Andiamo

Trombamico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Trombamico
Gold
Wrocław
13/05/2018 | 13:23

  • Like
    0

Trombamico
Gold
Wrocław
13/05/2018 | 05:14

  • Like
    0

@TUTTI (nessuno escluso)

Lasciatemi dire che è proprio una fissa patologica la vostra però eh!

Sempre a fantasticare su modelle, modelline o pseudo tali quando si parla di figa. Ovunque!
Cristo, sembrate un coacervo di liceali 15enni in piena tempesta ormonale e la fantasia a mille... dopo non lamentiamoci se su altri forum o socials ci pigliano sistematicamente a pernacchie!

Infatti la cosa che più mi fa ridere però è che ogni volta che incappo nella conoscenza di qualche italiano, sia in UA che in PL (nella vita reale), lo trovo MOLTO spesso accompagnato sempre con roiti che vanno dall'inchiavabile all'appena accettabile. Che poi alla fine se le sposano pure... mentre tutte le "strafighe" qui osannate le vedo solo con nababbi rigorosamente locali.
Fly Down guys! Sto sito già era una barzelletta, ma oggi sta diventando proprio un circo!

Trombamico
Gold
Wrocław
12/05/2018 | 08:44

  • Like
    0

Adesso che hai finalmente constatato dì aver preso una sola colossale organizzando sto viaggio in Ucraina x lei, ti dico basta perdere altro tempo e passa direttamente al piano B: vattene a Kiev ed ottimizza questa tua strampalata vacanza trombando boilers free o al limite qualche mignottella un tanto al kilo... 😉 E lascia perdere ste discoteche del cazzo, sarebbero solamente una ulteriore doccia scozzese x te!

Trombamico
Gold
Wrocław
12/05/2018 | 08:40

  • Like
    0

Trombamico
Gold
Wrocław
12/05/2018 | 08:28

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Per me non è figa, sembrano tutte fatte con lo stampino, non c'è una foto un poco originale.
...

Azz!... m'hai proprio tolto le parole di bocca, Flauto! 😂

Non tanto sul fatto che la tipa non sia figa (direi soltanto una cazzata sennò) ma sul particolare che son tutte fatte con lo stampino, e soprattutto zero originalità, concordo al 101% il che rende il tutto persino peggio...

Trombamico
Gold
Wrocław
11/05/2018 | 21:14

  • Like
    0

Quando finalmente si è deciso a fare tale passo, ecco che ha pianificato il suo viaggio si a profilo lowcost, ma soprattutto facendo in modo di poter passare prima per il paesello della "amata" in modo da poterle tastare ... il terreno ... dopodiché, mal che fosse andata, avrebbe proseguito il viaggio fino al famigerato ostello di Kiev x tentare di ottimizzare il resto del suo lungo soggiorno ucraino -all'occorrenza- perfino fruendo del vile pay...

Ecco pertanto spiegata l'apertura del thread "Kiev aspettative": non sapendo manco lui l'esito dell'incontro, ha cercato di pararsi il sederino in caso di esilio forzato nella capitale...

Trombamico
Gold
Wrocław
11/05/2018 | 21:01

  • Like
    0

Per quanto detto, ecco come la interpreto io tutta la faccenda qui narrata fin'ora: in pratica il caro lowcost aveva pianificato questo suo incontro con la zietta zitellona del sottobosco ucraino (seppur devo ammettere parecchio ben tenuta, sennò a che valeva la candela?!) già da mesi tenendosi in contatto tramite qualche chat o social (fdating?... mamba? ... CS?... boh!)

Trombamico
Gold
Wrocław
11/05/2018 | 20:53

  • Like
    0

Ora prima che si palesi qualche sapientone di turno a ricordare x l'ennesima volta che egli non è un troll perché ci sono le foto di prova e bla... bla..., provo a spiegarmi meglio: che voler "trollare" non sempre è opera esclusiva di un troll nel suo senso classico; a volte anche un utente accreditato può avere voglia di trollare occasionalmente, per pura soddisfazione di prendere per il naso il prossimo, per passatempo, per noia, per 1000 altri scopi diversi e variegati... beati loro!

Trombamico
Gold
Wrocław
11/05/2018 | 20:43

  • Like
    0

Dunque, avevo esordito in questa discussione dicendo che il nostro "prode" playboy a basso costo stava volutamente divertendosi a trollare.
Ed infatti, a distanza di qualche giorno ed una decina di pagine, come volevasi dimostrare, ecco tutta una serie di conferme le quali, ad un occhio sveglio e ben attento, stanno venendo fuori una ad una...

Trombamico
Gold
Wrocław
11/05/2018 | 05:58

  • Like
    0

@IlBaronetto said:
@Trombamico se vuoi ti racconto dei cazzo miei senza entrare nei particolari e specifico ma dovrei aprire un Blog. Anche se questo è solo il mio secondo post mi sento uno di voi cmq perché vi ho sempre seguito e ammirato senza intervenire. Io sfido chiunque a trovare un filo logico a questo thread !

Credo proprio che tu mi abbia frainteso alla grande! Non mi riferivo a te... 😎

Trombamico
Gold
Wrocław
11/05/2018 | 05:08

  • Like
    1

... che a quanto sembra, non ci sono soltanto dei 13enni che "skizzano male"!

Trombamico
Gold
Wrocław
11/05/2018 | 00:42

  • Like
    1

@PolishFucker said:

Se poi valga la pena stare qui un periodo del genere, piuttosto che in Russia o Ucraina, questo dipende da ciascuno, ma, per quanto mi riguarda, per adesso, direi di no.

...

E dopo st'ennesima perla di riflessione psicanalitica al sapor di dilemma esistenziale, se permettete, adesso me ne vado a giocare a ping-pong coi miei testicoli!
(Cit M. the H.)

Trombamico
Gold
Wrocław
11/05/2018 | 00:32

  • Like
    1

@PolishFucker said:
Secondo me, qui a Bangkok, di free ce n'è in abbondanza, però bisogna dire alle suine che stiamo almeno un mese, meglio 2 o 3.
L'aspetto fisico mi sembra importantissimo e quindi se non siete molto carini e abbastanza giovani sarà molto dura.

...

E soprattutto, come saggiamente disse qualcuno in passato, curarsi le sopracciglia è fondamentale! ...
x cuccare free ovviamente. In Thailandia.

Trombamico
Gold
Wrocław
07/05/2018 | 08:49

  • Like
    0

@buongustaio said:

@Braveheart68 said:
Per tranquillizzare tutti io sto bene...

Non mi riferivo a te, mi riferivo invece -ad esempio- ad un utente espertissimo non solo di ex-URSS ma anche di Malta e che spesso derideva sia un certo "Oscar" sia un certo "inventore del metodo Diamante". E con questo, penso che tutti gli utenti storici del sito abbiano capito di chi sto parlando.

L'utente a cui fai riferimento, e non x difenderlo perché non potrebbe fregarmene di meno, aveva mille difetti ma quanto meno si era sempre auto definito un orgoglioso puttaniere. Va da se pertanto che, qualora i suoi incontri fossero stati reali, ha sempre praticato sesso protetto. A meno di essere stato un incosciente fuori di testa ma questo noi non possiamo mai saperlo. Al massimo quindi decantava solo doti scopereccie delle sue signorine, non morali, a differenza di adesso che, guarda caso, gli ultimi baluardi dei pagatori sono rimasti solamente i frequentatori della sezione Svizzera!

Trombamico
Gold
Wrocław
07/05/2018 | 00:29

  • Like
    0

Figha a dirotto può darsi, quella degli altri però. Quelle che troverete libere saranno solo dei rutti... liberi!

Vorreste andarci solo grazie ad un consiglio israeliano?... Lasciate perdere.

Trombamico
Gold
Wrocław
06/05/2018 | 22:01

  • Like
    0

Ma imprecare che... ma quale polemica, sai a me quanto me ne frega!

Trombamico
Gold
Wrocław
06/05/2018 | 21:07

  • Like
    0

@buongustaio said:
@Trombamico Scusami ma tu stai facendo un discorso un po' bizzarro e strampalato, forse perché non ti rendi ben conto di CHE COSA SONO esattamente quei 17 MILIONI di kmq che formano la Russia. Cerco di spiegartelo in poche righe: sappi che ALMENO 10 MILIONI di quei 17 milioni di kmq sono in realtà terre pressoché inabitabili (pensa a certe aree della Siberia, ad esempio, giusto per intenderci), dove spesso la temperatura scende a temperature (negative) da record mondiale, tipo -60° o -50°. Capisci bene che, con condizioni climatiche del genere, magari qualcuno riesce anche a viverci, ma di certo non sono zone in cui vedi gente che si buca per strada o che va negli FKK a spargere malattie veneree... Sono zone in cui i problemi sono un po' diversi (tipo che se ti si rompe la macchina a 40 km. dal tuo villaggio, sei praticamente spacciato perché se non ti uccide il freddo ti sbranano i lupi)... Probabilmente, da quelle parti non sanno neppure cos'è l'AIDS... Ma un discorso simile te lo potrei fare anche per altri Paesi situati alle stesse latitudini del nord russo (pensa ad esempio al Canada, dove la quasi totalità della popolazione vive nella zona meridionale del Paese, vicino al confine con gli USA, non certo nelle zone settentrionali, dove invece trovi solo pinguini, foche, trichechi, orsi polari e -al massimo- qualche Eschimese, e non mi risulta che fra gli Eschimesi l'AIDS sia un problema prioritario)... Le malattie veneree tendono a diffondersi laddove ci sono le grandi città, pensavo fosse cosa nota, e quindi anche i malati russi di AIDS non li trovi certo in mezzo alla Siberia, li trovi a Mosca, a San Pietroburgo e così via... D'altra parte, anche il nostro Talluto mica andava a cercare ragazze da contagiare in qualche zona semi-disabitata... le cercava (e le trovava) a Roma...

Quindi parliamoci chiaro e senza andare troppo x le lunghe: in buona sostanza, la Russia x te (e quel professorone che è intervenuto poc'anzi) sarebbe soltanto Mosca e SPB??...

Che diavolo c'entra il fatto che il 70% del territorio russo è di fatto disabitato?! (cosa che x altro già si sapeva) ... Il restante 30% del territorio copre almeno 4/5 volte l'estensione di tutta l'Europa. E cmq il 99% della popolazione in questo territorio ci vive... Devo continuare?

Trombamico
Gold
Wrocław
06/05/2018 | 20:57

  • Like
    0

@Canserbero said:
Penso che @Trombamico si sia reso conto della grandissima cazzata che ha scritto.

Non è una cazzata ciò che ho scritto. Sei tu che purtroppo sei cresciuto troppo ignorante e presuntuoso per riuscire a comprendere altri interlocutori!

Trombamico
Gold
Wrocław
05/05/2018 | 21:45

  • Like
    0

La distribuzione x kmq c'entra eccome invece! Ovviamente il dato non è che andava interpretato "alla lettera" ma serviva x rendere più o meno l'idea: considerando infatti l'immensa estensione del paese (che ricordiamolo, occupa quasi 1/4 di tutta la superficie terrestre!) ed il numero da capogiro che compone la totalità della popolazione (circa 150.000.000 di persone) ...beh, quello "sporco milione" di ammalati che tanto preoccupa i media occidentali, nella realtà dei fatti, rappresenterebbe una % di rischio concreto di rimanere contagiati più o meno paragonabile alla % di rischio concreto di una vincita alla schedina! 😉

Differente è il discorso quando parlando di "Russia" si fa invece esclusivo riferimento alle città di Mosca e Sanpietroburgo. In questo caso allora si che un milione di sieropositivi distribuiti in due sole città sarebbe un dato allarmante.

Trombamico
Gold
Wrocław
05/05/2018 | 20:51

  • Like
    0

@Babbo said:
Per quanto riguarda i parenti di mia moglie lavorano tutti e si arrangiano, brave persone

... E c'hai avuto un culo grande quanto una balena allora, credimi! 😂

Trombamico
Gold
Wrocław
05/05/2018 | 20:46

  • Like
    0

@Babbo said:
@Trombamico
Certo, merce finita a Mosca ma fatturazione ad una societa’ svizzera. Ma prima una bella trafila burocratica di documenti inviati via mail, una volta approvati spediti con raccomandata a Mosca, bonifico e poi spedizione...

👍 adesso è tutto più chiaro! 😎

Trombamico
Gold
Wrocław
05/05/2018 | 09:31

  • Like
    1

Il medesimo articolo dichiara che in tutto il Paese (quindi distribuito su un territorio di circa 17 milioni di kmq) ci sono almeno un milione di sieropositivi. E nell'infausta previsione di un raddoppio dei contagi (quindi, due milioni?) parleremmo di una distribuzione di ammalati stimato in 0,12 abitanti x kmq; attualmente si attesterebbe pertanto (sempre stando ai dati forniti dall'articolo) circa lo 0,06 di contagiati x kmq. Teniamo poi presente che non tutti gli "stimati" in questione avrebbero le possibilità di poter viaggiare, e che più della metà di loro sarà di sesso maschile.
Allarme sociale?... No, pippe mentali tipicamente occidentali. E di chi gli va dietro!

Trombamico
Gold
Wrocław
05/05/2018 | 09:03

  • Like
    0

Il nostro eroe pellegrino avrebbe "rischiato" di far numeri ben più concreti e consistenti se avesse scelto Medjugorje come meta.
E non scherzo mica...

Trombamico
Gold
Wrocław
05/05/2018 | 08:49

  • Like
    0

Una moglie moldava? Questo piuttosto porterà inevitabilmente a dover importare in Italia... il suo albero genealogico familiare al completo!! 😂

Trombamico
Gold
Wrocław
05/05/2018 | 08:44

  • Like
    0

Export in Russia?!?!?... ma non vigeva un embargo della Russia coi Paesi UE? 🤔

Trombamico
Gold
Wrocław
03/05/2018 | 05:03

  • Like
    0

@emii said:
state andando completamente fuori tema, qui non si parla di free si parla di gnocca gratis due concetti molto diversi e che non dovete confondere 😉

chi cerca la gnocca gratis non spende soldi per la gnocca ne direttamente ne indirettamente.
non si compra il macchinone, non si prende un appartamento di lusso, non si veste firmato.

chi vuole la gnocca gratis va in giro a piedi, dorme in un ostello, si veste alla bancerella meglio se trova vestiti con marchi tarocchi, e poi ferma le ragazze per strada invitandole a farsi con lui una bella passeggiata nel parco, o al massimo a prendersi un gelato (e già quei 2 euro di gelato offerto gli rodono) e se questa dice che vorrebbe andare a cena o a ballare quelli della gnocca gratis dicono che è una scroccona interessata solo ai soldi e spariscono

sono quelli che poi trovi a parlare sul forum di come si sono scopati gratis una 5o enne, oppure come il loro target sono esclusivamente le ragazzine arrivate da massimo una settimana dalla steppa siberiana e che ancora si possono scopare dopo la mitologica passeggiata nel parco. quelle arrivate già da un mese ormai già vorrebbero una cena al sushi bar, e chi vuole la gnocca gratis queste già le considera delle approfittatrici troppo costose da cui scappare a gambe levate 😂

Azz!... allora dillo chiaro che si doveva discutere del collega @Gnoccalowcost 😎

Trombamico
Gold
Wrocław
01/05/2018 | 15:26

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Non è assolutamente un troll
...

Ahò ragá, mi fate davvero cascare le braccia però eh, dico sul serio!...
Sarà che scrivo le frasi in sanscrito, in aramaico... non so, ma a sto punto non so proprio più come dovervi spiegare la differenza tra chi è "troll" e chi invece si diverte a "trollare" e non lo rifarò (tanto sarebbe inutile) cmq dico solo che chi avrebbe bisogno di rileggere bene ciò che è stato già scritto, di certo non sono io! 😉

Trombamico
Gold
Wrocław
01/05/2018 | 15:06

  • Like
    0

In Polonia sono proprio le tipe vicine ai 40 quelle più bisognose in assoluto, di tutto, specialmente chi si lascia accalappiare dagli stranieri: in genere hanno alle spalle un matrimonio fallito, come minimo 2 figli da sfamare, un lavoro sottopagato, dipendenza cronica da alcool e chissà quante altre rogne ... E proprio quelle lì il "conto" si che lo presentano, altroché gratis, a tal punto che 3 volte su 5 riescono a farsi perfino sposare! 😂

Trombamico
Gold
Wrocław
01/05/2018 | 13:33

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
P.S.
Io di pareti ne ho pittate tantissime, gli imbianchini costano troppo.

A' prossema vota o' chiamm co' Grouponne accussì resparmie e ppure assaje!! ... Je accussì aggie fatte... 😉

Trombamico
Gold
Wrocław
01/05/2018 | 12:42

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
... Non sono un Troll, lo dico ora è non lo ripeto più.

Allora, visto che in italiano NON comprendi, te lo scrivo in napoletano: Je nun aggio scrìtto ca tu si nu Troll, ma sultanne ca ce faje!

Trombamico
Gold
Wrocław
01/05/2018 | 10:22

  • Like
    0

Avviso a tutti i (bob)reportisti e non solo,

ATTENZIONE!

Trollare non vuol dire essere x forza un Troll...

Mi spiego: tutti (ad esempio) abbiamo dipinto una parete almeno una volta in vita nostra, ma non x questo siamo diventati imbianchini!

Cazzarola, e imparate almeno a capire le cose "tra le righe" quando viene scritto qualcosa! 😉

Trombamico
Gold
Wrocław
01/05/2018 | 01:28

  • Like
    0

Quella di mettersi a fare i "furbi" pur di non dover cacciare nemmeno un misero centesimo per scopare non la definirei "gratis" come modalità, ma più semplicemente becera barboneria d'animo, la nullità fattasi carne!

Un vecchio e conosciutissimo ex utente di questo forum classificava queste come situazioni "NoPay"... ma secondo me invece è qualcosa di molto più grave, peggio di una patologia direi.
Ma non tanto il fatto di non voler pagare il drink o la cena (saranno pure cazzi loro se gli piace passare da pezzenti) quanto la mission che queste persone si prefiggono di diffondere come "verità", il che rischia di divenire virale e assai dannoso.

Che poi alla fine, sotto sotto, questi soggetti qua solamente sui forum si materializzano, ma poi all'atto pratico, in giro non se ne vede mai uno nemmeno strisciando sulle ginocchia... 😂 ed anzi, fanno tutto l'opposto e anche troppo.

Trombamico
Gold
Wrocław
01/05/2018 | 00:25

  • Like
    1

Sarà anche vero che c'è un netto distinguo tra figa "Free" e figa "Pay"; ergo, frequentare una ragazza che accetta di vedersi con me, passarci la serata ed annessa nottata per SUA libera scelta e convinzione, anziché star lì a contrattare tariffe, tempo e prestazioni, questo si può definire Free, ma alla fine della giostra, per Free cosa si intende? Non che io in qualità di UOMO non debba essere tenuto a sborsare x lei un solo centesimo, ma il solo fatto che quella ragazza è venuta con me x il SOLO piacere di stare in MIA compagnia, ovvero di aver scelto ME, magari tra decine di altre possibilità!

Poi x il discorso economico ci sarebbe anche da fare una doverosa precisazione, che x inciso, tra queste pagine non se ne parla mai: noi uomini stiamo sempre a lamentare il fatto di dover offrire. Ma dall'altro lato della medaglia nessuno mai ci pensa che anche una ragazza, quando accetta un appuntamento con noi, ha le sue spese??... Trucchi, profumi, bei vestiti, belle scarpe, la borsetta abbinata, gli smalti, la manicure, il parrucchiere eccetera...

Oppure preferiremmo uscire con una donna Yeti???... 😰

Ma purtroppo, a quanto pare, chi in vita sua non ha mai avuto nessuna (seria) chance di frequentare una donna tende a fare sempre la suddetta clamorosa confusione e soprattutto buttare tutto quanto in caciara!

Trombamico
Gold
Wrocław
01/05/2018 | 00:11

  • Like
    0

Carissimo collega @emii,

Chiunque viene qui a parlare (o a vantare, o a pontificare) di figa "gratis", e di questo ne sono profondamente convinto, da chiaramente a dimostrare che egli di figa ... quella vera ... oltre a non averci capito un emerito cazzo, non l'ha nemmeno mai annusata ne vista MAI una in vita sua!
Questo è quanto...

Trombamico
Gold
Wrocław
30/04/2018 | 23:58

  • Like
    0

Piuttosto come diavolo si spiega che più qualcuno trolla, e alla luce del sole, più gli si da retta?! ... 😵

Addirittura qui pure la psicanalisi si sta scomodando... mah!

Misteri del web! 😎

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI