Andiamo

ipsar

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ipsar
Silver
06/04/2019 | 18:10

  • Like
    0

@ElPadrino said:

@ElFlaco said:
Adesso Stefania non ha più i capelli lunghi come prima.. lì ha accorciati ad altezza collo più o meno ..

Sei sempre sul pezzo, grande! Eh in effetti da quando è rientrata non l ho ancora vista, mi avevano riferito che aveva cambiato look, ciò nonostante rimane una gran Faiga! 😁😉

meglio cosi per fare certi lavori i capelli sono fastidiosi

ipsar
Silver
06/04/2019 | 15:05

  • Like
    0

@Pussy-killer88 said:
Ma poi anche se fossero fidanzate,sposate,separate o con figli ma chi se ne fotte
Parliamo di figa o di pettegolezzi da novella 2000?!

a me interessa che nella mezzora in cui stanno con me aprono la figa e mi fanno scopare

ipsar
Silver
05/04/2019 | 15:10

  • Like
    1

@JACK19 said:
@biig fine a prova contraria scrivo in italiano. La mia teoria e che alcune hanno i loro clienti ( vi sarà capitato sicuramente che tramite wazzapp mi mandano SMS e vi dicono tesoro vieni sabato sono al maxim ). ebbene state facendo il loro gioco . L ' SMS lo mandano a tutti i clienti che hanno per farli venire in un giorno prestabilito per massimizzare i guadagni. Ovviamente mi riferisco a chi a la camera rotativa . Poi ci sono quelle che invece di venire solo il venerdì e sabato , vengono dal giovedì a domenica. E poi ci sono quelle che stanno tutta la settimana , che dormono al maxim

diciamo che è anche normale cosi giustamente non mi sento di biasimarle per questo se mi vuoi ci sono questo giorno se vieni in un altro non mi trovi

ipsar
Silver
05/04/2019 | 06:21

  • Like
    1

@JACK19 said:
@ipsar spero che si sia lamentato subito in cassa . Questi missili fuori dal maxim

jack nonostante sono moltro giovane ho una carriera daputtaniere abbastanza lunga e i missili a occhio li inquadro il problema e che non tutti hanno la stessa lucidità mentale

ipsar
Silver
04/04/2019 | 21:31

  • Like
    0

@snowblade said:
Segnalo l’assoluta negatività di Melissa new entry romena. Capelli lunghi biondi. Chiede soldi prima anche se al bar aveva detto dopo. Alla richiesta di fare la doccia, e’ rimasta impassibile sul letto come niente fosse. Prima voleva che il mio amico la pagasse. Si come no,ha scritto giocondo in fronte ovviamente.Poi in camera ha subito chiesto se voleva fare mezz’ora o un ora. Partiamo già malissimo come potete vedere. Il mio amico e’ uno pulito,educato e di bella presenza. Sale variando spesso e una cosa del genere, mai successa prima. Simpatia pari a 0. Giù al bar social buono,poi un ghiacciolo sia sulle scale che in camera. Ovviamente il mio amico fuggito prima di farsi missilare. SI DEVE FARE SEMPRE COSI,SCENDERE SENZA PAGARE. Un’altra dilettante allo sbaraglio-furba, pensava di aver a che fare con un pivello(veniva missilato alla grandissima uno alla prime armi) si vede. Se pensa di venire qui a comportarsi così,ha proprio cannato. I missili così vanno massacrati. Se il buongiorno si vede dal mattino...speriamo che le amiche non siano così come lei,sennò sono 4 grossi pacchi postali da rispedire immediatamente da dove sono venuti. Il mio amico non vuol scriverlo lui, no problem,lo scrivo io senza nessun tipo di problema,ovviamente gli ho chiesto il permesso e ha detto ok.

come riconosciamo questa perla ?

ipsar
Silver
04/04/2019 | 17:59

  • Like
    0

@Imperator2 said:
Grazie mille @ipsar . Poi si paga 50 euro per una mezz'ora con la ragazza?

Si trovano anche latine nere asiatiche?

70 uero mezz'ora

ipsar
Silver
04/04/2019 | 08:07

  • Like
    0

ipsar
Silver
04/04/2019 | 05:19

  • Like
    0

@Imperator2 said:
Ciao ragazzi. Quant'è il costo dell'entrata? Quante sono all'incirca le ragazze e di quale nazionalità?

85 euro, le ragazze dipende dalla giornata, rumene principalmente qualche italiana comunque c'è un buon parco giochi

ipsar
Silver
03/04/2019 | 05:53

  • Like
    0

@mayo64 said:
Ciao a tutti . Appena rientrato brevissima rece di una delle migliori salite.
Pochi orsi e tante Girls non ero mai stato di martedì ma merita. Anche il risto molto bene.
Prima camera con Cocco bellissima con il nuovo seno perfettamente proporzionato. Camera super era la seconda che facevo con lei e credo che con il tempo possa ancora migliorare.
Seconda camera , una delle migliori da quando salgo, un ora con Alessia . Erano due anni che non mi vedeva e mi ha riconosciuto, è ancora meglio di due anni fa'. grande. Abbiamo festeggiato la Reunion con una camera da 11, grazie miss Steele 😙( Boba docet)
A tutti piace vincere facile, spero rimangono con noi a lungo sono due certezze di camere top da trattare con il dovuto rispetto e verrete ricambiati.

Per Gloria. Dato che ci leggi ti volevo dire che hai veramente sbagliato persona in quei pochi post dove ti menziono, e scrivo solo su questo forum, non ho mai parlato male di te anzi non ne ho motivo. Sono rimasto allibito .Se vuoi rispondere in pvt mandami il posT dove secondo te ho scritto quello che hai detto.

Good night folks

Mi fa piacere devo passare a testare i seni di Coco

ipsar
Silver
03/04/2019 | 05:51

  • Like
    1

@Marinaio68 said:

@JACK19 said:
Per me i bordelli sono luoghi magici incantevoli dove poter assecondare le proprie voglie sessuali con le ragazze. Che gran soddisfazione. ... scopare bellissime ragazze a 100 euro . Che bello . Cosa che nella vita al di fuori dei bordelli te lo sogni . Sono stato sempre un puttaniere doc. Non mi faccio rancori anzi molti amici mi invidiano dicendomi beato te che sei single e non sposarti mai . Noi purtroppo mi dicono è brutto avere davanti la stessa donna ( tra l ' altro una certa età poi ) . Mi dicono fai più che bene ti scopi ragazze giovani belle carine . Mi dicono tanto se esci con una ragazza e la inviti a cena o in discoteca a mangiare li spendi ugualmente 100 euro e non è detto che te la dia . Magari ti dice dobbiamo frequentarsi ecc . E ora che te la scopi se capita ci hai rimesso migliaia di euro . E poi per non parlare se hai già una certa età chi ragazza di 20 25 anni esce con te? Nessuna . Io sono molto fiero di continuare la mia vita da puttaniere . Scopo del ' altronde come tutti noi le più belle ragazze. . Che bella soddisfazione

👏👏👏perle di saggezza ed esperienza, condivido ogni parola. Si va nei bordelli per rilassarsi, farai due risate con qualche amico e per scopare belle e giovani ragazze. La penso come te e quando vedo quelli che fanno i moralisti, le ipotesi sono due: o sono troppo vigliacchi o troppo avari! In realtà chi va a puttane rispiarmia in confronto alla vita reale 😂😂😂!

Pienamente d'accordo a puttane si va per rilassarsi per sfogarsi e svuotarsi i coglioni.

ipsar
Silver
02/04/2019 | 20:00

  • Like
    0

@Marozzi said:
Provata una delle nere del focolaio di via F. Imparato

NOME: Sofie
DESCRIZIONE: Meno di 1,60. Fisico snello e tonico, culo piccolo e perfetto. E' la più minuta del gruppo.
PROVENIENZA: Non ho chiesto
ETA': Non ho chiesto
COMPENSO: 10 in auto
POSIZIONE: https://www.google.com/maps/@40.8531637,14.2991472,3a,75y,41.42h,83.16t/data=!3m6!1e1!3m4!1sJaxT8xQGczQJA7rDav9eXA!2e0!7i13312!8i6656
DOVE PORTA: Dietro al vicolo in cui aspetta i clienti
PRESTAZIONE: Appena entrata in auto si lascia toccare la figa, bella calda e umida da subito, mentre lei mi accarezza il petto sotto la maglia, in modo molto sensuale ed eccitante. Blowjob nella media, ma almeno non è il solito veloce e violento delle nere. Si conclude a pecorina fuori dall'auto, la figa è bella ampia e si entra bene, lei sembra abbastanza coinvolta e si muove bene ritmicamente.

Esperienza piuttosto piacevole e lei ti mette a tuo agio. Parla inglese ed è abbastanza comunicativa. Non vedo l'ora di ripetere. 8+

da che ora la trovo?

ipsar
Silver
02/04/2019 | 07:07

  • Like
    2

ipsar
Silver
02/04/2019 | 06:33

  • Like
    0

@orso_bruno said:
e come si riconosce questa anna elena italo croata?

gia arriva molto presto dici in receptionisti che la cerchi e se sei fortunato quando arriva ti chiamano e poi ti devi mettere in lista d'attesa. stai tranquillo che puo fare anche trenta camera ma ti tratta sempre da Dio.

ipsar
Silver
01/04/2019 | 21:08

  • Like
    0

@fusetti69 said:
Breve recensione di Sabato 30 Marzo Finalmente un sabato tranquillo locale vivibile per tutta la giornata e mai code per le camere.
Come solito arriviamo per l' apertura e siamo solo in tre questa volta, dopo aver mangiato qualcosa mentre sono sui divanetti mi viene a salutare Gya e anche se non mi piace particolarmente la sua pettinatura la porto in camera ecome al solito una camera fantastica in ogni senso. Per la seconda camera la scelta cade su Adelina e azzeccatissima come scelta ero già stato con lei e mi ero trovato sempre molto bene quaesta volta si è superata la metto a pari con Gya.
Noto con piacere che Consuelo arriva prima del solito ma sarà impegnata per un paio di ore, Quindi per la mia terza decido di Optare per Anisia molto brava come come ragazza e molto dolce sicuramente una ragazza da rifare.
Che provo a resistere fino al 13 per la prossima salita per il compleanno del colonnello la vedo dura comunque.
Un saluto all' amico @flashbang con il quale ci siamo scambiate consigli sulle ragazze anche se lui va sempre sul sicuro.

Beccare Consuelo è difficilissimo avvolte becco piu facilmente Daria che Consuelo

ipsar
Silver
01/04/2019 | 15:31

  • Like
    0

@fusetti69 said:
Ci sono alcune persone che non sono di nessuna utilità per il forum se non per il fatto di insultare e criticare gli altri, per me che uno abbia 20 o 60 o più anni a me non importa niente ma vedo qualcuno sempre e solo criticare il quale fa una recensione in 5 mesi di dubbia veridicità, non è magari invidia perchè vorrebbe andare ma non può permetterselo lascio a voi le conclusioni.
Io scrivo sul forum da diversi anni e quando ho attaccato nessuno senza motivo se poi vengo attaccato debbo controbattere.

senza capire che il locale va avanti perche ci sono gli utenti storici ......... altrimenti lui quella volta ogni due anni manco lo trova aperto il locale

ipsar
Silver
01/04/2019 | 15:26

  • Like
    0

@gava77 said:
@Cayman mi hanno riferito che mi avevi insultato e che la moderazione ti ha cancellato i messaggi.
Lascia perdere, con me gli insulti e le minacce non attaccano, tanto piu se lanciate dal finestrino di un Porsche. Purtroppo non sono i soldi che rendono una persona un Signore...

@fusetti69 aspetta e spera che ti chiamo io anche x la seconda volta guarda. Mi è bastata la prima volta che mi hai tirato buca e nessuno ti ha visto mettere piede nel locale x settimane.
Alcuni dicevano che eri svenuto e che non te la sentivi di venire. Spero che tu non sia stato male x davvero...

Concordo con melagogo. Abbiate maggior rispetto...

Ma guarda chi manca di rispetto sei tu ognuno dei soldi puo fare quello che vuole. le ragazze purtroppo non hanno piacere di andare a letto con nessuno e lo fanno solo per una questione economica ma credo che tu come io alal fine non siamo nessuno per giudicare. Certo immagino che se devono dare un bacio con le lingua hanno piu piacere a darlo a me rispetto ad uno che ha trentanni di piu ma magari è solo un illusione

ipsar
Silver
01/04/2019 | 07:52

  • Like
    0

@casade said:
Cercasi diurna giovane sotto i 20

sempre a portanolana

ipsar
Silver
01/04/2019 | 07:51

  • Like
    0

@fidelio said:
@Cayman niente di nuovo sotto il sole.
Avrai parlato eo scopato con delle tipe con cui altri clienti pensano di avere l esclusiva.
Vogliono marcare il territorio,é un po' come i cani che pisciano negli angoli
C'è una certa rivalità tra 50enni e 25enni,sai loro sono convinti che essendo più giovani le tipe godano sul serio.

bhe devo dire che le ragazze stesse fanno credere delle cose...... poi se vogliamo negare che andare con un loro coetaneo per loro non è meglio che andare con uno che ha l'età del padre bhe accomodatevi

ipsar
Silver
01/04/2019 | 06:54

  • Like
    0

@sorcaro said:
Eccomi con un pò di ritardo a raccontare la mia avventura al Globe di giovedì scorso,

Per le 15 entro al locale, rapida perlustrazione, pranzo e scendo in pista. La prima che mi ferma è NOEMI ( http://club-globe.ch/it/girls-detail.php?id=390 ) , ragazza abbronzata (berlusconi cit.) dello Sri Lanka, non essendo un grande fan delle coloured prima di partire non l'avevo considerata tra le papabili del tagesplan ma ci ha messo poco a farmi cambiare idea. Fisicamente è anche meglio delle foto, è tostissima con delle tette grosse naturali morbidissime per niente cadenti, vita stretta, culo di marmo e viso dolcissimo! Caratterialmente è molto simpatica, gentile e sorridente mi invita a sedermi con lei e mi spara a sorpresa un mega limone gratuito! Mi chiede di spostarci nel baldacchino dietro proponendosi di essere la mia fidanzatina per mezzora, invito che non potevo rifiutare. Nascosti da tutti mi farà passare una camera indimenticabile, GFE perfetto sempre attenta a che sia soddisfatto della sua compagnia, dfk infinito e sempre cercato senza mai un minimo accenno di distacco, bbj e trombate nelle classiche posizioni eseguite egregiamente, sua iniziativa per varie posizioni e giochini e finale con sborrata sulle tette mentre si fa una spagnola impareggiabile. Durata totale penso più della mezzora, tra una cosa e un'altra ho passato molto tempo con lei. Voto finale 10 e lode, una delle camere più belle della mia vita, ragazza ultra consigliata!

A seguire mi dedicherò al relax, ero talmente soddisfatto che avrei anche potuto non fare altre stanze da quanto ero in aria. Altre ragazze durante il mio riposino si proporranno ma rimando tutto al dopocena, non ho molto da aggiungere perchè non le ho intervistate bene ma ho perlopiù cazzeggiato con loro mentre mi "disturbavano". Vado a mangiare e trovo al tavolo Naomi che cenava con un'amica italiana che si presenta "piacere Elena". "ma tu sei la famosa Anna italo-croata de maxim???" Nonostante sia andato un pò di volte al maxim non l'avevo mai vista nè conosciuta ma avevo solo letto qualche commento entusiasta e la disperazione dei colleghi al suo addio al locale di chiasso. Mi invita al suo tavolo e ceniamo insieme parlando come se fossimo dei vecchi amici, lei simpaticissima, gentile e modesta si instuara subito un feeling immediato, Finita la cena lei deve scendere perchè ha un vecchiaccio in attesa che avrebbe rimbalzato volentieri per rimanere con me perchè a sue parole "finalmente oggi ho trovato un ragazzo che mi piace" decidendo lei per me che dopo avremmo fatto una stanza, obbligo a cui non potevo sottrarmi Nell'attesa mi farò un altro pisolino e intervisterò altre ragazze per trovare un alternativa nel caso non la ritrovassi libera, Quando finalmente la ritrovo si era appena congedata da un altro cliente e appena mi vede mi corre incontro abbracciandomi con un mega sorriso.

La stanza con ELENA (Anna italo-croata) sarà indimenticabile, sicuramente la migliore mai fatta in un fkk. Lei super gfe, però non un gfe qualsiasi ma IL GFE ai livelli della migliore ex ragazza con cui si ha fatto il miglior sesso della propria vita, Elena è riuscita a farmi provare esattamente questo brivido. Dfk continuo e sempre cercato da entrambi, bbj e posizioni varie ottime, daty e 69 favolosi, coinvolgimento reciproco ai masimi livelli, non ho mai sentito di essere in rapporto meretricio ma come se fosse veramente una mia ex ragazza. Non so se sia diventata talmente tanto professionista da riuscire a regalare anche questa illusione ma visto che patata bagnata non mente (non ha usato nessun gel o altro artifizio) crederò nella sua parte, Finiremo quindi tutti sudati ben oltre il tempo della mezzora per fortuna senza extra sanzione pecuniaria. Voto 11, avendo dato a Noemi un obbligato 10 e lode, Elena va ben oltre le votazioni essendo riuscita a darmi quel qualcosa in più che va oltre al mondo pay. Professionista esemplare, non saprei più che altre parole usare per esaltarne le altissime qualità. Vedendo che ha fatto stanze in continuazione tutto il giorno fino a chiusura si è già bien ambientata nel suo nuovo locale.

Finito il sogno con Elena / Anna passerò il resto della serata tra la jacuzzi e cazzeggiare con le ragazze fino alle 3 di notte, orario di chiusura. Mi hanno dovuto cacciare via a calci nel culo, non avevo alcuna intenzione di andarmene In generale è stata una serata fiacca, tante ragazze ma pochi orsi e età media altissima ero praticamente il più giovane del locale,

In conclusione se ad inizio mese pensavo di aver trovato il paradiso al Goldentime di Bruggen adesso ho scoperto che si trova più vicino a casa, in una città da nome impronunciabile vicino a Zurigo

Amico non a caso il globe è uno dei migliori locali perfettamente d'accordo su Elena ex Anna maxim si lei è sempre contententa quando trova un cliente sotto i 40 anche con me lo fu ............................... ma si sa facendo la escort deve soddisfare tutti .
Comunque si al Globe le ragazze sono tutte da 10 e poi ci sono le perle rare.....

ipsar
Silver
31/03/2019 | 20:38

  • Like
    0

@Gozzy87 said:

@licantropo_teutonico said:
A parte che lo staff legge il sito abbastanza spesso e quindi credo non servano ulteriori informazioni! Comunque il Come on Body (Cob) viene quotato a 50, cosi' come il massaggio prostatico o rimming job (a chi piace ovviamente) così come il Foot sex (masturbazione con i piedi)! Lo so che non ci sta scritto da nessuna parte, ma è così! È inutile scandalizzarsi....poi i 100 euro sono fuori dai seminati invece in ogni caso! A tutti vorrei rammentare che le ragazze fanno parte di una società cooperativa (Veniamo) ed i prezzi li fanno loro! Ovviamente le pattuizioni orarie devono essere standard ed uniformi con le eccezioni sugli extra! Il locale, soprattutto dopo la restrizione normativa del 2014, non può mettersi a dettare comportamenti e regole che disciplinino le prestazioni corporali delle operatrici, salvo recepire lamentele dei clienti su comportamenti palesemente difformi ed attuare eventualmente allontanamento di prestatrici che non si attengono al buon senso!

Secondo me è sbagliato fissare delle quote per degli extra che non sono e non dovranno essere a pagamento, non facciamoli diventare una norma.
Tante ragazze offrono queste sigle senza sovrapprezzo, quelle che ancora non lo fanno devono adeguarsi, e non il contrario.

Basta lasciare a piedi le ragazze con l'extra

ipsar
Silver
31/03/2019 | 16:07

  • Like
    0

@Cayman said:
Grazie @licantropo_teutonico

Non bramo invece di sentire un commento alla mia rece da altri che volevano "spaccare botilia ed ammazzare mia familia" solo per una divergenza di opinioni o chi ha come nickname la parola "cestino" in malese (😶) e per mania di visibilità commenta.. E meno che meno da parte di ragazzini disadattati che pensano di stimolare una reazione ed invece questa gli torna come un boomerang

Torno al locale domenica prossima. In PVT mi è stato detto che molto probabilmente la rossa con il costumino a strisce nere era Gloria. Mi darei una martellata sui coglioni.. Ho letto abbastanza di lei per essere amareggiato di aver abbandonato.

amico non disperare anche perche se la tua impressione non era buona forse lei non era al top e sarebbe venuta una camera pessima.

ipsar
Silver
31/03/2019 | 07:30

  • Like
    0

Che le donne maturino prima di noi è vero ma non si puo generalizzare

ipsar
Silver
30/03/2019 | 20:53

  • Like
    0

@remolabarca said:
e si questa notte cambia l'ora, alcune ragazze magari saranno contente alcune saranno scazzate, é un'ora in meno di lavoro ....arriva piu` in fretta mattino ........

niente cazzi dalle due alle tre

ipsar
Silver
30/03/2019 | 15:17

  • Like
    1

@snowblade said:
Segnalo una grandissima prestazione di Silva albanese. Le albanesi di solito sono stravalide. Dea un esempio.Salito un mio amico ieri sera e sceso giù come non lo vedevo da tempo. 100 euro dopo. Fk e bbj fatti molto bene. Partecipazione ottima,fretta non sa manco cosa sia. Ottimo social. Gran professionista. New entry così, sono oro che cola per il Ticino. Ex storica Welcum. Genere milf ma fisico tonico. Parla benissimo l’italiano. Capelli neri ricci. Per 150 euro fa pure Cim,a 200 Rai2.
Straconsigliata. Oggi super presente. Lavora da mercoledì a domenica. Di una simpatia unica poi. Ieri avevo le lacrime agli occhi con lei al bar.Educatissima e molto pulita. Ha un modo di fare molto provocante ma non e’ volgare.Da clonare. Poi forse farà arrivare qualche sua amica dal Welcum. E mi ha detto che sono valide e belle.Ottimo,incrociamo le dita a sto punto. Si trova molto bene al Maxim mi ha detto. Ottima news così almeno non perdiamo una straordinaria professionista.
Tra poco butto giù il Tagesplan. Au revoir.

confermo al wellcum ci sono ottime perle consiglio a tuti di fare un giro

ipsar
Silver
30/03/2019 | 14:29

  • Like
    2

@snowblade said:
@bagascia concordo pienamente e l’ho sempre detto : intervistare tutte dalla prima all’ultima(anche quella che tutti ne parlano benissimo per evitare sorprese in camera) in maniera ovviamente educata e specificare SEMPRE 100 euro dopo. Se una NON rispetta i patti per qualsiasi motivo, scendere subito in cassa SENZA pagare nulla(il missile oltre a insultare-minacciare non può fare nulla,fidatevi) e reclamare allo Staff l’accaduto. Poi sta allo staff decidere il da farsi ovviamente e a prendere eventuali provvedimenti sulla ragazza in questione. Lo staff ha tutelato diversi clienti con fatti concreti e alcuni missili che uno non vede più,sono stati mandati via o quando chiamavano il Maxim per tornare, lo staff le diceva che non avevano camere libere. E lo scrivo perché e’ successo veramente non perché difendo per partito preso il Maxim. Meglio chiarirlo subito. Quando c’è da criticare il Maxim e alcune ragazze, sono il primo a farlo mi sembra, massacrandole su Gt scrivendo che sono dei missili sconsigliandole a tutti(perennemente ultime nel Tagesplan) e dicendo che ci sono alcune ragazze inchiavabili ma alla fine non e’ colpa loro. Sono i missili da massacrare non se e’ brutta perché non e’ colpa sua. Se una e’ brutta ma e’ brava massimo rispetto ovviamente ma i giudizi sul lato estetico a volte anche pesanti(visto che siamo in un bordello) fanno parte del gioco. Perché se uno non può manco scrivere ste cose,possiamo pure chiudere Gt.

ci vogliono semplicemente i coglioni che non vanno tirati fuori solo per scopare sta tanta gente che si mette quasi paura di approcciare le puttane ma guardate stanno apposta per parlare con noi e farci godere quindi paura de che ? tiarate fuori i coglioni e parlate chiaro

ipsar
Silver
30/03/2019 | 12:19

  • Like
    2

@JACK19 said:
Colleghi tutti buongiorno. È giusto che ogni ragazza come libera professionista possa decidere se salire in camera con tizio o Caio o concedere le sigle ,e siamo detti ' accordo su questo . La mia domanda era , premetto che fino ad oggi sono salito sempre con ragazze che mi hanno concesso sigle : se giù al bar si pattuisce qualcosa che poi in camera non viene rispettato ( esempio bbj pattuito al bar ,poi in camera la ragazza si rifiuta , in questo caso è un mio diritto o no reclamare in cassa della ' accaduto?

si è dovrebbero avere tutit lepalle di farlo staremmo molto meglio

ipsar
Silver
30/03/2019 | 08:20

  • Like
    1

@snowblade said:
Come io non giudico chi fa la prostituta,loro non devono giudicare me che vado con loro. Poi sinceramente dei giudizi loro e degli altri non me ne può fregare di meno per sta cosa. Decido io come spendere i miei soldi che nessuno mi regala,meglio chiarirlo,visto anche alcune voci sul mio conto.Vado a letto. A dopo.

. Premetto che io sono uno che va aputtane spesso ma onestamente lo so da me che ho dei problemi non ho isogno me lo dicono loro e credo che ametterlo è gia qualcosa ma far passare per naturale una cosa che non lo è secondome è un predersi in giro da soli

ipsar
Silver
30/03/2019 | 08:08

  • Like
    0

@snowblade said:
Poi ci sono pure quelli che vanno dalle Top a dirli ma lui ha detto che fai le 2 sigle, oppure alcuni addirittura le fanno vedere il post di Gt dove uno ha scritto che lei fa fk e bbj a discrezione,cercando di ottenere le due sigle. Oppure dirle ; ma io sono amico di Tizio o Caio. Così uno ha la sicurezza matematica di bruciarsi completamente la ragazza in questione. Così magari la ragazza in questione si incazza pure con chi l’ha scritto. Poi molte ormai se ne fottono, anzi la prendono sul ridere perché sembra avere a che fare con i bambini dell’asilo. Maestra ma lui ha detto che...
Se uno si comporta così,stia a casa che e’ meglio. Non e’ obbligatorio andare a signorine. Se uno vuole andarci,deve sapere che nessuna e’ obbligata a salire con lui,ne tantomeno a siglare con lui. Se lei vuole fa le 2 sigle o una, se non vuole, quello che rimane al bar e’ lui non di certo la Top in questione. La Top si alza e ha già uno cliente fisso o non che la porta su subito. Vado a letto sperando di non avere gli incubi anche oggi sulle discrezionali. Poi ci si chiede perché uno non riesce a smettere di fumare. Au revoir.

bhe dei disaggi li abbiamo tutti altrimenti avremmo figa senza pagare chi piu e chi meno

ipsar
Silver
30/03/2019 | 07:47

  • Like
    0

@lakeplacid8691 said:
Se io sono piacente, pulito e gentile tu Escort discrezionale dei miei zebedei per quale ca@@o di motivo mi devi negare le sigle??? Sigli con mezzo mondo e con me no? Ma per quale motivo? È un suo diritto ma si ammetta che è un atteggiamento un po' strano e assai poco condivisibile... se tu Escort neghi le sigle a me piacente, pulito e gentile mi fai inca@@are e non poco, ecco perché odio le discrezionali.

spesso diventano piu morbide dalla 4-5 camera

ipsar
Silver
30/03/2019 | 05:57

  • Like
    4

@snowblade said:
Note di servizio: Mira new entry parla solo inglese. Fa fk e bbj così mi ha detto. 100 euro dopo. Capelli neri con tatuaggio zona braccio. Cindy domani molto probabilmente assente. Giulia nazionale mi farà sapere domani ma pensa che ci sia.

Le ragazze devono fare bbj e fk a tutti.

Le ragazze NON DEVONO fare proprio nulla. Se uno parte già così,ha già cannato tutto in partenza.Non sono obbligate manco a salire, se non vogliono. Se salgono sono obbligate a concedere SOLO Rai1 se uno non li chiede nulla. Se uno intervista al bar la ragazza,la quale dice che fa fk e bbj e poi non mantiene le promesse,concordo di scendere in cassa senza pagare.
Se uno va dalla ragazza e intervista e gli nega le sigle,va con un’altra semplice. Se ne fa una ragione. Ci sono altre 70-80 ragazze. Se invece vuole salire lo stesso a 0 sigle o con solo una sigla,sale lo stesso. Se hanno voglia concedono le due sigle o una al cliente, se non hanno voglia per qualsiasi motivo,sono 0 sigle o concedono solo una sigla(fk o bbj). E fanno benissimo non bene. Ripeto : NON sono obbligate a far nulla,manco a salire. Sono libere professioniste decidono loro se siglare o no e se salire o no. Siamo noi che paghiamo e sono loro che decidono cosa fare o cosa non fare e siamo noi che decidiamo se ci sta bene a salire alle loro condizioni o no. L’ultima parola spetta a noi mi sembra. Non ci trascinano in camera mi sembra con la pistola puntata alla tempia.Chi paga decide ma chi vende il proprio corpo per 100 euro,decide cosa fare o cosa non fare per 100 euro. E’ sempre stato così e lo sarà sempre. Sia quando non c’era internet, sia adesso che c’è Gt. Adesso tutti sanno di tutte ma prima anche senza Gt, si sapeva benissimo che una magari faceva con uno alcune cose e con un altro invece nulla. Scopriamo l’acqua calda. Ma sono discorsi ripetuti fino alla nausea. La discrezionalità c’è da sempre e ci sarà per sempre. Poi le Top lavorano lo stesso anche se alcuni non salgono, tanto il loro giro di clienti fidealizzati. Chi resta al bar a girare,non sono certo loro. Sai che gliene frega a una che fa di media 10 stanze al giorno,con i clienti fissi,se una una parte di clientela, non sale perché lei gli ha negato le sigle. Una come Camilla mi ha negato di salire,ma vive benissimo lo stesso con la sua clientela fissa. Tanto le sue 10-15 stanze le faceva lo stesso e dei miei 100 euro non se ne fa nulla. Sale con i suoi fidati,sapendo benissimo che non gli fanno una testa così,per ciò che fa o non fa in camera.Poi se mi diceva saliamo a 0 sigle, non mi incazzavo. Per alcuni dovevo andare da lei,dicendo : ma i miei 100 euro sono uguali a quelli di quello con cui sei salita 1 minuto fa. Mi rideva in faccia e giustamente. Fa parte del gioco e stava a me decidere se salire o no alle sue condizioni. Molto semplice...

diciamoci la verita quelle che davvero possono permettersi di rifiutare perche non vanno in perdita sono poche.
Altre si rifiutano semplicmente perche alcuni clienti si presentano in conizioni non prorpio igieniche e benche le 100 gli farebbero comodo non fanno certe sigle solo a causa nostra.

ipsar
Silver
29/03/2019 | 05:18

  • Like
    0

@Marchese said:
Il vero signore con il grano vero non ha mai bisogno di fare il pagliaccio.
E poi mi ha fatto sempre sorridere quando vedo quelli che fanno di tutto per sembrare i n.1, i più ammirati, buttando i soldi magari per una bottiglia di pregio (che nel 99,9999999% la ragazza nemmeno ne sa apprezzare il gusto)...in un bordello poi????
Capisco nella vita reale, lavorativa ad esempio, ma fare i fighi in un bordello mi sembra puerile e oltremodo ridicolo.
Quando spendo non ho voglia che la gente/ragazze chiacchieri su cosa ho fatto/speso.....understatement, parola che molti dovrebbero imparare.

di solito chi mostra che sta spendendo è il piu pezzente di tutti. loro si accorgono se hai la grana da altri fattori come ad esempio quante volte vai li èp ovvio che se ogni settimana stai al globe non sei un morto di fame

ipsar
Silver
28/03/2019 | 21:14

  • Like
    0

@Pussy-killer88 said:
@Baldini parli come se tu possedessi una collezione di super car e poi alle ragazze non importa che macchine ci siano nel parcheggio,gli importa chi spende di più una volta che ci mettiamo L'accappatoio

le ragazze capiscono subito chi è ricco vero e chi è un pezzente con due lire in tasca

ipsar
Silver
28/03/2019 | 08:03

  • Like
    0

@sorcaro said:
Rettifico hanno aggiornato il tagespan e da 40 si è passati a 52 ed è comparsa quella che mi ispirava di più: Anna 😍 non vedo l'ora di essere li 😋

Anna so che sta migorando tanto giustamente ha dovuto migliorare la pretazione

ipsar
Silver
28/03/2019 | 06:26

  • Like
    0

ipsar
Silver
27/03/2019 | 20:06

  • Like
    1

@Orsobruno said:
@ipsar...ok ... nemmeno io ... andrà lunga quindi aspetto commenti.

Il 13 Aprile dovrei essere li se nessuno tocca prima ti faccio sapere

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI