Andiamo

alcash

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

laiser
Silver
03/07/2020 | 22:17

  • Like
    6

Aprire locali per turisiti quando i turisti non li fai entrare, è come comprare un preservativo per farsi una sega,

Imperator2
Silver
08/06/2020 | 00:30

  • Like
    2

No ma figurati @itaconeti le mignotte che ti scopi a pattaya sono dell alta borghesia di Bangkok. Scendi dalle nuvole piccione volante

Amilcare1911
Newbie 36-50
02/06/2020 | 11:59

  • Like
    1

Non volevo intervenire visto che quello che penso io del virus non credo importi a nessuno. Così come il parere di altri non importa e me
Ma visto che di notizie su ripartenza del turismo a livello mondiale latitano, passo un po' il tempo facendo informazione. Almeno se qualcuno ha ancora voglia di aver paura di un virus che non ti uccide lo faccia, ma almeno con condizione di causa.

Premesso che ad oggi i morti dichiarati "CON" e "PER" Covid sono circa 350.000 a livello modiale, ho controllato così per sport che nel 2018 sono morti 700.000 persone per AIDS.
Detto questo chi va in Tailandia per la gnocca e ci è andato in passato se non temeva l'AIDS non so perchè deve temere la polmonite o similar vairus.
Io poi personalmente che non mi faccio problemi di virus perchè non voglio passare la vita chiuso in casa sotto una campana di vetro, con guanti e mascherina per poi morire comunque.
Preferisco godermi la poca vita concessa prendendomi dei rischi, soprattutto quando essi sono pari a zero.

Così ho passato i giorni di vacanza a Pattaya a leccare passere come se non ci fosse un domani sbattendomene altamente i coglioni da eventuali malattie, e per ora sono ancora vivo.

La cosa che più me li fa girare le palle è che ora per motivi politici/strategici/economici della nuova guerra fredda mondiale fra sti cazzi di USA, Cina, deep state e merda varia mi vedo cotretto a restare in una campana di vetro come un ipocondriaco qualsiasi.
Io che invece me ne sbatto le palle di una prigione sicura, ma preferisco una vita, con tutti rischi connessi.
Organizzassero almeno dei voli "charter" per gente a cui non frega un cazzo e è disposto a rischiare la vita pur di viverla. E che a Pattaya lascino i bar aperti con le baldracche che non gli importa nulla di morire di Covid come non gli importava dell'AIDS e connessi e annnessi altri miglia di virus che sempre ci sono stati. Sono disposto a frimare testamento biologico, se devono attacarmi respiratori mi lascino pure andare, così nessuno possa rompere le palle che potrei andare ad occupare posti letto di ospedali per magari pazienti ultra ottantenni che ci tengono ancora a vivere per il piacere di vedere il proprio corpo deperire fino allo stato larvale. Io spero proprio di salutarvi alla massima età di 60 anni, andare oltre sarebbe un incubo e una sofferenza per me.

E non mi riferisco a nessun Stato o Nazione in particolare, perchè chi crede che oggi uno stato possa prendere decisioni indipendentemente da quello che vogliono le superpotenze dominanti di oggi, vi sbagliate, le condizioni sono così e uguali per tutti perchè attualmente chi controlla dall'alto vuole che sia così, ai subalterni lasciano solo decisioni di poco conto come gli orati di apertura dei negozi e niente in più. Lo era in passato lo è ancora oggi.

Passiamo ai dati ufficiali e così chi ha voglia può discutere, ma sapendo almeno di che si parla.
I dati ufficiali, intoccabili e non manipolizzabili, Sono pochi ma ci sono, Per ora.
L'Istituto Superiore della Sanita Italiana riporta alla data del 28 maggio su 31.851 deceduti e positivi all’infezione da SARS-CoV-2 (notate bene il sito riporta proprio DECEDUTI E POSITIVI, NON DECEDUTI PER, onestà del sito che riporta giustamente come ogni organo di informazione dovrebbe fare se non fossero tutti venduti, complimenti almeno per questo all'ISS.

L’età media dei pazienti deceduti e positivi a SARS-CoV-2 è 80 anni (bravi a riportare ancora "positivi" e non "per" Covid)

Sui campioni che fino ad ora si è potuto esaminare le cartelle cliniche sono 3.200 e se ne evince:

Il numero medio di patologie osservate in questa popolazione è di 3,3 (quindi il 50% dei deceduti e risultati poi positivi al Cavid aveva più di 3,3 patologie gravi), quali sono andate a vederle sul sito, di certo sono esattamente gravi, non parla di mal di denti.

L'81% dei deceduti risultati positivi al Covid aveva più di 2 malattie gravi.

Senza autopsia proibilte chissà perchè e con i corpi subito cremati, chi può dire di questo 81% se è morto per Covid o per una delle altre due gravi malattie? Fatto non trascurabile.

Il 4,1% non aveva malattie gravi, quindi 1.305 e un pezzettino dei deceduti.

Sui totali di 31.851 l'1,1 % aveva meno di 50 anni: 356 deceduti.
Purtroppo di questi l'ISS non indica quali siano con patologie gravi, spariamola alta e diciamo che 150 non aveva patologie gravi visto che il sito riporta che:

DEI 79 PAZIENTI DECEDUTI SOTTO I 40 ANNI (SETTANTANOVE SUI 31851, VI E' CHIARO...) SOLO 14 NON AVEVA DIAGNOSTICATO PATOLOGIE DI RILIEVO (14 SOTTO I 40 ANNI SUI 31851 CHE SONO I DECEDUTI POSITI AL COVID SUI 60.000.000 DI ITALIANI)

I dati in Italia sono un campione che rispecchia quelli degli altri paesi, con lockdown totale e ferreo, uguale a chi non lo ha fatto per nulla (Svezia e Brasile) In Italia abbiamo la percentuale di 0,053% di deceduti sulla popolazione totale, In Svezia lo 0,038% e in Brasile lo 0,009 % che sono le nazioni con zero chiusure. Quindi non si può nemmeno dire che i dati sono bassi grazie alle quarantene, perchè sono gli stessi sia con che senza chiusure.

E ripeto non mi frega proprio nulla di commentare chi è bravo chi cattivo chi ha fatto bene chi ha fatto male, a me girano solo i coglioni che non so ancora se a fine agosto posso andare a Pattaya a trombare...e nemmeno interessa sapere del perchè siamo in questa situazione, sono poi cazzi di quelli che comandano, che noi lercia blebe non sapremo mai.
Mi girano perchè io avendo seppur di poco meno di 50 anni e non avendo patologie gravi ho 1 possibilità di morire per Covid su 400.000 (150 deceduti su 60.000.000) e non posso andare in giro per il mondo a trombare???

Ancor più mi rattrista sentire gente che vorrebbe vaccinarsi per difendersi da un virus che ha una possibilità su 400.000 di ucciderti, se hai dai 40 ai 50 anni, e 1 su 4.000.000 (14 su 60.000.000) se ne hai meno di 40, se non hai altre patologie gravi.
Chi ha più di 50 anni vada a farsi i conti che io non ne ho voglia.
Poi magari se ti vaccini hai 1 possibilità su 10.000 che ti possa essere fatale, perchè di vaccini sicuri al 100% non esistono, figuriamoci questo senza essere stato testato per 8 anni come previsto da protocolli per avere un vaccino. Figuriamoci quanto sarà sicuro...
Triste, molto triste, soprattutto se poi me lo renderanno obbligarorio pure a me.

Una lezione di vita l'ho imparata da questa situazione: che se hai più di 80 anni rischi di morire, se hai più di 3,2 patologie gravi rischi di morire, e sti cazzi non lo avrei mai detto...
Ma anche se NON te ne stai chiuso in casa sotto una campana di vetro hai meno di 50 anni e non hai patologie gravi ai 399.999 possibilità di sopravvivere.

Quando poi vedo che in Thailandia sono morti ben 58 persone su 70 milioni...che dire...lì ci sono 420.000 i positi all'HIV per fare un paragone, sarebbero da chiuderi i voli per questo non per Covid.

Commentate pure tutto sul virus e sulla situazione mondiale, ma almeno sappiate di quali numeri veri si sta parlando, resettate la mente per un attimo e ponetevi il dubbio che tutto quello che ci raccontano sia vero.
Oppure continuate a cerdere in quel che vi raccontano senza porvi domande.
Se avete voglia di commentare questo post fatelo ma se non siete d'accordo riportatemi numeri reali e non opinioni, che di quelle non mi importa

siamhousepattaya
Gold
01/06/2020 | 22:03

  • Like
    2

è proprio il post in se che ha poco senso in quanto non vi è alcuna certezza dei provvedimenti e degli eventi che saranno
sia per cosa riguarda l italia e la possibilità di viaggiare
ma soprattutto cosa decideranno qui
fare previsioni sui tempi è praticamente impossibile
da non sottovalutare l assoluta incertezza che tutto possa tornare come prima per cosa riguarda i divertimenti
io vedo solo il deserto dei tartari eccetto dove danno da mangiare gratis,che ci sono code bibliche
code che non fotografo più,a scanso di equivoci

fabryMM
Newbie
01/06/2020 | 18:21

  • Like
    1

@sexybangkok said:
Insomma per alcuni la Thailandia ha fatto un pessimo lavoro per il contenimento del contagio... che dire contenti loro contenti tutti.....

avra' fatto un pessimo lavoro anche il Vietnam quindi che ha visto solo 328 casi e zero morti....

ma va bene cosi' d'altronde si evince il punto di vista parziale:

poi non arrivando + nessuno,hanno chiuso tutto a chiave,e tengono chiuso!

A gennaio di turisti ne sono arrivati gia' pochi, molto pochi. Gli europei hanno cominciato a disdire da subito e i cinesi sono spariti.... ma niente bisogna continuare a dire che la Thailandia strabbocava di stranieri.... i primi di marzo gia' non c'era nessuno e del lockdown ancora non se ne parlava....

qui hanno chiuso quando gia' non ce ne erano di turisti.... ma va bene cosi' non facciamo paragoni con l'Italia perche' la matematica non e' un opinione...

E sempre bello avere un confronto con persone intelligenti...coglione io.

ps,della risposta non fo capito un cazzo,hai quotato 2 frasi e hai confermato quello che ho scritto,ma dandomi contro.

contenti voi della chiusura e del coprifuoco con 2 casi al giorno..và benissimo!

Se tu hai scritto che il governo thai ha fatto un'ottimolavoro,è certo che ha fatto un'ottimo lavoro,e continuerà a farlo. e questo non si discute!
gennaio e febbraio ero in thai e sono rimasto sbalordito dalle misure di contenimento.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
30/05/2020 | 19:11

  • Like
    6

@Roben71
Avevi previsto tutto infatti... anzi... DI TUTTO...

@Roben71 said:
...la situazione si dovrebbe risolvere entro fine giugno se si continua cosi
.. anzi secondo me per luglio la thailandia togliera i 14 giorni di quarantena perche poi subentrano tante cose a livello politico...
... quindi non ci saranno nessun aumento anzi ci saranno offerte maggiori per incentivare quelle persone (un bel po) che hanno paura di viaggiare ecc
...luthansa qtar emirates pronte dal 1 giugno...
...sono ottimista.. se si contnua cosi io penso per agosto posso prendere un biglietto per la thai..
... e io che spero di prenotare almeno per fine settembre...
... le previsioni sono come avevo previsto... ritornera alla normalita per ottobre novembre

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
29/05/2020 | 19:18

  • Like
    3

la soluzione sarebbe semplice aprire tutto e se mouie qualcuno pace

Anthony80
Silver
29/05/2020 | 09:08

  • Like
    4

un mio vicino di casa (anziano di 85 anni) aveva un tumore ai polmoni
a gennaio gli avevano detto che aveva solo 2/3 mesi di vita.
ricoverato in una struttura per anziani prende il corona virus e muore.
risultatoto: segnalato per morte per corona visus

sempre una ragazza del mio paese
31 anni ma con tantissimi problemi: obesità, diabete, problemi cardiaci (già operata al cuore 2 volte)
prende il corona virus, polmoni in affanno...il cuore non regge e muore
morte per corona virus..

forse tra 15-20 anni dopo qualche inchiesta tv scopriremo quanti soggetti SANI sono veramente morti di virus.
probabilmente neanche 10 persone

Forus
Newbie
28/05/2020 | 22:31

  • Like
    2

Come non detto....sembrava che dal 1 luglio riaprisse il Vietnam, invece....

https://tuoitrenews.vn/news/society/20200528/granting-evisa-from-july-1-doesnt-mean-allowing-foreigners-entry-into-vietnam-immigration-dept/54804.html?fbclid=IwAR2XSqT6U2Y82PvqDrmh3eZrNmxTH4oQUzC_1pa3yWkg57g4NrB_S2boAtI

A questo punto sapete che vi dico ?
Che vadano a fare in culo tutti, Viet Nam, Thailandia, ecc.
Mi sono rotto i coglioni..
I miei soldi li spendero' da qualche altra parte, in qualche altra nazione Europea o extraeuropea che mi consentira' l' ingresso entro un mese al massimo..
Altri mesi senza i turisti che portano Euro e Dollari.....vorra' dire che torneranno a lavorare in risaia a cavallo dei bufali, contenti loro.
Ci dimostriamo meno fessi noi Italiani, che il 3 giugno riapriamo le porte al turismo internazionale , di cui abbiamo estremo bisogno e che porta tanti bei soldini alla nostra economia.

Saluti a tutti

Amilcare1911
Newbie 36-50
18/05/2020 | 12:12

  • Like
    1

Ma scusate una domanda forse stupida.
Ma se la Thailandia avesse tenuto aperto i suoi confini anche ora secondo voi quanti turisti sarebbero arivati?
No perchè io sono rimasto che fino a giugno un po' in tutto il mondo non si può fare voli internazionali per motivi turistici. Anche nazionali mi pare.
Quindi se sonoi aperti o chiusi non cambia nulla.
Un po' come io nel mio ufficio che tenevo il cartello CHIUSO per fare il figo che tiene alla salute, ma che tanto non cambiava nulla perchè di gente in giro non ne vedevo comunque.
Avessi messo il cartello "APERTO CHE TANTO HO UNA SALUTO DI FERRO E NON MI AMMALO MAI E COMUNQUE DI MORIRE DI COVID NON HO PAURA" non entrava nessuno comunque visto che nessuno poteva uscire di casa per andare a chiedere un progetto.

A mio parere hanno chiuso i confini solo perchè tanto non sarebbe arrivato nessuno comunque.
E aggiungo che anche se la legge lo avesse consentito chi è quel matto che si mette a fare una vacanza turistica in questa situazione? Non tanto anche per la situazione del luogo dove vai, ma se poi riesci a tornare, ammesso che abbia voglia di tornare.
Così hanno fatto pure la bella figura di essere un paese che tiene alla salute dei suoi cittadini (e dei turisti) che non devono morire di Covid, ma solo di incidenti stradali, malattie trasmissibili sessualmente e soprattutto di fame. Ma col Covid mai. Infatti per quello praticamente non muore nessuno.

Quindi ora il 3 giugno ripartono i voli per l'Europa con norme igeniche ridicole, almeno che il virus si sia rincoglionito. Se fosse stata sufficiente una mascherina per risulvere tutto...
Da Luglio probabile riparteranno quelli internazionali e allora riapriranno pure loro le frontiere chiuse solo di facciata fino a ora.

Quello che più mi preoccupa e L'UNICA DOMANDA CHE MI PONGO è di poter slimonare e trombare nei bar di soi 6 come prima.
Perchè se potessi solo girate in mascherina e stare a un metro dalla gnocca là, così come qua (ammesso che trovi qua della gnocca che me la dia per 1000 bath) allora me ne resterei comunque a casa.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
17/05/2020 | 10:04

  • Like
    1

@ir_pelato

Se manterranno distanza sociale... obbligo di guanti e mascherine... etc...come negli altri esercizi... mi sa che sarà più divertente vedersi un video su pornhub che entrare in un gogo.

Roben71
Newbie
16/05/2020 | 19:52

  • Like
    3

@antothai io non ho parlato della thailandia.. parlavo di fake news per quanto rigurda l articolo che volare sara roba da ricchi..
qui è cosi 3 giugno voli nazionali e dal 31 giugno voli internazionali... e non sono cose inventate da me ma lhanno dichiarato le compagnie e lo stato italiano. (decreto rilancio)
se poi la thailandia vuole chiudere all europa chiudessero pure... non so che dirvi buona fortuna a loro vuol dire che a settembre cambio meta..

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
14/05/2020 | 16:54

  • Like
    1

Ma certo @siamhousepattaya. E' solo che mi fa incazzare chi mi mette in bocca parole che non ho detto.
Io ho solo espresso i miei dubbi... e sfido CHIUNQUE abbia un attività in loco oppure vi risieda stabilmente... a negare la straordinaria abilità dei Thai a complicare anche le cose più semplici e banali... oppure a scrivermi i primi 50 aggettivi che vengono in mente di associare alla parola Thailandese... voglio vedere quanti scriveranno intelligente e affidabile... oppure a spiegarmi la favolosa e intelligentissima teoria economica del loro... "gli affari vanno male allora aumento i prezzi"...
Potrei parlare del sistema scolastico Thai, perfetto catalogatore e differenziatore sociale... che però produce solo mandrie di imbecilli semi-ignoranti, classificati solo in base al costo del titolo di studio che i genitori sono stati capaci di comprargli...
Potrei parlare dell'infantilismo di un popolocon il cervello di un bambino... per cui il sanook è, anche al lavoro, il requisito più importante... e in cui è facilissimo vedere, non solo bambine e ragazze, ma anche donne "mature" a letto con completino e cuscino/coperta di Hello Kitty... circondate da pupazzetti di ogni tipo e dimensione...
Potrei parlare di tante altre cose... ma non è questo il posto adatto e giusto... se lo sto facendo è solo perchè sta scattando il coprifuoco e non c'ho una mazza da fare (a questo proposito... altra bella prova di intelligenza quella di ammazzare economicamente una nazione... per paura di farla morire di covid... oppure di pensare a una nuova tassa sui turisti... prima ancora di pensare a come recuperare questi turisti).
Poi metti tutto questo vicino a cosa come infrastrutture di ogni tipo all'avanguardia... collegamenti internet... operazioni possibili con le banche e con una semplice app che noi nemmeno ci sogniamo... etc... etc...
E queste sono le contraddizioni della Thailandia che me/ce la fanno amare/odiare.
Invece... mi vengono rinfacciate considerazioni e paragoni che non mi sono mai sognato di fare... e anzi... a cui guardo perfino con ammirazione...

P.S.
in thailandia invece se vuoi venire a risiedere legalmente devi avere 20000 euro sul conto thai altrimenti da illegale calci in culo,prigione con 500 persone in una stanza e se hai i soldi per pagarti la multa e il biglietto aereo vai fuori dai coglioni

Altra cazzata... questo è solo uno (e sono 800,000 baht da tenere fermi sul conto corrente per almeno 6 mesi) dei requisiti per ottenere un VISA annuale... altra dimostrazione che della Thailandia sai niente.

P.P.S. Tra le altre cose... per adesso il PIL Thai lo sto facendo girare con i soldi che lo stato italiano ha trattenuto dalla mia busta paga in tanti anni di lavoro... per campare sulle spalle dell'INPS avrò bisogno ancora di tanto tempo... fortuna... e buona salute.

siamhousepattaya
Gold
06/05/2020 | 23:30

  • Like
    1

Come non è colpa di nessuno?
Se chiudevano i voli dalla Russia quando han bloccato tutti gli altri,anziché pensare protocolli ondivaghi sui passeggeri in arrivo,oltretutto mai attuati,avrebbero eliminato quasi del tutto ogni contagio e potrebbero essere aperti,basta seguire la sequenza dei blocchi aerei e la diffusione del covit,che l unico modo x riprendersi è quello di far arrivare persone
Hanno pure reso complicato quel poco di turismo interno impedendo ai thai di spostarsi. Impedendo per modo di dire.... ma quanto basta per azzerare tutto il circolo del contante

I comportamenti facendo le debite proporzioni sono molto simili a quelli italiani..

In sintesi.Ovunque ci si trovi
Io penso che salvarsi dal virus,più che altro per motivi anagrafici, per poi campare in miseria per incapacità altrui sia altrettanto un gran disgrazia

Roben71
Newbie
06/05/2020 | 17:55

  • Like
    3

@UnaBottaeVia ti ricordo che l italia è unica e non esiste solo la lombardia quindi io vivo in italia ma sto al sud... attualmente in italia solo lombardia piemonte e emilia romagna ancora numeri considerovili di contagio pero attenzione da specificare che attulamente i contagiati non sono come prima cosi gravi e non necessitano di terapie intensive e ricoveri in ospedale.. informati bene perche le statiche che leggi e ascolti includono tutte le morti e non solo di coronavirus.. forse non lo sai ma molti morti ci sono sempre stati per l influenza normalmente altri anni. apparte che anche da te la percentuale va sempre migliorando.. il resto dell italia sopratutto il sud è arrivato al 0.9% di contagiati sempre senza complicanze eccessive.
l austria ha aperto tutto da una settimana e piu e non ce stato nessun incremento..
fai 2+2

image-1.png

l emergenza rimane in russia che i contagi sono ancora in aumento, usa, e inghilterra ma i morti sono sempre meno per via della carica virale che ha perso la potenza.. questo non solo lo dicono i medici scenziati ma è palese.
oltretutto anche la cina disse che il virus durava in media 75-80 giorni ma dopo spariva piano!
in piu abbiamo la cura al plasma metodo antico che su 150 pasienti con sintomi gravi ne ha curati in 48 ore 148..
il vaccino è pronto ed è appena stato iniettato all uomo.. per agosto sara prodotto anche se secondo me non servira a molto per allora..
studiatevi la febbre spagnola sars e tante altre pandemie..

poi ognuno è libero di pensare cio che vuole ma qui al sud italia la gente esce normalmente i bar sono aperti per il take away, fabbriche ecc aperte.. per giugno se non ci saranno aumenti si ha la prova che il virus ha perso la carica e non è altro che una semplice influenza se si viene contagiati..
piano

Imperator2
Silver
18/04/2020 | 18:16

  • Like
    3

79 virgola invece che 80. Waoooooo.

Scusate per questo errore macroscopico

Imperator2
Silver
18/04/2020 | 18:17

  • Like
    2

Imperator2
Silver
18/04/2020 | 11:24

  • Like
    1

Magari leggetevi questo articolo invece di scrivere scemenze. Voi e i vostri grandi politici italiani

Pesci72
Newbie
05/04/2020 | 16:31

  • Like
    2

Vista la situazione attuale, cancellazioni voli,chiusura spiagge, ristoranti, locali coprifuoco,non mi è dispiaciuto affatto rinunciare al mio gnoccatravel invernale che coincide in genere sempre nel mese di marzo, sperando che riescano a trovare un vaccino perchè sinceramente mi sono scocciato di rimanere a casa a guardare Pornhub.

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
05/04/2020 | 11:13

  • Like
    1

se i cattivoni americani non c erano voi italioti mangiavate ancora i gatti e facevate una vita da poveracci come i vostri nonni altro che farvi le vacanze all estero

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
28/03/2020 | 11:34

  • Like
    5

A me non sembra onestamente che in Italia le notizie vengano "ammorbidite", anzi..abbiamo il più alto numero di morti del mondo e siamo l'unico paese che conta i decessi anche di quelli che avevano patologie pregresse PRIMA di contrarre il virus..(cosa che non fa nessuno in Europa)..

siamhousepattaya
Gold
09/03/2020 | 08:06

  • Like
    5

peccato che in usa paghi l assicurazione se vuoi mentre in italia paghi l inps per forza il triplo o il quadruplo di cosa costerebbe un assicurazione
o pensate che la sanità si mantenga da sola

skeggia
Silver
08/03/2020 | 22:59

  • Like
    1

Bella ci voleva l'orgoglio italiano

Barbara-DUrso-2.jpg

molto appropriato

Feynman
Gold
07/03/2020 | 22:58

  • Like
    1

@torero_loveBkk said:
Comunque questo provvidemento mi lascia perplesso perche'esempio chi stava nella zona rossa puo ' andare in altre citta' delle regione e quindi portare il virus ovunque.

É un’ottima idea, infatti qualcuno ci ha giá pensato prima: 😁

07FA0708-A77E-466F-BF71-D73690A2E9B7.jpeg

RFtravelsking8
Silver 26-35
02/03/2020 | 16:23

  • Like
    3

Una situazione degenarata grazie al nostro governo incompetente ed ad una psicosi ingiustificata manco questo virus fosse una peste incurabile...
Negli ultimi giorni ed ore si stanno aggiungendo limitazioni e restrinzioni da parte degli altri paesi che stanno impedendo a noi cittadini italiani di viaggiare, a meno chè appena arrivati non osserviamo un periodo di quarantena in isolamento. Altri paesi addirittura ci impediscono l'ingresso !!! Questo è pazzesco !!
Per un totale di 1600-1700 persone contagiate da un virus !! Su 60 milioni di persone che siamo in Italia....tutto questo lo trovo incredibile.
Le altre nazioni, che sono parecchio più furbe di noi, hanno denunciato molti meno casi di quelli che hanno in realtà...o davvero credete che città come Londra o New York strapiene di cinesi e viaggiatori di tutto il mondo non abbiano ancora vuto un caso di questo virus ?
Il danno sarà enorme per l'economia italiana perchè i turisti quest'anno si guarderanno bene dal venire qui. Oltre ad una situazione non rosea noi italiani siamo campioni nel farci del male da soli.
Trovo assurda questa situazione e ancor più assurdo il fatto che io, come credo molti altri, si debba tranquillizzare tutti gli amici e amiche che vivono fuori dall'Italia che sono terrorizzati dal viaggiare qui. Ma cosa scrivono i giornali di noi all'estero?
Ci sono milioni di persone che rischiano la vita tutti i giorni quando fumano, fanno 200 in macchina, si drogano e poi tutti in quatantena per un virus....
Per coerenza allora mettiamo in ioslamento i fumatori perchì il fumo anche passivo provoca il cancro ai polmoni ( che è molto più pericolso di un virus ) o no ?
Pensiamo a viaggiare senza tante seghe mentali.

Extra
Newbie
29/02/2020 | 20:41

  • Like
    3

@fantasy said:
https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1422316/casi-coronavirus-contagi-vallese-svizzera-ginevra-grigioni-epidemia

A leggere questi articoli sembra che basta passare da Milano per essere infettati.
Allora dovrebbero esserci tra città e hinterland milioni di contagiati 🙄

buongustaio
Newbie
25/02/2020 | 17:46

  • Like
    2

Il focolaio longobardo sta contagiando mezza Europa, porca puttana. Indovinate un po' a chi daranno la colpa, gli altri Paesi europei? E magari nasce tutto da un tizio che a Lodi è andato con una puttana cinese (ma ovviamente non ammetterà mai che il "paziente zero" è la suddetta troia, dirà invece che è stato contagiato da un suo amico che è stato in Cina e che una sera ha cenato con lui a 5 metri di distanza)...

banchiere
Newbie
19/01/2020 | 14:25

  • Like
    2

ahahahah....sono molto contento che la pacchia e' finita....ma come...sono finiti i tempi che la davano per due calze e un cioccolatino ????
e queste sarebbero scroccone ???? ragazzi tutto il mondo e' paese....ormai per averla gratis dovete andare nelle sperdute regioni del centro e sud africa !!!! ahahah il bello che poi vi lamentate se si fanno furbe!!! si sono evolute anche loro....hanno capito che darla per niente non conviene....ahahah

robmax
Newbie
06/01/2020 | 13:48

  • Like
    4

parlando con tutti i gt non italiani le cose sono semplici:

free = relazione o sesso x pura attrazione reciproca

indirect pay = relazione o sesso implicitamente x stile di vita superiore
(yacht, resort, movida, ecc, a seconda dei livelli)

pay = sesso esplicitamente x denaro o altre utilità
(definizione della prostituzione nelle legislazioni)

scam = relazione o sesso x sogni promessi e poi non realizzati

Quelli che per loro problemi psicologici chiamano free il loro indipay o il loro scam tra i gt nel mondo hanno la stessa utile funzione dei clown nel circo ossia far ridere il pubblico. Quasi sempre a fare i clown sono degli italiani, per un problema di nostro retroterra culturale, da cui tutte queste discussioni sul forum, discussioni che non esistono su ISG dove nessuno si sogna di fare la brutta figura del clown chiamando free l'indipay o lo scam.

escortexpert
Newbie 36-50
25/12/2019 | 16:32

  • Like
    1

Buon Natale Mister,
Quanto ti costa quel resort con vasca idromassaggio privata?
E' all inclusive, o poi la porti anche a cena fuori? Alcolici?

U-craniaMania
Newbie
12/12/2019 | 18:57

  • Like
    1

@Gnoccatravels said:
@U-craniaMania ti avviso che alla prossima rottura di palle banno anche te.
Voglio una sezione pulita con gente che racconta esperienze con fatti alla mano!
Quindi ti do la possibilità di farti scrivere la tua recensione appena andrai a Kiev ( come hai scritto tu). Mi raccomando però di pubblicare foto e prove schiaccianti.

Certo ho gia' promesso megarecensione Vacanze di Natale a Kiev probabilmente anche via streaming pero' pinkolo continua a sbavare su tutto il sito

U-craniaMania
Newbie
12/12/2019 | 18:33

  • Like
    2

@MrEst74 said:
Prima di parlare dell'import siamo a Venerdì e lei arrivera con l'intercity serale che di giorno lavora. Ho la giornata libera e quindi me la prendo comoda, dormo, mangio da va piano e poi mi prendo un bel caffé. Mentre siedo nella mia postazione preferita, da dove si osserva tutto il locale, arriva una ragazza a chiedere un cappuccino e un dolce. Si siede al tavolo di fronte a sulla destra. Non è proprio una figa ma è carina quindi, per esercizio di approccio dal vivo, attacco con un "privet, priatno posnakomitsa" (ciao, buona conoscenza). Una cosa da dire con le estiche è che devi essere sempre uomo, niente giochini di sguardi e minchiate da italiano, vai diretto e parli e la risposta è "priatno posnakomitksa".....o "isvnite, Ja ne snakomius" (scusate, non faccio conoscenza). Dovete essere pronti a prendere il net per prendere il si. Questa volta prendo il si, e mi siedo con lei, lei parla solo russo è un'attrice di teatro e ha un russo di alto livello, con parole che a volte non conosco quindi faccio un po fatica. Le chiedo scusa che mi perdo alcune parole e che solitamente succede quando la persona ha un russo di livello superiore e usa parole forbite, lei sorride contenta del complimento, si scusa a sua volta e mi dice che proverà ad usare termini più comuni. Parliamo un'oretta, prendo il suo numero e le dico che le scriverò. Purtroppo non ho molto tempo libero quindi già so che non potrò seguire il rimorchio. Comunque rimorchiare vecchia maniera mette sempre di buonumore...

20191206_145348.jpg

Tutto poco interessante maestro roba da novela2000 arriviamo al sodo please

U-craniaMania
Newbie
12/12/2019 | 17:42

  • Like
    1

@Onlyforfun said
Ci racconti qualcosa in più della bella ragazza in questione.
Dove l'hai trovata tempistiche etc MAESTRO 😏...Che tempistiche vuoi sapere

Ah adesso ho capito... Vuoi sapere tempistiche sex, posizione quanto dura se usa aiutino quanti minuti prima prendere la pillola quando leccarla quando tentare di penetrarla dimensioni etc

U-craniaMania
Newbie
10/12/2019 | 21:41

  • Like
    1

@loveplay said:


RICAPITOLANDO

C’era una volta Pinko83,trentacinquenne di media bellezza, non proprio giovanile, che cercava una bella compagna per accasarsi.
La sua preferenza sono le donne dell’ ex Unione Sovietica.
MrEst Pubblicò una guida su come rimorchiare le estiche sui siti dating e Pinko decise che era giunto il momento di schiodarsi dal paesello meridionale,e mettersi in viaggio, anche perché non batteva chiodo.
In pochi avevano ottenuto buoni risultati sui social,quindi faceva un po’ strano che MrEst si scopasse FREE,belle ragazze giovani per merito del suo tanto decantato savoir-faire.
Molti utenti lo detraevano e lo detraggono tuttora sostenendo che non la racconta giusta.
Si va da chi gli dà dello “sciupa femmine”,che intorta le ingenue ragazze con promesse da marinaio e poi sparisce mandandole in culo, a chi , gli dà del pagatore INDIPAY +PAY.
Pinko fa le sue valutazioni(?) e segue alla lettera la guida.
Dopo alcuni viaggi in varie città,capisce che Kiev è il posto che fa per lui .
I regali sono a parte,anche perché personali;c’è chi preferisce l’ultimo modello di iPhone, chi la bags di Hermes, chi la calamita per il frigo a forma di pizza; però si sa che è il pensiero che conta.

Al momento, in una vacanza media di 6-8 giorni:
-volo Alitalia
-appartamento in centro con jacuzzi
-cena x2 in ristoranti stellati
-shopping nei centri commerciali
-trasporti
-caffè o drink
-varie ed eventuali

spende circa 800€ a viaggio scopa FREE e si diverte

trova donne che non vogliono storia d’amore,ma solo sesso

Addirittura ha superato il maestro saltando gli step del bacio alla primo appuntamento, il pompino al secondo e il culo al terzo.

Logico che quelli che invece vanno a Kiev e devono mettere per forza mano al portafoglio staranno a rosicare.

Complimenti @pinko83 per la recensione.

ottima sintesi, bravo pinko devo ricredermi su di te belle donzelle

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI