Andiamo

alcash

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alcash
Newbie
10/05/2019 | 23:41

  • Like
    0

io ti consiglio il flat, ne trovi di ottimi a prezzi modici , poi sei più libero ,gli hotel a Minsk non sono così economici,zona Grand cafe , è la migliore,fino a piazza Vittoria è buona.

alcash
Newbie
02/05/2019 | 13:55

  • Like
    1

@Italian_Sex_Machine said:
ieri in discoteca con 10€ ho fatto bere 6 tipe

e cosa hai offerto per 10 euro..?
un bicchiere d'acqua del rubinetto 🤣🤣🤣🤣 ? con sta gran cifra avranno pensato che ti sei rovinato 😂😂
a kiev vivono milionari israeliani, arabi, turchi etc, ne conosco personalmente uno che ha investito nell' immobiliare a kiev, roba grossa, fa tavoli da migliaia di euro in tutti i club più esclusivi di kiev, Mosca e Minsk.

alcash
Newbie
01/05/2019 | 16:24

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Partiamo dal presupposto che vere fighe italiane non esistono....
Detto questo, con una passeggiata in centro di una qualsiasi città ucraina vedi più fighe di quelle che vedresti in giro per l'Italia in un decennio...

un decennio 🤣🤣🤣 facciano un secolo dai... sai quante volte ho ripetuto la medesima frase a persone che non sono mai state in terra consacrata ... la mia stessa linea di pensiero, complimenti per aver spiegato perfettamente la situazine, inoltre vedo che il termine figa viene costantemente inflazionato, spesso e volentieri vengono chiamate fighe ,normalissime ragazze , che potrebbero essere magari anche degne del titolo in territorio italiano 🤣🤣 ma un semplice average che non arriva nemmeno al 7 in terra estica.
Una figa degna di questo titolo ha dei tratti distintivi particolari.

alcash
Newbie
06/04/2019 | 14:15

  • Like
    0

@Gnoccalowcost
bravo fai bene, non sarebbe pane per i tuoi denti, se è vero quello che scrivi nelle tue race, in Russia, faresti la figura del più povero dei churbanami, a zero chance, meglio per te cimentarti nella provincia Ucraina.

alcash
Newbie
04/04/2019 | 20:40

  • Like
    0

si bravo.... cosi paga 2 biglietti invece del visto 😂😂 sai che gran risparmio.

alcash
Newbie
29/03/2019 | 23:03

  • Like
    0

@ArietBack said:

Finchè ci sarà il visto molti andranno a fare i loro GT e i loro import altrove

il visto è un ottimo deterrente contro i gnocca travels, quello si, ma non scoraggia di certo gli import, bensì la difficoltà ad ottenere un visto Schengen o di qualsiasi altro paese a casa loro, quello si, ormai i cosiddetti import vengono fatti comodamente da casa davanti al pc da grandissimi seduttori da tastiera di tutto il mondo, se si invita una ragazza già conosciuta dal vero con cui si è già instaurato un certo rapporto , non si può parlare di import, io ho invitato parecchie estiche a casa mia, ma non ho mai fatto import vero e proprio.

alcash
Newbie
12/03/2019 | 20:03

  • Like
    0

@Pinko83
Mosca ha 2 aeroporti internazionali.... a quale ti riferisci...?

alcash
Newbie
06/03/2019 | 23:54

  • Like
    0

Premetto, non sono un espeto di pay puro perché ad est non lo prendo in considerazione, però come conoscitore di Minsk posso darti alcune dritte.
Vai al Bardot 21, li trovi tutte le troie che vuoi ,si mangia anche molto bene fra l'altro.
Non arrivare troppo tardi , poi alcune le rimorchiano altre se ne vanno.
Altro posto dove potresti rimorchiare zoccole è il grand cafè o al cafè de Paris, sul presto e al bancone, però mentre al Bardot sono in quantità e sempre presenti, non è detto che le trovi necessariamente anche in questi 2 locali, infatti sono ristoranti normali dove ci va gente normale, il Bardot invece è un lounge bar per puttanieri, specialmente in settimana si vedono solo puttane, il Week end anche regular.
Altro posto con troie è il rich kat, una disco, attenzione alle tira tavoli però, non sono vere troie , per lo più cercano di scroccare drink,e fanno perdere tempo, non è così facile distinguerle.
Il black hall, altra disco dove ne trovi, però di regola sono più belle al rich kat
Mamba è stra raso di zoccole, opzione sesso e flirt, siti di escort di lusso , tinder e Badoo.
Buona fortuna

alcash
Newbie
01/03/2019 | 13:55

  • Like
    0

un po' troppo lapidario secondo me, ... non così lontano dalla realtà, però per favore non paragoniamo le bielo alle melanzane,altrimenti il tuo intervento perde di credibilità...
chi vuole capire capisca...
da vedere se andare in buca senza rovinarsi e in breve tempo, per una free sia più proficuo in città della Russia o Ucraina...

alcash
Newbie
14/01/2019 | 22:04

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
E ora passiamo al budget per gente benestante di grande classe e rango come sono io.

Ecco un argomento interessante senza polemiche che poneva anche il collega trombadori prima.
Cosa significa in pecunia essere un benestante, di che reddito stiamo parlando a Mosca, insomma quanto ci vuole per vivere bene?
Leggo spesso sui vari commenti, anche nella sezione Ucraina, gt che vivono in Italia e si spostano in terra estica per i loro gnocca travel. Si definiscono benestanti, consulenti finanziari, incarichi importanti in grosse ditte.
Io che mi devo sbattere con arguzia e ingegno per mancanza di fondi illimitati, mi chiedevo quanto si dovrebbe guadagnare per far parte del club dei benestanti.

alcash
Newbie
14/01/2019 | 13:49

  • Like
    0

@ItaloRussian
Si hai ragione dimenticavo di santificare polish 😂😂😂😂 nostro signore di gnocca travel e santo di tutti i gt🤣🤣🤣.. l'ho misurato bene leggendo il repo su Bali... ma lasciamo perdere...
a differenza di tante pecore che leggono gnocca travel sedute davanti al pc e sognano di organizzare viaggi mitici alla conquista di super fighe estiche con vita da signore con pochi euro tasca, seguendo i vostri consigli... io viaggio davvero e sono in contatto con tanti gt reali, non virtuali , che ritengo molto affidabili , più di tanti commenti su gnocca travel, Minsk è la mia seconda casa e sono stato in Russia varie volte.
Tu e polish potete scrivere quello che volete, non mi spostate di una virgola, non voglio nemmeno discutere per smentirvi, spero solo di insinuare un ragionevole dubbio in qualche ignaro lettore che davvero si immagina.... CENTINAIA DI SUINE ASSETATE DI SBORRA.... a costo zero😂😂😂
P.S. inutile che cerchiate di aprire una polemica, non risponderò più a commenti relativi a questa mia uscita un po forte, definiamola così.
La considero un ultima precisazione dovuta.

alcash
Newbie
13/01/2019 | 17:33

  • Like
    0

io non parlavo di gente che lavora per ditte italiane per periodi determinati e poi rientra in Italia, io parlavo di italiani, resident a Mosca che lavoravano per ditte russe, io essendo una persona normale conosco persone normali, non credo sia cambiato nulla per il dirigente di una multinazionale da milioni di euro. Conosco personalmente un Italiano che ha un noto ristorante a Mosca, cuoco eccellente molto noto sia a Mosca che a kiev che a Minsk, mi diceva che dopo il crollo del rublo, i prezzi sono saliti e gli stipendi calati, affitti alle stelle per il potere di acquisto , che la situazine era dura e con 2000 euro ,che dopo il crollo era un gran bello stipendio ,ci facevi la fame. Ripeto, se pensate di andare a Mosca e fare la vita del gt con lo stipendio di un churbanami non avete capito nulla....
40 euro al giorno 🤣🤣🤣 bella questa... Non paghi nemmeno il flat, poi ovviamente le belle fighe giovani che non vorranno andare al ristorante, ma venire in casa a farsi scopare per un caffè.... al bar o al ristorante vorranno spezzare il conto in buono stile soviet.. solo mezzi pubblici senza pagare il biglietto alla low cost 😂😂 sarete il sogno di tutte le fighe di Mosca.

alcash
Newbie
13/01/2019 | 13:34

  • Like
    0

a Mosca con 2000 euro al mese fai la fame, dopo la crisi del rublo tanti italiani che ci lavoravano hanno dovuto abbandonare la città, dimezzato improvvisamente lo stipendio, crollato il potere di acquisto non era più confortevole viverci.
I dati del reddito medio lasciano il tempo che trovano,vivere come churbanami per noi europei non ha senso.

alcash
Newbie
07/01/2019 | 15:36

  • Like
    0

@Viaggiatore705
ma quanti anni hai....? 15.... ? mi sembra che ti manchi un pò di esperienza...
ormai in Italia le donne intorno ai 40 si considerano donne giovanissime e ricercate, intorno ai 50 allora la storia cambia. Le 40enni hanno una marea di spasimanti te lo assicuro, con la fame nera in questo paese ci sono fior fior di 30enni che ambiscono a donne di 40, conosco personalmente ragazzi sotto i 30 che convivono con donne finite sopra i 40 con figli.... paradosso italiano... in Italia anche un cesso di cicciona ha molto molti spasimanti e si fidanza in 30 secondi se vuole. Le 20enni carine... attenzione dico carine, che in terra estica sarebbero un semplice 6, ormai qua sono viste come una chimera, hanno un tiraggio esagerato, abituate a zerbinare e comandare i vari cogloni, felici di fare da schiavetto.
Poi ho coetanei che vantano timbrate free con 40enni... NON È NEMMENO MALE.... parole loro😂😂 ovviamente foto non ne mostrano... dicono che la tipa ama la privacy... poi si scopre che la 40enne.... è un cesso di 49 anni e 11 mesi quando va bene 😂😂🤣 e la portano anche a fare i Week end al mare e in montagna 🤣🤣🤣. Poi deridono noi gt...
Io da parte mia considero le melanzane di qualsiasi età a sex appeal sotto zero, potrebbero non avere nemmeno un buco che per me farebbe lo stesso. Sono capaci solo di rompere il cazzo, pretendere, dare ordini e poi... forse... forse di una scopata mediocre.
La situazine è pessima a tutte le età.. Non pensare di essere messo peggio perché punti alle studentesse....

alcash
Newbie
31/12/2018 | 19:09

  • Like
    0

io di analfabeti funzionali non ne vedo priorio, però invece, vedo che qualcuno ha veramente bisogno di un oculista🤣🤣🤣, e lo consiglio anche molto bravo😂😂😂

alcash
Newbie
26/12/2018 | 20:36

  • Like
    0

@lino14502
scusa, ho letto in modo veloce mentre facevo un altro lavoro e mi era sfuggita la cosa, direi che 500 euro fra flat e vita non siano nulla... a me bastano fra flat e mangiare per me solamente , di solito le pretese vanno aumentando col tempo, poi ogni caso è a sé. La vedo molto dura che una tipa del genere si paghi il volo.

alcash
Newbie
26/12/2018 | 18:40

  • Like
    0

@lino14502
il mio maestro di figa Made in soviet, soprannominato... TERMINATOR.... dai resident di Minsk,e grandissimo esperto di figa SOVIET in generale, ora vive e lavora in Russia, il nome è tutto un programma..... mi ha chiaramente specificato che la prima regola per non beccare inculate è mai invitare una che non ti sei mai fatto. Meglio se ti fai un bel Week end nella sua città, sondi la situazine , mal che vada ti fai la tua vacanza li da solo, non farai fatica a conoscerne altre. Ricorda che le estiche hanno un altra mentalità,come mi piace ripetere sempre.... relazioni con estiche.... lacrime e sangue.... e soldi.... più sono fighe peggio è.....

alcash
Newbie
24/12/2018 | 14:02

  • Like
    1

@ivan_drago
non sono assolutamente d'accordo, non si torna indietro, la situazine potrà leggermente migliorare, sulle tipe mediocri, sulle cicciotte , sulle mamme over 30 che dovranno tornare con i piedi per terra, almeno si spera.... tutte le tipe da 7 in su hanno capito che sarebbero fighe assurde in ogni altro paese europeo e non faranno sconti.... Instagram e Internet in generale non fanno prigionieri. Le brave ragazze , belle e serie ci sono ancora, noi gt però non siano ne bravi ne seri, vogliamo scopare tutto e subito e poi se ne abbiamo voglia dimenticare,guardare avanti sempre pronti per una nuova avventura..... quindi non lamentiamoci troppo delle gold digger,noi siamo uguali... con conoscenza del campo e esperienza si possono gestire con una spesa equa. Le volete fighe, le volete giovani, con un cervello, brave e rispettose, ma nessuno vuole spendere i soldi o impegnarsi in relazione... vse normalnо v golove? ..sapete cosa vi dico...allora vi rimane solo l'Ucraina 😂😂😂 , lasciate stare Minsk.
Poi, tutti a lamentarsi di globalizzazione e social dating.... poi su questo forum tutti campioni mondiali di tinder, Badoo e mamba, primo comandamento... ricordati di santificare il tuo tinder 🤣🤣🤣, ci vorrebbe coerenza e sincerità, sia noi gt, che la maggior parte delle estiche che cacciamo, ne siamo sprovvisti. Ora però il coltello dalla parte del manico lo hanno loro....

alcash
Newbie
20/12/2018 | 22:00

  • Like
    1

@Ceppaflex
non servono più soldi,serve solo
più tempo... un gt medio con stipendio intorno ai 2000 euro al mese è più che adeguato economicamente, il problema é il tempo di soggiorno, puoi raccontare che sei lì per lavoro ,se rimani anche in settimana, se parli russo sei anche credibile, il fatto è che le tipe non corrono per uscire, quindi se resti non più di 10 giorni ti troverai con tanti contatti buoni quando ormai sarai a casa. I soldi e un breve soggiorno servono solo ad attirare gold digger, vedi i tavoli in disco.
Il Titan non è mai stato un locale di riferimento, ha chiuso il re della night life di Minsk, il dozari.... quante tipe ci ho limonato... ci sono delle dinamiche sui locali e sulla night life che non potete capire, a meno di non aver vissuto la città come casa vostra per anni, con visite frequenti e amici resident in loco.

alcash
Newbie
20/12/2018 | 21:45

  • Like
    1

@SoproniSör
Per mia personale politica non posto foto di tipe in un forum di questo tipo per vari motivi,non metterei mai in vetrina una tipa che conosco di persona o ci sono uscito, se non la conoscessi bene e fossi solo un amico di fb, vk o insta sarebbe perfettamente inutile postare una stra figa, poi ci sono già troppi utenti che rubacchiano foto da internet, e le postano vantandosi.... una ragazza da effetto svita mandibola è una con caratteristiche ben precise, diversa dalle altre, altezza a ridosso del 1.80, magra ma allo stesso tempo formosa, con un viso da far sciogliere. Una sera eravamo in compagnia, tutti italiani, e al tavolo vicino c'era un
turista russo che faceva il vip e beveva grey goose , ed ha attacato bottone , la sera dopo uno di noi è uscito in compagnia con una modella di 22 anni,una figa di livello alto, stesso bar , stesso tavolo , ecco.... il russo era seduto vicino, ha fatto una faccia incredula.... effetto svita mandibola 🤣🤣🤣, si è girato più volte per sincerarsi di non aver preso una abbaglio, era incredulo che un turistello della domenica avesse ammaliato una tale bellezza. Spero di aver reso l'idea.

alcash
Newbie
18/12/2018 | 20:53

  • Like
    1

Ad oggi 2018, le 35 enni fighe, sono molto più dure di una 20enne media, hanno una coda di aspiranti zerbini, tutti perfetti imbecilli sui 40 barra 45 anni, tutti novizi dell' est Europa che le viziano come star. Non si è capito come mai negli ultimi anni cè stata l'invasione . Negli anni buoni quando le modelle di 22 anni ti aspettavano sotto casa,di tirusti non se ne vedevano, ora che se si cucca una da 6.5 che non sia una gold digger, di 25 anni , si può accedere un cero in chiesa, pitechi a flotte nella bella stagione. Fortunatamente l'inverno li tiene lontani, di contro si trova poco di notte in città, ormai le serate sono organizzate solo per chi spende.... ossia noi... con concentrazione quasi assoluta di gold digger. La verità è che su vacanze sotto le 2 settimane ci restano gli scarti degli uomini del posto , che in Italia sarebbero lo stesso di assoluto livello, ma ahimè... se paragonare livello di figa che gira ad est, sono poca cosa. Di regola una ragazza di livello, per un gt medio, salvo miracoli.... che possono capitare, una volta ogni morte di papa... è praticamente inarrivabile per vacanze di breve soggiorno, queste suddette prede di valore sono alla portata di chi con esperienza e conoscenza del campo usa il portafoglio più dello charme. Poi ribadisco quello che ho detto in un altro 3d, ad est si scopa ancora,anche 20enni, sono una rarità fighe da effetto svita mandibola, cuccate con charme e savoir faire , senza promesse di regali o shopping. Questo vale per l'est in generale.

alcash
Newbie
16/12/2018 | 20:01

  • Like
    0

@pastrana
per integrarti alla perfezione, mimetizzarti e vincere la tua timidezza ti consiglio..... vodka , rigorosamente vodka locale, ad est si ordina ad etti😁😁 ,un paio di etti per la cena dovrebbero bastare per fare una figura disceta, ghiaccio e succo di mela. Poi ovviamente ogni locale che passerai , continuerai a bere vodka 😉. Le tipe interessate ad una ons non daranno poi così importanza al fatto che non parli russo, io ultimamente lo uso soprattutto per litigare, funziona benissino😁😁

alcash
Newbie
03/12/2018 | 22:25

  • Like
    1

@ivan_drago
Amen...... non ha esagerato...
io l'avevo già scritto su gt.. se non avete contatti sicuri o non conoscete la città come casa vostra ... andate altrove.... almeno a kiev , Mosca e Petersburg è facile trovar troie a prezzi onesti. Se conosci la Minsk odierna trovi da fare tutte le sere, il problema è che la maggior parte delle ragazze che trovi nei locali sono продажный,ossia spoiled, le normali sono rare da trovare e devi avere una storia convincente da raccontare sul perché ti trovi in loco,il russo in questo aiuta molto, sui vari social dating bisogna scremare tantissimo, tinder è il regno delle gold digger, troie poche, tante cerca sposor. Gli americani sono degli imbecilli pagatori, scappano i turchi ma arrivano gli arabi che sono 1000 volte peggio.

alcash
Newbie
20/11/2018 | 20:30

  • Like
    0

a 40 anni per una donna in terra estica si è già entrati nella terza età.... le fighe ti guardavano perché non capivano come mai fossi accompagnato da una così in la con gli anni.... in soviet la regola del 20 per cento è un'emerira stronzata. Si dovrebbe sempre puntare a prede giovanissime e di valore assoluto, il miracolo é sempre dietro l'angolo, ovvio, tenersi una mammina sui 35 da trombare come sicurezza è sempre da farsi, puntando a fighe giovani il rischio di rimanere a bocca asciutta è elevato. Però la mammina di 35 dovrebbe essere un ripego, perché nel 95 per cento dei casi si parla di tipe mediocri confrontandole al nirvana che vi circonda quando siete nella terra benedetta dal Signore per la figa.

alcash
Newbie
01/11/2018 | 15:25

  • Like
    0

@ivan_drago
No è un mio carissimo amico sulla quarantina, al momento è impegnato in un gnocca travel di 16 giorni nella città da te tanto amata, chissà se farà una recensione, non è iscritto su questo sito, gli ho chiesto di iscriversi e di fare una recensione. Sembra gli stia andando alla grande!!

alcash
Newbie
01/11/2018 | 13:44

  • Like
    2

Viviamo nel paese antifiga per eccellenza dei paesi non mussulmani, siamo i gt più accaniti del molto occidentale, e fra i più accaniti al mondo in assoluto, conosco ragazzi normali di 30 anni che non scopano da una vita, questo vi sembra normalità... in Italia la figa è un problema, un problema grosso, come detto da un grande amico , un gt di altissimo livello e mio maestro di rimorchio ... IN ITALIA LA FIGA NON È SOLO UN PROBLEMA, È UN PROBLEMA ESISTENZIALE...
Italian revolution 😂😂😂😂 ma fa a cagare 😂😂😂😂

alcash
Newbie
22/10/2018 | 12:08

  • Like
    0

ho già capito... ledonneamanolepalle back 😂😂😂🤣🤣

alcash
Newbie
06/10/2018 | 22:22

  • Like
    2

@Leopoldo48 said:
Ma cosa sta dicendo Lambrenedetto dai, non scherziamo.
Va bene che l'est Europa è finito, ma un altro Paese antifiga come l'Italia è difficile da trovare.

Su questo post la vediano esattamente allo stesso modo, mi rubi le parole di bocca , paese antifiga le stesse che ripetiamo io e i miei amici, infatti per vedere un po di figa ci siano fatti un ape al bar oceano domenica pomeriggio 😂😂🤣 uno ha fatto tripletta, un altro doppietta, io una singola 😁😁 mi devo tenere un attimo, ho una partenza imminente, ogni tanto devo allontanarmi dal paese antifiga, ho bisogno di passare un po di tempo in mezzo alla passera, ne vedrò tanta... speriamo di affondarne qualche d'una!! Italiane, morte in piedi, mi fanno cadere i coglioni e la libido sotto i tacchi, siamo pieni di froci perché le stronze fanno vonitare, scopano poco e male, cercano castrati e zerbini, calci nel culo a tutte!! Gnocca travel 4ever! Poi alla soglia della menopausa diventano cesse-milf insaziabili 😂🤣🤣 si dopo i 45 che scopano 😂😂 ve le lascio volentieri!!

alcash
Newbie
05/10/2018 | 13:04

  • Like
    0

@lesfemmesaimentlesballes
🤣🤣🤣🤣😂😂 grandissimo, per la perseveranza 😂😂 evidente la provocazione ,si riscrive ogni volta con lo stesso nick, sono curioso di vedere in che lingua si iscriverà la prossima volta🤣🤣. Però anche l'admin che approva i nuovi account... conoscenza delle lingue zero...

alcash
Newbie
04/10/2018 | 13:55

  • Like
    0

@Uli
I prezzi a grosse linee sono questi, una balena ,o una vecchia si... per 30 euro te la scopi... poi nella maggior parte dei casi dobbiamo aggiungere il supplemento M.B.R. , parliamo di 15 dollari di media, puoi anche parlare marziano , una bella ragazza sotto i 25 anni sotto i 100 dollari non scende. Poi... ci sono prezzi per tutte le tasche e tutti i gusti.

alcash
Newbie
04/10/2018 | 13:10

  • Like
    1

domanda....? ma quante Ucraine esistono al mondo...2? 🤣🤣🤣 mettetivi d'accordo, state descrivendo 2 realtà completamente opposte 😂😂😂 , mi piacerebbe sapere cosa passa per la testa di uno che non dimestichezza con est Europa ha una mezza idea di farsi un giro in Ucraina 😁😁😁 . È veramente uno spasso leggere tutti e 3d su questa terra dei miracoli.

alcash
Newbie
01/10/2018 | 22:50

  • Like
    0

siete fissati con sto russo... in capitale non è così essenziale, su tinder il 95 per cento parla inglese, vi concentrate su San tinder, farete un sacco di match, perché è così davvero e scremerete a seconda di chi vi piace e di chi cercate. Su mamba e badoo e vk invece le parlanti inglese sono sotto il 50 per cento. Se il russo fosse così essenziale ci sarebbero davvero pochi gt che si avventurerebbero ad est, in provincia sarà così, ma in capitale con l'inglese vi difendete benissimo.

alcash
Newbie
30/09/2018 | 20:33

  • Like
    2

ve la do io la definizione.... indipay è una troia che... ci mette un po di romanticismo.... se non vede un guadagno al di fuori del ristorante o del tavolo in disco col cazzo che ve la da gratis.... fige come quelle citate da voi.... se ne sbattono i coglioni di un invito in un ristorante di lusso o del tavolo in disco, ha 100 uomini che la invitano tutti i giorni.... ci sono israeliani che fanno tavoli da migliaia di euro tutte le sere a kiev , sono proprietari di decine di flat in centro , e sono ben conosciuti, queste suddette fighe cercano sponsor o supporto immediato, e di gt ne vedono passare a centinaia, sono più furbe e con più esperienza dei gt stessi... lo fanno per vivere. Sono troie da un solo uomo, ne ho conosciuta qualche d'una... ho sentito certe storie su sponsor zerbini, che però ovviamente negavano di essere sponsor, e catalogavano la morosa come free, mai conosciuto uno sponsor... mai ... eppure ste tipe vivono come regine senza lavorare, ecco perché sono sempre libere per incontri e serate .... oppure con stipendi ridicoli ma tenore altissimo. .. chissà come faranno.....mistero..

alcash
Newbie
11/09/2018 | 20:38

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@lalegaelaslega said:
. Dovrei anche scegliere bene a chi offrire e a chi no😂

Esatto!
Fai un primo appuntamento poco costoso senza bacio e poi invita a cena quelle che ti sembrano più propense.
Addirittura puoi invitarle a cena da te così risparmi e soprattutto chi viene sicuramente scopa, a patto che cucini pesce e frutti di mare.

Se la tipa è di alto profilo, ovvero una preda ambita da tutti, di prestigio, giovane, bella e di buon ceto sociale non accetterà mai un invito a casa come primo appuntamento, specialmente se la conoscenza è avvenuta on line, in linea di massima è un principio di questo tipo di donna.
D'accordo col primo appuntamento poco costoso , un bacio a stampo direi che ci sta, un bacio agile... come dicono loro... shustrii. Però se è una gran figa a meno 20 anni, a me personalmente non interessa , l'invito a cena scatta in automatico anche in un bel ristorante, se vedo che vuol solo far perdere tempo, e mangiare a sbaffo, mi bevo a fiato un paio di etti di vodka 😂😂 da mezza sbronzo comincio ad allungare mani e divento aggressivo, la tipa se ne va da sola molto in fretta, me la tolgo dai coglioni a tempo zero, potere della vodka..... я алкаш 😁😁

alcash
Newbie
10/09/2018 | 13:56

  • Like
    0

@Leopoldo48 said:
@traveler97 Milano è uguale, con la differenza che se la tirano molto di più ed è anche molto difficile trovare una carina con cui fidanzarsi.
Per capire meglio rileggiti il post di alcash quello dove dice che i milanesi li trovi nei bordelli

per quello scritto sin ora ci troviamo sulla stessa linea, immagino che anche tu abiti non lontano da Milano, però su questo tuo ultimo intervento devo dare ragione a traveller97, lo conosco personalmente e abbiano avuto modo di discutere della questione a lungo. A Milano le belle fighe ci sono e in abbondanza, se la tirano oltremodo, hai ragione, però ci sono anche straniere , più facili, peruviane e equadoregne direi facilmente abbordabili, se uno ha voglia di impegnare tempo , energie e denaro ma soprattutto di fare lo zerbino anche una bella ragazza non è cosa impossibile, poi sono d'accordo con te che il gioco non vale mai la candela, però la possibilità cè, qualcuno le scopa, a Napoli stando a quello che dice traveller97 la possibilità è inesistente.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI