Andiamo

Trombamico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Trombamico
Gold
Wrocław
09/04/2018 | 15:08

  • Like
    1

Ti faccio notare altresì che il sottoscritto conduce da ben 25 anni una regolare attività di mediazione tra i due paesi, peculiarità caratterizzata peraltro da una lunga tradizione famigliare, che mi ha portato (e ancora tutt'oggi mi porta) a girare e rigirare sia l'Italia che la Polonia in lungo, in largo e sott'acqua; come puoi capirlo quindi, non è stato soltanto l'atto del parto di una donna a rendermi, anzi, a definirmi orgogliosamente polacco al 100% oltre che 100% italiano. Detto questo, mi darei del gran buffone da solo se affermerei di pretendere di sapere tutto di tutto e x tutto ciò che riguarda il Paese della Polonia! Mai ho sostenuto una bufala del genere e mai niente di scritto troverai in giro x tutta la rete...

Trombamico
Gold
Wrocław
09/04/2018 | 14:56

  • Like
    1

Faccio invece notare a perleaiporci (tanto, visto che taggare ormai è diventato un optional...) un tuttologo da 0 recensioni ma ben 55 "sermoni" studiati ad arte e diffusi su tutta l'area est-europea, che di tempo da bruciare vedo che ne hai a quintalate, il che mi può solo far piacere x te, e che non da meno possiedi una mole di fantasia tale da pensare seriamente di possedere tutte le chiavi di lettura della seguenti razze di figa: russa, bielorussa, polacca, e chissà cos'altro!

Trombamico
Gold
Wrocław
09/04/2018 | 13:05

  • Like
    0

@Drdrezi said:
Ciao! Ci sei mai stato a Malta?

Ciao! Tu che ne pensi?!?...

Trombamico
Gold
Wrocław
09/04/2018 | 12:39

  • Like
    1

C'era una volta una fila di filippine per qualcun'altro (non ricordo il nick)

Insomma c'è poco da fare: porta proprio bene sto forum...

Trombamico
Gold
Wrocław
09/04/2018 | 11:56

  • Like
    0

@FlautoMagico a mio modesto parere non è da escludere che il messaggio subliminale nascosto nelle parole della tua amica siano le seguenti: "italiani, la pacchia è finita da un pezzo: è giunta l'ora di girare alla larga da qui!"

Trombamico
Gold
Wrocław
09/04/2018 | 10:37

  • Like
    1

Da questo lato della campana invece mi pregio di ricordare ai gentili membri del Club dei "Tuttologi Anonimi" che in un arco temporale di -appena- mezzo secolo di vita sarà certamente capitato a qualche dormiglione di dover viaggiare circa un migliaio di volte anche di domenica!

Fatta la battuta in puro spirito di patate, non spetta certo al sottoscritto l'onere di dover indagare circa l'attendibilità del pensiero unico di tutti i residents italiani (o presunti tali), sul loro modo di rapportarsi alla società "infernale" polacca, sui loro successi e/o fallimenti in campo sia sentimentale che puramente scopereccio... ma anche personale e professionale!

Ognuno vede la realtà che più gli conviene è su questo non ci piove. Non sempre quindi si rende strettamente necessario dover sproloquiare, colorire, inventare!

A tal proposito, da bravo figlio di una diavolessa polacca qual sono (e, guarda caso, nato pure di domenica), la vedo su una prospettiva un popò diversa e lo spiego senza tanti fronzoli: in tutta la Polonia ormai nemmeno più la carta del resident (o presunto tale) è sufficiente a far sbancare, urlare al successo, credere al miracolo... [battere chiodo...] senza possedere quelle medesime qualità caratteriali e/o inventive che necessitavano per poter spiccare il volo anche in casa propria, all'ombra del Vesuvio così come all'ombra del Duomo o del Teatro Flavio; così come non basta più nemmeno rompere il porcellino per concludere succulenti affari ... Ecco quindi spiegato come, nell'arco di una manciata di anni, dal "paradiso" che era, oggi è sceso così tanto in basso da poter sentire perfino lo scoppiettio delle fiamme di Belzebù... 😉

Trombamico
Gold
Wrocław
08/04/2018 | 21:34

  • Like
    1

Che vi devo dire: beati voi che con soli 3/4/5 (...10 và) pellegrinaggi fatti a Wroclaw piuttosto che a Cracovia, Katowice o Varsavia avete imparato e capito già tutto di tutto sulla realtà polacca: usi, costumi e tradizioni; di come si comportano i polacchi dentro e fuori la loro patria, cosa passi x la testa alla gente, alle ragazze, alle istituzioni locali e forse tra un po emergerà perfino una dotta disamina sulla vita che fu della Madonna di Czestokowa!

Uno come me che invece che dal lontanissimo '72 c'ha fatto avanti e dietro qualche migliaio di volte è scontato che abbia vissuto coi paraocchi (ed ev. coi paradenti x attutire qualche cazzotto volante assestato da qualcuno che vede nero ovunque!)...

Trombamico
Gold
Wrocław
08/04/2018 | 18:05

  • Like
    0

@Punterpro said:
@trombamico lo spirito del gt è appunto godere nell'immediato.

Lo so! Questo è purtroppo il pensiero ricorrente del GT medio ma gli orticelli andrebbero sapientemente coltivati, non irrimediabilmente avvelenati.

In altre parole: si al godimento immediato, ma solo sapendo bene cosa fare rispettando, nel contempo alcuni (banali) limiti non scritti...

Trombamico
Gold
Wrocław
08/04/2018 | 17:53

  • Like
    0

D'accordissimo su quest'ultima disamina!

Così come dico sempre ognuna ha la propria testa quindi occorre SEMPRE, di volta in volta, sapersi comportare di conseguenza.

Sbagliato pensare che sia la nazionalità a far la differenza!

Trombamico
Gold
Wrocław
08/04/2018 | 15:22

  • Like
    0

Vi dico un po come la penso io:

1) Quando si parla di avere successo in Italia è sbagliato e scorretto affermare che l'unica soluzione sono le melanzane italiche. Anche qui, volendo, ci sono ampie alternative, anche di provenienza estica... il problema è riuscire ad arrivarci!

2) Rimanendo nella metafora calcistica: ricordo che un grande giocatore di nome Francesco Totti, pur avendo toccato vette internazionali, nella sua carriera non si è mai "mosso" da Roma;

3) Pur avendo avuto in passato notevoli screzi col collega @PolishFucker, devo riconoscergli la coerenza ammettendo più di una volta che certi risultati in Italia se li sarebbe soltanto sognati!

4) Ognuno è libero di sbizzarrirsi dove più gli aggrada e più si sente adeguato; chi siamo noi x giudicare una persona in base alle scelte che fa?! ... non assecondiamo il ragionamento delle melanzane: "cerchi donne straniere?, allora significa che, o non sei alla nostra altezza oppure non ci meriti!"

5) Millantare è gravemente nocivo alla salute dei GT: vero è che così facendo si gode nell'immediato; ma l'esperienza insegna che pescare a "bomba" permette sì, di raccogliere tanti pesci, ma l'effetto collaterale sarà un habitat ormai compromesso, bruciato. Per sempre!

Trombamico
Gold
Wrocław
08/04/2018 | 00:36

  • Like
    0

@MonkeyLion said:
I veri "Battitori" non uscivano mai dalla Piassa!!!

Vero! ... Altrettanto vero però che le tose camminano pure, e a volte toccava seguirle parecchio 😅

Trombamico
Gold
Wrocław
08/04/2018 | 00:17

  • Like
    0

@GastonePaperone said:
@Viaggiatore3299
e le asiatiche invece?

@Viaggiatore3299 sono io! 😎

Riguardo le asiatiche credo di averne già parlato ma ripetiamoci, giapponesi, coreani, cinesi e indiani rappresentano la presenza più consistente a Venezia e ne troverai sempre tutto l'anno. Ma purtroppo è gente MOLTO chiusa, riservata, inverosimilmente timida. E comunque non viaggiano mai soli, ma in gruppi parecchio numerosi e particolarmente ordinati.
Detto alla paesana: non ci si combina un kaizer!
Semmai un giorno ci andranno anche degli alieni in visita alla città, sono sicuro che sapranno essere più socievoli...

Trombamico
Gold
Wrocław
07/04/2018 | 17:53

  • Like
    1

@EvaristoBecca said:
Aggiungerei che stranamente il sentimento anti russo e' largamente diffuso in tutti i paesi precedentemente subordinati all unione sovietica. Visto quindi che stanno sul cazzo agli ungheresi, lettoni,estoni,ucraini,moldavi e la lista e' lunga.. non definirei un'anomalia la situazione polacca.

Questo di cui hai fatto menzione è un tasto troppo dolente e parecchio complicato da affrontare in un forum dedito alla gnocca.

I miei nonni me l'avranno sviscerato 100 volte sto discorso, ma in fondo non ci ho mai capito troppo anche perché non ho mai potuto entrare nell'ottica più autentica della questione perché non l'ho vissuta sulla mia pelle. Quel che posso dire a grandi linee è che l'hanno fatta troppe volte grossa ed anche peggio degli stessi nazisti, a noi come a tutti i nostri vicini, ma non è proprio il caso di parlarne qui. Tuttavia vi assicuro che almeno riguardo ai giovani d'oggi, su larga scala, ignorano completamente codesto recente passato quindi di conseguenza di "sentimenti" verso i russi non ne nutrono affatto, salvo il senso di ilarità che infonde, secondo loro, la fonetica della loro lingua madre.

Trombamico
Gold
Wrocław
07/04/2018 | 17:21

  • Like
    1

@FlautoMagico mi perdonerai, il mio intervento non era rivolto a te personalmente ma alle miriadi di baggianate che mi tocca leggere su queste pagine e non solo. 😉

Non escludo e non mi stupisco che le persone che conosci tu pendano per quella direzione; l'identità nazionale si, è sempre stata molto forte e sentita tra i polacchi ed oggi più che mai viene stigmatizzata dalla ennesima minaccia di una possibile "invasione" (benedetta ed incoraggiata dalla Troika) cavalcata dalla propaganda antieuropeista foraggiata dall'attuale esecutivo. Qualcuno c'è cascato con tutte le scarpe ed ecco il concretizzarsi di episodi isolati di intolleranza al mero sapor di minestrone. Ma il resto dei polacchi "normali" ovvero coloro che lavorano, mantengono famiglie, fanno carriera, si ubriacano in compagnia, fanno carriera, o dormono sotto i ponti, garantisco che son fatti di tutta alta pasta.
I neri nella società polacca ci sono sempre stati, sono pochi, nessuno gli ha mai accoltellati fino a ieri... però non li vedremo mai intenti a lavare i parabrezza o aspettare i carrelli fuori i supermercati. O hanno un lavoro convenzionale o cambieranno aria.

Trombamico
Gold
Wrocław
07/04/2018 | 13:13

  • Like
    0

Allora mettiamo le cose in chiaro una volta x tutte: bollare i polacchi come popolo razzista-nazionalista-antisemita ...

images(2).jpg

È pur vero che che le ultime mosse politiche farebbero pensare il contrario e che la maggioranza della gente è d'accordo con le scelte politiche del governo attuale, ma il fenomeno, come già spiegai altrove, non è mero odio razziale ma il frutto di una scellerata politica di accoglienza attuata negli anni '90 durante il quale vennero accolti e "coccolati" (a discapito del resto della popolazione che si faceva un mazzo così per guadagnarsi casa e pagnotta) migliaia di kazaki che millantavano secolari parentele di origine polacca, ricevendo dallo Stato: cibo, vestiario, case, e sanità gratuita! Quindi ogni, memori di quell'esperienza, cercano di difendere con le unghie e con i denti tutto quello che sono riusciti a costruire dalle nuove invasioni che (e loro ste cose le vedono in TV e su internet, mica dormono!) stanno attanagliando tutti gli Stati occidentali in particolare ciò che sta avvenendo in Italia, un Paese che x loro, fino a 15 anni fa, rappresentava il non plus ultra della dolce vita e della ricchezza ideale, costante ma moderata, senza inutili eccessi...
Che poi tra loro ci siano pure fazioni di idioti che stanno travisando il senso dello Stato e della appartenenza ad una razza "superiore" nessuno lo nega, ma questo fenomeno non è certo un fatto nuovo. Sul discorso dell'antisemitismo poi lascio perdere perché non si può davvero sentire. Gli ebrei in Polonia costituiscono una % importante della fetta della popolazione odierna, e sono per giunta quelli che le manine coi lavori sporchi non se li sono mai lordate... ma di cosa stiamo parlando!
Ora ho da fare ma quando volete, chiedete a chi le cose le conosce da vicino prima di spararle grosse 😉

Trombamico
Gold
Wrocław
07/04/2018 | 13:12

  • Like
    1

Allora mettiamo le cose in chiaro una volta x tutte: bollare i polacchi come popolo razzista-nazionalista-antisemita ...

images(2).jpg

È pur vero che che le ultime mosse politiche farebbero pensare il contrario e che la maggioranza della gente è d'accordo con le scelte politiche del governo attuale, ma il fenomeno, come già spiegai altrove, non è mero odio razziale ma il frutto di una scellerata politica di accoglienza attuata negli anni '90 durante il quale vennero accolti e "coccolati" (a discapito del resto della popolazione che si faceva un mazzo così per guadagnarsi casa e pagnotta) migliaia di kazaki che millantavano secolari parentele di origine polacca, ricevendo dallo Stato: cibo, vestiario, case, e sanità gratuita! Quindi ogni, memori di quell'esperienza, cercano di difendere con le unghie e con i denti tutto quello che sono riusciti a costruire dalle nuove invasioni che (e loro ste cose le vedono in TV e su internet, mica dormono!) stanno attanagliando tutti gli Stati occidentali in particolare ciò che sta avvenendo in Italia, un Paese che x loro, fino a 15 anni fa, rappresentava il non plus ultra della dolce vita e della ricchezza ideale, costante ma moderata, senza inutili eccessi...
Che poi tra loro ci siano pure fazioni di idioti che stanno travisando il senso dello Stato e della appartenenza ad una razza "superiore" nessuno lo nega, ma questo fenomeno non è certo un fatto nuovo. Sul discorso dell'antisemitismo poi lascio perdere perché non si può davvero sentire. Gli ebrei in Polonia costituiscono una % importante della fetta della popolazione odierna, e sono per giunta quelli che le manine coi lavori sporchi non se li sono mai lordate... ma di cosa stiamo parlando!
Ora ho da fare ma quando volete, chiedete a chi le cose le conosce da vicino prima di spararle grosse 😉

Trombamico
Gold
Wrocław
06/04/2018 | 23:55

  • Like
    1

@bobreport said:
@Trombamico secondo me un italiano che vive lì, di bella presenza, educato, che si presenta alla famiglia della ragazza come una brava persona, ricevendo così l'assenso dei genitori di lei, può puntare a tipe che in Italia si sogna.

Caro collega, mi pregio di informarti che dall'anno 1800 in avanti, anche in Polonia qualcosa è cambiato nella società, eh!

Trombamico
Gold
Wrocław
04/04/2018 | 21:17

  • Like
    0

@tororosso68 said:
@kike,@trombamico,non credo sia utile a nessuno mettere i puntini sulle iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Onestamente la vedo come te per ciò che riguarda LB,però devo ammettere che ho imparato molte cose su questo pianetaLB da mike ed altri e la cosa non può farmi altro che piacere.
Che poi tu abbia chiamato un obbbbbbrobrio e qualcuno abbia messo subito i puntini sulle iiiiiiiiiiii mi sembra esagerato.Comunque sia,non è un obbbbbrobrio semplicemente non bella,a qualcuno piace ad altri meno.Lo stesso dicasi per le lady,ce ne sono di belle e di brutte.

@tororosso68 sono d'accordo con te!

Certe foto possono piacere ed altre meno, a monte ne può nascere un dialogo, ma questo non deve x forza significare che chiunque esponga la propria opinione debba poi essere sfottuto e bollato come frequentatore clandestino di LB e trans.

L'episodio tra me e l'autore poteva essere sicuramente evitato e spero non si ripeta più in futuro.

A tal proposito, ho infatti segnalato l'accaduto all'amministratore @Gnoccatravels e pertanto si spera x il meglio...x tutti. Ciao!

Trombamico
Gold
Wrocław
04/04/2018 | 14:53

  • Like
    0

@Mike said:
@Trombamico che a me piaccia o meno non ha importanza. Mi potrebbe piacere anche il piu' terrificante degli orrori.
Sullo sguardo un po' inquietante invece sono daccordo, ma non e' detto che sia una cosa negativa.
Comunque immagino che tu abbia avuto esperienze con ladyboys piu' belle di questa. E' cosi?

Questo secondo te sarebbe "parlare in generale"???... 😂

Suvvia, almeno non prendiamoci in giro dai!

Stammi bene, va...

Trombamico
Gold
Wrocław
04/04/2018 | 14:29

  • Like
    0

Sarebbe invece più opportuno parlare x se stessi piuttosto che esternare infantili allusioni verso chi non abbiamo conosciuto di persona, non credi?...

Adesso però diamoci un taglio che è meglio x tutti!

Rinnovo la buona continuazione e spero che almeno in questa occasione riesca a dimostrare d'essere quella persona intelligente con cui credevo di poter interloquire.

Trombamico
Gold
Wrocław
04/04/2018 | 14:00

  • Like
    0

@Mike said:

Spiacente di deluderti @Mike ma non sono mai stato infinocchiato da codeste tentazioni in vita mia...

Ah ok. Pero' se io sono totalmente disinteressato a qualcosa, mai e poi mai potrei definire quella cosa una "tentazione", come invece hai fatto tu.

Qualsiasi persona normale avrà sicuramente interpretato nel giusto modo il senso della parola "tentazione" da me usata, ovvero quella condizione che in passato ha indotto persone come TE a piegarsi verso determinate scelte, non quello che invece per me era e rimane un autentico obbrobrio!

Trombamico
Gold
Wrocław
04/04/2018 | 12:20

  • Like
    0

@Mike said:
@Trombamico che a me piaccia o meno non ha importanza. Mi potrebbe piacere anche il piu' terrificante degli orrori.
Sullo sguardo un po' inquietante invece sono daccordo, ma non e' detto che sia una cosa negativa.
Comunque immagino che tu abbia avuto esperienze con ladyboys piu' belle di questa. E' cosi?

Spiacente di deluderti @Mike ma non sono mai stato infinocchiato da codeste tentazioni in vita mia...

Buona continuazione e tante belle cose! 😉

Trombamico
Gold
Wrocław
03/04/2018 | 19:12

  • Like
    0

Forse non lo è: sarà il modo come è truccata su quella foto, sarà quel naso chilometrico... che ti devo dì, basta che piace a te, @Mike 😉

Trombamico
Gold
Wrocław
03/04/2018 | 18:56

  • Like
    0

@loveplay said:
Un consiglio per "approcciare " ragazze russe

Evitate i posti frequentati da italiani

Quindi Rimini,Malta,isole greche e isole spagnole

Invece c'è un località sul Mediterraneo egiziana molto frequentata.

Ecco dove andare a cercare le russe senza rischiare di trovare altri italiani: (forse 😂)

052_im_pj_ws_01-kcfE-U11002013561063rvD-1024x576@LaStampa.it.jpg

Trombamico
Gold
Wrocław
03/04/2018 | 18:48

  • Like
    0

Chiarificare?!?!... 😱

Trombamico
Gold
Wrocław
03/04/2018 | 18:39

  • Like
    0

Ma poi come fanno da essere scuri da maschietti a diventare così bianchi da "femminucce"? ... Trucchetto alla Michael Jackson??

@gianniDrudi per "obbrobri" facevo riferimento alle due da me indicate, non in generale. Una addirittura (quella specificata con la "patatina") trovo che abbia uno sguardo a dir poco inquietante!
Cmq il termine può piacere oppure no, ma rimane solamente un mio giudizio personale...

Trombamico
Gold
Wrocław
03/04/2018 | 17:34

  • Like
    1

@osama said:
in poche parole,se cercate troie meglio l ucraina,se cercate ragazze per una relazione seria assolutamente le polacche,sono le migliori caratterialmente.

Si, 15 anni fa forse... 🙄

Nella Polonia del 2018 le ragazze che si accasano con gli stranieri sono viste esattamente come quei maschi italiani che non riescono a battere chiodo in patria!

Solo che in genere agli uomini italiani frega poco del giudizio altrui...

Trombamico
Gold
Wrocław
03/04/2018 | 17:22

  • Like
    0

@Ceppaflex said:
@Trombamico non ti piace il thread, lo trovi poco interessante? ok non intervenire ciao.

@Ceppaflex spiacente ma io intervengo dove e quando voglio. Questo è un forum pubblico, non il tuo blog privato. Ciao.

Trombamico
Gold
Wrocław
03/04/2018 | 17:15

  • Like
    0

Riservato agli "altri", ovvero chiunque non tema fantasmi della concorrenza e/o creda che chi scrive qualcosa qui non abbia di meglio da fare che prendere x il culo il prossimo;

Evitare accuratamente di andare a Malta nel periodo che va da fine luglio ad oltre la metà di agosto: come detto da qualcuno, ci troverete pochissime russe e tanti salami. Non solo maschili, ma soprattutto ragazzine inguardabili; molte ciccione inglesi e orde di ragazzotti italiani che ci sbavano pure dietro!
Nei periodi indicati, non cercatele nei locali notturni perché quando sono tra amiche non si inculano più nessuno. Oppure ne vedrete ma già accompagnate: ne troverete parecchie al mare al mattino, in giro x La Valletta oppure sulla promenade di Sliema a prendere il sole sugli scogli bianchi. Approcciarle in queste occasioni non risulta ne invasivo ne inopportuno, anzi... senza la sfrenata tensione della sera sarà tutto più naturale.

Se proprio al mattino vi piace dormire, provate ad imbarcarvi sulle tante mini crociere che partono giornalmente dal porto di Sliema nel primo pomeriggio. Non è garantita una folta presenza di russe a bordo ma come con tutte le cose, un pizzico di fortuna deve fare la sua parte. Approccio facile-facile, il miglior contesto secondo me.
Alle prime ore della sera, nei tanti lounge bar di Sliema o San Julian è molto probabile trovarne qualcuna ancora senza compagnia, anche un giro al centro commerciale di Portomaso vale la pena provare, anche in virtù della vicinanza a tanti localini x la preserata.

A sera inoltrata, lasciate stare quei locali tipo FootLoose e simili e dirigetevi alla mini disco Fuego (se ancora esiste) a due passi dalla spiaggia di Saint Julian: la clientela prevalente lì è adulta e vaccinata; non è garantita molta presenza russa però le alternative non mancheranno di sicuro!

Ultimo consiglio: anche (se) sapete il russo come il vostro dialetto, alle ragazze russe parlate RIGOROSAMENTE in inglese perché... 1) sono lì apposta per migliorarlo - 2) qualunque "straniero" parli la stessa lingua PERDE automaticamente di interesse, oltre a dar l'impressione di saperla "troppo lunga" ... Ricordatevi, i "fenomeni" dopo 3 min già stufano qualunque donna, meglio proporsi con originalità e carattere ma senza nascondere nemmeno i propri limiti. Questo scatenerà in loro un istinto di tenerezza che aiuta a far centro!

Trombamico
Gold
Wrocław
03/04/2018 | 16:12

  • Like
    1

@Ceppaflex said:

@Trombamico said:

D'altro canto non vedo dove possa essere il problema dell'età: se siete abbronzati, palestrati, più appariscenti dei Poldo russi e parlate la lingua... cosa c'è da temere?! 😉 poi non si fa altro che ripetere che la differenza di età per le russe non è un ostacolo se ci si sa fare...

Il problema infatti non sono i Poldo Russi, ma le orde di giovani di tutta Europa che invadono Malta.. tutti altrettanto come dici tu abbronzati palestrati e 20enni.. a volte sembra che i vostri commenti li scriviati per prendere per il culo il prossimo... facendo i fenomeni
pensatela come volete.. ma a malta ci andate voi.. e poi mi raccontate delle vostre splendite conquiste sicuramente a flotte

Punto primo: chi mette a fare il "fenomeno" qui (es: scrivendo di essere gli unici belli-abbronzati-palestrati mente gli altri son tutti "Poldo") sicuramente non sono io. Un pizzico di autocritica non guasterebbe ogni tanto!;

Punto secondo: Fate tanto gli espertoni esterofili in ogni dove nel forum e dopo vi perdete in un bicchier d'acqua. 😂 Troppa concorrenza?!?... Chiaro che se vi muovete di casa dal 20 di luglio al 16 di agosto troverete casino OVUNQUE, perfino su Marte se ci provereste. Provate piuttosto ad andare a Malta a giugno oppure a cavallo tra agosto e settembre, e vedrete quanto gli spettri della concorrenza si riducono esponenzialmente...;

Punto terzo: chi apre un thread per poi pretendere risposte già "pilotate" in una certa direzione reputando tutti gli altri interventi delle prese x il culo, farebbe meglio ad aprirsi un blog proprio almeno potrete cantarvela e suonarvela come vuole senza interferenze di alcun tipo;

Vado avanti?... 🤔

Punto quarto: la VERA presa x il culo non sono le risposte non confacenti le proprie aspettative, ma a mio avviso, sono discussioni tipo questa ove viene posta la classica domanda da 1 milione di $ ben sapendo che la risposta "Jolly" non c'è e non può esistere!;

Punto quinto: sul serio credete che esista al mondo un posto pullulante di figame a concorrenza "0" e tutto a gratis, soltanto perché belli-abbronzati-e-palestrati?! 😂😂

...SVEGLIA!!! 🤗 SIETE NATI SUL PIANETA SBAGLIATO!

Cosa ci sarebbe poi di così strano nel mio intervento non lo so, ma arrivati a sto punto non voglio nemmeno saperlo. Buona continuazione e tanta fortuna!

Trombamico
Gold
Wrocław
03/04/2018 | 10:56

  • Like
    0

Una garanzia assoluta? MALTA!...

Una meta che non passerà mai di "moda" dato che chi ci va, all'80% lo fa x coniugare vacanza e studio della lingua inglese.

Qualcuno ha scritto che sotto i 35 anni si è fuori range... Sarà vero, ma non del tutto!!!
Mica ci vanno solamente le 17enni a "studiare" ... anzi. Le ragazzine giovanissime che troverete sono x la maggior parte francesi, tedesche, spagnole, austriache ed italiane... ma le russe no, loro le troverete di tutte le età. Soprattutto provenienti da ogni satellite post-sovietico, inimmaginabile da trovare altrove.

D'altro canto non vedo dove possa essere il problema dell'età: se siete abbronzati, palestrati, più appariscenti dei Poldo russi e parlate la lingua... cosa c'è da temere?! 😉 poi non si fa altro che ripetere che la differenza di età per le russe non è un ostacolo se ci si sa fare...

Trombamico
Gold
Wrocław
02/04/2018 | 19:16

  • Like
    0

Una sola domanda mi sorge spontanea: quando sei a Pattaya ok, andare coi LB può essere un diversivo, una trasgressione, una curiosità... può persino venire naturale cambiare con tutta quell'assortimento di figame che circola. Ma ora che sei in Melanzania, frequenti lo stesso i trans oppure ti ... diciamo, ti adegui?

Trombamico
Gold
Wrocław
02/04/2018 | 19:10

  • Like
    0

@Mike non vorrei che credessi che ti stessi giudicando o cose del genere eh?!... Come vedi non faccio battute sulla salsiccia eccetera.
Sul fatto della minore concorrenza però devo purtroppo smentirti perché a quanto sembra, leggendo qua e la nel web (ma anche in giro sul forum) parebbe che questi LB conoscano bene molte parole in italiano 😂😂 e non credo che questo dipenda dalla scuola dell'obbligo!

Trombamico
Gold
Wrocław
02/04/2018 | 18:52

  • Like
    0

Trombamico
Gold
Wrocław
02/04/2018 | 11:13

  • Like
    0

Perdonatemi!... va tutto benissimo però l(a) terzultim(a) (vestita in oro) ha uno sguardo che fa proprio rabbrividire... 😨 mamma mia!

Anche l'ultim(a) raffigurat(a) non è da meno: sembra il fratellino di Tong Po vestito a femmina!

Ora dico, ognuno va con chi gli pare ed i gusti non li discuto; cmq voi sul serio vi accoppiate con certi obbrobri?! 😱

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI