Andiamo

ipsar

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ipsar
Silver
10/01/2020 | 20:30

  • Like
    1

sempre un piacere leggerti sei simpatico e nel tempo ho notato che purtroppo non avevi tanto torto rispetto a certe cose che dici

ipsar
Silver
10/01/2020 | 07:39

  • Like
    0

@sempreduro1979 said:
Buonasera a tutti, amici orsi!
Dopo un annetto di astinenza mi accingo a tornare nel paradiso austriaco. Stavolta, per la prima volta, mi trovo a venire di giovedì. Sapreste dirmi se la giornata infrasettimanale è vivace o le ragazze sono fuori per le visite di rito? Chi consigliate per una GFE a regola d'arte?

il giovedi è perfetto se ami il nudo

ipsar
Silver
08/01/2020 | 15:40

  • Like
    0

@Flak88 said:
Salve a tutti.....
Qualcuno ha avuto modo di provare Sophie e Ines????

insieme devono essere una bomba

ipsar
Silver
07/01/2020 | 05:26

  • Like
    1

@synology said:
@dieru allora mi sa che è giunta l'ora. Ieri ha toccato l'apice dell'onestà che mai avrei pensato. Ma questa è un'altra storia.

Tutta colpa del Natale, di un sorriso e della Luna

Quella sera, per uno strano scherzo del destino, mi ritrovo in camera a pensare al super Natale appena trascorso...
Tra me e me però non riesco a dimenticare quella maledetta frangetta, quella ragazza seduta nell'angolo più buio illuminata solo dal calore sfavillante del caminetto appena acceso.
Mi siedo, lei, che non l'ho mai vista prendere l'iniziativa invece, si avvicina...
La sua voce..., la sua timida risata che nasconde chissà perché....sebbene la conoscessi solo da qualche istante erano diventate per me motivo di ammirazione estetica per quella creatura cosi elegante, sensuale, dannatamente diabolica che il caso aveva voluto incontrassi proprio oggi.

Prendo due asciugami e in un battibaleno sono alla scrivania che mi preparo una bella sigaretta, sapete no? Quelle da girare a mano. Seduto sulla sedia vestito con i soli boxer e un paio di braccialetti.
Lei, vestita molto meno, è sdraiata a pancia in giù sul letto che smanetta col mio cellulare in cerca della canzone giusta da passare alla radio.
Sono finalmente in pace e mi gusto le linee di una bellissima ragazza distesa su un letto.
Finisco di arrotolare la rizla, una veloce leccata alla cartina con il mio sguardo che sfiora il suo con non poca malizia.
Ci sorridiamo a vicenda ma senza dirci una parola.
A volte basta cosi...ogni parola di troppo è inutile in rare circostanze e rischia solo di storpiare un momento perfetto.
Era bellissima, di quella bellezza che basta a se stessa e la luce calda proiettata dalla lampada sul suo viso la rendeva tanto intensa che ogni tanto dovevo abbassare lo sguardo.
Mi alzo, poggio la sigaretta che mi sono preparato per il dopo e...un fiume in piena mi travolge. Sono le 2 di notte e lei è ancora carica, sembra una di quelle macchinine a molla, sapete? Quelle che quando le carichi al massimo e le liberi partono a razzo e non le fermi più, sbattono a destra, sinistra, sopra e sotto tanto che il cuore del bimbo che la vede correre senza freni batte a ritmo di danza, come il mio in questo momento.

I baci, i baci veri, le sue mani su di me, tra i capelli, ovunque. Io che mi perdo tra le sue labbra e il suo corpo.
Ti prende con tutta la sua forza, con il suo modo allegro di scomporti, perchè lei se vuole ti fa a pezzi.
Ha quella dose di pazzia che mescola abilmente con una spruzzata di simpatia che io non posso più farne a meno, wow, e poi ha quel modo di muoversi, quel modo di gestirti e di guidarti nell'enfasi del momento. Non sta li distesa ad aspettarti in un modo tanto passivo quanto noioso, no, lei ti vuole, ti cerca, digrigna i denti e finchè non ha il tuo collo fra le fauci continua a cacciare.
Io quando scendo dalla camera mi devo sentire stanco, fuori e dentro, questo è esattamente quello che voglio, ti deve dare quel giusto appagamento che non ti fa pentire un solo istante di aver speso quello che giustamente ti sei sudato in un paio di giorni di duro lavoro.
L'ho già rinominata "ragazza scaccia pensieri" tra me e me.
Semplicemente fantastica.

Dopo...ci ritroviamo a guardare la Luna. Notte di Luna piena. Cosi tonda, cosi luminosa, un sole notturno che illuminava a giorno il suo viso ogni qual volta decideva di premiare con un sorriso una delle mie tante battute stupide che mi ero imposto di improvvisarle giusto per sentirla ridere...

Tutta colpa del Natale. Di un sorriso....e di questa ragazza che sia chiama Sonja...
belle parole complimenti scrivi bene

ipsar
Silver
18/12/2019 | 16:31

  • Like
    0

vedo va sempre peggio ora stanno tipe che fregano i soldi

ipsar
Silver
07/09/2019 | 14:33

  • Like
    0

@Distroyer said:
bagascia_due ti capisco io sono stato mercoledi (3 ore con la mia globina preferita) però molto meglio il giovedi, il mio giorno preferito, il total naked lo preferisco al lingerie o qualsiasi altra cosa

la mia globina preferita mi ha detto di voler provare anal con me, cosa che in passato si rifiutò ad una mia domanda scherzosa.
mi ha detto l'ho fatto solo con uomini dal cazzetto, ora sarei curiosa di provare con uno come te, però onestamente spendere 300 franchi per fare anal non rientra nelle mie priorità, preferisco fare un'ora in piu ...

altro punto del globe a favore del ticino é l'igiene, tutte fanno la doccia dopo scopata e usano colluttorio, recentemente sono stato un po' di volte all'oceano ma tante ragazze ti parlano con alito schifoso, poi dopo la scopata al massimo colpo di lavetta .... al globe le ragazze sono sempre profumate

Al Globe spendi di piu ma sei trattatoda signore

ipsar
Silver
05/09/2019 | 06:00

  • Like
    0

@Marozzi bhe no anche perche la contravvenzione te l'avrebbero fatta subito

ipsar
Silver
04/09/2019 | 15:34

  • Like
    0

ipsar
Silver
02/09/2019 | 15:48

  • Like
    2

Anche io ieri sono stato al wellcum 4 ore con Anna un po timidina ma in fondo è ancora una bambina comque ragazza top ottimo blowjob e bel sesso e poi la passera un piacere agli occhi e alla bocca

ipsar
Silver
31/08/2019 | 18:21

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO said:
@ipsar

Purtroppo per ora solo adozioni a distanza.
Io il mio piccolo contributo l'ho già dato, ed ho prenotato l'affidamento di Daria che mi pare la più denutrita fra tutte.

♥️
anche io avevo preso a cuore la situazione di Daria

ipsar
Silver
31/08/2019 | 16:44

  • Like
    0

@whip69 said:

@ipsar said:

@CANE.RANDAGIO said:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER LE RAGAZZE CHE LEGGONO IL FORUM

Egregie Signorine, i tempi da Voi tanto agognati sono ormai maturi.

Con l'augurio di fare cosa gradita, mi pregio di comunicarvi che si è palesata la volontà, da alcuni dei nostri migliori clienti, di regalarvi ulteriore danaro.

Le donazioni saranno da intendersi come maggiorazione spontanea, a carattere gratuito senza fini di lucro, e senza nessuna contropretesa richiesta in cambio.

Pertanto, suggerisco a Voi ragazze di annotarsi il nome degli utenti che già da queste ore hanno dimostrato esplicitamente l'intenzione di voler pagare di più le Vostre prestazioni professionali.

Resta a Vostra libera scelta, e convenienza, valutare se il piano tariffario da imporci possa fare riferimento agli attuali standard di Dubai o di Londra.

I benefattori hanno anticipatamente disposto piena disponibilità in tal senso, e certamente non si faranno nessuno scrupolo ad elargire quanto da Voi sarà ritenuto opportuno richiedere.

In attesa di gentile riscontro, ci teniamo a ribadire che è un nostro sacrosanto diritto di clienti potervi riconoscere un maggiore riconoscimento economico.

Si avvisa che, se malauguratamente non accetterete la nostra gentile offerta, saranno presi seri provvedimenti e, nell'eventualità, non si escludono azioni più incisive, segnalando in Direzione le ragazze che si oppongono a ricevere la grana.


COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER I MASCHIETTI

Al Wellcum ogni mezz'ora una donna rumena muore di malnutrizione. Lo sapevi?
Non mettere a rischio la vita di centinaia di ragazze.
Aiutale adesso. Dona ora.

A fronte del decadimento del livello di prestazioni, come da segnalazioni che si susseguono anche nelle ultime ore, alcuni nostri esperti colleghi hanno maturato l'idea che debba essere messo in azione tutto il nostro potenziale finanziario, affinché si possa cambiare rotta alla preoccupante situazione di emergenza a tutti ormai evidente.

Da oggi quindi raccogliamo le firme di coloro che esigono vedersi riconosciuto il diritto di pagare più del dovuto, per assicurare un tozzo di pane alle ragazze e ridare energia alle camere.
A chi sta a cuore la causa - ovviamente nelle possibilità di ciascuno - c'è già chi ha proposto di introdurre un minimo obolo di 10 o 30 euro.
Qualche altro benefattore ha avanzato l'ipotesi di ipotecare la casa di famiglia.

Facciamo il possibile per intervenire in fretta, ed adottiamo una ragazza a distanza, finché non riprendono le forze e qualche grammo di peso.
La tua donazione è preziosa ed essenziale per salvare la vita di queste donne.
Lascia qui sotto un commento con la cifra che vuoi donare e un tuo recapito.
Ogni euro conta. Grazie di cuore per il tuo aiuto fondamentale.

Aiuta adesso. Dona ora.

Bhe ametto che qulcuna di loro me la porterei ben volentieri a casa

Se te le porti a casa diventano rompi coglioni esattamente come le altre donne, se non peggio, e, magari, non te la danno come ti aspetteresti. Meglio usare le giostre a Gardaland, quelle nuove, belle, lucide...o usare la giostrina mezza rotta e imbrattata dai writers nel parco sotto casa? Naaaa!! Gardaland forever!

si si scherza amico quoto in pieno anzi probabilmente vista tutta la rabbia farebbero anche peggi odi una che non faceva sto mestiere

ipsar
Silver
31/08/2019 | 16:37

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO said:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER LE RAGAZZE CHE LEGGONO IL FORUM

Egregie Signorine, i tempi da Voi tanto agognati sono ormai maturi.

Con l'augurio di fare cosa gradita, mi pregio di comunicarvi che si è palesata la volontà, da alcuni dei nostri migliori clienti, di regalarvi ulteriore danaro.

Le donazioni saranno da intendersi come maggiorazione spontanea, a carattere gratuito senza fini di lucro, e senza nessuna contropretesa richiesta in cambio.

Pertanto, suggerisco a Voi ragazze di annotarsi il nome degli utenti che già da queste ore hanno dimostrato esplicitamente l'intenzione di voler pagare di più le Vostre prestazioni professionali.

Resta a Vostra libera scelta, e convenienza, valutare se il piano tariffario da imporci possa fare riferimento agli attuali standard di Dubai o di Londra.

I benefattori hanno anticipatamente disposto piena disponibilità in tal senso, e certamente non si faranno nessuno scrupolo ad elargire quanto da Voi sarà ritenuto opportuno richiedere.

In attesa di gentile riscontro, ci teniamo a ribadire che è un nostro sacrosanto diritto di clienti potervi riconoscere un maggiore riconoscimento economico.

Si avvisa che, se malauguratamente non accetterete la nostra gentile offerta, saranno presi seri provvedimenti e, nell'eventualità, non si escludono azioni più incisive, segnalando in Direzione le ragazze che si oppongono a ricevere la grana.


COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER I MASCHIETTI

Al Wellcum ogni mezz'ora una donna rumena muore di malnutrizione. Lo sapevi?
Non mettere a rischio la vita di centinaia di ragazze.
Aiutale adesso. Dona ora.

A fronte del decadimento del livello di prestazioni, come da segnalazioni che si susseguono anche nelle ultime ore, alcuni nostri esperti colleghi hanno maturato l'idea che debba essere messo in azione tutto il nostro potenziale finanziario, affinché si possa cambiare rotta alla preoccupante situazione di emergenza a tutti ormai evidente.

Da oggi quindi raccogliamo le firme di coloro che esigono vedersi riconosciuto il diritto di pagare più del dovuto, per assicurare un tozzo di pane alle ragazze e ridare energia alle camere.
A chi sta a cuore la causa - ovviamente nelle possibilità di ciascuno - c'è già chi ha proposto di introdurre un minimo obolo di 10 o 30 euro.
Qualche altro benefattore ha avanzato l'ipotesi di ipotecare la casa di famiglia.

Facciamo il possibile per intervenire in fretta, ed adottiamo una ragazza a distanza, finché non riprendono le forze e qualche grammo di peso.
La tua donazione è preziosa ed essenziale per salvare la vita di queste donne.
Lascia qui sotto un commento con la cifra che vuoi donare e un tuo recapito.
Ogni euro conta. Grazie di cuore per il tuo aiuto fondamentale.

Aiuta adesso. Dona ora.

Bhe ametto che qulcuna di loro me la porterei ben volentieri a casa

ipsar
Silver
31/08/2019 | 16:35

  • Like
    0

@TITANO said:
@Bakul

😂😂😂
Ho scritto o no che @ipsar non comprende quanto legge, e che se uno non ci arriva, non ci arriva?

@ipsar

"Le ragazza se la tirano perche ci sono tipi come te che pensano che essendo dolci e gentili e dicendo frasi del tipo tesoro ti va di salire facendo gli occhi a cuoricino e chiedendole pure hche posizione vogliono fare sopra"

Sorvolo sulla sintassi e vado sul senso.
Io dolce e gentile? 😂🤦‍♂️
Per carità, corretto si, non andando in giro a palpeggiarle; ma se solo la metà degli utenti fosse "dolce e gentile" come sono io, non si leggerebbero puttanate sugli extra pagati, di missili di cui si tacciono i nomi, e di ridicoli assiomi. Nei locali lavorerebberro solo professioniste che lo meritano, e i clienti tutti ne gioverebbero, e di riflesso i Forum.
Hai mai letto una mia recensione?
Io ne ho cercate di tue, in oltre 700 post, e a parte qualcosa sulle stradali nel napoletano che frequenti, non ve ne è traccia, ammesso sia recensione dire in una riga che Consuelo è sempre occupata e che con Mirella vai sul sicuro.

"Certamente non grazie ai clienti come me che ci scherzano giocano e casomai le toccano scherzosamente il culo, Se la tipa a cui tocco scherzosamente il culo mi toglie le mani di certo non penso che a letto sia una tigre del materasso"

Appunto. Tu non pensi.

"Poi ognuno liberissimo di pensarla come vuole, il tuo screditare cosi il wellcum mi fa pensare che ti manda qualcuno o che hai interessi che si migri in altri bordelli"

Vedi che non sai neppure di che parli, e usi parole e verbi a caso?
E chi scredita il Wellcum?
Puoi dirmi in che punto lo avrei fatto?

Il culo per me è squallido e scorretto toccarlo al Wellcum, all'Andiamo, al fu-Marina, al Globe, in Germania...io parlo di clientela, mica del locale.

Ma come detto, non ci arrivi.

Francamente recensisco poco qui perche so che il gruppo è controllato cosa diversa per le stradali che difficilmente leggono sul gruppo

ipsar
Silver
30/08/2019 | 19:16

  • Like
    0

@TITANO said:
@ipsar

Per quanto tu sia un cliente/utente innocuo (sigh), dal tenore delle tue repliche si capisce che non comprendi quanto leggi.
Eviterò quindi di continuare a sprecare fiato sul come la condotta del cliente - che dovrebbe essere corretto - in sala possa influenzare l'operato della ragazza, anche per altri, e sul resto.
Se uno non ci arriva, non ci arriva.
Prendo infine definitivamente atto dell'"assioma di ipsar" per cui la ragazza che si fa palpeggiare in arena garantirà una bella camera, e viceversa.
Che dire: palpate ragazzi!

@Gnoccatravels, mi auguro tanto venga inserita presto l'opzione "lista indesiderati". Aiuterebbe.

Le ragazza se la tirano perche ci sono tipi come te che pensano che essendo dolci e gentili e dicendo frasi del tipo tesoro ti va di salire facendo gli occhi a cuoricino e chiedendole pure hche posizione vogliono fare sopra. Certamente non grazie ai clienti come me che ci scherzano giocano e casomai le toccano scherzosamente il culo, Se la tipa a cui tocco scherzosamente il culo mi toglie le mani di certo non penso che a letto sia una tigre del materasso. Poi ognuno liberissimo di pensarla come vuole, il tuo screditare cosi il wellcum mi fa pensare che ti manda qualcuno o che hai interessi che si migri in altri bordelli

ipsar
Silver
30/08/2019 | 17:02

  • Like
    0

@TITANO said:
@ipsar

Non mi offendo, ci mancherebbe, mica palpi il mio di culo.
Sei in buona compagnia comunque, a quello che si vede, e confermi quanto ho scritto sul nuovo corso della clientela e utenza.

Per quanto mi riguarda lo trovo un gesto squallido, specie se, come si vede, tende a protrarsi per un bel tempo e con nessuna intenzione di salire con la ragazza, che poi giustamente si indispone.
Posso dirlo?
Che poi - insisto - una che si faccia palpare culo e tette in sala sia una bella scopata in camera, è una associazione che fai tu, così come pensare abbia sbagliato mestiere una che preferisca che tu tenga le mani sul tuo, di culo, finché non paghi per avere il suo.

Basta pensare cosa è successo al Globe, con certe condotte, per vedere che creano più danno che beneficio.
Ai bei tempi la ragazza ti limonava e leccava il palo sul divanetto per quasi una decina di minuti, e poi salivi (se non volevi proseguire in bella vista) e da lì partiva il minutaggio.
I soliti fenomeni italici (solo loro, dobbiamo distinguerci) che facevano?
Limone e pompino per 10 minuti e poi tanti saluti, non salgo.
Risultato: i 10 minuti spariti, ridotti drasticamente, e se inizi prova poi a cambiare idea, e molte addirittura vogliono salire direttamente.

Su come comportarsi in un bordello o su chi sbagli posto, quindi avrei qualcosa da dire su chi è fuori luogo.

E CHE CENTRA questo con un innoqua palpatina ahhahaah comunque mai nessuna mi ha messo le mani apposto e chi lo ha fatto poi n seguito ho letto recensioni negative sul forum

ipsar
Silver
30/08/2019 | 06:32

  • Like
    1

@TITANO said:
@thedrakeinthelake

Inutile insistere con l'utente @ipsar.

Dal tenore delle sue risposte è chiaro che non ha compreso il senso delle nostre repliche.
Evidentemente non gli è chiaro che non palpare culo e tette in sala non è galanteria, ma correttezza, che se viene pretesa deve essere data.
Ne' gli è chiaro che non si fa in sala perché bisogna farlo di sopra, pagando.
Ne' infine che una che se lo fa fare non è detto che in camera non sia un missile, così come è vero il contrario.

Evitiamo prima i "comportamenti discutibili" come clienti, e poi avremo titolo per parlare di quelli delle ragazze.

Ma come detto, questo è il nuovo corso della clientela, e di riflesso dell'utenza nei Forum.

Il toccare con educazione piu che toccare accarezzare serve a me a capire e una ragazza che si offende perche la palpo secondome ha sbagliato mestiere
ps se ti offendi tu a vedere me che palpo una ragazza bhe hai sbagliato posto

ipsar
Silver
30/08/2019 | 06:30

  • Like
    0

@thedrakeinthelake said:

@ipsar said:
c'è la tendenza a conquistare la escort secondome follia pura

Non mi offendo per queste cazzate, tranquillo...Comunque sul discorso conquistare la escort io sono d'accordo con te che sia follia pura, ma non sono di certo io che la tocco solo in camera e poi la pago due baci e passo ad un'altra il problema...Secondo me il problema sono quelli che fuori non hanno mai visto una figa, ed un bel giorno se ne trovano 90 tutte nude e tutte a loro disposizione...Se non hai già una certa esperienza con quelle fuori, posso comprendere che la prima troia che non ti tratta in maniera fredda e meccanica e ti fa gli occhioni da gattina ti faccia sbroccare completamente...Ho visto un po' di tutto al Wellcum...Poi su quelli che toccano, una volta ho visto uno che andava incontro ad una ragazza a dieci metri di distanza con le braccia già protese in avanti e le mani pronte ad appoggiarsi sulle tette della stessa una volta raggiunta...In sala davanti a tutti...Non convieni con me che sia una cretinata ? Io se vedo una che ha due tette che mi piacciono, so che posso toccargliele pagandola e portandola in camera, allora la porto in camera gliele tocco li e poi la pago, non mi metto a fare il cretino in sala, che poi questi individui ne vedono poca anche loro secondo me al di fuori di quei contesti...

è chiaro che io palpatine mi riferivo ad una cosa ben diversa come appunto ti dicevo chi spende certe cifre è convinto che poi la ragazza si innamori di lui ............... e questo secondome ha portato a certi comportamenti discutibili da apte delle ragazze che alcuni clienti se li girano come polli

ipsar
Silver
30/08/2019 | 06:24

  • Like
    0

@Passerotto_Volante said:
Nome: Fotona
Nazionalità: Nigeriana
Età: 25
Posizione: Via Ferrante Imparato - Napoli
Rate: 10 bj + rai1
Rapporto qualità prezzo = 10
Fisico: 1.75cm, magra e tonicisima, viso da bambola, capelli ricciolini corti, si fa masturbare, mettere le dita in culo, pompini da 10 minuti e scopata fin quando non vieni a pecora, fuori dall'auto o lei sotto.
Si bagna tutta!
Fantastica esperienza, la consiglio vivamente!
https://www.google.com/maps/@40.8480932,14.300211,3a,75y,260.02h,90.2t/data=!3m6!1e1!3m4!1s7Sbg0cWfXpP1rqvHATfwBQ!2e0!7i13312!8i6656

verso che ora ?

ipsar
Silver
29/08/2019 | 12:26

  • Like
    0

@thedrakeinthelake said:

@ipsar said:
se vuoi un consiglio da chi ha una certa esperienza

Inoltre voglio aggiungere che avrei potuto fare anche a meno di dirti che ho una certa esperienza, perché qui l'esperienza non c'entra proprio nulla...Io mi sono sempre comportato nello stesso modo dalla prima volta in cui sono entrato in questi locali fino all'ultima, e nessuno mi ha insegnato cosa dovevo fare, ci sono arrivato da solo, essendo una persona ben educata...A me hanno insegnato da piccolo che devo portare rispetto verso tutti gli altri individui, con particolare riguardo alle donne e alle persone più vecchie di me...Tu puoi avere quanta più esperienza vuoi se vogliamo, ma qui è solo questione di educazione

Ciao non volevo urtare la tua sensibilità assolutamente il mio era un consiglio amicale non volevo offenderti ci mancherebbe. Secondome troppa galanteria ha portato a delle problematiche noi non le stiamo conquistando le stiamo pagando che è diverso, invece negli ultimi anni c'è la tendenza a conquistare la escort secondome follia pura

ipsar
Silver
29/08/2019 | 12:23

  • Like
    0

@TITANO said:
@ipsar

E le paghi da quando sali in camera, non le paghi prima perché "bisogna toccare".
Le ragazze non sono lì per farsi palpare in arena.

Altro che denotare esperienza.

Fortunatamente, di tutti gli orsi esperti con cui condivido gite, non conosco nessuno che stia in sala a comportarsi così squallidamente.

Che poi una disponibile alla cosa sia conseguentemente una gran scopata...non vedo proprio il nesso. Anzi.

E non posso proprio essere tacciato di puritanesimo, io, ma certe scene non si possono proprio vedere.

Sinceramente una piccola palpatina aiuta a capire quanto è disponibile la ragazza è chiaro che piccola palpatina non significa farle un ditalino in sala (scusate la finezza ma ho visto gente fare anche cosi) poi ti ripeto troppa galanteria secondome ha portato alle ragazza a comportamenti molto discutibili

ipsar
Silver
28/08/2019 | 18:33

  • Like
    0

@thedrakeinthelake said:
@axxxz Interessante ciò che hai scritto...A me non è mai successa una cosa del genere, non tocco mai tette o culo alle ragazze prima della camera, a meno che non mi tiri una pacca lei sul culo per prima, capita sempre allora do la pacca sul culetto anche io...Ma comunque non mi è mai successo di portarle in camera ed avere sorprese del tipo non toccarmi le tette perché sono sensibili, anche perché è una stronzata te lo dico io, è impossibile che due capezzoli siano tanto sensibili al punto da non poter essere toccati, è possibile invece che a lei possa dar fastidio che un uomo le tocchi/ciucci le tette, ho avuto una fidanzata a cui non piaceva...Il punto è che se una cosa del genere non ti piace, non vai a fare la troia, la tipa che hai trovato te ha proprio sbagliato mestiere, hai fatto bene a rimbalzarla, una così per quanto mi riguarda dovrebbe cercarsi un'altra professione

se vuoi un consiglio da chi ha una certa esperienza prima di salire tocca un pochetto senza esagerare ma tocca ti rendi conto se la tipa è disponibile

ipsar
Silver
28/08/2019 | 18:27

  • Like
    0

@axxxz said:
Rilassante pausa in giardino… solito via vai di ragazze… richiami comuni da tutte verso tutti con poche e poco fantasiose varianti (“Amooore! Amorinoooo! Amò!”)… si affaccia un fisico in bikini, minuto, ben fatto, lunghi riccioli castano scuri… carina, non una modella, ma molto carina! Io sono un cliente facile, ma almeno l’occhio vuole la sua parte (il giusto sorriso sarebbe capace di portarmi via la casa!) e lei attira la mia attenzione… però sono anche pigro e per il momento lo sforzo di alzarmi è troppo impegnativo.
Passa qualche minuto e si riaffaccia senza il top! ‘Azzo, che tette! Ok, avviciniamola! Ci sediamo e lei sembra davvero socievole e simpatica… ora io reggo grandi conversazioni (sui massimi sistemi, ma anche sport o cinema), ma con una ragazza carina il mio pensiero va oltre le parole di lei e le mie mani si allungano calamitate da quel petto nudo davanti a me! Lei si siede leggermente di fianco e frappone il suo braccio tra me e la meta, mentre intanto capto qualche frase della donzella “Faccio tutto! Pompino e scopare, questo per me è tutto!” Le mie mani intanto accarezzano una coscia e la schiena della giovane per trovare un’altra via alle cime agognate.
Mentre i miei occhi non si staccano dall’obiettivo, il mio cervello riesce a far proferire qualche parola alla mia bocca: “È tutto, nemmeno un massaggino per riempire la mezz’ora?”.
“Ti faccio anche un massaggino se mi fai un omaggino!”,
“Per un massaggio! Ma perché, se invece finiamo prima mi fai lo sconto?”. Lei si mette a ridere, ma intanto lo sconto non me lo fa e le mie mani non hanno ancora accarezzato quello splendido panorama… ma forse sono riuscito a distrarla un attimo e le mie dita sembrano poter toccare il traguardo! Lei però si gira in tempo e manda a vuoto il mio tentativo…
“Ma come, non mi farai mica pagare un extra anche per toccarti questo ben di dio!”
Ero convinto di aver fatto una battuta e che lei si sarebbe messa a ridere (anche una risata finta andava bene, qui noi maschi siamo tutti simpaticissimi!), invece sorride ma dice: “Ho i capezzoli sensibili, se mi tocchi mi fa male!”.
Divento serio, anche se il primo pensiero è che fosse uno scherzo: “Ah si, davvero? Devo pagare e non posso toccare?”.
“Puoi toccare qui (indica le cosce), qui (chiappe) e qui (si accarezza sotto alle tette), ma qui (si mette le mani sulle tette) no!!”.
“Ma è quello lo spettacolo, me lo fai solo guardare?”.
“Lo so, sono belle, ma se una non ce le ha ci fai sesso lo stesso, no?”.
“Ma tu ce le hai, in una senza tette cerco altro, MA TU CE LE HAI!!!”.
Di positivo c’è che almeno me lo ha detto prima ed io ho risparmiato i 70 e forse di più, ma queste cose capitano a tutti o solo a me che rimbalzo anche quando pago? Qualcuno paga 70euro per guardare senza toccare?

Si capita che molte fanno ragionamenti cosi motivo per cui bisogna sempre toccare prima ricordandoci sempre che non le stiamo conquistando ma pagando ....

ipsar
Silver
27/08/2019 | 05:13

  • Like
    0

@Passerotto_Volante said:
Quanto massimo consigliate di spendere in casa?

Io più che il massimo ti direi il minimo se ti chiede meno di 100 nel 90 % dei casi è una sola quindi se non puoi spendere almeno 100 per mezz'ora meglio le stradali

ipsar
Silver
26/08/2019 | 05:52

  • Like
    0

@Passerotto_Volante said:
Ragazzi meglio scopare in auto a Napoli od in appartamento per i vostri gusti?

Per come la vedo io in appartamento se non cacci almeno il centone e quindi devi andare nei siti dove le regazze partono da 100 è inutile quindi se il tuo budget è 50 meglio le stradali se puoi spendere dai 100 in su per una mezzora allora escort di apprtamento

ipsar
Silver
25/08/2019 | 12:27

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY said:
@Tizio98
Le tariffe ad oggi sono 70 euro per la mezzora 140 per l’ora e via discorrendo e gli unici extra sono i 50 per il CIM e 100 per l’ANAL. Fanno testo a se altre pratiche sessuali particolari, per le quali ci si mette d’accordo con la ragazza. E’ stato detto più e più volte anche da altri utenti, ma lo ripeto anche io: il FK non è un extra, non perché io ed altri puttanieri una mattina ci siamo svegliati e abbiamo deciso cosi, ma perché a seguito di una riunione della direzione del Wellcum con le ragazze, qualche mese fa, è stato deciso che il FK non è, ripeto, un extra. La direzione inoltre invita noi clienti a segnalare le ragazze scorrette che chiedono un compenso superiore per sto cazzo di bacio e posso dirti per esperienza personale che è una cosa a cui tengono molto, per ovvi motivi. Questa è la strada che la direzione vuole ed io mi trovo perfettamente d’accordo Nel mio piccolo la supporterò continuando a segnalare le ragazze scorrette sia nei nostri confronti perché non rispettano le regole della direzione, sia nei confronti delle altre ragazze che invece le rispettano.

In merito all’episodio con FILIPA: ho descritto quello che a me è successo, punto. Sono sceso non semplicemente perché non ha voluto baciarmi, ma per la prestazione più scarsa che abbia mai avuto con una pay. Ho comunque pagato la prestazione. Ti invito a rileggere con più attenzione quel pezzo di recensione.
Ripeto : ho scelto il servizio da 70 perché scegliendo quello da 100 avrei in primo luogo mancato di rispetto alle ragazze che nei 70 includono un ‘servizio migliore’ , ed in secondo luogo anche alla direzione remandogli stupidamente contro.

Mi scusi Cristiano, vorrei segnalare che la ragazza X non ha voluto baciarmi gratis nei 70 euro". Figa starà ancora ridendo quello… - Non è andata proprio cosi. La ragazza in questione a seguito della mia segnalazione ha subito un richiamo. Un’altro richiamo e ci saranno provvedimenti più seri. A casa nostra facciamo quello che vogliamo, ma in casa d’altri seguiamo le loro regole o ne paghiamo le conseguenze.
E io a capire come mai piuttosto di godervi questo hobby c'è della gente che deve sempre rompere il cazz per risparmiare 30 euro. Vai al Globe, spendi il doppio, e non avrai problemi - hai scritto. Per esperienza ti dico che non sempre pagare di più equivale ad un servizio migliore, anzi. All’inizio della mia carriera di puttaniere al Marina ( la direzione li era assente) anche io ci sono cascato. Ho pagato per 2 volte i +30 ed un paio di volte ho fatto un ora invece della mezz’ora pensando di avere prestazioni migliori. Tutte puttanate. In quei primi mesi mi sono reso conto, anche grazie al forum, di aver tenuto un atteggiamento patetico e stupido. Mi sono imposto di pagare solo il dovuto e far capire chiaramente alle ragazze che non avrei pagato i +30 per il FK, dimostrandomi un utente più consapevole. Le cose sono cambiate in meglio. Lo so che sembra paradossale, ma è così. Ho capito di essermi comportato come un pollo e mi sono ripromesso di non cascarci più. E cosi ho fatto. La tirchieria non centra niente e non mi pare giusto affibbiare questo termine a chi vive questo hobby con poche risorse economiche, ma magari al contrario di te una recensione ogni tanto la scrive.
SARA: a me non ha mai chiesto +30 per il FK e personalmente me lo ha sempre concesso con prestazione standard da 70. Lei come molte altre va a simpatia, ed è giusto cosi. Quella sera ho sforato alla grande durante la prima mezz’ora che abbiamo fatto. Non mi ha chiesto supplementi strani. Per premiare la sua correttezza e bravura in camera - mi ha raddrizzato la serata dopo FILIPA - invece di pagare extra che non sono extra o dare soldi alla cazzo di cane, l’ho premiata con un’ulteriore ora e mezza che è stata di Passione. Alla faccia della tirchieria.

fatto bene anzi come diceva animal se tutti facevano cosi dall'inizio certe avrebberò abassato la cresta purtroppo sono comparse due categorie estremamente dannose

a i playboy che credevano di fidanzarsi con le puttane

B Gli eiaculatori precoci

ipsar
Silver
25/08/2019 | 11:38

  • Like
    0

@Tizio98 said:

@antanimascetti said:
Se ci fosse stata la sfilata di clienti in direzione da 4 anni ,avremmo bloccato ogni velleità sul nascere!Invece no...lasciamo andare quasi tutto!

Direi di stabilire il sindacato dei punter

Il problema di oggi e che si guardanotroppi porno e si pensa poco alla figa reale e cosi abbiamo mandria di gente di trent'anni e passa che appena vendono un po di figa vengono nelle mutande prima era nell'interesse della ragazza lavorare bene e accettare di fare certe sigle altrimenti il cliente non veniva

ipsar
Silver
25/08/2019 | 05:43

  • Like
    1

@Tizio98 said:
@CANE.RANDAGIO tu non sei li per contrattare, sei li per scopare. Le tariffe te le hanno dette, se non ti piace, non ci vai, io la vedo così.

Per quanto riguarda quelle che fanno FK nella tariffa standard sono d’accordo con te, ce ne sono. Alcune lo fanno senza che tu nemmeno glielo chieda.

Infine, se posso, non mi pare questione di tirchieria all'italiana.

Guarda che di recensioni di gente che va su con i soldi contati ne ho lette qui. Oppure la rece di @MR_HIGHWAY, cazzo ti metti li a discutere con la ragazza, non ti vuole baciare gratis, ti attacchi. E poi si lamenta anche che questa qui non è stata performante al 100% dopo le rotture di scatole per risparmiare qualche euro.

Tra l’altro, la ragazza con cui è andato dopo che tanto ha lodato, Sara, è una che in passato chiedeva 30 per FK in stanze da 30 minuti (non so se lo fa ancora), quindi meno ipocrisia...

Ti dico per esperienza che non è la prima volta che il bacio mi viene dato spontaneamente dopo due tre camere o dopo camere lunghe quando prima mi era stato chiesto un extra questo no perchè ho pagato la ragazza ma perche si è creata la giusta confidenza, e quindi scatta la scintilla cosa che non si crearà mai con 30 euro in più. La mia esperienza dice che dando trenta euro in più la ragazza si becca le trenta euro e basta.
Diverso il discorso di chi dice bacio con un ora di camera...... Poi è chiaro che ognuno fa le sue esperienze e poi valuta

ipsar
Silver
25/08/2019 | 05:39

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO said:
@Tizio98

Se il cliente medio fosse un minimo sgaio di certo non lascerebbe tutto il potere contrattuale in mano alle ragazze.

Ad ogni buon conto, ragazze che praticano FK compreso nella mezz'ora standard fortunatamente ce ne sono. Certo, non saranno la maggioranza, non offriranno a tutti la stessa prestazione, ma non è neanche un evento così raro trovare chi bacia nel rate standard.
Per esperienza personale comunque, ti dirò, nessuna mai mi ha proposto di allungare ad un'ora per ottenere il FK.

Infine, se posso, non mi pare questione di tirchieria all'italiana.
Piuttosto è spiegare chiaramente e pacatamente alla Romania che 'cca nisciuno è fesso...

Purtroppo quando sei li l'uccello tira e spesso, me in primis, capita che seguendo l'arrapamento ragioniamo molto di meno. Personalmente all'extra fkk dico sempre di no ma probabilmente a farmi dire cosi è l'esperienza da puttaniere navigato che ormai ha imparato certe dinamiche, mi riferisco al fatto che se non scatta l'intesa il bacio non viene bene le puoi dare anche 100.000 euro, purtroppo non è cosi per tutti.

ipsar
Silver
22/08/2019 | 13:57

  • Like
    0

@leroi said:
@ipsar
potresti darmi qualche info in più...e poi volevo chiederti a porta nolana ci sono mature??

Io sono piu per le teen quindi sulle mature no nsaprei indirizzarti c'è qualcuna ma a me sinceramente puzzano di sole

ipsar
Silver
22/08/2019 | 13:56

  • Like
    2

@antanimascetti said:

@eddycolante said:
@Girlslover

Caro amico pur non conoscendoti sei troppo buono nei miei confronti. Non voglio fare il prezioso,ma semplicemente ho perso interesse e motivazioni in quello che un tempo era il mio hobby preferito. I locali sono cambiati,le ragazze sono sempre più difficili,per quale motivo dovrei salire in Carinzia e farmi 1000 km ogni volta tra andata e ritorno? Purtroppo gli anni belli dell'Andiamo ed i primi del Wellcum non ritornano più ed io preferisco salire solo in casi eccezionali per accompagnare qualche amico storico. Largo ai giovani ed agli sborratori precoci,così non hanno neanche il tempo per capire se una è un missile o meno

ahahaha,amico mio,siamo attorniati da "sborratori precoci"!Quelli con il pantaloncino da mare e le infradito portate da casa!i cosidetti "barbari"!Spero di rivederti presto in arena come ai vecchi tempi!at salut

Il problema dei suddetti che hanno rovinato la piazza facendo passare per valide ragazze che sostanzialmente accarezzano il cazzo

ipsar
Silver
22/08/2019 | 07:28

  • Like
    4

@Dr_Gaius_Baltar said:
Con tutto rispetto per l'Oceano,che è un locale che mi piace,ma a leggere commenti del tipo,che la tempistica media delle camere è di 10/15 minuti,mi vien da sorridere.
Quando difendo il Maxim,citando che situazioni di camere sprint,succedono un po' ovunque,non è che lo faccio solo per fare l'avvocato difensore,ma proprio perché purtroppo il fenomeno è sempre più diffuso,sopratutto con le signorine più giovani.
Però dovremmo anche riflettere sui nostri colleghi punter,dato che alcuni che tengono quelle tempistiche,la settimana dopo,risalgono con la stessa tipa e ciò conferma,che non si sentono missilati,anzi forse sono pure contenti.

In onesta ma se sei venuto che ci resti a fare con la tipa in camera il problema e che quelli che ci mettono mezz'ora per trombare sono pochi e quei pochi spesso vengono trattati male perche le ragazze sono abituate a chi basta che glie lo prendi un po in bocca e gia sborra scusate la volgarita ma era per rednere l'idea

ipsar
Silver
22/08/2019 | 07:25

  • Like
    0

@leroi said:
Salve a tutti cerco info su Porta Nolana so che ci sono diverese mature...è il genere che preferisco...

Porta nolana caschi abbastanza bene ocn 20 te la cavi io sono più genere teen

ipsar
Silver
21/08/2019 | 06:00

  • Like
    0

ognuno va a puttane per ragioni diverse è chiaro che i consigli non sono validi per tutti altrimenti non si spiega come certe continuino a lavorare nonostante vengano dichiarate come missili conclamati

ipsar
Silver
16/08/2019 | 06:16

  • Like
    0

@Fioravante said:
@ipsar stessa esperienza ??

si lo trovata comunque porcellina sarà che ero abbastanza arrapato

ipsar
Silver
15/08/2019 | 05:25

  • Like
    0

@Fioravante said:
Stasera pochissimo materiale in zona Gianturco, decido di allungarmi da Annarella ma sempre impegnata deciso di fermarmi vicino a dove staziona, appena rientrata la provo a caricare ma prima di inserisce un auto che lei ma da via mi avvicino e manda via anche me e poi anche un altra macchina per restare a parlare con uno su una moto. Così deluso dal fatto di non essere riuscito ancora una volta a caricare Annarella,mi faccio un altro giro ma nn c'è nulla così decido di fermarmi dalle mie ukraine, stavolta contro le recenzioni precedenti decido di caricare Sonia la rossa
Ragazzi il viso nn è bellissimo perché ha il naso grande ma fra cosce tette e culo non si batte.
Ottimo social mi chiede come mo chiamato se vado in vacanza ecc poi parte subito con un bj impegnandosi sul serio e toccando e massaggiando le palle, poi mi chiede quale posizione fare (dicendomi che possiamo farlo in una sola posizione) alla fine la convinco ad iniziare con una missionaria e lei oltre a toccarmi le palle e stringermi il culo, si muove e fa di tutto per farlo entrare bene chiedendomi se stavo comodo, dopo passiamo ad una pecorina e anche lì si impegna molto, unica nota negativa che ad un certo punto ha detto amore dai devi venire, poi ha continuato alla grande e dopo anche chiacchierata prima di accompagnarla

mi sa che ieri sera abbiamo trombato la stessa maiala

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI