Andiamo

Mr_HIGHWAY

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Viaggiatore11463
Newbie
16/08/2020 | 15:46

  • Like
    1

14-15-16 agosto resoconto
Alcune considerazioni generali.
Primo: se ci fosse una giustizia divina allora il viso di MARIA dovrebbe stare sul fisico di LIV.. ingiustizia... i bei visi non stanno insieme ai bei culi.. e viceversa.. tra le poche eccezioni Anna.. fisico statuario e viso incantevole.. ma ovviamente è tutta questione di gusti

Secondo: se ADELINA fosse simpatica e socievole sarebbe la numero 1 del Wellcum.. purtroppo per lei non lo è affatto..

Terzo: se a 15 km dal confine italiano non si trova uno chef che sappia cucinare uno spaghetto basilico e pomodoro (e ci si ostina a mischiare porcate come riso scotto, cozze lesse e piselli), allora vuol dire che siamo ancora al medioevo... e so che non si va al club per mangiare ecc ecc (io se scarico energia ho bisogno di mangiare roba buona e sono anche disposto a pagarla a parte)

Quarto: la gentilezza degli operatori tutti del Wellcum (dalla reception al bar alle addette alla pulizia) è tanta roba..! Non cambiate!

Quinto: farei un altra Vip Room magari più piccola (la sauna per esempio non si riesce neanche ad accendere in 1 ora e si può fare a meno).. era ferragosto ok ma non sono riuscito a prenderla...

Ora andiamo sul dettaglio
Club full in concomitanza col ferragosto, botto di maschi ma fortunatamente molti non avevano voglia di trombare quindi parecchie lady libere.
Purtroppo non ho conosciuto le vostre varie suggerite.. a caso BELLA, EVELINA, GYA, ANABELL non pervenute.. o sempre impegnate o non erano così belle perché le notassi (sempre gusto personale)
E...peccato vedere CASANDRA con qualche chilo di troppo (ho letto che a qualcuno piace così).. per me era uno spettacolo pre Covid con quel culo stellare e il viso delicato.. va beh..
Tra quelle “provate” di cui ricordo il nome:

ANISIA (mozzarella) - Voto: 9,5 (non riesco mai a dare il 10..)
Non fermatevi al nome e all apparenza che vi indurrebbero a giudicarla distaccata o peggio ancora fredda e inattiva.
Sa essere dolce ma anche molto e dico molto, passionale.. ha risorse nascoste da scoprire.. se approcciate nel modo giusto (gentile) e siete puliti.. beh non mi va dire altro ma vi divertirete..!

ANTONIA - Voto: 8,5
La vedrete ovunque sul video negli schermi del club... giovane e simpatica... sexy al punto giusto.. con gli occhi crea dipendenza... nel social probabilmente la migliore mai conosciuta (ma anche NOSA ha il suo perché).. Nell intimo è questione di gusti e di momenti.. per me c è di meglio.. perfetta comunque, sia prima che durante che dopo la camera, rispetto dei tempi, trasparenza e correttezza con i prezzi e ciò che fa/non fa (No Fk)

CELINE - Voto:8
Si presenta in corpetto nero con merletti.. seno rifatto ma molto sensuale.. viso bello e simpatico.. il fisico perde un po’ quando scende dai tacchi (ma questo accade con tante altre lady)
Ero stanco ma ha saputo accontentarmi.. con dedizione e passione.. gli manca un po’ di intraprendenza ma sarà la giovane età..!
Corretta sul tutto.

KYLIE - Voto: 6,5 (sulla fiducia)
Staziona un po’ ovunque (io L ho trovata all ingresso del ristorante)
Viso spettacolare.. per me il migliore nel club... fisico un po’ meno.. ma sempre valido..
Ero stanco anche con lei (e ciò la giustifica..) ma a differenza di CELINE non ha fatto molto per rianimarmi...
Corretta su prezzi

Un cenno a CARMEN con cui non sono stato ma che conosco da tempo.. è indubbiamente diventata un po’ rude.. però, rispetto al pre Covid , non insiste per fare camere ed è corretta su questo.. in camera la ricordo molto molto aggressiva (positivamente parlando)...

Non ricordo il nome delle altre ragazze con cui sono stato e quindi evito di parlarne..
Saluto tutti.. state bene..!

Trentatre
Newbie
16/08/2020 | 00:56

  • Like
    6

@wellcum.at

location diesci (10) menu 7 staff diesci (10)

LIDIA 7,5 simpatica, brava e onesta
KATARINA 9 pazza non è che si può clonarla?

BoobLover
Newbie
14/08/2020 | 18:12

  • Like
    1

@mayo64 said:
Ciao cjavadores sul sito ho notato Mery😝 qualcuno ha feedback? Non ho trovato nessuna rece. Sembra una gran patatona grazie

Ciao; ero rimasto un pò indietro in questa discussione, la sto leggendo con calma e mi sono imbattuto in questa tua richiesta di informazioni.
Ero salito al Wellcum per la prima volta (e purtroppo al momento è l'unica) ad inizio gennaio, una delle ragazze che stanzai fu proprio Mery.
La definizione data dall'utente @Mr_HIGHWAY (che ringrazio per aver scritto la guida dedicata agli inesperti, l'ho trovata molto utile!) è molto azzeccata: Mery è simpatica ed ha un atteggiamento un pò da ochetta.
Personalmente preferisco una ragazza con un atteggiamento un pò "stupidino", ma simpatico e con cui si può fare conversazione proprio come lei, piuttosto che una ragazza fredda come una statua di marmo.
Nel mio caso si era trattato di una camera normale (quindi pompino scoperto + trombata); essendo la prima volta che andavo in un bordello (ed in generale fu il primo contatto con le donne a pagamento esplicito), preferii tenermi dalla parte dei bottoni e lasciai un pò fare; facevo cmq selezione tra le ragazze che mi approcciavano e facevo sempre domande prima di decidere se salire in camera o no.
Come dicevo, si trattò di una camera ordinaria; niente FK ma solo baci a stampo, ma va detto che già prima di salire in camera Mery aveva detto no ad FK ma sì ai baci a stampo (per cui aveva mantenuto quello che aveva detto).
Non mi aveva messo fretta, non aveva fatto promesse poi non mantenute, non aveva cercato di scendere prima dello scadere del tempo e non mi aveva chiesto soldi non dovuti; mi aveva chiesto se facevo extra ed al mio diniego non aveva insistito o cambiato atteggiamento in peggio.
In sostanza, nel mio caso non si è assolutamente trattato di un missile; data la mia limitata esperienza, non saprei paragonarla a quelle considerate top per cui lascio questo giudizio a chi sale molto più spesso.
Penso che la stanzerò ancora, ma prima vorrei testare altre ragazze e ritornarci quando avrò più esperienza; mi piacerebbe provare Sheila, mi era balzata all'occhio per il suo modo di fare molto simpatico e bizzarro (un paio di volte saltò letteralmente sulle ginocchia del mio compare ridendo..), ma non ebbi l'occasione di conoscerla.
Leggendo i commenti su di lei potrebbe proprio fare al caso mio e pazienza se ha poco seno.

Spero di esserti stato utile!

Viaggiatore9250
Newbie
13/08/2020 | 19:43

  • Like
    7

@il_bocin hai chiesto prima di salire cosa fa in camera? Se al bar dice una cosa e poi in stanza non mantiene allora si segnala,ma se al bar non si chiede niente dopo non puoi lamentarti perché loro sono libere professioniste e hanno il diritto di fare quello che vogliono con chi vogliono

REALANACONDA
Newbie
13/08/2020 | 14:12

  • Like
    2

@bubblegum said:

@strutter saidi

In che senso ?
Fregature ne ho prese specialmente al Samya ed Oceans.
GT e LR sono ok.
Senza contare che in qualche locale (ed. Samya) e' facilissimo sentirsi dire non bacio ma se mi dai altri 50 ci ripenso. No bbj ma se mi dai altri 30 etc etc

Se ci sono richieste di € extra vuole dire che c'è gente che paga, semplice.

Angus76
Silver
12/08/2020 | 22:23

  • Like
    1

@bagascia_due said:
@wellcum.at egregio Cristiano , io le idee le ho ben chiare, infatti non mi aggradano i voti ed i referendum ad personam.
Hai ragione , i MGR sanno delegare e quando possono vanno a fare i grandi affari al campo da golf.
E per l'ultimo punto, probabilmente si, faresti bene a verificare di persona qualche altro locale .
Ora vi saluto veramente , mi taccio ed alla prossima, forse !!!
A la guerre

Magari il Globe.

adorabile
Gold
12/08/2020 | 22:20

  • Like
    2

@wellcum.at egregio Cristiano , io le idee le ho ben chiare, infatti non mi aggradano i voti ed i referendum ad personam.
Hai ragione , i MGR sanno delegare e quando possono vanno a fare i grandi affari al campo da golf.
E per l'ultimo punto, probabilmente si, faresti bene a verificare di persona qualche altro locale .
Ora vi saluto veramente , mi taccio ed alla prossima, forse !!!
A la guerre

adorabile
Gold
12/08/2020 | 20:37

  • Like
    4

@eddycolante , bisogna spegnere il cervello quando entri in posti così!! E ritornare puttanieri che annusano la preda!!! Se non sai leggere gli occhi di chi ti parla, ti fotte lei e non tu !!!
Basta un po di esercizio e cmq missilate le abbiamo prese tutti altrimenti non impari.
Certo al wlc, secondo il mio modesto parere, il paron Cristiano dovrebbe evitare di fare il barista, il centralinista, l'elettricista e chi più ne ha più ne metta !! Ok è un problema fra lui e la proprietà. Ma dovrebbe fare un po più il manager e stare in sala , chiedendo ai clienti (in privato) la performance della ragazza, il viso esprime più delle parole scritte e le ragazze stanno sull'attenti se sono a rischio
Adesso torno in letargo!!!
A la guerre

oreste
Gold
S. Bernarda
12/08/2020 | 19:51

  • Like
    5

@eddycolante said:
Quando io salgo al locale ho già speso 350 euro senza ancora avere incominciato a chiavare e per me 70 euro sono importanti come lo sono per tutti gli altri. Detto questo,noto atteggiamenti nel locale (ed anche qui) di gente che prima di scegliere ha bisogno di avere tutte le certezze di questo mondo. Quando si va in locali come questi servirebbe molta più leggerezza,tante ragazze farebbero sicuramente prestazioni migliori.

Troppo comodo usufruire delle "missilate altrui"
Ognuno dovrebbe arrichire la sua esperienza con le proprie.
Ma la maggior parte degli utenti non è qui per condividere, ma per chiedere, chiedere, chiedere ed ancora chiedere.

Angus76
Silver
12/08/2020 | 12:23

  • Like
    3

@eddycolante said:
... Vedo dei rompicoglioni che fanno perdere mezzora a terra alle ragazze per poi desistere,cazzo me ne frega di sapere morte vita e miracoli,siamo li per chiavare e se una mi piace la porto su e basta. Poi se mi missila la mando via anche dopo 10 min e le tiro una riga sopra,se è disonesta vado in ricezione e segnalo il fatto. Un Punter si comporta in questo modo senza aver bisogno di patenti,voti e pugnette varie.....

Vero quello che dici ma spesso sono proprio le ragazze a stare lì a parlare tra di loro o a parlare col cliente, e sul comportamento di fronte ad una missilata per te che sei magari conosciuto fra le ragazze e nel locale e’ diverso dalla stragrande maggioranza che viene al wellcum da lontano, anche molto, e che se viene 2/3 volte l anno e’ già’ tantissimo... queste persone per non rovinarsi la giornata dopo essersi sobbarcati anche importanti spese e non avere paura di avere casini con altre ragazze( che fra loro si parlano) non reagisce alla missilata o ad una prestazione condita da costosi extra fatti male.
Finisce la giornata e vede di farsela andare il meglio possibile.

Alla luce dei miei 3gg fatti al WC e ora che sono piu’ razionale nel giudizio visto che e’ passato un po’ di tempo, penso che questo locale sia il numero uno per marketing, un prodotto molto bene confezionato per noi italiani, un posto bellissimo ma dove l’ estetica (la bellezza ed efficienza del locale) prevale sulla sostanza, ossia le ragazze.
Anche lo scrivere spesso da parte dell’account del wellcum e’ una forma di marketing, facendoci credere che vi sia una maniacale attenzione per il cliente, ma il locale e’ girls oriented visto l atteggiamento della stragrande maggioranza di loro ( richieste di extra per qualunque cosa e prestazioni della stessa ragazza che il giorno dopo gia’ sono calanti).
su un numero impressionante di ragazze alla fine sono sempre le stesse le affidabili ed ovviamente spesso occupate.
Chi viene sporadicamente rischia di tornare deluso rispetto alle aspettative create.

eddycolante
Gold
12/08/2020 | 10:49

  • Like
    7

@il_bocin said:
Dopo il weekend scriverò anche della mia salita di ieri...

Faccio prima a scrivere la mia che ci devo ancora andare

REALANACONDA
Newbie
12/08/2020 | 10:12

  • Like
    3

@jacques9 said:

@Mr_HIGHWAY said:
@kahaba
Direi Talia.
Tea non mi quadra con la descrizione.

Sicuramente non e TALIA siccome lei ha due grandi tettoni naturali ed inoltre e fra le piu alte del locale.

TALIA è la ex Tina dell'Andiamo

Girlslover
Newbie
11/08/2020 | 23:58

  • Like
    8

@MelaGogo
Se fosse come tu non ti auguri che sia, sarebbe davvero il festival della tristezza. Siamo persone che camminano, ciascuna per la propria strada. Le strade sono tutte diverse tra di loro, ma tutti stiamo camminando. Molti vorrebbero imparare a volare, per allontanarsi - anche solo per un momento - da una condizione che non sanno accettare, che pur nella confusione dell’inconsapevolezza lì fa sentire non soddisfatti. Sarebbe bello riuscire a volare...
Nell'isola di Creta il re Minosse aveva chiesto a Dedalo di costruire il labirinto per il Minotauro. Avendolo costruito, e quindi conoscendone la struttura, a Dedalo e suo figlio Icaro fu preclusa ogni via di fuga da Creta da parte di Minosse, poiché temeva che ne fossero svelati i segreti, e vennero rinchiusi nel labirinto. Per scappare, Dedalo costruì delle ali con delle penne e le attaccò ai loro corpi con la cera. Malgrado gli avvertimenti del padre di non volare troppo alto, Icaro si fece prendere dall'ebbrezza del volo e si avvicinò troppo al sole; il calore fuse la cera, facendolo cadere nel mare dove morì.
Se non siamo capaci di volare, perché ciò non appartiene alla nostra natura, inutile rincorrere espedienti di nessuna utilità. Giusta la tua ironia: non saranno i numeri, magari appiccicati sulle tette come se le ragazze di un bordello fossero dei fenomeni da baraccone; tantomeno i cerchietti colorati, o i voti scritti su un pezzo di carta in un momento di delusione - o di euforia - a permetterci di volare se non siamo capaci di farlo. Meglio, molto meglio, imparare a camminare: consapevoli di quello che siamo, imparando ad evitare le buche. C’è anche più soddisfazione, secondo me.

kahaba
Newbie
11/08/2020 | 14:06

  • Like
    5

Prima sortita al locale sabato e domenica 8/9 agosto.

Ottima accoglienza. Armadietti un po’ piccini, ma con la mole di orsi ci sta. Buone le camere di hotel, ma le camere del club sono un po’ spartane. Per terra si crea un lago dopo la doccia. Bisognerebbe tappezzarle di asciugamani lol.

Mi dispiace che non ricordo tutti i nomi, ma ne ho sentiti così tanti che ho fatto confusione. Di seguito raccolgo le camere fatte sabato e domenica:

Adane: ricciolina dalle forme generose e tette rifatte (male). La approccio quasi subito, abbastanza simpatica, ma tra di noi non c’è stato feeling. Continuava a parlare anche durante il trombo il che me lo ha un po’ ammosciato. Concludo lo stesso e adios!
Duo Cassandra e sua sorella di cui non ricordo il nome (moretta, skinny, total natural, tette una prima buona, h:1.70m ca, 25 anni dichiarati). Due fighe della madonna e me le son godute per benino con daty infinito e cim. Abbastanza buone in camera, ma insistenti con gli extra. Il brutto viene quando sto per pagarle con la richiesta di mance da 100 euro ed arrivano quasi a metterti la mano nel portafoglio. Due zoticone! Le saluto a muso duro! Successivamente mi proporranno anche qualcosa che se vien fuori ed è vero chiudono baracca e burattini. Ocio!
Ragazzina piccolina di 21 anni alta 1.40m ca, ultra skinny, ma fatta molto bene. Purtroppo non ricordo il nome, ma poco importa. Si rivela un toco di legno, ma me la son goduta lo stesso a pecorina. Mi ispirava veramente molto sesso e il fatto che fosse fredda non ha influito.
Anna: che spettacolo vedere Anna quando ti spompina. Ha la faccia da russa mozzafiato. No fk, ma si da da fare nel bbj e ti asseconda bene nel trombo. Impossibile non cimmarla!
Holly: che bomba questa ragazza! Sesso selvaggio, lingua in bocca a più non posso, bbj, fingering… pacchetto completo. Lei anche molto partecipe. Promossa!
Martina: mi ha rapito al bar. Lei piccola colombiana fatta molto molto bene. Davvero molto simpatica ed in camera è tutta altra storia rispetto alle rumene. Si lascia fare tutto ed è molto, ma molto brava ad assecondare tutte le richieste. Davvero ottima, la migliore della lista!
Antonia: ma quanto è figa Antonia? Da paura! La più figa della lista e con il completino delle foto è una bomba. Mi ricordo ancora con che sguardo mi guardava nei divanetti. In camera le sono letteralmente saltato addosso. Purtroppo lei non è molto prestazionale (no fk e bbj non dei migliori), ma quanto è figa?!?! Se fosse al livello di Holly e Martina ci farei stanze da ore e ore. Che peccato!
Rachel: morettina con taglio corto e frangetta prepotente. Forme al posto giusto…mi ha rapito! Mi ispirava un sesso pazzesco. Buona nel trombo con anche dfk. Vengo molto velocemente il che non mi capita spesso, ma ha una passerina davvero molto accogliente. Promossa!
Tea o Talia (cazzo non ricordo il nome!!): fisico da modella, capelli biondi fino alle spalle, bel viso, culo rotondo e poche tette, solare e simpatica quanto prestazionale in camera. DFK e trombo in modalità GFE con BBJ ottimo. Molto, ma molto carina. Da ripetere!

Molto più che soddisfatto. Parco ragazze davvero ottimo, per tutti i gusti. Individuata anche Evelina, ma non mi ispira. Sorry. Prossima volta voglio stanzare una bionda che siede vicino all’ingresso ristorante, fisico della madonna. Purtroppo mi sono bruciato Mery: tettona super rifatta che ispira un PSE selvaggio. La fermo a fare due chiacchiere, ma non mi convince e lei mi risponde “tutto questo tempo e non andiamo in stanza?” (saran passati alla peggio 15 minuti). WTF?!?!! La prossima volta magari salto l’intervista e la porto subito in camera. Non ha tutti i torti ma non è questo il modo di fare. Mi ispirava anche una ragazza mora con molti tatuaggi, faccia non proprio top e voce di una che fuma 1 pacchetto al giorno di sigarette. Culo da oscar però. Gli ho promesso una stanza ma non l’ho più fatta. Next time I’m yours, bby! Individuata anche Cayenne. Che culo della madonna, ma ogni volta o era occupata o ero scarico. Peccato! Individuata anche l’italiana Chiara. Simpatica, ma fisicamente una spanna sotto a molte, molte altre. Non mi ispira.

Segugio
Newbie
11/08/2020 | 10:59

  • Like
    4

@jacques9
Dove leggi che parla male del duo Adelina-Nika scusa?
Parla di Casandra e un'altra

wellcum.at
Newbie
10/08/2020 | 23:56

  • Like
    18

Abbiamo riaperto il 1 luglio e ho investito molto tempo nel spiegare alle ragazze cosa volevo e come si doveva lavorare. Tutto bene nelle prime settimane, poi con alcuni nuovi arrivi e con il benessere economico riacquisito delle donzelle, qualcosa ha cominciato a scricchiolare. Qualche cattivo feedback e qualche piccolo problema hanno dato il via alla seconda fase di richiami e colloqui con loro.

Quindi se non faccio nulla il wellcum fa schifo e va a rotoli, se faccio qaulcosa e´meglio lasciare tutto cosi´. Per me e´ difficile ogni volta giostrarmi tra pareri diversi ma compete a me scegliere, e io prediligo regole chiare e talvolta rigide.

Molti club se la vedono male, nonostante tutto il Wellcum sta lavorando molto bene. Ora e´il momento di innalzare il livello per rendere questo posto uno dei migliori.

Non faro´ la santa inquisizione ma qualche brivido e´giusto farlo provare prima che vi troviate con extra inesistenti oppure 30 per FK ecc ecc ecc..

Il discorso meritocratico/feedback serve per ringraziare le migliori e far capire che sono contento che siano al Wellcum.

Ciao

Angus76
Silver
10/08/2020 | 21:22

  • Like
    2

@Mr_HIGHWAY
.... Rivolgerei quindi le mie attenzioni alle 'scorrette' pensando ad un modo per disincentivarle a fare le stronze.....

Ammiro la tua verve pro punter ....ed infatti ti ho anche messo un like, pero’ la vedo dura a disincentivare le scorrette, il bello del wc e’ che ci sono una marea di ragazze quindi qualcuna che fa al caso tuo la trovi sempre, ma quanti missili o furbette ci sono? Davvero tante anche nella mia ultima sortita di sabato mi sono state sparate richieste di extra per ogni cosa dalla stragrande maggioranza delle ragazze o in alternativa nn facevano un cazzo per 70 euro.... la vedo dura raddrizzare le scorrette ...alla fine i nomi delle piu’ gettonate sono sempre le stesse .....

Bakul
Silver
10/08/2020 | 20:08

  • Like
    3

@pappone said:
Cristiano scusami testale tutte e poi decidi tu😉

Va a dirlo a Diana, sicuramente ti abbraccia affettuosamente.

Trentatre
Newbie
10/08/2020 | 17:48

  • Like
    2

@wellcum.at said:
Salve a tutti,

vorrei cercare di premiare le ragazze migliori, magari settimanalmente con ingressi omaggio ecc..
Avrei bisogno nelle vostre recensioni di un piccolo aiuto...

Sono troppi i fattori da valutare, magari nel resoconto finale potreste fare un riassunto con le stelle magari da 1 a 10 opppure direttamente il voto netto.
Direttamente alla fine, esempio:

MOANA: 8
JESSICA: 5
BRITNEY: 10
MADDALENA: 3

Gia´ qualcuno di voi lo fa, se fosse per tutti uno standard sarebbe il meraviglioso.
Intendo i voti con in questa maniera:

  • da 0 a 4 assolutamente male
  • 5 e 6 da rivedere / appena sufficiente
  • 7 e 8 bene
  • 9 e 10 il top

se avete suggerimenti o qualche modifica sono disponibile.

Ciao
Cristiano

Ciao Cristiano mi permetto di farti un appunto.
a parte da qualcuno di noi non sai da chi partono i voti, mi viene in mente il programma 4ristoranti dove a volte per strategia partono dei voti assurdi da parte degli altri ristoratori... non vorrei che qui si facesse la stessa fine e che ragazze valide vengano penalizzate e a viceversa ragazze non valide premiate causa difformità sulla valutazione; diciamo che per uno alle prime armi una camera con nome a caso MADDALENA che al tuo metro di giudizio è un 3 ( come nell'esempio che hai fatto) possa essere una camera favolosa diciamo che gli da 9 ....
o la brava MOANA si trova un cliente in una giornata no e gli fa una camera da appena sufficente; questo abituato bene alla camere della BRITNEY la mette a paragone e gli da un 5 o adirittura 4 ...

a parte questo le ragazze migliori si autopremiano avendo una serie di clienti fidelizzati che tornano con loro e sono quelle che difficilmente trovi in arena perche super impegnate ai piani alti ...
io la vedo così
33.

Gim_EM
Newbie
08/08/2020 | 23:01

  • Like
    6

Un saluto a tutti, finalmente riesco a raccontare qui la mia prima esperienza al Wellcum il 30 e 31 luglio.
Dico subito che essendo la prima visita e per di più in solitaria ho cercaro di andare su dei nomi sicuri quindi non potrò dare delle novità ma al massimo qualche conferma.
Ho cominciato a prepararmi con un buon margine di anticipo studiando sul forum i nomi delle ragazze considerate dai più valide e quelle da evitare ed ho notato che a parte qualche TOP e qualche missile conclamato non c'è unanimità assoluta come è giusto che sia visto che ogni camera è una storia a sè fra due persone con tutte le variabili del caso e non un'equazione matematica dove A + B deve per forza dare C. Ho selezionato una lista di ragazze a mio avviso interessanti ed ho cercato di memorizzarne le descrizioni, le posizioni solite nel locale e le foto dal sito internet.
Come logistica, visto i quasi 600 km di distanza e che viaggiavo da solo, ho optato per il treno (Freccia Rossa fino a Venezia e poi OBB fino a Villach) e mi sono sistemato in un discreto hotel proprio di fronte alla stazione anche se alla prossima visita (spero presto ) prenoterò nell'hotel annesso al locale.
Ma veniamo alla parte più importante: il 30, giorno di total naked, arrivo al Wellcum verso le 18.30, passo dagli spogliatoi, entro al bar e... mi trovo circondato da qualche decina di ragazze nude su dei tacchi vertiginosi sentendomi come un bambino a dieta in una pasticceria.
A questo punto tutta la preparazone salta: confusione totale sulle descrizioni delle ragazze, la teoria delle postazioni fisse crolla visto che continuano a spostarsi fra dentro fuori ed il ristorante, dalle foto a vederle dal vivo non riesco a riconoscerle e quindi posso solo affidarmi all'intervista iniziale con richieste ben precise come raccomandano gli esperti, ai pochi nomi che ricordo ed al mio scarso istinto.
Mentre bevo il mio primo spritz al bancone vengo avvicinato da TIANA, bel fisico abbronzato con tette rifatte e viso piacevole che migliorerebbe ancora se sorridesse un po' di più. La ragazza è simpatica durante la chiacchierata iniziale, mi assicura i servizi per me basilari di FK, BBJ e 69 e si dice disponibile agli extra di CIM e secondo canale (opterò per entrambi), ne uscirà una camera non estrema ma piacevole in cui lei rispetterà alla lettera tutti gli accordi presi.
Tornato giù mi concedo la cena, una corona ed un po' di relax all'esterno fino all'incontro con CLAUDIA, bella ragazza dal fisico meno tonico di Tiana ma sorridente e simpatica. Chiacchierata per convincermi, intervista e si sale in camera; questa volta chiderò il secondo canale come extra ed otterrò una camera con una punta di maialaggine in più. Anche Claudia ha rispettato tutti gli accordi ed alla fine mi ha chiesto più di una volta se ero rimasto soddisfatto di lei.
Mi concedo un'ultima birra ed un po' di relax pensando se fermarmi ancora o tornare in hotel a riposare (ero in piedi dalle 5.30 con 600 km di viaggio e due camere già fatte) quando incontro SHEILA, una massa di riccioli biondi con un bellissimo viso ed un sorriso luminoso, peccato solo per le tettine piccole (io le preferisco più abbondanti), facciamo una piacevole chiacchierata durante la quale quel sorriso mi fa letteralmente sciogliere ed arriviamo al dunque: le dico che stavo pensando di tornare in hotel e lei mi risponde che sta cercando un'ultima camera e poi andiamo tutti e due a dormire, l'intervista mi convince, là sotto sento segni di vita ed accetto. Questa volta non chiedo extra, sarà una camera con buoni preliminari, buona scopata ed un po' di coccole alla fine che lei dice di apprezzare molto.
Tornato giù sento di non avere più niente da dare e vado a dormire.
Il giorno dopo arrivo alle 14.00, non è giorno di total naked ma molte ragazze sono nude lo stesso e le altre poco più vestite. Visto che non ho ancora pranzato penso di farmi uno spritz come aperitivo ed andare a mangiare e mentre bevo seduto sui divani fuori mi passa davanti un gruppo di ragazze da cui si stacca TIANA che mi viene a salutare. Chiacchieriamo un po' di tutto, dal COVID ai progetti per le ferie, e intanto una mano maliziosa mi accarezza una gamba provocando la logica reazione, conosco già la ragazza e decido di cominciare la giornata con lei, sempre con anal e CIM extra, e di nuovo mantiene tutti gli accordi presi.
Archiviata la pratica mi avvio al ristorante ed incontro CLAUDIA che mi chiede se stavo cercando lei, scherziamo un po' e le dico di avere appena fatto una camera e che voglio andare a mangiare e lei sempre scherzando mi risponde di ricaricarmi bene e che mi aspetta dopo. Pranzo, mi rilasso un po' e da lontano incrocio lo sguardo con Claudia che ovviamente si avvicina per riproporsi; visto la camera positiva del giorno prima replico, sempre con l'anal come extra, ed otterrò una prestazione simile, forse un po' più porcella vista la maggiore confidenza.
Spuntino, caffè ed una pausa lunga quindi opto per una birretta e vicino al bancone del bar incontro JASMINE che avevo già conosciuto prima ma avevo declinato per recuperare energie. Solita chiacchierata ed intervista e saliamo in camera dove avrò piacevoli sorprese, dal piercing proprio là che noterò solo durante il 69 alla scopata molto profonda ed intensa al migliore CIM dei due giorni in cui continua a succhiare a lungo anche dopo che sono venuto dandomi delle sensazioni forti, quasi dolorose, e quando finalmente si stacca mi dice con l'espressione compiaciuta (e la bocca piena) "adesso ti sei svuotato bene".
Cena, un altro caffè ed una bella pausa di relax quindi, mentre mi concedo un'altra birra, si avvicina RAMONA: non molto alta, capelli neri, pelle molto chiara e due belle tettone rifatte. Anche Ramona si era già proposta subito dopo una camera ed avevo ovviamente rifiutato per il necessario tempo di recupero al che lei si era finta offesa mettendo il broncio; mentre sto bevendo ad un tavolino esterno si siede vicino a me e mi chiede se ho cambiato idea, appoggiando le gambe incrociate sulle mie. Chiacchieriamo un po' punzecchiandoci per scherzo sul perchè non ero salito con lei prima, quando finalmente le chiedo cosa si può fare in camera lei mi appoggia un piede con quelle scarpe da 20 cm. di tacco sul petto e lo fa scendere piano verso il basso "quello che vuoi" mi risponde e l'istinto mi dice di provare. In camera, al momento di accordarsi sui servizi, mi ripete che può fare tutto, solo "niente di tradizionale, è troppo noioso"; mi metto a ridere e le rispondo di stare tranquilla che anche io non voglio annoiarmi quindi opto per anal e CIM. Un po' di BBJ e di 69 quindi si passa al gioco pesante e qui conferma l'impressione di essere portata alla scopata dura: entrambi i canali (il secondo piuttosto stretto) con miei affondi decisi che sembra gradire, insulti e sculacciate e finalmente mi scarico col CIM. Durante la doccia chiacchieriamo delle cose più strane che le hanno chiesto i clienti e mi sono fatto l'idea che conoscendola meglio possa dare delle soddisfazioni a chi ama il gioco duro o non convenzionale.
Purtroppo si è fatto tardi, le energie ed il portafogli sono prosciugati ed il giorno dopo devo alzarmi presto per cui mi concedo un ultimo drink, saluto le ragazze che ho conosciuto ancora presenti e me ne vado, il mio viaggio nel paese dei balocchi è finito.
In entrambi i giorni sono stato avvicinato da molte altre ragazze con cui non sono salito per vari motivi: o perchè avevo appena consumato o perchè ricordavo il nome fra quelli dei siluri fotonici o semplicemente perchè la ragazza non mi piaceva o non mi convinceva.

Qualche considerazione finale:
1- io non sono un fanatico del FK e se anche lo chiedo (è un servizio base e lo pretendo, e che caz...) non sono di quelli che vogliono la lingua nelle tonsille per tutta la durata della camera per cui non è detto che ciò che va bene a me possa andare bene anche ad altri, come in ogni altra cosa così soggettiva
2-tutte le ragazze con cui sono salito sono state corrette sia nell'elencare i servizi base che gli extra e nel concedere il pattuito
3-come ho detto era la mia prima volta al Wellcum ed ho trovato l'ambiente piacevole e rilassante, la presenza di clienti non eccessiva e le ragazze non troppo insistenti nel proporsi ed in generale di compagnia piacevole anche quando non sono salito
4-sarò ripetitivo ma voglio ancora ribadire che tutto quanto ho scritto sono mie impressioni e sensazioni personali, senza la pretesa che abbiano valore assoluto per tutti
5-per fortuna abito veramente lontano altrimenti, ora che ho provato il locale, il mio conto corrente se ne andrebbe letteralmente a puttane.

Come ultima cosa voglio anche ringraziare lo staff, sempre gentile e disponibile verso noi clienti. In generale un'ottima esperienza.

That's all folks!!

synology
Newbie
08/08/2020 | 18:31

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY said:
@jacques9

https://wellcum.at/teodora/

https://wellcum.at/anabel/

Tra le altre cose si vedono anche le tette
Fisicamente bellissime entrambe, ma preferisco Teodora.

Ti dirò, io fisicamente preferisco Anabell (sai già 😅), sempre spettacolare, sempre una signora e come porta la lingerie lei la portano pochissime altre ragazze.
Senza nulla togliere alla leonessa, ovvio 😁

adorabile
Gold
08/08/2020 | 17:11

  • Like
    2

@Mr_HIGHWAY grz !
Qnd sto bene provo a copiare e ricordo con piacere i suoi racconti, @zioprepu74, un grandissimo cacciatore del Tesin!!
Lui si che sapeva raccontare!!
Cmq il luogo è un piacere, purtroppo qlc signorina ......
Va ben dai, basta accendere il radar e un po di esperienza ti copre da probabili incomprensioni
Complimenti paron Cristiano.
Dovresti aprirne uno cosi in ch
A la guerre

adorabile
Gold
08/08/2020 | 16:28

  • Like
    7

E un bel di' mi son fermato, dopo un anno son tornato, anno bisesto anno molesto, senza vergogna e senza timor mi accingo ad entrar nel mondo miglior
Una giovin donzella mi riceve e mi chiede la gabella.
Son felice, son sincero, ho da riposar il mio pensiero
Nella stanza, ove il vil denaro passa di mano un sorriso dolce mi riconosce, dolce Signorina conosciuta nelle lande teutoniche e tornata nelle montagne asburgiche mi sfiora il viso con le dolci labbra , qual sorpresa e dolce gaudio, il giorno volge al termine e la penombra si avvicina , attendo un attimo e son già cretino, ogni promessa è debito, nulla svelerò del dolce incontro, solo fra me e te la memoria avrà riscontro, ma dolce Signorina sappi che il tuo dolce ardor non si può scordar
La notte avanza, il corpo riposo comanda
Aria fresca e frizzantina, sveglia dolce e son desto ma il giorno è assai modesto, la vita avanza ....
Ritorno al miglior mondo, quale sorpresa avrà riscontro !!
Una dolce donzella si avvicina, il suo nome richiama la "vita" nei paesi ove il freddo impera, non sono sicuro ma mi convince, saliam le scale e mi colpisce,
il suo corpo disegnato ho tutto imparato, nemmeno un angolo ho tralasciato.
Volge il buio e le membra chiedono sostegno, un buon piatto non disdegno .
La notte è giovane e il fresco avanza , il suo profumo aleggia e la vittoria si avvicina, le sue colline sono ardenti, i suoi occhi son saudenti, è una donna sincera, e tutto con lei si avvera. La sua bocca non si risparmia, evviva evviva si vince la battaglia
A la guerre ma petitè cocotte !! Sul quel talamo non si risparmia, il suo dolce profumo è inebriante, son vecchietto ma non di Caporetto, la guerra vuoi far e allora la devi guadagnar
Avanti , indietro, sopra e sotto, son già stracotto, il tempo passa e non si ferma, maremma maiala ma dove è la fine ??? arriva arriva, son sfinito e basito, Vittoria si ma con indulto, la prossima dovrò completar la missione , ancor migliore !!!
Lascio il miglior mondo senza rancore e senza pudore , la vita è una, si gode e si soffre ma qui con un po di pazienza si trova il dolce sollievo che tanto sapevo
or su dunque miei cari colleghi , la storia è finita , andiam in pace che la prossima è ambita
A la guerre

Angus76
Silver
08/08/2020 | 12:44

  • Like
    2

@synology said:
@acceso
Si sì certo 😂
Ma occhio a non fare troppa confusione però, troppi nomi, troppi divanetti e troppe colonne da ricordare 😅

Minchia entra in arena con un satellitare per sicurezza..😂

Bakul
Silver
08/08/2020 | 14:11

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY said:
@Bakul
Quando tromba si. Nel social pre camera un ottimo italiano. Con me è stato così.

Mi è venuto in mente il "trio sudamericano" del Wellcum del 2014: Gloria, Luna e Marina. Che in realtà erano/sono tutte quasi più italiane di me! 😬

synology
Newbie
08/08/2020 | 13:44

  • Like
    4

@Mr_HIGHWAY chissà di chi sarà mai quel like? Controlliamo? 🤣🤣🤣🤣

synology
Newbie
08/08/2020 | 13:41

  • Like
    4

@mefisto999 said:
@synology egregio dottore,da come si può evincere lei conosce vita morte e miracoli di ogni prostituta del locale ma non abbiamo mai avuto l’onore di leggere un suo scritto
Attendiamo quindi fiduciosi la sua opera
Con cordialità

Stai scherzando spero, ti prego dimmi di si.
Avrò tipo 15-16-17 recensioni su Gt solo del 2019.
L'ultima pubblicata il 3 o il 4 luglio 2020, non ricordo di preciso.

REALANACONDA
Newbie
08/08/2020 | 12:07

  • Like
    5

@acceso said:
@synology scusate ma avendo avuto esperienza con missili al wellcum in passato vorrei evitare di trovarne altri

Potresti ogni tanto anche recensire le tue esperienze con i missili che potrebbero essere utili anche agli altri. Non solo chiedere informazione e basta.

synology
Newbie
08/08/2020 | 11:41

  • Like
    4

@acceso said:

Nadira e Rachel come sono riconoscibili?
Ottima recensione, Tea dove staziona?
Gya staziona nei pressi della macchina del caffè vicino ai camerini femminili?
Marianna staziona al bar lato dj?
Ottima recensione, Cayenne dove staziona? Porta gli occhiali anche in arena?
come la si può riconoscere Evelina? Mora? Tatuaggi?
@REALANACONDA c'è un modo per riconoscerla? Tatuaggi ecc...?
sul sito non ci sono foto di Valentina, la si può riconoscere in qualche modo?
Liv e Andrea dove stazionano?
Morgana dove staziona di solito?
ottime recensioni, Valentina e Nika dove stazionano?
@Mr_HIGHWAY e Lina e Anna stazionano in quella zona?
Ottima recensione come sempre, Evelin più o meno dove si trova?
In quale divanetto si trovano?

@acceso stai mappando da casa tutto il wellcum? 😂😂😂
Ormai lo conosci quasi meglio di noi 😅

maistrack
Newbie
04/08/2020 | 14:20

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY
Grazie mille!
Vai tranquillamente a rotolarti con Tea, è in grande forma.😉😁

maistrack
Newbie
04/08/2020 | 12:24

  • Like
    6

Dopo tanto tempo decido di ritornare al Wellcum per passare una giornata di relax e senza pensieri.

Partenza mattutina con un vecchio amico e mentre il viaggio prosegue liscio, si chiacchiera di tutto un po’…anche se l’argomento principe è sempre lo stesso, la gnana!😅

Arriviamo in quel di Hohenthurn, in reception ormai non conosco più nessuno, tranne Daniela che mi riconosce immediatamente e si ferma a parlare qualche minuto con me. Disbrighiamo le pratiche amministrative e prendiamo possesso della camera in hotel. Doccia, accappatoio e giù in arena.

Appena entro chi vedo? Evelina!😍 Mi viene incontro sorridente come sempre e rimaniamo a chiacchierare dei tempi passati con complimenti reciproci. Ci lasciamo con l’impegno di vederci più tardi.

Giretto perlustrativo veloce e passaggio al ristorante a buttar giù qualcosa, caffè e via di “sbrando” fuori in giardino. Giornata soleggiata e temperatura gradevolissima.

Mentre sono fuori a godermi un po’ di sole, faccio la conoscenza di Chiara, la nuova ragazza italiana. Non è il mio tipo, ma devo ammettere che è simpaticissima! Lei si ferma in nostra compagnia per un bel po’ e ci racconta che prima lavorava in CH al Maxim e che era il primo giorno al Wellcum. La ragazza meriterebbe di essere portata in camera solo per la sua gentilezza e simpatia, ma non rispecchiando esattamente il mio ideale di ragazza, non l’ho stanzata, e poi avevo altri obiettivi. Magari la prossima volta, se la ritrovo, ci farò un pensierino...🤗

Nel mentre passano a proporsi il duo Adelina e Nika ma la proposta viene rimbalzata. Peccato, perché sia Adelina che Nika sono tra le più carine del locale, ma il loro “modus operandi” (sempre in coppia) non giova alla loro attività, infatti per buona parte della giornata le ho viste sedute sugli sgabelli o in giro sempre insieme. Non riescono a comprendere che probabilmente dividendosi riuscirebbero a lavorare di più…maahh.🤔

E’ tempo di rientrare e di cercare Evelina…trovata subito libera! Due parole e su in camera. Che dire, ricordavo bene di lei del lontano 2014 e devo ammettere che si è rivelata ancora meglio di quanto ricordassi. Un ‘ora di sex di altissima qualità e social intrigante. Donna molto intelligente e con un livello di attenzione verso il cliente veramente alto. Tante ragazze dovrebbero andare a ripetizione da lei!

Scendiamo e dopo aver versato il dovuto inizio a cazzeggiare in giro per il locale. Faccio la conoscenza di Antonia, ragazza molto bella e con uno sguardo intrigante, Tea e Sheila, entrambe simpaticissime e carine. Rivedo Luna con la quale avevo trascorso ottimi momenti nei tempi che furono, e saluto Valentina.

Si va a al ristorante e le portate non sono per niente male, ottimo il BBQ di carne. Salita in camera per un po’ di relax e dopo un’oretta di nuovo giù.

Rivedo Tea che nel mentre aveva indossato un completino intimo nero, e devo ammettere che vista inginocchiata sullo sgabello mi ha arrapato parecchio!😁 Da qui la decisione di portarla ai piani alti.

Simpatica, brava e sesso molto buono! Ho trascorso una mezz’ora veramente bene e a mio agio con lei, da ripetere.

Scendiamo, ci salutiamo e mi fermo al bancone del bar a bere qualcosa. Ormai si è fatta notte e decido che è ora di andare a nanna, ovviamente felice e contento.

La mattina successiva sveglia presto e partenza verso casa. Come sempre durante il viaggio di ritorno penso già alla prossima trasferta…ahhh

Sperando di non avervi annoiato vi saluto, alla prossima!

baluba
Silver
04/08/2020 | 12:02

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY said:
Andiamo piano con i top.....
Con bellezza top io intendo una come Taylor Hill.

Ho dovuto googlarla e sinceramente parafrasando Johnny Stecchino "non me piace pe niente".
La bellezza (anche top) è sempre relativa.
Ma è utile avere un metro di paragone (come tu hai giustamente fatto) per capire cosa intenda uno per "top" e potersi regolare di conseguenza 😉

mayo64
Silver
03/08/2020 | 14:53

  • Like
    2

@Savsax69 qualche integratore di fosforo x la memoria ? 😂😂

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI