Andiamo

Mr_HIGHWAY

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Fkkplayer
Gold
22/08/2023 | 18:06

  • Like
    1

@dakoota é una giungla ogni tipa fa quel cazzo che vuole. Se mi devono mettere a chiedere quello che piace a me devo contrattare per 15 minuti: pompino senza con DT (alcune dicono sia extra il DT), daty (leggo a volte extra) e 69, fingering, deep fk con lingua (sempre extra), almeno 3 posizioni etc...hai voglia quanto mi sparano!
Per me cosi non ha senso andarci a prescindere che ci siano belle fighette...perche uscirei ancora piu con nervoso di aver materia prima di valore ma non potermela godere a piacimento! E di pagare magari 200euro per 30' pure col rischio di poco coinvolgimento, anche no grazie.

bagascia
Gold
monza |  36-50
19/02/2024 | 20:27

  • Like
    1

Bakul
Silver
22/08/2023 | 20:55

  • Like
    8

Quando leggo certi commenti, che avallano comportamenti poco ortodossi delle ragazze, mi cascano le palle. Soprattutto quando a farli è gente navigata.

dakoota
Silver
16/08/2023 | 19:33

  • Like
    3

@Deep vorrei ben vedere che non fossero almemo disponibili, era deserto di uomini Andiamo il venerdì che siamo stati li!!! Poi però interviste e baci? No... Baci? No ... Se facciamo un ora e un extra? No...
No....e fottetevi allora e state li al bancone a girare i pollici

Bakul
Silver
12/08/2023 | 23:10

  • Like
    4

@Leonardo69 said:
@Grillo_Parlante e che la maggior parte dei frequentatori va nella direzione opposta ,orale scoperto reciproco, c e chi non salirebbe in caso contrario.

Questa è l'ennesima conferma che scrivi troppo e, spesso, a sproposito.
Se non sai cos'è un Femidom (e lo confondi con un Dental Dum) perché ti sbilanci con certe considerazioni?

Un bel tacer non fu mai scritto.

Imperatoredaustria
Silver
12/08/2023 | 17:24

  • Like
    1

-“Sono tutte signore dell’alta aristocrazia borghese, c’è pure qualche grande nome”- cit Calboni

Allora ragazzi, e mi rivolgo ai gestori del Casa Juvavum ed ai plurilaureati ingegneri dell’app di Via Michelin: mettendo l’indirizzo indicato sul sito del locale si arriva ad uno spiazzo di fronte alla casa di due pensionati, sbalorditi nel vedere un italiano alla ricerca affannosa di un bordello 🤣, dal quale partono alcuni sentieri escursionistici. Sono dovuto tornare “a valle” per alcune centinaia di metri dove, con una gran faccia tosta degna del Conte Mascetti in Amici miei, ho risolto chiedendo informazioni ad una dolce mammina con tanto di passeggino al seguito.
Il locale sta un chilometro altrove, tra un tornante e l’altro della ripida strada principale.

Dopo aver digerito la carbonara con la camminata collinare di cui sopra entro alla filiale Römerbad di Salisburgo. Una elegante bionda sulla cinquantina, probabilmente la solita ex del mestiere e sicuramente una gran bella figliola negli anni novanta, mi spiega le due opzioni di accesso alla casa.
Opzione 1 ingresso a 50 euro e camere a 60 euro per trenta minuti.
Opzione 2 Gladiatoren packet 95 euro comprensivo di ingresso più una sessione di ginnastica da camera da trenta minuti.
Le camere successive sempre a partire da 60 euro.

La brutta notizia è che da mangiare c’è giusto un misero cesto della frutta, ed io la carbonara l’ho già bella che smaltita nell’arrivare qui a piedi, convinto di farmi due chilometri di passeggiata e non una gara di trail running.

La bella notizia è che puoi bere tutto quello che vuoi, alcolici compresi: qualora dovesse andarti male con la figa puoi sempre vendicarti scolandoti il balcone.

La bellissima notizia è che essendo venuto a piedi da dove alloggio, (la bionda mi ha spiegato qual è il sentiero pedonale per tornare in città. Praticamente uno dei segnavia in partenza dalla casa dei pensionati portava al cortile del Casa Juvavum; ma chi cazzo se lo immaginava???? Che comunque è un sentierino che sale nel bosco ripido largo un metro o poco più, percorribile solo a piedi), potrò sfondarmi di alcool a più non posso.
E così sarà…

Dalla reception si entra direttamente negli spogliatoi: l’eco dei tacchi delle ragazze in lontananza già contribuisce ad eccitarmi fisicamente e spiritualmente.

All’uscita dalle docce sulla sinistra abbiamo una piccola area benessere, con sauna, cabina infrarossi, lampada abbronzante e cinemino porno. Il salone, raggiungibile verso destra, è una grossa area quadrata mentre all’esterno si trova un notevole giardino ben curato con addirittura un campetto da beach volley.

Passiamo alla fase tragicomica di questo primo pomeriggio: il locale è una via di mezzo tra “L’Ippopotamo” di fantozziana memoria ed un bordello da film di Tinto Brass mentre le mignotte sono prese direttamente da uno scritto autobiografico di Bukowski.

Inizialmente vedo tre cessi paurosi: di età e peso indefiniti.
Roba che, in una balera per pensionati, c’è più figa.
Poi ne arriva un’altra incredibilmente in grado di batterle tutte per bruttezza, trucco e volgarità: completamente infilata in un full body retato rosa a maglie larghe 🤢🤢🤢

Poi ne arriva una quinta, che di bello ha solo il culetto ma per il resto mi ci vorrebbero cinque o sei cocktail (ed il pisello di un altro) per trombarmela.

Perlomeno le “ragazze” non possono approcciare da regolamento, esattamente come a Feldchirken ed in altri lupanari austriaci.

In giardino mi attende una piacevole, doppia sorpresa:
una trentenne decisamente carina, bona, ad altissimi livelli di trombabilità, tatuata e con un bel viso da porca insieme ad una amica… spettacolare!!!
Quest’ultima è un angioletto poco più che maggiorenne: piccola, magra, soda, aria da scolaretta e viso da sballo.

Io, con in mano una birra (preceduta da un cuba libre ed un gin lemon mandati giù in mezz’ora per farmi coraggio🤣🤣🤣) mi fiondo immediatamente al tavolino interrompendo la loro conversazione in maniera abbastanza maleducata, spinto dal terrore che lì dentro non avrei saputo dove altro buttare il pisello…

La trentenne tatuata è davvero bona: ma è l’amica poco più che maggiorenne che mi ha fatto perdere letteralmente i sensi.
La prima parla un ottimo inglese mentre l’angioletto dalle fattezze adolescenziali parla solo ed esclusivamente rumeno (con qualche parola di tedesco in croce, che però io non parlo).
Proviamo ad intenderci, con l’aiuto della trentenne tatuata a fare da interprete, per una camera in modalità gioco del silenzio ma ad un certo punto la sirena antimissile parte a oltre 120 decibel dopo aver captato in sequenza “no doggy style because you anaconda, no BBJ e freekiss neanche con sovrapprezzo”!!!!!

La liquido con un’occhiataccia e dirigo il mio sguardo alla bonazza tatuata chiedendole: -“And what about you?”-
Lei mi risponde con un -“BBJ, sex in all position ad french kiss for 20 euro”-

Risposta esatta!!! 👏👏👏

La bonazza in questione si chiama Annie:
34 anni
170
Mora capello liscio
Seno appena rifatto (male)
Faccia da maiale e… un bellissimo e pienissimo culotto sodo da appecorare dal quale scendono due gambe a dir poco perfette.

Le camere sono al piano superiore e sono tutte grandi e ben curate: ci docciamo insieme in una stanza caratterizzata da pareti scure e mega lettone nero formato xxl.
Annie è molto partecipativa già dall’inizio e mi spiega, mentre mi insapona l’attrezzo, che l’indomani la casa sarebbe stata chiusa perché le ragazze sarebbero state trasferite tutte al Casa Carinthia per un party.
Mi spiega anche che una volta in giardino a partire dalle diciotto si faceva una grigliata ora il locale “non ci sta dentro con le spese” e non si griglia più…

Annie parte con una pompa spettacolo, ovviamente cabrio: ho rinunciato al french kiss causa alito alla sigaretta insopportabile.

Proseguo fino al termine della mezz’ora alternando pecorina e smorzacandela rovesciato: il culo è veramente bello e sodo (e così non sento odore di marlboro rossa 🤣🤣🤣)

Termino il mio compito nel temibile gommone rosso e mi faccio nuovamente massaggiare un po’ ovunque durante un’altra doccia insieme.

Scendo “all’ippopotamo” e, vista la situazione mi sparo weissbier-cuba-ginlemon-lagerbier e cerco di prenderla con filosofia: mai visti tanti cessi ignudi tutti assieme 🤦🏻‍♂️

Dopo le 17:00 entrano i cosiddetti clienti abituali e le ragazze spariscono tutte ai piani alti: rimango solo con il cestino della frutta che travaso per vendetta nel mio zainetto.

Mi doccio, saluto la receptionist bionda, rotolo giù per il sentiero sbucando nuovamente davanti ai due pensionati che stavano cenando in giardino e vado a farmi una bella pizza in centro.

Da Salisburgo passo e chiudo cari colleghi: non vedo l’ora di tornare nella Svizzera tedesca 😇

sandokan2012
Silver
24/07/2023 | 12:00

  • Like
    2

Bentrovati
Dopo lungo tempo incerto su come sfruttare il sabato senza consorte viro sul wlc dopo lungo tempo.
Locale super affollato per 1 festa, molti dilettanti con canottiere e short kesemmai ce nefosse bisogno rendono piu' semplici le missilate.
Noto 3 ragazze di colore con 1 fisico notevole, diverse impresentabili nn so come si favcia a pagare per tipe non atraenti...
Qualche storica manco da mo ma con qs livelli di missilaggio nn sono x nulla nostalgico, tanti si lamentano dei servizi delle girl ma va da se che se fanno quello che vogliono, le scopate vista al cinema dove si sistemavano date lecamere full, possono soddisfare ql.ke sbarbatello senza fantasia e aspettative.
Mi tente Tina che faccio finta di non conascere e 1 po' mi pento di nn averla stanzata ma decido io qnd...la presento ad 1 novello ke passera' la giornata a ringraziarmi.
Vado a conoscere Paris le.kiedo se e' bulgara dice di no greca, atteggiamento freddo anke se nn avevo fatto rikieste x me puo' anke cambiare lavoro...qlke stronzetta con prwteseke nn guardassi comescopava al cinema mandata affanc...prontamente pensa te decidono loro cosa devi guardare.
Invece congratulazioni allostaff ho mangiato bene, c' era ordine e 1 servizio veloce, la festa bella.
Nota di merito x la cassiera peccato faccia 1 altro lavoro...
Giornata di relax 2 pasti e welness nessuna beneficenza alle mereteici
In conclusione serve sempre 1 pressione maggiore sulle mereteici ke sparano in buona parte extra x baciare
Vanno adefuatamente sputtanate

Sapientone
Silver
24/07/2023 | 22:10

  • Like
    1

@Mr_HIGWAY,
è sempre più difficile trovare una onesta e buona line up,nei miei ultimi pellegrinaggi ho visto qualcosa di buono al Penelope e Acapulco Prime oltre al Bernds che a mio avviso e parlando in percentuale offre uno dei migliori rapporti qualità/prezzo oltre a quella bella sensazionie di fkk old stile.

Angus76
Silver
23/07/2023 | 10:41

  • Like
    6

In assenza dei miei porti sicuri : Tiffany ,Lorena e Lea invece che cambiarmi e andare a fare un giro a TArvisio decido di provare delle novità’ consapevole ovviamente dei rischi.
intervistato molte ragazze , direi tutte nuove, le interviste sono imbarazzanti tutte per 70 solo bbj e senza licking ball, tutto il resto è’ extra.. fk 50 cob 50 e via via qualsiasi altra minchiata…
In vena comunque di sperperare il mio premio aziendale e togliermi degli sfizi senza particolari aspettative decido di provarne ben 4:
Oly biondina molto giovane fisico skinny seduta nei divanetti centrali, nn concede fk camera da 70 standard con bbj senza infamia ne lode.
Miranda, ragazza giovanissima seduta nei divanetti centrali zona Tiffany per intenderci, mora capelli neri fisico skinny…. Camera inutile … 70 euro con bbj …
Mi scappa durante la foga della chiavata una lingua in bocca di mezzo secondo….la ragazza al momento del pagamento mi chiede 50 euro…. 😱 per fk … sorrido e me ne vado senza darle nulla.
Gina ragazza bionda trentenne che parla solo inglese anch’essa pescata in zona centrale , 140 un ora con bbj e fk di pessima fattura e tempi nn rispettati a mio avviso.
Ma e’ così’ difficile mettere un orologio a muro nelle camere?
Caasy , credo si scriva così, bionda con tette e labbra rifatte che staziona nel divanetto vicino alla porta di uscita lato ristorante.
Camera da 70 con pompino eccellente comprensivo di licking ball e un eccellente fk… mi dico … incredibile una camera come si deve al WLC e’ un miracolo … ma no no .. la sorpresa arriva al momento del pagamento … mi chiede 50 euro di extra per un suo presunto squirting che avrebbe avuto mentre le praticavo daty (la ragazza è’ venuta ma lo squirting e’ altra cosa e soprattutto nulla era stato concordato prima) La guardo negli occhi come si guarda con pena un tuo simile completamente privo di dignità’ e stavolta a differenza dell esperienza precedente prendo i 50 euro e glieli butto addosso con disprezzo e me ne vado.
Il locale e’ una spa ottima,area wellness sempre pulita ed efficiente, area giardino pulita e godibilissima, staff veloce e gentile ( soprattutto bar e le signore delle pulizie) , ristorante dignitoso e aperto 8 ore nell arco della giornata compreso nel prezzo di entrata …cosa nn da poco.
Peccato per la voce ragazze, si percepisce a pelle che non hanno regole e si sentono di fare quel cazzo che vogliono, il WLC e’ il paradiso di ogni ragazza che voglia intraprendere il mestiere più’ vecchio del mondo.
Faccio conoscenza con alcune persone nell area wellness e fondamentalmente percepisco che le aspettative sono basse , la gente vuole divertirsi ed e’ consapevole che le ragazze cercheranno di inchiappettarli ma essendo in vacanza le protezioni si abbassano e si accetta un po’ tutto , un po’ come entrare in un ristorante a ferragosto in note località’ di villeggiatura, sai che non sarai servito in maniera impeccabile ma lo accetti per nn rovinarti le ferie.
Alla prossima, un abbraccio.

mayo64
Silver
27/06/2023 | 14:15

  • Like
    7

HAKAN1978
Silver
21/06/2023 | 19:35

  • Like
    7

Angus76
Silver
19/05/2023 | 18:51

  • Like
    12

Mini recensione di giovedì 18 maggio
.
TRISHA: mezz’ora con cim danno 120
Servizi concesso bbj , no fk, si licking ball ma solo perché’ avevamo concordato il cim, nel settantello canonico nn me lo avrebbe concesso,
attitudine non particolarmente partecipe.
ALMA: mezz’ora con danno 70
Servizi concesso bbj no fk si licking ball leggero
Attitudine simpatica ma un po’ acerba, da riprovare per verificare se coinvolgimento e partecipazione e magari anche servizi possano aumentare.
FIONA: mezz’ora con danno 70
Servizi concesso bbj, fk di buona fattura,si licking ball.
La camera migliore della giornata per coinvolgimento e partecipazione. Da riprovare.
LIDIA( se non ho capito male, comunque è’ l amica di Alma e entrambe stazionano sul divanetto dietro lo sgabello Ester) : mezz’ora con venuta in faccia danno 120
Servizi concesso bbj, fk di buona fattura , licking balls,
Discreta partecipazione e coinvolgimento nel rapporto.
.
Tutte e quattro le ragazze hanno fatto un discreto uso di lubrificante purtroppo, cosa che non amo.
.
Considerazioni generali:
.
Ci sono delle ragazze nuove ma il grosso è’ rappresentato da volti già’ noti, mi auspico di un rinnovamento più’ radicale.
Nel complesso le ragazze presenti appaiono avere come attitudine quella di cercare di svolgere il compitìno sperando di massimizzare i profitti col minimo sforzo, mancano a mio personale giudizio perle che abbiano un po’ di vocazione, e’ tutto fondamentalmente orientato ad un servizio da catena di montaggio.
Non mi esprimo più’ sui fidanzati che tengono per intere giornate le girls, e sui maranza della sala vip che occupano diverse ragazze per mezza giornata, ormai sono la norma. Purtroppo se becchi la giornata sbagliata le migliori ragazze nn le vedi proprio.
Farsi molti km per venire appositamente al WLC ora come ora non lo consiglierei, discorso diverso per gli amici friulani che possono permettersi di fidelizzare e frequentare il locale in giorni di poca affluenza.
Un abbraccio.

Iustus
Moderatore
06/05/2023 | 11:28

  • Like
    1

Imperatoredaustria
Silver
04/05/2023 | 12:46

  • Like
    3

@caciucco said “non posso far recensioni perche facendo i conti verrei sgamato e , marchiato a fuoco come da evitare perche metto a nudo le bugie del tipo: bacio con lingua ma poi su fa di tutto per tergiversare al bacio. vabbe non fa niente”

Sbagliatissimo: le recensioni, positive e negative DEVONO ASSOLUTAMENTE ESSER FATTE.

Se ti sgamano il problema è loro che da te non prenderanno più un euro.
Il pisello (ed il portafogli) dalla parte del manico l’abbiamo noi clienti.

gliufocus
Gold 36-50
12/03/2023 | 20:04

  • Like
    4

Signori Gt, ci sono grandi novità sulla situazione missili samya e la proprietà si è messa in moto per debellare una volta x tutte lo scempio degli extra. Ma andiamo con ordine. Venerdì entro al samya alle 14, da solo, vista l assenza del grande @JackSparrow, cui ho sentito la mancanza. Un po' come totó senza Peppino o bud Spencer senza Terence hill. Sabato invece ero in compagnia dell'amico @Kolnjuice, del mitico @GengisKahn e del simpaticissimo @soldato.fritz che mi ha fatto piacere conoscere. Venerdì situazione ottima, rapporto donna /uomo 2/1, 3 pertanto almeno 40 ragazze e una trentina di uomini. Si stava veramente bene. Presenti tutte le storiche e diverse novità, con i soliti missili al plutonio. Camere 6, in due giorni. Teodora voto 8 il venerdì , 7 il sabato entrambe di 1h . Erika amorini 6.5 x 1h. Migliorata come prestazione. Melissa 25 anni tettona taglia 48. Niente di che voto 5.5 . Pensavo fosse più porca, invece compitino senza infamia e senza lode. Ava mora, anni 25 belle tette. Presa alle 3 di mattina, ma era completamente ubriaca. Ha dato i numeri in camera. Dal cazzeggio, all'andare al cesso mentre ero pronto a infilarla. Voto 2. È una cara ragazza, ma se stanno mezze ubriache lasciate stare. Io ho rischiato e l ho preso nel culo.
.E ora siamo giunti al dunque.

  • Tutto nasce. perché decido di scopare vanessa, anni 23, occhi azzurri, capelli rossi, bulgara e pertanto appartenente al gruppetto  cui ebbi problemi tempo fa.  Ribattezzata Cameron Diaz. Una volta saliti in camera, io per ovviare agli extra, gli  propongo un ora. Ma lei imperterrita mi chiede 200 se volevo bjc e leccata di figa addirittura 300 con fk e cif. Ahhhhh stava fuori. Con un mezzo colpo di genio, chiudo la questione a 150 x un ora. Con il solo extra della leccata di figa e bacio in bocca. Non sono voluto uscire dalla camera, perché erano 4 mesi che ci stavo dietro . X farla breve, la prestazione è stata da 7. Lei è una grande troia e ci sa fare. Un po' attrice, ma sa il fatto suo . Più tardi, nel fare due chiacchiere con Carlos, gli racconto che vanessa mi aveva chiesto 200 e addirittura 250 x un ora. In quel momento, se ne va su tutte le furie. E va subito dal manager come un pazzo. E mi dice che la settimana scorsa, c è stata una riunione al samya, un confronto tra proprietà e girls, in cui si  chiedeva di finirla con la storia degli extra. Pertanto erano rimasti a 50 euro x 30 minuti e 100 euro x 60 minuti . No richieste di extra. A quel punto @GengisKahn fa presente a Carlos che la ragazza con cui era stato in camera, Evelyn 19 anni new entry, le aveva chiesto 50 euro solo x averla baciata sul collo. Poi alla minaccia di uscire dalla camera, lei ha ritratto l extra ma il risultato è stata una camera da 3. Giusto @GengisKahn ahhhhh? A quel punto Carlos, mi avvisa che appena arrivava il boss sarei stato convocato in ufficio. Dopo qualche minuto, ecco che succede il caos. Vengo chiamato all appello . Faccio subito presente al boss, con Carlos da interprete che vanessa, Evelyn e quasi tutte le ragazze nuove, chiedono extra fino ad arrivare a 100/150 x 30 minuti. Inoltre li invito a controllare alcuni forum in cui si parla di questa cosa, quali the international sexy guide, gnoccatravels e via dicendo. In cui vengono fatti i nomi di chi sta rovinando il locale, con prezzi fuori dal mondo. Le ragazze da  me segnalate, vengono annotate sul tablet da Aida della reception e Carlos davanti a noi, avvisa le ragazze in questione, che oggi avrebbero avuto un colloquio con il boss. Quest ultimo mi ha assicurato, che le ragazze che faranno le furbe con gli extra, saranno allontanate, perché l azienda non può permettersi di perdere clienti . Ne vale del nome del locale, ma soprattutto per le  tante persone che ci lavorano.  La ciliegia sulla torta si compie quando le altre due bulgare, quella bionda col tatuaggio in faccia e la mora hanno un forte screzio durante il pagamento di un cliente tedesco. Questo ha dovuto compensare le ragazze facendo due prelievi al bancomat. Da come ho capito era un trio x 90 minuti con extra a manetta. La cosa si chiude con un accordo tra le parti, e le due bulgare rimangono mezze freddate. Conclusioni finali.
    Io, come @GengisKahn e @Kolnjuice abbiamo solo testimoniato, della situazione che stiamo vivendo come clienti. Ci deve essere un taglio radicale agli extra, e  se voglio fare una camera classica tutto coperto non devo essere stressato con questi ricatti. La cosa importante è che il samya sta mettendo mano e soprattutto vuole mettere un freno a questa situazione. La prossima volta, vedremo se ci saranno i risultati, anche se so che non sarà facile. Ma sono molto fiducioso. Mi dispiace solo non aver fatto i nomi di Antonella, che vuole 200 euro per un ora o di Emi  altra sorella del cazzo . Ma non hanno scampo. Un saluto a tutti i gt che hanno partecipato alla trasferta.  E come 'Tommaso Buscetta' , alla direzione del samya,  ho detto : carissimi, questa storia degli extra è una mafia e questo non è il samya che tutti vogliamo. Dal volo köln Bonn - Roma, in perfetto orario, ma con forti turbolenze,  bye bye bye!

gybru
Newbie
08/03/2023 | 22:40

  • Like
    4

@MelaGogo said:

@Leonardo69 said:
In gran parte delle ragazze c e chi decide per loro,anche il locale migliore dove lavorare se qui o in Svizzera ad esempio, se alcune le vedi stressate perché nn hanno fatto dieci camere al giorno,e altre bellamente se ne fregano, è perché le prime devono portare un tot di soldi a casa ogni giorno ai loro uomini,.non ho detto nulla di nuovo, finché la cosa non inficia la prestazione in camera o quanto pago per essa ,dei loro guadagni possono fare quello che vogliono.

Al WlC nessuna delle ragazze con cui sono stato era “protetta”. Sono molto determinate a raccogliere soldi, in alcuni casi per sostenere spese allegre ma spessissimo per realizzare progetti specifici (una piccola palazzina, un salone di bellezza, etc. etc.). Davvero, non credo siano sfruttate.

Tutte le Audi o i BMW con targa rumena che aspettano le ragazze nel parcheggio la sera quando chiude il locale sono forse dei fratelli?

HAKAN1978
Silver
04/03/2023 | 14:25

  • Like
    2

Ciao a tutti.

Dopo circa 6 mesi dall'ultima visita decido di fare un salto al Margerita per dare un occhio, sperando di trovare qualche bella novità.

A livello di struttura è rimasto tutto uguale (bagno turco ancora non funzionante), tranne i lavori in corso all'esterno per la costruzione di una piscina.

Presenza di circa 10 ciccette : noto l'assenza di FLORENTINA (peccato) ma con mio gran piacere vedo il ritorno di ANITA (milf ungherese) e una bella new entry bionda; per il resto le stesse ragazze già presenti ormai da alcuni anni.

Pochi orsi (in tutta la giornata ne saranno passati 10 - 15, non di più), clima come al solito molto tranquillo, ragazze socievoli, sorridenti, mai assillanti.

Dopo aver individuato la mia prima preda, al momento occupata, mi rilasso in jacuzzi. Appena si libera mi ci fiondo : ANITA. Mancava dal locale da circa 2 anni. Donna che mi ispira un sesso della madonna. Dopo qualche chiacchiera molto piacevole, ci dirigiamo in camera e devo dire che il mio ricordo su di lei era esatto : prestazione TOP, lei molto coinvolta e molto coinvolgente. Le ragazzine mestieranti di oggi dovrebbero imparare almeno il 10% del suo atteggiamento in camera e nel social.

Dopo questa camera mi sento già appaggato ma la bionda new entry mi incuriosisce. Sempre seduta sul divanetto, nessuno che la approccia, sembra alquanto annoiata. Va beh....andiamo a conoscerla.... Lei è MIA, rumena, 27 anni, bel viso, sorriso da innamorarsi, bel fisico (non strafiga intendiamoci, ma comunque una bella ragazza che dentro al Margerita fa la sua porca figura), simpatica nel social, per un breve periodo precovid ha lavorato al Wellcum, mi dice che si fermerà fino a domenica 5....poi non si sa. Quest'ultima notizia mi convince ancor di più a salire (prima che sparisca 🥲) e ne viene fuori una camera veramente ottima : GFE assoluto.

Come vedete non entro nei particolari, sigle, tariffe, durata, ecc. in quanto ormai molte sex workers leggono i nostri post e non li gradiscono molto. Mi limito a dirvi che vi straconsiglio queste 2 donzelle.

Luci : il giudizio su un locale è sempre soggettivo, ed io lo esprimo in base alle mie esperienze e al confronto con locali a me accessibili in termini di distanza, tempo e denaro. Devo ammettere che dal Margerita esco sempre soddisfatto, le prestazioni delle ragazze sono sempre più che soddisfacenti, e non mi è mai successo di essere missilato o rimbalzato (come purtroppo ultimamente mi è capitato in un noto locale carinziano). Anche questa volta esco rilassato e senza rimpianti sulla scelta e sulla spesa sostenuta.

Ombre : è inutile dirlo....le ragazze sono sempre le stesse, a distanza di 3 - 4 anni sono sempre le solite che girano; se un cliente ci va al massimo una volta ogni 2 mesi non è un problema, se invece iniziasse a frequentarlo ogni 3 settimane potrebbe "annoiarsi", nel senso che saprebbe già chi incontrerà dietro la porta. Estetica media....questo è un altro punto dolente. La strafiga qui non la trovate. Ragazze belle / carine : 4 - 5; per il resto stendiamo un velo pietoso. Giudizio soggettivo naturalmente.

Incazzatura : durante la giornata ho bevuto 2 birre Lasko da 33 cl oltre a quella compresa nel prezzo. All'uscita mi chiedono 16 euro !!!!! Chiedo subito se sono sicuri, o se c'è stato un errore. Mi rispondono molto gentilmente che la birra viene 8 euro (calcolate che la stessa birra in Italia la trovi a 1 euro al supermercato). Sti cazzi !!!!!! E mi è andata anche bene, perchè al bar ero indeciso se prenedere una birra o un aperol spritz....quest'ultimo lo fanno pagare addirittura 12 euro (neanche fossimo in Piazza San Marco a Venezia)

Alla prossima........

P.S. se qualcuno di Voi decidesse di andare e volesse bersi una birra (anzi no, intendevo un succo di frutta😅) in compagnia, mi mandi pure un messaggio in privato 😉

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/02/2023 | 15:33

  • Like
    4

Stelle oppure stalle? Questo tour ho deciso di puntare un po sul misto ed ho optato come da titolo per questa scaletta:

In ordine cronologico
Giovedì sky a wupperthal
Venerdì Sixens nei paesi bassi
Sabato Samya che conosciamo tutti.

Per chi non lo sapesse lo sky è un postaccio in cui lavorano bagascione attempate latine dove la qualità che latita si compensa con la maestria e e la troiaggine che queste grandi maiale hanno nel sangue perciò sappiatelo subito se siete di bocca buona questo posto non fa per voi. Qui ci si accontenta e si gode (e anche molto). Ho recensito il locale qualche anno fa dicendo che molto probabilmente non ci sarei piu' tornato ed infatti eccomi qua..
Da colonia prendete un treno regionale a 12.5€ e non un'intercity che vi costa di più e ci mette poco di meno. Poi compreso nel prezzo prendete il caratteristico trenino sospeso poco fuori dalla stazione centrale, la fermata più vicina è a una decina di minuti a piedi. Come sempre consiglio di scaricare l'app DB navigator dove potete anche comprare i biglietti spesso a qualcosa in meno rispetto alle macchinette.
Ingresso 40€ poi hanno per qualche motivo assurdo questa formula in cui la prima stanza viene 50€, la seconda 30, la terza ancora 50, la quarta 30 e così via. Non è un posto dove passarci troppo tempo, definirlo spartano è poco, ma a mio modesto parere 120€ per un'ingresso e 2 stanze è un'ottimo affare, verrete assaliti e mangiati vivi come dai piranha da queste 7/8 predatrici, se non scappate via la prima stanza anche se ovviamente non obbligati la farete quasi certamente subito e la seconda non tarderà più di tanto. Poi ti danno un po di tregua perché sanno quando è il momento di attaccare. Devo dire che si mangia anche discretamente e relativamente parlando bene mentre non ho fatto caso se incluso a qualche soft drinks dal bottiglione del discount e caffè dalla macchina targata cartagine c'è qualche birra o alcolico o se li hanno in generale.
Parlare bene lo spagnolo come me (modestamente) è un vantaggio ma sanno farsi capire bene anche dagli arabi queste, scordatevi i luoghi dove ormai prima di entrare in stanza devi chiarire cosa è incluso nel prezzo, pompa coperta o pompa scoperta etc etc. Qui l'unico extra (e secondo me qualcuna pur di farsi portare in stanza ci passa sopra) è l'anal, per il resto sbizzarritevi pure in limoni duri, ditalini, leccate di culo a vicenda e pompe in cui il goldone non viene minimamente preso in considerazione. Per la cronaca io ho fatto 3 stanze con tali shakira, Monica bionde di carnagione una chiara e una media e poi una morena culona di cui non ricordo il nome. Ora non sto a entrare nei particolari ma penso ormai avrete capito in camera si fa di tutto senza nessuna frettolosita' e sono stato spolpato vivo.. ma ricordate attentamente prima di farvi prendere dall'entusiasmo e buttarvi lì a capofitto: qualità poca.

Il sixens si trova sul confine con l'Olanda, dopo aver studiato un po la situazione consiglio per i turisti fai da te questo tragitto: treno regionale fino alla stazione di Aachen Rothe Erde (e non la stazione centrale), poi bus 25 o 55 fino alla fermata Vaals Grenze proprio sul confine. C'è l'unico hotel a prezzi decenti che ho trovato lì a 50 metri, poi dall'hotel sono poco più di 2 km a piedi di una strada tutta dritta pedonabile anche di notte. Fare questo tragitto vi consentirà di usare i biglietti del treno anche per questo bus che vi porta sul confine mentre il bus che ti ferma più vicino al sixens va pagato a parte. Ora ovviamente questo non vi cambierà la vita ma volevo darvi questa opzione, per me dovendo pagare 19€ per il treno da colonia è gia più che abbastanza poi fate quello che volete. Per la cronaca hotel Vallis trovato a 49€ su booking, bello, moderno e stanze belle grandi. Se siete in 2 vi consiglio di prenotare per uno, costa tipo 1/3 in meno e nessuno vi caga perché in reception non c'è nessuno in quanto i receptionist lo fanno i camerieri nel ristorante attiguo, magari giusto non presentatevi insieme, in camera troverete letti singoli che si uniscono e cuscini/coperte/asciugamani per tutti. Vaals è una piccola cittadina molto tranquilla e dopo le 10 non c'è un cazzo.
Ma veniamo al dunque. Locale su 3 piani, secondo me bello e fatto bene, ci sono un po di scale da fare ma ci si può passare sopra, poi io amo stare sotto alla scala e guardare i culi da lì..
Il locale è bello ed I servizi valgono bene i 70 euro di ingresso ma il mio arrivo è stato a dir poco shoccante, mi presento con una piccola borsa a spalla del volume di meno della metà di un bagaglio a mano e di addirittura un cappellino.. appena varcato la soglia uno urla STOP!! facendo il gesto con la mano tipo un vigile e mi perquisiscono attentamente la borsa, in anni e anni di fkk almeno la metà delle volte vado col mio borsino al seguito che entra anche negli armadietti più angusti ed averla perquisita non mi era successo, mi ha vietato di portarla negli spogliatoi rimanendo fino a quando me ne sono andato li al lato della reception in bella vista ma vabbe', passato il primo step mi presento un paio di metri più avanti alla receptionist che non ha mai smesso di guardarmi come fossi un criminale. TI DEVI TOGLIERE IL CAPPELLO!! mi dice in tono molto scocciato, io allibito eseguo i suoi ordini senza fiatare. Pagato l'ingresso e rimosso dalla borda le cose indispensabili faccio per rimettermi il cappellino e andare negli spogliatoi. NON PUOI INDOSSARE IL CAPPELLO ALL'INTERNO!! continua lei imperterrita con tutto lo staff e un paio di mesterianti attorno che guardavano un povero deficente (io) in questa situazione paradossale. Vago giù agli armadietti con uno degli addetti che essendo io li per la prima volta mi mostra luoghi e funzionamento del tutto. Terminata questa operazione vado finalmente a cambiarmi, il fato vuole che porti con me uno di questi portafogli a spalla con la corda che uso in caso non ci siano cassette di sicurezza monitorate o comunque in posti che non mi convincono tipo, come un mio caro compagno di merende purtroppo sa bene, Acapulco gold. Mi stavo cambiando e lo avevo ancora addosso quando passa uno del personale e anche lui con tono irriverente mi dice QUELLO NON LO PUOI PORTARE GIU!! Vi giuro stavo per tirargli l'accaparoio addosso, ricambiarmi e andare via, cioè ma che problemi hanno? Poi un po ho capito perché tale comportamento, hanno frigoriferi con birre alla portata di tutti ed altre cose che probabilmente hanno paura rubino, al punto che quando vai via sei obbligato a riportare tu stesso accappatoio, asciugamano e ciabatte poi un'altra regola è che se ti riempi un piatto dal buffet e non lo mangi ti fanno 10 euro di multa.. un po li potrei anche capire, sono anch'io contro il consumismo non necessario ma qui si esagera un po.
Comunque bando alle ciance, al piano terra c'è reception, sala da pranzo dove si mangia piuttosto bene, sala di cazzeggio, sala fumatori e zona esterna con piscina che sembra non male. Al primo piano inferiore spogliatoi e zona wellness fatta molto bene con 3 saune e vasca idromassaggio e poi le camere, al secondo piano inferiore sala bar principale e cinemino porno, non tanto per la grandezza della stanza ma più che altro perché invece di esserci un maxischermo ci sono 3 piccoli televisioni. Al contrario di praticamente ogni altro locale il cinema è frequentato e si vedono anche chiavate live come ai bei tempi.
Ci sono molte ragazze, troppe forse rispetto ai clienti, direi sicuramente una quarantina, line up discreta, qualche gran fica, diverse buone, diverse sufficienti, varie insignificanti e qualche cesso. Ci provano ma non sono insistenti se non vuoi, molte sembrano simpatiche e intervistando un po (non troppo però) qua e là mi pare di aver capito che ognuna fa quello che gli pare ma la questione extra è ancora controllata e per gli amanti del FK nel prezzo di listino che è 60€ si può trovare incluso.
A un certo punto mi si presenta una tipa che vedendo precedentemente scendere le scale da davanti ho pensato "che tette" e mi chiede se mi ricordassi di lei, io non l'avevo riconosciuta ma lei si, ci sono stato diverse volte nei tempi d'oro del samya ed era una delle mie favorite ma erano anni e anni che non la vedevo ed ero convinto avesse appeso la gnocca al chiodo e si fosse ritirata, poi avendo anche partorito da non troppo non è più fisicamente la velina di una volta, ma è ancora bella, affascinante e particolare. Qualcuno la conoscerà sicuramente, trattasi di Lulù.
Non me la sono lasciata scappare, ci ho fatto un'ora da favola prima in cui non abbiamo lasciato niente al caso, siamo passati dai teneri e lunghi baci da fidanzatini alle seghe coi piedi seguita poi da un'altra mezz'ora a fine serata con lo stesso succo del discorso, nel mezzo ho fatto una camera con una sua amica consigliata da lei di cui non ricordo il nome, magari non ai suoi livelli ma comunque ottima.
In finale devo dire che a parte l'inizio il posto mi è piaciuto e nonostante sia un po fuori ci tornerò sicuramente, probabilmente nel mio prossimo tour nella seconda metà di maggio. Sixens promosso.

Ultimo giorno Samya.
Sarà perché ero già sazio questa nottata l'ho presa un po così e non è la prima volta ormai, forse devo tagliare i tour da 3 a 2 giorni, alcune cose poi non hanno aiutato, tipo l'aumento sostanziale di cessi terrificanti, la continua crescita di richieste di extra su extra che per i comuni mortali i quali non frequentato il locale più di 30 volte all'anno si devono sorbire e sarà anche la presenza di questo mio caro amico concittadino, un frequentatore del passato venuto esclusivamente per questa giornata, un nostalgico dei bei tempi che furono, lamentandosi tutto il tempo che una volta c'erano più fighe.. fattosta' che è stata sicuramente la tappa peggiore, però per passare una nottata in mezzo ai culi va ancora bene, il fatto preoccupante è che per meno di 100 euro nemmeno i cessi si impegnano più, comunque le mie 2 stanze le ho fatte lo stesso, una da 100 eseguita con impegno e una da 50 fatta proprio con totale scazzamento anche se la tipa in questione in stanza non ci andava mai.. volevo ritimbrare Bella, lei con quel suo bel culone sodo da sballo, ma il sabato ha la lista d'attesa e un'altra superfiga che rimbalzava tutti e puntava solo i tipi da easy money tipo giapponesi e vecchi..

Imperatoredaustria
Silver
11/12/2022 | 10:08

  • Like
    3

“Meglio un extra in camera oggi che una multa domani” cit

È stato questo il leitmotive con il quale è partita la trombogita di ieri.
Memore di un madornale errore automobilistico primaverile che neanche il più acerbo dei neopatentati sarebbe riuscito a commettere, costato “soli” 150 chf, ieri mattina parto di buon ora dalla mia casetta in sperdutiland, nella pianura padana, in direzione Recherswil.

Non per farvi la morale ma, in Svizzera, se non volete farvi fregare dai velox dovete ignorare completamente il navigatore, aggiornato o meno, e gli altri automobilisti. Dovete curare come dei falchi i cartelli dei limiti di velocità e, noncuranti di chi sfanala o impreca per la vostra apparente lentezza, impostare il cruise control ad un km/orario sotto il limite.
Se c’è un cantiere autostradale con il limite a 60 km/h e la corsia larga dieci metri, voi rimanete a 59 km/h e tenetevi i franchi in tasca per far divertire la vostra fava.
Fa niente anche se avete 200 cavalli scalpitanti e rombanti sotto il culo: con i soldi della multa meglio farsi una camera coi fiocchi insieme ad una gnocca, no?

Fine della predica e andiamo al dunque.

Dopo le mie ultime esperienze estive e, dopo aver letto nella stanza dedicata al mio Regno, l’Austria, notizie relative ad un andazzo non propriamente ottimale nei vari Fkk di confine e non, ho deciso di esplorare nuove terre ed annettere nuovi territori (a suon di pisellate), nel mio impero.

La scelta è stata combattuta tra diverse opzioni: un ritorno al club palace, spese folli al globe, il freubad oppure il sex-park (quest’ultimo con un tagesplan numericamente basso).
Venerdì sera, con una decisione presa all’ultimo, ha vinto il Freubad.

La missione inizia male. Anzi no, malissimo!!!
Prima la coda in dogana.
Poi una copiosa nevicata dopo il Gottardo.
Infine arrivo a trovarmi, una volta uscito dall’autostrada, in una via chiusa in mezzo alla campagna innevata con il navigatore che mi dice di essere arrivato... 🙄

Attimi di panico e sconforto; poi rientro in autostrada, provo l’uscita successiva, il navigatore ricalcola e dopo altri sei, sette km finalmente arrivo a destinazione (ma con due ore di ritardo 😡)

Parcheggio enorme, capannone enorme, tutto sovradimensionato il Freubad. Poi vedremo meglio il perché.

All’ingresso, grande come il mio bilocale, mi accoglie una ragazza magra, in jeans e maglietta, probabilmente una meretrice in pausa mestruo. Mi illustra i vari pacchetti comprensivi di camere ed ingressi: il “menù” è più complicato di un all you can eat. Esiste addirittura un pacchetto con cinque camere. Roba de matt

Scelgo il “due camere più vitto e alloggio” a 249chf: si viene dotati di un braccialetto colorato relativo al pacchetto acquistato e, ad ogni salita in camera, viene decurtata la “consumazione” sul numero di armadietto nel registro informatico in abbinamento al compenso alla ragazza. Ogni eventuale camera successiva costerebbe 120chf.

Oggi non sono particolarmente in forma e, anziché puntare alle mie solite tre camere, ho deciso sin dall’inizio che ne farò solo due investendo la cifra risparmiata dalla terza camera per degli extra.

Essendo la mia prima volta qui, mi assegnano una signorina parlante idioma italico a farmi da guida nel locale.

Se il buongiorno si vede dal mattino la giornata sarà una merda (fortunatamente non andrà così 😇)
Arriva Simona: una ragazzotta bionda troppo alta e troppo formosa per il mio target.
-“Questo è spogliatoio. La c’è bar, ristorante sopra e spa sotto”-
Non può accompagnarmi finché non sarò docciato e spogliato quindi vengo abbandonato a me stesso nel giro di trenta secondi ed il locale me lo perlustrerò da solo: accoglienza clienti voto 2

Lo spogliatoio ha armadietti in metallo degni della peggior palestra low-cost: lucchetto economico pronto allo scasso facile qui ed anche, purtroppo, alla cassetta di sicurezza. Mi viene inoltre consegnato un unico striminzito telo da bagno: gli accappatoi sono self-service ma nessuno ti dice che te li puoi prendere da solo nel corridoio.
Inoltre nell’armadietto c’è un solo appendino: ma io sono un puttaniere smaliziato e nello zainetto ho due grucce economiche di metallo che salvano i miei indumenti dal tutt’altro che igienico fondo dell’armadietto...

Parto subito per una prima perlustrazione in cerca del ristorante al piano superiore: sono evidenti sin da subito le esagerate dimensioni di ogni parte della struttura. La sala da pranzo avrà minimo una sessantina di posti a sedere. Al massimo ospiterà venti persone alla volta nell’arco della giornata.

Il cibo della pausa pranzo è tra l’osceno e l’indecente: neanche il catering di Alitalia dei tempi d’oro avrebbe meritato un voto così basso.
Pasta stra stra stra stracotta, pollo crudo e macchinetta del caffè con l’epresso da 250ml...
Mi consolo con del panettone pucciato in una tazza di, udite udite, latte e Nesquik!!!!! (Ma avevano anche l’ovomaltina, giuro!!!)

Nel mentre, sul mega schermo da mille pollici della salle à manger, sta andando in onda il mondiale di salto femminile con gli sci.
Il mio occhio sinistro puntato sui glutei atletici contenuti nelle tutine aderenti delle saltatrici ed il destro sui glutei nudi delle ragazze al buffet: finisco in fretta di pucciare il panettone onde evitare il rientro in patria strabico.

È ora di pucciare qualcos’altro e allora vado all’area bar dove staziona la fauna femminile.

Entro ed esclamo un sacrosanto e genuino:

-“ELLAMADONNA!!!!”- alla Renato Pozzetto

Sono circa le 13:30 e ci saranno almeno una trentina di ragazze solo qui: calcolando quelle in camera e quelle ancora ad avvelenarsi in mensa saremo già quasi ad una cinquantina di girls

Ma oltre alla quantità anche la qualità non scherza: individuati due soli boiler, la stragrande maggioranza tutte carinissime e, senza sbilanciarmi, una decina di strafighe degne della copertina del fu celeberrimo Penthouse.

Vengo immediatamente abbordato da una sudamericana troppo black e troppo heavy (in termini di kg): di fronte al bancone presente una base missilistica decisamente pericolosa dalla quale partono i soliti gridolini cafoni -“Amorrrrre... italiano... vieni quiiii”- (mi sgamano sempre che sono italico).
Dietro al bar presente un localone da 500mq con tanto di piscina enorme (che nessuno usa) con ragazze sole in attesa di clienti.
Parto con un giro di interviste in modalità speed-date (o pesca a strascico, a seconda dei punti di vista) finché non incontro la ragazzina dei miei sogni, già precedentemente addocchiata in sala mensa:

Iris
22 anni (ne dimostra 16 😱😱😱)
Capelli castani lunghi e lisci
Occhialino da secchiona della classe
Fisico skinny ma non troppo, culetto perfetto e zizzette all’insù.
Molto simpatica e disponibile nel social, una volta definita la prestazione base comprensiva di limone duro, pompa cabrio e rai uno, rimane quasi stupita dal fatto che la voglia stanzare in quanto mi ha visto intervistare prima di lei almeno una decina delle sue colleghe rimaste poi agli sgabelli...
Non fa extra, ma già le sigle base garantite con una bellezza simile bastano e avanzano ad eccitarmi come uno scolaretto 😇

Inizia l’escursione verso le camere al secondo piano e, durante i primi cinquanta metri di dislivello, scopro che la fanciulla parla anche italiano oltre che un comprensibilissimo inglese.

Arriviamo in cima alla scalata ed entriamo in una stanzona enorme, dotata di una cabina doccia che non supererebbe i più banali controlli di legge per la sicurezza nei luoghi di lavoro: per accedervi si deve fare un gradino alto più di trenta centimetri. Il tutto senza la benché minima traccia di tappeti antiscivolo dentro e fuori la doccia.
Ci si aiuta a vicenda con la ragazza per non scivolare finendo in infortunio...

Dopo i lavaggi in condizioni di equilibrio estreme, con Iris iniziano le danze.
Si parte con degli sbaciucchiamenti ben slinguazzati prima in piedi
e poi sdraiati nel lettone.
La fanciulla si mette infine a cavalcioni su una mia coscia, gesto tecnico della raccolta dei capelli, e via di pompa cabrio.
Ben salivata, non espertissima e con qualche mordicchiata di troppo ma estremamente eccitante.
Iris ha un corpicino davvero bello e sono quasi felice di vedermi incappucciare con il terribile gommone rosso spesso come la borsa dell’acqua calda: è l’unica speranza che ho di durare un po’ con una sventola simile.
Partiamo a pecorina, successivamente io sopra di lei, rallentando più volte per non capitolare: poi commetto l’errore di farmi cavalcare. Dico errore perché non appena lei si siede sul mio uccello e mi infila la lingua in bocca esplodo con largo anticipo sulla tabella di marcia all’interno del condom extra strong.
Il bocconcino giovane e occhialuto mi dice che mancano più di dieci minuti allo scadere del tempo e mi trattiene in un abbraccio a suon di grattini e lingua in bocca fino al raggiungimento del trentesimo minuto.
Altra doccia pericolosa e rientro a valle prima di salutarci: al termine della giornata il contapassi del mio smartwatch arriverà a quota diecimila abbondante (ve l’ho detto che il freubad è enorme).

Altra coca al bar e gnoccawatching: presente un’altra occhialuta interessante, milf , bionda, capello corto, in babydoll bianco trasparente. Risulterà pressoché imprendibile per tutto il giorno. Buon segno; vorrà dire che la prossima volta cercherò di arrivare puntuale e di fiondarmi immediatamente su di lei.

Non ve lo avevo ancora detto ma, le ragazze, son tutte in biancheria intima sexy. Qualcuna indossa un body, qualcuna addirittura un mini abito. Colore predominante il bianco: unitamente alle luci soffuse della zona divanetti si viene a creare un’atmosfera decisamente intrigante che il total naked non potrà mai raggiungere.
Le ragazze approcciano con garbo, qualcuna addirittura se la tira manco fossimo in una discoteca italiana e non approccia neanche. Che poi a lato del bar c’è pure una simil discoteca: il Versace club. Altri metri quadri acquistati irresponsabilmente 🤣🤣🤣

Decido di scendere nella Budda Spa: vi si accede tramite una scalinata lunga, ripida e buia, degnamente abbinata, in termini di pericolosità, alla doccia svolta precedentemente in compagnia di Iris.

Spa enorme: due saune da dieci posti, bagno turco, tinozza idromassaggio con acqua fredda e mega sala da svacco con tanto di proiettore di immagini rilassanti sul muro di oltre cinque metri. Peccato che le tubature degli scarichi dell’acqua dei piani superiori passino proprio di lì compromettendo oltre misura lo scopo di rilassamento del locale.
Anche qui sarebbero bastati mooooolti metri quadri in meno: si vede che chi ha investito nella struttura vuole trasformare veramente il tutto nel bordello di punta della Svizzera tedesca.
Roba che, con un minimo di organizzazione ed un pizzico di fortuna, potrebbe impensierire seriamente i gestori del più blasonato globe.

Anche l’area esterna, ovviamente non usufruibile attualmente per motivi climatici, è davvero enorme.

Socializzo con un autoctono poliglotta all’interno del bagno turco: un attempato bavarese che, forte di una grossa vincita alla lotteria alla fine degli anni novanta, dopo aver investito la maggior parte della somma in appartamenti in affitto e aver rilevato l’attività del suo ex datore di lavoro ha avuto la possibilità economica di fare il mignottaro seriale.
Mi fa una sorta di conferenza dei vari locali della Svizzera tedesca: ha girato ripetutamente tutta la catena globe, il freubad, il cleo, il sexpark e numerosi locali bavaresi (saunaclub e bordellini di svariata natura).

Lo saluto ringraziandolo della guida esaustiva ai sollazzi di Zurigo e dintorni e parto per i cento metri di dislivello che mi separano dalla merenda. Mi sparo latte e cereali con una fetta di dolce al cioccolato confezionato. Scendo dalle scale del ristorante poco prima delle 18:00 e vengo assalito da una folla inferocita in direzione contraria: per i crucchi è già ora di cena e nel carrello dei piatti semi-caldi abbiamo alette di pollo, fegatini, rösti di patate, patatine fritte stile McDonald, penne lisce alla carbonara (ovviamente stracotte) e varie insalate fredde. Il tutto qualitativamente in stile vassoio aereonautico di un volo charter dei primi anni duemila.

Rientro in arena con un bicchierone d’acqua e dopo aver fatto due giri di pista in modalità avvoltoio in ricognizione vado a sedermi a distanza tattica da una ragazza decisamente gnocca fasciata in un body bianco. Conto alla rovescia 3 2 1... e la fanciulla parte all’abbordaggio del sottoscritto.

Mira (se non ho capito male)
Capello castano lungo e liscio
Non chiedo l’età ma è abbondantemente sotto i trenta
Un po’ più in carne e leggermente più bassa di Iris ma fisico
e viso veramente di livello anche qui.
Sguardo porco e malizioso. Dalla serie puttanone ma con classe e raffinatezza.
Simpatica e semi-parlante italiano: mette subito in chiaro che garantisce le sigle base (bbj, french kiss e sesso in tutte le posizioni)
Chiedo per gli eventuali extra oggetto della Porco gita di oggi: subito mi dice anal per 100chf salvo poi ridere a crepapelle nell’aprirmi l’accappatoio e dire che a me il culo non lo darebbe manco sotto anestesia.
Ho una voglia matta di venirle in bocca con quel sorrisino malizioso che si ritrova e nonostante mi vengano chiesti 100chf anche qui: fingo di non essere interessato all’articolo e preferisco vedere gli sviluppi della camera.

Nuova ascesa al monte Freubad e di nuovo in camera.
Altra stanza enorme ma con doccia meno pericolosa a questo giro.
Non faccio in tempo ad asciugarmi che lei è già nel letto nella posizione dell’uomo vitruviano 🤣🤣🤣

Leggermente meno gfe di Iris ma molto più maiala, senza però recite o forzature (che tra l’altro non sopporto; bravissima 👏🏻 👏🏻 👏🏻)

Niente coda ai capelli : me li lascia penzolare sciolti sui testicoli con un piacevole effetto massaggiante mentre attacca con una succhiata esperta e decisa. Il suo sedere è a fianco del mio viso con la mia mano destra intrappolata nella linea di mezzeria delle sue fantastiche chiappe. La mano sinistra palpeggia ininterrottamente la sua seconda abbondante anche qui rigorosamente naturale.
La fermo per farmi incappucciare (e per non venire).
Di nuovo menù completo : pecora, io sopra lei sotto di violenza. Per poi passare allo smorzacandela con french kiss.
Poi, sul più bello, ho un intuizione degna dello scherzo del Necchi in Amici miei.
Vi ricordo la frase: -“ Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione”-
Esattamente come il Necchi prima di defecare nel vasino del bimbetto interrompo la mia bimba dalla cavalcata impetuosa, tolgo il gommone dal pisello e decido per i 100 chf di extra.
Mancano ancora parecchi minuti: inizialmente limoniamo un po’, poi intervalliamo slinguazzamenti e pompino.
Poi il gran finale: orgasmo memorabile nella di lei bocca da dieci e lode, degno di un film porno. Lei che mi fissa con i suoi occhietti da furbetta mentre la sua bocca perde parte di quanto prodotto.
Spettacolare: extra pagato caro (solitamente si trova a 50 chf) ma da manuale...

Terminiamo i minuti residui con una doccia comune stavolta in un contesto decisamente più gfe: sul timing devo dire che entrambe le ragazze sono state di una correttezza disarmante visti i tempi che corrono nei vari postriboli d’oltralpe.

Saluto il mio bocconcino prelibato e, con le balle ben svuotate, risalgo nuovamente al primo piano per riempire lo stomaco:
dopo un pompino memorabile come quello appena ricevuto anche la carbonara scotta ha il suo perché.
Piattone di fegatini, patatine fritte con ketchup e caffè espresso ma non troppo (ve lo avevo già scritto che l’espresso qui è da 250ml 🤣🤣🤣)

Ultima doccia e risalgo in auto con un sorriso soddisfatto, pronto ad affrontare un lungo e calmo rientro alla terra natia.
In parte sotto la neve
Con qualche lampo in lontananza.
Tranquilli: non è il clima ad essere impazzito al punto da creare i temporali natalizi: sono i terribili, implacabili, infallibili ed incontestabili doppi flash degli autovelox svizzeri.

Arrivederci Freubad.
Ci vedremo presto.
Molto presto.
Prestissimo 😉

Però la notte prima dormirò in zona: devo essere sicuro di staccare il biglietto numero uno alle undici del mattino. C’è una bionda occhialuta in cima alla mia lista dei desideri 😇

Girlslover
Newbie
05/12/2022 | 22:31

  • Like
    6

@Leonardo69 PK, se continui così tra un paio di giorni siamo a pagina 1200! 🤣

jasper
Gold
30/11/2022 | 21:40

  • Like
    1

E pensare che diversi anni fa allo Sharks quasi nemmeno si chiedeva se con 50 concedevano fk ( bacio con lingua non a stampo) era di default e che gnocche.
Bella recensione molto divertente complimenti .
Aspetto la rece dell'Oase locale che manco da troppo tempo e che ho dei ricordi bellissimi...Dietzenbach da quanto so caduto in basso e già all'epoca non era granchè a parte 2 o 3

eddycolante
Gold
28/11/2022 | 11:47

  • Like
    4

Il probema di quel locale è quel mezzo bocchino che sta alla reception e che litiga con tutti. Possibile che i proprietari non capiscano che deve togliersi dal cazzo? Una volta sono capitato che c'era una ragazza buona e gentile e sembrava tutta un'altra cosa. Per il resto le ragazze sono ottime ed a letto danno anche l'anima specialmente le ucraine.

Imperatoredaustria
Silver
27/11/2022 | 22:26

  • Like
    1

@jacques9 said:

Naomi non sale per meno di 150 euro ed ha la fila di clienti
Adelina non sale per meno di 200 euro e di clienti ne ha in abbondanza

Fino a che certe ragazze fano quello che voglio non si puo parlare di concorenza.

Fino a che c’è la fila per salire a 150 o 200 euro in un locale dove la tariffa base sta a 70 euro certe ragazze continueranno a fare cassa: sono proprio curioso di vedere dove si andrà a finire.

Non saprei neanche quanto la direzione possa influenzare i comportamenti delle ragazze: di certo da casa mia mille km tra andata e ritorno (ed annesso pernottamento obbligatorio) per andare in un locale ad alto rischio missilistico con tariffe da Globe di Zurigo me li evito volentieri. E rivaluto seriamente la Svizzera tedesca, peraltro fattibilissima in giornata con autostrada a 40 euro per tutto l’anno 😇

Leonardo69
Silver
23/11/2022 | 15:28

  • Like
    2

Basta leggere qui.
Si inizia con un 9 ,si passa a un 7,poi 6 ,con baci a stampo e proposta di Bj cover.
Mancia una volta data,fosse stata anche la migliore scopata ,diventa la tariffa standard ,altrimenti anche qui si scade .
Allunghi il tempo ,non torni più alla mezza ora .
Ognuno fa dei soldi quello che vuole ,li dentro dare di più e' solo il segno di resa che loro aspettano.

Girlslover
Newbie
26/10/2022 | 21:28

  • Like
    4

@kaisersoze Ecco, hai citato alcuni esempi che calzano alla perfezione: ragazze che hanno capito come si fa la puttana, e che hanno le capacità e la predisposizione per questo mestiere… Ma sono sempre meno, purtroppo. Quanto al FK, non è indispensabile, vero: ma è sintomatico. Sintomatico dell’approccio con il quale una donna affronta la professione.

Girlslover
Newbie
26/10/2022 | 15:19

  • Like
    3

@Pergolotto Infatti, con Helena non ci andrò; e nemmeno con Elina. Per quanto riguarda Adelina, visto che citi anche lei, l’ho lasciata sullo sgabello per anni: e continuerò a farlo anche negli anni a venire.

Girlslover
Newbie
15/10/2022 | 22:52

  • Like
    2

@kaisersoze “Se la guardi ti sorride ma non viene da te. Sei tu che devi andare da lei.”
Ahahahahahah! Rido perché mi piace il tuo modo di dare indicazioni, è originale. 👍 D’altra parte Bruna non ha certo bisogno di rincorrere i clienti: a me fisicamente non fa impazzire, ma è una delle migliori professioniste che siano mai transitate nel locale.
Per quanto riguarda Gloria: ”Lineamenti centro-sud America” dici…io direi piuttosto “Lineamenti centro-sud Italia”! 😁 Nonostante le leggende che circolano da anni, direi senza tema di smentita che è italiana al 100%. Approfitto per complimentarmi per le tue recensioni, sei uno degli utenti che leggo volentieri.

Italia77
Newbie
26/09/2022 | 11:02

  • Like
    6

"Da come dicono loro là è tutto extra"
direi di no, in Germania non lo è mai stato e chi lo dice è proprio chi là non lavora o lavora solo perchè frega i più sprovveduti, manco dal 2017 ma quelle che chiedevano extra per bacio e pompino scoperto le scartavano tutti.
Chi crede che 70 siano pochi, può venire in Italia, di scale da lavare ne abbiamo a iosa.

Italia77
Newbie
17/09/2022 | 13:59

  • Like
    2

Sì tutto ok, anche se sta cosa del:
"faccio la mignotta, prendo cazzi a pagamento, ma li scelgo io, tanto se lo guardo male quello se ne prende un'altra e mi lascia in pace"
lo trovo un po' un tirarsela fine a se stesso:
un cliente non può andare in un bordello pensando,
speriamo che mi caghino.

E' eccitante scopare con anziani e uomini non bellissimi?
Sicuramente no, ma mica è obbligatorio fare la mignotta.
Ribaltando i ruoli, pensate i gigolò scopino solo 20enni fighe, ricche e dure come il marmo?

Quando la mignotta rifiuta in modo sgarbato un approccio garbato da un Uomo educato e pulito,
penso vada allontanata, sennò che esempio dai come locale?
Stesso discorso vale per quelle che omettono deliberamente la tariffa standard dal menù (se non fai almeno un'ora non salgo).

Angus76
Silver
17/09/2022 | 07:28

  • Like
    3

@jacques9
Se tutti i clienti non avessero paura di recensire come te nn ci sarebbe bisogno dell’intervento della direzione(che non ci sarà’ mai).

gybru
Newbie
12/09/2022 | 11:36

  • Like
    8

Se Carmen è la miglior camera del 2022 siamo a posto..😂

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
28/08/2022 | 18:22

  • Like
    3

Brevissima recensione del mio passaggio in Vojkova Cesta giovedì scorso 25 agosto:

Entrata 59 tallari, con 3 consumazioni e il buffet a volontà + distributore succhi di frutta nuovo e disponibile senza limitazioni

Ragazze presenti circa 10/12 con volti già noti (non ricordo tutti i nomi ma le avevo già viste tutte la scorsa volta 3 mesi fa, Tami, Jessica, Florentina alcune che ricordo) con un rate dal 6 all'8 per i miei gusti

Atmosfera rilassata e piacevole a mio modesto parere con pochissimi orsi, le tipe non si fanno problemi a chiacchierare e intrattenere

Problemi rilevati i soliti, mancanza di 2 (non tante eh...) sdraio per il post sauna e altrettanti tavoli decenti sui quali mangiare (visto che secondo me non fa così schifo la sbobba propinata)

Conclusione, io mi sono divertito parecchio con Florentina, simpaticissima e mooooolto disponibile, per il resto tutto nella norma, ecche ve devo dì, a me sto posto piace parecchio

Hasta la fica...siempre!!!

Imperatoredaustria
Silver
22/08/2022 | 14:27

  • Like
    3

Mai capita l’ostinazione italiota di frequentare locali del genere: una bolgia infernale dove su 100 ragazze metà introvabili, metà dicono che hai “catzo groso” come alibi per non essere performanti e tutte, ripeto tutte a chiedere extra. E la clientela via di mezzo tra festa dell’unità e discoteca per teenager 🤔

La settimana di ferragosto poi...

Imperatoredaustria
Silver
22/08/2022 | 13:14

  • Like
    1

@lukerockhold @dakoota evidentemente abbiamo gusti diversi.

Sono stato una sola volta al welcum e non mi vedrà mai più: impossibile rilassarsi in un posto da 100 e più ragazze ed un numero indefinito di orsi. Ho gusti più da crucco, io: un locale da 15 ragazze è già fin troppo frequentato, a parer mio.

Infatti anche al Circolo vado spesso e mi trovo benissimo.

Degustibus 😎

dakoota
Silver
21/08/2022 | 23:37

  • Like
    1

Che pena ste strutture importanti (conosco il P di Graz, è un P di Stoccarda più piccolo ma comunque capiente) con 10 donne dentro di sabato, brutte poi...ok allegre, ma non credo vai li per pr no? stesso per CP (sempre stato uno schifo...) e tanti altri... ok sti posti servono ad altro e lo sappiamo tutti il vero scopo dietro la facciata, ma siamo al patetico più che ridicolo oggi.

voglio dire @lukerockhold, lode a te per il coraggio e la voglia di macinare km...ma realisticamente fatti la domanda: se l'unica passabile fosse stata occupata tutto il di o assente, ti sparavi in bocca come "Palla Di Lardo" in Full Metal Jacket?!

Ma siamo a livello che nemmeno i clienti locali ci perdono più tempo in sti posti da Ippopotamo Rosso di fantozziana memoria con le tipe che le svegliano quando arriva un cliente, vedi infatti il vuoto nonostante Graz non è certo un paesello....

Poveri bordelli miei, che brutta fine ingloriosa!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI