Andiamo

alcash

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alcash
Newbie
21/05/2018 | 22:33

  • Like
    0

io preferisco cacciare nel territorio delle russofone,sono carico come una molla, alcol a fiumi, nottate che finiscono alle 8 del mattino, e concorrenza straniera pari a zero, perché nessuno di noi europei parla russo, al mare ho voglia di rilassarmi non di fare la guerra, mi rilasso, mi vesto con bermuda e maglietta, dopo una giornata di mare sono cotto, non ho voglia di bere e di fare casino e di vestirmi bene, concorrenza spietata e devi correre quando lei fa un fischio. Devi avere la fortuna di capitare in un resort con russe e simil da sole, o in una spiaggia ben fornita. A febbraio ero a Patong, russe fighe sole da abbordare ne ho viste parecchie, tutti gli occidentali facevano a gara a chi si faceva zerbinare di più... ben vestiti e pronti a fare il cagnolino, io in soviet faccio il maschio alfa, non lo zerbino...

alcash
Newbie
21/05/2018 | 20:03

  • Like
    0

con l'opzione sesso e flirt sono tutte pay, a meno di una cicciona inchiavabile anche per l'ultimo degli aspiratutto... è matematico.

alcash
Newbie
21/05/2018 | 19:30

  • Like
    0

@Gnoccalowcost io ho specificato che la mia esperienza era riferita a kiev, temevo fosse più magra in provincia... ma non così magra però.... scusa se chiedo... è un bel po che non uso mamba, ma quel 214 sono i km di distanza,se non ricordo male, non capisco, la tipa si trova così lontana? però, ripeto, sono almeno 2 anni che non apro mamba, a Minsk non lo uso, quindi portei confondermi.

alcash
Newbie
21/05/2018 | 18:27

  • Like
    1

@Gnoccalowcost prova con mamba.ru, selezioni l'opzione ricerca con flirt e sesso, quelle che hanno abilitato tale ricerca sono tutte pay, guardi che siano state on line in giornata e mandi un messaggio, rispondono quasi tutte, a kiev dopo i primi 10 messaggi avevo già 6 preventivi😂😂😂e tutto in 2 ore, tutte disponibili in serata, e col solo inglese senza chiamare, però belle e non fake erano sui 100 dollari.

alcash
Newbie
19/05/2018 | 00:12

  • Like
    1

vi ricordo che il nostro narratore ha ribadito più volte, che la sua è una filosofia di vita,non una necessità dettata dalla mancanza di fondi, ha uno stipendio decente , superiore a tanti sui concittadini e il suo terrore più grande è rimanere vittima di scroccone o donne che cercano indipay, almeno così si è descritto . Quindi se avesse fatto solo una settimana si sarebbe comportato allo stesso modo, probabilmente sarebbe andato a puttane tutti i giorni però. Quello che non capisco è il perché se non parla russo , ha deciso di puntare tutto su una città di provincia, dove la quasi totalità delle donne non parla lingue straniere, avrebbe dovuto giocarsi il tutto per tutto in capitale.

alcash
Newbie
17/05/2018 | 20:49

  • Like
    0

andar per locali notturni per rimorchiare da astemio ,in questi paesi ,dove anche le donne sono forti bevitrici , e tutti bevono e fanno festa, è ancor più dura, devi diventare uno di loro, devi giocare al loro gioco, anche una bella ragazza, se la fai divertire, le togli i freni inibitori con l'alcol, cè la possibilità di portarla a letto in serata,le scopate lampo, sono frutto di grandi brasate da alcol o dei soldi... o di rivederla in futuro, si è divertita, hai fatto una buona impressione, perché non dovrebbe volerti vedere di nuovo, ovviamente a patto di parlare la stessa lingua. In soviet, in disco da astemio parti con un grosso handicap con le free. Se non hai almeno 100 grammi di vodka nel bicchiere, vieni deriso dagli uomini del posto, se sei in un locale dove non ci sono turisti.

alcash
Newbie
13/05/2018 | 19:33

  • Like
    0

a questo punto possiamo arrivare ad una conclusione.... qui tutti a kiev senza essere resident, e in poco tempo hanno scopato free, anche giovani e belle, quindi la botta di culo non esiste, possiamo dirlo! a kiev si scopa gratis, senza spendere un penny!Alle kievane piace il cazzo più del life style e soldi ,e va a finire che il russo è più diffuso dell'inglese fra i nostri gt! Mi vien voglia di fare 10 giorni ad agosto, però poi io lo so, sono pigro e mi toccherà pagare, ma solo perché sono pigro...

alcash
Newbie
13/05/2018 | 14:39

  • Like
    0

@casablanca dipende da dove vivi.... se fai tutta la vita a Gallarate, e conti solo le free se arrivi a 5 sei già un drago, se vivi in Ucraina e sei di bocca buona 5 le scopi in una settimana, almeno per i primi mesi, se cerchi fighe non pensare di far numeri pazzeschi nemmeno ad est,in questi ultimi tempi hanno capito il potere derivante dall'essere una vera figa... certo che su numeri sparati a casaccio un dubbio viene a tutti.

alcash
Newbie
10/05/2018 | 21:13

  • Like
    0

davvero grande impresa,1 settimana di frequentazione praticamente continua, dormendo in branda per scopare una ukra di 4 anni più vecchia, davvero non è da tutti, come non è da tutti scoparsi una modella con un drink e non pagare il taxi.

alcash
Newbie
10/05/2018 | 00:10

  • Like
    0

Finalmente uno sincero 😉😉😉! hai tutta la mia stima!!

alcash
Newbie
07/05/2018 | 19:53

  • Like
    0

bravo emi, anch'io sto vivendo la vicenda con il tuo stesso spirito, ecco perché sto cercando di dare un senso al tutto,ma scusate.... un cambio aperto alle 5 di mattina in un paese a zero turismo.... che senso ha? Sarà mai stato aperto sto cambio? Non avrebbe fatto prima a darle sti benedetti 20 euro....? magari 30 visto la giovane età? Se ne è tornata a casa con 10 euro netti 😂😂😂 , si è fatta fare anche il culo... se non è free questo... allora il Free non esiste🤣🤣🤣

alcash
Newbie
07/05/2018 | 17:53

  • Like
    1

se conoscete donne made in soviet che sono prostitute, ma scopano gratis, datemi pure il numero di cell, che poi vi faccio vedere io come si scopa una zoccola senza pagare... e poi dove sarebbe questo indipay se low cost invita una a cena? sarebbe indipay solo per lui perché ha la sua filosofia, per me è normale invitare le donne a cena.E in thai fammi vedere che scopi una troia senza pagare... al terzo giorno arriva il fratello ...o simil... che ti estorce il doppio di quello che dovevi pagare...

alcash
Newbie
06/05/2018 | 22:39

  • Like
    0

una troia i soldi li chiede prima, se non paghi non scopi, mai, lui poteva non pagare nulla e tornare a dormire, è stata una classica situazione di malenki podarochek 😁😁

alcash
Newbie
06/05/2018 | 22:20

  • Like
    1

@emii io il gratis lo elimino a priori, per me non esiste, esiste solo free, pay e indipay, con una bottiglia da 10 euro e un misero taxi, e la tipa vogliosa come racconta lui è free per me.

alcash
Newbie
06/05/2018 | 22:05

  • Like
    2

pochi cazzi, se non ha inventato tutto di sana pianta e non è un fake e la tipa è la giovincella della foto, è stato un fenomeno, non si può assolutamente parlare di semi pro, ha speso una cazzata e portato a casa un gran risultato con i pochi mezzi a disposizione, leggetevi le recensioni della polonia degli ultimi tempi, tutti a vuoto, se va bene una limonata dopo 7 giorni, o milf sopra o 40, lui ha colpito una giovane normalissima, quello che lui ha speso in una notte, io lo spendo solo di taxi per spostarmi da un locale all'altro, e mica sempre chiavo, anzi..... sempre col beneficio del dubbio che sia tutto vero, ovviamente.

alcash
Newbie
05/05/2018 | 21:23

  • Like
    0

dopo questa recensione nessuno si butterà mai più su Russia o Bielorussia o Polonia per a andare a figa, andranno tutti in Ucraina e prenderanno d'assalto le città minori, se senza soldi, nessuna nozione di russo, telefono scarico, penso che nessuno mai si sia avventurato in caccia ad est senza Power Bank, in ostello in stanza comune e più di 40, anni, si scopa così velocemente una bella figa, allora cosa potrà mai fare un 30enne in hotel , che parla russo e col telefono carico?

alcash
Newbie
03/05/2018 | 22:34

  • Like
    0

io sono stato ad Omsk e Novozibirsk.... parliamo di città di quasi 2 milioni di abitanti... non cè un cazzo di nulla da vedere, giro turistico in periferia... giro delle fabbriche ,raffinerie e acciaio, però non ho avuto esperienze di caccia diretta ,perché andavo a trovare la ragazza, storia durata 3 anni, poi chiusa perché lei mi aveva minacciato di matrimonio.... ora caccio solo in città a non più di 3 ore di volo, così che se mai dovessi avere la botta di culo di trovare un bella figa sui 25, senza problemi esistenziali, che faccia almeno finta di non essere interessata solo ai soldi e life style, potrei cominciare una mezza storia. Missione impossibile.... Mi hanno parlato bene di Ekaterinburg, famoso polo universitario, però bisognerebbe controllare di persona.

alcash
Newbie
03/05/2018 | 22:07

  • Like
    0

@Ceppaflex Parlavo di città con nessuna attrattiva turistica, non commentavo il tuo caso particolare, non sono mai stato nelle città da te elencate, non mi permetto di mettere bocca senza conoscere il campo di battaglia, ovvio se vai a Sochi o Yalta dire che sei li per lavoro non ha senso.

alcash
Newbie
03/05/2018 | 21:15

  • Like
    0

Nelle città secondarie dove il turismo non esiste devi trovarti una favoletta credibile da raccontare, o un amico che vive in loco, o imparare la lingua, o devi fare una consulenza, o devi sentire dei contatti per trovare lavoro e trasferirti a vivere, o sei li per lavoro, più la spari grossa più devi essere credibile e difendere la tua storia, che sarà messa in dubbio con 1000 domande 😂😂😂. Se parli un russo fluente e conosci il terreno e ti prepari bene la storia ti crederanno senza fare troppe domande. Altrimenti alla fatidica domanda .... chto ti tut delaesh... tu risponderai... sono turista e sono qui per vedere la città.... sarai subito marchiato come sex tourist. Se non conosci la zona, parli solo inglese, meglio non raccontare troppe cazzate, farai solo figure di merda.

alcash
Newbie
03/05/2018 | 13:38

  • Like
    0

io mi lamento solo delle donne italiane, che stanno sotto zero per me, non le considero proprio, perché visto che si parla di donne gratis... le italiane gratis non sono, se devo spendere i soldi ,li spendo per una carina di 25 anni, non per un cesso divorziato di 40 che crede di essere miss universo... a inizio anno mi è stato proposto di entrare in un investimento a Minsk, magari con la possibilità di lavorarci, non ho accettato , non lascio una sicurezza economica in Italia per un punto di domanda in mezzo alla figa, in soviet dopo i 40 senza soldi non ti caga più nessuno, perché la figa gratis non esiste 😁😁😁

alcash
Newbie
03/05/2018 | 13:03

  • Like
    0

perché noi siamo puttanieri patologici 😂😂😂 ma non tutti hanno lo stesso target di vita, io dei 24 giorni ad agosto , farò circa 2 settimane nel sud est asiatico, forse Bali ma più probabile pattaya, tanto per rilassarmi e andare a puttane, poi voglio fare una decina di giorni ad est, se sarò solo sicuramente Minsk dove ho già agganci, però tutto ancora da definire, vorrei prenotare a breve, la mia macchina è stata immatricolata nel 1998😂😂😂, ho ancora il mangia cassette...

alcash
Newbie
02/05/2018 | 16:00

  • Like
    0

sinceramente quando gnoccalowcost ha commentato una discussione su pattaya, che io conosco bene, paragonandola all' Ucraina per scopare low-cost , ho pensato o che era uno sprovveduto e non aveva la minima idea di cosa stava dicendo o che voleva trollare, cosa che hanno pensato tutti i partecipanti al 3D perché nessuno ha risposto.

alcash
Newbie
02/05/2018 | 13:10

  • Like
    0

io intendevo che il gratis non esiste in est europa, chiaro la discussione era cominciata per i viaggi della speranza in Polonia e paesi ex soviet, chiaro che in Danimarca , penisola scandinava e generalmente Europa occidentale si può scopare gratis, se hai meno di 30 anni , dovresti scopare gratis, qualunque età tu abbia se non sei un residente in soviet non è proprio previsto dalla loro mentalita, l'eccezione di una sera che capita una ragazza sbronza ti si butta nel letto senza spendere, può capitare, ma se ci esci i giorni successivi perché ti piace e tu piaci a lei,capisci che di gratis non cè nulla e non si accontentano di promesse.

alcash
Newbie
01/05/2018 | 16:11

  • Like
    0

adesso ho capito il pensiero... penso siamo tutti d'accordo nel dire che la gnocca gratis non esiste , e se fai una classifica su un certo numero di donne ,fra soldi spesi e scopate fatte le troie hanno un rating migliore,almeno nel mio caso..mi è capitato di spendere 100 euro in serata fra taxi, drink e cena e non scopare. Il mio conoscente mi ha detto .... in Polonia sono donne normali, ti pagano anche loro i drink, dove vai tu vengono per i tuoi soldi... 😂😂😂😂 la vera gnocca gratis allora si trova in polonia 😂😂😂 volevo rispondere poi sono stato zitto.... se devo andare fino Minsk per scopare una di 40 anni non mi alzo nemmeno dalla sedia del salotto...poi se per mettere la X sul free mi si butta fra le braccia, e non ho nulla di meglio in quel memento, 1 volta magari la chiavo senza perdere troppo tempo.

alcash
Newbie
01/05/2018 | 14:17

  • Like
    1

pagare una cena , o una setata in un locale figo , oppure solo un drink è una cosa normale anche ad occidente, quindi questo è vero Free se riesci a farti una scopata senza che lei ti chieda regali extra, e gli italiani non sono paragonati minimamente ai turchi, noi siamo visti come gli eterni bambini che giocano rimorchiare anche da vecchi e non ci sposiamo mai perché in Italia se ti sposi ti possono portar via tutto, un turco se si sposa e si rompe il cazzo le da una palata sulla testa e la butta fuori di casa... noi siamo famosi per avere buon gusto e vestirci bene,sembriamo benestanti, però generalmente con pochi soldi in tasca, e anche quelli che li hanno fanno fatica a spenderli per le fighe, Italians are greedy.... questa frase è famosa.... noi siamo dei romanticoni e ci facciamo mettere i piedi in testa più facilmente, arabi e turchi sono duri volte trattano male le donne, i turchi non sono tutti ricchi, però se hanno 300 euro in tasca non hanno nessun problema a buttarli tutti a figa in una sera,i turchi hanno tutti la faccia come il culo, anche vecchi con la pancia in pieno giorno assaltano ragazzine universitarie, noi abbiamo più classe e generalmente non ci piace renderci ridicoli in questo modo. Le scroccone e puttane prediligono sicuramente i turchi e arabi, le ragazze che studino italiano o sono state in Italia o sognano l'Europa l'italiano. Non ho avuto mai particolari problemi con i turchi,ad est ,ne ho mandati a fare in culo un paio, ma anche italiani e bielorussi. Proprio ieri ho avuto una discussione con un mio coetaneo che batte la polonia e si scopa di norma, tipe vicine ai 40, mi ha detto che quando mi scopo una tipa di 20 anni è perché pago, non è vero , mi sono capitate alcune situazioni negli anni passati dove ho scopato in serata ragazze giovani, con 2 drink e una colazione, senza nessun tipo di incentivo economico o regalo, e poi non più incontrate in futuro, per me questo è vero free, negli ultimi 15 mesi però la situazione è talmente peggiorata a Minsk che sto puntando di più su situazioni indipay.

alcash
Newbie
30/04/2018 | 23:56

  • Like
    0

bisogna avere un bel pelo sullo stomaco per fare 26 giorni da solo a Kiev, anche con un budget adeguato, 26 giorni da solo in una capitale ex soviet... poi senza soldi e nessun confort, mangiando al supermercato o in mensa comune, non è da tutti, io non credo sarei capace nemmeno con 200 euro di budget giornaliero, non credo resisterei nemmeno in compagnia, sicuramente non da solo. Sono convinto che dopo i 40 se abbiano le possibilità dobbiano viziarci, flat di qualità in pieno centro, ottimi ristoranti, bei vestiti e ragazze giovani... io quando sono ad est per pranzo quando sono da solo, a volte scelgo il top ristorante in città, e godo a sentirmi un signore in quell' attimo, o se capita una setata con una figa 20enne palesemente indipay, me la porto nei club fighi, non è uno stile di vita che posso permettermi a lungo ovviamente, però per quella sera rompo il salvadanaio, a 65 anni quei 250 euro che ho speso per una giornata da re non avranno nessun valore economico, però nella mia memoria varranno oro, o quel giorno che feci il triplete... tutti soldi spesi bene per il mio piacere e soddisfazione personale, a low cost possono andare quelli di 20, a 30... ni... a 40 non ha senso

alcash
Newbie
29/04/2018 | 22:09

  • Like
    0

😂😂😂 bhe se avessi scopato 1000 puttane sarebbero sempre un bel numero !! Penso con le free di essere sul 50% forse 40... senza rapporto protetto.

alcash
Newbie
29/04/2018 | 20:44

  • Like
    0

io tengo solo il conto di quelle scopate con un rapporto completo senza preservativo, le altre non hanno importanza, solo numeri che lasciano il tempo che trovano, il condom lo uso di regola, più o meno nel 95% forse più , delle scopare totali

alcash
Newbie
29/04/2018 | 15:56

  • Like
    0

scusate se faccio 2 conti.... 30 dollari per un flat decente... una cazzata... se trova un donna free, diciamo sopra i 40 barra 45 più veritiero per come vuole impostare la vacanza, le 35enni se ben tenute sono fuori target, deve sempre spendere sti benedetti 15 dollari, si parla di 15 dollari al giorno per 20 giorni in più... sono 250 euro...per un alloggio decente non sono nulla per 20 giorni, sarebbe sempre una vacanza low cost , ma con logistica indispensabile, a 20 anni uno che mi dice che va in ostello perché si rimorchia nel gruppo... può starci... a 40 si tiran su solo prese per il culo e sfottò.

alcash
Newbie
28/04/2018 | 20:49

  • Like
    3

@jerry73 è normale , non sono stronze, si prendono quello che noi maschietti lasciano... non tutti ovvio, non io di sicuro, non le considero nemmeno più... troppi zerbibi che svendobo dignità e amor proprio ad una cessa inguardabile magari, storie di zerbibi atomici ne posso raccontare a decine, hanno troppo potere perché sono ricercate, possono scegliere fra 100 uomini, anche le più cesse negli ultimi anni hanno una coda di morti di figa spaventosa, ragazzi 35enni singoli di bell'aspetto che hanno relazioni serie con donne di 40 e più anni con 2 o 3 figli... siamo al paradosso, io vedo la situazione all'estero è più normale, qua la donna viene vista da molti come un miraggio, e questo trasforma un uomo in uno zerbino. Io ho sistemato la cosa viaggiando il più possibile e con le troie

alcash
Newbie
28/04/2018 | 20:38

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
Prestanza fisica, sicurezza di sé e capacità di spesa. Con due di queste qualità vi beccate anche una modella

...questo poteva essere veritiero in soviet fino a 5 anni fa, o nella pattaya di oggi! a Milano oggi ci vogliono 5 o 6 requisiti di quelli elencati, non 2 ... se si vuole avere successo con tipe di buon livello estetico, poi se punti su extracomunitarie non belle diventa più facile, peruviane e equadoregne se hai il pelo sullo stomaco sono prede facili 😂😂😂 per chi non lo sapesse bisogna precisare che Milano è una piazza dura, durissima, stra battuta da zerbini , figli di papà, 30enni fighi e nonni con soldi che si scorrazzano su macchinoni costosi fighe made in soviet. Cara come il fuoco, nel 2014 al byblos il giovedì, in serata vip un drink costava 18 euro... dopo la 1 per noi maschietti se non accompagnati e senza tavolo era negato l'ingresso. Ho battuto la città dal 2000 al 2010, dove mi sono tolto molte soddisfazioni con brasiliane, colombiane e venezuelane, qualche free, molte a indipay e pay , dopo i primi anni 90 cè stata un invasione di sud e centro americane, ultime visite sporadiche nel 2014,dove cazzi in prevalenza e prezzi elevati mi hanno convinto a desistere, come detto da tutti la situazione è precipitata ovunque negli ultimi 5 anni quindi non sono più aggiornato su movida e costi. Però le fighe e le occasioni per chi vive in città ci sono, non posso negarlo e chi ha i numeri giusti può avere un buon successo, quindi se flauto scrive che lui cucca, non possiamo metterlo in discussione, anche perché non ho nessuna voglia di andare a sfidarlo sul suo campo di battaglia per controbattere le sue affermazioni.

alcash
Newbie
27/04/2018 | 23:29

  • Like
    3

io ti credo sulla parola!!! Se vivi a Roma o Milano risulta più facile che in provincia, nei luoghi turistici ancor di più, solo dico che con le nostre melanzane si ottiene sempre il minor risultato col massimo sforzo, ecco perché tanti si sono stufati di fare gli zerbini e hanno deciso di buttarsi su altri lidi, non perché il rimorchio sia impossibile a priori, ma perché spesso il gioco non vale la candela, poi ovvio se ci sai fare,hai un bell' aspetto, soldi e voglia di sbattersi e si vive nei luoghi giusti i risultati arrivano sempre, non a Gallarate però!!! Fighe di legno o inesistenti!!

alcash
Newbie
27/04/2018 | 20:56

  • Like
    6

@FlautoMagico come già scritto sfortunatamente, per andare a figa non abito a Milano, ma bensì un un paesino di 30000 abitanti non lontano dalla Malpensa, quindi portarla a casa sarebbe stato impossibile, solo lanciando l'idea probabilmente avrebbe chiamato la polizia...carabinieri... interpol e guardia nazionale, poi parole sue... io sono una ragazza di livello e frequento solo determinati locali.... io l'avrei portata volentieri a mangiare una piadina con vodka da Sergio e Fisio, poi in un motel a ore... ma lei aveva altri piani... ha voluto il jazz cafè, locale dove ai tempi ci potevi vedere calciatori, e vip, io ci vidi Massaro e Bargiggia... un ape di due drink a testa sono 50 euro... ne abbiamo bevuto 1, poi lei siccome era una di livello ... top scroccona si... aveva voglia di pesce crudo... allora si va dove conosce lei... era chiaro ... classica scroccona che cerca indipay anche con uomini più vecchi però benestanti, sapevo che non mi avrebbe fatto salire perché 90 per cento non viveva da sola, era un'universitaria, però era un modo per testare la sua reazione... classico da scrocco a lunga distanza...non avrei combinato nulla nemmeno se viveva sola, e forse nemmeno dopo il Week end insieme, le conosco ste stronze... usano le solite scuse .... poi io ho una regola, non pago mai vacanze a donne che non mi sono scopato, sai quante estiche si sono auto invitate a casa mia... sai ho trovato un volo economico, solo 70 euro , possiamo andare a sciare ... al mare...amo Venezia... ma puttana prima fatti chiavare poi rompi i coglioni... una scroccona mi può fregare una sera perché non sono il più furbo del mondo... ma farsi inculare quando già lo sai è da vero coglione, poi se devo pagare un Week end intero per fare una chiavata ... Vado a Lugano, con 300 euro sono un signore, senza suine che rompono i coglioni.

alcash
Newbie
27/04/2018 | 13:48

  • Like
    4

vedi flauto, non tutti hanno la fortuna di vivere a Milano, e di potersi fare un ape in parco Sempione , sui navigli o in corso como, dove tutte le fighette milanesi corrono a fare le veline per farsi notare colciatori, vip e via dicendo, la mia ultima esperienza in tal senso risale al 2014, aperitivo domenicale in parco Sempione, locali in zona arco della pace, lei era un gran figa di 24 anni conosciuta la settimana prima, dopo l'aperitivo siamo andati a mangiare una cosa, già 120 euro bruciati... era così contenta, faceva programmi per il prossimo Week end insieme al mare, ovviamente a mie spese.. 😂😂😂 , la riporto a casa e le chiedo se mi offre una coca a casa sua... risposta... se vuoi la beviamo al bar.... la sua risposta... Non ti dico cosa avrei voluto rispondere.... però mi trattengo la saluto garbatamente con un sorriso e le dico.... ti chiamo domani... ovviamente era retorico... puttana merdosa spero di vederti morire di stenti... li ho imparato la lezione... infatti domenica scorsa l'ape l'ho fatto all' oceano, noto locale oltre confine... purtroppo io vivo nella provincia defighizzata nel gallaratese, e devo dare ragione a @ArietBack , comunque capisco che per chi vive a Milano con un look adeguato e voglia di spendere e di zerbinarsi può avere buoni risultati, felice che tu riesci ad avere successo in Italia , un valido rivale di meno in soviet 😉

alcash
Newbie
26/04/2018 | 22:41

  • Like
    0

Non mi sembra tanto, nei ristoranti, per strada, bar , disco e su internet vedo flotte di maschi affamati e 2 o 3 coppie di donne sole decenti, dove butto l'occhio vedo un rapporto di 70 maschi e 30 donne, cesse e grasse che hanno centinaia di fans fra cui scegliere e fanno le fighe, zerbini e cagnolini vanno per la maggiore, e ad un uomo con le palle e la passione per la figa rimane solo la via estera.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI