cede, ma anzi ti incita a dare di più. Vengo. Sono stordito, sudato marcio, stupito, ancora eccitato ed appagato. Danno : 70 euro.
Una strana irrequietezza mi assale.
Rientro in arena. Non riesco a scrollarmi di dosso la mezz’ora con TEA, sono ancora impregnato del suo sesso. Esco a prendere aria più volte e a raffreddare i bollenti spiriti, ma non si raffredda una beneamata mazza di niente. La osservo più volte da lontano sorridere e scherzare con le sue amiche e più la osservo più la desidero. Non ho ancora recuperato del tutto e sono ancora stremato nonostante sia passata già un’ora. Fanculo penso. Ragazze cosi sono più uniche che rare. Vado da lei chiedendole se voleva salire per un’ora. Un’ora è troppa e non riuscirei a darti il massimo perché è tardi e sono stanca. Non voglio farti buttare via soldi. Ti offro mezzora mi dice. Apprezzo la correttezza, ma voglio un’ora per fare le cose con calma e bene. Non te ne pentirai le dico. Mi invita ad essere più persuasivo, a corteggiarla. Le sussurro all’orecchio di concedermi fiducia, ma non riesco a schiodarla. Accetto la mezz’ora. Tanto poi faremo un’ora le dico. Sei troppo sicuro di te ribadisce lei. Vedrai ribatto. Si sale. Si comincia scambiando qualche parola tra una doccia e l’altra. Intelligente e una personalità forte. Non le manda a dire. Schietta come mai nessuna. Dice quello che pensa senza paura e senza filtri, ma sempre in modo educato e mai volgare. Ci istighiamo e punzecchiamo creando l’atmosfera perfetta. I preliminari sono lunghi, intensi e reciproci. Il sesso è perfetto ed intenso come l’energia sprigionata da una supernova. Lei è perfetta. Sono morto e rinato tra le sue braccia nel tempo di un’ora. Danno 140 euro.

All’1,35 levo le tende e mi metto in viaggio verso casa sperando che la salita di ottobre arrivi presto e carica di emozioni come lo è stata quella di settembre.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
27/08/2019 | 11:34

  • Like
    1

@Tizio98 tranquillo nessun problema. Come hai scritto tu, errare è umano. Spero troverai il tempo per scrivere qualcosa sulla tua salita e sulla donzella in questione. Se si è veramente redenta non credo ci sia pericolo di “smerdarla”, ma anzi potrebbe un’occasione per lei di trovare nuovi clienti. A te la scelta. Saluti.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
25/08/2019 | 12:13

  • Like
    0

@Tizio98
Le tariffe ad oggi sono 70 euro per la mezzora 140 per l’ora e via discorrendo e gli unici extra sono i 50 per il CIM e 100 per l’ANAL. Fanno testo a se altre pratiche sessuali particolari, per le quali ci si mette d’accordo con la ragazza. E’ stato detto più e più volte anche da altri utenti, ma lo ripeto anche io: il FK non è un extra, non perché io ed altri puttanieri una mattina ci siamo svegliati e abbiamo deciso cosi, ma perché a seguito di una riunione della direzione del Wellcum con le ragazze, qualche mese fa, è stato deciso che il FK non è, ripeto, un extra. La direzione inoltre invita noi clienti a segnalare le ragazze scorrette che chiedono un compenso superiore per sto cazzo di bacio e posso dirti per esperienza personale che è una cosa a cui tengono molto, per ovvi motivi. Questa è la strada che la direzione vuole ed io mi trovo perfettamente d’accordo Nel mio piccolo la supporterò continuando a segnalare le ragazze scorrette sia nei nostri confronti perché non rispettano le regole della direzione, sia nei confronti delle altre ragazze che invece le rispettano.

In merito all’episodio con FILIPA: ho descritto quello che a me è successo, punto. Sono sceso non semplicemente perché non ha voluto baciarmi, ma per la prestazione più scarsa che abbia mai avuto con una pay. Ho comunque pagato la prestazione. Ti invito a rileggere con più attenzione quel pezzo di recensione.
Ripeto : ho scelto il servizio da 70 perché scegliendo quello da 100 avrei in primo luogo mancato di rispetto alle ragazze che nei 70 includono un ‘servizio migliore’ , ed in secondo luogo anche alla direzione remandogli stupidamente contro.

Mi scusi Cristiano, vorrei segnalare che la ragazza X non ha voluto baciarmi gratis nei 70 euro". Figa starà ancora ridendo quello… - Non è andata proprio cosi. La ragazza in questione a seguito della mia segnalazione ha subito un richiamo. Un’altro richiamo e ci saranno provvedimenti più seri. A casa nostra facciamo quello che vogliamo, ma in casa d’altri seguiamo le loro regole o ne paghiamo le conseguenze.
E io a capire come mai piuttosto di godervi questo hobby c'è della gente che deve sempre rompere il cazz per risparmiare 30 euro. Vai al Globe, spendi il doppio, e non avrai problemi - hai scritto. Per esperienza ti dico che non sempre pagare di più equivale ad un servizio migliore, anzi. All’inizio della mia carriera di puttaniere al Marina ( la direzione li era assente) anche io ci sono cascato. Ho pagato per 2 volte i +30 ed un paio di volte ho fatto un ora invece della mezz’ora pensando di avere prestazioni migliori. Tutte puttanate. In quei primi mesi mi sono reso conto, anche grazie al forum, di aver tenuto un atteggiamento patetico e stupido. Mi sono imposto di pagare solo il dovuto e far capire chiaramente alle ragazze che non avrei pagato i +30 per il FK, dimostrandomi un utente più consapevole. Le cose sono cambiate in meglio. Lo so che sembra paradossale, ma è così. Ho capito di essermi comportato come un pollo e mi sono ripromesso di non cascarci più. E cosi ho fatto. La tirchieria non centra niente e non mi pare giusto affibbiare questo termine a chi vive questo hobby con poche risorse economiche, ma magari al contrario di te una recensione ogni tanto la scrive.
SARA: a me non ha mai chiesto +30 per il FK e personalmente me lo ha sempre concesso con prestazione standard da 70. Lei come molte altre va a simpatia, ed è giusto cosi. Quella sera ho sforato alla grande durante la prima mezz’ora che abbiamo fatto. Non mi ha chiesto supplementi strani. Per premiare la sua correttezza e bravura in camera - mi ha raddrizzato la serata dopo FILIPA - invece di pagare extra che non sono extra o dare soldi alla cazzo di cane, l’ho premiata con un’ulteriore ora e mezza che è stata di Passione. Alla faccia della tirchieria.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
24/08/2019 | 16:34

  • Like
    2

@synology Grazie. Fortunatamente di ragazze come Sara ce ne sono poche altrimenti mi servirebbe il portafogli di uno sceicco. Con me fortunatamente ha usato un olio neutro e dovrei essere salvo Per questa volta.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
23/08/2019 | 19:16

  • Like
    0

@kaisersoze Ciao grandissimo e grazie. Ho letto anche io la tua recente recensione con molto interesse. Hai pienamente ragione. Fa parte del mestiere. E' la prima volta che l'istinto mi abbandona in tre anni di militanza. Ci sta. Sarò più accorto la prossima volta.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
23/08/2019 | 19:12

  • Like
    0

@licantropo_teutonico grazie mille. Se sei un amante della tranquillità come me hai fatto più che bene a rimandare.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
23/08/2019 | 14:22

  • Like
    0

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
23/08/2019 | 13:35

  • Like
    5

WELLCUM 22/8/2019 GIOVEDI TOTAL NAKED

Arrivo in solitaria alle 12,00 e dopo aver effettuato il check-in, mi sono cambiato e sono entrato in arena. Ancora poche donzelle. Mi dirigo al bar per la prima birretta di rito e vado a bermela fuori in compagnia di una sigaretta.
Penso ad un piano di battaglia. Tizia poi pausa ricaricante poi Caia poi pranzo poi relax poi Sempronia e via discorrendo. Ero gasatissimo. L’intento era quello di superare l’escursione dell’11 luglio. Il risultato è che non ci sono andato neanche vicino.

Non sono una persona scaramantica ma, - come mi disse un caro amico - esserlo non costa niente. Decido di cominciare come buon auspicio con ADA, come avevo fatto a luglio. Mi pare sia leggermente dimagrita.
Qualche minuto di social pre-camera e si sale. Non c’è niente di meglio che cominciare con una colazione dolce. Gran GFE e partecipazione superiore al solito. Danno: 70 euro.

Un po’ di relax, 834 bicchieri di acqua e vedo JASMIN chiacchierare con un orsetto. Mi faccio vedere da lei, la saluto con un cenno e mi siedo poco distante in modo da intercettarla se il collega non l’avesse portata su. Aspetto qualche minuto e sale con il collega. Ci vediamo dopo le dico. Fa un cenno di assenso. In luglio JASMIN mi aveva placcato come un giocatore di rugby e se non avessi appena terminato una camera, l’avrei stanzata visto il durello che mi provocò. Fisico burroso tettine naturali qualche tatuaggio… non una top model, ma a me in quell’occasione ha fatto parecchio sangue. In luglio alla fine non riuscì a stanzarla e mi rimase il pallino. Decido di provare ad aspettarla.
E’ l’una circa e la presenza di orsi comincia a salire. Nel corso del pomeriggio il rapporto orsi/donzelle, secondo me, sarà di 3:1. All’apice entrando in arena sembrava di stare in Groenlandia da tanto bianco c’era. Per uno come me, abituato e amante della tranquillità, non il massimo… diciamo al limite per i miei gusti.

Finalmente vedo CLAUDIA. Provo a farle un cenno, ma non mi vede. Decido di non mollare la posizione. Esce e rientra con un’amica, alzo la testa, mi vede ed è fatta. Fumiamo una sigaretta e poi ovviamente saliamo. Avrei voluto stanzarla più in là, ma vista la mole di orsi che continuava ad arrivare ho preferito cogliere l’occasione per non pentirmi in seguito. Reduce dal giorno di riposo e da 12 ore di dormita, sprizza energia da tutti i pori e fatico a contenerla. Che ragazza. Una macchina da guerra. FK profondo e zozzo, BBJ magistrale con attenzione ai gioiellini ed in particolare all’asta, accenno di RIMMING. Una porcata di camera. Super. Danno: 70 euro.

Direi che la giornata fino ad ora si possa definire gloriosa. Faccio un po’ di dentro/ fuori bevo altri 834 bicchieri di acqua e 50 di coca cola, fumo un paio di sigarette e poi rientro a caccia. Obiettivo: JASMIN e porco il clero non mi arrendo fino a quando non la trovo. Mi rimetto vicino alla sua postazione e appena la vedo le faccio cenno di sedersi accanto a me. O là. Devo dire che in luglio mi aveva fatto più sangue, ma oramai avevo deciso. Si sale per la terza stanza senza troppi convenevoli. Ragazza simpatica e solare. Comincia con un FK appena accennato e prosegue con un BBJ di buon livello. Mi gomma e mi sale sopra. Si muove abbastanza bene, ma non c’è il feeling che pensavo. La giro a pecos e dopo qualche minuto accusa i colpi e mi chiede di cambiare. Via di missio, ma non è proprio la mia posizione preferita e comincio ad essere stanchino oltre che sudato come un maiale. Mi sdraio, mi sfila il preservativo e prova a finire di bocca, poi di bocca con la mano, poi solo con la mano e prima che ci mettesse un piede le chiedo di gommarmi di nuovo. Seguono un paio di posizioni sperimentali e grasse risate da parte di entrambi per l’esecuzione improvvisata e goffa. Decido di terminare li la camera. Lei insiste per finire di mano, ma rifiuto. Va bene cosi. Forse dovevo riposare di più. Nonostante la mancata conclusione giudico la camera soddisfacente per l’impegno che comunque ci ha messo. Non è una tigre da materasso e se siete intensi scopatori ve la sconsiglio. Danno: 70 euro.

Ora di mettere qualcosa sotto i denti. Prendo del purè, verdure grigliate ed un peperone ripieno Vado in giardino a mangiare. Tre graziosissime api mi fanno compagnia ronzandomi intorno. Provo a cacciarle senza pietà, ma quelle bastarde rimarranno a ronzarmi intorno fino alla fine del pasto. Era tutto buono e la qualità della cucina mi pare in costante miglioramento. Anche la birra stavolta era più buona. Un consiglio: i peperoni per quanto buoni non si conciliano con il trombo, quindi meglio evitare.

Ritengo necessario idratarmi - visto che non ho bevuto niente finora - e mi ammazzo di H2O. Sigaretta rilassante fuori. Il tempo non è dei migliori, ma almeno non fa caldo.
Da qui in poi le cose precipitano con mio sommo dispiacere. Faccio un paio di giri di perlustrazione e vengo intercettato da un missile termonucleare che risponde al nome di FILIPA. Simpatica e con fare un po’ da strafatta fumiamo assieme una sigaretta in piedi, a bordo piscina, io con la coca in mano e lei con un succo, come cani. A suo dire non c’era posto dove sedersi. Non vi dico la tribolazione per accendere le sigarette. Avevo sentito parlare bene di lei e così senza ulteriore indugio la porto in camera saltando l’intervista che solitamente faccio con le nuove proposte. Errore da pivello. Saliti in stanza mi chiede quanto tempo voglio restare. Mezz’ora le rispondo. E vuoi il servizio da 70 o da 100 ? Incuriosito e stizzito le chiedo la differenza. Nei 70 è incluso il BBJ ed il trombo, nei 100 un ‘servizio migliore’, il FK ed il DATY. Le dico che in primo luogo il FK non è extra e nemmeno il DATY. Sul DATY ci siamo intesi. Sul FK mi dice che non chiede extra, ma è compreso nei 100 assieme ad un ‘servizio migliore’. Volevo piantarla in asso, ma cazzo i feed sono positivi ed opto per i 70. Come incularsi con le proprie mani. Mi fa mettere in ginocchio sul letto e comincia con un BBJ completo di DEEP fino ai conati. Le cose positive finiscono qui. Avevo lo specchio alla mia sinistra e mi stavo ‘godendo’ la scena. Cerca di sputarmi sul cazzo, ma centra il lenzuolo. Due volte. Mi viene il dubbio che non fosse proprio in se. Le gambe mi fanno male per le camere precedenti e non riesco a tenere quella posizione a lungo. Mi stendo sul letto, mi gomma e riprende con un pompino coperto. Ma perchè???? Inizia il trombo ed i dolori. Mugolii veri come una banconota da 2 euro. Una padella sarebbe stata più partecipe. Dulcis in fundo provo a baciarla e gira la testa. Non mi era mai successo. Decido di interrompere la camera e le dico che non spreco con lei una venuta.
Le ribadisco che gli extra sono da 50 e 100 e non esiste extra per il FK. Risponde che non chiede extra per il FK, ma per camere da 100 euro lo concede assieme ad un ‘servizio migliore’. Cosi lo chiama. Le ho fatto notare che quello che aveva detto non aveva senso e che stava mascherando ,con l’illusione di un ‘servizio migliore’, un extra illegittimo non approvato dalla direzione e che un comportamento così è poco rispettoso verso le altre sue colleghe che invece seguono le regole del club. Come parlare ad un muro. Danno - e stavolta lo è davvero- 70 euro. Versato l’immeritato compenso vado in reception a segnalare la ragazza. Espongo il fatto prima a Luca e poi a Cristiano. Sono stati entrambi gentili e hanno ascoltato con attenzione. Cristiano parlerà con la diretta interessata. Speravo di conoscerli in circostanze migliori. Comunque grazie ad entrambi per la disponibilità.

Le ore successive le ho passate a cercare di sbollire l’incazzatura rimanendo defilato e fumando come un turco. Saluto DANA e MARTA entrambe molto impegnate nel corso della giornata.

Mi stravacco su un divanetto e luce fu. Arriva SARA. Le spiego che sono reduce da un’inculata eclatante e non sono in vena di fare camere per ora. Si propone di guarire le mie ferite, ma non sono nel mood giusto e rimando una eventuale camera a dopo. Mi sono sempre trovato benissimo con lei, veramente una ragazza top sia come prestazione che come educazione. Purtroppo negli ultimi mesi non siamo riusciti a beccarci se non per scambiare quattro chiacchere. O ero occupato o in recupero da una camera precedente o era occupata lei.

Fanculo penso. Era il momento di reagire e appena la vedo libera le chiedo di salire. Ragazza dolcissima ed un portento nel muovere il suo corpo sopra il mio dopo essersi cosparsa di olio. Il giusto mix tra dolcezza e porcaggine. Non trovo le parole per descrivervi quanto bene sia stato lei. Non credo esistano parole all’altezza. Di solito faccio sempre mezze ore standard da 70 euro, raramente un’ora e solo una volta mi è capitato di fare una camera da un’ora e mezza. Raramente, anzi, sempre più raramente trovo ragazze con cui fare in modo proficuo più di mezz’ora nella stessa camera. Con lei ho fatto prima una camera da mezz’ora e poi una camera da un’ora e mezza. Sensazionale nella prima mezz’ora ed eccelsa nell’ora e mezza. E’ riuscita a farmi venire a missio nonostante non ami molto quella posizione. Una specie di miracolo. Danno totale: 280 euro. La cifra più alta che abbia mai dato ad una ragazza.

Ora di chiusura. In arena le luci sono accese. Mi cambio, salto in macchina ancora incazzato per averlo preso in rai2, ma meno del previsto grazie a SARA.
Ad Maiora.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
11/08/2019 | 19:56

  • Like
    0

@Bakul Al Marina non la ricordo. L'ho stanzata l'ultima volta 4/5 mesi fa al Wellcum. L'ho rivista un mese fa e non posso che concordare con te.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
11/08/2019 | 18:13

  • Like
    0

@AMY Raissa l'ho testata qualche mese fa. Di lei ricordo un gran pompino nella doccia ed il modo in cui è riuscita a ''leggermi''. Nel complesso una buona camera. Se le chiedi prima di salire se fa FK ti dirà di no, ma se se le stai simpatico e hai la bocca a posto te lo concederà lo stesso. Con me è stato così. Non so se e quali extra eventualmente conceda.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
02/08/2019 | 21:18

  • Like
    1

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
01/08/2019 | 21:34

  • Like
    0

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
01/08/2019 | 20:50

  • Like
    0

@GengisKahn Sono quasi sicuro che prima del Wellcum lavorasse all'Andiamo.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
01/08/2019 | 20:08

  • Like
    0

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
01/08/2019 | 19:59

  • Like
    0

@Dragon3 mi sentirei di consigliarti MARTA l'italiana. Non di primo pelo, ma sicuramente un puttanone a regola d'arte.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
25/07/2019 | 07:12

  • Like
    0

@orsoM69 Giudizio positivo anche per me. Quello che promette in fase si social poi lo mantiene alla grande. Di lei ricordo in BBJ molto salivoso e la spaccata che mi ha fatto sul cazzo. Purtroppo non imi piace molto fisicamente, sopratutto con il seno nuovo...

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
13/07/2019 | 09:31

  • Like
    1

@tozzi Grazie. Apprezzo molto le tue parole considerando le molte ore che ho passato a scriverla. La prossima sarà in agosto.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
13/07/2019 | 05:29

  • Like
    0

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
13/07/2019 | 05:26

  • Like
    0

@kaisersoze grandissimo e bellissima recensione, speriamo di beccarci di nuovo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI