Andiamo

Feynman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Feynman
Gold
13/07/2021 | 19:42

  • Like
    0

@cosimo

Questo é un sito di recensioni, non di dibattiti televisivi, di ricerca di consigli o di supporto psicologico. Se vuoi essere in linea con lo spirito del forum potresti recensire i tuoi viaggi passati in Sud America e fornire informazioni utili agli altri utenti.

In quel caso nessuno ti direbbe che sei un perditempo, un troll, o un padre spinetti (che passa una vita a chiedere informazioni sulla Thailandia, e poi al ritorno non fa nemmeno la recensione).

L’argomentazione “se non ti sta bene vai altrove” non é valida, perché questo é uno spazio pubblico e non casa tua, e bene o male arrivano le notifiche, che costringono uno a leggere le cose che scrivi, sia che siano gradite che no.

Feynman
Gold
13/07/2021 | 10:25

  • Like
    0

@Uccellolibero said:
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Come prima esperienza dove mi consigliereste di approdare?

Uccellolibero, come prima esperienza io direi di approdare su una Passeralibera. 😁

Feynman
Gold
12/07/2021 | 19:26

  • Like
    0

Riprendo questo post dello scorso dicembre, sempre attualissimo. 😂

CD30548A-44EB-4137-92AE-9874BC243C4E.jpeg

Feynman
Gold
12/07/2021 | 16:29

  • Like
    0

Feynman
Gold
10/07/2021 | 16:28

  • Like
    0

Gli italiani residenti in Thailandia hanno diritto a ricevere il vaccino in loco come i cittadini thailandesi.

Gli italiani residenti in Thailandia iscritti all’AIRE possono rientrare in Italia per vaccinarsi, prenotandosi sui siti internet ufficiali di vaccinazione.

https://ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/ambasciata/news/dall_ambasciata/2021/06/messaggio-ai-connazionali-dell.html

Feynman
Gold
08/07/2021 | 20:25

  • Like
    2

@torero_loveBkk said:
La Repubblica che si occupa della Thailandia ...strano.... Catastrofisti.

Ma non lo sai che nelle redazioni dei giornali ci sono i piú assidui puttanieri della Thailandia ? 😂

Feynman
Gold
04/07/2021 | 17:06

  • Like
    0

Riassunto delle trollate precedenti:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/160995/il-free-e-il-pay-in-thailandia/

Il Sig. Cosimo fa la sua prima apparizione l’1/1/2021, ed apre subito un thread per chiedere consigli su una thailandese che ha conosciuto su Tinder e che vorrebbe andare ad incontrare con intenzioni serie. Vuole sapere quanto si puó fidare, se lei é una brava ragazza e se puó portarla in Italia per mettere su famiglia.

Il Sig. Cosimo ha 60 anni, crede nell’amore e non é mai stato in Thailandia in vita sua.

Esce fuori che il Sig. Cosimo ha fatto 4 match su Tinder con altrettante thailandesi, tutte bellissime, lavoratrici e che sono interessate solo a lui.
Tinder in genere non propone un match a 10.000 km di distanza, Roma-Bangkok, ma il Sig. Cosimo sostiene che le thailandesi su Tinder si erano geolocalizzate a Roma.
Verso la fine del thread il Sig. Cosimo dice che in realtá lui si trova a Buenos Aires.

E poi... colpo di scena: la sua amata thailandese accetta la proposta di un suo amico che la invita in una vacanza tutta pagata per fare sesso a tre.

Oggi, a luglio, dopo che gli sono state date piú informazioni della collezione Harmony, di Wikipedia e dell’Enciclopedia Treccani messe insieme, ripete le stesse richieste su un nuovo thread.

Dice sempre che sta per andare in Thailandia (partendo da Buenos Aires o dal Tufello, non s’é capito), lui sa giá tutto della Thailandia, ha capito tutto leggendo informazioni qua e lá su internet. Vorrebbe soltanto ulteriori informazioni preliminari per capire meglio prima di partire.

Intanto Sardokan, Ganesca, il Dr. Culocane e tanti altri hanno abbandonato la partita. Invece, altri ancora continuano ad alimentare il trollaggio infinito, sostituendosi a Telefono Amico e facendo compagnia ad un anziano in una calda giornata d’estate..

Unica nota positiva: almeno non ci sono piú i post infiniti, senza punteggiatura, automatici, sotto dettatura, che dilagavano sul thread precedente.

😁

Feynman
Gold
04/07/2021 | 13:18

  • Like
    3

@cosimo said:
@mast1
"chiedono i soldi pure quelle che lavorano" si, a quanto pare, infatti vorrei altri contributi su abitudini di thai con ingressi normali e non merettrici.

Ci manca soltanto che telefoni all’ACI per chiedere le previsioni meteorologiche per andare in Thailandia. 😂

Feynman
Gold
02/07/2021 | 10:06

  • Like
    0

Queste le notizie della stampa italiana:

6E427745-5523-4485-BC85-FC5D330C1AEA.jpeg

Feynman
Gold
30/06/2021 | 11:14

  • Like
    0

Il tema del thread é “ripartenza turismo”, e giustamente l’attenzione é rivolta al ripristino delle condizioni precedenti, per ritornare a fare la vacanza (tutto compreso) come prima.
Ma guardiamo alle ragazze thai: che fanno ? dove vanno ?
Le ragazze piú sveglie non si sono fatte travolgere dal cambiamento. Non stanno lí ad aspettare che riaprano i bar, e non sono ritornate tra le risaie dell’ISAAN.
Le ragazze piú sveglie, o si sono convertite in freelance locali, o si danno da fare con i social, oppure hanno scelto uno dei sexyman con cui sono rimaste in contatto, per promuoverli a sponsor a distanza, oppure ancora per un fidanzamento vero e proprio con relativa convivenza.
Poi ci sono le soluzioni creative, come quella thai che gira tutto il giorno in motorino a Pattaya, si fa i ditalini a spruzzo dietro il 7 Eleven, e prende i soldi dai fan in diretta su StripChat.
Da quel che ho visto io, tutte quelle con cui ero in contatto su Whatsapp hanno aggiornato la loro foto, in cui ora stanno in coppia con un anziano nord-Europeo.
Una bargirl che conosco é emigrata per fidanzamento ufficiale e convivenza con un tizio in Inghilterra. Dopo sette-otto mesi é ritornata da sola in ISAAN e ha postato le foto e il video dell’appartamento che vorrebbe che lui le comprasse. Cuoricini-cuoricini ma mi sa che voleva che lo comprasse per la sua famiglia, lui ha temporeggiato, adesso lei s’é messa di nuovo sul mercato, lui é rimasto appeso come un ebete e le manda valanghe di rose e cioccolatini a distanza (fine della telenovela). Un’altra bargirl é volata direttamente nell’OMAN e credo che dopo essersi affiliata ad un harem ufficiale abbia avuto anche un bambino con lo sceicco di turno.
Insomma... noi pensiamo alle thai come delle tonte che stanno lí a piangere miseria. Alcune invece hanno approfittato e hanno colto mille opportunitá.
Molte sono approdate nei centri massaggi italiani. Si propongono come massaggiatrici, ma si vede da un chilometro che la loro specialitá é un’altra. Soprattutto se ti fanno toccare le tette e hanno un canotto al posto delle tette.
Insomma... la vita é molto varia. Pensare che quelle stiano lí ad aspettare il turista mordi e fuggi con la speranza di guadagnare il millino é un’ipotesi un po’ ingenua.

Feynman
Gold
29/06/2021 | 19:29

  • Like
    0

@siamhousepattaya

La situazione delle varianti purtroppo é pessima.
Questo articolo parla delle sottovarianti delta, poi c’é la kappa e tutte le altre che stanno emergendo:
https://www.ilgiorno.it/cronaca/variante-delta-italia-1.6536254

Feynman
Gold
29/06/2021 | 19:11

  • Like
    0

@torero_loveBkk said:
@Feynman condivido in pieno , programmare prossime vacanze ci si puo' pensare da autunno in avanti vedendo come sta' la situazione in generale .

Qualche giorno fa i risultati delle vaccinazioni facevano ben sperare.
Davo per certo il ritorno in Thailandia per la stagione turistica nov.2021-apr. 2022.
Poi, all’improvviso, questa botta della variante delta. Non so piú che pensare.

Di certo quest’estate potremo approfittare della mobilitá in Europa.

Feynman
Gold
29/06/2021 | 09:54

  • Like
    4

Qui stiamo perdendo un po’ tutti il senso della leggerezza.

Se é “giusto per passare il tempo”, potremmo passare il tempo a programmare le prossime vacanze, scambiandoci informazioni e consigli. Invece passiamo il tempo a riversare le nostre frustrazioni l’uno sull’altro. Ma così é tempo sprecato, tempo che potremmo passare meglio in altro modo.

Feynman
Gold
27/06/2021 | 11:11

  • Like
    1

mode “saputello”=ON

Da Wikipedia:
La parola "Thailandia" è la traduzione del termine locale Prathet Thai, terra dei thai, in cui il termine thai significa "libero" o "indipendente" nella lingua thailandese.

Quindi “thai” non é l’abbreviazione o il diminutivo di Thailandia, ma é come i cittadini locali chiamano sé stessi. La popolazione dei thai.
Nelle altre lingue si rispetta questa loro definizione e si usa la stessa scrittura. Una volta era il Siam e loro erano i siamesi (termine ancora usato: gatti siamesi, gemelli siamesi, etc.).
Oggi é la Thailandia e loro sono i thai.
In questo senso, thai é un sostantivo, come gli italiani, i tedeschi e i francesi, ma puó essere anche un aggettivo, come cucina thai, cultura thai, valuta thai, ragazze thai, allo stesso modo come ristorante italiano, auto tedesca, cucina francese.

mode “saputello”=OFF. 😂

Feynman
Gold
22/06/2021 | 10:42

  • Like
    0

(don’t feed the troll)

Feynman
Gold
21/06/2021 | 11:06

  • Like
    1

Per ritornare in tema, é ragionevole pensare che la Thailandia seguirá di due-tre mesi quello che sta succedendo da noi, semplicemente perché i vaccini gli arriveranno due-tre mesi dopo, per logiche di interessi nazionali: prima gli USA, poi Europa e G7, poi tutti gli altri.
Una volta arginata l’emergenza sanitaria, che non scomparirá del tutto, il buon senso fa pensare che riapriranno tutto istantaneamente. É nei loro interessi, é nei nostri interessi.

In Cina oggi hanno superato il miliardo di vaccinazioni (anche se loro iniettano poco piú dell’acqua fresca), in India 370 milioni, in Brasile 86 milioni, nel mondo sono stati somministrati in tutto 2,6 miliardi di vaccini. Si procede spediti, anche nei Paesi terzi.

Mia opinione é che la prossima vacanza a luglio-agosto conviene farla nei confini europei. Forse la Thailandia sará pronta per la prossima alta stagione turistica, da inizio 2022.
Per quel periodo mi auguro che riaprano tutti gli alberghi, i ristoranti e i divertimenti (tutti quelli che hanno resistito alla chiusura temporanea).
E soprattutto spero che rimuovano istantaneamente visti in ambasciata, quarantene, tracciamenti, obblighi assicurativi e ca..i vari. Magari basterá il green pass a livello mondiale.

Feynman
Gold
20/06/2021 | 12:34

  • Like
    0

@cosimo said:
@Feynman Buongiorno, io ti do ragione in tutto, non fa una piega quello che dici. MA. considerando tutto ciò; ci sono opzioni migliori della Tailandia ? Mi spiego, con l'offerta di donne sia pay che free e tutto il resto che la Tailandia offre, che c'è di meglio oggi come oggi?

La mia era non era una digressione contro la Thailandia, o un sermone nostalgico dei bei tempi andati.

Era un modo per dare un punto di vista piú ampio su: accoglienza dei turisti, cambio della moneta, gnocche benevole, gnocche malevole, prezzo delle prestazioni, strutture turististiche, ambiente cittadino, costo della vita, gradevolezza della vacanza, etc.

Tutti temi ricorrenti su questo forum.

C’é un cambiamento, é nell’ordine delle cose, e quello che possiamo fare é adeguarci al cambiamento. IMHO.

Feynman
Gold
19/06/2021 | 16:34

  • Like
    0

Sí.... viagggiare... narannnara nara nara nannnaraaaaa....

Feynman
Gold
19/06/2021 | 11:10

  • Like
    2

Il cambiamento in Thailandia era giá iniziato da tempo (vedi le discussioni “non é piú la Thailandia di una volta”).

Tutto questo indipendentemente dalla pandemia.

Il quadretto delle spiagge incontaminate, il resort da sogno, sole, mare, buon cibo e bella gnocca, é soltanto nel catalogo delle agenzie di viaggi. La realtá é ben diversa, giá da tempo.

Cemento selvaggio ovunque. Phi phi islands diventate Portaportese a ora di punta (tempi pre-covid, ovviamente). Bangkok che molto rapidamente ha perso il fascino della cultura orientale per diventare un’imitazione kitch di NewYork. Il MacDonald’s che ti ritrovi anche sulla spiaggia di Koh Samui.

E poi...la gnocca che ha abbandonato il “take care” e, con l’Iphone ultima generazione, la chat sui social e i match su Tinder é sempre piú simile a una zoccola come tante, che si possono trovare in un centro massaggi di Busto Arsizio, in un FKK svizzero o in una vetrina di Amsterdam...

É la globalizzazione bellezza. Quella stessa cosa che permette alla gente di vestire da Zara o da H&M a 10 euro, di fare viaggi intercontinentali a 500 Euro, di andare dall’altra parte del mondo e vederci le partite del Manchester United su Sky o direttamente sul telefonino. E di trovare ragazze ventenni e trentenni viziate assolutamente indistinguibili dalle nostre, che vedono le stesse serie tv su Netflix, mangiano le stesse schifezze di McDonald’s, bevono gli stessi frullati da Starbucks, ascoltano la stessa musica rock, pop, rap, cip e cióp. Insomma, le stesse cose ovunque.

E la globalizzazione é la stessa cosa che ci ha portato gli esperti da “mio cugggino m’ha detto”, le multinazionali che, l’importante é prendere l’ordine di mascherine da un miliardo di euro, poi per la produzione mi rivolgo a mio cugggino, che si rivolge al cinese col negozietto a Piazza Vittorio, che mi fa arrivare direttamente un carico di mascherine Scottex-casa da Saigon, con il marchio CE, C’É e VIVA IL CHÉ Guevara. E poi il cinesino sparisce con la sua partita IVA, le ritenute d’acconto, l’acconto IRPEF dell’anno dopo, la FLAT tax, l’IMU, l’ICI, l’autovelox e lo yacht di Fabio Briatore parcheggiato alle Bahamas e dichiarato come barca salvataggio bagnini.

E la globalizzazione é la stessa cosa che ci ha portato il virus, da una scienziata cogliona che li va a raccogliere nelle caverne dei pipistrelli, e poi i pipistrelli se li mangiano, perché é un peccato buttare via merce che puó essere venduta al mercato, perché le protezioni antivirus sono una noia fastidiosa, e poi se scarichiamo i pipistrelli dei laboratori nelle fogne a cielo aperto... chissenefrega. Chissenefrega di decine di milioni di morti in tutto il mondo... ci siamo sbagliati, e che sará mai ? In fondo quelli che sono morti erano vecchi e prima o poi sarebbero dovuti morire (come tutti d’altronde).

E poi c’é Orwell 1984, la globalizzazione puó portare al controllo globale. Perché no ? Magari all’inizio non ci pensavano, quindi niente gomblotto. Peró adesso con questi vaccini diventati ormai come l’acqua santa che ti prendi ogni volta che vai in chiesa... perché no ?!?
Che poi questi vaccini un effetto collaterale ce l’hanno. Fanno incazzare la gente. Sará il sistema immunitario scatenato a mille... ma avete notato che in giro... nella societá... che la gente é tutta incazzata ? Tutti sotto vaccino.
In fondo fanno comodo 7 miliardi di divanisti, opinionisti, smartworkers, redditatidacittadinanza, cartellesattorialisti tutto l’anno, che hanno in mente soltanto quello che gli ha detto il cugggino o quello che leggono su Gnoccatravels... come noi... ecco, appunto, come noi.

É la globalizzazione, bellezza: o ti adegui.... o ti adegui. 😁

Feynman
Gold
14/06/2021 | 13:24

  • Like
    0

L’Australia é sempre l’Australia... 😁

Feynman
Gold
08/06/2021 | 11:28

  • Like
    0

@dominicandream

Sei tu che fai il saputello senza capire un’emerita fava del mondo in cui vivi. Torna a scuola e studia !

Feynman
Gold
07/06/2021 | 17:54

  • Like
    0

@dominicandream

Lascia stare, parla di cose che sai. Qui rischi che ti fanno ripetere pure l’asilo.

Feynman
Gold
07/06/2021 | 11:35

  • Like
    2

@dominicandream said:
Il problema e’ che la gente si sta facendo trascinare dall’emozione del momento (mi vaccino così sarò finalmente libero di andare dove voglio) e dal bum bum incessante dei mass media, mettendo in secondo piano una valutazione fondamentale. TUTTI i vaccini, prima di questi per il Covid, hanno avuto bisogno dai 5 a 10 anni prima di essere commercializzati. Questi per il covid dopo un anno e spiccioli sono già pronti e impacchettati. I ricercatori contro il covid sono diventati improvvisamente dei geni assoluti e quelli che combattono/hanno combattuto le altre malattie sono dei ritardati/tartarughe? O c’è stata molta fretta e non molte verifiche sui vaccini COVID? Io propendo per la seconda ipotesi.
E ormai quando te lo hanno iniettato nel corpo, non puoi dire “scherzavo” e tornare indietro. Preferisco di gran lunga quindi qualcosa di insicuro (prendermi il covid) a qualcosa di sicuro (farmi iniettare un vaccino che non ha rispettato le abituali tempistiche di verifica e sicurezza).

Ma tutte queste opinioni “autorevoli” su quali fatti sono basate ? Su delle sensazioni ? Su “me l’ha detto mio cugino che le cose le sa ?”.

Esiste una cosa che si chiama scienza, e chi é andato a scuola sa che é quella cosa che ci ha permesso di passare da una societá primitiva ad una societá moderna, dove oggi esistono treni, aerei, automobili, navi, computer, telefoni cellulari, internet, centrali elettriche, acquedotti, interventi chirurgici e vaccini che hanno sconfitto il vaiolo e la poliomielite.

La scienza ci dá un metodo efficace per comprendere come funziona il mondo e per modificarlo a nostro vantaggio.

Eppure c’é chi senza essere andato a scuola, senza sapere una minchia di microbiologia, medicina, scienza e metodi sperimentali, contraddice i pareri di autorevoli scienziati che hanno studiato tutta la vita su quell’argomento, con un “non é stato sufficientemente testato”. Sulla base di che ? I protocolli sui vaccini sono estremamente rigorosi, ecco perché abbiamo aspettato un anno prima che il vaccino fosse disponibile.

Quando uno prende un aereo, si affida alla strumentazione elettronica e al pilota automatico. Il pilota automatico utilizza un modello matematico, roba molto sofisticata, basato su studi scientifici e razionali molto rigorosi ed approfonditi. Noi ci fidiamo dell’aereo perché andiamo a gnocca, ma quello funziona sulla base della tecnologia, e la tecnologia sulla base della scienza.

Poi arriva uno e dice che non dovremmo prendere l’aereo, perché la teoria matematica su cui si basano i modelli é stata ideata soltanto negli anni ‘60 e quindi “non sufficientemente testata”. Chi lo dice ? Uno che l’unica esperienza che ha con gli aerei é quando ci giocava da bambino ?

Ecco, questo ritorno al Medioevo é figlio dell’ “uno vale uno”, dell’ignorante la cui opinione vale come quella dello studioso esperto, la scienza non conta, contano le “opinioni”. Nel Medioevo, se succedeva una sventura era perché un dio si era arrabbiato, e l’unico rimedio era buttare una vergine da una rupe, o bruciare una “strega”, per farlo calmare e sperare che tutto ritornasse come prima.

Ma invece di sparare minchiate su un forum di puttanieri, non é meglio parlare soltanto di quello che si sa ?

E se si vuole parlare di scienza, perché invece di sparare cazzate e insultare gli studiosi, uno non va prima a scuola a studiare, impara i metodi, le esperienze giá documentate nella letteratura scientifica, e si fa un’opinione autorevole basata sui fatti insegnati nelle universitá, e non sui tutorial di Lambrenedetto su YouTube e sulle guide informatiche di Aranzulla ?

Feynman
Gold
05/06/2021 | 17:40

  • Like
    3

@UnQuarantenne

Non riesco a capire il punto della discussione. Abbiamo giá dibattuto molto in passato su questo argomento, e non é il caso di ripetere sempre le stesse opinioni. Io penso che se c’é il rischio, se ho visto gente morire, e se c’é il vaccino, convenga fare il vaccino. E 36 milioni di italiani fino ad oggi sembra che la pensino allo stesso modo.
Poi se altra gente muore per altri motivi, se quelli che muoiono sono anziani, e se qualcun altro non é d’accordo e non vuole fare il vaccino... va bene cosí. Il vaccino non é obbligatorio.
Quindi qual é il punto della discussione ? Perché si ripetono sempre le stesse cose ? Boh !

Feynman
Gold
01/06/2021 | 11:38

  • Like
    2

A me basta avere notizie di conoscenti diretti, giovani, in perfetta salute, che tre settimane fa postavano su facebook frasi del tipo “non vedo l’ora di andare in vacanza”, una settimana fa “vado in ospedale, fate il tifo per me”, ieri la sua ragazza ha postato “addio R.I.P.”

Tutti conosciamo almeno una situazione reale del genere, ormai non ci basiamo piú soltanto su statistiche lette qua e lá.

Feynman
Gold
23/05/2021 | 18:23

  • Like
    0

@torero_loveBkk

Sai che non ho capito ancora se stai in Thailandia o in Italia ?

Ero rimasto alla foto della thailandese che ti misurava la plessione... 😁

Feynman
Gold
23/05/2021 | 18:17

  • Like
    0

@mast1

Mi sembra che il discorso sia stato affrontato mille volte. Prezzo, qualitá estetica della ragazza, qualitá della prestazione, livello di coinvolgimento,... insomma, é tutto talmente soggettivo che é difficile confrontare opinioni diverse.
Per quanto riguarda il prezzo, stiamo parlando di 30, 50 o 100 Euro. Ho visto personalmente nord-europei offrire al bar bevute a tutti a ripetizione, far arrivare cene dai ristoranti, giocarsi cifre considerevoli al tavolo da biliardo. Stipendi buttati via solo per fare “serata” al bar. Poi arrivano gli inglesi che alla sex worker regalano braccialetti d’oro, oppure il giro di due mesi in vacanza con vitto, alloggio e tariffa giornaliera pagata, o arrivano quelli del Qatar che se le portano direttamente a vivere nell’Emirato. E noi stiamo a discutere dei 2.000 baht di long time, che con cambio a 37 o a 33 sull’euro fanno la differenza di 3,50 Euro.

CARPE DIEM, ma carpe diem davvero ! 😁

Secondo me, appena finite le vaccinazioni aprono tutto, altro che visti, quarantene, app, assicurazioni, tute astronautiche, E altro.... Aprono tutto come prima... giusto il tempo di vaccinare i thailandesi... ma ci metteranno tre mesi come noi.

Feynman
Gold
23/05/2021 | 11:16

  • Like
    2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI