Andiamo

Mr_HIGHWAY

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/07/2019 | 19:49

  • Like
    0

@Hugo Avevo la possibilita di andare solo quando era assente, e se era presente non sono riuscito io a cogliere l'occasione. Peggio di una tragedia Greca. Per quanto riguarda MORENA non sarà una bellezza atomica, ma almeno ci mette del suo e non è fredda e asettica come si sente di alcune sue colleghe ben più belle esteticamente e con più esperienza sul campo. Dalle tempo e vedrai che migliorerà. Magari offriti di farle da tutor

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/07/2019 | 18:48

  • Like
    3

11/7/2019 IL MIO PRIMO GIOVEDI TOTAL NAKED.

Scrivo questa recensione con le gambe indolenzite e il pisello ancora fumante, ma sopratutto ancora ebbro delle intense emozioni vissute, questa volta più delle altre. Sono ancora infoiato come una bestia e la tentazione di ritornare anche oggi e più grande che mai. Credo che in questa recensione il tentativo di usare i termi più appropriati per descrivere la giornata di ieri lascerà spazio, a tratti, all’uso di termini poco altisonanti se non scurrili. Cercherò di trattenermi, ma non troppo.

Arrivo con il mio prode collega di tante avventure alle 12.00, paghiamo l’ingresso e ritiriamo i nuovi braccialetti con annessa chiave per armadietto porta valori. Se si perdono sono 50 eurozzi di danno.

Ci cambiamo ed entriamo in arena. Notiamo poche presenze sia femminili che maschili. Mi guardo in giro, faccio due passi. Si avvicina con tatto CARLA, ma declino l’invito. Mi voglio ambientare ancora un po’. Resisto a quel viso da dominatrice porca che mi attizza assai ed esco a godermi l’area esterna col mio collega dopo aver salutato ADA. Giornata un po’ nuvolosa compensata da un temperatura per i miei gusti perfetta vista la mia intolleranza al caldo. Conosciamo il mitico @Bepi81 con il quale chiacchiereremo più volte nel corso della giornata. Una persona veramente gradevolissima, ma sopratutto simpaticissima. Grazie dell’ottima compagnia e speriamo di rivederci presto.

Rientro a cercare la mia prima preda e mi imbatto in LUIZA. Non mi attizza più tanto e alla mia domanda se praticasse il FK incluso nei 70 mi risponde che non lo fa assolutamente e che anche tra le sue colleghe non è una pratica molto in voga. In seguito mi domanda , stupita più che mai, perchè non mi faccia schifo baciare le ragazze considerato il lavoro che fanno. Le rispondo che non sono schizzinoso e fino ad ora mi è stato difficile trovare una ragazza che non bacia. La congedo e mi dirigo al bar. Prendo qualcosa da bere al bar, vengo perculato da LUIZA per la questione del FK, le palle cominciano a girare, arriva alla carica ADA, le palle smettono di girare, e decido che sarà lei la mia prima camera di oggi. Meglio cominciare con una certezza e lasciare le nuove conoscenze per dopo. Terza camera nel complesso che faccio con lei. Confermo in toto la validità della ragazza. Dolce, simpatica, disponibile, ma anche professionale e tecnicamente valida. Una buona camera GFE. Lo definirei un inizio glorioso. Danno 70 euro.

Passa un’oretta circa e sono di nuovo a caccia. Il club comincia a riempirsi. La situazione nel corso della giornata rimarrà sempre vivibilissima e per me quindi al top. Personalmente non ho mai fatto coda per le camere.
Volevo CLAUDIA e faccio in modo di incrociarla. Si sale senza troppi convenevoli. L’avevo già stanzata qualche mese fa e ne ero rimasto estasiato. Una ragazza frizzante, schietta, con pochi fronzoli nei modi, ma comunque educata e rispettosa. In camera è una maiala da paura. La puoi prendere, girare, voltare, puoi spingere all’inverosimile. Non cede un cazzo fino a quando non sei venuto.
Prima mi chiede se sono interessato a qualche extra. Rispondo di no. Da li in poi ingrana la quarta e si parte con un po’ di lingua in bocca un BBJ salivoso e profondo al punto giusto, poi lei decide che è il momento di un 69 e mi sale sopra. Osservo e assaporo il suo nuovo piercing in modo famelico. Mi incappuccia mi sale sopra e comincia a spingere, la faccio smontare e la pecorizzo con affondi sempre più impetuosi. Scivola verso la testa del letto e una volta raggiunta ci si aggrappa, ansima, le strizzo con una mano la tetta e con l’altra mi attacco alla spalla come una tenia. Spingo io, spinge lei. Non dimostra il minimo segno di cedimento nonostante il ritmo serratissimo e le spinte sempre più vigorose. Non riesco a trattenermi e vengo copiosamente strizzandole una tetta. La definirei una scopata animalesca. Guardo l’ora e mi accorgo che sono passati solo 15 minuti. Di solito duro un po’ di più, ma in questo caso ci sta. Rimango provato sul letto a recuperare le forze. Mentre va a farsi la doccia fa uscire il camionista che è in lei, meglio che non dica come. Fumiamo una sigaretta assieme e chiacchieriamo fino allo scadere della mezzora. Non mette assolutamente fretta. Sono io che che le dico di scendere. Danno: 70 euro.

Direi che è il momento di idratarsi e mangiare qualcosa all’aperto. Seppur abbia trovato il cibo molto migliorato rispetto ai mesi precedenti ci sono ancora margini di miglioramento da un punto di vista della qualità e della varietà. Il livello è comunque discreto. Capitolo a parte la birra: pessima. Ho faticato non poco a finire la prima e la seconda non l’ho neppure presa.
Finito il pasto mi sollazzo sui divanetti a bordo piscina e mi godo le patate al vento che mi passano avanti e indietro. Estasi interrotta più volte da ‘approcci’ a me medesimo e ai miei prodi vicini del tipo: Ammmmorre andiamo? . Mi chiedo se qualcuno ci caschi ogni tanto. Il top è stato quando una ragazza è uscita dal ristorante, ha girato a sinistra fino ai divanetti vicino alla piscina e ha incassato in meno di 5 secondi tre no in sequenza ed è rientrata dalla porta lato massaggi. Che ridere.

Passa qualche minuto ed esce ALESSIA che riconosco dal tatuaggio sul fianco. Notevole. Mi riprometto di cercarla e stanzarla appena avessi recuperato le forze, ma ahimè non ne avrò l’occasione. Nel corso della giornata riesco ad individuare anche GYA sempre dai tatuaggi ( una ragazza ha confermato in seguito il mio colpo d’occhio ). Ci sarà solo uno scambio di sguardi. Gran gnocca. Quando sarò pronto io lei sarà occupata e quando sarà libera lei non lo sarò io. Peccato perchè era tra i miei obbiettivi assieme ad Alessia. Ci riproverò in agosto. Saluto MARTA e SARA. Anche loro erano tra i miei obiettivi, sopratutto SARA che non riesco a ristanzare da mesi, ma un solo un pisello non posso accontentare tutte.

Rientro assieme al mio amico ed a un signore ,se non erro di Rimini, conosciuto in loco. Ringrazio anche lui per l’ottima compagnia e lo scambio di opinioni.
Vado a cercare la prossima fagiana da impallinare, e mi impallina DANA. Stanzata l’ultima volta a marzo se non sbaglio, comunque prima della sua partenza per dare una gonfiata agli airbags. Si presenta in forma strepitosa e raggiante come non mai. Fatico a riconoscerla con le tette nuove. Uno splendore. Non perdo tempo e si sale di nuovo. Si parte con calma con qualche effusione e FK accennato, non ricordavo avesse un viso così bello. Me la prendo con calma e mi godo il momento. Non posso passare tutto il tempo così e interrompo l’idillio chiedendole se posso testare la consistenza delle tette nuove. Ottime al tatto, morbide e piene al punto giusto. Anche la dimensione non è esagerata. Direi perfetta. Senza che dica niente capisce che è il momento di cominciare a fare sul serio. Un buon BBJ per cominciare, una breve spagnola, poi mi gomma e via di reverse con affondi via via più decisi. Voglio godermi ancora un po’ il suo visetto e cosi la metto a missionaria. Concludo a pecos poco dopo. Gli affondi in questa posizione hanno un suono pieno e uniti a un buon ritmo soddisfano anche l’udito. Libidine. Ci docciamo e le propongo di farle un massaggio nonostante abbia l’impressione che il tempo sia finito da un po’. Con lei non ho guardato l’ora di ingresso in stanza e quindi non sono sicuro. Accetta. Nel complesso esperienza super come le volte precedenti con una gestione delle varie fasi della camera direi ineccepibile. Sono stato veramente bene ed è riuscita a farmi dimenticare l’ansia legata al tempo che scorre. Incredibile. Danno: 70 euro.

Mi impongo due ore di pausa. Faccio dentro e fuori più volte, vado in giro in cerca di avventure, sono su di giri come un drogato. La comunicazione col mio amico spazia dalle frasi di senso poco compiuto a versi tipo arrrrrrrrrrrrr e ululati. Scene indegne.

Mi ricompongo un minimo e mi presento a MAYLA. Atteggiamento strano il suo. Non si propone molto, ma preferisce farsi approcciare. Gran fisico, occhiale da porno segretaria, una curva lombare molto accentuata e un bel culotto. Le dico subito che volevo solo scambiare due parole per fare conoscenza e non portarla in stanza, almeno non subito. Manca più di un ora alla fine della pausa. Si dimostra disponibile al dialogo ma, purtroppo non raggiungeremo un accordo per salire.

Ora di cena. Mettiamo sotto i denti qualcosa in compagnia del collega di Rimini e di nuovo nella mischia. Pausa finalmente finita. Per precauzione la allungo di ulteriori 15 minuti fino al palesarsi di una coppia di giovani pulzelle. Una è chiarissima di carnagione con seno naturale e capelli lunghi lisci fino al sedere, l’altra è bellissima e super abbronzata. Sono ANISIA e ADELINA. Si propongono per un trio, ma non mi pare il caso. ADELINA indubbiamente superiore, fisicamente parlando, ad ANISIA. La voce da ‘bambina’ e il modo un po’ insicuro di porsi mi fa propendere per ANISIA.
Avevo letto cose positive su di lei e volevo verificarle. Cosi si sale per la quarta camera. Ragazza intelligente e con un bel caratterino oltre che un bel telaio. Si impegna molto ed i suoi sforzi vengono ripagati. Comincio ad accusare la fatica, ma riesco a concludere lo stesso. Camera ed atteggiamento molto positivo. Danno 70 euro.

Passo un po’ di tempo in compagnia di ANKA. Chiacchieriamo del più e del meno amabilmente, fumando un paio di sigarette. Nonostante non la stanzi da un po’ e sapendo che non l’avrei stanzata è stata comunque disponibile. Direi molto piacevole. Una pausa social molto gradita e apprezzata.
Ricordo di essermi congedato da lei, ma non so proprio come cavolo sono finito tra le grinfie di ANAIS. Mi chiede se le faccio un massaggio. Non è che ne avessi proprio tanta voglia, ma avevo bisogno primo di recuperare le forze e secondo di evitare lo scontro con membri delle truppe Dacie, in quanto disarmato. Massaggio completo a spalle, schiena, lombari e mani. Molto bene. Oltre alle gambe doloranti e all’uccello visibilmente provato anche le mani mi facevano male. Complimenti a me per l’idea geniale.
Con una scusa mi allontano e vengo sequestrato da AINOA. Spagnola, piccolina di corporatura, con due piccole tettine. Fumiamo una sigaretta, mi parla un po’ di lei, non mette fretta e al punto giusto mi chiede di salire. Accetto, avvisandola che sarebbe stata la numero 5. No problem dice. Pesa almeno la metà di me, spero di non romperla ho pensato. Quanto mi sbagliavo. Senza troppi convenevoli parte con un ottimo BBJ con accenni di deep. Lo succhia con foga e vederlo sparire tutto in quella boccuccia mi ha fatto bollire il sangue. Mi gomma e si mette sopra. Si attacca alla testa del letto e mi cavalca come una forsennata mantenendo il contatto visivo. Decido di girarla e pecorizzarla energicamente. Nonostante io pesi almeno il doppio di lei ( peso un quintale ) mantiene la posizione e anzi spinge a più non posso, forse anche più di CLAUDIA. Le gambe cominciano a cedere, sento di essere vicino alla conclusione, non mollo, lei comincia a sudare crema dalle spalle, perdo la presa e con essa il ritmo, mi distraggo, le gambe cedono definitivamente e interrompo l’azione sventolando bandiera bianca. Io sventolo bandiera bianca e lei si mette a missio invitandomi a continuare. Abbiamo ancora tempo mi dice. Raccolgo gli ultimi brandelli di forze e l’erezione rimasta e continuo a darci dentro. Poco dopo devo desistere di nuovo, ma il piccolo martello pneumatico spagnolo non vuole arrendersi. Mi fa stendere a pancia in su, mi sfila il preservativo, lubrifica l’attrezzo ancora miracolosamente sull’attenti e va di mano, inutile dirlo, in modo energico. Sega più qualche FK non sortiscono l’effetto sperato e sventolo bandiera bianca per la terza volta sperando si arrenda anche lei. Si arrende anche lei. Dio sia lodato. Mi propone di allungare ad un’ora per riprovarci, ma preferisco concludere qui. Quella piccoletta mi ha aperto come un melograno. Anche se non sono venuto sono rimasto molto soddisfatto della performance ( sua ovviamente ) e della tenacia che ha dimostrato quello scricciolo. Danno: 70 euro.

Dopo svariati bicchieri di acqua e un po’ di sollazzo si fanno le 23.30 circa ed il locale comincia a svuotarsi pesantemente. Mi chiedo se sia il caso di chiudere qui con le camere. Il mio amico mi consiglia di fermarmi dicendomi che non vale la pena continuare. Ascolto sempre i suoi preziosi consigli e cosi mi metto alla ricerca della prossima preda. Cerco qualcuna che ispiri sesso da film porno ma non scruto niente. Qualche minuto dopo vedo lei da lontano. Occhiale da porno segretaria, tatuaggi, due bombe atomiche silicon, culo un po’ grosso, ma non eccessivo sul suo robusto telaio. Mi infoio come una bestia solo a guardarla e mi precipito da lei. La blocco proprio mentre sta andando via. Le chiedo di fare 4 chiacchiere. Accetta. Si presenta. ALICIA è il suo nome. Ungherese giunonica. Non ti chiedo niente e , se vuoi salire in camera con me, vediamo che cosa viene fuori le dico. Accetta con un sorriso. Con questa è la volta buona ci rimango secco penso. Mentre saliamo le scale la avviso che tecnicamente lei è la numero 6, ma con la numero 5 ho fatto cilecca. Mi chiede se ho bevuto acqua e rispondo affermativamente. Ah ok allora, mi dice. Mi aspetta sul lettone e prontamente dopo la docciatura la raggiungo. Siccome non abbiamo concordato niente facciamo sadomaso fa lei. Oh cazzo esclamo. Sorride e mi dice che scherzava. Già sono un rottame, ci mancava solo farsi pestare. Mi fa adagiare a pancia in su, qualche bacio sul collo un po’ di lingua in bocca, un bel BBJ e infine una bella spagnola come si deve. Tutto di sua iniziativa. Mi viene sopra e mentre mi cavalca le do uno schiaffo al culo. Emette un piccolo urletto ‘compiaciuto’ e cosi glie ne do un altro, altro urletto ‘compiaciuto’ e mi tira uno schiaffo sulla guancia ( niente di marcato ). Mi prende le mani e me le blocca sul letto. Sadomaso su di te non su di me mi sussurra sorridendo. Credo che quel simpatico siparietto abbia posto le basi per una gloriosa conclusione. Stanca di cavalcarmi si gira e via di pecos. Vengo poco dopo serrando entrambi i suoi meloni tra le mani, diciamo quello che riesco. Mancano 10 minuti allo scadere del tempo. Piuttosto che cincischiare decido di ricomporre le stanche membra, scendere le scale e saldare il dovuto. Ottima prestazione. Danno 70 euro.

Il mio amico vorrebbe avviarsi verso casa, ma fortunatamente guido io e si resta ancora. Il locale è praticamente semivuoto, le pulizie sono cominciate. Guardo le ultime patate al vento conscio che di li a poco sarei dovuto ripartire. 6 è un buon numero, ma il 7 è il mio numero fortunato. Ne parlo con il mio amico. Desisti, non ne vale la pena e poi vorrei tornare a casa ha detto. Addocchio di nuovo CLAUDIA, l’unica papabile rimasta che mi viene soffiata da un collega. Ma porca di quella…. Dieci minuti prima che scendesse CLAUDIA si avvicina MORENA. Si era già proposta un paio di volte, ma ho sempre declinato. Onestamente non ho mai neanche provato a conoscerla più di tanto. Mi si appiccica addosso. Provo a farla desistere dicendole che aspettavo CLAUDIA ,ma niente. Piccola cocciuta. Le dico che se CLAUDIA non ritorna in arena dopo essere scesa dalle scale, l’avrei stanzata. ClAUDIA una volta scesa dalle scale non rientrerà in arena. Le promesse sono promesse e cosi concludiamo in follia questa giornata con MORENA. Piccolina anche lei con le tettine e un bel culetto, Ha cominciato questo lavoro tre mesi fa al Wellcum.
Camera molto divertente e a tratti tragicomica. Mi sono divertito un sacco. Voleva fare la porca, ma gemeva e recitava in modo eccessivamente teatrale e finto. Una specie di pornoattrice alle prime armi. E’ stato uno spasso assurdo. Si impegnava e si vedeva, ma deve migliorare ancora da un punto di vista tecnico. Nella pecorina ha dato il meglio di se. Ad un certo punto si è tirata su e mi incitava a spingere più forte stringendomi il culo a se. Il quel momento sono stato vicino a capitolare. Anche nel missio è stata molto intensa e coinvolgente, molto più di altre sue colleghe ben più scafate, ma non c’è stato nulla da fare. Ho desistito e concluso li la camera per mia impossibilità a continuare. Dimenticavo: parla poco e male l’italiano. Per farsi capire mi ha parlato italiano misto a rumeno, misto a inglese con pronuncia rumena e gesti. Un bordello di camera, ma sicuramente è la ragazza che più mi ha stupito positivamente oggi. Una macchinetta da sesso divertentissima e in erba. Non per tutti. Con un po’ di pratica e tempo sicuramente raggiungerà un buon livello. Danno 70 euro.

Concludo questa giornata campale all’1.30 demolito, felice, ancora su di giri e triste per il ritorno alla vita normale. Al mese prossimo.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/07/2019 | 18:43

  • Like
    1

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
13/06/2019 | 18:33

  • Like
    0

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
13/06/2019 | 18:32

  • Like
    0

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
13/06/2019 | 13:01

  • Like
    0

MERCOLEDI’ 12/6/2019

Arrivo con il mio amico poco prima delle 20. Espletate tutte le formalità di rito usciamo dagli spogliatoi, saluto ADA in attesa di pecunia, prendiamo una birra e andiamo a goderci l’area esterna e preparare il piano di battaglia. L’impressione è che non ci siano molte ragazze e molte non incontrano il mio gusto estetico. Alla prima che si è approcciata non ho nemmeno chiesto il nome. Rimbalzata perchè sbrigativa e denti gialli. Mi nota ADA e dall’altro lato della piscina mi raggiunge. Era tra le ragazze che volevo portare in camera e così ho fatto al termine della birra. L’avevo già stanzata il mese scorso e non posso che confermare la bontà e simpatia della ragazza nonché la sua bravura. Questa volta il FK è un po’ più profondo. Ne esce una discreta camera. Un ottimo inizio. Danno: 70 euro.

Mi sollazzo e idrato un po’ sui divanetti di fronte al bancone bar, saluto COCO da lontano e faccio due chiacchiere con MERY ( ex Marina ), mi chiede di cenare assieme, ma rifiuto non volendo sentirmi in obbligo in seguito di stanzarla.
Finalmente il mio amico mi raggiunge felice e soddisfatto come una Pasqua dopo un trio con CONSUELO ed ELISA ( in seguito maggiori dettagli ) e andiamo a cenare. La qualità delle pietanze era discreta, senza infamia e senza lode, i dolci molto buoni. Si unisce a noi nei tavoli all’esterno ADA per la cena. probabilmente la sua presenza ha migliorato anche il gusto del cibo. Fa piacere quando una ragazza ti dedica del tempo al di fuori della stanza.

E’ tempo della seconda birra. Usciamo a berla, quattro chiacchiere col mio amico e rientro da solo. Mi avvicino a VICKY con l’intento di portarla in stanza. Si propose la prima volta al Marina circa una anno fa, ma il momento non era azzeccato. L’ho rivista in febbraio al Wellcum devo dire in ottima forma ed incredibilmente si ricordava non solo di me, ma anche il mio nome. Purtroppo in quell’occasione e nelle successive salite non ho mai trovato l’occasione di stanzarla o avevo altri piani. Atteggiamento sempre positivo, mai sgarbato nonostante i rifiuti e sempre pronta a scambiare due chiacchiere. Vengo al dunque. Con mia grande sorpresa declina l’invito a salire dicendo che non vuole rovinare il rapporto di amicizia che ha con una ragazza che conosco da circa tre anni. Non riesco a capire come fare il proprio lavoro possa rovinare un’amicizia.
Precisazione: da un annetto non porto più in stanza questa ragazza per ‘divergenze di opinioni’, chiamiamole così. I rapporti sono comunque rimasti buoni e anzi sporadicamente ci sentiamo al telefono. Inutile dire che accuso il colpo e questo segnerà negativamente il resto della serata.

Fresco della bastonata appena inflitta noto COCO e CONSUELO stranamente libere. Mi guardo attorno e cerco di capire se ci sarà e nel caso chi sarà la prossima, ma non vedo niente che mi attizzi. Il mio amico prova a suggerire come cura al mio malessere prima un trio con ELISA e CARLA e poi con ELISA e CONSUELO. Declino gentilmente tutte le offerte. Respingo anche CONSUELO. Che scelta del cazzo che ho fatto. Penso che più stupido di rifiutare CONSUELO sia essere terrappiattista.

Mi avvicino a COCO. L’ho conosciuta e stanzata per la prima volta un paio di mesi fa. Una gran gnocca non c’è che dire. Partecipe e posata nell’atteggiamento, un martello pneumatico quando ti sale sopra. Allora ne uscii un’ottima stanza, stavolta è stata un po’ più sottotono sicuramente per colpa mia. Una buona camera comunque. Danno: 70 euro.

Del mio amico nemmeno l’ombra e così decido di spiaggiarmi sui divanetti sorseggiando della tristissima acqua naturale. Rimango in balia di me stesso fino a quando MERY mi butta un’occhiata e approfitto per farle segno di sedersi accanto a me. Acconsente. Conosco anche lei dai tempi del Marina e la stanzai poco dopo il suo arrivo li. Fu una camera pessima, inesperienza e stronzaggine da parte sua non furono un buon mix. E’ passato più di un anno, forse addirittura un anno e mezzo ( non ricordo bene ) da quella non esaltante esperienza. Si ricordava vagamente di me. Si è scusata per non essere stata all’altezza allora. Decido di darle una possibilità di redenzione. Di solito non lo faccio. Ne esce una camera spettacolare di un’ora. Ottimi FK che mi risvegliano d’un tratto istinti animaleschi e anche altro. Prolungato, intenso, salivoso al punto giusto il BBJ al termine del quale mi incappuccia e via di reverse cowgirl poi si rigira io la ririgiro. Un bordello. Via di pecos e concludo con una sua tetta in mano. Lavaggi, coccole ed è tempo di saldare. Danno: 140 euro. Mi ha salvato la serata.

Il mio amico ha poi riferito di aver fatto un trio con CONSUELO ed ELISA. Ne è rimasto folgorato. Era il suo primo trio. Si è espresso a monosillabi e grugniti per un paio d’ore. Quando ha riacquistato la ragione ha detto che è stata una camera di pura porcaggine e intensità. Ha fatto un’ulteriore stanza di un’ora con EVA. Positiva anche quella.

Lo raccatto al bar insieme al mio morale non più così a terra e salutiamo anche per questo mese il Wellcum. Ad Maiora.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
24/05/2019 | 22:15

  • Like
    0

@mayo64 bionda, riccia, di carnagione chiara, seno rifatto direi una terza, e un vistoso tatuaggio a motivo floreale sul fianco sinistro

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
24/05/2019 | 20:15

  • Like
    2

Buonasera a tutti. Mi sono appena iscritto al forum e vorrei cominciare a dare il mio contributo con una recensione.
PREMESSA: Ho frequentato una volta al mese il Marina per due anni e mezzo, ma da ottobre 2018 ho cominciato a frequentare con la stessa frequenza il Wellcum. Buona lettura.
Arrivo ieri 22/5/2019 alle 19.30 in reception e dopo una breve attesa mi viene consegnato il braccialetto, le ciabatte, un asciugamano e la ‘’divisa’’ d’ordinanza. Mi cambio e sono dentro. Buona presenza di ragazze e accappatoi bianchi. Situazione vivibilissima tutta la serata, presenza di coda per andare in camera solo tra le 21 e le 22 ma niente di tragico ( nel mio caso ho fatto circa 10 minuti di coda ). Veniamo al sodo. MARTA: Ordino una birra al bancone e la noto posizionata nel divanetto a ridosso della porta più vicina al ristorante che conduce all’esterno. Quattro chiacchiere giusto il tempo di finire la birra e la porto ai piani alti. Sempre gentile ed educata nel porsi nel social nonché la capacità di sostenere un discorso articolato con quel bell’accento milanese ( per chi non lo sapesse dice di essere italiana ) e le voci sulla sua attitudine ad essere porca in camera fanno si che sia lei la prima camera di oggi. Ero stato con lei anche un mese fa. Parte con un ottimo BBJ, alternato a FK molto profondo e prolungato. Giunto il momento mi gomma e si aprono le danze: inizialmente lei sopra poi missio e infine pecorina durante la quale mi incita a schiaffeggiarle il culo. La accontento volentieri e non mi risparmio. Inutile dire che capitolo poco dopo magno cum gaudio. Sarà la migliore camera della serata. Verso il settantello e inaspettatamente mi chiede di cenare assieme. Accetto di buon grado il suo invito.
Rispetto alle volte precedenti il cibo mi è parso molto migliorato. Ho mangiato la pasta e per secondo zucchine con i funghi, quest’ultimo veramente buono tenendo conto che non sono fan delle zucchine.
Congedo la mia dolce compagnia, prendo un’altra birra ed esco all’esterno a rilassarmi circa mezz’ora. Rientro saluto Vicky e mi vado a spaparanzare dove ho trovato Marta. Rimbalzo Mery e poco dopo faccio la conoscenza di TEODORA. Bellissima ragazza riccioluta e con un gran fondoschiena, simpatica e sorridente. Avevo sentito parlare bene di lei e cosi la porto di sopra senza indugio. Piccola attesa per la camera ma pazienza. Camera positiva compresa di FK. Signori a 90 ha un culo da standing ovation. Danno: 70 euro.
Vado un po’ a zonzo, prendo una coca e mi apparto in un angolino. Poco dopo si palesa ROXY, mi dice arrivata da una settimana al club, di essere Bulgara e di aver lavorato precedentemente in Germania. Fisico burrosetto con qualche tatuaggio, due begli occhioni vispi e capelli biondi. Provo a declinare l’invito a salire dicendo che ero sceso da meno di mezz’ora e aver bisogno di riposo, ma la ragazza non accetta un no come risposta e mi propone di trascorrere del tempo nel cinema in sua compagnia fino a quando non avessi riacquistato le forze. Accetto e dopo una decina di minuti di strusciamenti e palpeggiamenti vari da parte di entrambi si sale di nuovo. Camera positiva anche questa. Purtroppo FK appena accennato buon BBJ e una ottima pecorina con lei distesa a pancia in giù. Unica nota stonata: l’elenco dei servizi, dei prezzi e la richiesta della durata della camera prima di cominciare la prestazione, però vabbè niente di tragico. Quattro chiacchiere, una sigaretta condivisa e saldo il dovuto. Danno: 70 euro. Il locale comincia a svuotarsi ed io comincio a risentire della stanchezza. Mi metto a vegetare nei divenenti centrali di fronte al bar. Saluto e scambio due parole con Bella stasera in modalità festaiola, faccio la conoscenza di Eva e Anais, ma entrambe non mi convincono fino in fondo e quindi lascio perdere. Verso mezzanotte con fare schietto si propone ADA ( mi dice senza tanti giri di parole se voglio essere il suo ultimo cliente stasera ). Breve intervista e mi da l’impressione di essere una ragazza meritevole. Inutile dire che ci sono cascato di nuovo. Bene la doccia assieme e un buon BBJ nella doccia, meno l’elenco dei servizi e delle tariffe una volta stesi sul lettone. FK accennato e ho apprezzato l’invito a esplorare le sue grandi labbra con le mie dita, ovviamente con delicatezza e garbo. Nel complesso si muove bene e ne esce una camera soddisfacente. Mi ha confessato che solitamente nella prima camera con un nuovo cliente non dà il 100% perché le sembra strano, si scioglie col tempo. Le ho fatto notare la stupidità della cosa. Ha preso atto, ma ha detto che è fatta cosi. Amen. Danno: 70 euro. Arriva l’1,10 e non so se andare a casa o fare l’ultima stanza. Vedo ANDREA intenta ad abbordare un collega, il quale però resiste alle sue avances, per fortuna mia. Ho conosciuto ANDREA tre mesi fa e l’ho sempre portata in stanza durante le mie visite mensili al club. Piccolina e burrosetta con un bel seno naturale e tatuaggio poco sopra la natica destra. Nei mesi è creato un bel feeling. Con la certezza di non riuscire a concludere decido comunque di portarla in camera sperando in un miracolo. Ragazza molto GFE. Effusioni e strusciamenti a profusione fino a quando non prende l’iniziativa: ottimo BBJ al termine del quale si comincia a fare sul serio. Sembra di stare con la propria fidanzatina e forse perché appena tornata dalle ferie sembra più partecipativa del solito. Qualcuno bussa alla porta. Terrore. Lei va ad aprire. Chiede ancora un po’ di tempo. Ritorna sul lettone e si riprendono le danze. Ingrano la quarta e miracolosamente riesco a concludere con le gambe tremolanti, il fiato corto e un sorriso da ebete stampato sul viso.
Danno: 140 euro. Verso il dovuto, mi cambio, mi scuso col receptionist per aver sforato con l’orario e mi dirigo verso casa felice, soddisfatto e triste allo stesso tempo. Al mese prossimo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI