Andiamo

Kennylee

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

cialis
Silver
28/07/2020 | 12:54

  • Like
    11

@AMY said:
Presenze oggi ? Ricordati staff è il vostro lavoro se volete restare in piedi !!

@MaximClubChiasso non farla più la lista presenze dopo questa...
È l'unico locale del ticino che fa un elenco dettagliato delle presenze (senza fake, senza dar per scontato le ragazze finchè non le vedono) e siam qua a dirgli "se volete stare in piedi?"
Per un lunedì.
Anche in pvt sempre gentilissimi.
Ci danno il dito e vogliamo lo strap-on...
Ho contato fino a 200 prima di scrivere ma sarà meglio smettere di leggere...
@AMY gli altri club che, nel migliore dei casi non rispondono sui forum, nel peggiore, sono venditori di fumo e frottole, cosa dovrebbero fare?

Dr_Gaius_Baltar
Gold
23/07/2020 | 21:38

  • Like
    1

Al Maxim non ci vado di sicuro per le foto delle ragazze.
Al GM poi,che per vedere le foto di alcune ragazze,se non ho capito male,devi PURE PAGARE,mi sembra una cosa più vergognosa di una foto fake.

A parte tirarmi qualche sega,l'aggiunta delle foto di Gabriella al Maxim,che ormai conosco per ogni cm del suo corpo,non mi cambia di certo la vita e anche su di lei,per le foto c'è stato dibattito sulla veridicità o naturalezza del seno.

È normale fare commenti e ritengo corretto per chi non frequenta regolarmente il locale,segnalare eventuali foto fake.

Se il locale avesse risposto solo alla parte che io condivido,ovvero che loro mettono le foto che gli danno le signorine e che il locale non può imporre alla ragazza di mettere altre foto,non sarei intervenuto,ma il tono di giustificazione verso la ragazza(che inizialmente era l'unico soggetto delle critiche) e il voler far passare per rompicazzo chi ha dichiarato una cosa vera,perché non ha al tempo stesso fatto complimenti o trovato altri risvolti positivi del locale,mi ha fatto inalberare e per tanto sono intervenuto,in difesa degli utenti che hanno espresso un sacrosanto parere e non un pretesto per attaccare banalmente il locale.

Ora io non so come vanno gli affari al BamBoo,ipotizzo che se vanno bene,il gestore se pur a volte antipatico,sa fare il suo lavoro e noi non abbiamo titolo per insegnargli a lavorare.

Però su certe uscite,se non c'erano,la storia era già finita da almeno 10 post.
I toni accesi di @villico sono un chiaro riflesso ad una risposta,che ha lasciato anche me,alquanto infastidito.
Lì dipende dal carattere o da quanto hai i coglioni pieni,rispondere in modo seccato o no.

Il momento è balordo,lo sappiamo anche noi e per altre ragioni,in altre circostanze lavorative,siamo sotto stress.
Però se il locale si mette a dare i patentino di BRAVO UTENTE,dopo non ne usciamo più con la polemica e a me spiace,perché pur non essendo il mio locale favorito,auguro.di stare aperto a lungo.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
23/07/2020 | 18:59

  • Like
    1

@BamBoo_club said:

@xupa said:
È da parecchio che non entravo, oggi decido di dare un'occhiata e vedo ste minchiate che in parecchi scrivete ahahah cioè, fatemi capire, voi guarda le foto delle girl che ci sono nei locali per decidere dove andare? Ahahah siamo messi bene ahahah e criticate una ragazza non perché è un missile ma perché non mette le proprie foto nel sito ahah che magari vi fate le seghe a casa guardando le foto ahahahah se la ragazza è brava chi se ne frega se è quella della foto, io non la conosco la ragazza in questione ma l'unica cosa importante da sapere è se vale la salita in camera o no, tutto il resto è aria fritta

Ottima osservazione, meno male che ci sono persone che ragionano.

Buona serata.

Che ragionano in un modo.
Altri ragionano DIVERSAMENTE.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
23/07/2020 | 18:13

  • Like
    4

@xupa
Come la bellezza,anche l'esperienza in camera con una signorina è sempre soggettiva.
Ci sono signorine super sponsorizzate,che io non scoperei nemmeno a 30€.
Come sempre signorine descritte come le migliori,con le quali ho fatto camere molto normali e missili,che tutto sommato non mi son trovato male come descrivono altri.

Se un locale mette foto di signorine è a scopo PROMOZIONALE,altrimenti non le mette.
Poi chi è comunque in quel locale tutti i week end e vedrà di persona ciò che il locale offre,non darà peso alle foto,ma sicuramente se le salvera' sul cellulare per tirarsi una sega,visto che nel mio caso ho voglia 7 giorni su 7 e attualmente non posso permettermi più di 100€ a settimana di uscite di quel tipo,sai quante seghe,anche solo per scaricare lo stress?
Chi dice di non tirarsi seghe,ovviamente se non scopa tutte le sere o mente o è in andropausa.

Le foto servono a parte le seghe per qualcuno,ad invogliare NUOVI CLIENTI,non il cliente fidelizzato.
Se un nuovo cliente legge recensioni positive su una tipa,ma come foto vede quelle di un'altra,non avrà difficoltà a trovarla,se non chiede ad uno dello staff?

Ricordo che qualcuno in cerca di Camelia al GM,ha fatto l'errore di chiederlo ad un'altra,che per sua convenienza,mente dicendo che è LEI(nel caso peggiore)o che la signorina non c'è,per poi vederla scendere 10 minuti dopo.

Le foto aiutano MOLTO,sia il cliente,che il locale o la ragazza.
Una foto non vera,crea solo problemi e ripeto che secondo me è meglio NON METTERLA.
Discorso chiuso e non mi va di aggiungere altro,anche perché questo è un problema non da poco,ma non è carino continuare a parlarne.
Perché parlandone troppo,in quel caso diventa davvero inutile.

Hairstyle
Newbie
Milano |  26-35
22/07/2020 | 20:18

  • Like
    6

Figa Broh, ho gli occhi che mi lacrimano sangue per la tua grammatica.
metti il correttore automatico altrimenti riduci il Quoziente intellettivo di tutto il forum qua.
Poi sereno, mettere le foto fake fa perdere credibilità al tuo locale.
Un conto son le ritoccatine un conto è pescarle dal webbe... pensa se la signora originale venisse a sapere che è spacciata come mignotta che gioia...
dai, sereno, respira... e un bel vocabolario vicino neh

Dr_Gaius_Baltar
Gold
22/07/2020 | 20:56

  • Like
    4

@BamBoo_club
Su un'altro forum,che tratta siti d'incontri in OGNI PROVINCIA esiste un 3d dove VENGONO SEGNALATE TUTTE LE SIGNORINE CHE METTONO FOTO FAKE.
Questo è il 3d del BamBoo e se c'è una signorina che mette una foto fake,quando poteva sempre usare una foto FAKE,ma che ritraeva solo il culo,probabilmente non ci sarebbe stata alcuna polemica,ma la foto RITRAE BENE i lineamenti di un'altra signorina,che quasi certamente non gradirebbe la cosa.

DIre che la signorina NON E' QUELLA DELLE FOTO è comunque un'informazione UTILE a chi magari stava già mettendo il culo sulla macchina,pensando alla signorina delle foto.
Così si risparmia la strada e magari anche l'incazzatura.

Poi che sono tutti FAKE altrove è un'altra informazione poco corretta,perchè ci sono tanti fake,ma in appartamento ci sono anche tante signorine che mettono foto VERE.
Solo a prendere gli annunci di MoscaRossa in Provincia di Alessandria,posso dire,che il 90% delle foto nelle zone di Acqui Terme e Novi Ligure,sono FAKE,mentre le foto delle signorine che esercitano in Alessandria città o Tortona,sono prevalentemente veritiere.
Poi ormai basta usare il CERCA IMMAGINE di Google per verificare se le foto sono usate solo negli annunci della signorina o se le possiamo anche trovare su siti tipo Freeeones,ecc.

Volenti o nolenti però,quando una signorina mette foto non vere sulla pagina di un Locale,quel locale,ne pagherà SEMPRE e non solo al BamBoo le conseguenze di ricevere critiche.
Vi sono clienti che criticano per le stesse ragioni locali che regalano il Calendario!

Padulo
Newbie
23/07/2020 | 09:53

  • Like
    4

È un arrampicata sugli specchi eheheh

spingebob48
Silver
22/07/2020 | 12:40

  • Like
    1

@Kennylee said:
@nuvola
Hai gusti che coprono un assai ampio spettro.
Ieri lodi Sara, oggi ci parli di Greta.
Bellezza, stile e simpatia caratterizzano la prima. Per la seconda, a voler essere generosi, al limite c'è la simpatia ma nient'altro.
Una curiosità, con Greta ci sei salito tu per via dell'anal o ci e' salito qualche tuo amico?

Ma direi proprio "al limite" (cioè volendo essere generosi). Greta non è proprio il mio tipo. Invece sulla misteriosa "donatrice" di Rai 2, pur non essendo una mia fissa, ho notato che Carla è certamente disponibile al dialogo a 360 gradi ma credo, essendo minutina, che possa opporre dinieghi in presenza di personaggi eccedenti la taglia media.

Extra
Newbie
21/07/2020 | 05:45

  • Like
    8

Caro Bamboo, se si mettono sul proprio sito foto FALSE, si perde credibilità, la ragazza e anche voi.

Villico
Newbie
21/07/2020 | 10:00

  • Like
    9

quello che leggo stamattina è assurdo...al posto di dire si è vero ha sbagliato adesso un culo lo fotografiamo e non mettiamo foto false di altre...si difende pure la ragazza e mi attacchi? ma per favore! da te non me l'aspettavo si vede che il bussiness gira male e siete incazzati ma se siete seri e bravi le cose nella vita vanno bene a voi e anche agli altri, se sei nuovamente così litigioso come appena avevate riaperto che non si poteva dire nulla che subito si veniva attaccati...il tuo biliardo può rimanere dovè per quanto mi riguarda. adios adios

wranglrw
Newbie
San Fermo |  36-50
20/07/2020 | 19:41

  • Like
    2

@Dr_Gaius_Baltar si infatti condivido al 100% se vedo una foto di una ragazza che mi piace e poi ne trova una altra, mi sembra una presa un giro visto che devo venire fino a Lugano...

Dr_Gaius_Baltar
Gold
20/07/2020 | 19:29

  • Like
    8

@BamBoo_club
Che la ragazza possa essere piacevole e soddisfare i clienti che salgono con lei,non si discute,ma che una non mette una foto del CULO,per motivi di privacy e mette la foto di un'altra,anche a me da' un po' fastidio.
Lo dico perché per trombare una signorina in via Plinio a Milano,ci sono dovuto tornare 3 volte,perché le altre 2 si sono presentate altre signorine e io ho declinato la loro offerta,andando da altre.
La pazienza mi ha premiato,visto che alla 3ª si è presentata finalmente la signorina delle foto,che è molto figa,ma dopo altre 3 volte che si sono presentate altre,ho sempre girato i tacchi,piuttosto incazzato e mettendoci definitivamente una pietra sopra.
Se parto con in testa una,mi si presenta un'altra e poi ripiego su un'altra ancora,non è che mi entusiasmi molto l'idea.

Detto questo,non è che c'è solo questa signorina nel vostro locale a mettere foto non inerenti alla realtà.
Anche una AnaPaula al Maxim,che mi mette foto molto datate,mi sa tanto di un modo poco corretto di farsi pubblicità e così tante altre sparse un po' ovunque.

Un saluto.

toulouselautrec
Silver
20/07/2020 | 13:54

  • Like
    3

Effettivamente provengono pari pari da un account pescastrascico di Pinterest.

spingebob48
Silver
19/07/2020 | 10:10

  • Like
    1

Premessa

Partirei subito dal comunicarvi due cose che credo di aver capito, pur da puttaniere discontinuo e abbastanza tardivo (non ho iniziato da ragazzo a frequentare mignotte, e me ne pento perchè quando si dice "il mestiere più antico del mondo" si dice una delle poche verità sicure del cosmo e una persona non può dirsi "completa" se non le esperita. Nessuno come noi mignottomani ha a cuore la scoperta del vero e imperituro segreto della copula tra uomo e donna):

se parlando con una ragazza (o donna sia essa top o meno, nota o meno, rinomato missile o meno) non sentite in breve tempo un leggero sfrigolio in zona genitale e non vi scatta una fantasia: chissà, forse meglio non salirci in camera. In questo caso le premesse c'erano entrambi: mi sono ritrovato col friccicore e come traslato in un bar di qualche stabilimento balneare (molte ragazze in bikini) ad incontrare per caso l'amichetta di mia figlia ventenne che viene a fare due chiacchiere con tutto il gusto e l'intenzione di far arrapare il maturo satiro.
le ragazze (o donne) con labbra importanti, o con dentatura prominente, o con mascella leggermente protrusa (diciamo anche, senza offesa, con muso un po' da scimmietta) in linea di massima e con ogni probabilità si riveleranno delle ottime bocchinare. Quindi con fisionomie tipo Charlotte Gainsbourg, molto più di una Nicole Kidman o di una Michelle Pfeiffer dei tempi d'oro, otterremo con ogni probabilità molta più soddisfazione.

Dopo queste considerazioni essenziali, vi racconto in breve una breve camera con una brevilinea professionista del Maxim: Carla (non ricordo più il numero col quale è nota ma non si tratta della Carla brasileira o di altre Carle antecedenti: parliamo della Carla rumena presente sul sito del Maxim nel periodo di immediato post covid).
Avevo già chiesto informazioni a maestri/amici puttanieri sia in pm che sul thread del locale, ottenendo preziose indicazioni. Non che ci pensassi più di tanto ma mi trovavo in un periodo di voglia di zinne naturali e quelle della Carletta mi avevano lanciato segnali da non sottovalutare in una serata in cui avevo fatto due chiacchiere con lei dopo una camera totalmente svuotante da non consentire nemmeno l'idea di un secondo atto.

Càpita così che in uno dei giorni della fase "identificazione mignottaro a partire dalle ore 18" mi trovo nei dintorni di Chiasso verso le quattro di un pomeriggio rovente di questa estate postbellica (in cui anche il calcio si è fermato, ma non i dibattiti televisivi sul tema, il che è tutto dire) e decido di scendere la rampa della gnocca per farmi misurare la temperatura, bermi una coca con la cannuccia e, eventualmente, trasferirla in un bicchiere di plastica per salire con qualche benemerita del locale. Essendo un pomeriggio di inizio settimana non mi aspetto certamente un parterre de roi ed infatti, ragazze non molte e clienti ancora meno. Oltre a me, al momento del mio ingresso, ne vedo soltanto un altro. Due o tre ne arriveranno a breve. Ma, com'è come non è, ecco che sul divanetto davanti al mio, si siede la mini Carletta in solitudine, con capelli raccolti e coda (è proprio la sua zona: l'angolo del locale più vicino alle scale di salita alle camere. L'altra volta le avevo parlato nella stessa area). Dopo un sorrisetto ammiccante scambiato mi raggiunge sul mio divanetto e partiamo col cosiddetto social.
Carla è una ragazza che si esprime con molta facilità ma senza fare pressioni. Ricordiamo il nostro primo colloquio e le chiedo cosa non si può fare; un vero mastro mignottaro del forum mi ha infatti indirettamente insegnato che si chiede 100 per avere 50 per cui quando Carla mi dice no a rai2 e cim un monotono basesiglista come me simula un filino di delusa contrarietà e quindi la ragazza mi rassicura subito che si può "baciarla con lingua" e ottenere "pompino scoperto sotto doccia".

Raggiunta la camera, Carla concede subito qualche convincente limone. Ancora (poco) coperta dal suo bikini nero e con le generose labbra naturali cariche di rossetto. Buon segno. E ancora meglio il fatto che si lasci smanazzare prima di entrare insieme in doccia. Ecco perchè parlavo di mini Carla: la fanciulla è molto minuta (meno che in zona mammaria, dove la natura è stata piuttosto generosa) molto leggera e maneggevolissima per cui un uomo di media corporatura come me, che sono alto poco più di 180 e peso poco meno di 70, si sente una specie di Incredibile Hulk una volta constatata la reattività peniena già al bar e ai primi scambi limonanti.
Usciti dalla doccia in cui il limone si intensifica con relativa sbavatura del rossetto, si passa al bbj che conferma la regola di cui al punto 2) (muso da scimmietta=potenziale ottimo bbj) ma qui mi rendo conto che il tempo stringe un filino. Cioè rischio di ritrovarmi all'interno del locale allo scoccare dell'ora X.
Ribalto la fanciulla e si procede al rituale accoppiamento missionario. Due constatazioni molto positive:
-1 la ragazza è minuta in tutto, quindi anche in mezzo alle gambe. La sensazione di essere un Hulk continua quindi anche una volta introdotto il salametto.
-2 vedere i suoi bei perozzi tremolanti e leggermente rilassati lateralmente è molto gradevole, dopo molte esperienze con seni chirurgicamente corretti, e succhiare capezzoli naturali è un ritorno al passato che non solo fa piacere ma provoca una certa elettricità intima. La tipa se ne accorge e se ne esce con una frase tipo "ti piace questa roba eh!".
Pur nella necessità di sintesi, giro e rigiro la Carletta con molta facilità cercando di godermela da tutte le angolazioni: lei è, come dicevo prima, molto facilmente manovrabile, al punto che dopo il rituale passaggio di pecora con me in piedi (ma con mie ginocchia necessariamente piegate) e lei gattoni sul letto mi ricordo un racconto di Bukovski e me la prendo in braccio stando in piedi, infilzandola frontalmente e facendomela rimbalzare sull'aggeggio mentre la sostengo e la guido con le mani sotto le svettanti natiche. Proprio in questa situazione il fk di Carla si rivela ancora più attivo di prima e mi ritrovo a tratti la sua lingua "in trachea" (come dice l'ottimo @bagascia). Naturalmente mantengo questa faticosissima posizione per pochissimo tempo ma con questa morettina si può fare perchè peserà poco più di 40 chili.
Ancora un rapido ripasso sul letto ed ecco che si affaccia nuovamente la mia fissa di questo periodo difficile: venuta sulle tette. Richiesta accettata ed espletata con grande soddisfazione.
La mini Carletta mi chiede se sono stato contento e aggiunge che avrebbe voluto saltarmi un po' sopra. In effetti, tra il caldo, l'approssimarsi delle 18 (ma anche la sua strettezza nonchè il generoso fk) non è che il vostro reporter abbia stabilito record di durata. Ma il giudizio sulla sua prestazione è assolutamente positivo. Se vi va una scopata con una simil teen da strapazzare senza mezzi termini, e se si instaura il feeling giusto (direi proprio che con me si è instaurato) con questa fanciulla ci si può divertire parecchio.

Riassumendo:
Nome: Carla
Provenienza: Romania
Altezza: sul profilo c'è scritto 164 ma toglierei almeno 7 o 8 cm (secondo me non arriva a 160)
Età: 22 dichiarati ma qui invece aggiungerei qualcosa (qualche minimo segno di smagliature sulla parte superiore dei seni si comincia ad intravedere)
Corporatura proporzionatissima, è piccola ma slanciata. Vitino di vespa e un culetto molto grazioso. Seno su una seconda/terza naturale (è la prima cosa che si nota). Le foto sul sito non credo siano ritoccate, forse era un filino più curvilinea quando le ha fatte.
Sigle: FK, BBJ e Daty (brevemente espletati ma per mia impazienza di passare all'azione)
Reattività: non teatrale, discreta ma autentica, si lascia baciare parecchio rispondendo con notevole vitalità.
Fretta nessuna e, particolare non da poco, soldi non richiesti prima.
Attitudine e social: come già scritto al punto 1 della premessa: compagna di scuola della figlia che si diverte a far arrapare il bravo papà (dell'amichetta!) e che si compiace di piacergli.

MaximClubChiasso
Silver
18/07/2020 | 12:33

  • Like
    4

@Angus76 vanessa teen era presente eccome. Chiedete a qualche collega se non abbia deciso di farne proprietà privata per la notte

cialis
Silver
16/07/2020 | 10:12

  • Like
    1

@Kennylee come giustamente osservasti... non dar da mangiare al troll..
@jeckil cosa ha combinato Taylor?
Scrivevo per un link che mi hanno mandato
https://www.maximclub.ch/ragazze/vanessa-teen

Se affidabile, dati o non dati, sicuramente Daty, quel culetto non mi scappa

Marinaio68
Newbie
13/07/2020 | 01:33

  • Like
    2

@bagascia, anche io ti quoto al 100%, come stai?
Purtroppo non sono ancora ritornato causa lontananza, ma come ritorno da quelle parti sarò al Maxim. Riguardo le discussioni, I missili ci sono sempre stati e chi lavora al locale più di tanto non credo possa fare. Fin quando una ragazza non deruba e/o non fa qualcosa di grave (tipo essere ubriaca o “stordita”) non possono cacciarla perché avrebbero problemi sindacali (anche in questo settore rompono le palle).
Però noi siamo puttanieri, non santi, se andiamo in un bordello per divertirci sappiamo di avere a che fare con delle ragazze che sono molto esperte in tutto. Tocca a noi non farci inculare. Se una mi fotte mentre lo scopo era fotterla io, peggio per me.
Io sono stato tante volte al Maxim, missili veri e propri non ne ho presi (giusto due camere non indimenticabili, una con Jennysicula-prima delle tette nuove- però fece tutte le sigle e un’altra con una tipa di cui non ricordo il nome ma che poi non rividi più).
Ma per il resto ho sempre avuto delle esperienze eccellenti con ragazze corrette. Riguardo i clienti però devo dire che in una occasione ho assistito ad un episodio assurdo: era venerdì sera (serata che odio per il troppo caos) e aspettavo con una delle mie preferite una camera (c’era la fila).
All’improvviso una ragazza inizia a gridare incazzata e da una stanza esce un ragazzino mezzo fatto e mezzo ubriaco che dopo aver scopato non voleva pagare la ragazza perché non aveva i soldi. Quando, fin troppo gentilmente, gli fu stato chiesto perché non voleva pagare, rispose che lui era giovane e pensava che la ragazza voleva scoparlo perché era bello. Alla fine uno dei suoi amici andò a fare il bancomat e portó i soldi. La ragazza che stava rischiando la fregatura era una appena arrivata. Mi disse la tipa che stava con me che quando salgono troppo giovani lei chiede sempre i soldi prima. Cosa che normalmente non fa mai. Perché racconto questo episodio: per far comprendere che come ci sono ragazze che lavorano male (ma che noi possiamo rifiutare e/o segnalare nel forum e allo staff) ci sono anche clienti che meriterebbero manganellate. In bordelli turchi gestiti dai russi, il ragazzino non tornava a casa 🤣.
Comunque ci sono le top in termini di servizi e tempi, Mary, Irina (rispettosa dei tempi però pretende medesima educazione e correttezza) Sara2 (Nonostante una camera così così a causa di una mia emicrania improvvisa ma fu eccellente e paziente e andammo oltre i tempi e mi disse di non preoccuparmi e non volle nessun extra), Alejandra (grossa perdita), Nicoletta, e tante altre. Poi ci sono le solite all’ingresso. Devo essere sincero non ho mai avuto sentore di insulti ma se dovesse capitare scoppierei a ridere e me ne fregherei. Ripeto: siamo in un bordello, non in un collegio di buona famiglia (anche se forse lì sono molto più mignotte e di sicuro dicono più parolacce)!
Saluti a tutti, spero di tornare presto e speriamo che non richiudano più.
Sarò da quelle parti a metà settembre, con la speranza che tutte le cassandre sul Covid siano smentite!
Buona settimana

MaximClubChiasso
Silver
12/07/2020 | 11:08

  • Like
    9

@rocco.si.fredda ciao, l'ultima volta che è stato fatto ufficialmente il nome di una ragazza allontanata, nei Maxim Award di qualche anno fa, c'è stata la santa inquisizione dai "sindacati delle peofessioniste", e non parliamo di utenti. Tocchiamo l'argomento con le piume e di fatti c'è scritto "non più presente", questo forum è letto da tutti, tutti. È bastata una volta, grazie.

@kennylee Pamela è via per sua scelta.

Sulla lunga presenza e i comportamenti a lungo ignorati, hai ragione, dimostreremo il cambio di rotta preso.

Sulle smadonatte in altre lingue non avevo lontanamente preso in considerazione, l'esempio riportato era in Italiano, Grazie per aver posto il problema.
così a caldo posso dire che proverei compassione verso chi mi dovesse insultare senza farmi capire cosa mi stia dicendo, come se le offese arrivassero da una povera persona con capacità cognitive ridotte, senza fare ironia, valuterei il Q.I., l'origine culutrale e poi qua ognuno reagisce a modo suo.
in veneto, direbbero "benedetta" con quella compassione che si usa con chi è affetto da gravi problemi... oppure partirebbero bestemmie composte🤔🤣🤣.
Solitamente, sorridendo, le persone così si incazzano di più e finiscono per sbroccare e sbagliare, proprio per ottusità mentale.
Non ci conosciamo ma ti direi "non ragioniam di lor, ma guarda e passa" lasciando gli ignavi a covar rabbia nel loro girone infernale.
Se non ti scivola addosso la pernacchia dello scemo del villaggio, e non ti va di farti una risata pensando al perchè di quella rabbia repressa, se ti va, segnala, dandoci modo di individuare la ragazza, poi ci pensiamo noi a monitorare😉.
Sempre se ti va. Non è più tollerata alcuna maleducazione ne barbari comportamenti da Vikinghe.
Buona domenica a tutti.

MaximClubChiasso
Silver
12/07/2020 | 05:35

  • Like
    12

@rocco.si.fredda said:
@Angus

Che poi dicono di segnalare la maleducazione in cassa... Una Susy da quanto tempo è che è presente nel locale?? Quante volte e a quanti clienti ha detto "Se non sali su a scopare vai a casa a fare sega!", e l'abbiamo sentita in molti, tra i clienti, e sono sicuro anche tra lo staff. Cos'è cambiato, è diventata educata? No. L'hanno sbattuta fuori? No. Le hanno fatto pagare di più la camera? Non credo proprio! E allora a cosa serve scrivere "Segnalate in cassa episodi di maleducazione"?

Giusto per alimentare un po' la polemica che, come è stato fatto notare qualche post più sopra, manca😅😅
La signorina da lei citata Da quanto non la vede al locale?

Qualcun'altra presente nelle liste le settimane passate non è più nella
Lista delle presenze, dopo una segnalazione, visto lo storico. sparita da 2 settimane circa.

si potrebbe scegliere di dire direttamente non "c'è posto" a chi viene definito qua missile, ma segnalazioni non ne ha avute, scegliamo di dare possibilità di lavorare e in caso di segnalazioni dire "questo non è più posto per te".

Per quanto riguarda le camere lampo, i 20 minuti bar to bar, dispiace ma il mio non lo posso prestare😅😅😅 (battutaccia concessa spero).

Scherzi a parte, Paulo Coelho scrisse un romanzo anni fa, 11 minuti, racconta di una brasiliana trasferitadi in CH a fare la prostituta. 11 minuti è il tempo medio di sesso effettivo praticato in camera, Ma è solo un romanzo, Sicuramente nella realtà i minuti si riducono😅😅😅 (altra battutaccia)

Segnalare In cassa serve a darci la possibilità di poter intervenire.

Ripetere per l'ennesima volta che in altri Cantoni Le ragazze sono dipendenti, sono tenute a seguire orari imposti dai locali, a effettuare le prestazioni imposte, mentre in Canton Ticino sono libere professioniste, e si, a seguito di segnalazioni la struttura può decidere di allontanare una ragazza problematica, più che di allontanare di non rinnovare l'affitto, perché fatto eccezione per casi gravi si ha un contratto d'affitto con le ragazze.
Ecco, ripeterlo, ancora e ancora e ancora sarebbe utile come scaldar l'urina.

Lo sappiamo tutti, non c'è locale che non vorrebbe lavorare con le leggi della Svizzera tedesca, sarebbe tutto semplice e comodo.

I locali non possono imporre orari, abbigliamento, modus-operandi in camera, non possono intervenire se una ragazza decide di non salire con qualcuno, La ragazza è assolutamente libera di muoversi Come preferisce.
Questo non vuol dire, da parte nostra, tollerare la maleducazione, come non viene tollerata da parte dei clienti.

Un esempio,
Nell'ultimo caso abbiamo avuto lamentele da parte di un avventure che si trovato un dito medio davanti alla faccia, chiamata la ragazza in cassa per capire il motivo del gesto è venuto fuori tutto quello che il cliente aveva detto alla ragazza, in maniera poco educata, molesta, volgare, e mentre questa stava parlando con un altro cliente.
Per l avventore era assolutamente normale molestare una "txxxa" in quanto tale, come per chi è normale lasciare segni di morso su un capezzolo a una ragazza, a sangue, per poi dire "è solo una txxxa", come fosse la cosa più naturale del mondo.
Quale dovrebbe essere la reazione naturale su un animale del genere?

Se qualcuna vi invita a tornare a casa a praticare autoerotismo vi preghiamo di segnalarcelo.
Ci mettiamo a completa disposizione e ascoltiamo più le critiche dei complimenti, perchè son ciò che fanno evolvere.
Se fare 4 gradini per venire in reception è troppo faticoso non possiamo aiutare, se fatti i 4 gradini si è maleducati, strafatti o altro si peseranno le parole di un maleducato strafatto.

Ogni rapporto è un caso a se.

Ci sembra di essere sempre stati a disposizione, di aver sempre ascoltato tutti, e nei casi di Missilate segnalate di essere intervenuti in tutti i modi a nostra disposizione per lasciare il cliente "non derubato".
Sicuramente è successo a qualcuno che oltre a leggere scrive, può benissimo raccontare come ci comportiamo quando è evidente la truffa da parte della ragazza.

Purtroppo, se per incomprensione ci si accorda per un bbj, poi una volta in camera si dice "amore mi sono già lavato a casa la doccia non la faccio"... in questi casi diventa imbarazzante anche affrontare il discorso... non possiamo arrivare noi dove non sono arrivati la mamma e il papà.

Sperando di non aver annoiato con questa pappardella, rinnoviamo l'invito a segnalare comportamenti scorretti o maleducati da parte delle ragazze.

Per le camere Speedy, chiudete gli occhi e pensate alla nonna, poi un conto è venire subito, un altro conto è una ragazza che palesemente dopo 15 minuti dice il tempo è finito.
Se volete un consiglio quando entrata in camera fate vedere l'orologio del telefono.
Intervistate sempre!
nell'intervista siate più chiari e completi possibili.
Tempo, prestazioni, pagamento, sono il minimo da chiedere. Comprereste una macchina senza chiederne i dettagli?

altro caso "la txxxa non me lo ha fatto alzare"... mentre lo dici hai le pupille dilatate come due dischi da hockey.. Ecco magari smetti di usare quella porcheria e vedrai che non avrai problemi di erezione..

Questo piccolo elenco non vuole assolutamente essere una serie di scusanti per giustificare Chi è scorretta, ma rappresenta solo una parte della realtà e dei casi che possono accadere e dalla parte di noi uomini possono sembrare delle missilate.

ogni caso si valuta a se.

rivolgetevi in reception Per qualsiasi problema.
Esponete il malinteso o la truffa con educazione e buone maniere e Riceverete educazione e buone maniere nelle risposte, e sicuramente Vi verremo incontro, sicuramente la segnalazione segnerà il futuro della ragazza nel locale.

Adesso veramente Scusate se è stato noioso questo lungo intervento, possiamo tornare a parlare del Globe😁😁😁😁😁

@gnoccatravels per gli off topic ci pensate da soli o c'è bisogno di una segnalazione come questa?🥰

pepitosbazzeguti
Silver
09/07/2020 | 20:10

  • Like
    6

@diego123

Puoi iniziare tu ad abbassare la tariffa...

Oltre a scrivere meglio in italiano

spingebob48
Silver
06/07/2020 | 17:17

  • Like
    4

Ecco il vs affezionatissimo tornare a recensire in un inizio estate denso di significati. A differenza di altre volte, in cui ho rinunciato a refertare causa eccessiva notorietà della ragazza (o anche perchè in realtà non sapevo molto cosa aggiungere a ciò che era già stato scritto) rompo gli indugi e vi parlo della mia esperienza con Kendra del Maxim benchè già parecchio recensita su queste pagine.

Ad essere sinceri, non è stata la prima trombata pay dopo la riapertura dei bordelli. Prima c'erano stati una camera repeat con una bravissima e onesta ragazza dello stesso locale (corredata da una sborrata iconoclasta e involontariamente blasfema sul crocifisso che la buona donna timorata porta al collo dopo mia richiesta di terminare sul generoso davanzale: mal valutando l'entità del getto, la professionista accoglie comunque l'imprevisto con molta bonomia e spirito di abnegazione) ed anche un altro bis in altro locale con una arcinota star del nostro forum. Ma si trattava di pomeriggi infrasettimanali, quindi situazioni un po' diverse dalla classica serata del puttaniere. Quasi come succede adesso col campionato di calcio. Partite giocate e valide si, ma a porte chiuse. E anche in un certo senso meno elettrizzanti anche perchè non con una nuova entrata nel mio catalogo. Quindi per me, la vera e propria rentrèe, il vero sereno dopo la tempesta (facendo le corna) è questa camera di cui mi accingo umilmente a raccontarvi.

Il Maxim è ormai tornato non proprio del tutto ma quasi come prima. Rilevate con occhio lubrico alcune presenze nuove (interessante Michelona ciapotte infiocchettate e zigomo scolpito ma non sono riuscito a intercettarla: non l'ho mai vista salire, nè prima nè dopo, ma sempre impegnata in grandi anche se immagino infruttuose chiacchierate con altri signori) e meno nuove (Lilith la slanciata gazzellona italiana, ad esempio: qualcuno ha espresso perplessità ma, vista dal vivo, la trovo abbastanza attraente con quello sguardo quasi di sfida che a volte hanno quelle che sanno di non avere propriamente un viso d'angelo).

Kendra la vedo sola soletta appoggiata al bancone del bar un po' corrucciata e con quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così che hanno loro, che sono nate a Bucarest (più o meno come diceva il nanetto appassionato di passera buonanima Brunetto Lauzi) e la seguo caracollando in silenzio come un coyote nella saletta fumatori, dove la approccio mentre è intenta a rovistare nella borsa alla ricerca delle ricariche delle sue sigarette elettroniche. Qui segnamo subito un punto a favore della Kendra conversatrice: molto partecipe come compagna di chiacchiere, incline a ridere e a sorridere ma in modo del tutto naturale e accattivante e, soprattutto, senza nessuna fretta di concludere le trattative. Con lei si può parlare del più e del meno senza sentire il ticchettio inquietante del patonzometro che molte sue colleghe fanno scattare anche prima di presentarsi. Inguainata in un toppino nero con cerniera sulla schiena che fa venire voglia di aprirgliela lì per lì coi denti e gonna corta simil pelle (che nasconde, come si scoprirà con gaudio poco dopo, un perizomino rosso a sua volta degno di essere staccato a morsi) la biondina ha anche un buon gusto per le scarpe: niente zepponi trasparenti ma un discreto tacco affusolato. Si guarda spesso allo specchio per valutare le sue qualità e quando mi chiede se voglio restare per conto mio a pensare se salire o meno con lei (molto apprezzabile come attenzione: la marpiona ci sa fare) le rispondo che ci ho già pensato abbastanza e si avvia la rituale processione verso le scale: lei davanti camminando altezzosamente e io dietro che già sto immaginando i presumibili doni di quella boccuccia prominente.

Giunti in camera si va dritti sotto la doccia insieme ma non prima di aver apprezzato la sua pelle curatissima da ragazzina. Diversamente da altre volte la doccia con la pulzella non provoca un effetto booster e l'amico in zona pelvica si comporta un po' come un vecchio trattore a gasolio che si cerca di riaccendere a primavera dopo un inverno trascorso nel fienile. Questo, un po' per l'ansia da rientro sul campo tipo primo giorno di scuola quando rivedi la ragazzina che vorresti farti da sempre e fai fatica anche a dirle "ciao" ma anche per un piccolo neo della nostra eroina, che non classificherei come nota pro. Dopo aver brindato con il collutorio in effetti devo rilevare che il fk concessomi non è dei più estroversi: Kendra non si ritrae ma nemmeno ce la mette tutta. Il primissimo segnale da registrare non è quindi dei più esaltanti, ma incasso comunque e la convinzione a procedere con la trapanata non vacilla più di tanto. Infatti Kendra, fermo restando che potrebbe benissimo non essersi sentita incline al limone duro col sottoscritto, non è comunque tipa da mostrare troppo il suo compiacimento nell'aver attirato la tua attenzione: preferisce, credo, la parte della cacciatrice molto sicura di sè.
Esco quindi dalla doccia ancora un po' sotto tono ma a questo punto la biondina sfodera una sua specialità da 10 e lode: come già notato da altri forumisti nelle loro recensioni (Xander 91 e chiavoabrugola se non ricordo male) il bbj della nostra amica è assolutamente eccelso (da sicura nomination per la prossima elezione di miss pompino): infilatole in bocca un timido lumacone ecco che con tre o quattro ingoiate e ripassate della sapiente succhiatrice il piccolo anatroccolo si trasforma favolosamente in un nerboruto cigno. L'inesorabile rituale erettile si è compiuto ed in men che non si dica ecco il vostro cronista pronto a reclamare convintamente il diritto all'incapsulamento prima nel gommino e subito dopo nella umida caverna magica.
Devo dire che la missionaria con la biondina risulterà molto appagante. È molto carina, guardare il suo bel faccino con labbro qua e là tremolante e occhio supplice mentre la trombi è molto eccitante e inoltre partecipa in modo credibile soprattutto quando il ritmo aumenta. Qui infatti, in una piccola variante della missionaria, Kendra invita ad intensificare il già accresciuto martellamento. La tipa apprezza una certa rudezza e maniere forti, si direbbe. Senza ulteriori richieste di cambiamento da parte mia (di solito non manca mai almeno una pecorella con me in piedi e lei gattoni sul letto, una mia piccola mania che si ripropone ossessivamente da quando ho iniziato la carriera di trombatore) ma anche però senza che i suoi incitamenti facciano pensare a una volontà di chiusura rapida del match erotico, si va avanti ancora per un bel pezzo quando, percepiti i primi segnali di imminente sbarco degli inarrestabili spermatozoi, avanzo la richiesta di venuta sulle tette. Accontentato, l'eiaculatore gentiluomo (memore dell'incidente su simbolo ecclesiastico), con eleganza da perfetto moschettiere, si munisce non di fioretto ma bensì di asciugamano riparatore onde parare schizzi incontrollati che potrebbero guastare il make up della graziosa principessina. A questo punto, mentre la candida fanciulla si strizza le tette con fare provocante e protendendo le generose labbra, la festa pirotecnica si compie con piena riuscita svuotante.

Si torna serenamente insieme sotto la doccia riprendendo le amabili chiacchiere di prima del duello, e, perfettamente ricomposti, con molta signorilità si ridiscendono le scale prima dei saluti finali e del rientro nel ring sotterraneo che tutti noi abbiamo tanto rimpianto.

Morale della favola. Credo che il sostanziale successo di Kendra stia proprio in un suo naturalissimo bilanciamento tra tenerezza di una innocente studentessa per bene e la sicura vocazione al sesso di una curiosa esploratrice del piacere. Mi ha ricordato un po' le esperienze con certe ragazzine di molto tempo fa, quando ci si è appena fidanzati e si fanno le prime trombate assieme ad una lei che, più ancora di avere una vera e propria voglia di scopare, è incuriosita dallo scoprire cosa e come succede. Il che naturalmente non ha senso, trattandosi di una professionista collaudata e piuttosto esperta, ma chi di voi, carissimi lettori, non converrebbe talvolta che anche ciò che non ha senso può avere una sua credibilità?

Riassumendo:
Nome: Kendra
Provenienza: Romania
Altezza: tra 165 e 170
Età: 24 dichiarati
Corporatura non magra, formosetta ma senza alcun cedimento. Seno molto ben riaggiustato. Il dietro, che certamente non può essere criticato per forma e tonicità, non ha però suscitato più di tanto la mia considerazione.
Fretta zero. Non avendo sostenuto io una prestazione da lungometraggio con regia di Tarkovsky, siamo stati in camera senza perdite di tempo o suoi trucchi per diluire il brodo certamente più dei classici 30.
Attitudine: intrigante e reattiva. Social molto autentico ma anche un po' misteriosa, cioè capace di far crescere l'interesse a conoscerla. La si saluta certamente soddisfatti ma anche con l'impressione che la prossima volta con lei potrebbe ulteriormente migliorare.

seasons
Newbie
05/07/2020 | 17:30

  • Like
    2

@Angus76 said:
@amante_della_bella_gnocca
Ieri di top vera forse ho visto solo Sara 2, ma difficile da avvicinare sempre al cellulare tra un cliente e l altro che probabilmente la contatta via whatsapp, per il resto concordo in pieno sul discorso che fai sulle ragazze che si lamentano e continuano a lavorare male.
Purtroppo in questo momento al Maxim c’ e’ lo zoccolo duro di queste stronzette che fanno anche cartello per lavorare male, per quanto mi riguarda credo che un po’ cambierò’ lidi anche se mi dispiace tantissimo.

Ieri sera ero presente al locale e non é assolutamente vero che ci fosse solo una top...
Non mi dilungo in liste, ma basta vedere il tagesplan dei giorni precedenti e tutte le Top elencate erano presenti anche sabato

Dr_Gaius_Baltar
Gold
03/07/2020 | 12:42

  • Like
    5

@Freddy65 said:
Ieri ho visto Anais, volevo prenderla ma me l'ha soffiata un vecchio. E' bellissima, qualcuno l'ha già provata?

Ti consiglio da collega di stare attento a certe affermazioni,perché c'è gente non più nei verdi anni,che ti sta mandando affanculo.

Tralaltro @vincent_vega ha appena affilato il machete.
Non vorrei mai vedere la tua testa su una picca al fianco di quella della signorina @maiale69.

MaximClubChiasso
Silver
02/07/2020 | 11:27

  • Like
    2

Altra piccola questione, segnalazioni su comportamenti scorretti quando il cliente porta a casa la cliente e fa la nottata nel proprio domicilio. Superfluo dare risposta a questo tipo di Casi.
Segnalazioni del tipo "ho mandato €15000 in Romania e non l'ho più vista me li deve ridare."
Superfluo sparare sulla croce rossa.
Questi casi non possono entrare nella gestione del locale...
Ci si dovrebbe rivolgere ad altri enti.

biig
Gold
02/07/2020 | 09:29

  • Like
    15

@Freddy65 anche quelli che danno giudizi a vanvera sui gusti altrui senza sapere un cazzo di loro non è che se la passino tanto meglio.
Senza rancore eh...

Gnoccatravels
Admin
28/06/2020 | 18:00

  • Like
    4

@FkkPlayer per me puoi anche uscire ! Sei solo polemico e hai sempre da dire ! Ma basta

Crazy_Diamond
Newbie
19/06/2020 | 07:44

  • Like
    1

Buondì gnocchettari. Passato ieri sul tardo pomeriggio. Staff sempre molto accogliente. Poche ragazze... una certa tristezza in giro. Salito con Carla teen/Carla 3: sempre molto divertente e simpatica. FK e BJ scoperto. Una mezzo'ora molto piacevole.

Hairstyle
Newbie
Milano |  26-35
18/06/2020 | 16:11

  • Like
    6

Rivarcato il confine.
Niente fermi in dogana.
Niente documenti nel locale, poche ragazze.
La Gabriella teen, Lorena occhi azzurri, Sonia, Bianca storica, Jenny Italiana, Rebecca Brasiliana, Carla 3, Emanuela con un fisico da modella, Vivi in tenuta antisommossa, Catalea, Una ragazzina mora in body chiaro che è salita e sparita, Kendra non pervenuta, Greta non pervenuta.
Però che piacere respirare nuovamente l'aria del bordello

seasons
Newbie
15/06/2020 | 20:40

  • Like
    4

Tagesplan direttamente dal postribolo:
Sonia
Rebecca brasil
Bianca
Inna
Jenny ita
Gabriella teen
Greta ita
Alina 2
Daniela
Lorena occhi azzurri
Penelope
Catalea
Janet cubana
Kendra
e altre di cui non so il nome...

In dogana zero controlli, passato senza il minimo problema

TheDoc
Newbie
10/03/2020 | 05:51

  • Like
    10

@mega said:

@remolabarca Guarda che l’influenza stagionale fa oltre mille morti all’anno solo in svizzera, sarà più forte ma si sta esagerando... fino adesso a fatto meno morti

caro mega colgo l’occasione su quanto hai scritto per chiarire un po’ le idee a tutti quelli che come te non danno la giusta interpretazione ai dati cha oggi abbiamo in mano, e che guardano solo al dato più eclatante ovvero al numero di morti. Ti invito dunque a leggere quanto ho scritto sulla sezione dedicata al corona virus. Questo virus ha una capacità infettante circa 10 volte superiore alla solita influenza stagionale ed è molto più penetrante non fermandosi ai bronchi come la solita influenza stagionale, ma raggiungendo i polmoni. Polmoniti interstiziali sono all’ordine del giorno per chi viene contagiato. Ti lascio immaginare lo scenario se sei un incallito fumatore. Qualcuno che ha parenti medici ha scritto che la situazione sta diventando tragica negli ospedali. Il 50 % dei contagiati finisce in ospedale. Dei ricoverati il 20% va in rianimazione. L’influenza stagionale non manda 1 su 2 all’ospedale e poi 2 su 10 dei ricoverati in rianimazione. In trend è sempre stato quello fin dall’ inizio. Anzi per la rianimazione inizialmente era il 10% dei ricoverati oggi siamo al 20%. Rispetto a ieri, solo oggi abbiamo avuto 1600 casi positivi in più, 100 morti in 24 ore (per quelli che guardano solo al numero di morti) e 111 entrati in rianimazione per un totale di 733 in rianimazione e di 9172 casi positivi di cui 4316 sono ricoverati, appunto 1 su 2. Il primo caso italiano è stato un ragazzo di 38 anni entrato in rianimazione 2 settimane e mezzo fa e solo oggi ha cominciato a respirare da solo. Anche il medico eroe cinese Li Wenliang che per primo ha lanciato l’allarme non ascoltato sul corona virus di Wuhan è morto a soli 38 anni perché contagiato. Come dice il virologo Burioni non bariamo con le parole, questo virus uccide anche i giovani sebbene la maggior parte siano anziani. Come dicevo nel mio intervento sulla pagina corona virus non ha senso stare qui a parlare e ognuno a dire la propria opinione. I numeri parlano chiaro e sono sotto gli occhi di tutti e quelli italiani di oggi sono qui:
http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5351&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto
e questi dati italiani sono perfettamente in linea con quelli mondiali di cui vi lascio il link
https://www.worldometers.info/coronavirus/
ovvero su 114.000 casi riportati, 64.000 sono quelli ricoverati. 1 su 2 contagiato va in ospedale! Questo è un dato consolidato e non ce sta niente da discutere. Fino a qui tutto ok, uno va in ospedale e viene curato, se sfortunato si fa 2-3 settimane di rianimazione. Ma se lasciamo andare questo virus come una normale influenza (per la quale tra l’altro abbiamo un vaccino) che lo scorso anno ha messo a letto circa 6 milioni di italiani (ma a letto a casa propria e per circa una settimana), per questo virus che ha una capacità infettante circa 10 volte superiore (e lo vedete che si sta espandendo in maniera fulminea nonostante le misure di contenimento) raggiungere i 6 milioni è un gioco da ragazzi. E siccome 1 su 2 se ne va in ospedale, dove li mettiamo 3 milioni (cifra al ribasso) avendo circa 200.000 posti letto? E mantenendo le proporzioni sarebbero 600.000 in rianimazione con circa 5000 posti in totale. Dove li mettiamo tutti questi? A casa di tutti quelli che dicevano che è una banale influenza? Quando avremo finito i posti letto e il personale medico (anche lui tra l’altro infettato) sarà quello il momento il cui tutta la potenza di questo virus verrà fuori. Le persone non potranno più essere curate e le morti cominceranno a fioccare. Anche tra più giovani. Oggi si fanno previsioni con modelli matematici anche a livello epidemiologico e se non riusciamo a contenerlo questo virus si è calcolato che le morti arriveranno tranquillamente al milione. Vorrei dopo chiedere a quelli che continuano a dire che l’influenza stagionale fa più morti cosa hanno da rispondere se siamo ancora tutti qui. Ma non è tutto perché queste sarebbero solo le morti in cui è coinvolto il corona virus. Ci saranno anche tante altre morti che non hanno a che fare con il virus. Se uno ha un incidente in auto e arriva in ospedale e ha bisogno di terapia intensiva dove va se non ci sono posti? E malati oncologici o quelli che necessitano di dialisi che non potranno più avere le attenzioni mediche di prima che faranno? Come vedete si instaura un effetto domino. Tutto questo si può evitare solo diluendo i malati nel tempo in modo da avere sempre posti liberi in ospedale e per fare questo ce ne dobbiamo stare a casa e evitare di essere contagiati tutti in una volta. Dobbiamo fare del tempo un nostro alleato mentre troviamo il vaccino. Ci vuole semplicemente senso civico. La Cina ne sta uscendo. Oggi hanno chiuso 11 dei 14 ospedali che hanno costruito a tempo record. Ma vi rendete conto? 14 ospedali! Vi da una idea della portata del fenomeno? Quelli hanno fatto 14 ospedali per accogliere i malati e se era una normale influenza ce stava bisogno di fare 14 ospedali? Ma ne stanno uscendo. Oggi ne hanno chiusi 11 e registrato circa 40 nuovi contagi, mentre in Italia 1600 nuovi contagi. E come hanno fatto a uscirne in 2 mesi? Con il senso civico. Hanno blindato citta da 11 milioni e nessuno che usciva così da non creare nuovi contagi e dare il tempo di curare i malati. Abbiamo avuto questo esempio e se ne vogliamo uscire in un paio di mesi dobbiamo fare uguale. Ma sapete quanti contagiati ci sono stati nella Chinatown milanese? Leggevo oggi sul corriere uno solo. Perché si sono isolati, mesi in auto-quarantena. E invece noi che facciamo? Una fuga di notizia sul decreto che chiude la Lombardia scatena il fuggi fuggi con 9000 persone circa che dal nord vogliono scappare al sud (una comica perché poi si sono ritrovati sui treni uno addosso all’altro come bestie a contagiarsi uno con l’altro alla faccia di evitare i luoghi affollati). Cosa pensate sarebbe successo a quel treno fosse stato in Cina? Chiaramente il problema non ce lo dobbiamo neanche porre poiché il senso civico è diverso e non lo avrebbero mai fatto. La Corea del Sud stava molto più avanti all’ Italia per numero di contagiati, ma oggi come avevo previsto ieri nel mio intervento sulla pagina corona virus l’Italia è al secondo posto mondiale per contagiati e morti (vedetevi il link che ho messo su). Ma in Corea del Sud hanno più senso civico e i contagi stanno calando. Vogliamo diventare primi adesso che la Cina è fuori dai giochi? Si chiudono le scuole in tutta Italia e a Ostia che fanno? Se ne vanno al mare a fare grigliate tutti insieme dicendo che tanto questa è solo una influenza stagionale. La Cina, l’Organizzazione Mondiale della Sanita, i mercati che crollano…tutte puttanate, tanto allarmismo per una influenza stagionale. Sono tutti usciti scemi? Qui ci vorrebbe Marzullo…si faccia una domanda e si dia una risposta. Per fortuna ce sta gente che riesce a vedere al di là del proprio naso e a prevedere il pericolo come gli scienziati e chi governa. Tutti quelli che oggi dicono che trattasi di una normale influenza e che si può tranquillamente continuare a mettere la lingua in bocca a sconosciute e scoparsele….well, io se si ammalano li lascerei fuori dall’ospedale per lasciare il letto a chi ha dimostrato più senso civico

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/158431/coronavirus-ticino-e-svizzera/p5

https://www.today.it/media/tv/coronavirus-io-resto-a-casa.html

biig
Gold
04/03/2020 | 15:20

  • Like
    3

Strano gli Sponsorizzatori pubblicitari di professione Tacciono....

Del resto ci pensano già i troll a parlare.

spingebob48
Silver
02/03/2020 | 19:54

  • Like
    2

Temo proprio che una sospensione del nostro hobby preferito sia abbastanza inevitabile. Resto convinto che sia molto più facile beccarsi qualche malattia nella sala di attesa di qualche ambulatorio medico piuttosto che nella saletta fumatori di uno dei nostri amatissimi locali, ma, non a caso, molte delle nostre beniamine si sono chiamate fuori. Lo dico con molto dispiacere ma una prudenza supplementare credo che sia il momento di usarla.

biig
Gold
28/02/2020 | 08:46

  • Like
    3

download.jpeg.jpg

Inizio a pensare che questa nuova pestilenza per alcuni sia una sorta di manna dal cielo.
Che altra scusa avrebbero potuto inventarsi pur di non occuparsi mai di figa?

seasons
Newbie
22/02/2020 | 10:08

  • Like
    2

Provo a dare un piccolo contributo...
@hogan80:
Ragazze che fanno solitamente FK (provate di persona, quindi certe) in ordine sparso Rebecca brasiliana, Carla3, Laura spagnola, Sara2, Kendra, Giulia teen, Carla alta, Nicoletta, Daria, Eva spagnola, Mary, Gabriella romana, Amy, Janet cubana.
Sicuro che ce ne saranno altre, ma come scritto sopra questa lista é testata personalmente. Vale comunque sempre il sacrosanto consiglio di intervistare esplicitamente la ragazza prima della camera.

biig
Gold
20/02/2020 | 13:20

  • Like
    1

@SaoPaulo said:

  • la proposta di una recensione positiva su GT in cambio di tempo della prestazione e/o sigle extra (cioè non concesse nel rate standard), la "bicchierata" di birra in sala fumatori è stata dovuta a questo, ovviamente il suo significato è stato quello di un netto rifiuto
  • la minaccia (e qui siamo proprio nell'infame, nello squallido, nel turpe) di una recensione negativa su GT qualora tempo della prestazione e/o sigle extra fossero stati addebitati oltre alla tariffa standard (una persona che si comporta così è davvero miserabile e anche stupida: secondo voi infatti come lavorerebbe una persona minacciata? A meno che si arrivi a minacciarla al termine dei giochi, con tutti i rischi annessi e connessi)

Comportamenti peraltro espressamente proibiti dal regolamento del forum, come se non bastasse già la decenza.

Io, non avendo avuto in quel periodo il permesso di partecipare, ho vissuto il tutto solo nella sua fase terminale, ma credo che quella fase sia stata il punto più basso mai raggiunto dalla sezione Svizzera di GT.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI