Andiamo

Mr_HIGHWAY

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

wellcum.at
Newbie
14/07/2020 | 19:29

  • Like
    12

Buonasera a tutti,

una settimana fa l´Austria chiudendo i confini con l´ést europa ci ha scombinato i piani per le nuove ragazze. Ci siamo riorganizzati per aumentare il numero...
Vi scrivo di seguito i nomi delle ragazze che iniziano domani 15 luglio:

Amandha - gia´ presente al Wellcum
Cora - NEW, nazionalita´ tedesca classe 1992
Evelyn - non ha bisogno di presentazioni, parlamo della storica Evelyn, grande rientro!!
Flavia - NEW classe 1194
Holly - NEW classe 1197
Lavinia - gia´ presente al Wellcum
Lilli - gia´ presente al Wellcum, arrivata poco prima della chiusura in marzo 2020
Misha - NEW classe 1999
Naomi - gia´ presente al Wellcum
Otilia - NEW classe 1998
Sabina - NEW classe 2001
Teodora - gia´ presente al Wellcum
Zoe - NEW, nazionalita´ tedesca classe 1994

La prima ragazza Italiana annunciata ha rimandato la seconda visita medica alla settimana prossima, speriamo bene...
La seconda Italiana domani va a fare il primo controllo e dovrebbe iniziare mercoledi´22 luglio. Quest´ultima non vi fara´rimpiangere Marta,
Sfortunatamente il 99,5% dei contatti con le Italiane si conferma poco concludente...

Ciao
Cristiano

bobafett
Gold
14/07/2020 | 15:12

  • Like
    11

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adane, Adelina, Alessia, Alice, Amy, Anabell, Andrada, Andrea, Anisia, Anna, Antonia, Aurora, Bella, Bruna, Carmen, Cassandra, Cayenne, Celine, Claudia, Daria, Denise, Elma, Eva, Evelin, Filipa, Flory, Gloria, Giulia, Gya, Ilona, Jasmine, Katarina, Kristina, Lidia, Lina, Liv, Lori, Maria, Martina, Mayla, Milenia, Miriam, Monica, Morgana, Nadia, Nadira, Nati, Nika, Nosa, Polina, Rachel, Ramona, Roberta, Romina, Ruby, Sandi, Sasha, Sheila, Sina, Talida, Tanya, Tiffany, Valentina, Vicky, Victoria, Yustin.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 11 Luglio 2020 E’ giunta l’ora del ritorno

Sembrano passati anni ripercorrendo la solita strada che mi porta al Club, pare di attraversare uno Stargate temporale: mascherine in autogrill, al bar invece arrivi ad Arnoldstein e tutto cambia: si respira tutto diverso, non è più obbligatoria la mascherina, anche la piccola stradina che porta al Club è sempre uguale, è tutto come prima!

In Reception mi accoglie Luca poi Theresa, sempre gentilissimi a darmi il bentornato dopo così tanto tempo, Diana, Chiara Mei, Danjela e il Direttore Cristiano non sono da meno, oggi ci si è messo anche il Dj Daniel Vitagliano a salutarmi dalla sua postazione, beh che dire è davvero una grande famiglia e per questo Vi ringrazio davvero tutti!

Gli amici poi davvero tanti oggi: in primis saluto Messer @Polacchetto che non rivedevo da tanti anni insieme pure all’amico @Gianizzeronero e poi @il_bocin @synology @Eisbar @Segugio @pa83 @dieru @SPERMINATOR @heppynirvana @teoclimb @Buttola @Barilotto Goldentime.. grande squadra!

Entrando in arena vengo salutato da tutte le ragazze, oggi una settantina circa: Bella è sempre più bella oltre che a salutarmi per prima, poi è il turno di Gya, Evelin, entrambe in grandissima forma, rientrata anche la bella “Fata” Morgana.. che gnocca ragazzi, sotto al Dj invece mi saluta Andrada e vicino a lei ora c’è un duo che spacca l’aria Adelina e Nika, penso tra le più belle ragazze ora nel Club, splendida oggi anche Daria in un bikini grigio brillante, anche gli orsi davvero ma davvero tanti nel corso della giornata poi c’è da dire che la pioggia non ha aiutato ma tutto è filato liscio!

Sono le 18 circa, ancora zero tituli, non so, sono ancora in lockdown forse, non c’è niente che mi sblocca, dentro di me i fuochi di Minas Tirith sono spenti ma come direbbe il buon Gandalf “La Speranza divampa” quando vedo lei, Sina, sotto la colonna centrale, intenta a parlare con un orso ma incrocia ugualmente il mio sguardo al mio passaggio.. è fatta!

Sina è molto carina, castana, tutta naturale, gli occhialetti tondi le danno quel tocco sexy che a me piace:
“Si sale? Si? No?”
“No, devo mangiare, aspetto la mia amica”
“Allora ti aspetto dopo mangiato”
“Va bene”
“Chi è la tua amica?”
“Morgana”
“E che caxxo.. ehm niente!”
“Conosci perchè?”
“Si”
“Allora le chiedo se mi devo fidare a salire con te!”
“Ma guarda tu questa..” e siamo scoppiati a ridere entrambi
“Dai io vado a fare un giro con gli amici.. ci vediamo subito dopo mangiato”
“Ok”
Questo ragazzi è stato il nostro inizio! La “tedesca” come è stata momentaneamente soprannominata, ma solo perché ha avuto dei trascorsi in Germania e comunque rumena doc parla benissimo italiano, io mi dilungo nei miei giri a parlare con gli amici, passo per le cassette di sicurezza e la trovo con l’asciugamano in vita che attende di essere pagata, ci sta, io non sono presente in sala, ma ora mi piazzo al bar, lei mi vede, viene braccata da un altro orso e li scatta il test Colonnello.. se sale con quello, ciaone.. fiuuuu, è andata bene, rimbalzato e salgo con lei!

Sina in camera è bravina: sembra alle prime armi, invece i suoi trascorsi tedeschi si vedono eccome, non perde infatti tempo, va al sodo e lo fa pure bene, ti avvisa correttamente sul finire della mezz’ora, ti cura ed ha modi gentili, io direi comunque prova superata!

Saltino al ristorante con gli amici dove mi gusto pizza con patatine fritte, caffettino ai dispenser dove mi saluta Anisia, vista davvero poco sui divanetti come d’altronde tutte le altre, chi più chi meno hanno lavorato tutte, la serata prende il via con la musica che butta su Dj Daniel, fa ballare tutti, il tempo passa troppo veloce, arriva già la mezzanotte, la chiusura all’una mi spiazza, non ho preso ancora i tempi giusti, alcune già hanno terminato come Morgana, oggi immarcabile, peccato.. scambio due parole con Sina, un pò triste perché qualcuno mi ha detto che l’ha trattata male,

“Dai ci penso io, sali con me” le dico
Con Sina già scherzo sotto la scalinata nascondendomi per farle ritornare il sorriso e in camera finalmente si trasforma, è quello che ho intravisto e speravo che venisse fuori: doccia con schizzi, guerra di asciugamani, salta sul letto, è pazzerella come me, poi ci tuffiamo sul letto e ne esce una camera nettamente superiore alla prima sia come feeling ma anche come prestazione, camere uguali non sono proprio per me! Brava!

Alle 01:00 si accendono le luci, la sala è ancora pienissima di clienti che ancora scherzano e ridono, alcuni li vedi girare in cerca dell’armadietto, tornelli, semafori, segnali di dare precedenza sarebbero utili, sembra davvero che sia terminata una partita di Champions League, perché comunque le emozioni e adrenalina che ci danno queste ragazze sono proprio quelle!

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
13/07/2020 | 20:14

  • Like
    9

Breve cronaca del mio ritorno fra la “perduta gente”...

Ebbene sì, anche se Dante ha scritto “lasciate ogne speranza, voi ch'intrate” per tutti quelli che varcavano il cancello dell’Inferno, io invece il cuore l’ho avuto pieno di speranza quando ho varcato per la prima volta dopo la riapertura il cancello del Wellcum: la speranza di potermi divertire proprio come prima del virus.

La salita scatta venerdì 10, stavolta in compagnia del fido @il_bocin per una due giorni in quel di Arlnoldstein. L’unico elemento che ci ricorda della presenza del virus è il controllo della temperatura all’ingresso: tutto è rimasto come prima. Salutiamo Diana, Luca e Cristiano e dopo aver preso possesso della camera alle 16 siamo pronti in Arena. Pochi orsi, 80 ragazze, sole che spacca le pietre, insomma... giornata TOP.
Tra me e me penso... che figata essere tornati su quei divanetti a bordo piscina, con tutte le ragazze attorno che fumano e scrutano le loro prede, con gli amici a commentare questa o quell’altra tipa bevendosi una birra in santa pace: fino ad un mese fa sembrava quasi impossibile... speriamo duri a lungo.
Ma veniamo al capitolo ragazze, quello più utile: in questo caso mi sono comportato come un componente della Banda Bassotti che al posto di carpire le monete a Paperon de’ Paperoni, copia spudoratamente le tipe degli altri punter... e così decido di portare ai piani alti la bella ILONA. Ragazza alta, bionda e con gli occhi più belli di tutto il locale (forse aiutati da un paio di lenti? Mah... sono comunque notevoli) siede sul divanetto delle ex-marinarette: subito sulla destra appena entrati. GFE di ottimo livello, per bellezza e prestazione la consiglierei a tutti i miei amici. Passate un paio d’ore e una cena di buona qualità, torno alla carica e sempre pescando da quel divanetto recupero la bella e simpatica BRUNA. Inutile spendere troppe parole su questa ragazza perché è molto conosciuta... finalmente ho avuto l’occasione di portarla ai piani alti e sono rimasto veramente soddisfatto: anche in questo caso giudizio più che positivo. Si giunge quindi quasi a chiusura quando il mio simpatico compagno di stanza mi “spinge” verso la camera delle 00:30... e mi domando... ma frequentare il Wellcum e non aver mai scopato ADELINA è come essere andati a Parigi e non essere saliti sulla Tour Eiffel... Imperdonabile. Decido di porre rimedio alla mancanza e porto la ragazza di sopra. Convintissimo di aver buttato i miei soldi per un pezzo di legno, mi devo assolutamente ricredere... Sarà stata l’atmosfera distesa in arena e qualche battuta con gli amici ma ne esce fuori una buona camera anche per uno come me che considera il FK come un must. La ragazza è bellissima e messa a pecorina è come osservare un’opera d’arte. Per i newbie del locale lei siede sotto il DJ ed è forse la più bella in arena: impossibile da non individuare.
La giornata di sabato 11 inizia ahimè sotto una pioggia battente che non ci abbandonerà fino a sera. Peccato... Questo farà riversare una marea di orsi bianchi in arena... proprio una marea 😂😂😂. Contente le tipe, noi un po’ meno ma vabbè... Per quanto riguarda le ragazze, in questa giornata ho sperato in un miracolo (o almeno in un suo surrogato) ma nella vita ahimè è difficile che succedano e quindi mi sono rivolto verso l’unica certezza rimasta in arena. Due camere, una in apertura e una in chiusura di giornata con ANISIA hanno portato il morale alle stelle. Riflettendo, spesso sono proprio le certezze che rendono grande una salita al locale... Quando il tempo è brutto, quando incontri qualche elemento spiacevole in arena oppure il traffico in strada ti fa entrare stanco e stressato... avere le proprie certezze aiuta tantissimo. In questi due anni di frequentazione del locale ne ho avute due e ad entrambe auguro tutto il bene e spero, anche a mio malgrado, di non rivederle più su quei divanetti...

Un paio di note “tecniche”: la prima è che in Hotel per le camere non è più possibile “scorporare” la colazione. Così si evitano confusioni su eventuali aumenti di prezzo... la camera costa come prima ma ti fai un passaggio obbligato con almeno due brioche. La seconda nota è sull’effetto che il lookdown ha avuto sulle ragazze... Non è carino né educato fare i nomi ma girano dei paracarri in arena che fanno paura: ok che ad alcuni i trattori piacciono ma non dobbiamo arare i campi di Arlnoldstein! Mettetele a dieta per favore 😂😂😂!

Detto tutto ciò lascio i ringraziamenti alla fine, così non annoio: chi vuole può passare oltre e leggere il prossimo post. Ho avuto la fortuna di reincontrare tanti amici questo fine settimana: provo ad andare in ordine di apparizione. Inizio dal compagno di viaggio @il_bocin che ha tantissimi meriti, non solo quello di avermi spinto tra le braccia di Adelina... Grazie di tutto boss 😎... Caro @Teoclimb hai fatto una 2 giorni con tante buone camere: grazie anche a te della compagnia! @Dieru è sempre un piacere rivederti, con il tuo amico Buttola fate proprio una bella squadra... vedi però di non far incavolare anche me in futuro! Piacere di aver conosciuto anche @_shadowsintherain, vero punter di qualità... Grazie mille agli amici @bobafett @synology @segugio (veramente sexy in tenuta sado, il Direttore ha molto apprezzato) e @pa83 ... siamo un grande gruppo 😎. Peccato per l’infortunato @Gian1983 ma ci rivedremo presto, sono sicuro. Infine piacere di aver rivisto @thenewsentry e il suo amico, lieto di avervi fatto virare dalla Germania all’Austria 😂. E quasi quasi mi dimenticavo del mitico DJ Daniel Vitagliano... Grandissimo!!!

Bene, tanto vi dovevo... Alla prossima... chissà quando... Bye !!!

il_bocin
Newbie
13/07/2020 | 10:54

  • Like
    7

Reunion post Covid-19

Ed eccoci finalmente a riscrivere di qualcosa visto con i propri occhi...
Venerdi 10 si chiude anticipatamente la settimana lavorativa e si sale con @Eisbar x 2 giorni intensi ma molto piacevoli.
Venerdi molto tranquillo... saremo 200 orsi ma la giornata stupenda rende il giardino appetibile e vige una gran calma in Arena. Rivedo subito il mio amico Marco che mi fa sempre troppo ridere e mi parla di una gran camera con Filipa. Effettivamente la tipa è stata molto occupata in questi miei 2 gg e con miss molto provocanti... e @Teoclimb che ha seguito i consigli questa volta... @Dieru (smettila) e @Buttola...

Venerdi sarà la giornata x le wellcumine e sabato x festa con gli amici...
Venerdi aspetto x molto tempo Polina ma "sigaretta molto lunga" e allora saluto una ALESSIA in superforma...ai piani alti
La solita certezza... e lo sanno in molti... anche x lei molti km di scale...
Dopo qualche bevuta e ricaricato le batterie un amico (o ex amico dopo questo) "passa" CAYENNE al sottoscritto... (me ne ricorderò)
Tipa simpatica. Gran Deep BBJ... certe espressioni in dialetto non le sentivo da anni.
Senza infamia ne lode.
X finire la serata credo al consiglio di un MIO GRANDE AMICO e vado da VALENTINA.
Queste sono le ragazze che servono al Club. Una Top in sordina... consigliatissima (se piace naturalmente).
Finisce il venerdì... e post briefing si dorme ben 4h. Benon
Si aspettano gli amici e molto presto arriva @Synology... seguito a ruota da un inaspettato @Bobafett che non capisco a che ora sia partito col macinino...😂
Peccato x Gian che non stando bene ci ha dato buca ma sarà x la prossima volta...
Arrivano anche gli ultimi 2... @Segugio e @papp83 ...
Siamo tutti... e poi ci sono gli amici... alcuni dal giorno prima e @Sperminetor @Barilotto @Happy Nirvana ...e altri che non ricordo i nick...
Dispiace x @Sperminator che si sia fidanzato...
Era un bravo Punter... 😂😂😂
Il sabato purtroppo il meteo non ci aiuta e la molta gente di questa giornata è tutta dentro x la felicità delle wellcumine...
Approposito... alcune effettivamente appesantite... alcune perfino dimagrite ma poi molte fidelizzate x molte ore con clienti storici... si torna alla normalità.
Ho replicato VALENTINA x poi far festa con gli amici... al cui apice è stato lo show lesbo sadomaso di Nosa Antonia e Segugio!!!!
Si chiude il Club con annessa caduta vera e propria e di stile...
Si riparla della giornata in camera nostra e arrivano di nuovo le 3... come ai vecchi tempi che il Club chiudeva a quell'ora (e speriamo torni presto).

Nel complesso ho trovato il Club come prima.. con pochi nuovi innesti... alcuni buoni alcuni da verificare...
Si dorme altre 3h. RiBenon

Ringrazio tutto lo staff di @wellcum.at ... da Cristiano... Luca... e le belle Diana Chiara e Teresa... sempre Top... e oggi nomino anche il Dj che con poca musica rumena e più nostrana ci ha fatto sentire a casa... quella musica suonava nelle mie orecchie anche post chiusura...
E poi gli amici... che dire... siete Voi il mio spunto x fare i km che mi separano al Club... anche se ogni tanto mi fate innervosire...

Non ho date prossime di un altra salita...
Vedremo dagli stimoli che potrei avere da nuove tipe "con l"asterisco"... o di ritorni di ragazze precovid...
Alla prossima...

kaisersoze
Silver
12/07/2020 | 13:00

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY grazie delle informazioni. Preciso e tempestivo come al solito. A buon rendere.

jackstanton982
Newbie
09/07/2020 | 22:45

  • Like
    3

@HADES io non vado al wellcum da un bel pezzo e sarò lì a fine agosto(sempre se sarà aperto) quindi non faccio testo. Ma tra l'andiamo e altri club sparsi per l Europa mi hanno sempre trattato bene( anche perché spendo un Pochettino).nella mia attività professionale,come quella di chiunque,un buon cliente avrà sempre un trattamento migliore. è il mondo che va così.e le ragazze possono decidere autonomamente di fare quello che vogliono(ovviamente se paghi 70 euro devi avere una camera normale fatta bene),ma se paghi di più,o sei un cliente affezionato,avrai delle prestazioni migliori o meno standard. Spero di essermi fatto capire

jackstanton982
Newbie
09/07/2020 | 21:38

  • Like
    5

Ma tutto sto discorso nasce perché una persona fa camere migliori rispetto ad altre. Benvenuti nel mondo reale. Da che mondo è mondo succede.per quanto per le ragazze sia un "lavoro" questo lavoro può essere più o meno piacevole. E non sono macchine (per fortuna se no non ci andrei nemmeno) è chiaro che se siete piacevoli,simpatici,educati,puliti ecc ecc,e si creare il giusto feeling,la camera può risultare migliore

SPERMINATOR
Newbie
Hohenthurn
09/07/2020 | 17:18

  • Like
    7

@HADES said:
Sabato o Domenica ci provero' con Eva dopo la tua rece che porterò con me

Spero sia solo una battuta, una roba del genere sarebbe da ban immediato!!

Bakul
Silver
08/07/2020 | 17:46

  • Like
    5

Spesso sono stato critico nei confronti del locale, ma, credo, sempre corretto ed in buona fede.
Oggi, dopo un paio di visite al locale, seguite alla riapertura, mi sembra doveroso fare un encomio al lavoro che sta portando avanti Cristiano: nonostante attualmente la concorrenza sia di fatto azzerata, non si è adagiato sugli allori, ma anzi si sta prodigando perché le ragazze si attengano a una sorta di codice di buon comportamento. E devo dire che questo sembra portare buoni frutti e che finalmente anche molte ragazze percepiscano la bontà del lavoro che viene svolto: per il locale, per il cliente, ma anche per loro stesse.
Inoltre, mi sbilancio pure con una lode personale a Cristiano: nonostante il lavoro che svolge richieda una certa dose di polso e carattere fermo, si percepisce comunque che è una persona molto fine e delicata, per certi aspetti quasi timida e fa molto piacere vedere come si prodighi per intrattenere i propri ospiti con naturalezza, cercando di "coccolarli", ma senza mai risultare stucchevole. Chapeau!
Ci si vede presto.

wellcum.at
Newbie
08/07/2020 | 14:20

  • Like
    11

Buongiorno,

vi scrivo per condividere con voi le novita´di oggi.

Dal punto di vista operativo tutto rimane invariato, Wellcum e´ completamente aperto, inclusa la sala massaggi.
Frontiere con l`Italia sono aperte senza controlli.

Oggi l´Austria ha limitato l´ingresso a buona parte dell´est europa, in particolare Bulgaria, Romania e Moldavia. Detto questo, ci saranno alcuni cambiamenti in merito a nuovi arrivi, stiamo rifacendo le liste per le visite mediche con le ragazze presenti in Germania, Austria Svizzera e Italia.

Vi confermo che sono arrivate 2 tedesche, 4 bulgare, 2 italiane e diverse dalla Romania, stanno facendo il book e saranno pronte da oggi ai prossimi 10/14 gg.

Molte bulgare nuove sfortunatamente dovranno aspettare perche´ bloccate da questa nuova ordinanza.

Per questo weekend dovrebbero essere presenti circa 80 ragazze.

Ciao
Cristiano

synology
Newbie
07/07/2020 | 22:18

  • Like
    1

Allo Shell prima del Wellcum il 1 luglio il diesel era a 1,16 (forse 1,169) e quindi la benzina sarà stata a 1,26 o giù di li.

La benzina la faccio sempre al distributore ad Arnoldstein (prima rotonda a sx) e domenica era a 1,0 e qualcosa (meno di 1,1 €/l) 😉

baluba
Silver
06/07/2020 | 15:20

  • Like
    8

Recensisco con un certo ritardo la mia salita al WLC di fine novembre 2019 che ormai sembra aver avuto luogo in un'altra vita, in un limbo intermedio fra la tremenda tragedia che mi ha colpito e il covid. Ma visto che è grazie a quanto letto qui che ho potuto passare qualche ora di piacere e disconnettere (quasi) completamente la mente, ritengo giusto restituire il favore anche se in grande ritardo.

Navigando a vista sommerso dalla depressione generata da un evento drammatico, decido di concedermi qualche ora di stacco completo dalla cruda realtà e tentare una breve ascesa in paradiso.
Diligentemente leggo bene il forum, mi documento, prendo nota e stilo una lista delle desiderata. In un soleggiato mattino di fine novembre monto in macchina e mi dirigo verso il confine italo-austriaco. Stupendomi della facilità con cui riesco a trovare il club, alle 12 in punto entro nell'arena, ben istruito dalla gentile receptionist, docciato e profumato, avvolto dall'accappatoio che a onor del vero è un po' piccolino e un po' ruvido, ma la cui ruvidezza viene presto dimenticata una volta entrato in paradiso. Noto ragazze di varia (e talvolta rara) bellezza sedute qua e là sui divanetti con aria un po' annoiata il cui interesse si risveglia non appena notano l'arrivo di carne fresca, all'apparenza stupìta e "vergine". E' bello notare i sorrisi rivoltimi da cotanta bellezza, ma cerco di tenere il profilo basso. Voglio prima ambientarmi, saggiare il terreno e trovare le giuste prede appuntate sulla mia lista.
Noto subito a destra sotto a quella che presumo essere la postazione del DJ tre ragazze, fra cui una mora sorridente al di sopra di un ragguardevole davanzale e una bionda statuaria con i capelli mossi, bellissima, un po' più sulle sue. Immagino che siano nell'ordine BRUNA e ILONA, entrambe sulla mia lista. Scoprirò poco più tardi che effettivamente avevo ragione. Continuo con il mio giro di perlustrazione, prendo qualcosa di fresco al bar e notando le due donzelle di cui sopra che escono per fumare mi accodo a loro. Scambiamo 2-4-6 chiacchiere nel gazebo riscaldato e decidiamo di salire per un menage a trois. Mai scelta fu più azzeccata. Le due ragazze sono state semplicemente fantastiche, perfette nell'amplesso a tre, nel mettermi a mio agio, nel farmi esplorare i loro corpi così magnifici e così diversi e nel farmi toccare il cielo con un dito. GFE e porche al punto giusto in una combinazione sublime, gestita con maestria dalle due amiche.
Scendiamo, chiacchieriamo un altro po', soprattutto con BRUNA, gentilissima e simpaticissima, poi mi dirigo al ristorante per ricaricare le pile. Il cibo, per dirla tutta non mi sembra il massimo, ma uno non sale certo al WLC per mangiare in un ristorante stellato, sono altre le stelle cui uno mira ed ecco che infatti incrocio GIULIANA, col suo incedere giunonico, ma essendo ancora un po' scarico le prometto che ci saremmo reincontrati più avanti.
Faccio qualche intervista a varie ragazze che si fermano cercando di circuirmi, mi trovo a dover declinare con grandissimo dispiacere le avances di una splendida biondina dal culo favoloso, il più perfetto che abbia mai visto in vita mia, perchè non bacia. Non riesco a fare sesso se non posso baciarla, per quanto bella sia. Purtroppo è più forte di me. Non mi ricordo come si chiama, ma è stata gentile, simpatica e corretta.
Ogni tanto vedo una moretta magra, che ogni volta che incrociamo gli sguardi mi fa una boccaccia divertentissima e un sorriso smagliante. Non è il mio tipo, troppo magra e tatuata per i miei gusti, ma quel modo sbarazzino di farmi le linguacce m'intriga e allora le faccio segno di accomodarsi. Mi si mette in braccio, chiacchieriamo del più e del meno. "Baci?", "Sì" mi risponde "non bacio tutti, ma ti ho osservato bene e sei un ragazzo pulito e profumato" e il mio fratellino là sotto si sveglia e decide al posto mio. Andiamo su, lei mi vede forse un po' teso, mi mostra dei video in dialetto veneziano che le mandano i suoi amici di Venezia (effettivamente ha un vago accento veneziano nel suo parlare italiano) e poi iniziamo le danze. Stanza spettacolare. Non ho esplorato i suoi lati più "porci" perchè ero più orientato verso il GFE, ma da quel poco che mi ha fatto capire con lei ci si può proprio divertire. Non dico altro. Bravissima anche lei, soprattutto nell'arte "oratoria".
Purtroppo però, per quanto mi sia sforzato, non ne ricordo il nome. Ho provato a cercarla sul sito, ma non sono riuscito a trovarla fra quelle che hanno pubblicato le foto. Peccato perchè la ragazza merita. Magari qualche habituè del locale riesce ad identificarla dalla mia descrizione.
Mangio un altro boccone, bevo qualcosa e mi rilasso sui divani.
Poco dopo arriva GIULIANA, in splendida forma. Un po' troppo abbondante per i miei gusti (lo so, sono uno dai gusti difficili), ma dal sorriso magnetico e dai modi di fare che ti fanno sentire subito a tuo agio. E faceva da giusto contraltare alla magrezza della ragazza precedente. "Adesso sei pronto per me?", "Per te sono nato pronto!" le rispondo e lei ride a questa battuta scontatissima, ma che a suo modo funziona sempre.
Inutile descrivere la camera, semplicemente superlativa. Non posso che confermare e sottoscrivere le splendide recensioni che ha ricevuto questa ragazza. GFE, ma porca al punto giusto, sembra saperti leggere dentro e capire quando spingere sull'acceleratore e quando passare alle coccole.
Scambio un altro po' di parole con BRUNA, indeciso se replicare con lei, ma purtroppo non è giornata, il fratellino dorme e non dà segnali di volersi riprendere. Decido di tornare nell'inferno della nostra nebbiosa pianura, felice di aver passato una splendida giornata in paradiso.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
05/07/2020 | 22:52

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY said:
@whip69

Stanzata una volta nel dicembre 2019. Ha cercato di estorcermi un 'regalino' per DFK.
Dopo un po' di dura trattativa acconsente a concedere FK senza sovrapprezzo. Il FK sarà soft, se cosi si può dire. Ricordo di averla 'minacciata' che se non avesse rispettato i patti sarei sceso senza darle una mazza.
In camera si è rivelata valida. Si muove bene e si lascia fare. Mi son trovato bene tutto sommato.
Mercoledì era presente. Rispetto alle foto di veniamo mi è parsa più figa. Ha ridotto un po' la dimensione del culo e rifatto le tette.

Vista la linea dura attuale della direzione del locale verso questi comportamenti scorretti credo che la ragazza si sia data una calmata, spero per lei.
Ad ogni modo quel dicembre ho fatto presente a Cristiano sia la richiesta di 'regalino' fuori luogo sia che la ragazza in camera è valida.
Per non sbagliare ti consiglio di parlaci bene prima di portarla in stanza.

Grazie per il valido consiglio, ad agosto sarà mia cura veriFICAre...

Gnoccatravels
Admin
05/07/2020 | 14:16

  • Like
    9

synology
Newbie
05/07/2020 | 03:32

  • Like
    10

Mercoledì 1 luglio

Tutto è tornato come prima, o quasi.

I maledetti lunedi, la doccia bollente dopo una giornata di merda, le corse, i ritardi, le canzoni di Liga in metropolitana, la lunga attesa del venerdì, gli appuntamenti, le coincedenze.
Sono tornate le tachicardie, i brindisi e i tramonti persi, le foto non pubblicate, il suono delle risate, le figure di merda le domeniche a dimenticare e tra le altre cose, siamo tornati anche noi. Quelli rumorosi, quelli che suonano il clacson all'ora di punta e mandano a fanculo quello che rallenta il traffico.
Incontro al solito bar un grande amico che ho conosciuto tra le siepi di Udine ma mai visto in arena. Tra le chiacchiere noto finalmente che si è spento tutto. Le teorie dei complottisti sul virus, la politica, i selfie di Salvini, il Pd, i Cinque Stelle. Ci siamo ascoltati per mesi da casa armati di pregiudizi e di quell'atteggiamento da criticoni ed esperti che tiriamo fuori in queste occasioni. Perchè siamo italiani e questa cosa ce l'abbiamo scritta nel DNA, nel bene o nel male, sempre scontenti.

Oggi invece...
Oggi troviamo un sorrisone ad aprirci la porta e se il benvenuti aveva un suono bellissimo, il ben tornati ha tutto un altro sapore. Non prima di aver passato la prova del telelaser, una delle poche, pochissime novità.
Il personale stà rifinendo gli ultimi dettagli quà e là, la bestia si stà lentamente risvegliando e tra i saluti, tra gli amici, tra chi timbra l'ingresso, butto un occhio verso quella scalinata. Sorrido ripensando a quante volte l'ho salita accompagnando quella incerta sui tacchi o quella a piedi nudi con le scarpe in mano. Quella con la nostra chiave che ci aspetta in camera e si nasconde dietro la porta o quella che invece, sono io a spaventare. I miei pensieri ogni qual volta mi raccontano il passato come i migliori flashback alla Tim Burton.
Adoro quel momento che segue l'ingresso. Negli spogliatoi c'è molto fermento. In due ambienti distinti uomini e donne si lavano, si profumano, si preparano. In quello di sinistra sventolano pantaloni, cravatte, testosterone, schiamazzi e poc'altro.
In quello di destra invece, un tripudio di seduzione: le vedi truccarsi ornate da perizomi audaci e reggiseni coordinati. Scarpe con tacchi a spillo slanciano le loro figure. é meraviglioso vedere come si trasformano per esaltare la loro femminilità. Le ammiro tutte; sono diverse, giovani e meno giovani, magre o in carne. Tutte profumano di provocazione. Il paradiso c'è chi lo immagina così, ne sono convinto.
Noi intanto finiamo di prepararci con non poca difficoltà, fra scherzi e risate, urtandoci nel poco spazio esistente fra le lunghe file di armadietti che portano distintamente all'ingresso del salone.

Oggi ci sono proprio tutti, non tanti, ma tutti.
Gli scopatori seri, seriali, bastardi dentro e infami fuori sono già dentro e saranno gli ultimi ad uscire. Quelli che le ragazze mmmmm, perchè sono quelli che non mollano un secondo e se dico mezz'ora, mezz'ora dev'essere!!! Quelli che prima di chiedere il nome chiedono la specialità, se bacia, se fa anale, se squirta, se sputa, se la pasta la mangia al dente, se quello, se quell'altro e misurano la loro chiappa sinistra con la mano destra per assicurarsi che nello schiaffo ci entri tutta. Lazzaroni hahaha.
Poi ci sono quelli della “gita fuori porta", quelli un po ingessati che vivono con l’ansia di portare a casa un tassello del club; un profumo, uno scontrino, una chiamata deviata. Come spieghi a miss simpatia di tua suocera il morso che hai sul collo se stavi andando ad una tranquilla degustazione di vini in Friuli con l'amico Giggi detto er sarsiccia. E come cazzo ti è venuto in mente di comprare all'ultimo due bottiglie di Verduzzo nell'autogrill Roma nord con la carta, razza di idiota.
Poi ci sono i sognatori, gente pericolosa loro, a quelli che il sogno può essere riprodotto al massimo per due, tre notti di fila. Poi si autocancellano. Dalla testa e dal dispositivo. E così fanno abbonamenti e pacchetti, pur di essere felici nei loro sogni. Alcuni di loro ci lasciano lo stipendio, lì dentro.
In fine quelli che adoro di più, quelli che portano la cannottiera sotto l'accappatoio, che non sai se ci sono o ci fanno, sempre fieri e a testa alta che le ragazze adulano. I primi a consigliare le haitiane, le argentine, le marocchine che recensiscono puntualmente con: "Mamma che bona, a se anca simpatica". "Maremma buhaiola che fiha". "Sempre mejo de 'n carcio a li cojoni". Quelli che parcheggiano la Fiat uno fire 1000 verde smeraldo in prima fila con l'adesivo "kiss my ass" sul lunotto posteriore e un post-it sul cruscotto che dice "vado a benzina".

Varcato l'ingresso...
Come sempre ai loro posti, bellissime, fresche e felici di esser tornate all'ovile.
Senza neanche guardarmi intorno mi fiondo dritto in red zone, quel piccolo triangolo di club che ha messo in crisi più di uno, quell’angolo in fondo a destra del caminetto per salutare l'allegra combriccola che sarà al centro delle mie attenzioni anche oggi.
Giro, guardo, scruto, con gli amici decidiamo il da farsi....be insomma si va a mangiar qualcosa. Mai provata la cucina del mercoledì, un po scarsetta a dire il vero, soprattutto a pranzo. Due sigarette a bordo piscina e torniamo dentro al fresco.
Le ragazze sono in buon numero direi, almeno rispetto alle presenze maschili e tante ragazze brave sono libere si ma, cazzo io ora voglio quella tipa, la vedi? Quella vestita solamente da un paio di anni in più grazie al quel maquillage che odio più del mais sulla pizza.
Giusta come sempre però Rachel. Occupata da un bel tipo con barba curata e capelli da episcopato, scommetterei medico, sulla sessantina, sicuramente vicino alla pensione. Penso fra me e me -Stanno parlando da mezz'ora! Le starà raccontando come ha fatto ieri ad intasare lo scarico della doccia radendo i peli del culo!!! Doccia che sua moglie starà dividendo con quel vicino cattolico ma poco affidabile bevendo il Verduzzo dell'anno prima con ancora attaccata l'etichetta del 2x1-
Ma perchè non le lasciate stare ste creature invece di parlare, parlare, parlare. Cazzo avete da dirvi di così interessante da tenerle occupate mezza giornata Dio santissimo beato. Se volete parlare la canonica è sempre aperta ed è gratis, fate voi
La ragazza presa dal discorso la vedo accennare qualche si timido con la testa che muove, più che altro, ritmando le canzoni messe dal Dee Jay.

Rachel si infila una sigaretta in bocca, io ne infilo una sulla mia, capisce e ride. Ca va sans dire che in tempo zero ci troviamo a bordo piscina.
Simpatico il tuo amico? -Pffff
Lo ricordavo bene il colore degli occhi tuoi. Occhi furbi.
Sigaretta e se poi ti accompagno su in camera? -Daaaaa
Hai le ciabatte rosa o quelle nere oggi? Sghignazza quanto basta.
Mi chiede come sono stati gli ultimi mesi. -Be, tante pizze take away, litri di coca zero e vaschette di gelato alla stracciatella mangiato sul divano guardando le repliche del mondiale 2006. Tutta colpa dei decreti legislativi hahaha.

Salendo mi vien quasi da ridere pensando di avergli rubato la battuta pochi minuti fa, normalmente spetta alle ragazze il compito di accompagnare, no?
E rieccoci quà. Chiusa la porta non perdiamo un istante. Fin da subito avverto distintamente il fuoco che le arde dentro. Mi interrompe solo per ordinarmi di toglierle tutto. Gusto il sapore della sua pelle, la durezza dei suoi capezzoli, la morbidezza del suo corpo. Gioco senza fretta, con la bocca e le mani.
Quella doccia, la pelle d'oca quando sfiora i punti giusti. Le botte che risuonano in camera. Le sue mani si perdono un po' ovunque. La sua pelle bagnata scivola sulla mia e io di conseguenza faccio scivolare le mani lungo le sue cosce sode, é un continuo crescere di piacere. Questa ragazza è devastante come le falcate di Kaka nell'anno della Champions di Atene.
Fortuna che tutto è rimasto come lo ricordavo. Tutto tranne che...in camera soffro più di prima, lo ammetto, sento subito il fiatone da divano e Rachel che pizzica di continuo la mia nuova panzona non mi aiuta di certo.
Quel'infame gelato alla stracciatella hahaha.
Come volevasi dimostrare lei sarà la mia unica compagna di viaggio oggi con un paio di camere che da sole valgono la lunga attesa e lo sbattimento del viaggio.

Il mio oggi finisce così, tra gli amici, spunti di riflessione, aneddoti, storie e chiamate con chi non è salito che ti accompagnano fin sotto casa.
Così strano e surreale il momento che si accoda alla giornata. Si torna civili. Si torna persone dopo esser stati animali.
Tutto si è rimesso in moto quindi, ma è in batter d'occhio che la notte finisce e nel silenzio del buio risuonano le canzoni della metropolitana.

"Certe notti sei solo più allegro, più ingordo, più ingenuo e coglione che puoi.
Quelle notti son proprio quel vizio che non voglio smettere, smettere mai..."

wellcum.at
Newbie
05/07/2020 | 00:05

  • Like
    20

Ciao a tutti,

vi scrivo direttamente durante la serata in corso.
Siamo contenti della fiducia che molti clienti hanno avuto nel venire subito a trovarci.
Vi ringrazio tutti e questa riapertura senza particolari regole stringenti sembra funzionare.

Speriamo non ci siano inconvenienti o cambi di regole come stanno per accadere in stati a noi vicini.

Detto questo mi sono impegnato personalmente nel parlare con le ragazze e una ad una sono venute nel mio ufficio nei giorni scorsi.
Il motivo erano i feedback da voi rilasciati. Alla mia domanda ´´ cosa pensano i clienti di te´´ alcune erano convintissime di essere super, altre erano invece titubanti,
Tv da 55 pollici di fronte e via a vedere il grafico che compariva... Una per una.

E´stato utile per molte, i punti da migliorare quali extra, social e correttezza sono stati piü gettonati.

Spero sia servito e rifaremo un altro giro di feedback nell´última settimana di luglio, ripetendo il confronto diretto con loro cercando di metterle di fronte all´evidenza.

Ciao
Cristiano

Bakul
Silver
04/07/2020 | 18:49

  • Like
    6

@Bepi81 taggo te, ma la mia vuole essere una riflessione di carattere generale e non una critica nei tuoi confronti.
Non voglio esprimermi sulla pericolosità attuale del virus, ma, come ha sottolineato qualche medico, "contagiato" non equivale a "malato", quindi ognuno tragga le proprie conclusioni.
Detto questo, ritengo che sia inutile fare previsioni (anche a breve termine) sulla possibilità di eventuali future restrizioni: la situazione è in costante evoluzione e nessuno sa quello che ci aspetta domani.
I focolai ci sono in tutta Europa e non possiamo prevedere se la situazione rimarrà sotto controllo e soprattutto se i governanti adotteranno misure drastiche per arginarli (è di queste ore la notizia del lockdown per duecentomila persone in Catalogna).
L'unica cosa sicura è che, in questo momento più che mai, gli ipocondriaci è meglio che rimangano a casa e non si illudano di trovare rassicurazioni qui.
Andare a puttane ha sempre implicato dei rischi (per la salute, per il portafoglio e per la serenità famigliare): adesso se ne sono aggiunti altri.
Chi è troppo ansioso e fobico è meglio che se ne stia a casa. E non lo dico per sfottere, ma perché sono davvero convinto che sia la cosa migliore che possa fare.

Bepi81
Silver 26-35
04/07/2020 | 17:34

  • Like
    3

Brevi cenni sulla giornata di ieri, venerdì 3 luglio:

Locale ancora in rodaggio, ma l'esordio è stato decisamente positivo. Staff e management gentili, efficaci ed indaffarati a far decollare la stagione estiva dopo 4 mesi circa di chiusura. Lineup non all'altezza dei tempi migliori del locale, sia ben chiaro, ma alla data odierna il bicchiere deve intendersi ben più che mezzo pieno. Mettere insieme 65 ragazze con tutti gli ostacoli burocratici e sanitari non dev'essere stato facile, anzi.

Prima della nostra uscita da locale (con l'amico @mr.scopatore), intorno alle ore 23.30, abbiamo scambiato due chiacchere col gentilissimo Cristiano circa il futuro prossimo del locale. A ieri sera, il lockdown è una possibilità astratta (e speriamo remota), ma non c'è nulla che indichi che la Carinzia o l'Austria intera chiudano i postriboli e/o i confini con l'Italia. Questo per dire che, ad oggi, ogni allarmismo è interamente fuori luogo, se non addirittura pretestuoso.

Capitolo ragazze, croce e delizia come d'obbligo: 5 camere totali di cui render conto.

Esordisco con una certezza incrollabile: Denise. In forma strepitosa come sempre, bella e simpatica in camera come in arena, Denise è la scelta obbligata di chi vuole vincere facile. Per quanto mi concerne, la prima camera definisce l'intera giornata di baccanali, quindi non ho esitato ad affidarmi alle sapienti cure di Denise, con cui più tardi farò doppietta.

Seconda (e quarta) camera con la bellissima Adelina dagli occhi color nocciola, ora in versione più morbida rispetto al passato skinny. La quarantena ti fa bella, cara Adelina! Ora ha due tette naturali spettacolari: abbondanti nella misura e favolose alla vista. Con lei mi sono pure concesso un extra quando mi ha comunicato la sua disponibilità alla sintonizzazione su Rai2... Quelle foto malandrine caricate sul sito del Wellcum durante i mesi di chiusura-clausura mi hanno indotto ad un ulteriore peccato di lussuria.

Quinta ed ultima camera dopo le 10 di sera con la novità Belen, giovanissima amica della più nota Evelyn. Piacevolmente acerba e pudica, Belen regala un'autentica esperienza da fidanzatina dei tempi andati. Non so se e quanto a lungo resisterà, ma con me si è comportata bene e merita un encomio.

Più in generale, ho visto alcuni volti noti in grandissima forma, tra cui Evelyn, Cassandra, Vivien, Julia, solo per citarne alcune. Quanto a volti nuovi, credo che Nika e Belen rappresentino ad oggi gli innesti più interessanti. Debbo ahimè riconoscere che vi sono circa 10 ragazze (su 65) inguardabili, a mio modesti giudizio.

Ci si rivede su ad Hohenthurn per fine mese, confidando nei nuovi arrivi già annunciati!

varratosta
Newbie
04/07/2020 | 13:08

  • Like
    3

Buongiorno a tutti!! Innanzitutto ragazzi che bello rileggere recensioni e info sulle ragazze! Sarò presente a metà mese (13/14) e nn vedo L ora di far grandi scorpacciate!! Senza ironia però voglio complimentarmi per le vostre recensioni in quanto io nn riesco a ricordare un nome quando salgo al piano superiore o perché mi colpiscono gli occhi; o le tette o il culo!!😂 quindi complimenti per l attenzione!! Ad ogni modo, per rispondere al tipo (forse Hades) che non credeva ad eventuali extra non pagati...quando c era Coco, sono stato con lei almeno 4volte e non meno di 2 ore per volta. Lei mi ha sempre chiesto la metà di quanto avrebbe chiesto di solito. Ovviamente non accade a tutti o con tutte, mi è accaduto di fare altre camere con altre ragazze e se sforavo la mezz ora, chiedevano L extra. Quindi, nn per difendere Mr Highway in quanto nn credo che abbia bisogno di difese esterne ma, ognuno vive la sua esperienza, e criticare o addirittura non credere all atteggiamento che possono avere due persone nel privato è semplicemente da fessi!! Ad ogni modo ragazzi, se qualcuno ci sarà a metà mese mi farebbe davvero piacere salutarci d avanti ad un calice di vino!! Buona giornata

synology
Newbie
04/07/2020 | 06:31

  • Like
    2

@Mr_HIGHWAY said:
@lapadulaWLF
Quello era synology. Io ero quello con l'accappatoio bianco
Ero dietro di loro.

Segugio, synology...brutta gente quella 🙊
Chissà cosa combineranno oggi senza di te che gli guardi le spalle 🙈
Già li vedo, segugio con Bruna e synology con Rachel, che noia 😂

lapadulaWLF
Newbie
03/07/2020 | 20:04

  • Like
    4

@Mr_HIGHWAY mi fa piacere leggere che approvi il mio stile. Se ho passato una bella permanenza è grazie alle tue dritte e compagnia che scrive qui nel sito... Ho fatto del mio meglio per ricambiare il favore (ho preso appunti).. Ripeto è la mia prima volta al Wellcum. Da solo! Ho saputo tenere testa quando il momento lo richiedeva. Mi inchino al maestro! Grato di spendere i miei soldi nel migliore dei modi e con chi merita... W LA Figa

Bakul
Silver
03/07/2020 | 08:51

  • Like
    3

Ormai bisognerebbe contingentare anche gli ingressi nel forum.

MelaGogo
Silver
02/07/2020 | 20:27

  • Like
    2

@whip69: “dovessi salire ci andrei comunque con la mascherina ffp2, a costo di essere l'unico.
Perché se é vero che non fa molto, a fronte di potenziali cariche virali basse, é meglio di nulla.”.

Non serve a nulla la mascherina come protezione individuale, nemmeno la ffp2. La mascherina che ci protegge (un po’) è quella indossata da tutti gli altri che ci stanno attorno.

@prometeo : “... chi si preoccupa delle restrizioni avrebbe dovuto preoccuparsi di molto altro nel passato ... “.

Qualunquismo puro e lo dico io che sono sempre stato convinto che non ci fosse ragione di panicare.

Distanziamento sociale (unico mezzo di vera prevenzione) in un FKK è un ossimoro.

La strategia corretta dovrebbe essere quella di fare un vero gazebo di triage all’ingresso, che vada ben oltre il semplice rilievo della temperatura (che serve a poco) e tampone almeno settimanale per le ragazze e tutto il personale del wlc (che mi sembra di aver capito venga fatto). Ma se la cosa è impraticabile per questioni legali ........

Chiunque (clienti, ragazze, personale etc.) abbia sintomi anche solo lievi come tosse, mal di gola, malessere generale, congiuntivite o perdita di gusto ed olfatto ANCHE IN ASSENZA DI FEBBRE dovrebbe astenersi dall’entrare nel locale.

Questo è l’unico vero contributo che possiamo dare noi clienti al club perché se dovesse verificarsi un cluster .... lo chiuderanno per un bel po’, credo.

synology
Newbie
02/07/2020 | 18:48

  • Like
    1

Grandissima rece bro, ghe sboro, E grandissima giornata in tua compagnia, da ripetere il prima possibile

Trentatre
Newbie
02/07/2020 | 17:21

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY said:
.
1) Gli ingressi sulla fidelity card ripartono da zero.
2) Al braccialetto è appesa una targhetta con il numero del proprio armadietto. Molti nella ricerca si sono persi tra i meandri dello spogliatoio. Alcuni probabilmente sono ancora li dentro a cercare il proprio armadietto.

1) mannaggia alla pestilenza
2) eh no, io voglio il mio armadietto, ci sono affezzionato

bobafett
Gold
02/07/2020 | 15:06

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY said:
WELLCUM MERCOLEDI’ 1/7/2020 BIG RE-OPENING

Ringrazio anche il mitico @bobafett per avermi tenuto compagnia con un briefing notturno non pianificato sulla via del ritorno. Gallerie permettendo. Hai reso molto più leggero il viaggio di rientro. In un battibaleno ero a casa. Top.
Questo è tutto. Passo e chiudo.

È stato un piacere e soprattutto grande rece!

dieru
Newbie 36-50
02/07/2020 | 15:01

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY
Ottima incursione... me è valsa la pena.
Claudia ancora non riesco ad immaginarmela con + 20...

Bakul
Silver
02/07/2020 | 11:52

  • Like
    3

@Sandalpio
certo che ho trombato come prima e lo confermo!
Tu che ci vai a fare in camera con le ragazze? Sei un contemplatore?

Qui, di misera, c'è solo la figura che rimedi. Tanto per cambiare.
Mi astengo da ulteriori commenti e repliche, anche se mi auguro di non leggerti più.

wellcum.at
Newbie
02/07/2020 | 11:51

  • Like
    13

Buongiorno,

finalmente siamo aperti e la prima giornata è andata bene.
Tutto sotto controllo, e nonostante i 4 controlli della polizia, tutto è filato liscio.

Fuori dal club, fronte al cancello abbiamo intallato un gazebo per il controllo della temperatura, dentro al club abbiamo assunto un assistente che controlla la situazione per evitare assembramenti.

Detto questo tutto è ripartito nel migliore dei modi. Per chi si lamenta delle regole, vorrei solo far notare che la legge non vieta abbracci con le ragazze, non vieta che la ragazza ti possa parlare ad 1 centimetro di distanza dal viso e non ti limita nelle posizioni da adottare. Un mio personale punto di vista mi fa pensare che ansimare viso a viso in un rapporto non sia meno pericoloso del BJ scoperto. Ma questo è un mio pensiero. Ricordo che le mascherine sono consigliate ma NON obbigatorie. Forse anche i legislatori si sono resi conto che le limitazioni sono difficili in ambienti come il Wellum.

Chi ha paura oppure è incredulo di fronte al lento ritorno alla normalità, può tranquillamente rimandare la salita al prossimo anno o quando sarà pronto il vaccino. Fino a quel momento qualsiasi luogo affollato può essere veicolo del virus.
Sabato scorso sono sceso per l'ultimo sabato libero in Italia. A Jesolo precisamente. Lungo la via principale, ovviamente strapiena c'erano lunnghe code per i ristoranti e locali, con persone praticamente attaccate l'una all'altra per evitare di invadere la via pedonale, senza mascherina. Dalle 21.30 alle 23.00 ho cercato un ristorante ma erano tutti strapieni e con lughe code fuori, a tal punto che sono rientrato senza cenare. Eppure le regole impongono distanziamento e mascherine nei posti affollati.

Vi prego se non volete venire, rimandate.

Onestamente vi posso dire che tutto può succedere, anche un caso dentro al club ma fa parte del rischio che anche le Autorità hanno valutato. O si riprende la vita oppure rimaniamo chiusi a data da destinarsi. Per questo ognuno può scegliere.

In merito alle ragazze sarò più preciso.
Da quando abbiamo avuto la certezza di riaprire, il medico ha fissato gli appuntamenti per le ragazze. Le date sono state le seguenti: 10 giugno, 17 giugno, 24 giugno e 1 luglio.

Nella prima data, ovvero il 10 giugno le frontiere erano chiuse e solo 10 ragazze sono andate, nelle sucessive il limite era di massimo 20 ragazze.
Facendo due conti 70 ragazze totali. Di queste ieri ne erano presenti 65 quindi abbiamo usato il numero massimo di ragazze possibili. Le altre 5 stanno facendo il book e la prima visita dura 1 settimana, quindi possono iniziare l8 luglio.

Ogni mercoledì ci saranno circa 20 ragazze in più, molte delle quali nuove. Come vi anticipavo, per correttezza molte delle prime a rientrare erano ragazze che avevano dei meriti, che non posso elencarvi altrimenti avrei bisogno di una live chat di 2 ore per farvi capire tutti i punti....

Quindi le ragazze nuove saranno disponibili nelle prossime settimane perchè c'è una procedura iniziale più lunga rispetto al classico esame di verifica.

Riassumendo:

il rischio c'è ovunque ma da noi è chiaramente superiore
ragazze nuove ogni mercoledì

Ciao
Cristiano

synology
Newbie
02/07/2020 | 10:50

  • Like
    2

Bella giornata ieri con qualche amico 🤟
Vediamo di fare rece ora 💪

Bepi81
Silver 26-35
26/06/2020 | 09:15

  • Like
    2

Io vedo il bicchere più che mezzo pieno, a dire il vero. Erano inizialmente annunciate 59 ragazze, ed ora il numero sale a 90, forse 100. La direzione annuncia inoltre graditi ritorni, con presenza di bulgare ed italiane, quando molti di voi si lamentano spesso del monopolio rumeno. Un mese fa avremmo tutti acceso un cero in chiesa per poter rientrare al Wellcum, ed adesso siete in molti a lamentarvi... liberi di fare come credete, ma io tra una settimana timbro il cartellino! Rimango in fiduciosa attesa del line-up aggiornato @wellcum.at

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
26/06/2020 | 08:17

  • Like
    3

@Angus76

Non voglio fare polemiche, ma il msg di Cristiano è molto chiaro, lui dice di passare in reception per i motivi sopra descritti, e tu dici che le ragazze si attenderanno a quello che dice la legge. Ma secondo te loro chiamano le forze dell'ordine per denunciare la struttura sapendo di non dover più lavorare, o si attenderanno alle regole private stabilite da Cristiano?
Siamo tutti adulti e presumo anche intelligenti, cerchiamo perciò di leggere bene tra le righe.

Bakul
Silver
26/06/2020 | 05:41

  • Like
    3

@wellcum.at said:
.....ma vedo che viene spesso travisato o volutamente usato per screditare il locale.....

Questa comunque non l'ho capita: chi avrebbe screditato il locale? Solo perché qualche forumista si è lamentato delle regole che hai elencato e magari preferisce rimandare la visita al WLC?
Sono il primo a dire (e l'ho già fatto) che nell'intimità della camera nessuno può imporre nulla e apprezzo anche il tuo rinnovare l'impegno a disincentivare comportamenti scorretti delle ragazze, ma non facciamo vittimismo dicendo che stanno volutamente screditando il locale.
Tra l'altro, hai appena affermato che non farete promozioni perché già prevedete il pienone e subito ti lamenti perché un paio di utenti vuole disdire la prenotazione?
Ripeto: io apprezzo sempre la tua disponibilità nel dare informazioni e cercare di tutelare i clienti, ma non puoi pretendere di ricevere solo pacche sulle spalle.

Bakul
Silver
26/06/2020 | 00:22

  • Like
    5

Ma secondo voi che minchia volete che vi dica Cristiano? Lui DEVE dirvi quali sono le regole. Poi in camera ci siete voi e la ragazza e nessuno verrà a dirvi che cosa potete o non potete fare. Certo dovete avere un po' di coglioni per prendere accordi chiari con la ragazza e soprattutto tirare fuori le palle quando qualcuna fa la furba: non siate omertosi e vigliacchi, abbiate il coraggio di "denunciare" le ragazze scorrette. Tra tutte le cose negative di questo periodo, ne spicca una di positiva: da parte delle ragazze c'è una grande richiesta per lavorare nel locale, quindi se vi lamentate esplicitamente di qualcuna, c'è la reale possibilità che si prenda un calcio in culo e che venga prontamente rimpiazzata da una nuova leva..... approfittatene.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI