Andiamo

BoobLover

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

BoobLover
Newbie
18/12/2023 | 22:46

  • Like
    2

@Mamadu
grazie per la tua recensione!
La apprezzo molto sia perché è molto utile e sia perché parli di ragazze che non vengono mai citate o quasi.
Riguardo Denise, ci avevo parlato lo scorso agosto: come aspetto fisico non è affatto male e a mio parere aveva uno dei più bei visi che avevo visto quella volta.
In effetti mi aveva dato l'impressione di essere una ragazza spigliata, che parla bene l'inglese e divertente, peccato solo che come molte in quel periodo non concedesse neppure baci a stampo (molte ragazze si erano messe d'accordo tra di loro? Penso proprio di sì).
Peccato, perché per il resto non mi è sembrata affatto male.

BoobLover
Newbie
19/10/2023 | 22:36

  • Like
    2

@Magiko

sullo svecchiamento mi trovi d'accordo.
Riguardo l'aspetto di Amedea, non sono del tutto d'accordo con te: certamente non era tra le più fighe, ma quest'estate all'Andiamo ho visto diverse ragazze messe ben peggio di lei e magari anche più giovani (quindi è un'aggravante).
Ad esempio, ho visto ragazze vistosamente sovrappeso e con cellulite; più di qualcuna non mi sarebbe piaciuta neppure fuori dal locale.
Se la confrontassimo con diverse altre a proposito del comportamento in camera.. beh molte ne uscivano semplicemente ridicolizzate da lei.
Poi de gustibus non disputandum est!

BoobLover
Newbie
18/10/2023 | 22:36

  • Like
    4

@Magiko

Amedea dice(va) di essere siciliana; in effetti dal suo accento e dal suo modo di porsi si vede subito che dice la verità (e quindi non è una straniera che si spaccia per italiana).

BoobLover
Newbie
31/08/2023 | 22:46

  • Like
    1

Grazie a tutti dei commenti, che condivido!

BoobLover
Newbie
27/08/2023 | 18:55

  • Like
    1

BoobLover
Newbie
27/08/2023 | 18:54

  • Like
    3

Sono salito all’Andiamo giovedì 17.
Arrivo verso le 13, trovando già un discreto numero di clienti e di ragazze; durante la giornata il locale era ben frequentato ma assolutamente vivibile, ad occhio e croce c’erano una quarantina di ragazze ed era facile trovare libera più di qualcuna.
Pranzo e cena discreti, alcuni primi (come gli spaghetti), carne e verdure, dolci a cena; faceva caldo, dopo metà pomeriggio ha fatto un breve piovasco che ha rinfrescato.
Riguardo le ragazze, esse non erano pressanti e generalmente cordiali; alcune come Naomi erano davvero fighe, poi c’erano ragazze cmq belle e carine (tipo Saira, Denise, Thaisa, Lorette, Serena..) ed alcune francamente impresentabili in quanto visibilmente sovrappeso e con molta cellulite.
Dopo pranzo inizio con le interviste: inizio con Sara, la quale ha un viso normale ma due tettone (molto probabilmente naturali) davvero grandi e belle, con piercing.
Mi dice subito che non posso toccarle il viso e che non concede neppure baci a stampo, per cui la congedo.
Poi parlo (in inglese) con Thaisa, la quale si era già fatta avanti: ragazza dal bel viso e sorriso, un po' pienotta ma assolutamente non grassa, con tette naturali molto grandi, avrà tipo una quinta misura.
Mi accordo per mezz’ora, mi dice che non bacia con la lingua e mi assicura (su mia domanda) che possiamo rimanere in camera anche se dovessi finire prima del tempo massimo; dice sì anche alla doccia insieme.
Dopo la doccia insieme, prima sorpresa: mi dice che non bacia neppure a stampo, 70 euro sono troppo pochi.
Poi passiamo al pompino (nulla di che) e trombiamo in due posizioni; finito tutto, mancano dieci minuti e fa per andarsene. Veramente non erano questi gli accordi, ma lei ribatte che me ne stavo approfittando del suo buon comportamento; alla fine lei rimane, ma ovviamente è calato il gelo anche perché lei è stata un po' taciturna durante la camera.
Fortunatamente non ha preteso soldi extra, per cui le ho dato 70 euro.
Se si fosse impegnata un pochino di più e non avesse fatto come detto sopra, ne sarebbe uscita una camera anche discreta e magari sarei anche tornato con lei dato che fisicamente mi piaceva; purtroppo ha rovinato un po' tutto con il suo comportamento, davvero un peccato darsi la zappa sui piedi così.
In seguito si fanno avanti altre ragazze, in vari casi si tratta semplicemente di una breve presentazione ma faccio anche qualche intervista: Alice mi elenca gli extra (cim, anal, venuta sulle tette) e poi mi dice che sono 100 euro se voglio baci a stampo (offerta respinta), tirando fuori anche lei la storiella dei clienti che se ne approfitterebbero delle “povere” ragazze pagandole “solo” 70 euro.
Poi arriva Denise, che cerca di portarmi in camera più volte; ragazza magra ed assolutamente naturale, a mio avviso ha un viso davvero bello e tra i migliori che ho visto nel locale.
Parla inglese molto bene, spesso ride e mi è sembrata un bel peperino; peccato che pure lei non concedesse baci a stampo.
Da segnalare Rebeca, che ha capelli lunghi e ricci: era molto intraprendente, rideva, si strusciava, lo prendeva in mano a vari clienti. Un tale comportamento non mi sembrava assolutamente fuori luogo, dato che eravamo in un bordello.
Ho parlato brevemente anche con altre ragazze, ad esempio Saira, il duo Vanessa-Samira, Anais (formosa, peccato che se ne fosse stata a lungo a fumare e chiacchierare con le amiche), Lora e Lorette.
A questo punto capisco che molte ragazze potrebbero essersi messe d’accordo riguardo il non concedere neppure baci a stampo; anche l’anno scorso la prima camera mi era andata storta, poi ero stato fortunato pescando una ragazza di cui non ho mai letto nulla anche dopo e che era stata brava (Ada, ora non lavora più all’Andiamo da tempo), ma quest’anno non ho voglia di tentare ancora la sorte e magari beccarmi un altro missile.
Ho già visto che è presente almeno una ragazza molto brava, per cui vado a cercare Amedea: fortunatamente è libera.
Siciliana, longilinea, bellezza nella media, molto estroversa ed un po' chiassosa, molto facile da riconoscere; non fa comunella con le romene e mi è sembrato che preferisca passare il tempo in compagnia dei clienti.
Con lei le trattative sono molto brevi e semplici: dice che fa tutto tranne anal, serve solo concordare il tempo che si vuole passare con lei.
Non servono molte parole per descrivere la camera con lei: è stata molto intensa, coinvolgente, “ruspante” e partecipata.
Baci profondi con lingua a palate come se fosse la morosa, pompino magistrale (la chiamano Dyson), scopata energica; a volte si fermava, prendeva fiato, scherzava e rideva e poi ripartiva alla carica.
è stata davvero molto brava, ha ridicolizzato tutte quelle che fanno il compitino ed ha fatto meglio anche di ragazze brave che mi avevano lasciato più che soddisfatto (come la Ada citata sopra).
Non ho avuto occasione di provare le ragazze più brave del Wellcum; pertanto, non posso confrontare Amedea con loro; d’altro canto, mi sembra veramente difficile fare molto meglio di Amedea.
Non ho fatto altre camere; nel complesso mi è andata bene, ma solamente perché ho trovato Amedea ed essa era libera, altrimenti c’erano forti probabilità che la giornata sarebbe stata deludente.
In serata ho avuto il piacere di conoscere il direttore Cristiano, persona molto cordiale e disponibile; gli ho fatto presente il comportamento di alcune ragazze citate sopra ed ho ascoltato le sue considerazioni in merito alla difficoltà di trattenere le ragazze (che vogliono guadagnare di più lavorando di meno) ed al fatto che vari clienti vengono al locale ma non portano le ragazze in camera o quasi.
Trovo interessante ascoltare anche altri punti di vista, soprattutto se provengono da chi vive la situazione ogni giorno.

BoobLover
Newbie
13/04/2023 | 22:38

  • Like
    1

@Noatbock

grazie per il tuo racconto!
Ho una domanda: come sono usciti i 200 euro per un'ora con Nadira?
Hai fatto extra per caso?

BoobLover
Newbie
13/01/2023 | 21:43

  • Like
    0

@Tergeste83 grazie per il tuo racconto!

BoobLover
Newbie
11/12/2022 | 21:13

  • Like
    0

Ringrazio tutti e tre gli autori delle recensioni!
Grazie ancora!

BoobLover
Newbie
06/10/2022 | 09:55

  • Like
    0

BoobLover
Newbie
03/09/2022 | 18:49

  • Like
    0

@Pietrodabrescia

purtroppo non riesco ad aiutarti, è stata la mia prima volta all'Andiamo.

BoobLover
Newbie
03/09/2022 | 16:08

  • Like
    0

@Felix86

massima solidarietà anche da parte mia.
Mi spiace che due camere su due siano andate male; purtroppo anche all'Andiamo ci sono i missili e non è difficile beccarne uno come è capitato anche a me e all'utente @vortice (con Amira e con Anca, ma quest'ultima è stata allontanata dal locale).
Se non altro ora sai i nomi di due ragazze da evitare ed hai fatto bene a raccontare la tua esperienza; fortunatamente ci sono anche ragazze valide come hai letto, la prossima volta andrà sicuramente meglio!

BoobLover
Newbie
29/08/2022 | 20:34

  • Like
    1

@vortice

Prego!
Avevo letto la tua recensione proprio prima di entrare all'Andiamo, curiosamente entrambi siamo partiti male e poi la giornata si è raddrizzata (con ragazze differenti). 🤣

BoobLover
Newbie
28/08/2022 | 21:14

  • Like
    0

@ir_pelato

Di Raissa non ho letto bene.
L'anno scorso l'avevo intervistata, voleva salire senza neppure dirmi il nome e poi mi chiedeva cento euro per un non ben precisato trattamento migliore rispetto alla solita camera da settanta euro.
Spero che abbia cambiato atteggiamento in meglio.

Di Olga non so nulla.

BoobLover
Newbie
28/08/2022 | 21:10

  • Like
    3

Ciao a tutti,

martedì 24 sono andato per la prima volta all’Andiamo; premetto che ero andato due volte al Wellcum durante il 2020 e 2021, stavolta ho voluto invece provare l’Andiamo per evitare il casino e per visitare un posto nuovo.
Inizio subito con la descrizione delle due camere che ho fatto, per poi passare alle mie impressioni sul locale e sulle ragazze in generale; data anche l’assenza di alcune ragazze descritte come valide (tipo l’eccellente Andreea, di cui ho letto sempre benissimo anche quando era al Wellcum), non avevo grandi aspettative.

Prima stanza con AMIRA; ragazza rumeno/turca con una pelle olivastra che ho trovato molto bella, si pone in maniera simpatica facendo anche conversazione e quindi mi accordo per una mezz’ora standard.
Come dicevo, lei è una ragazza simpatica con una pelle molto bella (mi sembra plausibile che sia mezza turca, non ha lineamenti totalmente europei); purtroppo nel mio caso le buone notizie finiscono qui.
Dopo la mia doccia, iniziamo: vuole farmi il pompino coperto, non sono d’accordo ma poi cambia idea dopo avermi passato la salvietta.
Pompino nulla di che, breve e superficiale.
Passiamo al trombo, con lei in posizione a pecora; siccome non sono ancora venuto, mi chiede 50 euro per la venuta sulle tette, offerta che rifiuto senza indugio.
Alla fine mi fa venire di mano, se non ricordo male aveva anche cercato di portare la camera ad un’ora e di chiedermi di fare qualche extra.
Durante la mia seconda doccia le propongo di fermarsi un pochino nella camera, dato che mancavano dieci minuti; non le va bene neppure questo, un po' seccata dice che non c’era motivo di rimanere perché ormai ero venuto (ehm, la tariffa è a tempo, non a venuta).
Alcuni baci a stampo, che però le ho dato solo io (!); alla fine della stanza mi spiega che lei non bacia mai, per cui capisco che intendeva che non bacia neppure a stampo (fortunatamente mi ha comunque lasciato fare senza opporre resistenza).
In conclusione, credo di aver preso il primo missile vero e proprio della mia breve carriera punteristica; magari sono stato sfortunato, può darsi che lei abbia cercato di approfittare del fatto che non mi avesse mai visto e che invece sia corretta con i suoi clienti abituali, forse si comporta bene solo se si fanno camere lunghe e costose.. boh.
Ad ogni modo, se non cambia registro, non tornerò con lei; comunque l’ho vista fare camere a differenza di altre ragazze, per cui non so quale ipotesi sia corretta (o più semplicemente ci sono vari clienti che si accontentano veramente di poco?).

Seconda stanza con ADA; ragazza biondo/castana, occhiali, giovane (dichiara di avere 25 anni, in ogni caso ne ha meno di trenta), tettona e con un fisico giunonico.
Per fisico giunonico intendo una ragazza che non è magra come Anna o Ella, ma che è lontana da quelle manze con i fianchi larghi ed il culone; una ragazza formosa, che balza all’occhio anche se vestita normalmente e le foto sul sito del locale parlano da sole.
Ha alcuni tatuaggi, fra cui uno di Minnie sulla mano destra; l’ho vista stazionare spesso vicino alle scale.
Pure lei è simpatica e sorridente, abbiamo parlato prevalentemente in inglese; le chiedo una camera GFE e lei mi pone come condizione la durata di un’ora (altrimenti camera normale da trenta minuti).
Sono indeciso e tentenno, non ho mai trovato notizie su di lei; sono in un campo minato con una sola casella scoperta (quella di Amira) e non ce ne sono altre vuote o numerate che possano aiutarmi.
Alla fine le dò fiducia e saliamo per un’ora, sperando di non calpestare un’altra mina.
Dico subito che la camera mi ha lasciato davvero molto contento, è stata quasi GFE come avevo richiesto; dico quasi perché non mi ha dato FK, solo molto dopo mi sono reso conto di non averne incredibilmente parlato e quindi non so se me lo avrebbe concesso (e qui mi frusto da solo, sono ancora incredulo per la mia dimenticanza!!!).
Iniziamo con la doccia insieme, su mia richiesta che lei esaudisce senza fare difficoltà.
Poi come preliminare si spalma olio sulle tettone (rifatte ma morbide) e di sua iniziativa mi fa una bella spagnola; poi passiamo al pompino scoperto (senza doverglielo ricordare), salivoso e prolungato.
Poi trombata in tre posizioni; in tutti i casi lei non rimaneva immobile e passiva e lo abbiamo fatto in maniera prolungata.
Purtroppo non avevo atteso abbastanza dalla camera con Amira, per cui è stato davvero difficile venire; davvero un peccato, ma è stata involontariamente causa mia.
Nel mezzo di tutto ciò (e dopo) mi ha dato molti baci a stampo insieme a coccole e qualche abbraccio; Ada ha tenuto un comportamento simpatico e socievole dato che a volte parlava, sorrideva e scherzavamo.
Quindi si è trattato di una ragazza tutt’altro che fredda e meccanica che se ne sta ferma in silenzio aspettando che il cliente finisca.
Certo, loro devono essere brave attrici (e pure noi lo siamo in un certo senso), ma penso che inevitabilmente emerga qualche traccia del loro vero carattere (se sono troppo ingenuo, ditemelo pure).
Allo scadere del tempo facciamo nuovamente la doccia insieme e poi usciamo.
Il compenso finale è stato di 140 euro come concordato, ossia la tariffa per un’ora, ha accettato il denaro senza batter ciglio e senza chiedere regalini.
Non mi ha imposto extra obbligatori (credo che non ne abbiamo neppure parlato), la presenza di un’altra ragazza, non ha cercato di allungare la durata della camera, non si è inventata extra inesistenti ed ha guardato l’orologio appena due volte.
Si è lasciata toccare senza opporre resistenza, da buon.. bocciofilo ho accarezzato in lungo ed in largo le sue tettone, erano due calamite per le mie mani.
Come dicevo, sono rimasto molto contento però ovviamente rimane qualche domanda senza risposta.
Non so come Ada si comporti con una camera da mezz’ora, a mio parere se facesse sesso come ha fatto con me (e mantenesse l’atteggiamento simpatico e socievole) allora sarebbe comunque valida; non so se conceda FK e non mi sono informato sul DATY (pratica a cui sono poco interessato, per cui lascio a voi l’iniziativa).
Non avendo alte aspettative sulle ragazze presenti e non conoscendo Ada, per me è stata una bella sorpresa; va però detto che è stata la mia prima camera fatta così, per cui il mio entusiasmo dipende anche da questo e dal fatto che fisicamente mi piaceva molto.

Ora qualche impressione sul locale e su cosa ho visto.
Il locale mi è piaciuto, è bello grande (mi sembra più del Wellcum), pulito e curato; è un po' buio e quindi l’atmosfera è un po' da night club (è una constatazione, non una critica).
Ristorante più grande rispetto al Wellcum, menu con discreta scelta: a mezzogiorno carne, patate, verdure e dolci, alla sera hanno aggiunto anche lasagne, tortellini panna e prosciutto, pizza e torta salata.
Il livello mi è sembrato meglio di una mensa aziendale.
Unico neo veniale: non capivo dove poter riporre i piatti e le posate sporchi, poi una ragazza mi ha spiegato che si deve andare in fondo al bancone del buffet (lato sinistro) e vicino alla porta di ingresso della cucina: lì c’è un’apertura sul muro che dà sulla cucina e dove si possono passare i piatti agli addetti.
Forse si potrebbe fare come al Wellcum, ossia mettere delle postazioni in cui riporre i piatti e le posate sporchi con grandi cartelli che invitano a non abbandonare le stoviglie sui tavoli.
Anche il giardino mi è piaciuto, sembra piccolo perché è più stretto di quello del Wellcum ma non è proprio piccolo: ha piscina, numerosi sdraio, lettini, ombrelloni e qualche dondolo, gazebo per farsi il caffè e con dispenser per le bibite.
Mi ha fatto sorridere il contenitore con le caramelle all’eucalipto (di cui ho usufruito) che si trova fra le cassette di sicurezza ed i bagni, ma a mio parere è un’ottima idea.

Riguardo le ragazze, credo (e spero) che fossi capitato in una giornata fiacca dato che ci saranno state una quindicina di ragazze e 20-30 clienti nel corso della giornata; a mio parere il livello estetico è complessivamente medio.
Fra le ragazze, ho visto Anna ed Ella con fisico skinny; ho parlato con Katia, ragazza minuta (e naturale) che fa molto ragazza della porta accanto ma che non mi ha convinto per i vari no.
Fra le due stanze mi si sono presentate in maniera gentile e discreta Saira e Ramona, belle ragazze che mi piacerebbe conoscere meglio in futuro.
Ho conosciuto due colleghi molto simpatici, hanno parlato e scherzato con la famosa Dragana: lei di viso non è la migliore ma è davvero simpatica e se non facesse solo BDSM mi piacerebbe farci una camera.
Fra le ex Wellcum, mi è stato detto che c’erano anche Belen ed una ragazza bionda che qui si fa chiamare Sofia; purtroppo non so il nome che aveva al Wellcum, non ci ho mai parlato ma sono certo di averla vista di là perché ne ho riconosciuto il viso.
Ho poi notato la famosa Mimi, spesso occupata ed un’altra ragazza di colore che però non era nulla di che.
Nella seconda parte del pomeriggio è arrivata una ragazza che a giudicare dal viso ha almeno 35-40 anni; bionda con un vistoso chignon e tatuaggi, sembrava una pornostar e l’ho vista fare camere.
Alcune ragazze purtroppo non avevano un livello estetico sufficiente: qualche manza che non mi ispirava, una mora con seno grande ma anche con fianchi larghi e culone, una bionda con capelli lisci ed occhiali e grandi tette ma purtroppo cadenti (molto probabilmente perché naturali e perché lei non ha più vent’anni).
Queste ultime due le ho viste quasi sempre al piano terra, anche quando le altre ragazze erano occupate.

Nel complesso mi sono divertito, camera con Amira a parte; spero che il locale decolli e che si differenzi un po' dal Wellcum, la struttura è bella, sarebbe davvero un peccato che chiudesse e poi andasse in malora.
Non ho potuto conoscere il direttore Cristiano, magari mi era pure passato davanti; spero di poterlo conoscere un giorno, se non altro per stringergli la mano e non cercarlo solo per lamentarmi delle ragazze.

BoobLover
Newbie
27/08/2022 | 13:51

  • Like
    0

BoobLover
Newbie
22/08/2022 | 14:09

  • Like
    0

@Grancereale

grazie per la recensione!
Purtroppo il fatto che il Wellcum sia grande e famoso è un'arma a doppio taglio per noi clienti.
Da una parte ci sono tante ragazze, ma dall'altra ci sono anche molti clienti; inoltre, nei forum si parla principalmente di un numero ristretto di ragazze (perchè sono le più brave ed anche perchè gli utenti che scrivono qui sono una piccola parte dei clienti totali) ed è facile che chi si informa qui vada poi a cercare proprio quelle ragazze aumentando così la concorrenza su di loro.
Quando il locale è affollato a mio parere si ricrea la situazione della vita "normale" al di fuori dei bordelli: molte ragazze/donne hanno molti pretendenti, per cui possono permettersi di selezionarli in maniera superficiale e di alzare le proprie pretese perché quasi sicuramente avranno sempre qualcuno a disposizione che è disposto a soddisfare le loro pretese.
Mettiamo anche il fatto che alcune delle ragazze sono sì presenti, ma vengono prenotate per tutto il giorno: è come se non ci fossero, sbilanciando ancor di più la situazione a favore delle altre ragazze.

Per fare un paragone, queta situazione mi ricorda quella delle fiere del lavoro: ci sono parecchie posizioni lavorative aperte ma spalmate su diverse decine di aziende.
Queste fiere durano qualche ora e sono molto frequentate: pertanto si riesce a fare solo qualche (breve) colloquio, magari ci sono anche aziende che sono lì solo per farsi pubblicità (e che fanno solo perdere tempo) e pertanto la possibilità di essere richiamati è quasi nulla (a meno che non si abbia un CV che sia veramente molto superiore alla media degli altri partecipanti).

BoobLover
Newbie
22/08/2022 | 12:52

  • Like
    0

Non credo che Talia abbia una postazione fissa, l'anno scorso mi aveva acciuffato vicino ai distributori di bevande (accanto allo spogliatoio ragazze). Poi rimasi con lei a parlare mentre fumava e poi salimmo in camera. Quindi ti conviene cercarla in base al suo segno distintivo (ossia le calze).
Per le altre due purtroppo non le conosco.

BoobLover
Newbie
21/08/2022 | 11:02

  • Like
    0

@Malconcio said:
Buongiorno a tutti. Qualcuno sale domani, lunedì 22 mattina? Zona basso Veneto. Spartiamo le spese di viaggio

Ciao Malconcio,
io salgo martedì 23, dalla provincia di Udine.
Ti fermi solo domani all'Andiamo?
Se ti fermi più giorni, magari ci becchiamo lassù per due chiacchiere fra una camera e l'altra; se sei d'accordo, contattami pure in privato.

Grazie!

BoobLover
Newbie
26/06/2022 | 21:03

  • Like
    0

@Amatorcortese

ottimo post!
Integro la tua lista con Talia, che però a mio parere non rientra completamente in nessuna categoria (in base alla mia unica esperienza che ho avuto con lei) ma che si colloca fra la quarta e quinta categoria:

Chiede 200 euro per un'ora con i baci, altrimenti non li permette (non sono salito con lei dopo l'intervista): MELI

Non si lasciano baciare in alcun modo sulla bocca, ma lo dicono prima di salire: NOSA, NATASHA

Concedono pochi baci appena sfiorati sulle labbra, giusto per accontentare un minimo il cliente, ma quando possono girano la testa per non riceverne altri: CHARLINE, MIA, IRINA, RAISA

Si lasciano baciare, anche di frequente, ma con le labbra socchiuse, in genere evitando di prendere loro l'iniziativa e senza partecipare troppo: CAROL, SVETLA, YUSTIN

Si lasciano baciare, anche di frequente, ma con le labbra socchiuse, anche prendendo loro l'iniziativa: TALIA

Baciano in modo passionale, a labbra dischiuse (comunque senza lingua), spesso e lungamente, senza aspettare che venga chiesto dal cliente: AILIN, KAROLINA, ADA, TRISHA, ESTER, ERIKA, MARTINA, YVONNE, ANDREA (non presente dopo agosto 2021).

Siete d'accordo su quanto scritto?
Avevo timbrato altre tre ragazze in passato (intendo 2020 e 2021) ma dato che esse non sono più presenti al Wellcum da molto tempo (ed una è stata una meteora) ritengo inutile inserirle nella lista.
Spero che torni ANDREA, vista la categoria molto alta a cui appartiene!

BoobLover
Newbie
07/06/2022 | 15:02

  • Like
    1

@Krew68

spiace anche a me per la tua disavventura con Raisa.
Avevo parlato con lei la scorsa estate: di viso è molto bella e già allora aveva tette notevoli.
Voleva andare in camera senza neppure dire il proprio nome; alla mia richiesta di chiarimenti mi chiese settanta euro per "pompino e scopata" e cento per un non precisato trattamento migliore.
Rifiutai e la lasciai lì.
Veramente un peccato che lei si butti via così, potrebbe avere una lunga lista di clienti come varie altre ragazze; cmq peggio per lei, se le sta bene così..

BoobLover
Newbie
03/06/2022 | 21:42

  • Like
    0

@kaisersoze

Grazie mille per le informazioni che ci hai fornito!!

BoobLover
Newbie
01/03/2022 | 13:38

  • Like
    0

@caprone

grazie per il tuo contributo!

BoobLover
Newbie
18/01/2022 | 13:23

  • Like
    0

@Tergeste83

Grazie per la recensione!
La trovo molto utile! 👍

BoobLover
Newbie
10/10/2021 | 21:24

  • Like
    0

Anche io direi Kelly, ma voglio sparare un nome diverso: Sophia.

BoobLover
Newbie
29/09/2021 | 22:25

  • Like
    0

@Bull13 said:
Mi sembra che leggendo le ultime recensioni molto si discuteva sui comportamenti delle ragazze e del periodo di Settembre , e volevo dare il mío contributo
Ecco i giudizi … Talia voto 7,5 , brava in camera , ma nel social poco feeling
Aisha veramente top x bellezza al naturale , in camera pone un po’ di paletti , poco coinvolgente, voto 6,5
Lilly votó 9 , mi sono trovato benissimo in camera e ottimo social sia nel pre che nel post … lei la riprendo di sicuro !

Confermo (per esperienza diretta) che Talia non parla molto e non è incoraggiante nel social; se mi fossi basato solo su questo mi sarei perso una camera ben fatta (per 70 €).
Ad ogni modo, in camera ci sa fare e mi era piaciuto soprattutto il pompino (salivoso e molto ben fatto); con me non era stata insistente con gli extra.
No FK (e non lo aveva promesso) e niente fretta.
Ecco un esempio di ragazza che lavora bene anche per la camera da "soli" 70 €; bisogna però vedere quante sono!

BoobLover
Newbie
05/09/2021 | 20:19

  • Like
    0

@Amatorcortese

grazie per la tua recensione!
Ero andato con Nicole e mi ci ritrovo a grandi linee in quanto hai scritto.
Lei ha un bel viso, è formosa e naturale; fisicamente non mi dispiaceva affatto, anzi.
Con me il suo inglese non era stentato: lo definirei sufficiente, ogni tanto non capiva ma era in grado di sostenere la conversazione e non ci sono stati fraintedimenti.
Ne è venuta fuori una camera normale, senza infamia e senza lode: nel mio caso niente pompino con i denti e non si è verificato lo spiacevole episodio del leccaggio del preservativo (immagino perchè non avevo chiesto il pompino scoperto).
Anche nel mio caso pochi baci e niente FK (negato prima di salire).
Sarò forse un pò ingenuo, ma mi è sembrato che il suo atteggiamento non derivasse da stronzaggine e voglia di fregare il cliente ma come dici tu da inesperienza e/o da poca attitudine verso questo lavoro: con me era simpatica e parlava/sorrideva, non ha cercato di barare sul tempo (avvisandomi allo scadere della mezz'ora), non ha fatto di meno di quanto concordato e non ha chiesto soldi non dovuti.
In sostanza, se volete provarla non aspettatevi una gran camera; se vi piacciono le ragazze formose e soprattutto naturali allora da questo punto di vista va sicuramente bene.
Hai anche scritto che nessuno saliva con lei: di sicuro questo non la aiuta a fare esperienza (ammesso che il suo problema sia veramente quello), ma d'altro canto i clienti giustamente pensano a sè stessi e sarebbe assurdo fare "beneficenza" salendo volutamente con le inesperte per aiutarle a migliorare ("beneficenza" che non verrebbe certo ricambiata, anzi).

BoobLover
Newbie
29/08/2021 | 18:47

  • Like
    0

Sono contento che abbiate apprezzato la recensione e spero che vi possa essere utile in qualche modo!

@SPuntato

Ti credo, non c'è problema.
A questo punto mi viene da pensare che sia una grande coincidenza dato il nome uguale, la descrizione fisica simile che ne abbiamo dato e la stessa richiesta non dovuta di sovrapprezzo.
Ho provato a cercare nei post vecchi, in passato c'era una ragazza di nome Raissa al Wellcum ma non è detto che sia sempre lei perché immagino che prima o poi i nomi vengano riciclati (o vengono scelti dalla ragazze stesse?).
Mi era venuto il dubbio di aver capito male il nome, tipo che il suo nome fosse Melissa ma dalle foto non poteva assolutamente essere lei (se non altro perché è mora e non bionda); tra l'altro ho letto molto bene di Melissa ed un comportamento del genere sarebbe assai deludente da parte di una ragazza molto valida.
Questo perchè a parer mio una ragazza molto valida lo è anche perché non ricorre a certi mezzucci.
Ad ogni modo, l'importante è l'aver condiviso questa piccola disavventura con voi ed aver evitato un probabile missile.

BoobLover
Newbie
27/08/2021 | 21:49

  • Like
    1

Un saluto a tutti!

Sono tornato al Wellcum dopo un anno e mezzo di assenza, precisamente martedì 17; si è trattato della seconda volta per me sia nel locale che nel mondo del sesso a pagamento esplicito, per cui sono un novizio.
Arrivo alle 11:30, senza trovare alcun controllo alla frontiera austriaca (neppure al ritorno) e fortunatamente nessun autovelox e telelaser: in reception mi controllano il Green Pass e mi fanno compilare un modulo con dati personali e recapito telefonico.
Ho un accordo con gli utenti @Alit1 e @gordongekko per trovarci dentro il locale, ma purtroppo questa cosa si è rivelata più difficile che cercare un ago in un pagliaio; sarà per la prossima volta!
Quando arrivo c’è già un discreto numero di clienti, per la gran parte all’esterno a prendere il sole, e una manciata di ragazze; queste ultime stanno prevalentemente fra di loro, fumano, alcune vanno a chiacchierare con alcuni clienti (probabilmente si tratta di clienti fissi e/o fidan$ati).
Di conseguenza le prime due-tre ore sono tranquille, a mio parere arrivare presto potrebbe essere una buona idea per un novizio o per chi è un po' timido ed impacciato: così facendo può girare per il locale con calma, socializzare un po' ed abituarsi all’ambiente senza essere subito assalito dalle ragazze.
Nel pomeriggio comincio a cercare una ragazza, le due con cui ero andato la volta precedente (Evelyn e Mery) non ci sono per cui riparto praticamente da zero; mi ero guardato il piano presenze, ma ci sono così tante ragazze che è impossibile riconoscerle a meno di essere frequentatori abituali.
Poco male, mi sono letto molte recensioni (e non finirò mai di ringraziare chi dedica tempo a scriverle) per cui ho capito a grandi linee le dinamiche del locale, quali ragazze sono spesso brave e quali sono spesso deludenti.
Noto che con il trascorrere del tempo aumenta il numero dei clienti (parecchi, ma mi è stato detto che a Ferragosto era decisamente peggio) ed anche quello delle ragazze; non ho visto scene come quelle descritte giorni fa (gente che prendeva per un braccio le ragazze addirittura quando scendevano le scale e/o solo uomini in Arena) o comunque non sono accadute in maniera massiccia; il locale era affollato, ma c’era spesso un discreto numero di ragazze disponibili altrimenti bastava attendere un po' per cui non c’era da ammattire per fare una camera.
Riguardo le ragazze, il livello è medio-alto e c’è un ampio ventaglio di scelte: la maggioranza ha ad occhio 25-30 anni, alcune sono assai giovani (stimo 18-20 anni) e ne ho viste un paio che ne hanno almeno 35 ed hanno l’aspetto di donne vere e proprie.
Sull’aspetto fisico, si va dalle ragazze magre e naturali (alcune con gli occhiali) che fanno molto ragazza della porta accanto fino a certe strafighe della madonna aventi forme giunoniche; non ho avuto l’opportunità di conoscere queste ultime, anche se poi sarebbe da vedere come si comportano in camera (sarebbe assai deludente scoprire che sono fredde e distaccate).
Alcune stanno ferme ad aspettare gli approcci dei clienti, ma la maggior parte si sposta quasi in continuazione.

Durante il pomeriggio vengo acciuffato da Talia: ragazza di bell’aspetto, con i capelli lunghi castano scuro, tette rifatte ed indossa autoreggenti nere.
L’intervista non è incoraggiante (anzi), ma decido di stanzarla ugualmente: dico subito che la camera si è rivelata buona e ben migliore delle mie aspettative.
Inizia con un pompino molto ben fatto, molto salivoso e con risucchio: si vede che ci sa fare, se siete ben carichi correte il rischio di capitolare.
Poi trombiamo in tre posizioni ed alla fine mi fa venire con la mano; mi ha chiesto se volevo fare extra, ma non è stata insistente.
FK non concesso, ma su questo annoso tema vorrei aprire una piccola parentesi; al momento non mi è stato mai concesso l’FK (e spero di non dover fare cento camere prima di ottenerne uno), ma come prevedibile è andata differentemente a seconda delle ragazze.
Sono andato dal solo bacetto di Evelyn alla grande quantità di baci (sempre a stampo) datami da Talia, molti di più delle mie aspettative; intendiamoci, nulla di trascendentale e non mi sto vantando di nulla (e ci mancherebbe pure questo!), volevo semplicemente riportare questa piccola sorpresa inaspettata.
Alla fine, come è stato detto spesso, le ragazze fanno quello che vogliono con chi pare a loro; magari dietro certi comportamenti c’è una tattica o forse a volte le ragazze cambiano idea in camera a seconda del comportamento del cliente e del suo aspetto/igiene.. boh.

Dopo cena noto una ragazza mora seduta sui divanetti vicino al caminetto, ha un bel visetto e pertanto mi avvicino; scopro che si tratta di Nicole.
Rumena di 24 anni, parla quasi solo inglese e mi dice che ha iniziato da poco (non ho capito se solo al Wellcum o intendeva la sua carriera); è simpatica è sorridente, acconsente alle mie richieste (solito FK a parte) per cui la porto in camera.
Iniziamo con una doccia (su mia richiesta), che lei fa con me senza sollevare obiezioni; poi ci spostiamo sul letto e diamo il via alle danze.
Ne viene fuori una camera normale, senza particolari acuti: Nicole si applica, acconsente a cambiare posizione senza protestare, non mi chiede se voglio fare extra e mi chiede se voglio fare daty (declino perché, per quanto possa sembrare strano, non sono particolarmente interessato a questa pratica soprattutto in un bordello).
Allo scadere della mezz’ora mi avvisa e mi dice che se voglio continuare sono altri 70 euro; questo ammazza un po'.. l’atmosfera, ma lo apprezzo perché è sinonimo di correttezza e preferisco una ragazza così piuttosto di una che cerca di fregarmi.
Dato che volevo provare una camera da un’ora, decido di continuare; dopo una breve pausa (proposta da me) ricominciamo e finalmente concludo.
Sia Nicole che Talia si sono lavate dopo il rapporto (bene); entrambe non hanno cercato di barare sul tempo o di mettermi fretta, non mi hanno chiesto soldi non dovuti (bene) e non sono state insistenti con gli extra.
Riassumendo su Nicole, si tratta di una ragazza simpatica sia fuori che dentro la camera (perlomeno con me) che parla quasi solo inglese ed abbiamo fatto un po' di conversazione; mi è sembrata ben disposta verso la clientela, se davvero è nuova del mestiere attenderei prima di dare un giudizio definitivo perché può darsi che la camera “normale” sia stata così anche per via della mia inesperienza in questo mondo.
Mi auguro che con il passare del tempo non diventi fredda ed altezzosa o che non incontri troppi cafoni che le facciano cambiare l’atteggiamento in peggio.
Nicole ha un fisico naturale, ha almeno una terza ma purtroppo le tette (ed un po' anche il culo) sono un po' cadenti; peccato.

Nota negativa: durante il pomeriggio vedo una ragazza bionda con belle tette grandi ed un bel sorriso, essa mi intriga davvero molto e quindi decido di approcciarla.
Mi dice di chiamarsi Raissa e di essere russa (sì, come no!); le chiedo se vuole parlare un po', ma lei si alza e vuole portarmi subito in camera (male).
Allora mi impunto un po' e le faccio qualche domanda: mi risponde che vuole 70 € per pompino e scopata (senza FK), poi mi spara cento euro per un non ben precisato trattamento migliore di cui ora ricordo poco.
Capisco che vuole fregarmi, per cui la congedo un po' a malincuore perché mi piaceva davvero tanto; se non vuole fare FK pazienza, ma basterebbe dire di no come fanno molte altre ragazze invece di chiedere denaro extra (e magari poi non dare il bacio promesso).
Spero che Raissa cambi registro prossimamente, ma francamente sono poco fiducioso su questo.
Ho letto che l'utente @SPuntato ha parlato di una certa Raissa nella sua ultima recensione, mi sembra proprio che stiamo parlando della stessa ragazza.

Oramai si è fatto tardi per me, per cui riparto dopo aver salutato alcuni colleghi friulani che ho conosciuto e con cui mi sono divertito parecchio.
Nel complesso mi sono divertito, lato trombate mi sembra che sia andata discretamente bene e non ho preso missili; il locale è bello, pulito e ben organizzato, già per questo meriterebbe almeno una visita (figuriamoci per il resto!).
Il mio obiettivo per la prossima volta è quello di conoscere e portare in camera qualcuna delle strafighe che ho visto, sperando che non siano delle delusioni (riguardo l’FK è meglio che non ne faccia un cruccio, prima o poi capiterà).

Se vi ho annoiati, non l’ho fatto apposta.

BoobLover
Newbie
02/08/2021 | 22:36

  • Like
    0

@jacques9
bella recensione!
Semplice, efficace e prodiga di informazioni; apprezzo il fatto che tu abbia fornito qualche informazione sulle nuove ragazze arrivate di recente!

BoobLover
Newbie
02/08/2021 | 22:29

  • Like
    1

@TITANO

complimenti anche da parte mia!!
Non conosco le ragazze che hai stanzato, ma ho apprezzato molto quello che hai scritto perché l'ho trovato molto utile soprattutto per un neofita come me (ero potuto andare solo una volta l'anno scorso e conto di tornarci durante questo mese).
Ed ho apprezzato molto anche le tue osservazioni sul comportamento di altri avventori e sull'igiene delle ragazze, mi piace il tuo stile sobrio ma efficace!
L'ho considerata una sorta di lezione ed una sorta di "istruzioni per l'uso".

Grazie e mi auguro che continuerai a scrivere.

BoobLover

BoobLover
Newbie
24/12/2020 | 21:23

  • Like
    1

Auguri di buon Natale e buon 2020 a tutti anche da parte mia!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI