Andiamo

Trombamico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Trombamico
Gold
Wrocław
14/04/2018 | 13:34

  • Like
    1

In realtà i drink (detto alla polacca) non sono cocktails ma semplici succhi (di mele in prevalenza ma vanno bene un po tutti) con correzione di wodka. È pratica molto comune tra le ragazze "di oggi" perché le loro zie, ad esempio, non bevono così ma buttano direttamente giù che è un piacere 😁 ...

Cmq che io sappia, il mojito si serve in tutti i locali e bar da almeno una 15na di anni ...

Trombamico
Gold
Wrocław
14/04/2018 | 13:05

  • Like
    1

@PolishFucker

In realtà non sono mai stato un gran bevitore, infatti mi preparo spesso i "drink" come fanno le donne e x questo mi prendono tutti sempre x il culo!

Per quanto riguarda il post non preoccuparti, ho ben compreso il messaggio tra le righe certo che "burbero" però no, dai... eh-eh!! 😎

Trombamico
Gold
Wrocław
14/04/2018 | 12:04

  • Like
    1

Saluto ricambiato Polish 👍

Questa settimana mi trovo a Padova; ora non so se abbiamo esportato la "tradizione" fin qui cmq se qualcuno vuole venire a farsi due passi con me in giro x la città s'accorgerebbe quanto certe abitudini tra popoli così diversi siano molto più comuni di quanto possiamo immaginare...

Trombamico
Gold
Wrocław
14/04/2018 | 11:57

  • Like
    2

Ok @PolishFucker allora dimmi quale potrebbe essere la tua preferenza e procediamo pure col brindisi hehe!...

Nota: la 3a bottiglia a dx (la Sliwowica, una grappa di prugne tipica montanara) solo x stomaci extra forti...

IMG_20180414_111830_532.jpg

Trombamico
Gold
Wrocław
14/04/2018 | 09:49

  • Like
    0

@Prime_Mover said:
Don't feed the trolls...

La discussione stessa è una trollata pazzesca!

Trombamico
Gold
Wrocław
14/04/2018 | 09:32

  • Like
    1

Aggiungo che le polacche non bevono meno, ma in minor numero e comunque piu responsabilmente di qualche decennio fa. Basti soltanto pensare che in tutta la Polonia la tolleranza d'alcol alla guida è pari a "0" spaccato!

Altro piccolo particolare: neanche loro hanno più "fame"...

Trombamico
Gold
Wrocław
14/04/2018 | 08:14

  • Like
    0

@FlautoMagico ... Gimme five! 🖐️

Trombamico
Gold
Wrocław
12/04/2018 | 16:54

  • Like
    0

A 32 anni suonati andare in giro a fare i cosiddetti "battitori" delle turiste, in particolare a Venezia, la vedo parecchio tosta e ancor peggio nell'arco di un solo weekend. Di turiste estiche ne vedrete ma mai sole, o saranno ingruppate a regime "Boy-Scout" oppure accompagnate dai loro mariti/fidanzati. Se poi non si conosce neanche bene la città, i suoi ritmi, i costi proibitivi e soprattutto non si dispone di una buona base logistica, (gli hotels sono tutti rigorosamente non guest-friendly) le possibilità di fare segno si riducono veramente al lumicino! Non resta quindi che confidare in una sfacciatissima fortuna da principiante.

Trombamico
Gold
Wrocław
11/04/2018 | 18:16

  • Like
    1

Roooarr!!!... 🦁 💻 Roooarr!!!... 😂

Trombamico
Gold
Wrocław
11/04/2018 | 16:11

  • Like
    1

@PolishFucker said:
@PerleAiPorci e @Trombamico
Sembrate due bambini dell'asilo!

Hai ragione da vendere Polish. Ma sai com'è, bisogna pur fare divertire un po' chi soffre e per questo conduce una misera vita...

Trombamico
Gold
Wrocław
11/04/2018 | 16:02

  • Like
    1

Chi piangerebbe davvero lacrime salate se io e te fossimo faccia a faccia credimi, non sarebbe certamente il sottoscritto... cmq mai dire mai nella vita caro resident: la Polonia è grande ma il mondo sempre piccolo rimane, sai?! ...Non dimenticarlo!!

Addio cerebroleso...

Trombamico
Gold
Wrocław
11/04/2018 | 15:59

  • Like
    1

Smerdato solo per aver postato una fotuccia del cazzo, tutta scura e senza ne capo ne coda hahaha

...MA VA A CAGARE VA'!!

Trombamico
Gold
Wrocław
11/04/2018 | 15:46

  • Like
    1

Francamente parlando, delle tue opinioni personali e farneticazioni incalzanti ce ne facciamo volentieri tutti quanti un bel bidè. E speriamo che dopo st'ultima sparata voglia finalmente darci un taglio a sta pippa che va avanti da ieri l'altro...

Così come l'utenza in generale si farebbe un bel bidè sul fatto che conosca il polacco o meno, sul fatto se viaggio di domenica o di martedì, e tutte le altre mega stupidaggini che vogliamo tirare in ballo per alimentare la tua trollaggine conclamata e sterile!

Al resto dell'utenza interessa piuttosto sapere cose "concrete", informazioni pratiche, indicazioni attendibili e non numeri di statistiche e fiumi di spocchia al limite della sopportazione umana...

Sei quindi in grado di fornire questo tipo di informazioni? Lo faresti meglio di me?? Ben venga allora, fa il tuo cazzo di dovere visto che quissù vuoi starci e piantala di scassare i marroni comportandoti da perfetto troll.

Trombamico
Gold
Wrocław
11/04/2018 | 15:34

  • Like
    1

Punzecchiare ricorrentemente il fatto che non conosca il polacco senza conoscermi di persona, questo dimostra pienamente la mancanza totale di argomentazioni, oltre alle miriadi di parole, parole, ad ancora parole ed attacchi miratamente personali che suonano come mani nude sugli specchi che tentano disperatamente di arrampicarsi chissà dove...

Trombamico
Gold
Wrocław
11/04/2018 | 15:02

  • Like
    1

Poi dove minchia avrei nascosto che in Polonia non beve nessuno, scritto che siano i migliori del mondo, asserito che le tipe son tutte sante ed affidabili x una relazione duratura, negato che ci sono puttane ed altre amenità del genere, qualcuno x cortesia me lo faccia notare facendo un bel fischio... Ma forte!

Trombamico
Gold
Wrocław
11/04/2018 | 14:50

  • Like
    0

Ancora con sti link del piffero!!!

Nulla di personale, davvero, ma come avevo già detto (e poi ahimè, cancellato) la fissa di postare link a nastro pur di cavar ragione a tutti i costi dimostra soltanto grande scaltrezza nel mondo del web (tipica dei nerds) e non necessariamente vita vissuta - che x inciso, sarebbe quell'arco temporale che intercorre tra una ricerca Google e l'altra su Bing!

Detto questo, rimango fortemente meravigliato nell'apprendere come il nostro "prode" riesca a frequentare ogni santo giorno ben 39 milioni di polacchi in contemporanea, così da poter osservare, x così dire, in prima persona la grave, gravissima piaga sociale dell'alcool nonché constatare e documentare, sempre in prima persona la causa cardine dei suicidi (legato all'eccesso di assunzione d'alcool naturalmente... non x altro; lo dicono i suoi links).

Ammazza che vita frenetica; manco Spider-Man riuscirebbe a reggere certi ritmi!!... Complimenti!

Trombamico
Gold
Wrocław
11/04/2018 | 11:54

  • Like
    0

Poi diciamocelo chiaro, e parlo in generale: cosa caspita ce ne frega a noi forumisti della gnocca chi beve tanto e chi beve di più non l'ho ancora compreso!
Statistiche suicide, statistiche macro e micro economiche di ogni singolo Paese, condizioni di vita della gente, spionaggio industriale, storia geopolitica... ma che c'azzecca (cit. Di Pietro) con lo spirito primario del forum non è dato sapere!
Come dice giustamente @FlautoMagico ma pensiamo solo a scopare e basta...

Trombamico
Gold
Wrocław
11/04/2018 | 11:20

  • Like
    1

@mr-fucker tu si che invece dimostri obiettività e soprattutto conoscenza da "vero" resident di un Paese fatto di persone reali, che non si basa soltanto sulla realtà delle discoteche od altra tipologia di frivolezze che si assomigliano nei 4 angoli del pianeta. Grazie al piffero che se il metro di misura preso come esempio sono i locali notturni ed affini, le perdizioni giovanili di Cracovia piuttosto che altri casi personali al limite della razionalità, non ne verremo mai a capo. Bisogna piuttosto guardare al di là del proprio naso e delle proprie convinzioni per poter argomentare in maniera lucida, credibile. Non basta "ciacolare" con 4-5 connazionali e 2 turchi per poter trarre delle conclusioni definitive!
Come dicevi prima, in Polonia ci sono diverse tipologie di bevitori che non possono essere accomunati tra loro: c'è ad esempio chi beve solo in compagnia x mera tradizione; una massimo 2 volte a settimana e comunque mai completamente digiuni ma piuttosto accompagnando cibi e salumi adeguatamente grassi che limitano l'assimilamento dello stesso alcool nell'organismo. Ci sono quelli che bevono invece per attutire la fame perché non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena (impensabile al giorno d'oggi ma sono esistite anche queste persone), quelli che bevono solo in famiglia, quelli che bevono per onorare un ospite, quelli che sono convinti che l'alcool aiuta a scaldarsi, altri ancora perché semplicemente schiavi dell'alcolismo e non sanno o vogliono uscirne, ecc. Però, appunto, c'è anche da dire che rispetto alle precedenti generazioni, ci sono oggi molti più astemi o moderati, ovvero quelli che anziché buttar giù interi bicchierini uno dietro l'altro, diluiscono un solo bicchierino in un "drink" a base di succhi o acqua tonica.
Tutto perfettamente convenzionale insomma...

Trombamico
Gold
Wrocław
11/04/2018 | 09:37

  • Like
    0

"In ogni caso, se desideri segnalare qualcosa, tu (così come gli altri) puoi scrivere direttamente a me e avrai sicuramente una risposta"

@PolishFucker ok, mi conforta leggere queste tue ultime parole e ne prenderò atto in futuro. Ciao!

@FlautoMagico ... a' Fla'... dacci dentro anche x noi va'

Trombamico
Gold
Wrocław
11/04/2018 | 09:29

  • Like
    1

@Gnoccatravels se non sbaglio io le mie segnalazioni le avevo fatte e nel frattempo ci avevo messo anche parecchio della mia buona volontà pur di rispettare quelle che sono le regole del forum. È sotto gli occhi di tutti!
Però ad un certo punto devono pervenire anche delle tutele concrete quando un certo tipo di sproloqui vanno avanti senza freno. Perché la verità è che quando qualcuno si iscrive al forum con 0 contributi e 50+ commenti a tono esclusivamente polemico e saccente, il suo scopo non sarà mai quella di voler far parte di una community ma quella di voler denigrare TUTTI i membri partecipanti e scatenare l'inferno!

Come infatti è accaduto e sospettavo accadesse...

Detto questo mi scuso ancora una volta con tutte le persone serie per l'increscioso accaduto, la chiudo qui e ringrazio comunque per la pazienza dimostrata!

Trombamico
Gold
Wrocław
11/04/2018 | 08:54

  • Like
    0

@PolishFucker said:
@Trombamico non hai una colpa su un post specifico, ma hai il torto di aver continuato la polemica e messoti su un livello di conversazione che, tu stesso, avevi detto di non voler continuare.

Infatti, quella che era la mia intenzione iniziale era proprio dare un taglio netto e definitivo a tutte le polemiche -sul nascere- e a tal scopo avevo smesso di alimentare la penosa diatriba (nell'altro thread) per tutta la giornata di ieri inviando nel contempo tutte le segnalazioni del caso, segnalazioni che però non hanno purtroppo sortito alcun effetto sperato. Offese personali e insinuazioni gratuite sono continuate imperterrite senza che però nessuno spendeva una parola... (e che ancora stanno li); ad un certo punto una persona abbandonata al proprio destino avrà pur diritto di difendersi da solo o no?!

Con questo ora la chiudo qui e sorvolo volentieri sulle chiazze di rigurgito che riesco a leggere poco più sopra, e almeno dalla mia mi scuso con tutta la community per ciò che è successo, con viva e vibrante speranza di ricevere in futuro un po più di tutela concreta senza rimanere costretti a dover scendere a certi livelli di inciviltà!

Trombamico
Gold
Wrocław
11/04/2018 | 03:42

  • Like
    0

So benissimo invece chi sono i troll.

E quando dico solo "troll", dico semplicemente troll in generale, non un riferimento specifico!

Veniamo a noi: scrivi pure come vuoi, fai quello che vuoi.

Prima però dimostra quali sarebbero le colpe che portano la mia firma qui, in questo thread!

Trombamico
Gold
Wrocław
11/04/2018 | 02:01

  • Like
    0

Che infanzia vuota e traumatica avranno vissuto certi troll..

Trombamico
Gold
Wrocław
10/04/2018 | 23:30

  • Like
    0

La mia non voleva essere esattamente una "spinta" ma una pura e semplice indicazione; naturalmente in base a ciò che ho visto io (nel 2014 eh, precisiamolo), e con dovuto beneficio d'inventario non avendo posto alcuna base statistica all'attenzione dei lettori.
Dove trovavo le russe mi sembra di averlo già ampiamente scritto. Ovviamente in proporzione al periodo (indicato anche questo) di affluenza che faceva la sua differenza oltre ad una buona dose di fattore C; più che altro perché, come ben sai meglio di me, l'offerta è altresì parecchio variegata.
Ora però, se le cose sono cambiate e in peggio questo non posso saperlo, quindi vivaddio se c'è un resident come te che può aggiornare la community sulla situazione in tempo reale!

Per concludere, al momento non ho alcun progetto ne intenzione di visitare l'isola. Se e quando vorrò una ragazza russa, faccio bagagli e vado a cercarla ... in Russia! Ciao.

Trombamico
Gold
Wrocław
10/04/2018 | 17:14

  • Like
    0

Mi piacerebbe davvero riuscire a vederli in faccia sti emeriti professoroni e padroni della ragione assoluta ... hahaha

Trombamico
Gold
Wrocław
10/04/2018 | 15:43

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Parlate di attività lavorative, parlate di figa, ma non di economia che non è la vostra materia e litigherete all'infinito.

Ottimo consiglio!

Aggiungiamone un altro: non date da mangiare ai trolls...

Trombamico
Gold
Wrocław
10/04/2018 | 15:10

  • Like
    1

Per quanto riguarda il resto delle scurrilità nonché dei rigurgiti che avrai esternato, guarda, non li ho proprio letti e neanche mi interessa saperne nulla!

Mi atterrò piuttosto alla raccomandazione fatta ieri dal vigilante di sezione @PolishFucker e soprattutto eviterò di scendere ancora ai tuoi infimi livelli perché tanto so bene che se lo farei, mi batteresti con l'esperienza... ti lascio ora in buone mani, quelle dei Mod's e dell'amministrazione!

Bye-bye!

Trombamico
Gold
Wrocław
10/04/2018 | 14:58

  • Like
    1

@PerleAiPorci said:
@Trombamico ti ho citato cosi' ti regalo un momento di felicità in una vita grama, visto che hai scritto di avere bisogno di tale gesto di magnanimità.

@PerleAiPorci no caro, mi dispiace ma sei fuori strada, anzi, proprio fuori autostrada!

Citare un altro utente su un forum fatto di persone perbene (e non di frustrati cronici) non è sinonimo di magnanimità ma solamente pura e semplice buona educazione, prerogativa a te assai sconosciuta a quanto pare...

E poi dicono che le sculacciate date ai piccoli non servono a nulla! hahaha

Trombamico
Gold
Wrocław
10/04/2018 | 00:53

  • Like
    0

@Drdrezi ok, come dici tu ma x cortesia ora non starmi a paragonare a master e compagnia cantante perche sta gente qui a me già stava sui coglioni dal 2011 a seguire, figuriamoci ora se mi metto a scendere ai loro stessi livelli!

Guarda, non mi sento di doverti dar torto su quel che dici però scusami, temo proprio che tu non sia stato attento a sufficienza nei miei precedenti interventi. Quello che tu affermi è stato infatti già stato detto e discusso, quindi non serve ripeterlo. Malta nella sua mediocrità è sempre stato un pozzo di figa e su questo c'è poco da negare. Se poi vogliamo metterla sul piano della concorrenza, le percentuali, i numeri e così via allora è meglio non andare da nessuna parte perché, come detto prima, posti magici e franchi di salame non esistono!
E poi togliamoci dalla testa la convinzione che tutta Malta sia soltanto Paceville, Saint Julian e loro discociofeche per ritardati... Russe invece si che c'é ne sono, ovvio non salteranno addosso al nostro passaggio e poi bisogna anche scegliere il periodo più propizio. Certo che ad agosto o subito prima ci saranno più salami che gnocche in loco!

Trombamico
Gold
Wrocław
09/04/2018 | 17:42

  • Like
    1

Infatti siamo qui x fare informazione, non caciara! Ciao... 😉

Trombamico
Gold
Wrocław
09/04/2018 | 17:22

  • Like
    1

Poi per quanto riguarda il carattere delle ragazze, ma chi l'ha mai detto che sono tutte brave o meno difficili delle altre?
Sono donne, punto! E come tali hanno lune dritte e lune storte, qualcuna è più normale e qualcun altra meno, e via discorrendo...

Certo che se si vanno a cercare tipe da discoteca o bar notturni ed affini, è proprio da ingenui pensare di conoscere ragazze sobrie e con tutte le rotelle a posto.

Parrà strano, ma specie negli ultimi tempi, il numero di donne astemie è cresciuto sensibilmente, basta solo saperle andare a cercare.

Trombamico
Gold
Wrocław
09/04/2018 | 16:55

  • Like
    1

@PolishFucker capisco tutto, però suvvia, non mi pare affatto di essermi posso in maniera incivile nei miei ultimi interventi! E credimi c'ho fatto pure una gran fatica... non tanto x il modo in cui qualcuno si permette di giudicare chi non conosce, ma più x i toni spocchiosi usati volutamente a sproposito!

Quanto sia grande la Polonia, se permettete, io lo so benissimo e l'ho pure confermato in precedenza. La regione che hai indicato, la Slesia, c'entra con i miei viaggi esattamente come i fichi secchi serviti a nozze: la regione ove mi reco spesso semmai è il Dolny Slask (ovvero Bassa Slesia) nel quale, guarda caso, il capoluogo è proprio la città di Wroclaw, ovvero una di quelle città che hai elencato nel "resto della Polonia in particolare".

Il che però non significa affatto che vado lì ed arrivederci mondo!

Quella è semplicemente la regione di origine dei miei famigliari, una base d'appoggio se vogliamo; il fatto è però che io di zii ne ho ben 11 e soltanto 2 di loro vivono ancora lì. Tutti gli altri vivono invece in tutti i 4 angoli della nazione e quindi vuoi x 1 cosa, vuoi x l'altra sono sempre in giro...

Trombamico
Gold
Wrocław
09/04/2018 | 15:34

  • Like
    2

Per il resto nemmeno mi pronuncio perché davvero non ho la tua fortuna di essere un nullafacente, tuttavia quello che garantisco qui, perfino sotto giuramento se necessario, è che il tutto il perimetro del territorio polacco chiunque si becca un cazzotto in faccia come minimo meritava d'esser sbranato!
Ma se invece alla prossima ti fai i cazzi tuoi vedrai come non succederà nulla! 😉

Trombamico
Gold
Wrocław
09/04/2018 | 15:25

  • Like
    2

Ora che i polacchi non siamo un popolo perfetto sotto alcuni punti di vista ci può anche stare, ma qual popolo in realtà lo sarebbe??? ... Lo "sfasciume" alcolico... ma che cazzo significa ci sei mai stato (ad esempio) in Veneto o Friuli Venezia Giulia??... Ed in Sardegna?? ... non parliamo poi di piemontesi, toscani, umbri e pugliesi!

"Il vino fa buon sangue" si dice a grandi linee nelle regioni italiane indicate ma non solo; "l'alcool ci conserva" è invece il motto più ricorrente tra i polacchi: fatto sta che bere piace, ai polacchi come ai pakistani, anche se lo fanno di nascosto...

Trombamico
Gold
Wrocław
09/04/2018 | 15:14

  • Like
    1

A differenza tua però non mi permetterei mai di dar giudizi così sommari e qualunquisti come stai facendo tu che, dietro tua stessa ammissione, hai avuto (avuto??... Mah!) a che fare in prevalenza con gente da bar e discoteche... luoghi che da ormai qualche lustro ho abbandonato e lascio volentieri alla massa di gente qualunquista e saputella come te... 😉

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI