Andiamo

Gim_EM

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gim_EM
Newbie
22/04/2022 | 13:00

  • Like
    0

@GinoGino io ho provato Nadira sia da sola che in un trio, per me merita assolutamente

Gim_EM
Newbie
16/11/2021 | 19:56

  • Like
    2

Un saluto a tutti, finalmente sono riuscito a tornare al mitico Wellcum e voglio contribuire al forum da cui ho avuto così tante dritte.
Chiedo scusa se non sarà un post particolarmente poetico o divertente ma spero di dare ugualmente delle indicazioni utili agli altri utenti.
GIOVEDI' 11/11:
dopo un viaggio in auto tranquillo con un amico, si arriva alla dogana: nessun controllo sul lato italiano, su quello austriaco stavano controllando l'auto prima di noi e poi hanno fatto passare tutti senza più fermare. Arriviamo al Wellcum verso le 15.00, mostriamo il green pass, paghiamo camere ed ingressi e ci diamo appuntamento alle 16.00 per entrare in campo.
Il locale è come lo ricordavo: ragazze costantemente a caccia di clienti, personale disponibile e cordiale, ristorante accettabile con alcune portate anche buone.
Per quello che interessa di più, le stanze sono state con

LORENA - non il massimo nella conoscenza iniziale ma mi attira molto per l'aria da segretaria porca, colpa degli occhialini, e decido di stanzarla. Correttamente dice prima di non baciare ma nel resto si impegna e ne esce una camera discreta con CIM finale

SHEILA - una certezza, già conosciuta lo scorso anno e si è confermata una ragazza simpatica, disponibile ed onesta. Ho un debole per il suo viso e quando sorride mi sento sciogliere. La camera che ne esce è buona con finale in CIM

JASMIN - anche lei già conosciuta l'anno scorso, fisicamente non è la strafiga ma è una persona piacevole, corretta e performante a letto. Con lei faccio una buona camera con anale extra e ne esco molto soddisfatto

Sia Sheila che Jasmin in camera fanno FK per tutto il tempo senza bisogno di chiederlo.
Dopo 7 ore di viaggio in auto, tre camere e qualche birra la stanchezza si fa sentire e mi ritiro a dormire verso le 23.30.

VENERDI' 12/11:
Riposato e ricaricato mi incontro con il mio amico per colazione alle 9.00 quindi facciamo un giro ad Arnoldstein fin verso le 11.00 e torniamo al locale, appuntamento in arena alle 12.00 e si parte con i balli. Le stanze sono state :

SHEILA - la incontro al suo solito posto appena entrato e mi fermo a salutarla, restiamo un po' a chiacchierare abbracciati quindi si sale in stanza. Camera sempre di buon livello con FK a profusione, vorrei finire di nuovo in CIM ma fatico a venire quindi la prendo di nuovo a pecos (mi fa morire come ti guarda da sopra la spalla mentre la stantuffi) e dopo una serie di spinte energiche finisco così, entrembi sudati e con il fiato corto.

REBECCA - la conosco al bar, è una bionda altissima (senza scarpe sarà almeno 1.75) e con un viso un po' particolare, mi faccio convincere e saliamo. Purtroppo in camera non scatta il feeling, forse mi smonto quando cerca il FK con un pesante alito di fumo, sta di fatto che lei fa il suo e si impegna ma non sarà una camera memorabile

CLOE - anche lei incontrata al bar, è una bionda molto tranquilla e pacata, decido di provarla ma anche la stanza sarà così, tranquilla e pacata al punto che fatico a venire. Non ho cercato il FK nè lei me lo ha offerto, nel complesso un'esperienza deludente

A questo punto faccio una piccola digressione: probabilmente le nuove regole hanno tenuto fuori alcuni clienti abituali e ne hanno scoraggiati altri nuovi, comunque nel locale non c'è mai stato il pienone di accappatoi bianchi e forse da qui nasce la mia botta di culo, infatti mentre sto bevendo una birra appoggiato al bancone all'uscita dello spogliatoio incrocio lo sguardo con una gran gnocca abbronzata con degli occhi magnetici, mai vista prima, seduta sul primo divanetto vicino alla porta che mi dice qualcosa che non riesco a sentire quindi mi avvicino, scambiamo qualche parola e scopro di essere stato abbordato da Nadira... lei ha uno sguardo, un modo di fare e di parlare che emanano sensualità e per passare dalle parole ai fatti bastano pochi minuti quindi salgo con

NADIRA - la ragazza non ha bisogno di presentazioni ed io non posso che confermare tutto quello che ho letto di buono su di lei, faccio una camera da un'ora con anale e vorrei anche finire con CIM ma non riesco a trattenermi e vengo nel gommino mentre lei mi sta ancora cavalcando. Mancano quasi 20 minuti all'ora e mentre chiacchieriamo mi offre un piacevole massaggio. Che dire... se lei è considerata una TOP del locale ci saranno dei buoni motivi ed io concordo in pieno.

JASMIN - dopo essermi riposato ed avere cenato ritrovo la mia vecchia amica con la quale chiacchiero un po' e decido di finire la giornata con lei (anche se in realtà non sarà così) facciamo una buona camera con anale extra e scendo soddisfatto

Altra digressione: ormai penso di non avere più molto da dare quindi mi faccio fare un mojito mentre aspetto il mio amico vicino ai distributori di bevande e di nuovo appare Nadira che prende qualcosa da bere, saluta ed entra nello spogliatoio. Poco dopo esce e si siede al suo posto facendomi un cenno, mi avvicino e mi siedo con lei e tutte le idee di avere finito la giornata svaniscono. Lei si accorge subito che sono di nuovo carico e mi propone un trio con la sua amica... Evelina (!!) cosa che naturalmente accetto. Ma Evelina sembra sparita quindi decidiamo di salire noi, quando ci alziamo lei nota una sua amica che mi propone ed io accetto al volo (considerando da chi mi è stata proposta) quindi si parte per il trio

NADIRA + ROMINA - anche Romina è una gran gnocca, con qualche anno in più di Nadira, chiacchierona e molto brava nei giochi. Facciamo un'ora di cui faccio fatica a ricordare tutti i dettagli ma mi sono veramente sentito sul set di un film porno dove tutto era consentito, una grandissima esperienza

Provato dall'ultima fatica, saluto il mio amico che a sua volta sta contrattando per un'ultima camera e vado a dormire felice.

Il giorno successivo dopo colazione si riparte, nessun controllo alla frontiera e si viaggia verso casa con un tempo grigio adatto all'umore di chi ha appena lasciato il paese dei balocchi.

Gim_EM
Newbie
09/08/2020 | 12:18

  • Like
    1

@bubblegum

Per andare e tornare ho sempre preso i taxi della EXPRESS TAXI, quelli rossi, ed ho sempre speso 30€ sia di giorno che di notte prezzo fisso senza tassametro.
Con altre compagnie non so.

Gim_EM
Newbie
08/08/2020 | 23:01

  • Like
    6

Un saluto a tutti, finalmente riesco a raccontare qui la mia prima esperienza al Wellcum il 30 e 31 luglio.
Dico subito che essendo la prima visita e per di più in solitaria ho cercaro di andare su dei nomi sicuri quindi non potrò dare delle novità ma al massimo qualche conferma.
Ho cominciato a prepararmi con un buon margine di anticipo studiando sul forum i nomi delle ragazze considerate dai più valide e quelle da evitare ed ho notato che a parte qualche TOP e qualche missile conclamato non c'è unanimità assoluta come è giusto che sia visto che ogni camera è una storia a sè fra due persone con tutte le variabili del caso e non un'equazione matematica dove A + B deve per forza dare C. Ho selezionato una lista di ragazze a mio avviso interessanti ed ho cercato di memorizzarne le descrizioni, le posizioni solite nel locale e le foto dal sito internet.
Come logistica, visto i quasi 600 km di distanza e che viaggiavo da solo, ho optato per il treno (Freccia Rossa fino a Venezia e poi OBB fino a Villach) e mi sono sistemato in un discreto hotel proprio di fronte alla stazione anche se alla prossima visita (spero presto ) prenoterò nell'hotel annesso al locale.
Ma veniamo alla parte più importante: il 30, giorno di total naked, arrivo al Wellcum verso le 18.30, passo dagli spogliatoi, entro al bar e... mi trovo circondato da qualche decina di ragazze nude su dei tacchi vertiginosi sentendomi come un bambino a dieta in una pasticceria.
A questo punto tutta la preparazone salta: confusione totale sulle descrizioni delle ragazze, la teoria delle postazioni fisse crolla visto che continuano a spostarsi fra dentro fuori ed il ristorante, dalle foto a vederle dal vivo non riesco a riconoscerle e quindi posso solo affidarmi all'intervista iniziale con richieste ben precise come raccomandano gli esperti, ai pochi nomi che ricordo ed al mio scarso istinto.
Mentre bevo il mio primo spritz al bancone vengo avvicinato da TIANA, bel fisico abbronzato con tette rifatte e viso piacevole che migliorerebbe ancora se sorridesse un po' di più. La ragazza è simpatica durante la chiacchierata iniziale, mi assicura i servizi per me basilari di FK, BBJ e 69 e si dice disponibile agli extra di CIM e secondo canale (opterò per entrambi), ne uscirà una camera non estrema ma piacevole in cui lei rispetterà alla lettera tutti gli accordi presi.
Tornato giù mi concedo la cena, una corona ed un po' di relax all'esterno fino all'incontro con CLAUDIA, bella ragazza dal fisico meno tonico di Tiana ma sorridente e simpatica. Chiacchierata per convincermi, intervista e si sale in camera; questa volta chiderò il secondo canale come extra ed otterrò una camera con una punta di maialaggine in più. Anche Claudia ha rispettato tutti gli accordi ed alla fine mi ha chiesto più di una volta se ero rimasto soddisfatto di lei.
Mi concedo un'ultima birra ed un po' di relax pensando se fermarmi ancora o tornare in hotel a riposare (ero in piedi dalle 5.30 con 600 km di viaggio e due camere già fatte) quando incontro SHEILA, una massa di riccioli biondi con un bellissimo viso ed un sorriso luminoso, peccato solo per le tettine piccole (io le preferisco più abbondanti), facciamo una piacevole chiacchierata durante la quale quel sorriso mi fa letteralmente sciogliere ed arriviamo al dunque: le dico che stavo pensando di tornare in hotel e lei mi risponde che sta cercando un'ultima camera e poi andiamo tutti e due a dormire, l'intervista mi convince, là sotto sento segni di vita ed accetto. Questa volta non chiedo extra, sarà una camera con buoni preliminari, buona scopata ed un po' di coccole alla fine che lei dice di apprezzare molto.
Tornato giù sento di non avere più niente da dare e vado a dormire.
Il giorno dopo arrivo alle 14.00, non è giorno di total naked ma molte ragazze sono nude lo stesso e le altre poco più vestite. Visto che non ho ancora pranzato penso di farmi uno spritz come aperitivo ed andare a mangiare e mentre bevo seduto sui divani fuori mi passa davanti un gruppo di ragazze da cui si stacca TIANA che mi viene a salutare. Chiacchieriamo un po' di tutto, dal COVID ai progetti per le ferie, e intanto una mano maliziosa mi accarezza una gamba provocando la logica reazione, conosco già la ragazza e decido di cominciare la giornata con lei, sempre con anal e CIM extra, e di nuovo mantiene tutti gli accordi presi.
Archiviata la pratica mi avvio al ristorante ed incontro CLAUDIA che mi chiede se stavo cercando lei, scherziamo un po' e le dico di avere appena fatto una camera e che voglio andare a mangiare e lei sempre scherzando mi risponde di ricaricarmi bene e che mi aspetta dopo. Pranzo, mi rilasso un po' e da lontano incrocio lo sguardo con Claudia che ovviamente si avvicina per riproporsi; visto la camera positiva del giorno prima replico, sempre con l'anal come extra, ed otterrò una prestazione simile, forse un po' più porcella vista la maggiore confidenza.
Spuntino, caffè ed una pausa lunga quindi opto per una birretta e vicino al bancone del bar incontro JASMINE che avevo già conosciuto prima ma avevo declinato per recuperare energie. Solita chiacchierata ed intervista e saliamo in camera dove avrò piacevoli sorprese, dal piercing proprio là che noterò solo durante il 69 alla scopata molto profonda ed intensa al migliore CIM dei due giorni in cui continua a succhiare a lungo anche dopo che sono venuto dandomi delle sensazioni forti, quasi dolorose, e quando finalmente si stacca mi dice con l'espressione compiaciuta (e la bocca piena) "adesso ti sei svuotato bene".
Cena, un altro caffè ed una bella pausa di relax quindi, mentre mi concedo un'altra birra, si avvicina RAMONA: non molto alta, capelli neri, pelle molto chiara e due belle tettone rifatte. Anche Ramona si era già proposta subito dopo una camera ed avevo ovviamente rifiutato per il necessario tempo di recupero al che lei si era finta offesa mettendo il broncio; mentre sto bevendo ad un tavolino esterno si siede vicino a me e mi chiede se ho cambiato idea, appoggiando le gambe incrociate sulle mie. Chiacchieriamo un po' punzecchiandoci per scherzo sul perchè non ero salito con lei prima, quando finalmente le chiedo cosa si può fare in camera lei mi appoggia un piede con quelle scarpe da 20 cm. di tacco sul petto e lo fa scendere piano verso il basso "quello che vuoi" mi risponde e l'istinto mi dice di provare. In camera, al momento di accordarsi sui servizi, mi ripete che può fare tutto, solo "niente di tradizionale, è troppo noioso"; mi metto a ridere e le rispondo di stare tranquilla che anche io non voglio annoiarmi quindi opto per anal e CIM. Un po' di BBJ e di 69 quindi si passa al gioco pesante e qui conferma l'impressione di essere portata alla scopata dura: entrambi i canali (il secondo piuttosto stretto) con miei affondi decisi che sembra gradire, insulti e sculacciate e finalmente mi scarico col CIM. Durante la doccia chiacchieriamo delle cose più strane che le hanno chiesto i clienti e mi sono fatto l'idea che conoscendola meglio possa dare delle soddisfazioni a chi ama il gioco duro o non convenzionale.
Purtroppo si è fatto tardi, le energie ed il portafogli sono prosciugati ed il giorno dopo devo alzarmi presto per cui mi concedo un ultimo drink, saluto le ragazze che ho conosciuto ancora presenti e me ne vado, il mio viaggio nel paese dei balocchi è finito.
In entrambi i giorni sono stato avvicinato da molte altre ragazze con cui non sono salito per vari motivi: o perchè avevo appena consumato o perchè ricordavo il nome fra quelli dei siluri fotonici o semplicemente perchè la ragazza non mi piaceva o non mi convinceva.

Qualche considerazione finale:
1- io non sono un fanatico del FK e se anche lo chiedo (è un servizio base e lo pretendo, e che caz...) non sono di quelli che vogliono la lingua nelle tonsille per tutta la durata della camera per cui non è detto che ciò che va bene a me possa andare bene anche ad altri, come in ogni altra cosa così soggettiva
2-tutte le ragazze con cui sono salito sono state corrette sia nell'elencare i servizi base che gli extra e nel concedere il pattuito
3-come ho detto era la mia prima volta al Wellcum ed ho trovato l'ambiente piacevole e rilassante, la presenza di clienti non eccessiva e le ragazze non troppo insistenti nel proporsi ed in generale di compagnia piacevole anche quando non sono salito
4-sarò ripetitivo ma voglio ancora ribadire che tutto quanto ho scritto sono mie impressioni e sensazioni personali, senza la pretesa che abbiano valore assoluto per tutti
5-per fortuna abito veramente lontano altrimenti, ora che ho provato il locale, il mio conto corrente se ne andrebbe letteralmente a puttane.

Come ultima cosa voglio anche ringraziare lo staff, sempre gentile e disponibile verso noi clienti. In generale un'ottima esperienza.

That's all folks!!

Gim_EM
Newbie
19/07/2020 | 15:12

  • Like
    0

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto anche se leggo saltuariamente il forum da un po' di tempo. Finalmente sono riuscito ad organizzarmi e farò la mia prima puntata al Wellcum a fine mese, Per quanto riguarda le ragazze mi sono letto un bel po' di pagine indietro e mi sono fatto qualche idea e per questo ringrazio chi ha condiviso le sue esperienze e mi riprometto di fare altrettanto. Volevo chiedere ai più esperti un'informazione logistica: volendo pernottare nell'hotel annesso alla struttura è necessaro prenotare o si trova posto facilmente anche all'arrivo? Grazie in anticipo a chi potrà / vorrà rispondermi
PS: io dovrei essere al Wellcum in solitaria il 30 e 31, se qualche forumista volesse farsi riconoscere per una birra e quattro chiacchiere fra una stanza e l'altra mi farebbe molto piacere

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI