Andiamo

alcash

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alcash
Newbie
26/04/2018 | 21:30

  • Like
    0

@ArietBack said:
Ogni ragazza bella ha minimo un paio di centinaia di uomini che gli vanno dietro
scusa se se ti correggo... ma ogni cesso di qualsiasi età ha un paio di centinaia di uomini, una bella ragazza ne ha migliaia, sei stato troppo ottimista 😂😂😂, se non sei uno zerbino e ti piace la figa non hai possibilità, sei tagliato fuori a qualsiasi età, in città è vero è più facile, ci trovi anche le turiste, straniere che vanno a vivere, però, sono tante umiliazioni, buchi nell' acqua e pali in faccia , le donne sono superstar e noi semplici comparse in Italia

alcash
Newbie
26/04/2018 | 20:32

  • Like
    1

conoscere la lingua aiuta ma non è sufficiente, tu sei un иностранец, uno straniero di passaggio, devi dare di più di un locale, lo chiedono, anzi lo esigono da noi, si parla di low cost... scusate se chiedo.... quanto si parla più o meno di budget totale giornaliero? conosco gente che si fa vacanze a low cost per quanto riguarda la logistica... voli,ristoranti, hotel, vestiti da barboni, poi però spendono 200 euro a puttane per tutti i giorni, o quasi, della vacanza.

alcash
Newbie
25/04/2018 | 13:55

  • Like
    1

È vero, @PolishFucker, una cosa che ho notato e non ne capisco il senso, anche quando parlano con uno straniero come me, il mio russo non è certo eccelso quindi sarebbe inutile provare a mettermi in difficoltà, usano una serie infinita di sinonimi anche per le parole più semplici, cercano sempre di girare la frase nel modo più difficile possibile senza sottolineare il soggetto ma dando senso con ste maledette declarations , e poi dopo aver parlato alla velocità della luce per circa 5 minuti mi chiedono .... ты меня понимаешь....?.... mi verrebbe vogli di rispondere.... блядь, пошли в жопу.... ma dammi una mano, parla piano con parole semplici... dopo mesi di conversazione ci fai l'abitudine, e quello che non capisci tiri a indovinare... come sempre impeccabile in tutti i tuoi appunti, mi sembra di rivedere le situazioni in cui mi sono trovato leggendo i tuoi commenti, comunque resterà un mese, non un Week end, magari un colpo di culo, una ragazza ubriaca che vuole fare festa, o abbandonare il low cost per solo pochi giorni se conosce una con cui ne valga la pena, io però il low cost lo vedo più redditizio su altre mete. Certo che resistere da solo 1 mese ,senza un socio come ho capito, a low cost a Kiev mi sembra dura.

alcash
Newbie
23/04/2018 | 20:03

  • Like
    0

😂😂😂😂 60 anni.... diciamo che l'età dell'esperienza è passata da un pezzo.... fateci un pensiero gt... pensate di andare a letto con una donna di 60 anni... non portarvela a spasso.... scoparla solo e che nessuno vi veda o lo saprà mai...io non ce la farei, penso che non cè la farei anche con una di 50, e non ho 25 anni , ho passato i 40.Fate il debito paragone, e pensate la stessa cosa nel vostro caso.

alcash
Newbie
23/04/2018 | 13:21

  • Like
    0

non si deve preoccupare delle scroccone chi parte ad est con un profilo low cost, dalle suddette verrà evitato come la peste, però secondo me per fare una vacanza con un budget davvero limitato ed avere buoni risultati.....si è in ritardo di minimo 5 o 6 anni... ci vuole comunque anche a low cost un minimo sindacale di confort sotto al quale le estiche non scendono con gli stranieri.

alcash
Newbie
22/04/2018 | 14:52

  • Like
    0

leggendo la vostra diatriba sto immaginando come sarebbe una battuta di caccia notturna con voi😂😂😂 , kiev è la capitle delle scroccone, il venire contatto con le scroccone e il budget sono proporzionali alla durata del soggiorno, per le classiche 4 notti del Week end , è normale cercare il tutto e subito, quindi scroccone e indipay entrano nel gioco, e di conseguenza un budget alto per serata, trovare una bella e brava ragazza giovane , di buona famiglia che ti si butta nel letto a tempo zero mi sembra improbabile, o perlomeno difficile. Se ci stai un mese la strategia cambia, punti in alto, puoi scremare , e stare alla larga dalle inculate e buttare i soldi in quel modo si farebbe ridere i polli. Se ci vivi allora la prospettiva è di conseguenza diversa. Poi... scroccona... se una è una bella figa di livello, educazione, istruzione e classe, e per lei è normale girare solo i top locali, e tu la inviti, lei viene per conoscerti, ma non cè comune veduta sui goals da raggiungere o feeling, non si può parlare di scroccona, solo hai puntato troppo in alto o già dovevi sapere cosa poteva aspettarti, se non concludi nulla e spendi 100 euro non cè nulla da lamentarsi. A mio avviso l'indipay non è una cosa negativa, bisogna solo essere onesti con sé stessi e con gli altri e dire.... si in effetti l'ho pagata.... e le scroccone che ho conosciuto erano sempre di gran lunga più furbe dei polli che cercavano di fregare..... intere compagnie di donne tutte dedide allo scrocco, con strategie e fini ben precisi.

alcash
Newbie
21/04/2018 | 20:03

  • Like
    2

lo sanno tutti che alle strafighe piacciono quelli su di età, 😁😁😁 infatti io per farmi le vere fighe da 10 e lode aspetterò fra una ventina d'anni!! per ora mi accontento di quello che arriva, e spesso e volentieri pago!!

alcash
Newbie
19/04/2018 | 13:16

  • Like
    0

😂😂😂si adesso che me lo fai notare ricordo .... sai viaggiando ad est solo per vacanza focalizzo lo studio, almeno per ora, sull' ampliamento del vocabolario ed una conversione sciolta e fluida, la grammatica non la conosco bene, le declaration e ending per nulla, tiro indovinare, però nessuno mi fa pesare la cosa, anzi tutti piacevolmente sorpresi del mio russo. Mosca non la conosco, però amici che la battono mi dicono che se non conosci le serate e locali del momento fai molta fatica e spendi soldi inutilmente, solo ultimamente Minsk si è spenta come vita notturna, ad aprile 2016 ho fatto 10 giorni, ho concluso con numeri incredibili, sia di quantità che di qualità, e con velocità assoluta. P.S. la tua correzione grammaticale è ineccepibile !!

alcash
Newbie
18/04/2018 | 19:41

  • Like
    0

@PerleAiPorci grazie molto gentile, meglio rimanere su Minsk. Se ripenso alle straordinarie avventure passate anni addietro, e la pochezza dell'ultimo soggiorno .... ritorno solo perché sono un nostalgico e contatti precedenti, a oggi come detto da tutti non ha più questo gran senso per soggiorni brevi, anche parlando un buon russo, come mi dicono sempre le tipe... ты хороший знаешь по русский! ты молодец!

alcash
Newbie
18/04/2018 | 13:39

  • Like
    0

@PerleAiPorci hanno cominciato i turchi si, però poi tutti gli altri si sono pian piano adeguati, o per forza di cose dovuti adeguare, hai ragione, la situazione che ho visto di persona poco più di un mese fa, era di un costante aumento della richiesta di indipay, le ragazze carine e genuine scomparse. Ecco perché se qualche d'uno batte città di provincia, ero curioso di sapere la situazione come si sta evolvebdo.

alcash
Newbie
17/04/2018 | 22:27

  • Like
    0

Ragazzi dopo 2 settimane di battaglia selvaggia a Minsk,dove ha esagerato con l'alcol, per lo più da solo, non poteva sicuramente essere in condizioni mentali e fisiche ideali, è normale essere scarico e in pessima forma. Non è più l'est pre 2014, oggi, stress, buche , scroccone e tempi morti sono all'ordine del giorno, se sei da solo moltiplica per X volte il tutto. Chi ha provato ad andare a caccia da solo nei mesi invernali , senza contatti femminili creati nelle precedenti battute di caccia, per un paio di settimane ad est in questi ultimi tempi sa cosa vuol dire.... conosce i demoni che deve fronteggiare, tutto però sempre esageratamente meglio delle nostre melanzane!!

alcash
Newbie
17/04/2018 | 20:02

  • Like
    0

Ma perché odiate tutti questi turchi? Sarà che io sono biondo e sembro russo, ma io non ho avuto particolari problemi con i turchi, si forse fino al 2015 potevano essere loro il problema, però in questi ultimi 2 anni vedo molto più fastidiosi i giovani ragazzi bielorussi, cagacazzo di prima categoria, sbucano da ogni dove, fino a 2 anni fa ne vedevo pochi, ora sono come gli infestanti, belli, giovanissimi e tanti, e senza un soldo in tasca, parlo per Minsk, non sono mai stato in città di provincia. Il problema è l'interesse delle bielorusse nello straniero che si ferma per pochi giorni nella loro terra,ormai a 0... io personalmente ci vado a fare le vacanze, e dopo 10 massimo 14 giorni devo cambiare aria, troppo stressante il rimorchio e lo stile di vita, anche con un amico. Altro problema sono gli zerbini europei e internet, continui inviti e bella vita hanno viziato queste donne, se non offri lo stesso trattamento non ti fanno fare il giro in giostra. Qualche d'uno può confermare che in città minori si scopa più che a Minsk senza fidanzarsi o senza pagare , come regola e non casualità? Che costa la metà lo sapevo già, però la qualità che cè a Minsk ha un prezzo...

alcash
Newbie
16/04/2018 | 14:51

  • Like
    0

lo so, ho letto i post, però il cerchio poi si chiude, se in altissima stagione fra hotel e volo spendi 1800 euro, e per lo stesso servizio a maggio ne spendi 700 , ti rimangono 1100 euro di divertimento e puttane da spendere, che per 15 o 20 giorni sono un bel gruzzolo. Facevo un ragionamento nel totale, forse per questo motivo chi ha lanciato il topic è rimasto un po spiazzato con le cifre.

alcash
Newbie
16/04/2018 | 13:37

  • Like
    0

vorrei aggiungere 2 righe utili a chi non è mai stato in thai, o magari una volta o 2 ma non è sicuramente un esperto, io ho una thai sim card aperta nel 2002, e tuttora attiva, questo dovrebbe darmi delle credenziali... mi sorprendo che nessuno ha evidenziato il fatto che il budget dipende e cambia a seconda di vari fattori a parità di qualità di donne o numeri da raggiungere.... primo, la stagione, a capodanno i prezzi dei voli, degli hotel e delle donne sono il doppio del periodo che va da maggio a fine luglio, va da sé che 6000 bath dal 20 dicembre al 10 gennaio non sono un gran che, invece ci fai quasi il doppio delle cose a maggio , giugno e luglio. Secondo, Bangkok ha dei prezzi che sono molto più alti di pattaya, ha ragione sexybangkok, se vuoi divertiti devi spendere, al pomeriggio non puoi andare al mare, ti fai un massaggio body sono partiti 2500 Bath solo per passare un paio di ore, anche a patong se parti con 6000 Bath al giorno per capodanno fai la fame, davvero fai fatica a starci dentro solo con hotel e donna ... La terza è l'età, un bel mat di 25 anni per scopare spende la metà di uno di 50, ho visto belle fighe accontentarsi di 1000 Bath a long time per coetanei, la stessa chiedere a me 2000, se hai più di 50 anni , maltenuto con barba bianca , ciabatte da ospedale, bermuda alla Fantozzi e canottiera della salute del nonno ,la stessa tipa all' I bar ti chiederà minimo 3000 o 4000, quindi vedete come cambia il budget per fare le stesse cose. Io in bassa stagione a pattaya mi tengo in un range di circa 5000 Bath, però non bevo e faccio solo super short di una 30ina di minuti. 1500 fra moto e hotel, 1000 per la spiaggia e pranzo, credo di essere l'unico che va a pattaya per andare al mare... dai 1000 ai 1500 per cena e dopo cena, senza bere però, e dai 1000 ai 1500 per uno short , Free lancers giovani, le prendo dalle 3.5 alle 4 di notte. Capisco il punto di vista di tutti quelli che hanno scritto in questo forum, solo non bisognerebbe dare del barbone a chi prende il pullman, o dire che chi spende 5000 Bath non si diverte.

alcash
Newbie
15/04/2018 | 13:13

  • Like
    0

vedo da molte recensioni che qui su gnocca travel ci sono un sacco di liberi professionisti, tipo notai... avvocati... dentisti , o proprietari di attività molto redditizie, perché uno che si può permettere di spendere 300... 400 euro al giorno per 20 giorni lo è sicuramente, però raramente li trovo durante i miei viaggi, specialmente in thailand, dove un po tutti, io compreso ci sentiamo signori con il nostro stipendio italiano, adesso non vorrei riaprire la polemica del post bloccato... ma se hai soldi da buttare e te lo puoi permettere non fai fatica a spendere 6000 in una sera solo al go-go, mangi in riva al mare e spendi tranquillo 1000 Bath senza esagerare, se poi sei a Bangkok e ti va di fare il figo allora diciamo che 8000 Bath per una sera non sono nulla, vai a mangiare al top floor di un palazzo lussuoso di 50 piani , con piscina e roof garden, non so se ti bastano 100 euro.... a ognuno la qualità per le sue tasche....

alcash
Newbie
14/04/2018 | 14:47

  • Like
    0

Certo che è rimasto deluso 😂😂😂 credeva di trovare gnocca Free in WS o a nana plaza 😂😂😂😂 anche il più figo dei modelli non avrebbe fatto meglio.....poi non ha detto una cazzata sul fatto del gogo, non ha detto che a 50 euro si scopa a nana, ha detto che li spendi in bere,a me però non è mai successo che una si ordinasse da sola i drink...prima chiedono sempre... le Free lancers davanti al nana hotel per un misero short da 30 minuti verso fine serata per 1500 credo,e di sicuro a 2000 le trovi ... quello che mi sembra una pura invenzione e la cresta sulla spiaggia, è normale che se sei imbranato e paghi un'agenzia che ti viene a prendere in hotel, e ti accompagna per tutta la giornata spendi piu di me che prendo il moto taxi a 70 Bath e mi faccio portare al porto a prendere la barca a 30 Bath... fa ridere il fatto del.... 96%😂😂😂 facciamo anche il 120%😂😂😂😂 e poi lo sanno tutti che nella thai dei farang ,le thai vanno pagate, costano meno, e ti eviti un sacco di grane..

alcash
Newbie
10/04/2018 | 21:35

  • Like
    0

@bartolino qui sono informazioni utili per chi non conosce pattaya e pertinenti al tema, non cè nessuna polemica come nel post a cui fai riferimento, e poi vi avevano avvistato e stra riavvisato prima di chiudere...

alcash
Newbie
10/04/2018 | 21:17

  • Like
    0

Non toccano nulla si... però tu non lasciare nulla un giro se non conosci bene la tipa, soldi ... cell... orologio... macchina fotografica....pc , chiudi tutto in valigia così sei tranquillo, al massimo ti ruba una scatola di preservativi 😂😂😂 già successo a tanti! La qualità delle tipe fisse in beach road è più bassa, e tante su di età, siamo più o meno sugli 800/1000 Bath per uno short se non è vecchissima.. però cè chi dice che tante che battono di notte in beach, sono lì perché non le vogliono in WS , hanno avuto dei casini e sono già conosciute dalla polizia, poi che sia una leggenda o no non so...

alcash
Newbie
03/04/2018 | 14:11

  • Like
    0

@siamhousepattaya il mio non era un discorso personale, io non bevo nemmeno fra l'altro... il discorso era sui prezzi che girano , e ad agosto 2017 la bottiglia era 800, se non la finivi la ritiravano col tuo nome e la trovavi la sera dopo, e si divide per gli uomini al tavolo, poi sia chiaro, ognuno spende i soldi dove vuole e come vuole, io sono nuovo di gnocca travel si... però sono stato puttaya nel lontano 1999, quando ancora l'imsomnia stava dietro al mareen 2... e si andava al Tony... quindi un Po di esperienza cè l'ho... ai tempi una thai di 25 anni era già vecchia....

alcash
Newbie
03/04/2018 | 13:39

  • Like
    0

club per Asian non li conosco, quindi non so, però i go-go sono arrivati a prezzi assurdi, 1000 Bath di bar fine per una ballerina prima della una e mezzo... 500 minimo per un paio di drink, 2500 a lei... fate un po i conti....e non è che nei go-go sono tutte fighe.... ho visto farang spendere allo shooter's in soi 7 1500 bath di soli drink per una figa di 18 anni che non scopa menneno, si fa un gran bello stipendio solo con drink, mance per palpatine varie e presenza al go-go, all'I bar ti da l'impressione di rimorchiare.... lei gioca al solito ruolo della povera ragazza a cui piaci però la devi aiutare, ti accordi sul prezzo, tu stai al gioco, crei il feeling, e poi ti fai una scopata sul genere regolare, fra l'altro bere con la fidelity card costa pochissimo, con 800/900 Bath compri una bottiglia di rum locale, coca e ghiaccio.

alcash
Newbie
03/04/2018 | 12:58

  • Like
    0

ad agosto 2017, quindi bassa stagione il mio socio... 33enne , quindi non un vecchio.... si è scopato le 2 piu famose e belle.... li però va a gusti...puttane dell' I-Bar, a detta dei residenti fra le migliori in città... Non scendevano sotto i 3000 Bath per lo short, 3 ore di sesso, parole sue... LI VALEVANO TUTTI.... però non le ha più riprese...😂😂😂

alcash
Newbie
02/04/2018 | 23:35

  • Like
    0

@Relaxtime se il mare non ti interessa dimmi retta... vai a puttaya, costa la metà, le donne sono più giovani, rispettose e scopano meglio, ti muovi col tuk a 10 Bath. Ormai a patong per una tipa decente sotto i 25 a short ci vogliono minimo 2000 bath... roba da matti...

alcash
Newbie
01/04/2018 | 19:43

  • Like
    0

@oreste era per dar l'idea di una somma minima da spendere a puttaya, ovviamente in bassa stagione.. ma allo stesso tempo fare una vacanza decente, io ne conosco tanti che più o meno rimangono in questo budget, se rimani in orbita soi buakao, non fai troppa fatica.

alcash
Newbie
01/04/2018 | 15:39

  • Like
    0

si però a zero stress, confortevole e alla portata di tutti, altri posti con tanta qualità non sono così accessibili per stipendi nella norma, ripeto in bassa stagione rapporto qualità prezzo è discreto, con 150 euro al giorno fai il signore, se tiri la cinghia riesci a stare anche nel centello.

alcash
Newbie
01/04/2018 | 14:03

  • Like
    0

@jasper hai perfettamente ragione, mi scuso e ti ringrazio di avermi fatto notare la cosa, non bisogna andare fuori tema. Per restare nel thread , volevo spendere 2 parole su Puttaya, come sono solito chiamarla... a riguardo dell'hotel vi sconsiglio di non prenderlo proprio in walking street, perché i prezzi sono più alti e le strutture più scadenti, ma bensì nelle vicinanze, 3 minuti di tuk a 10 Bath non cambiano la vita , avrete a disposizione una sistemazione molto migliore a pari costo, va da sé che più ci allontanate meno spendete, però poi se troppo lontani avrete uno svantaggio logistico, anche le tipe per hotel lontani vi chiederanno di più. Il locale dove troverete più belle e giovani è l' I-Bar con annessa insonnia, al piano superiore, mediamente in bassa stagione per una bella ragazza sotto i 25 ci vogliono 2000 Bath in long time, 1500 a short, dopo le 5 di mattina si scende a 1000. I go-go sono un capitolo a parte, non sono un appassionato quindi non sono un esperto. Se andate per chiavare dimenticatevi Phuket, prezzi fuori controllo e tipe arroganti e maleducate, Puttaya per ora ancora tiene, discreto rapporto qualità prezzo, zero stress , comfort a 1000 in tutti i sensi, poca qualità ma tanta quantità. Un posto come puttaya nel mondo che io sappia non esiste, ho un amico che vive in Brasile 4 mesi all'anno, ha deciso di farsi 3 settimane li... mi chiama e mi dice... belin... una città intera di puttane, vecchi e un bordello assurso, è rimasto parecchio scosso e disorientato 😂😂😂

alcash
Newbie
01/04/2018 | 13:40

  • Like
    0

@jasper hai perfettamente ragione, mi scuso e ti ringrazio di avermi fatto notare la cosa, non bisogna andare fuori tema. Per restare nel thread , volevo soebdre

alcash
Newbie
31/03/2018 | 22:43

  • Like
    0

@Itaconeti .... vado a Lugano all'Oceano... 40 minuti di strada e con 10000 bath ... ci passo la domenica pomeriggio,apericena , mi ubriaco ,faccio 2 scopate con belle fighe made in Europe e prima di mezzanotte sono a casa.. faccio prima e spendo meno... 250 euro per una thai mi sembra una follia tutta la notte... figuriamoci 1 ora.. non sono contrario al pay puro,anche se non ci trovo un gran senso e soddisfazione , ad ogni modo non ho mai speso più di 100 euro per una botta e via, come avrai capito sono un fan dell' indypay est Europa e ovviamente quando possibile del free.

alcash
Newbie
31/03/2018 | 21:30

  • Like
    0

@alfonse devo ancora familiarizzare col vostro linguaggio... ragionate in moneta locale... ok, grazie della spiegazione...

alcash
Newbie
31/03/2018 | 21:11

  • Like
    0

leggevo 10k.... pensavo parlassero di soldi spesi per 1 sera per 1 sola donna..... evidentemente si riferivano ad un intera vacanza... 10 k in thai... devi essere un folle....

alcash
Newbie
31/03/2018 | 19:54

  • Like
    0

@siamhousepattaya io sono un novizio di gnocca travel... cosa sarebbe un k? 10 euro? Così a spanne potrebbe essere...

alcash
Newbie
22/03/2018 | 14:02

  • Like
    0

😂😂😂😂 via MP 😂😂😂 non so cosa significhi in Europa, ma nei soviet country ha un significato ben definito, 😂😂😂 mi riempie il cuore di gioia....il malenki podarochek.. abbreviato MP. in cirillico... маленький подарочек... quando sento le magiche parole saprò già che sarà una serata con un gran finale 😍😍😍

alcash
Newbie
18/03/2018 | 21:27

  • Like
    0

@Itaconeti
l'indipay sottotraccia è un elemento della cultura russa ed è l'altra faccia della superiorità di comando riconosciuta all'uomo.... se la mettiamo in questi termini non si duscute... io amo questo stile di vita, questa mentalità e questa cultura,però non vivo ad est, per me questo non vale , non ho una relazione da 5 anni, solo mordi e fuggi, se pago un paio di drink, la ragazza finisce nel mio letto e la mattina se ne va a casa senza regali, io cerco di contattarla ma lei vuoi altro boyfriend o impegni vari non mi da disponibilità ad incontrarci, non puoi chiamarlo pay celato... gli piacevo e voleva farsi una scopata Free...

alcash
Newbie
18/03/2018 | 20:16

  • Like
    0

@Marth Questo sta alla basa di un rapporto serio con una russa, anche a pari età o a pari condizioni economiche e stessa nazionalità è per questo motivo che cercano di solito uomini piu vecchi. Le relazioni serie fra russe e europei a mio avviso non funzionano perche prima o poi noi ci stufiamo di pagare per cultura e mentalità, questa cosa non è accettabile per lei, alla fine la vedi come un parassita sulle tue spalle, lei cerca in risposta di mangiarti più soldi possibile. Questa non è una regola, è uno stato sociale a cui una donna soviet non rinuncerà mai, mai con nessuno e per nessuno, se bella naturalmente, le brutte sono di mentalità più europea....Per me è normale pagare, ho 41 anni.... ci mancherebbe altro,fino ai 35 la pensavo come te... adesso... quando ho una bella 20enne ..... sono così felice di questo status....

alcash
Newbie
18/03/2018 | 19:42

  • Like
    2

@Itaconeti però qui sei in torto, non per quello che riguarda il commento sulla tamarraggine italiana, li posso anche darti ragione , ma l'attitudine delle tipe bielorusse sul pay celato e sulla teoria del paese a reddito basso , dove cercano mantenimento. Ti potrei dare ragione nel mio caso, 41 anni, in cerca di 25enni , una ragazza di 20 anni cerca l'uomo maturo ma ancora in forma per un eventuale beneficio economico, normale, ma @traveler97 .. dai un ragazzo poco più che 20enne... non esiste come ragionamento per una bielorussa, come cultura non considerano i giovani come benestanti, e quindi un possibile mantenimento. Al contrario questa è l'immagine che devo dare di me se voglio giocarmi una bella ragazza giovane. Si nota dalle tue risposte che non hai conoscenza di mentalità, cultura, lifestyle e di come si relazionano con gli uomini locali e non ,delle donne russe e bielorusse, o almeno di come si è evoluta la situazione in questi ultimi 4 anni, come riportava Ivan drago... cambiata completamente in poco tempo. Sei prevenuto, fai di tutta l'erba un fascio, e ti basi su teorie popolari , in tanti casi vere, però senza conoscere i meccanismi che scandiscono la vita della gente che vive in loco. Stessi discorsi dei miei conoscenti, e amici, che ovviamente non hanno mai frequentato veramente e a lungo donne e città soviet. Capodanno 2017... un gruppo di bei ragazzi miei conoscenti sono partiti per una spedizione di caccia in terra estica per 7 giorni... 25 anni, belli fighi e modaioli... se cucca lui che sembra mio padre figurati noi... tutti a casa con le ossa rotte... nessuno combinato nulla... cercavano tutte di scroccare...quello cucca perché paga... le loro parole riferite a me... Sono affermazioni prive di fondamento, non conoscono nulla delle donne russe e mentalita del posto,magari pensavano di essere a Ibiza . Riguardo a me, non sono alto, 1.77, non sono bello e giovane e il mio salario normalissimo è ben lungi dai 2000 dollari netti al mese e non vivo a minsk, però mi sono tolto tante belle soddisfazioni, completamente free e anche qualche pay celato devo essere onesto. Capisco la frustrazione del ragazzo del 97, ma dobbiamo capire come ragionano, Minsk non è una città turistica, la gente ci vive e qualche malato di estiche ci capita ogni tanto, noi turisti mordi e fuggi non siano visti più di buon occhio, non siamo più ricercati dalle ragazze normali, il 50 per cento delle tipe non parla inglese, vien da se che se sei un po sfigato trovi 2 ... 3... 4 tipe in fila che sono interessate a te parlanti solo lingua russa. Però la magia è sempre dietro l'angolo, l'incontro che vale la vacanza, la ragazza Free che abbassa lo sguardo arrossendo con quel sorriso ammaliante . Il problema è che dal marzo 2017 dopo il Week end visa free , sembra un utopia, anche per me che ho un russo fluente , mi capitano fra le mani solo ragazze del pay celato , a cui non rifiuto mai anzi😉😉😉... o conosco puttane da 100 dollari ora in su.... a cui non sono intetessato. P.S. quando @marth parla di mentalità anni 40 si sbaglia, ci sono tipe interessanti e non come ovunque, a meno che per mentalità moderma si intenda gay pride, o street art sulle case private e opere pubbliche ... Una cosa però e garantita e la dovete sapere, se frequentate una donna soviet , sempre , sempre dovrete pagare per lei, cene , vacanze e di tutto di più, non importa quanto siete giovani , ricchi o poveri , russi o europei, la donna non paga mai, voi sarete sempre la banca della coppia, prima di cominciare una relazione seria pensateci bene.

alcash
Newbie
17/03/2018 | 23:08

  • Like
    2

@Itaconeti non è esattamente così... non puoi paragonare l'Italia e la zona soviet, lo so perché ormai sono quasi 10 anni che frequento, ad est i ricchi e i soldi sono concentrati in una zona centrale molto ristretta della capitale,e così anche le ragazze più belle e in cerca di lifestyle, quando soggiorno in una capitale soviet affitto sempre nella zona più glamour in centro. A Minsk nel parcheggio sotto al flat si vedono macchine di lusso, di marca tedesca. Nella zona dove giro i prezzi sono poco più della metà che in una città italiana, quindi il rapporto non è nemmeno 1 a 2, calcolando che l'uomo deve sempre tassativamente pagare per la donna 2000 dollari non sono poi così tanti,500 se ne vanno per l'affitto, ogni uscita in coppia a cena con annessa serata 100 euro, annuale in sauna, viaggi, Week end in Europa,fai i calcoli... una rampante top girl cerca ben altro. Alta mentalità e altro stile di vita, ho visto le più belle donne di Minsk in foto glamour su jet privati, box di formula 1 e motomondiale, nei resort più esclusivi al mondo. Cercano l'uomo europeo che vive e lavora in loco per una serie di motivi, quello economico è uno , ma non è l'unico, ecco perché con uno stipendio medio di 1500 euro non si può parlare di Free celato, certo che...1500 euro contro 300... aiuta... Non lo nego. Io vivo e lavoro in italia, uno stipendio normalissimo, ad est ci passo le vacanze e non ho una fidanzata ,ad oggi andare per rimorchiare in vacanza non ha più senso, lo ammetto,però mi fa sentire vivo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI