Andiamo

Angus76

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Angus76
Silver
18/07/2020 | 13:51

  • Like
    2

@Kennylee
Mi Sa che Vanessa teen la vedremo ancora per poco , ieri avra’ fatto un super incasso..😂😂😂😂, mannaggia ai maranza italioti..😂😂

Angus76
Silver
18/07/2020 | 13:46

  • Like
    0

@MaximClubChiasso
Come non detto e grazie per la precisazione
Un caro saluto

Angus76
Silver
18/07/2020 | 12:26

  • Like
    1

Prendendo spunto dalla assenza di Vanessa teen, un consiglio umile ed amichevole per il Maxim, prima di annunciare la presenza di ragazze sarebbe bene vederle in modo da evitare che gli appassionati della ragazza facciano km per niente.
Senza alcuna polemica.

Angus76
Silver
18/07/2020 | 09:39

  • Like
    0

Angus76
Silver
18/07/2020 | 08:36

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY

Si esatto sarebbe ottimo segnalare il nominativo delle ragazze che chiedono extra qui sul forum...

Angus76
Silver
17/07/2020 | 19:50

  • Like
    4

@varratosta
....
ANTONIA
Bellezza 8/10
Social 7/10
Prestazioni 8/10
L unica cosa che mi spiace è che(almeno con me e forse perché non sono riuscito a “prenderla”) non ci sia stato un bacio o una leccata perché ha un fisico da gustar tutto. Molto professionale, proviamo varie posizioni ma ovviamente la mezz ora sta per scadere e mi incentiva a finire..

Senza baci , ne leccate e fretta per finire... sei molto generoso nel giudizio sulla prestazione 😱

Angus76
Silver
16/07/2020 | 21:17

  • Like
    0

@lakeplacid8691 said:
Scusa @seasons ,ma Vanessa teen TOP e poi leggo che fa BBJ a discrezione???? boh...

scopro quindi che anche Vanessa teen da buona Maximina ha imparato l arte della discrezionalità’..😂😂😂
Comunque caro @seasons te la lascio tutta, goditela visto che tu a differenza mia puoi usufruirne a pieno, io vista la situazione generale (regole restrittive e situazione ragazze acidelle) rimarrò’ dalle mie parti.

Angus76
Silver
16/07/2020 | 20:04

  • Like
    0

@seasons said:
@Kennylee;
Vanessa teen é veramente una SUPER TOP

Ragazza provata a suo tempo. Bella ragazza, ottimo fk , buona partecipazione , peccato per la pompa coperta ( almeno con me) , se facesse cabrio sarebbe senza ombra di dubbio fra le migliori di sempre provate al Maxim.

Angus76
Silver
15/07/2020 | 08:10

  • Like
    0

Ragazzi che voi sappiate, i lavori che ci sono attualmente in autostrada inibiscono l accesso alla stazione di servizio Fella, che e’ l ultima stazione di servizio in territorio italianoVi chiedo questo perche’ e li che solitamente acquisto la vignette.
Grazie in anticipo a chi vorrà’ rispondere.

Angus76
Silver
14/07/2020 | 20:08

  • Like
    7

@wellcum.at
... Sfortunatamente il 99,5% dei contatti con le Italiane si conferma poco concludente...

Come nella realtà di tutti i giorni 😂

Angus76
Silver
12/07/2020 | 12:49

  • Like
    1

@Dr_Gaius_Baltar
Carissimo ci preoccupiamo di scrivere del maxim perche’ tutti facciamo il tifo per il locale piu’ vicino al confine Lombardo e speriamo in un miglioramento.
Se nn c’è ne fregasse un cazzo nessuno scriverebbe.
Comunque mi sembra che molte persone abbiano smesso di andarci al Maxim.

Angus76
Silver
12/07/2020 | 09:17

  • Like
    7

@maximclubchiasso
...Ripetere per l'ennesima volta che in altri Cantoni Le ragazze sono dipendenti, sono tenute a seguire orari imposti dai locali, a effettuare le prestazioni imposte, mentre in Canton Ticino sono libere professioniste...,

Giusto ribadire che in Ticino le ragazze sono libere professioniste perche’ non devono rendere conto della prestazione ai gerenti del locale e quello che succede in camera rimane tra cliente e libera professionista, ed e’ per questo che se la ragazza fa la furba non va pagata o invece che dargli il centone si da di meno ( entrambe le cose mi sono già’ successe) e ovviamente mai pagare prima.
Sarebbe infatti imbarazzante vedere la ragazza poi lamentarsi dai gerenti del locale o qualche buttafuori, come potrebbe giustificare il locale una ingerenza fra un rapporto privato tra il cliente e la libera professionista, cadrebbe tutto il castello che le ragazze nn sono dipendenti del locale e la cosa sarebbe grave.
Percui gli unici modi per tutelarsi al Maxim:
1) intervista dettagliata
2) non pagare mai prima
3) scendere o pagare di meno se le cose nn vanno come concordato , al locale nn deve interessare , non bisogna essere timidi, se si e’ timidi si sta a casa nn si va a farsi rapinare in un bordello.

Angus76
Silver
11/07/2020 | 22:16

  • Like
    0

Si vero all altezza Latisana la situazione spesso e’ drammatica, ma l ultima mia esperienza su quel tratto autostradale risale a luglio dell anno scorso,, sarebbe opportuno che qualche gentile forumista ti possa dare info aggiornate su quel tratto autostradale. Se il tratta della Latisana fosse scorrevole ti consiglierei comunque di spendere per il pedaggio perche’ il viaggio sarebbe comodissimo e meno stancante che farlo sulle statali.

Angus76
Silver
11/07/2020 | 21:08

  • Like
    0

@rocco.si.fredda

E non è la sola la Susy ad essere maleducata , c’è ne sono altre, certo lei’ è fra le piu’ eclatanti.

Angus76
Silver
11/07/2020 | 18:46

  • Like
    2

@Shredder
Concordo col tuo post.
Una cosa fastidiosissima che ho notato e’ la maleducazione delle ragazze purtroppo a cui tutto e’ consentito , urlare e prendere per il culo il cliente .
E’ una brutta cosa, se in Ticino ci sono delle regole per le quali nn si può’ imporre una prestazione degna penso che non si vada contro a nessuna legge se i locali impongono alle ragazze di essere educate nel posto di lavoro dove si presentano dei clienti che sborseranno 100 euro per 20 minuti , quando nella vita reale 100 euro si guadagnano se va bene con 7 ore di lavoro. Non ho mai visto nessuno riprendere le ragazze ma ho visto dei disgraziati essere cacciati dal locale per i capricci di qualche stronzetta.
Un altra cosa fastidiosa e’ l’atteggiamento delle ragazze che vengono a lavorare al Maxim o in Ticino come se qui ci fossero clienti di serie b da inculare. Vogliono essere pagate 100 euro per 15 minuti e fare un cazzo e poi la stessa ragazza il giorno dopo si trova nella Svizzera tedesca .a siglare cone una matta con uomini anche nn particolarmente avvenenti.
Quoto chi ha proposto 70 euro per le nn siglanti, e pensate che al Wellcum 70 euro e’ prezzo con cui puoi salire con fighe pazzesche che concedono tutte bbj e molte, non tutte a dire il vero, anche fk.

Angus76
Silver
11/07/2020 | 12:49

  • Like
    0

.......Ma, se il taggensplan fosse veritiero, una Sonia, Daria, Giulia Italiana, Naomi Italiana, Kendra, Lorena occhi azzurri, Sara2, Irina, Carla, Taty, Vivi.. a 100€ sigle base e zero fretta, 12€ per entrare, a 25 minuri da un generico Milano... contro una Alice a 140franchi+95 franchi ingresso+ 50benzina+ autovelox vari (oltre il costo carbirante caselli per raggiunhere il maxim). Bollino svizzero sulla macchina. Passare i 300euro per una che non baciava per capriccio ed ha la bellezza della giovinezza, senza nemmeno essere teen. O devo essere ubriaco marcio o ricovareto in Trattamento Sanitario Obbligatorio. ......,

Mah in questo momento nn sceglierei purtroppo nessuna delle due ipotesi,le presenti al Maxim non fanno proprio nulla per migliorare la prestazione...solite camerette standard forse tranne una o due coi propri fidelizzati... se dovessi dare un consiglio ad un neofita adesso gli consiglierei di tenersi il centone...

Angus76
Silver
10/07/2020 | 20:12

  • Like
    0

Comunque ragazzi le valide e carine e se ne vanno dal Maxim e a noi rimangono solo le solite rompi cazzo , se va avanti cosi’ la vedo male per il locale percui tutti facciamo il tifo, pero’ cazzo le migliori se ne vanno via , quelle che rimangono oltre a pretendere offrono prestazioni di basso livello , onestamente uno il centone se lo tiene in tasca o va altrove .
Ho letto poi di Alice, io ste zoccole spesso nn le capisco, e’ andata al Globe a fare tutte quelle cose che qui nn faceva?, ma cazzo ma nn poteva cambiare registro qui dove la conoscevano tutti magari con un piccolo extra... adesso non e’ che al Glibe la clientela e’ composta da tutti Brad Pitt..
Boh... capisco che le regole in Ticino non permettono che i locali garantiscano una prestazione minima per i clienti ma qcsa devono inventarsi al Maxim e soprattutto le poco lungimiranti ragazze che ci lavorano altrimenti la vedo male.

Angus76
Silver
05/07/2020 | 18:44

  • Like
    4

@seasons
Dipende cosa intendi per top, io oltre a Sara2 ho visto Mary, di cui mi ero scordato prima, poi nn so per me Sonia, Penelope,Tati, Nicoletta, Rosa, Gabriella teen e sue amiche varie nn sono top, ma sono il tumore del locale.
Poi il mondo e’ bello perche’ ognuno ha gusti diversi.
Tra L altro non ho nemmeno visto la new entry Mia.

Angus76
Silver
05/07/2020 | 09:51

  • Like
    1

@amante_della_bella_gnocca
Ieri di top vera forse ho visto solo Sara 2, ma difficile da avvicinare sempre al cellulare tra un cliente e l altro che probabilmente la contatta via whatsapp, per il resto concordo in pieno sul discorso che fai sulle ragazze che si lamentano e continuano a lavorare male.
Purtroppo in questo momento al Maxim c’ e’ lo zoccolo duro di queste stronzette che fanno anche cartello per lavorare male, per quanto mi riguarda credo che un po’ cambierò’ lidi anche se mi dispiace tantissimo.

Angus76
Silver
05/07/2020 | 00:05

  • Like
    2

Passato in serata.. Locale spento, pochissimi clienti , ragazze tra lo scazzo e l innervosimento, ma nonostante ciò’ chi non siglava ha continuato a nn concedere nulla . Visto Anais bionda la nuova, molto bella, intervistata e niente fk e pompa coperta, lascio perdere.
Provo Lilith, non il mio genere , ma la provo, nonostante le sigle base concesse, fk e bbj, no feeling e per me una mezz’ora scarsa che nn ricordero’ come la scopata del secolo.
Credo proprio che tornerò’ al Maxim ad agosto o settembre, inutile buttare tempo e denari qui ora, purtroppo., si tornerà’ a fare visita da qualche loft e probabilmente al Wellcum.

Angus76
Silver
04/07/2020 | 15:35

  • Like
    0

Boh, spero solo che le ragazze si facciano vedere tutte presto, molte le vedevi solo dopo le 9...Se uno entra presto e ‘rimane tre ore seduto a vedere le solite che sono lì sempre non e’ bello.

Angus76
Silver
01/07/2020 | 19:41

  • Like
    3

@Freddy65
Ma visto che sei cosi’ rimasto flashato da Gabriella teen, perche’ nn te la porti via cosi’ tu la scopi tutte le volte che vuoi e al Maxim si libera un posto che puo’ essere occupato da una novità’.....
Senza offesa o polemica.. 😅😅😅😅

Angus76
Silver
01/07/2020 | 13:44

  • Like
    1

Per quanto riguarda Sonia , dalle mie esperienza e’ una che fa quello che dice ma tutto meccanico, non ho mai avuto il desiderio di riprovarla.

Sui locali in genere che nn riescono a mandare via i missili è purtoppo un problema, perche’ i missili in tutti i locali lavorano bene nel weekend grazie a gente che ha basse pretese ed e’ contenta di buttare via i soldi.

Onestamente nn siamo obbligati a chiavare con delle troie, percui possiamo aspettare tempi migliori

Angus76
Silver
30/06/2020 | 08:54

  • Like
    2

Insomma sta nuova Delia nn fa un cazxo, siamo messi male, ma me lo aspettavo come si diceva sopra non cambia un cazzo , anzi molte cercheranno di approfittare dei coglioni pieni dovuti alla quarantena per spillare denari e nn fare un cazzo, ma fanno bene, finché’ c’è’ gente che si accontenta di poco e nn ha problemi a buttare il centone.

Angus76
Silver
29/06/2020 | 21:29

  • Like
    1

Questa Lilith prima di vederla al Maxim l avevo vista al Pompei ....ma non e’ il mio genere.
Comunque mai dire mai.

Angus76
Silver
29/06/2020 | 21:28

  • Like
    0

@bagascia said:
@Angus76 ..... se hai notato sabato Gabriella teen, è stata insidiata da Ella,in forma smagliante sul giro veloce, yeahhhhh

Ahahahaaahahah 😅😅...

Angus76
Silver
29/06/2020 | 21:28

  • Like
    0

@bagascia said:
@Angus76 ..... se hai notato sabato Gabriella teen, è stata insidiata da Ella,in forma smagliante sul giro veloce, yeahhhhh

Ahahahaaahahah 😅😅...

Angus76
Silver
29/06/2020 | 19:57

  • Like
    1

@Dr_Gaius_Baltar
Si e’ anche la mia sensazione, piuttosto lavorano meno, ma non e’ cambiato un cazzo.
Tra L altro sabato credo che Gabriella teen abbia battuto tutti i record, roba da pit stop Mercedes, ma la gente sale , nn si lamenta e magari e’ pure contenta .. anche Rosa nn scherza comunque...
non e’ cambiato proprio un cazzo solo meno gente nei locali.

Angus76
Silver
29/06/2020 | 18:09

  • Like
    0

Per chi e’ salito al Maxim dalla sua riapertura ad oggi o in altri locali,qualcuno ha notato un miglioramento che sia in termini di riduzione di prezzo per la prestazione, o in termini di un miglioramento della qualità delle prestazioni o in termini di durata in camera?
E’ una curiosità perché ho amici che frequentano piu’ il WC che il Maxim che ritengono che post periodo Covid le ragazze sarebbero state piu’ propense a concessioni di vario tipo per lavorare di piu. Io non sono molto fiducioso.

Angus76
Silver
28/06/2020 | 08:26

  • Like
    2

Ieri fatto un giro al Maxim. Locale abbastanza vuoto almeno fino alle 10 circa, poche anche le ragazze direi le solite eccetto due biondone alte, non il mio genere, e una altra bionda, una certa Patrizia, scartata alla mia intervista.
Serata moscia le solite Tosa e Gabriella teen all’entrata, ho visto alcune delle ragazze più’ gettonate qui ma che a me nn dicono molto: Kendra, Emanuela, Lilith, e Sara2.
Alla fine la mia voglia di teen ricade sull unica che io ho visto, una certa Alice castano chiara di 20 anni, fisico minuto. Non certo una esperienza da rifare, discreta pompa, ma partecipazione zero ed uso abbondante del gel nel rapporto. Va bene solo se in astinenza da carne fresca..
Fastidiosa la chiusura autostradale sino a Fino Mornasco.
Credo che sett prox prima di risalire valuterò’ bene le presenze, diciamo che in qsta situazione per i miei gusti e’ meglio attendere tempi migliori.
Un caro saluto.

Angus76
Silver
26/06/2020 | 22:31

  • Like
    2

@Girlslover said:
Quello che mi colpisce di questo thread è la prolificità: credo che nessun altro thread su GT abbia un numero così elevato di pagine. Io non vengo al Maxim da un bel po’ di tempo, ma mi piace osservare. E mi domando: se qui scrivono il doppio degli altri, forse ci dev’essere qualcosa di interessante, qualcosa che forse varrebbe la pena approfondire...🤷‍♂️

Il Maxim e’ un buon locale, spesso si trovano anche ragazze italiane, piu’ di quanto ne abbia visto al WC per esempio che e’ un altro locale che ho frequentato. Prezzo di entrata onesto e anche dal punto di vista delle prestazioni io mi sono fatto delle gran ciulate nell ultimo anno.

Angus76
Silver
26/06/2020 | 14:20

  • Like
    3

@DatyMania @Titano
Ma chi ha detto che le ragazze chiameranno la polizia😅😅😅... ma chi ha accusato il locale per regole che dono state imposte da altri😅😅😅
Ma si potrà’ semplicemente pensare liberamente , che a parer mio le ragazze faranno di tutto per monetizzare su qsta situazione?.e che i clienti non abituali e meno avvezzi rischiano di farsi km per farsi prendere per il culo?....semplicemente questo... poi mi auguro il contrario e auguro a tutti voi delle sane e divertenti trombate al wc....

Angus76
Silver
26/06/2020 | 07:45

  • Like
    1

Angus76
Silver
26/06/2020 | 07:43

  • Like
    1

Comunque auguro tutto il bene a Cristiano e allo staff per carità’ di Dio, e’ un momento economicamente difficile per molti..., pero’ uno e’ anche libero di spendere i propri soldi come crede.
Per carità’ in camera nn c’è nessuno che controlla, ma penso che habitué e fidelizzati potranno continuare a frequentare con una certa tranquillità forse, ma la stragrande maggioranza della gente che viene al wc sara’ invece tempestata di extra per qualunque cosa,e poi chi va in reception a protestare perché la ragazza nn ha fatto di e bbj quando le regole lo vietano...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI