Andiamo

Feynman

Felina_ginevra_M1Lavieenrose_M1Maisonclose_M1
simpleescort_M1

Commenti

Feynman
Gold
20/11/2020 | 19:08

  • Like
    0

😁

Feynman
Gold
20/11/2020 | 10:52

  • Like
    0

BED5823E-166B-41CF-B79C-C06B9A00233A.jpeg

Galli: “TUCA TUCA TUCAAA, l’ho inventato IOOOO...”

Crisanti: “Che importa SEEEEEEEE.. per prendersi il Coronavirus... basta un’ora ! ... Che fretta c’era... maledetta Primavera... che fretta c’era... senza vaccino io e teeeee !”

Viola: “Non succederá piú.... che dico di sí... che abbiamo il vaccino e invece non... succederá piú.... lallarallallá”

Veronica: “Ma che state a fa’ ? ....er Festival dei Virologi ?

😁

Feynman
Gold
19/11/2020 | 10:00

  • Like
    0

@frank89

Direi di andarci cauti con recensioni e indirizzi. In quella zona in tre mesi ne hanno chiusi tre, con denunce e codice penale.
Per “bonificare” la zona dalle stradali, hanno anche modificato i marciapiedi per non farle sostare. C’é un’intensa campagna moralizzatrice portata avanti dalla sindaca. Fate Vobis. 😎

Qui un contributo semi-scherzoso sull’argomento:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/160431/grosso-guaio-a-chinatown/

Feynman
Gold
19/11/2020 | 09:43

  • Like
    1

In realtá @padre.spinetti é impegnato con alcuni alti prelati presso la segreteria del Vaticano... e non ha tempo per le recensioni terrene...

Tutti insieme... Silvia rimembri ancor.... 😄

5C539D95-C658-4B0A-B3AD-B6D6D8BB0383.jpeg

Feynman
Gold
18/11/2020 | 11:46

  • Like
    1

@Gnocca-Manager said:
Perché il ban ad Aurelius?

É stato travisato un suo commento ironico, che faceva riferimento alla moderazione. Qualcosa del tipo “quei cattivoni della moderazione hanno bannato Gnoccalowcost ingiustamente...”, ma conoscendo lo stile di Aurelius, e la sua opinione al riguardo, egli voleva dire esattamente il contrario. Quelle parole significavano “ma ti pare che la moderazione non avrebbe dovuto bannare Gnoccalowcost con quante ne ha combinate ?”.
Ironia, gusto del paradosso, visione disincantata della vita, punte di sano cinismo. E allo stesso tempo convivialitá, condivisione, ricerca della bellezza nelle piccole cose.
Questo é Aurelius, per cui il suo post in questione (che é stato cancellato) andrebbe riletto e reinterpretato in chiave ironica e paradossale. E in caso di dubbi chiedere direttamente a lui delucidazioni. 😁

Feynman
Gold
18/11/2020 | 10:19

  • Like
    0

@padre.spinetti said:
Quest'anno sono andato giusto in tempo.
Poi al ritorno il cataclisma nel nostro paese.
Ora si capisce ben poco.
Speriamo e preghiamo.

Spinetti, the father.

Ah Zoro, vié qua, permetti una parola ? 😁😂

Feynman
Gold
17/11/2020 | 15:21

  • Like
    0

6794E418-E922-4E6B-A243-F0CF901A73F8.jpeg

E cussí... te ne vai... e nun te importa chiú gniente de me...
E cussí... te ne vai... pure o’ nome te sí cambiata...
Melanzania t’han chiamata !

Vai... in Italia te ne vai... da Briatore te ne vai...
... Santanché diventerai...
I vojo sapere picché... picché a Napule te vai...
...regione rossa tu sarai... e lo shoppy non farai...
coi milioni che tu c’hai....

Nannara nara nanná ...

io davvero che faró...parrucchino cambieró...
da Briatore torneró...

Poi su gnoccatravels scriveró...
recensione dal Bistró...
come Ruoppolo faró...
un po’ Dr. CuloCane mi sentiró...

Nannara nara nanná ...

😁

Feynman
Gold
15/11/2020 | 17:09

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Gia le melanzane non mi piacciono in genere, ma le melanziane proprio no

Ahahah... questa é una battuta che avrei potuto fare io ! 😁

Non vorrei disturbare il tema principale del thread, ma era un esempio per dire: partire ? Sí !

Ma nel periodo di quasi-lockdown, non potendo partire, e non potendo avvantaggiarsi di opportunitá di conoscere le ragazze di persona, occorre necessariamente rivolgersi ad internet.

E molto stupidamente, se uno entra in un gruppo Facebook di single trova persone tutt’altro che accettabili.
Sará che le donne raramente restano single, e saltellano da un fidanzato all’altro nel tempo che restano vagamente attraenti.
Quando arrivano a dichiararsi definitivamente single vuol dire che sono arrivate al livello estetico di Jabba the Hutt,
E non se le prende nemmeno Europeo.

Ecco... se vi venisse in mente di partecipare ad eventi per single... non fatelo !

Nuoce gravemente alla salute.

😁

Feynman
Gold
14/11/2020 | 16:20

  • Like
    0

va bene... siamo buoni... non mettiamo foto... soprattutto dopo pranzo. 😁

Feynman
Gold
14/11/2020 | 11:35

  • Like
    1

@Peter97 said:
stavo pensando a questo invece.... i requisiti ce li ho che mi consigliate di fare?
124632948_184045430004868_7221076372413752754_n.jpg

Io metterei la tripla su Fiorentina - Sampdoria. 😁

Feynman
Gold
13/11/2020 | 16:16

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@Feynman grande io sono allergico a due cose, le vecchie di tutte le nazionalità e le melanzane di tutte le età, quindi se entrassi in un sito del genere mi verrebbero le bolle

E infatti mi sono venute le bolle magnetiche, e sono fuggito via, pena la sanitá mentale. 😂

Quel gruppo dei single é un crogiolo di casi psichiatrici, e non lo dico per scherzo, ma di casi psichiatrici veri.🤪

Intanto schizofrenia: persone che vivono in una realtá tutta loro, anni luce dalla realtá percepibile da chiunque.
Signore 55enni, che pubblicano foto in costume da bagno, come balene spiaggiate al mare, in pose da tricheco, che cercano “il fidanzato” e lo vogliono bello, giovane, ricco, di cultura e aitante. E poi scrivono: “aitante, nel senso che dopo che ai tante fregature, vedemo se c’é l’omo giusto, uno acculturato, insomma... quanto meno un culturista”. 😂

Poi le pazze bipolari, che vomitano tonnellate di insulti e risentimenti contro gli uomini, che dicono che loro sono persone miti, tenere e in cerca d’affetto, ma che se le fai incazzá t’affettano le palle col coltello. 😂

Ma in mezzo a tutto questo, ci sono gli uomini di tutte le etá, che commentano con cuoricini, fiorellini, cazzetti, bau bau micio micio, trottolino amoroso duddú daddaddá, hellokitty, winny the pú, fai la pupú, uomini che dicono che si vergognano di appartenere alla categoria degli uomini perché gli uomini sono “cattivi”, seguono applausi trichechici di casalinghe, nonne disperate che sono regine... anzi sco-regine per una notte, e sognano la comparsata a Uomini e Donne senior... ultrasenior... senior col fischio e col caschio... per stare vicine all’opinionista Tina Cipollari... a commentare gli addominali di Yuri Chechi, o per postare un commento sul blog, vblog, pirl-blog della nanny Lucarelli. 😁

Ironia, scherzo, ilaritá, ..., impossibile relativizzare... impossibile ogni interazione umana: o zerbino o niente. 😁

E niente... io vorrei dire a quei poveri derelitti di uomini che si sono ridotti così, che una mignotta costa 50 Euro, vai, ti svuoti le palle con una bella ragazza giovane, ti diverti, stai bene, e poi la mandi a quel paese se vuoi, oppure la rivedi. La stessa spesa per una cena offerta ad una balena improbabile, che poi ti dará il benservito e pubblicherá sui forum le chat whatsapp in cui le chiedi di uscire e poi le chiedi perché non si fa piú risentire.

Queste sono le melanzane... alquanto stagionate... meglio partire... sí viaggiare.... narannara narannara nannnara.... 😁

Feynman
Gold
13/11/2020 | 11:48

  • Like
    1

Fare il lavoratore autonomo, e cominciare da zero, é qualcosa di estremamente impegnativo.

Devi avere alla base delle capacitá e competenze solide, perché il mercato é competitivo, e di persone come te nel mondo globalizzato ne esistono a milioni.
Per questo in genere uno approda al lavoro autonomo dopo aver avuto esperienze significative alle dipendenze.
Il settore delle tecnologie offre opportunitá ma devi avere conoscenze profonde delle tecnologie (non “come fare il sito internet a mio cugino”, per esempio).

Devi poi acquisire una base solida di clienti significativi e affidabili, e riuscire a gestire situazioni problematiche di tutti i tipi (i perditempo, i clienti che non pagano, i clienti con aspettative lunari - tutto, subito e gratis -, i clienti invadenti, i clienti psicopatici, i clienti che ti raccontano i cazzi loro di famiglia, i clienti che quando gli chiedi “come stai ?” ti parlano dei loro acciacchi di salute e ti mostrano le radiografie, manco fossi uno studio medico, etc.).

Dopo tre anni di lavoro in perdita, con INPS, Agenzia delle Entrate, Uffici del Comune che avranno iniziato l’assalto alla diligenza del tu-culo, se sarai molto bravo, comincerai a vedere la luce. Da lí in poi, se sarai molto molto bravo, e dedicherai 14 ore al giorno al tuo lavoro, 7 giorni su 7, potrai arrivare al successo riconosciuto.
A quel punto potrai prendere dipendenti che faranno il lavoro al posto tuo (altre problematiche legate alla gestione dei dipendenti), gestire il tuo tempo come vuoi, e andartene a fare il nomade digitale in giro per il mondo.

Insomma... una situazione completamente diversa da quello che fanno credere alcuni, che basta andare ai Caraibi, postare foto di paesaggi su Instagram, un paio di chiappe ogni tanto, un prodotto commerciale, per poi vivere di rendita con la pubblicitá. Quelle sono cazzate.

😁

Feynman
Gold
12/11/2020 | 16:32

  • Like
    0

@TITANO

Sono d’accordo che il punto di forza della Thailandia sia il mare e le bellezze naturali. Tant’é vero che nei miei viaggi prediligo molto questo aspetto.
Aver parlato di “prostituzione” era in senso lato. Se un Paese per attrarre turisti si abbandona alla cementificazione selvaggia delle spiagge, applica una specie di prostituzione del territorio. Ecco perché si parlava di Thailandia, e non delle thailandesi. Ma credo che questa metafora fosse abbastanza chiara.

Eh sì, sono d’accordo che adesso se la stiano “tirando” un po’ troppo. Va bene le precauzioni anti-covid ma non é che possano legare i turisti mani e piedi, e svuotargli il portafoglio. E questo vale non soltanto per i gnocca travellers, ma anche per le allegre famigliole inglesi che portano i figli piccoli in vacanza al mare d’inverno.

Feynman
Gold
12/11/2020 | 10:02

  • Like
    4

La Thailandia é come quella compagna di scuola, un po’ bruttina, che non se la filava nessuno.

Arrivata a 40 anni, visto che tutte le sue amiche avevano messo su famiglia, o comunque avevano una vita da single soddisfacente, aveva deciso una strategia: di darla a tutti gratis.
Constatato il grande successo di uomini che se la scopavano e basta, con o senza sacchetto in testa, credeva d’essere diventata anche lei una strafiga.
E così decideva di selezionare, limitare, dare ordini, dare direttive, anche insultare e umiliare quegli uomini che chiamava “corteggiatori”. Pensava che quelli avrebbero accettato tutto questo perché lei era diventata una strafiga. Pensava che per lei avrebbero fatto follie, che avrebbero pagato, fatto regali fino a rovinarsi, che avrebbero stravolto la loro vita, che avrebbero lasciato moglie e figli.

Gli uomini invece semplicemente cambiarono puttana.

Ecco, questa qui, secondo me, é la Thailandia.

Feynman
Gold
11/11/2020 | 18:02

  • Like
    0

@sexybangkok

Ok, diciamo quindi che questo thread puó arrivare alla sua naturale conclusione, Non credo che ci sia altro da dire.
Tu che ne hai il potere puoi tranquillamente chiudere il thread, cosí facciamo contento anche il buon Ganesca.

😁

Feynman
Gold
11/11/2020 | 17:18

  • Like
    2

353C7296-4524-43B2-A65A-D7054D1A1AD6.jpeg

Bianchina - Professore, dicono che lei é la Raffaella Carrá dei virologi, ci dá qualche aggiornamento sul virus ?

Galli - Tuca tuca tucaaaaa, l’ho inventato iooooo, il coronaviruuuus, per poterti dire, mi piaci mi piaci mi piá !

Bianchina - Ma che cazzo sta a fa’ con quella parrucca !

😁

Feynman
Gold
11/11/2020 | 17:14

  • Like
    0

@Ganesca said:

Pausa goliardica.
Parlando ieri con il grande Nick @sexybangkok
Propio pochi mesi fa ci fu la cena GT Asia in quel di Bkk, era gennaio il virus circolava già e noi scorrazzammo impavidi tra bordelli e discoteche bevendo anche acqua delle fiorire Cit. Bei tempi andati

Ahahah, troppo forti ! 😁👍🏻

Feynman
Gold
11/11/2020 | 17:05

  • Like
    0

@gnoccadipendente , visto che sei bene informato, certamente potrai attingere alle foto ed ai racconti di gnoccalowcost piú recenti. Potrai parlare con lui direttamente, e gli potrai proporre di mettere una pietra sopra al passato, lasciarti pubblicare questi aggiornamenti, senza polemiche e senza critiche da parte di nessuno, in semplice stile Tripadvisor. Che ne dici ?
Così potresti arricchire il tuo curriculum di pubblicazioni e partecipare agli Oscar di Alfonse.
Che ne dici gnoccadipendente ? Oppure con un nickname, che ne dici, posso chiamarti gnocchy ? 😁

Feynman
Gold
11/11/2020 | 10:30

  • Like
    0

46431054-E636-4A3E-B6CF-490D2685EB0F.jpeg

Questa la foto della bargirl thai che si é trasferita nello UK a inizio novembre, come vedete convive con i reali d’Inghilterra e alle spalle vedete il Castello di Windsor.
La scritta “macaroni” é per far rosicare i kiniao italiani che non se la sono importata nel Bel Paese a loro spese. 😂😂😂

Feynman
Gold
10/11/2020 | 17:33

  • Like
    0

Feynman
Gold
10/11/2020 | 13:44

  • Like
    0

@Ganesca said:
@Feynman
Ma certo caro, so bene che la tua era una provocazione tesa a portare ilarità e dileggio, il tuo umorismo surreale è da intenditori e mi ricorda a tratti i Monty Python che sicuramente conoscerai.

A esser sincero i Monty Python li ho sentiti nominare soltanto a proposito del linguaggio di programmazione Python, poi ho guardato su wikipedia e ho visto che era un gruppo di comici di inizio anni ‘70. Troppo tempo fa. Non so chi siano.
Ero appena nato. Allora la tv era in bianco e nero e aveva soltanto i canali RAI, di certo non prendeva la BBC. Comunque grazie per l’accostamento di stile. 😁

P.s. Ma i puttanieri negli anni ‘70 si potevano sintonizzare solo su Rai Uno, perché Rai Due e Rai Tre non esistevano ? 😂

Feynman
Gold
10/11/2020 | 12:47

  • Like
    0

@Ganesca said:
@supremo78
Sulle quote che chiunque bookmakers serio non le metterebbe in lavagna. Quota 1.00001
🥳🥳🥳

@Ganesca, quando dicevo che l’utente in questione era degenerato ed aveva meritato il ban, mi riferivo proprio all’episodio che hai citato. Questo per rispondere anche a @marko_kraljevic che parlava delle critiche degli altri utenti (che invece non sono mai degenerate fino a tal punto). Non volevo riesumare l’episodio per non fargli ulteriore pubblicitá. Questo thread non ha davvero la motivazione di far ritornare gnocchy, non credo che la moderazione cambierebbe idea, ma é interessante raccogliere le varie opinioni. 😁🍺

Feynman
Gold
09/11/2020 | 19:46

  • Like
    0

@MrEst74 said:
(...)
Il buon Serge è solo un altro di questa lunga lista di squinternati di GT

MrEst, mi meraviglio di te a perdere tempo a perculare la corazzata Potionkin e qualche altro sciroccato... 😁

Ho scoperto il vero divertimento che é perculare le melanz... ahem... volevo dire le donne italiche.

C’é un forum di single, per lo piú popolato da signore 50-55enni, che credono di essere troniste di “Uomini e Donne” e credono di poter selezionare “corteggiatori”, tirandosela all’infinito e trattandoli male.
Il bello é che c’é una manica di zerbini che si sono adattati al ruolo, molti anche giovani ben messi.
Una delle vecchione gli ha chiesto di fotografarsi le labbra per scegliere quelli che ce l’hanno migliori. E ‘sti zerbini... ahahah... una manica di foto di queste labbra... ridicoli... gnoccalowcost al confronto sarebbe John Travolta. ‘Ste vecchione li rivoltano come calzini, una risorsa inesauribile.

😂😂😂

Feynman
Gold
09/11/2020 | 15:18

  • Like
    1

@Dr.Culocane said:
Gnoccalowcost se torna o non torna più nel forum, detto in tutta sincerità, a me fregherebbe poco e niente, anzi più niente che poco!
Detto questo, premettendo che nel difendere gli admin (perché sanno cavarsela egregiamente da soli) a me non torna nulla, però affermare che "si sono comportati malissimo" nei suoi confronti lo trovo quantomeno ingeneroso...
Per quanto concerne la caciara che ogni suo post generava inevitabilmente, il che già solo questo basta a minare il prestigio e la credibilità di forum molto seguito, nonostante tutto gli vennero date numerosissime chance che lui, puntualmente, calpestava come se fossero cosa dovuta!... ma andando ancora oltre, non dimentichiamo che, poco tempo dopo, si re-iscrisse con lo pseudonimo di MrTruth e, nonostante continuava imperterrito ad interagire nel suo tipico stile irriverente, gli admin benché sapessero benissimo CHI fosse, hanno volutamente chiuso tutti e due gli occhi per offrirgli una ennesima chance di "riscatto" che lui, molto stupidamente, ha sprecato credendo di essere immune da qualsivoglia regola di buon senso...

Sono d’accordo, e ti ringrazio per averci rinfrescato la memoria.

Infatti il primo gnoccalowcost era simpatico e divertente, poi é degenerato ed é stato giustamente bannato.

Un ritorno sarebbe auspicabile se lui ritornasse di nuovo come era all’inizio.

Per il momento la petizione ha ricevuto meno consensi di quella per Flautomagico, quindi...

Grazie a tutti coloro che si sono espressi. 😁

Feynman
Gold
09/11/2020 | 10:00

  • Like
    2

Interrompo i miei post scherzosi e le mie cazzate per dare qualche informazione oggettiva.

Dove sono finite le ragazze che lavoravano nei bar e gogo della Thailandia ?

Da quello che vedo io, nei contatti sui social network, la strategia che hanno adottato alcune di loro é stata quella di “fidanzarsi” con i farang. In pratica sono passate da lavoro freelance a lavoro alle dipendenze.
Nella cerchia degli sponsor, che le foraggiavano con uno stipendio a distanza, hanno scelto quelli piú tont... ahem... piú audaci e si sono trasferite a casa da loro.
Notevole il caso di una bargirl thai venticinquenne che é volata a convivere in questi giorni in un paesino di provincia in UK. Le sue aspettative erano il Castello degli Windsor e la Range Rover. Si trova invece in un monolocale di uno sfigato inglese, a far da cuoca, cameriera e pompinara, e si é accorta adesso che lí fa freddo, piove sempre, e non c’é nulla da fare la sera (forse stanno persino in lockdown). Pubblica post come in un reality show. Per il momento lei é ottimista, poi si vedrá.
Immagino le difficoltá che ha avuto con i visti e le quarantene, ma evidentemente viaggiare si può.
Altre hanno aggiornato le foto del loro profilo whatsapp in coppia con improbabili anziani occidentali, sempre di area anglosassone, e lo stato su FB con “fidanzata con...”.

Insomma, le bargirl cadono sempre in piedi... o quasi. 😁

Feynman
Gold
08/11/2020 | 19:40

  • Like
    1

@torero_loveBkk

Tra un po’ sexybangkok cambierá nome in sexyTorPignattara, fará i reportage dalla stazione metro Giulio Agricola, e i video dalla stanza rossa al Tufello con l’ultimo CD de Er Piotta. 😁

Ah... Alfonse sta per mettere in nomination per l’Oscar il TuttoCittá e l’elenco telefonico M-Z, che riportano le recensioni piú avvincenti del 2021. 😎

Feynman
Gold
07/11/2020 | 10:48

  • Like
    0

Questo é quello che scrivevo l’anno scorso sull’ultimo reportage di Gnocchy:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/155593/pillole-di-reportage-dal-paesello/

@Feynman said:
[…]
E quindi ? E quindi il problema non é chi spara piú minchiate. Il problema é perché ne siamo poi così affascinati ? Perché in realtá l’eroe é un anti-eroe. E come é spiegato in questo articolo del Corriere, l’anti-eroe tipo Heisenberg di Breaking Bad fa presa sul pubblico per tutta una serie di motivi:

https://www.corriere.it/tecnologia/cards/el-camino-arriva-sequel-breaking-bad-perche-continuiamo-ad-amare-mondo-serie/antieroe-caduto.shtml

Feynman
Gold
06/11/2020 | 09:36

  • Like
    0

@aurelius01

ahahah... tutto vero... ormai é tutto entertainment... i viaggi, i consigli, le recensioni, i dibattiti in tv, i virologi, i virus, i ministri da Burger King, l’economia, la gnocca, il calcio, lo sport, la cultura.. al punto che senza troll, risse, duelli da film western, sognatori di viaggi mai fatti, e commentatori da poltrone e sofá, quello che ci resta é un palcoscenico vuoto...
...non ci sono piú i personaggi di una volta, la Thailandia di una volta, i post di una volta...

😁🍺

Feynman
Gold
05/11/2020 | 15:18

  • Like
    0

Bene, grazie a tutti coloro che si sono pronunciati finora.

Feynman
Gold
03/11/2020 | 13:12

  • Like
    5

@alfonse

Nella giusta misura ogni contributo é produttivo. Sono d’accordo che ad un certo punto la situazione sia sfuggita di mano. Ma é anche vero che, limitandosi alle recensioni, c’era del materiale interessante. Se non altro, le fotografie dell’Ucraina di provincia e le informazioni logistiche.
Certo, niente a che vedere con le valide recensioni di utenti storici, ma ognuno ha il suo stile. E il sito si affida a recensori dilettanti, spontanei e di buona volontá, di certo non ad inviati o a recensori professionisti (a mio modesto avviso).

Feynman
Gold
03/11/2020 | 10:49

  • Like
    2

Da piú parti ci sono state delle richieste perché il mitico gnoccalowcost potesse ritornare con le sue recensioni.

Mitico perché, al di lá delle peripezie, si prendeva l’impegno di visitare luoghi remoti e recensirli per tutti gli utenti, corredandoli di foto, video e racconti avvincenti.

Per cui, si propone il ritorno di gnoccalowcost alle seguenti condizioni:

1 - di usare solo e unicamente il nome utente gnoccalowcost, sono esclusi nomi come MrTruth, IoLoSo, BravoIoeTuNo, VeritáeSaggezza, ecc.

2 - di evitare di dire che le uniche recensioni vere sono le sue e quelle degli altri no

3 - di recensire in differita tutti i suoi viaggi fatti nel periodo del pre-lockdown, durante il lockdown, del dopo-lockdown, ecc.

4 - di dare consigli per risparmiare il piú possibile, per prendere il reddito di cittadinanza, per la cassa integrazione e per il pre-pensionamento INPS

5 - varie ed eventuali

Chi é d’accordo aderisca alla petizione.

😁👍🏻

Feynman
Gold
02/11/2020 | 09:41

  • Like
    0

42558D5D-7551-4117-AD1E-A39ABA2E27D9.jpeg

Lilly: - oggi trattiamo il tema dei viaggi in Thailandia, e chiediamo ad un esperto virologo alcuni aggiornamenti sul virus, e quando si potranno fare i gnoccatravels all’estero.

Pregly: - guardi, ho poco tempo per parlare di questo tema, perché ho l’intervista alla Vita in Diretta, alla trasmissione di Giletti, Floris, Del Debbio, Formigli, Un Giorno in Pretura, e poi su TeleCinco, RaiSport, Boing, YoYo e Disney Channel.

Lilly: - e allora andiamo subito al punto, così siamo sintetici, sennó Canserbero s’incazza...

Pregly:- il mio parere di esperto, su basi scientifiche, é che il virus é un virus, di cui non sappiamo nulla, per cui non c’é molto da dire, e infatti l’unica cosa da dire, a reti unificate, e ospitate da 2.000 euro a trasmissione, é che non abbiamo nulla da dire.

Lilly:- e della pandemia ? Che ci dice della pandemia ?

Pregly:- ...che non sappiamo nulla e non c’é niente da dire.

Lilly:- su questo sembra d’accordo con la Capua, la Viola, Viola Valentino, Riccardo Fogli... ed é malinconia, ti prende e porta via... e poi Zoff, Cabrini, Scirea, Oriali e Cuccureddu... soltanto Crisanti e Barbara d’Urso dicono che la pandemia un giorno finirá, lei pensa che un giorno avremo un vaccino ?

Pregly:- ...forse che sì, forse che no, non sappiamo nulla... e l’unica cosa che possiamo dire...

Lilly:- ...é che non sappiamo nulla, lo so... finiamo qui il collegamento e ringraziamo il professore per la sua autorevole intervista che ci ha chiarito le idee !

Pregly:- una domanda: i 2.000 Euro me li date tramite assegno, bonifico, carta di credito ?

Lilly:- non sappiamo nulla...

Pregly:- no perché se me li date cash senza fattura... risparmiate l’IVA e io...

Lilly:- ...po’ esse che sì... po’ esse che no...

Pregly:- allora ci conto, eh ?

Lilly:- sí..sí.. conta.. conta... uno...due...tre... ma questo qua d’andare a zappare, no, eh ?

😂

Feynman
Gold
01/11/2020 | 09:16

  • Like
    1

Mi chiedo sinceramente, e senza nessun intento ironico, quale sia il meccanismo che suggerisce di associare ad un racconto di viaggio intitolato “ai tempi del Covid” una foto di sei anni prima che dovrebbe dimostrare il livello di “gnocchicitá” delle ragazze rimorchiate.

Mi ricorda gnoccalowcost e il suo viaggio in Calabria in cui, in seguito a un racconto di scopate sui sedili posteriori di una macchina, mise la foto di una gnocca con le parti intime ben visibili. Uscí fuori che era una foto presa da un sito porno su internet. Lui, dopo essere stato scoperto, ammise candidamente che era una foto di esempio, che serviva soltanto per illustrare come era fatta una generica gnocca a chi non lo sapesse. 😂

Feynman
Gold
31/10/2020 | 10:07

  • Like
    0

665A477D-98E4-4A3A-AB75-6E0499F3113C.jpeg

Raduno Gnoccatravels 2038, appena finito il 489esimo lockdown, ripristinati i viaggi in Thailandia, cena con sexybangkok e le gnocche rimorchiate da Hooters. 😁

Siamo tutti adulti e vaccinati... anzi... vaccinati no. 😄🍺

Escortadvisor bakekaincontri_right simpleescort_right Trovagnocca_right tantralux_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum escorta wellcum_right Haima_right Felina_ginevra_rece Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI