Andiamo

Feynman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Feynman
Gold
14/07/2020 | 19:21

  • Like
    0

@antothai

Va bene, allora la differenza di opinioni é sulla percentuale di prostitute full time rispetto a quelle part time al Thermae.
Se tu sei un frequentatore abituale, su tale percentuale hai certamente un’informazione piú veritiera della mia.

Feynman
Gold
14/07/2020 | 18:41

  • Like
    0

Faccio un ultimo commento sull’argomento e poi non aggiungo altro.

Il fatto che le ragazze raccontino balle é il segreto di pulcinella, l’argomento é stato giá trattato estensivamente su questo forum, e ne avevo giá parlato nella recensione della visita al Thermae:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/157956/sta-scherzando-mr-feynman-vita-e-avventure-in-thailandia-capitolo-ii/p2

Cit.: “La ragazza appartiene alla categoria delle arrotondiste (o almeno dice cosí)”.

😁

Feynman
Gold
14/07/2020 | 16:17

  • Like
    1

Grazie alle persone che, condividendo o meno le stesse idee, hanno dato contributi costruttivi.

Mi spiego meglio, perché mi sembra d’essere stato frainteso.
É chiaro che l’associazione di parole Thermae - arrotondista abbia fatto storcere il naso a qualcuno.
Persone piú informate di me mi fanno notare che le ragazze del Thermae sono TUTTE prostitute, e se le ragazze dicono che lo fanno part-time é il classico tentativo di intortamento del turista ingenuo, pronto ad erogare extra-bath se la ragazza ha la parvenza di una “fidanzatina”.

Chiarito ed assodato questo, onde evitare di riportare il discorso sul facile cliché del “fesso che va in un bordello a cercarsi la fidanzatina”, o dell’ “idiota che va a cercare in un bordello la ragazza poco rodata”, o del “chiacchierone che va alla ricerca di storielle da raccontare al bar”, il tema centrale del discorso é che il Thermae ha la parvenza di “un locale delle feste del liceo dove le ragazze non sembrano prostitute”. Almeno un “idiota” come me l’ha visto cosí. Puó essere un’ambientazione a tema, puó essere che la prostituzione esplicita in Thailandia sia illegale e il locale appaia con la sua “foglia di fico” presentandosi come un comune bar a fronte di possibili “retate”.

Ma... chissenefrega ? A me é piaciuto. Come ad altri puó piacere un locale in cui le prostitute sono vestite da crocerossine, o come negli fkk tedeschi dove l’ambiente é simile ad un centro termale, o come il locale “Senza Mani” di Bangkok (esiste ?) dove le ragazze imboccano il cliente.
Anche ad altri il Thermae é piaciuto, c’é chi l’ha definito il paradiso e le prostitute belline.

Detto questo, non comprendo l’impuntatura sul sottolineare il fatto che quelle lí siano prostitute a tutti gli effetti, e che quindi pensare che ci siano delle arrotondiste sia visto come una bestemmia, e in ogni caso sostenere che tra prostituta part-time e prostituta full-time non ci sia differenza. Antothai ha confermato che ci sono ragazze che vanno al Thermae facendo altro lavoro. Io stesso conosco personalmente una ragazza di Bangkok che fa un lavoro perfettamente ordinario, ma qualche week-end rimorchia il farang andando a Starbucks e il giorno dopo posta le foto su Facebook della colazione dalla suite imperiale di un hotel di Bangkok.

E allora ? Mi si dice che se uno lo chiede allora é perché cerca la prostituta “poco rodata”, a basso chilometraggio, perché vuole credere che sia la studentessa, la ragazza della porta accanto, Biancaneve e i sette nani.

Niente di tutto questo. La differenza é che se vi prendete una ragazza del Thermae magari, rispetto a una stradale, evitate di trovare lo sperma di quello che c’é stato prima nei buchi delle sue orecchie. In definitiva non é quanti cazzi lei s’é fatta nella vita, ma quanti cazzi s’é fatta nella stessa serata in cui ve la portate in hotel, con annessi e connessi di virus, vibrioni, batteri, HIV, malattie veneree, cazzi e mazzi.
Poi che a uno piaccia la ragazza magra, con poche tette, look da studentessa, rientra nei gusti personali. Per altri sará una prostituta come un’altra, un buco é un buco, per me le ragazze del Thermae sono differenti, come sono differenti quelle degli fkk tedeschi.

Quindi nessuna polemica, qui i cliché sui latrin lover, sexyman, seduttori della domenica, prostitute gratis, ragazze perbene che la danno in cambio di regalino, non c’entrano niente. 😁

P.s.: alla fine mi sembra di aver capito che un altro locale come il Thermae a Bangkok non esiste, giusto ? 😄

Feynman
Gold
13/07/2020 | 19:58

  • Like
    0

@siamhousepattaya

La domanda iniziale era molto semplice: esistono altri posti a Bangkok o Pattaya tipo il Thermae ?
E @siamhousepattaya é l’unico che abbia dato un barlume di risposta, e anche @birichen e @itaconeti hanno espresso commenti sensati.

Feynman
Gold
13/07/2020 | 17:07

  • Like
    1

@sexybangkok

Se vuoi un dibattito costruttivo, potrei dirti che “mignotta bellina” é un ossimoro.
É chiaro che si intende che “sono prostitute ma all’apparenza non sembrano”, altrimenti @antothai non avrebbe utilizzato il termine “bellina”. Il turista tonto di passaggio magari puó avere piacere di vivere la sua illusione della studentessa arrotondista. Poi, il fatto che le studentesse arrotondiste esistano non é un segreto, o non ne hai mai incontrate ?

Dai, non presteró il fianco alle tue provocazioni... “il bar”... “allora andate sulla tangenziale”... tutti i migliori cliché di anni e anni di forum di gnoccatravels... a cosa devo tanto onore ? 😁

Feynman
Gold
13/07/2020 | 16:43

  • Like
    0

@sexybangkok

Forse quando anche io avró 70 anni non faró distinzione tra mignotte “belline”, come le ha definite @antothai, e mignottoni navigati. Magari altri utenti potrebbero avere interesse a conoscere altri posti dove si trovano mignotte “belline”.
Poi se la risposta é “un buco é un buco” nemmeno mio nonno avrebbe risposto cosí, altro che bar. 😁

Feynman
Gold
13/07/2020 | 16:33

  • Like
    0

@antothai said:
Esatto @sexybangkok
Scusa @Feynman ma a me ha sempre fatto ridere questa distinzione fra arrotondista/non del mestiere part-time e prostituta full-time...
Conosco personalmente alcune ragazze del Thermae che hanno "veri" lavori (saloni di bellezza, ufficio...) oppure vanno ancora all'università...
Però sono quasi sempre tutte le sere la... come le "altre"...
Quindi... alla fine... che differenza c'è??? E il "vero" mestiere" qual'è???

Ecco, lo vedi che diciamo la stessa cosa ? Lungi da me l’idea di aprire un dibattito sull’argomento. Ma se confermi che ci sono mignotte che fanno lavori d’ufficio é probabile che rientrino in uno dei casi che ho detto. Oppure pensi che sia il contrario, che una mignotta arrotondi lavorando ogni tanto in un’agenzia di viaggi ?
La differenza ? La differenza non c’é, ma l’hai detto tu che il Thermae é il paradiso, e non credo che tu intendessi per la location e per l’arredamento. 😁

Feynman
Gold
13/07/2020 | 16:20

  • Like
    0

@sexybangkok , @siamhousepattaya

Grazie per la risposta. In passato sono stati spesi fiumi di parole sull’argomento, ed avete ragione voi, se una fa il mestiere É del mestiere.
Ma nella vita esistono sfumature di grigio, c’é anche quella che magari va una volta ogni tanto per comprarsi la borsa firmata, o perché quel mese non arriva a pagarsi l’affitto, o magari perché quella sera le prude e vuole emozioni forti.
Cazzate ? Ne ho conosciute in Italia cosí, che smignottano part-time, perché non dovrebbero farlo lí dove il costo della vita a Bangkok é molto superiore rispetto all’ISAAN ?
Poi se la studentessa che troieggia part-time lí non esiste sará una cosa nuova che ho imparato. 😁

Feynman
Gold
13/07/2020 | 10:41

  • Like
    1

Per curiositá: quali altri locali ci sono a Bangkok e Pattaya tipo Thermae ?
Intendo locali ad ingresso libero dove studentesse e ragazze in genere vanno per arrotondare senza essere propriamente del mestiere. Senza barfine, ladydrink, etc.
Immagino che qualche bar intorno alle universitá possa servire allo stesso scopo. Vedo che alcune frequentano gli Starbucks e McDonald’s alla ricerca di qualche farang.

Feynman
Gold
12/07/2020 | 19:45

  • Like
    0

@antothai

Grazie, informazioni molto apprezzate. 😄👍🏻

Feynman
Gold
12/07/2020 | 15:33

  • Like
    0

@laiser

Qui trovi qualche info, il petrolio e il gas non coprono l’intero fabbisogno interno, ma circa la metá, che non é una quantitá trascurabile.

https://www.thaitch.org/it/publication/il-settore-petrolifero-e-del-gas-in-tailandia/

Il fatto che sia un’economia prevalentemente basata sull’agricoltura, in tempo di crisi, puó essere persino positivo, se hanno il riso, frutta e verdura, almeno non rischiano di morire di fame...

Feynman
Gold
12/07/2020 | 11:33

  • Like
    1

@Baronetto81 , @Itaconeti

Aggiungo soltanto all’analisi che é stata fatta che la Thailandia é paese produttore di petrolio e gas naturale. Questo significa che possiede in buona parte le risorse per far funzionare i servizi fondamentali, come le fabbriche, i trasporti e l’elettricitá. Inoltre, le condizioni climatiche gli evitano la bolletta per il riscaldamento invernale.
L’Italia é completamente dipendente dall’estero per il consumo energetico. Importiamo gas naturale dalla Russia, dall’Algeria e dal Mare del Nord. Importiamo inoltre petrolio dall’estero e lo paghiamo a caro prezzo. Le energie rinnovabili sono ancora all’inizio del loro sfruttamento, e su questo altri Paesi sono molto piú avanti.

La situazione giá adesso é critica, ma se continuasse cosí in autunno sarebbe catastrofica.

Feynman
Gold
10/07/2020 | 17:47

  • Like
    0

Feynman
Gold
10/07/2020 | 17:24

  • Like
    0

CA378E8E-ADFA-437E-8AC3-FB6F887F0A5A.jpeg

D.L. “ Vorrei chiarire alle autoritá thailandesi, che tutte queste pulcinellate del visto in ambasciata, della soppressione dei voli diretti Santa Maria Capua Vetere - Phuket, della quarantena anche a chi porta il cornetto portafortuna ed il santino di San Gennaro, della imitazione della pizza napoletana con kiwi e ananas, non sono più tollerabili...
Guaglió, ... mando i Carabinieri con il lanciafiamme !” 😁

Feynman
Gold
09/07/2020 | 12:20

  • Like
    3

@NickPh , comunque la maggior parte dei tuoi detrattori sono stati bannati, come gnoccalowcost e ale_firenze, quindi puoi rilassarti e fare una recensione piú gnocca-oriented. Altrimenti qui si parlerá di borselli, tracolle e articoli da pelletteria. 😁

Feynman
Gold
04/07/2020 | 16:03

  • Like
    4

CEA739BC-7856-4305-BE5A-280EC3A32358.jpeg

Z.: “Allora... ho chiarito alle autoritá thailandesi che se non aprono un corridoio umanitario da Vicenza a Pattaja, gnocca gratis per tutti, deroga alle direttive anti Covid, cambio euro a 55 baht, birra Chang e grappino a volontá.... col cavolo che ci vedranno a noi veneti, e la loro economia andrá a rotoli !”. 😁

Feynman
Gold
04/07/2020 | 12:37

  • Like
    2

Bene, le recensioni in tempi post-covid sono in stile “Turisti per Caso”... 😁
ma che c’entra il titolo “Amore e sesso ai tempi del Covid 19”, per poi parlare del costo dei cocktail, degli ingressi nei locali, e dell’assicurazione sanitaria ? Sei auto-OT. 😂

Dai, almeno metti qualche foto della cittá e dei locali affollati.

B2E2A9EC-2A15-49A9-82FF-69477A4BE426.jpeg

Feynman
Gold
28/06/2020 | 17:57

  • Like
    1

Dai, fate i bravi.

É ovvio che mast1 e Canserbero sono un po’ provocatori, ma tutto sommato simpatici 😁, sono come quelli che “disprezzano ma comprano a caro prezzo”... per questo stanno nella sezione Thailandia, ne hanno nostalgia e leggono avidamente ogni novitá per rivivere le avventure di X anni fa, e dire “eh... ai miei tempi...” 😁

E allo stesso modo, i resident che fanno un lavoro encomiabile, come le guide approfondite e complete di sexybangkok, stanno su un sito italiano di gente italiana perché hanno nostalgia dell’Italia. Loro sono certamente ben ambientati, integrati e felici in Thailandia (non come il mio conoscente sprovveduto che ha dilapidato un patrimonio), ma gli manca il contatto con i connazionali, per questo scrivono qui. Per questo organizzano fantastiche rimpatriate fra connazionali a Bangkok.😁

Per cui, fate i bravi, voletevi bene, siamo tutti mossi dall’amore e la nostalgia per la Thailandia e l’amore e la nostalgia per l’Italia. E se vi capita, mast1 e Canserbero, ogni tanto fate anche voi una recensione dei posti idilliaci dove consigliate d’andare. Mica potete fare solo i critica-tutto ! 😁

Feynman
Gold
27/06/2020 | 13:13

  • Like
    3

Quando ci si confronta su certi temi, il punto di vista del vacanziero di passaggio é completamente diverso rispetto a quello del residente che vive nello stesso luogo da anni.

Per esperienza, in qualunque luogo del mondo voi andiate, per i primi tre mesi vivete la “luna di miele”, vedete tutto bello, tutto conferma i vostri pregiudizi positivi, e tutto é meglio del posto da cui provenite. Ma poi, dopo tre mesi, si esce dai circuiti e dalle strutture per turisti, e si entra piú a fondo nella cultura del luogo, ed escono fuori le “magagne”: il clima, la gente, i pregiudizi negativi in una direzione e nell’altra, la competizione sul lavoro, la necessità di avere un lavoro e un reddito locali, la burocrazia, le tasse, la lingua straniera, gli usi e costumi locali, l’essere accettati dalla società e avere una cerchia d’amici, l’essere integrati e benvoluti.

É molto diverso il mito da Puerto Escondido, del “mollo tutto e vivo felice mettendo un chioschetto sulla spiaggia”, rispetto alla realtá. Al turista di passaggio é presentata Disneyland, perché spenda e si diverta. Ma la realtá é un’altra cosa.
Un mio conoscente ha portato 100k euro in Thailandia per aprire il “chioschetto sulla spiaggia”. Dopo un anno li ha spesi tutti in mazzette alle autoritá locali per le concessioni, e costosissime zoccole per divertirsi. Naturalmente le concessioni non gli sono mai arrivate (almeno lui me l’ha raccontata cosí).
É tornato in Italia con la coda tra le gambe e piangendo miseria.

I residenti ci provano in tutti i modi a sfatare i miti e a spiegare che un conto é farsi la vacanzina di un mese, un conto é viverci e lavorarci. Ma é un dialogo tra sordi, il vacanziere esprime pareri sulla base di una vacanza che ha fatto X anni fa e di quello che ha letto qua e lá, e il residente si sfinisce a forza di presentare la giusta dimensione di ogni mito che viene di volta in volta riproposto. 😁

Feynman
Gold
26/06/2020 | 17:28

  • Like
    0

la discussione sul costo della vita, numero di birre, soldi della pensione, giornate di divertimento, assistenza sanitaria, numero di fighe medio diviso numero di trombate giornaliere, ..., sta prendendo sempre piú la piega del jerking off algorithm: 😁

Feynman
Gold
24/06/2020 | 10:27

  • Like
    1

@Exxxpert

Sì, ma infatti non c’é dubbio che in condizioni normali non c’é paragone. Ma purtroppo in Thailandia al momento non ci sono condizioni normali. Meglio aspettare un attimo, magari passato il monsone ritornerá tutto come prima.

Feynman
Gold
23/06/2020 | 19:25

  • Like
    0

@draghetto80

Sì, hai ragione, ma viviamo in Europa e nella stagione estiva ci possono essere delle soluzioni alternative valide. Perché impelagarsi in biglietti aerei cancellati, visti da richiedere in ambasciata, possibile respingimento all’ingresso, oppure quarantena, assicurazioni sanitarie speciali, bar e locali thai che funzionano in capezzone’s style ?

... tanto poi in inverno, se tutto questo sará passato, i turisti li accoglieranno con il tappeto rosso. 😁

Feynman
Gold
23/06/2020 | 19:13

  • Like
    1

Adesso che hanno riaperto le frontiere interne in Europa, si puó andare ovunque senza troppi problemi e quarantene. Se vi piace il mare e il clima caldo, nel mediterraneo avete l’imbarazzo della scelta, tra Italia, Grecia, Spagna e Portogallo. Se vi piacciono i massaggi thai, in ogni cittá europea di media grandezza ce ne sono a decine, gestiti da thailandesi emigrate. Lo stesso per i ristoranti thailandesi, ce ne sono ovunque. Gnocche se ne trovano anche in Europa. Proprio in questi giorni l’Ucraina ha aperto l’accesso agli italiani senza prevedere formalitá né quarantene.

Feynman
Gold
22/06/2020 | 17:38

  • Like
    0

@sexybangkok

I bar secondo Capezzone: potete andarci ma non vi potete divertire. 😁

Feynman
Gold
22/06/2020 | 17:05

  • Like
    1

Feynman
Gold
22/06/2020 | 10:04

  • Like
    1

DF611003-DD78-4DAF-8CD0-0EDC9136C88C.jpeg

Sandokan: “Ma sei sicura che la raccomandata dell’INPS diceva di venire qui a ritirare la cassa integrazione ? All’ufficio di Cala Gonone, dipartimento Grotta del Bue Marino ?”

Marianna: “Sí ... dice che i dipendenti sono qui in smart working ... terzo ombrellone a destra vicino al chioschetto delle bibite... Dice di sbrigarsi peró... perché poi a settembre si prendono le ferie e vanno in vacanza ... e allora bisogna rivolgersi alla sede di Pattaya, in Thailandia”.

Sandokan: “me’ cojo... BEEEEP ! ... domani faccio domanda di assunzione all’INPS”. 😁

Feynman
Gold
21/06/2020 | 16:44

  • Like
    0

Feynman
Gold
14/06/2020 | 18:09

  • Like
    0

Scommetto che certe cose succedono solo a me. 😁

Tipo che nel momento clou del massaggio, suonano alla porta ed é un gruppo di vigilesse che devono notificare un atto alla titolare-massaggiatrice.
Quella ha appena fatto in tempo a buttarti un asciugamano lá per coprire, e a chiudere dietro di sé la porta a soffietto. Cerchi di trattenere il respiro, anche se un secondo prima stavi ansimando. Ce l’hai ancora duro e senti quello che dicono da dietro la parete di cartone.

Le vigilesse con accento romano: “Lei é Chao Lin cittadina cinese ?”.
“Sì”
“Lei ha chiuso l’attivitá un mese fa e ... bla bla bla ?”
“Certo, é chiusa !”
“Bene, ci dia il permesso di soggiorno, firmi qui, e poi diamo un’occhiata !”

(Continua) 😁

Feynman
Gold
10/06/2020 | 11:49

  • Like
    0

@MatusaSex said:

@Feynman said:
.......>
É anche vero che Buddha dice che ció che ti é stato tolto ti sará dato, quindi che c’é di meglio che spennare un fesso farang per recuperare il maltolto ? 😁 (poi scriveró un post a parte: “il karma e il calcolo delle probabilitá e statistica” 😀).
......

Ciao, sei sicuro che l'abbia detto il Buddha e non qualcun altro...?
Comunque non è stato mai ben specificato se il maltolto verrà restituito in questa vita o in una delle prossime. Secondo un'antichissima filosofia, infatti, la vita viene assimilata a un conto corrente (che all'epoca nemmeno esisteva, ma non fa niente): se prelevi più soldi di quanti ne versi, a fine anno ti trovi con un debito da pagare (karma) se invece ne metti più di quanti ne prendi (!) ti troverai con un credito che prima o poi ti verrà riconosciuto (dharma).°

Grazie per la precisazione, @Mat 😁

In effetti sono un totale ignorante in materia di misticismo e religione. La mia era un’osservazione ironica per sottolineare come alcuni Thai interpretino dei tratti della loro civiltà in modo superficiale, stravagante e secondo la convenienza del momento.
É vero quello che dici. Nel buddismo é previsto una specie di equilibrio tra dare e avere nei vari cicli di vita e reincarnazione.
Forse la frase “ció che ti é tolto ti sará dato” l’ha detta qualcun altro, forse Gesú, ma ho parafrasato (male) la legge del karma:

“La grande legge: questa legge può essere riassunta nella frase “raccogliamo quello che seminiamo”. È nota anche come la legge di causa ed effetto: quello che diamo all’universo è quello che l’universo ci restituisce...”

P.s. Non é piú la Thailandia di dieci reincarnazioni fa. 😄

Feynman
Gold
08/06/2020 | 16:44

  • Like
    0

@alfonse said:
Alzare i prezzi per recuperare i soldi perduti è il suicidio perfetto di chi non ha capito che anche il cliente ha perso dei soldi.

É la logica dei giocatori d’azzardo. Quando perdono aumentano la puntata perché devono vincere e in piú recuperare le perdite precedenti.
Sono quelli che credono piú alla “fortuna” che alla legge dei numeri. Il buon senso suggerisce che quando le probabilitá sono a sfavore si dovrebbe puntare di meno. Loro invece puntano di piú sperando nella fortuna. E cosí vanno in rovina.

É anche vero che Buddha dice che ció che ti é stato tolto ti sará dato, quindi che c’é di meglio che spennare un fesso farang per recuperare il maltolto ? 😁 (poi scriveró un post a parte: “il karma e il calcolo delle probabilitá e statistica” 😀).

P.s.: per la cronaca, le bargirl Thai che vedo su Facebook sono ritornate al paesello ma continuano a ricevere le sovvenzioni degli sponsor europei con fiori, scatole di cioccolatini e tanti, tanti “love” e cuoricini. 😂

Feynman
Gold
05/06/2020 | 19:05

  • Like
    0

La realtá é più complessa di quel che sembra.

Per chi ha la voglia e il tempo di farsi un’opinione informata, qui c’é un ottimo articolo che spiega come é evoluta l’epidemiologia, perché non si possano fare previsioni precise ma associazioni ad altri tipi di epidemie avvenute in passato, come l’influenza russa, e perché i banali rimedi di lockdown, distanziamento sociale ed igienizzazione siano quelli piú appropriati in queste circostanze.

https://www.corriere.it/cronache/20_giugno_05/coronavirus-quando-finira-lezione-possibile-un-oscura-influenza-russa-19c135c8-a662-11ea-b760-0b897e2dd362.shtml

Qui invece ci sono le risposte alle banali obiezioni dell’uomo medio sulla pandemia:

https://www.corriere.it/cronache/20_febbraio_25/matematicadel-contagioche-ci-aiutaa-ragionarein-mezzo-caos-3ddfefc6-5810-11ea-a2d7-f1bec9902bd3.shtml

Feynman
Gold
01/06/2020 | 10:42

  • Like
    0

@sexybangkok

Ormai propongo di cambiare il nome del sito in Covid19-travels. 😁

Feynman
Gold
31/05/2020 | 16:48

  • Like
    0

Ma infatti che c’é da commentare in un thread dal titolo “Auto quarantena per gli italiani in ingresso in Thai” ? 😁

  • mannaggia
  • no, la quarantena non la vó, no, il turista oggetto non lo fó...
  • speriamo che si possa viaggiare presto di nuovo...
  • ‘sti str... ahem... ‘sti sciocchini potevano lasciare tutto aperto ugualmente, e lasciar morire i thailandesi col virus
  • é tutto un gomplotto dei cinesi e del gatto Doraemon
  • chissenefrega della Thailandia, tanto io vado a Cerveteri e a Ladispoli che é meglio
  • ma l’auto quarantena é per chi va in auto e l’aereo quarantena per chi va in aereo ? 😁

Feynman
Gold
31/05/2020 | 12:01

  • Like
    0

@ItalianHeaun said:
Ciao Ragazzi
(...)
Vi aggiornero' ovviamente.....

un saluto a tutti
ItalianHeaun

Sarebbe interessante sapere come é andata a finire la storia...
Dal 2016 ad oggi sono passati 4 anni...
Sarebbe molto piú utile ed istruttivo sapere come é finita che come cominciata...
Perché le sex workers thai hanno tutte un profilo di “carriera” simile, e seguono tutte piú o meno gli stessi passi...
Poi ci sono quelle (poche) che si innamorano e scatta la storia del film “Pretty Woman”...
É questo il caso ? Oppure é finita che é andata via “Per un pugno di dollari” ? 😁

Feynman
Gold
25/05/2020 | 19:47

  • Like
    1

@sorcio_skizzato

Poche idee e molto confuse. 😁
Fiumi di parole buttate lá a vanvera, come fossero un delirio del dopo sbornia, quando ti svegli la mattina col mal di testa, e non hai nemmeno capito bene tu quello che é successo.
Come nella trama del film Hangover 2, ti sembrerá molto “chick” aver vissuto la trama di un film.
Nei ricordi sbiaditi da pillola-rossa pillola-blu si sono sovrapposte immagini da ping pong show, passere sputa-passeri, gnocche free ma non troppo, gnocche pay ma non troppo, poliziotte di colore in calore e poliziotti con tangenti in tangenziale, e poi ... tanti luoghi comuni del turista della porta accanto del tipo... “me l’ha detto mio cuggino perché lui le cose le sa”. 😂

E così pure il mitico Sardokan s’incazza 😁, il che é tutto dire...

Ok, c’hai provato, hai visto il film Hangover 2 e hai scritto la recensione della Thailandia, se vedevi il film Interstellar che ci facevi ? La recensione del Buco Nero ? 🤓 ok, scherzo. 😁

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI