Andiamo

Feynman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Feynman
Gold
03/04/2020 | 11:37

  • Like
    1

93227223-051C-4C94-87A3-816C0BE1673E.jpeg

Sardokan: “É arrivata la rata del mutuo della Deutsche Bank... dicono che é tutto a posto... non dobbiamo pagare.... é coperta con il finanziamento del MES, il fondo salvastati...”

Yanez: “fantastico ! Vedi che la solidarietá europea funziona ?”

Sandokan: “In cambio si prendono la proprietá della casa di bambú, l’uso gratuito del veliero, ci permettono di restare per la quarantena, accendono un prestito con la Findomestic per il rimborso in comode rate da 1.000 Euro al mese, prestito garantito dal Fondo di Previdenza e Assistenza dei Pirati in Pensione e dal TFR degli esploratori del nuovo mondo...
...in piú vogliono che gli dai il culo il martedí e il giovedì per i prossimi venti anni, che ne pensi Yanez ?”.

Yanez: “all’anima de li mortacc... beeeeep... loro !”

😁

Feynman
Gold
02/04/2020 | 16:54

  • Like
    1

AE36F59A-A619-420B-8B10-EA4ABE3E0D3F.jpeg

Sardokan: “se mi sposerai condivideremo tutte le ricchezze del mondo... oro... gioielli... milioni di mascherine FFP3 nascoste in casa di Attilio Fontana... tutta la serie filatelica delle autocertificazioni dalla A alla Zeta... autocisterne con ettolitri di Amuchina da vendere al mercato nero... edifici fatti con cubetti di lievito di birra.... per fare pizza, torte, biscotti e merendine da qui all’eternitá...” 😁

Feynman
Gold
01/04/2020 | 18:54

  • Like
    1

@teseo

Ricordo una puntata di Report in cui usciva fuori che i derivati fossero strumenti finanziari talmente complessi, che alla fine chi li sottoscriveva non aveva nemmeno una vaga idea di quale ginepraio ne sarebbe scaturito (v. Comune di Milano). Sono seguite inchieste, indagini della Magistratura, condanne, ed uno scandalo (Libor) che ha visto al centro proprio la Deutsche Bank..
Non é il caso di riportare i dettagli qui, su un sito che parla di gnocca, e ricostruire tutta la storia. Per chi fosse interessato basta fare qualche ricerca su Google. Basta questo per dire che la Deutsche Bank rappresenta un altro esempio di “civiltá” e “superioritá morale” della cultura tedesca.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Deutsche_Bank

https://www.agi.it/economia/deutsche_bank_crisi_licenziamenti_derivati-5802773/news/2019-07-10/

Feynman
Gold
01/04/2020 | 12:28

  • Like
    1

L’Europa immaginata dai padri fondatori era un’unione tra pari, non era una una comunità legata da meri interessi finanziari, con uno o piú Paesi egemoni sugli altri.
Se abbiamo ottenuto dei risultati con la BCE é stato per delle prese di posizione ferme e decise, per figure autorevoli del passato come Mario Draghi, non certo per la spontaneitá e benevolenza dei tedeschi o nord europei, che lucrano sul debito pubblico italiano.
Ricordiamo come la Deutsche Bank in passato abbia inondato il mercato finanziario italiano dei derivati, degli swap, che “scommettevano” sull’andamento dei titoli italiani, con politiche che portavano poi a onerosi piani di rientro di nuovi debiti indotti dalle stesse “scommesse”. Piú che una logica di solidarietá si é attuata una logica da cravattari.
La “civiltá” e la “superioritá morale” della Germania é stata dimostrata da come abbia garantito l’impunitá penale ai vertici della ThyssenKrupp, condannati dal Tribunale Italiano per la morte orribile degli operai nelle acciaierie.
Di certo l’Europa é un progetto che deve essere portato avanti, ma cosí come si deve stare attenti a non fomentare nazionalismi, allo stesso modo qualche ingenuo dovrebbe smetterla di guardare alla Germania come esempio di “organizzazione” e “civiltá”, riconoscerne i tentativi di sopraffazione, di egemonia e di instaurazione di un “quarto Reich finanziario”, e contrastarli ed agire di conseguenza.

Feynman
Gold
31/03/2020 | 16:57

  • Like
    1

@aurelius01

Grazie per il report e per le belle foto. 😁👍🏻

Feynman
Gold
31/03/2020 | 16:42

  • Like
    0

Benvenuto ! 😁👍🏻

Feynman
Gold
31/03/2020 | 16:10

  • Like
    1

@neeskens

Hai detto bene, per cominciare a comprendere meglio la cultura di un Paese bisogna viverci per anni come residente. E quelli che hai posto tu sono tipici luoghi comuni del turista di passaggio. Mancava solo il riferimento alla birra e all’Oktoberfest. 😁
Quel che posso dirti, dal punto di vista di chi é stato residente per tre anni, é che la cultura tedesca é intrisa del Deutschland über alles, ed é quello che rovina i rapporti con ogni altra nazione, é quello che porta il cittadino tedesco a rivolgersi ad altri con arroganza e supponenza.
Anche i cittadini della ex Germania Est (DDR), tra cui la Merkel, che hanno vissuto la loro vita in una nazione-prigione (espressione usata dagli stessi colleghi tedeschi), dopo la riunificazione e la ricostruzione finanziata dall’Unione Europea (tra cui l’Italia), hanno cominciato a porsi con arroganza e supponenza, a denigrare italiani, spagnoli, etc.
La parvenza di civiltá ed educazione é un velo di apparenze, la societá tedesca é immersa nella corruzione, nella criminalitá, nell’ingiustizia, nella cooptazione e nelle raccomandazioni, quanto e anche di piú di altri Paesi.
Il loro “bisogna seguire le regole” va tutto bene, quando le regole le stabiliscono loro e a misura dei loro interessi. Poi ogni tanto le regole se le dimenticano (vedi truffa delle centraline Volkswagen). E la cosa piú sorprendente, é che i tedeschi sono tutt’altro che freddi e razionali, conoscendoli, in genere sono fortemente emotivi ed irrazionali, come loro dicono dei cittadini del sud Europa.
Le “regole” sono lo scudo dietro il quale nascondono la loro incapacitá di discutere i fatti, le regole sono la soluzione semplice ai problemi, le regole sono quelle che hanno portato a conseguenze nefaste con le guerre del secolo scorso.
Certamente i tedeschi hanno le loro peculiaritá, e anche dei lati positivi, e in ogni caso dobbiamo andarci d’accordo da buoni vicini di casa, ma fare l’elogio della cultura teutonica e la solita critica della cultura italiana, sulla base dei soliti luoghi comuni, mi sembra superfluo, ingeneroso ed inutile. Soprattutto se la conclusione é, appunto, Deutschland über alles.

Per finire il gol di Fabio Grosso, la nazionale di calcio italiana credo che non avrá niente da invidiare a quella tedesca, nemmeno se vivessimo i prossimi 1.000 anni. 😁

Feynman
Gold
30/03/2020 | 17:54

  • Like
    0

@marko_kraljevic , @stunned84

Ci sarebbe materiale per pubblicare una serie di vignette in stile Sandokan, ma temo che fare ironia sui reali della thailandia possa essere male interpretato... o persino contro la legge... non é come con i reali di Inghilterra... 😁

Feynman
Gold
30/03/2020 | 15:58

  • Like
    1

Feynman
Gold
30/03/2020 | 15:43

  • Like
    1

D2984924-1ACF-4C89-AA54-16C8B76026A5.jpeg

Per fortuna c’é chi continua a fare Gnoccatravels. 😁

Feynman
Gold
30/03/2020 | 14:54

  • Like
    1

@fabryMM

Il tema del razzismo é molto importante e me ne guarderei bene dal prendere due episodi di idioti che se la sono presa con dei cittadini cinesi, per insultare tutti gli italiani, e dire che siamo un popolo di razzisti. Gli italiani sono gli stessi che hanno curato due turisti cinesi allo Spallanzani, in gravi condizioni, finché non sono guariti e sono stati dimessi.
Gli italiani sono per la maggior parte brava gente, accogliente e rispettosa, potrei fare mille esempi che dimostrano la benevolenza nei confronti dei cittadini delle altre nazioni.

Vorrei chiudere qui questo scambio di opinioni, perché non condivido il tuo punto di vista e non ho altro da aggiungere.

Feynman
Gold
30/03/2020 | 14:34

  • Like
    0

@stunned84

Non conosco la situazione nelle altre cittá, ma ti diró quello che so per esperienza diretta in un quartiere della cittá di Roma. Alcuni esercizi commerciali cinesi, come i ristoranti, hanno chiuso da fine gennaio, per mancanza di clienti. Puó essere che molti clienti non ci andassero per le notizie che arrivavano dalla Cina, ma essendo Roma una cittá turistica, la cittá ha visto la scomparsa dei clienti per tutti gli esercizi commerciali, anche italiani, in alberghi e ristoranti. Quindi ad un certo punto i ristoranti hanno chiuso tutti, italiani e cinesi, ben prima dei provvedimenti del governo.
I negozi cinesi tipo bazar, che vendono dalla cartoleria ai detersivi, etc., sono rimasti aperti fin quasi al momento dei decreti del governo che imponevano la chiusura. Io personalmente, non ho avuto nessun problema ad acquistare da loro, perché essendo l’attivitá da sempre sul territorio, era poco probabile che fosse influenzata da quello che succedeva a Wuhan.
I centri massaggi cinesi, che io sappia, sono rimasti aperti fino alla fine, poi dal lockdown in poi non lo so, perché non é possibile sapere, ma presumo che ovviamente a quel punto avranno chiuso obbligatoriamente anche loro.

Quindi quando leggo che i negozi cinesi sono stati chiusi, o indotti a chiudere, devo dire che, nella situazione di cui ho esperienza diretta, mi risulta soltanto per i ristoranti, in un momento in cui chiudevano tutti per mancanza di turisti.

Feynman
Gold
30/03/2020 | 13:34

  • Like
    0

@fabryMM

I negozi cinesi hanno chiuso per lo stesso motivo per cui hanno chiuso quelli italiani: mancanza di clienti.
Dire che hanno chiuso per timore di episodi razzisti é sbagliato e fuorviante.

Feynman
Gold
30/03/2020 | 13:07

  • Like
    0

@fabryMM said:

@stunned84 said:
Hanno nascosto tutto per mesi ed hanno pure ucciso uno dei medici che stava per avvertire il mondo di quanto potesse essere contagioso questo virus..inoltre (almeno in Lombardia) i negozi cinesi sono chiusi da fine febbraio mentre quelli italiani lo sono dal 12 Marzo..secondo voi perchè?

Forse perchè già da febbraio,visto che non siamo un popolo razzista,nessuno si recava + nei negozi e ristoranti cinesi? forse perchè c'erano già stati episodi di violenza contro gli untori cinesi?
e loro avendo notizie dirette dalla cina,con i negozi vuoti,han ben pensato di chiudere.
non erano state organizzate anche cene o eventi per supportare la comunità cinese in italia?
Non ti ricordi gli appelli a mettere i cinesi in quarantena???
loro hanno chiuso prima.
Noi italiani abbiamo portato il virus in mezzo mondo,perchè siamo un popolo più intelligente.

https://www.ilmessaggero.it/mondo/coronavirus_tempo_reale_contagi_mondo_cosa_succede_davvero_28_febbraio_2020-5080637.html

la cina ha sicuramente nascosto qualcosa,ma cosa sarebbe cambiato?In italia ci son sempre state polemiche sul terrorismo dei giornale e delle tv,che tanto non era nulla...sempre numeri in chiaro,e cosa abbiamo insegnato al resto dell'europa?Nulla!Si sono mossi tutti tardi,pur monitorando la nostra situazione con oltre 1 settimana di vantaggio.
ringraziamo il mojito

Come si fa a confondere provvedimenti di tutela sanitaria di un Paese con fenomeni di intolleranza e razzismo ?

Al giorno d’oggi la Cina ha chiuso le frontiere e mette tutti i visitatori esteri in quarantena, e non mi sembra che si sia sollevato nessun ambasciatore o che sia stata creata nel loro Paese una campagna mediatica anti-razzista a base di serate in pizzeria, perché il razzismo non c’entra niente.

Tanto é il desiderio ci scovare nemici ovunque, anche dove non ce ne sono, da fare scelte controproducenti per la salute dei cittadini.

Adesso, da noi, hanno ripristinato i controlli alle frontiere, per tutti, cinesi, tedeschi e italiani di rientro. Quando volevano farlo prima si erano sollevati ambasciatori e benpensanti contrari. Ci siamo arrivati ugualmente. Il razzismo non c’entra.
Nel frattempo 10.000 morti di coronavirus in Italia, ed é evidente che sarebbero stati molti meno, se la chiusura delle frontiere fosse stata a suo tempo totale.

Feynman
Gold
29/03/2020 | 22:26

  • Like
    2

@Silent

Bravo ! La psicologa ti ha dato degli ottimi consigli.

Sappi che quello che hai vissuto lo hanno vissuto tutti, anche piú volte nella vita. Quindi non sei il solo, tutti prima o poi ci passano. E tutti prima o poi la superano. Ma ci vuole tempo e delle tappe intermedie.

L'obiettivo non é dimenticarla, ma associare una sensazione tranquilla al suo ricordo, la ricorderai come un vecchio paio di jeans che indossavi una volta e che sono stati riposti da qualche parte nell'armadio.

Feynman
Gold
29/03/2020 | 15:14

  • Like
    0

image.jpeg

Marianna: "Anche il Presidente della Repubblica ha detto che, di questi tempi, non é possibile farsi sistemare il ciuffo".

Feynman
Gold
29/03/2020 | 14:20

  • Like
    0

@xfelixxx

Infatti si parla di INPS, mentre al governo stesso hanno ammesso che non é stata presa nessuna misura per gli autonomi iscritti ad altre casse, forse ci penseranno ad aprile, ne stanno parlando in questi giorni.

Feynman
Gold
28/03/2020 | 16:58

  • Like
    0

(Dal sito: La Repubblica)

DA7B41E5-DC3B-4A76-908F-FC84D782BA12.jpeg

Da oggi chi entra in Italia (a nuoto, o nascosto nel vano carrelli di un aereo cargo) ha l’obbligo dell’autocertificazione (o in alternativa cantare “sono un italiano vero” di Toto Cutugno), della mascherina (che dovrá aver preventivamente rubato alla dogana) e di un dizionario per scrivere bene la parola “passeggieri”. 😁

P.s. Domanda: ma se uno va in Thailandia, lo mettono in quarantena e lo rispediscono indietro, poi in Italia lo mettono in quarantena e lo rispediscono indietro... e cosí via..., rischia che gli facciano fare Gigi La Trottola per i 4 continenti ?

Feynman
Gold
27/03/2020 | 19:29

  • Like
    5

@buongustaio

Il virus é talmente pervasivo che in un modo o nell’altro sarebbe arrivato, cosí come é arrivato in altri Paesi che si sentivano al sicuro. A questo punto é irrilevante come sia entrato, il fatto importante é che adesso é presente e dilaga, e quindi deve essere combattuto con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione.

Feynman
Gold
27/03/2020 | 13:05

  • Like
    1

@siamhousepattaya

Grazie per le informazioni dettagliate. Probabilmente ogni nazione al mondo seguirá la progressione delle misure che sono state prese in Italia, e ne uscirá secondo le modalitá che sono state attuate in Cina.

P.s. É stato giá detto che non é piú la Thailandia di una volta ? 😄

Feynman
Gold
27/03/2020 | 12:59

  • Like
    0

@xfelixxx said:
@Feynman .. hai ragione al 100 %

Io credo , che le sole cose sicure in questo mondo , siano le coincidenze ...

Io penso che con la logica da cowboy degli americani, come minimo organizzano una rappresaglia con una caccia al pipistrello nascosto nelle caverne in Cina. Il pipistrello sará il nuova Osama bin Laden, minimo gli sganciano una bomba atomica.

Per il resto, gli esperimenti con i virus dovrebbero seguire una moratoria. Non si comprende perché ci sia una moratoria sugli esperimenti con le armi nucleari, e con le armi chimiche, virali e batteriologiche no.

P.s. Ho appena visto che c’é una Convenzione del 1975 che vieta lo sviluppo, la produzione e l’uso di armi biologiche.

Feynman
Gold
27/03/2020 | 12:34

  • Like
    1

@xfelixxx

I 600 euro sono soltanto per chi ha una partita iva e paga i contributi alla gestione separata dell’Inps (soldi da ricevere chissá quando con il click day). La cassa ingegneri e architetti prevede una piccola indennitá soltanto se uno si prende il coronavirus o muore di coronavirus, altrimenti niente. Per gli affitti, il 60% é riconosciuto come credito d’imposta (sconto sulle tasse) per la dichiarazione dei redditi del 2021, quindi adesso l’affitto lo paghi per intero, l’anno prossimo se riapri l’attivitá ti fanno lo sconto sulle tasse.
In sintesi: Gli incassi per chi ha un’attivitá obbligatoriamente chiusa sono pari a zero. L’indennitá é pari a zero. Le tasse, gli affitti e le bollette restano.

Avrebbero potuto fare meno di così ? No.

Feynman
Gold
26/03/2020 | 13:47

  • Like
    0

@marko_kraljevic

In pratica il tuo consiglio é “fischia che ti passa”.
Se uno cerca una spiegazione razionale a quello che succede é un cretino perché la realtá é troppo complessa per essere capita. Se uno individua delle responsabilitá cinesi nella genesi della pandemia, o nella loro gestione dei virus, é “la teoria del gomplotto”. Se uno é preoccupato per le ricadute delle attuali scelte di governo sul futuro dell’economia é un asino presuntuoso. Bene, basta saperlo. 😁

Feynman
Gold
26/03/2020 | 13:00

  • Like
    0

@fabryMM

Per fortuna che la Terra é piatta, con l’altro lato dove potersi andare a nascondere. 😁

Feynman
Gold
26/03/2020 | 12:53

  • Like
    0

Ritorna attuale questo post, scritto in un giorno di festa, in cui la cittá si svuotava ed erano tutti fuori a fare il picnic di pasquetta... e puntualmente pioveva.

Oggi la cittá é in apparenza svuotata, ma soltanto perché sono quasi tutti dentro casa.

É un’ottima occasione per mettere ordine nei propri pensieri, comprendere che cosa é davvero importante, trovare un equilibrio ed uno slancio per ripartire. Lì il consiglio era di spegnere la TV, spegnere i cattivi pensieri e riprogettare il futuro.

😁

Feynman
Gold
26/03/2020 | 11:38

  • Like
    0

@fabryMM said:

@muybien said:
http://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2020/03/25/coronavirus-il-servizio-di-leonardo-tg3-del-16-novembre-2015_52ae3a80-3df8-41aa-9a17-2ed181143dd1.html

https://www.avvenire.it/attualita/pagine/coronavirus-polemica-video-leonardo-laboratorio

https://www.lastampa.it/cronaca/2020/03/25/news/il-coronavirus-non-nasce-in-un-laboratorio-cinese-ecco-perche-quella-di-salvini-e-una-bufala-1.38637455

In Cina a Wuhan c’é un laboratorio dove sintetizzano nuovi coronavirus a partire dai virus dei pipistrelli “a ferro di cavallo”. Ma il virus che ha creato la pandemia non é quello, é un altro. Quindi va tutto bene, tutti tranquilli. 😁

A Wuhan c’é anche un laboratorio dove i coronavirus dei pipistrelli “a ferro di cavallo” li vanno a cercare nelle caverne e a raccogliere in natura. Va tutto bene, c’é chi fa collezione di francobolli, chi di monete antiche, e chi di virus di pipistrelli, che male c’é ? 😁

https://www.lescienze.it/news/2020/03/16/news/coronavirus_bat_woman_pipistrelli_sars-4697657/

Feynman
Gold
26/03/2020 | 11:10

  • Like
    0

@fabryMM

Se ti documentassi un pochino, vedresti che la situazione geopolitica degli ultimi tempi é poco tranquilla e a dir poco turbolenta. L’invasione dell’Ucraina, da parte della Russia, e l’annessione della Crimea non é stata un’esercitazione. La recente avanzata in Siria di truppe filo-russe ed il flusso di un gran numero di rifugiati verso la Grecia é storia di poche settimane fa. L’attacco USA con i droni in Iraq e l’uccisione di un generale iraniano é storia recente. L’abbattimento di un aereo di civili ucraini in Iran era un errore e non un’esercitazione. Per non parlare delle rivolte di cittadini ad Hong Kong sobillate da governi stranieri, e della recente e cruenta guerra dei dazi tra Cina ed USA. E non dimentichiamo le esercitazioni al largo della Corea del Nord che generano sempre estemporanei lanci di missili nucleari senza testata verso il Giappone.

Certo, non basta questo a giustificare l’ipotesi di un attacco pandemico con virus, ma non dimentichiamo nemmeno che una guerra mondiale scaturì da un attentato a Sarajevo.

L’altra parte su cui “non vale la pena commentare” é che il governo abbia chiuso le attivitá private senza prevedere nessuna forma di compensazione, nemmeno simbolica. Certo, dipende da una precisa scelta politica. Probabilmente se ci fossero stati quegli altri al governo avrebbero licenziato metá dei dipendenti pubblici. Non per questo comunque é qualcosa su cui “non vale la pena parlare”.
Paradossalmente, quando si dice “É arrivato il virus... son azz”, sono azz soprattutto per la situazione economica dei prossimi mesi... e saranno azz per tutti, perché l’economia é portata avanti da tutti, anche dai benzinai (giusto per fare un esempio) che giustamente dicono che se non possono permettersi di andare avanti allora chiudono.

Speriamo di poter ricominciare presto a parlare di gnocca.

Feynman
Gold
25/03/2020 | 18:10

  • Like
    1

@Silent

É un po’ come quando si impara ad andare in bicicletta, si cade, ci si fa male, si sbucciano le ginocchia, ma poi si impara ad andare avanti. Buona l’idea del sostegno psicologico.
Ma non aspettarti soluzioni semplici su un forum di puttanieri. É piú probabile che ti chiedano il numero della siciliana a Siviglia e della tedesca per fare loro una crazy fun night.
Magari qualcuno potrá anche darti dei consigli validi ma, che dire ? C’est la vie !

Feynman
Gold
25/03/2020 | 12:27

  • Like
    0

1328E92A-ADDC-43C4-A546-4098FCAE576F.jpeg

Roger Moore: “che hai scritto sull’autocertificazione ?”
Sardokan: “Gnoccatravels !”
Roger Moore: “mi sembra giusto”.

😁

Feynman
Gold
25/03/2020 | 12:13

  • Like
    0

9951CF41-6B08-45A2-B9A7-6FBB454D8D75.jpeg

“Dai Sardy che non é niente... c’hai solo la febbre a 37,1 ... gli ho chiesto il tampone e invece t’hanno messo il tampax.”

Feynman
Gold
25/03/2020 | 11:59

  • Like
    0

3E30798A-1687-42BE-952C-3A597DA0E8F0.jpeg

“Non erano pillole contro il coronavirus, era un piatto di fagioli bortolotti”.

Feynman
Gold
25/03/2020 | 11:54

  • Like
    0

C5C7BF17-06A9-4F7A-A820-25A23E978A15.jpeg

Sandokan: “Di questi tempi é l’unico modo per trombare”.

Feynman
Gold
25/03/2020 | 11:44

  • Like
    0

9616BCBB-712F-4049-8674-81835D1F3ABE.jpeg

Marianna: “Non preoccuparti, Conte ha detto che la quarantena durerá solo fino al 31 luglio... in fondo siamo fortunati ad avere una vita comoda in casa !”

Feynman
Gold
25/03/2020 | 11:23

  • Like
    1

@xfelixxx said:
Nuovo tipo di mascherina

mascherina thailandese.jpg

Un invito a non gettare la spugna.... perché puó sempre servire. 😁

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI