Andiamo

ipsar

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Viaggiatore858
Silver
02/02/2020 | 19:40

  • Like
    2

@ipsar

Logora. Logora eccome! 😉

@dragonfly88

Grazie per la condivisione. Alla prossima.

Viaggiatore858
Silver
27/01/2020 | 08:57

  • Like
    2

Ciao @Eisbar amico mio. Buongiorno e buon caffè latte.

Se questo fantomatico gruppo social ha certificato l'inserimento del solo pene del tuo amico nell'immacolata vagina di Luna, ti prego di mostrarmi pure la documentazione ginecologa atta a dimostrare la vostra tesi, e nel caso vedrò di cambiare opinione.
Nel frattempo, rapito dal dubbio amletico di questo tradimento, tendo a credere ad @ipsar anche perché mi ispira fiducia ed una schietta simpatia.
Ad ogni modo, gira voce che Luna al Wellcum abbia più di un amante. Se ne faccia una ragione l'innamorato in questione.

Per quanto concerne le segnalazioni del vostro branco nei miei riguardi, esse sono state valutate prive di ogni fondamento.
Ti rendo noto inoltre che i due utenti immaginari @nonscopo1donnafreedal1978 e @terminatordifarfalline non mi hanno sporto denuncia.
La moderazione non è super partes e non mi ha comunicato i nomi dei calunniatori - cioè il vostro clan - eppure dalla tua risposta si evince chiaramente che siete stati proprio voi a segnalare in massa le mie recensioni.
Complimenti, vi si riesce sempre a prendere in castagna.

È meglio per voi non continuare oltre a cercare di imporsi con la forza sugli altri clienti.
Il locale non è vostro. Le ragazze non sono vostre. Il forum non è vostro.
Se ci tenete alla vostra permanenza nel locale, passate oltre, anche perché non vorrei prendere in esame il tema degli avvenimenti della suite...
Ci siamo intesi vero?

Saluti

Viaggiatore858
Silver
26/01/2020 | 14:13

  • Like
    3

Buongiorno @Eisbar

"Se non ti aggrada quello che qualche utente scrive, passa oltre.."

Stessa cortesia potrebbe essere riservata dal vostro gruppo nei confronti delle recensioni che non vi aggradano.

Ad esempio, nei giorni scorsi avete cercato di screditare @ipsar a colpi di insinuazioni e mistificazioni, con tanto di spolliciate flash per dimostrare i numerosi like ai post del vostro branco.
L'intento era quello di isolare l'utente che si era permesso di criticarvi e di menzionare la ragazza di un vostro amico ossessionato dal "tradimento" di quest'ultima.

Sempre a titolo esemplificativo, prima ancora - la settimana scorsa - mi è giunta notizia dalla moderazione di questo sito che arrivavano dai vostri account un bombardamento di segnalazioni con l'auspicio di far cancellare i miei interventi e le mie recensioni.

Ne vogliamo parlare? O volete passare per verginelle agli occhi del forum?
Passate oltre voi, che è meglio, ve lo assicuro...

Viaggiatore858
Silver
18/01/2020 | 17:05

  • Like
    3

@ipsar

Non te ne fare un cruccio.
Sentiti libero di raccontarci le tue esperienze con le ragazze del locale come hai sempre fatto.
Ti sei sempre distinto come un utente affabile, bonario e cordiale, pertanto continua a dire la tua a testa alta.

Per quanto concerne i comportamenti da branco tenuti da un ristretto numero di utenti, volti a screditare, denigrare, o isolare le persone, sono certo che termineranno molto presto senza dover necessariamente disturbare la moderazione.

P.S. Quasi dimenticavo.
Per me non vi è alcun dubbio sul tradimento avvenuto sabato scorso al Wellcum: il misterioso pene inserito nella vagina di Luna, era quello tuo, di sicuro...pezzo di mariuolo! 😉

Passerotto_Volante
Newbie
30/08/2019 | 10:33

  • Like
    1

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
23/08/2019 | 13:35

  • Like
    5

WELLCUM 22/8/2019 GIOVEDI TOTAL NAKED

Arrivo in solitaria alle 12,00 e dopo aver effettuato il check-in, mi sono cambiato e sono entrato in arena. Ancora poche donzelle. Mi dirigo al bar per la prima birretta di rito e vado a bermela fuori in compagnia di una sigaretta.
Penso ad un piano di battaglia. Tizia poi pausa ricaricante poi Caia poi pranzo poi relax poi Sempronia e via discorrendo. Ero gasatissimo. L’intento era quello di superare l’escursione dell’11 luglio. Il risultato è che non ci sono andato neanche vicino.

Non sono una persona scaramantica ma, - come mi disse un caro amico - esserlo non costa niente. Decido di cominciare come buon auspicio con ADA, come avevo fatto a luglio. Mi pare sia leggermente dimagrita.
Qualche minuto di social pre-camera e si sale. Non c’è niente di meglio che cominciare con una colazione dolce. Gran GFE e partecipazione superiore al solito. Danno: 70 euro.

Un po’ di relax, 834 bicchieri di acqua e vedo JASMIN chiacchierare con un orsetto. Mi faccio vedere da lei, la saluto con un cenno e mi siedo poco distante in modo da intercettarla se il collega non l’avesse portata su. Aspetto qualche minuto e sale con il collega. Ci vediamo dopo le dico. Fa un cenno di assenso. In luglio JASMIN mi aveva placcato come un giocatore di rugby e se non avessi appena terminato una camera, l’avrei stanzata visto il durello che mi provocò. Fisico burroso tettine naturali qualche tatuaggio… non una top model, ma a me in quell’occasione ha fatto parecchio sangue. In luglio alla fine non riuscì a stanzarla e mi rimase il pallino. Decido di provare ad aspettarla.
E’ l’una circa e la presenza di orsi comincia a salire. Nel corso del pomeriggio il rapporto orsi/donzelle, secondo me, sarà di 3:1. All’apice entrando in arena sembrava di stare in Groenlandia da tanto bianco c’era. Per uno come me, abituato e amante della tranquillità, non il massimo… diciamo al limite per i miei gusti.

Finalmente vedo CLAUDIA. Provo a farle un cenno, ma non mi vede. Decido di non mollare la posizione. Esce e rientra con un’amica, alzo la testa, mi vede ed è fatta. Fumiamo una sigaretta e poi ovviamente saliamo. Avrei voluto stanzarla più in là, ma vista la mole di orsi che continuava ad arrivare ho preferito cogliere l’occasione per non pentirmi in seguito. Reduce dal giorno di riposo e da 12 ore di dormita, sprizza energia da tutti i pori e fatico a contenerla. Che ragazza. Una macchina da guerra. FK profondo e zozzo, BBJ magistrale con attenzione ai gioiellini ed in particolare all’asta, accenno di RIMMING. Una porcata di camera. Super. Danno: 70 euro.

Direi che la giornata fino ad ora si possa definire gloriosa. Faccio un po’ di dentro/ fuori bevo altri 834 bicchieri di acqua e 50 di coca cola, fumo un paio di sigarette e poi rientro a caccia. Obiettivo: JASMIN e porco il clero non mi arrendo fino a quando non la trovo. Mi rimetto vicino alla sua postazione e appena la vedo le faccio cenno di sedersi accanto a me. O là. Devo dire che in luglio mi aveva fatto più sangue, ma oramai avevo deciso. Si sale per la terza stanza senza troppi convenevoli. Ragazza simpatica e solare. Comincia con un FK appena accennato e prosegue con un BBJ di buon livello. Mi gomma e mi sale sopra. Si muove abbastanza bene, ma non c’è il feeling che pensavo. La giro a pecos e dopo qualche minuto accusa i colpi e mi chiede di cambiare. Via di missio, ma non è proprio la mia posizione preferita e comincio ad essere stanchino oltre che sudato come un maiale. Mi sdraio, mi sfila il preservativo e prova a finire di bocca, poi di bocca con la mano, poi solo con la mano e prima che ci mettesse un piede le chiedo di gommarmi di nuovo. Seguono un paio di posizioni sperimentali e grasse risate da parte di entrambi per l’esecuzione improvvisata e goffa. Decido di terminare li la camera. Lei insiste per finire di mano, ma rifiuto. Va bene cosi. Forse dovevo riposare di più. Nonostante la mancata conclusione giudico la camera soddisfacente per l’impegno che comunque ci ha messo. Non è una tigre da materasso e se siete intensi scopatori ve la sconsiglio. Danno: 70 euro.

Ora di mettere qualcosa sotto i denti. Prendo del purè, verdure grigliate ed un peperone ripieno Vado in giardino a mangiare. Tre graziosissime api mi fanno compagnia ronzandomi intorno. Provo a cacciarle senza pietà, ma quelle bastarde rimarranno a ronzarmi intorno fino alla fine del pasto. Era tutto buono e la qualità della cucina mi pare in costante miglioramento. Anche la birra stavolta era più buona. Un consiglio: i peperoni per quanto buoni non si conciliano con il trombo, quindi meglio evitare.

Ritengo necessario idratarmi - visto che non ho bevuto niente finora - e mi ammazzo di H2O. Sigaretta rilassante fuori. Il tempo non è dei migliori, ma almeno non fa caldo.
Da qui in poi le cose precipitano con mio sommo dispiacere. Faccio un paio di giri di perlustrazione e vengo intercettato da un missile termonucleare che risponde al nome di FILIPA. Simpatica e con fare un po’ da strafatta fumiamo assieme una sigaretta in piedi, a bordo piscina, io con la coca in mano e lei con un succo, come cani. A suo dire non c’era posto dove sedersi. Non vi dico la tribolazione per accendere le sigarette. Avevo sentito parlare bene di lei e così senza ulteriore indugio la porto in camera saltando l’intervista che solitamente faccio con le nuove proposte. Errore da pivello. Saliti in stanza mi chiede quanto tempo voglio restare. Mezz’ora le rispondo. E vuoi il servizio da 70 o da 100 ? Incuriosito e stizzito le chiedo la differenza. Nei 70 è incluso il BBJ ed il trombo, nei 100 un ‘servizio migliore’, il FK ed il DATY. Le dico che in primo luogo il FK non è extra e nemmeno il DATY. Sul DATY ci siamo intesi. Sul FK mi dice che non chiede extra, ma è compreso nei 100 assieme ad un ‘servizio migliore’. Volevo piantarla in asso, ma cazzo i feed sono positivi ed opto per i 70. Come incularsi con le proprie mani. Mi fa mettere in ginocchio sul letto e comincia con un BBJ completo di DEEP fino ai conati. Le cose positive finiscono qui. Avevo lo specchio alla mia sinistra e mi stavo ‘godendo’ la scena. Cerca di sputarmi sul cazzo, ma centra il lenzuolo. Due volte. Mi viene il dubbio che non fosse proprio in se. Le gambe mi fanno male per le camere precedenti e non riesco a tenere quella posizione a lungo. Mi stendo sul letto, mi gomma e riprende con un pompino coperto. Ma perchè???? Inizia il trombo ed i dolori. Mugolii veri come una banconota da 2 euro. Una padella sarebbe stata più partecipe. Dulcis in fundo provo a baciarla e gira la testa. Non mi era mai successo. Decido di interrompere la camera e le dico che non spreco con lei una venuta.
Le ribadisco che gli extra sono da 50 e 100 e non esiste extra per il FK. Risponde che non chiede extra per il FK, ma per camere da 100 euro lo concede assieme ad un ‘servizio migliore’. Cosi lo chiama. Le ho fatto notare che quello che aveva detto non aveva senso e che stava mascherando ,con l’illusione di un ‘servizio migliore’, un extra illegittimo non approvato dalla direzione e che un comportamento così è poco rispettoso verso le altre sue colleghe che invece seguono le regole del club. Come parlare ad un muro. Danno - e stavolta lo è davvero- 70 euro. Versato l’immeritato compenso vado in reception a segnalare la ragazza. Espongo il fatto prima a Luca e poi a Cristiano. Sono stati entrambi gentili e hanno ascoltato con attenzione. Cristiano parlerà con la diretta interessata. Speravo di conoscerli in circostanze migliori. Comunque grazie ad entrambi per la disponibilità.

Le ore successive le ho passate a cercare di sbollire l’incazzatura rimanendo defilato e fumando come un turco. Saluto DANA e MARTA entrambe molto impegnate nel corso della giornata.

Mi stravacco su un divanetto e luce fu. Arriva SARA. Le spiego che sono reduce da un’inculata eclatante e non sono in vena di fare camere per ora. Si propone di guarire le mie ferite, ma non sono nel mood giusto e rimando una eventuale camera a dopo. Mi sono sempre trovato benissimo con lei, veramente una ragazza top sia come prestazione che come educazione. Purtroppo negli ultimi mesi non siamo riusciti a beccarci se non per scambiare quattro chiacchere. O ero occupato o in recupero da una camera precedente o era occupata lei.

Fanculo penso. Era il momento di reagire e appena la vedo libera le chiedo di salire. Ragazza dolcissima ed un portento nel muovere il suo corpo sopra il mio dopo essersi cosparsa di olio. Il giusto mix tra dolcezza e porcaggine. Non trovo le parole per descrivervi quanto bene sia stato lei. Non credo esistano parole all’altezza. Di solito faccio sempre mezze ore standard da 70 euro, raramente un’ora e solo una volta mi è capitato di fare una camera da un’ora e mezza. Raramente, anzi, sempre più raramente trovo ragazze con cui fare in modo proficuo più di mezz’ora nella stessa camera. Con lei ho fatto prima una camera da mezz’ora e poi una camera da un’ora e mezza. Sensazionale nella prima mezz’ora ed eccelsa nell’ora e mezza. E’ riuscita a farmi venire a missio nonostante non ami molto quella posizione. Una specie di miracolo. Danno totale: 280 euro. La cifra più alta che abbia mai dato ad una ragazza.

Ora di chiusura. In arena le luci sono accese. Mi cambio, salto in macchina ancora incazzato per averlo preso in rai2, ma meno del previsto grazie a SARA.
Ad Maiora.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
22/08/2019 | 15:36

  • Like
    1

@ipsar
Hai confermato quello che sostengo da mesi.
Se la maggioranza è quella e significano più facili guadagni,anche la maggioranza di signorine,prediligono quei clienti.

Distroyer
Silver
22/04/2019 | 21:19

  • Like
    1

ognuno ha le sue idee io mi avvicino piu a ipsar, capisco anche Baldini

il_bocin
Newbie
21/04/2019 | 19:31

  • Like
    3

Dopo il compleanno del Colonnello: eccoci AL MIO!🥳🥳🥳

Visto che non abbiamo festeggiato abbastanza settimana scorsa...eccoci di nuovo qui x organizzare una salita...ma più in piccolo. Infatti in pochi sapevano...ed essendo passata solo una settimana in pochi potevano. Grazie lo stesso anche solo a chi mi ha scritto in privato...👍👍👍
Solita levataccia perché gli amici di avventura @Chrono e @bobafett partono sempre prima... (dormire sembra brutto)... e allora vado a recuperare "le brioches" x la sera...
Ci troviamo col Colonnello x colazione a Portogruaro e poi x strada l'altro amico che non avendo stanza dovrà rientrare. Non era tenuto ad esserci visto la salita di 7 gg prima e non avendo la stanza poteva facilmente "paccarci" ed invece presente... Bravissimo.
🔝🔝🔝
Torniamo a noi... sabato a dir poco vivibile x la gioia di noi orsi e la disperazione delle ragazze. Molta scelta x noi... e poca x loro.
Ci assediamo ormai nella ns stanza e dopo un veloce giro al ristorante e al bar... valuto con chi cominciare.
Sabato scorso avevo notato tale VALERIA rossa che sembrava promettere bene essendo nella Danger Zone... proviamo questa novità da un mese al Club. Come dice un mio amico NCS. Che cavolo di fretta di farmi finire hai? Neanche che sotto ci sia la ressa da fare camere... Frettolosa è dir poco. A me non è piaciuta ma come prima camera contento sia finito in fretta pure io. CIAONE.👋👋👋

tra 2 chiacchiere con gli amici e le fidate amiche degli amici... ci ricarichiamo e andiamo sul sicuro: SARA. Bentornata. In molti apprezzeranno il suo ritorno al Wellcum... e io sono uno di questi! Bella e brava e si può parlare di tutto... in 15 ore di Club serve anche quello...secondo me!
🤩
In men che non si dica è ora di cena ma spizzico poco o nulla... sarà la mia rovina x la terza camera.
Prima di questa faccio un mezzo accordo con ALESSIA (ex Anastasia)... provando a farla sorridere un po' e una camera col morto (io)...🥵
Il suo umore è sicuramente cambiato e lei sempre bella e brava nonostante il morto... (figure modeste e dove trovarle)...🥵

Finalmente è ora delle 2 Brioches... 🥐🥐enormi e ripiene di crema al mascarpone e fragole / frutti di bosco... chi poteva delle ns conoscenze al Club alle 23 era al ristorante e da recensioni veloci...hanno apprezzato. X fortuna.
Dopo aver fatto il bis o tris di torta andiamo in Arena e finalmente troviamo una scatenata EVELYN. Cosa possiamo dire di lei? Nulla...solo sana invidia nel chi ha potuto usufruire della sua presenza x quasi tutto il giorno...
Mi sembrava TAZ. Il diavolo della Tazmania... scatenata è dir poco.
X aumentare la festa allo scoccare della mezzanotte ANASTASIA compie 28 anni (non ho chiesto ma c erano i 2 numeri e non credo fossero 82!!!) e allora tra balli scatenati con un'apprendista DJ DIANA... valuto x bene se e con chi fare la ultima stanza... c'è Consuelo in modalità preferie... sempre un bel vedere ma alle 2.30 EVELYN chiama e El Bocin risponde... una camera x svegliarsi...Ellamadonna... 🥰🥰🥰sono stato sveglio fino alle 4 dopo la mezz'ora con Lei. Se vari incastri lo permetteranno spero di replicare più e più volte...

Ringrazio Cristiano, Diana (spettacolare anche in versione dancer) e tutto lo staff del Club x la solita accoglienza 🔝🔝🔝
Buona settimana di Pasqua Wellcum... si prevede gente con tutti sti ponti e festività...in Italia

Ultima ma non x importanza un plauso a @Synology e @Jo500 che hanno fatto levataccia x salutarci stamattina alle 10 al Club... Lusingato😎
Al 16.05...la prossima salita...lo spero

Pietrolongozanzaresco
Silver
20/04/2019 | 08:44

  • Like
    1

A proposito ,bentornato Big!Stavolta ho stentato a riconoscerti,poi un noto punter mi ha fatto notare lo stile ed anche stavolta sei stato sgamato!Aggiungi sempre un commento o una parola che ti rivela!vedi che cambiare i nick non serve!

Pietrolongozanzaresco
Silver
19/04/2019 | 18:11

  • Like
    2

@ipsar said:

@chitauri said:

@antanimascetti said:
@datymania Grazie per esserti attenuto al "gentleman agreement" sul silenzio per preservare il magnifico stato brado che la sorte ci ha regalato ma purtoppo nel gruppo telegram ,ci sono personaggi "imbarazzanti" che lo hanno già bruciato!Non si possono arginare i barbari a mani nude!i

"Imbarazzante" è scrivere davanti a tutti che il segretuccio non lo devono conoscere tutti... neanche fossimo alla scuola materna ... @antanimascetti scusa ci fai o ci sei? Lo trovo controproducente questo tuo atteggiamento nei confronti di chi frequenta il forum...

@little resta pure...purtroppo @antanimascetti ha sbagliato, ma perfortuna è un caso isolato nel forum.

Amico il problema e che molti si allargano fanno gli showman e si tengono l'esclusiva spendendo piu di quanto chiesto e le ragazze ovviamente inizian oa difventare schizzinoso il non diffondere è dovuto a questo. Se tutti pagassero qianto previsto vedi che le ragazze non avanzano pretese assurde.
BRavo @ipsar,vedo che hai capito il senso!Io sono stato il primo a fare nomi e descrivere minuziosamente cosa facevano le ragazze e tutti lo sanno!Poi si son presentati col passare degli anni,i fenomeni che dispensano soldi a pioggia a queste ragazze appena arrivate e prive di esperienza!Risultato nel giro di pochissimi giorni,lo stato brado diventava pretenziosa a furia di gente che paga extra e fa noleggi giornalieri!Se tutti facessero i punter seri invece che i bimbetti viziati ,avremmo comportamenti ben diversi dalle ragazze!RIspondo solo a te che hai fatto un commento pacato conoscendo la mia lunga storia !Ad altri personaggi non rispondo nemmeno perchè non meritano risposta,

lamatricola
Newbie
13/04/2019 | 22:20

  • Like
    2

Una? L'unico problema è che ci vorrebbe una rapina in banca per mantenere i contatti con tutte quelle che meritano

Marozzi
Newbie
02/04/2019 | 23:49

  • Like
    1

heppynirvana
Newbie
02/04/2019 | 07:06

  • Like
    1

GIOIA è tornata ed è in ottima forma ,@il_bocin anche Nosa è presente .Saluti

ElBroder81
Newbie
25/03/2019 | 00:05

  • Like
    1

@ipsar said:
ricordo una frase che per me è un motto le donne sono un male necessario cit Aulo Gellio

Un motto come dire.. ehm.. un po'... drastico! Ma ci sta.

Viaggiatore858
Silver
25/02/2019 | 14:48

  • Like
    1

ElFlaco
Gold
18/02/2019 | 16:22

  • Like
    1

MelaGogo
Silver
12/02/2019 | 20:31

  • Like
    2

@albatros said:

@ipsar said:

@oreste said:

@ipsar said:
Perchè andare a puttane lo trovi cosi triste ? io lo trovo rilassante

Se siamo qui è perchè tutti amiamo il meretricio, ma non vedo motivo di sentirsi fighetti.

Diciamo che se le donne venivano con noi gratis non avevamo bisogno di andare al wellcum anche questo è vero

anche se la discussione è vecchia voglio dire la mia in merito al pago e non pago, ritengo che la questione sa molto diversa dal pagare perchè sfigati o pagare perchè non ne trovi perchè sei brutto, questoforse andava bene 30 anni fa, ore le cose sono cambiate sia per le ragazze sia per gli uomini, ho visto molti uomini giovani e non brutti frequentare un FKK, persone che in una disco troverebbero con facilità una ragazza con cui divertirsi, ho conosciuto anche fidanzati e sposati che vanno in un FKK gente che tromba senza problemi con la propria partner, quindi a mio avviso quì si va oltre al detto vai a puttane perchè sei uno sfigato, quì c'è gente che va solo per divertimento e scopare è un divertimento, paghi la prestazione ti diverti fai magari quello che non faresti con la tua tipa e torni alla tua vita normale, punto nulla più di questo, poi se capita che qualcuno trasforma questo parco divertimento in una storia d'amore, peggio per lui, ma in ogni contesto sociale c'è chi fa degli errori, quindi anche quì

Secondo me è sbagliato generalizzare. Sfigati, questo si, tutti, nel senso proprio del termine ma in tanti modi diversi. Da un estremo quelli che per varie ragioni (aspetto fisico, timidezza etc) fanno proprio fatica a trovate la figa, dall’altro quelli che potrebbero benissimo trovarla ma non hanno voglia di sbattersi ( perché .. diciamocelo, il corteggiamento a volte è una grande rottura di coglioni). Nel mezzo tutte le situazioni possibili: quelli che una figa così se la sognano, quelli che scopavano anche di meglio ma 30 o 40 anni fa, quelli che nella quotidianità devono accontentarsi della minestra che passa il convento, quelli che vogliono togliersi qualche sfizio in più, quelli che hanno situazioni famigliari complicate da smontare, quelli che potrebbero avere persino di meglio ma sono consapevoli che gli costerebbe ben di più etc etc.

Il pay è un buon compromesso tra una sega ed una relazione piena e completa ma soprattutto è molto, molto comodo ed accessibile.

Ruoppolo
Silver
Repubblica di Siena |  26-35
01/02/2019 | 17:27

  • Like
    1

Maremma ipsar=istituti professionali statali Arezzo Rosignano marittimo hai ragione da vendere

bellodinotte
Newbie
30/01/2019 | 16:11

  • Like
    1

Grazie ragazzi ho un debole per le ragazze che hanno la parlantina spagnola e non si capisce una mazza quando parlano 😅😂 poi così so come tapparle la bocca 😂

contropelo
Newbie
27/01/2019 | 01:38

  • Like
    1

"O tu zozzona, tu mi tradisci, mi dici vengo e invece tu pisci"

Legionario23
Newbie
Impero |  36-50
24/01/2019 | 23:25

  • Like
    1

C é un link sul sito facebook del wellcum datato 9/1...
Che giro qua:

https://t.me/joinchat/G6IIABP-spKcRPpmnmm-3g

Prima impostata max a 200 iscritti ora invece la chat li ha già superati quindi funziona sto link...

Dr_Gaius_Baltar
Gold
24/01/2019 | 20:04

  • Like
    2

@ipsar
Roberta foto in grigio,quindi vuol dire che è assente.
Ormai addirittura da un paio d'anni.

rufulus
Newbie
24/01/2019 | 15:35

  • Like
    1

@circonciso86 said:
Ragazzi salve avete qualche consiglio per un centro cinese che fa massaggi da 30 con finale ma a mestiere, cioe nude con la voglia e che si facciano toccare??? tra napoli e caserta ovviamente, inoltre ripeto se potete mandarmi anche il link in pvt per rientrare nel gruppo caccia e pesca che mi so dovuto cancellare tempo fà. Grazie...

ti sei visto troppi porno ...

vincent_vega
Gold
24/01/2019 | 10:51

  • Like
    10

Ban per jeremia e hunter. Decidero in seguito se definitivo o provvisorio.

Venom4real
Newbie
24/01/2019 | 07:42

  • Like
    6

Ma non dovevi andare @hunter ? Non hai da lavorare da far qualcosa che sei qui 24/24 a sparare idiozie su puttane che ti detestano?
Vai tanti saluti che non ci mancherai

dieru
Newbie 36-50
20/01/2019 | 15:16

  • Like
    2

Caro @Orsobruno .. convengo con le tue analisi... ognuno ha la propria storia e interesse per i fkk e fortunatamente ciascuno di noi può sentirsi libero di agire all'interno dei fkk come più gli aggrada indipendentemente da attacchi personali che ritengo assolutamente fuori luogo. Meglio parlare delle qualità delle donzelle vah...

strombo
Newbie
19/01/2019 | 17:48

  • Like
    2

@gava77
quello è poco ma sicuro. Prima li spennano e poi lì salutano

a quelli più gioviani invece prima la danno gratis e poi se ne innamorano
torna a fare il saltimbanco gava77

fusetti69
Silver
19/01/2019 | 17:21

  • Like
    1

@gava77 ti ho scritto in privato. ma quanto sfigato sei ! di sabato pomeriggio non hai altro da fare?.
se un amico non mi mandava la foto di quello che avevi scritto neanche ti avrei cagato.
e questi sono i giovani ? che di sabato pomeriggio non hanno neinte da fare sono contento di essere vecchio
Magari fossi su veramente domani ma dalle rare recensione che scrivi forse neanche te lo puoi permettere di salire

fusetti69
Silver
19/01/2019 | 16:27

  • Like
    3

@gava77 Dimenticavo sali più spesso tu che sei giovane se ne hai le possibilità così ti sfoghi in altro modo da quello che vedo sali talmente poco che hai le ragnatele

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
19/01/2019 | 16:20

  • Like
    2

@gava77

mamma non ti ha mai detto di contare fino a 10 per evitare di sparare una cazzata?

heppynirvana
Newbie
19/01/2019 | 11:46

  • Like
    1

@ipsar .Ciao oggi sei su? Un giro me lo faccio domani.Falla la tessera io sono già a metà ingressi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI