Andiamo

Trombamico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Trombamico
Gold
Wrocław
02/03/2018 | 11:46

  • Like
    0

Per quanto riguarda la preferenza delle ragazze francamente non mi pronuncio. Ognuna sviluppa la propria idea di preferenza maschile che ben poco ha a che vedere col nazionalismo, questo è poco ma sicuro!
Azzardando un'ipotesi ti rispondo che, molto probabilmente, grazie ad un intero secolo di esperienze lavorative fatte
all'estero, esse hanno semplicemente "scoperto" che gli uomini stranieri non sono ne migliori ne peggiori dei loro, con la sottile differenza che quando si mettono in casa un soggetto che parla e pensa esattamente come loro, risulta molto meno rischioso come progetto di vita a lunga scadenza.
Riguardo ai pretendenti di origine latina e mediorientale invece, negli anni hanno ben carburato che anche quando si tratta di avventure fugaci, anche se con soggetti residenti ed integrati, gli stessi poi hanno la tendenza a considerare quella donna come un qualcosa di loro "proprietà", quindi soffocanti e fastidiosi!
Ecco pertanto spiegato, a grandi linee, il motivo per cui oggi, 2018 (ma già da diversi lustri ormai), solamente alcuni casi umani prendono in considerazione un rapporto con stranieri tra la popolazione femminile polacca.

Trombamico
Gold
Wrocław
02/03/2018 | 10:14

  • Like
    0

Naturalmente scherzo, ma neanche troppo!

Negli anni '90 i polacchi hanno già sperimentato l'invasione di fantomatici "cugini" kazaki, i quali, una volta stabiliti, pretendevano più diritti dei polacchi stessi!

Oggi, memori di quella esperienza, non hanno più nessuna voglia di ritrovarsi di nuovo in casa delle persone che pretendono e solo pretendono, come sta accadendo qui da noi, imponendo la loro cultura a chi li ospita. Piuttosto preferiscono importare manovalanza ucraina, i quali sono dei veri e propri muli da lavoro ma senza alzare la cresta!

Trombamico
Gold
Wrocław
02/03/2018 | 10:06

  • Like
    0

@traveler97 la TV ce l'hanno anche i polacchi in casa 😂😂😂

Trombamico
Gold
Wrocław
01/03/2018 | 21:14

  • Like
    1

Ottima disamina @Canserbero
... inutile aggiungere altro!

Trombamico
Gold
Wrocław
01/03/2018 | 20:56

  • Like
    1

Trombamico
Gold
Wrocław
01/03/2018 | 16:56

  • Like
    0

...in Occidente, non dove si guadagna 100 dollari al mese...

Trombamico
Gold
Wrocław
01/03/2018 | 16:50

  • Like
    1

@stunned84 said:
@trombamico scusa la domanda, ma allora come lo definiresti tu il puro "Free"? Anche se vado in Corea del Sud e becco una cameriera e la invito fuori, comunque pagheró io..giusto per cortesia..e quindi questo varrebbe per te come "free" o no?

Offro l'aperitivo o la cena volentieri ad una ragazza così come lo faccio x un amico.

Che concetto ho del free?

Quando qualcuna accetta di venire con me perché le garbo io piuttosto che qualcun'altro! 😉

Trombamico
Gold
Wrocław
01/03/2018 | 16:46

  • Like
    0

Lo dico a te come a chiunque altro, compreso me stesso se necessario.

Ovvio che ognuno va e spende i propri soldi come gli pare. Ma da questo a raccontarsi (e raccontare) certe barzellette ce ne corre!

Trombamico
Gold
Wrocław
01/03/2018 | 15:32

  • Like
    0

Premesso che sono un freeista DOC;

Chi ama il free e gli occhi a mandorla DEVE andarsi a cercare le commesse non in Thailandia, ma in: Giappone, Hong Kong, Macao, Singapore, Taiwan, Sud Corea, Cina (Pechino, Shanghai, eccetera), Okinawa... e via discorrendo (le alternative sono tante)
Chissà perché nessuno mai ci pensa?! 🤔

Questioni di basso budget?... allora STATEVENE A CASA a fare i latRin-lovers!

Trombamico
Gold
Wrocław
01/03/2018 | 15:18

  • Like
    0

... e non proponete per favore il conto alla romana, siate signori!

A meno che non abbiate fiutato per tempo la puzza di sola: in quel caso fareste bene a partire d'anticipo; vi alzate prima dal tavolo ed andate a saldate il VOSTRO. Dopodiché con dovuta nonchalance, tornate al tavolo ed invitate la partner di turno ad accomodarsi alle casse annunciando di aspettare fuori x una sigaretta (o una telefonata!) 😂😎

Trombamico
Gold
Wrocław
01/03/2018 | 14:36

  • Like
    0

@lupolucanothebest nei paesini sperduti di tutto il mondo (quindi non solo in PL aggiungerei) parrebbe scontato che la presenza di uno straniero potrebbe suscitare più curiosità che in una località più grande e nota. Un problema però non molto considerato ma reale e presente, è che c'è molto più controllo sociale che altrove. In qualsiasi paesino infatti nessuna vorrebbe rischiare di passare x una poco di buono, oltre il più comune deficit della scarsissima conoscenza delle lingue straniere, incluso l'inglese!
Per non parlare poi dei gruppi chiusi di amicizie che, nei piccoli centri, sono più diffusi che altrove x ovvi motivi.
Credi davvero che possa valerne la pena?
Altra nota di colore: in Polonia dopo le 17:30/18:00 chiudono (quasi) tutte le attività commerciali ed il via-vai della gente inizia a ridursi drasticamente; infine la probabile assenza di veri luoghi di svago completa il quadro impietoso.
Mi spieghi quindi che genere di vacanza ti andresti ad infliggere?...
Ovvio, alla fine della fiera non mi permetto di azzardare pronostici x nessuno ma le premesse, e su questo posso metterci la firma, sono queste ed inconfutabili.
Valuta quindi tu stesso sul da farsi, non aggiungerei altro x non voler peccare di presunzione!

Trombamico
Gold
Wrocław
01/03/2018 | 12:33

  • Like
    0

Ottima disamina @lupolucanothebest ed anzi, mi scuso con te se ho dato l'impressione di essere stato un tantino... diciamo, brutale.
Ma come concordato, meglio mettere in chiaro le cose per come realmente stanno. Nessuna, salvo poche eccezioni (che poi bisognerebbe anche vedere di "che eccezioni" parliamo 😂) ne dalle parti di Katowice ne altrove in tutta la Polonia stanno a gambe all'aria ad aspettare turisti e stranieri in generale... inclusi i famosi business-men improvvisati o reali che possano essere perché oramai anche loro, purtroppo o x fortuna, l'anello al naso non lo portano più da tempo!
Poi ovviamente ognuno rimane liberissimo di martellarsi i coglioni come meglio crede, l'importante è che poi nessuno venga a lamentarsi di non essere stati avvertiti.

Trombamico
Gold
Wrocław
01/03/2018 | 03:26

  • Like
    0

Aggiungo altresì che non ho detto tutto quel che c'è da dire! Purtroppo oltre a non avere tutta la nottata a disposizione mi sono anche un po stancato... sappiate cmq che resto a disposizione di chiunque voglia approfondire altre questioni, dubbi e perplessità.

Trombamico
Gold
Wrocław
01/03/2018 | 03:00

  • Like
    0

Dunque, visto che l'autore @lupolucanothebest sembrerebbe svanito momentaneamente nel nulla, in qualità di italo-polacco quale sono, mi permetto ugualmente di mettere qualche puntino sulle "i" sul contenuto di questo topic (come promesso alcuni giorni fa) con la viva speranza di non urtare la suscettibilità di chi ha recensito, ma tant'è.
La recensione è in linea di massima attendibile, a tratti divertente o meglio, come dall'autore stesso definito, tragicomico anche se personalmente mi permetterei di scindere nettamente i due aggettivi, pendendo la discussione più sul fattore comico che tragico... ma andiamo con ordine.

Sorvolando volutamente la chicca delle calzette portate da casa che, nonostante questo abbia narrato la tendenza feticista del personaggio, suona comunque (diciamolo!) come un classico sketch di Verdoniana memoria (da non replicare assolutamente!), ciò che contesto a gran voce di questa discussione è quel messaggio intrinseco che lascierebbe credere che le zone più "ruspanti" della Polonia siano ancora territorio fertile per tutti gli sfigati d'Italia! (Per l'amor d'iddio, nessun riferimento a qualcuno in particolare, parlo solo in generale)
A tal proposito avrei una notiziola da dare: NON È COSÌ!
Primo, perché proprio dai territori che vanno dalla bassa Slesia in su, quindi anche (e soprattutto) dalla zona di Katowice ed oltre, dagli inizi degli anni 2000 sono partite per l'Italia migliaia di lavoratrici di tutte le età ed estrazione sociale le quali, durante la loro permanenza nella nostra patria, hanno avuto tutto il tempo, modo e maniera di "conoscerci" a dovere e pertanto non vedo proprio come sarebbe possibile che le stesse, oramai rientrate a casa data la repentina ripresa economica del Paese, possano essere rimaste ancora abbagliate dalla nostra "intraprendenza" o da altre "qualità" che non sto qui ad elencare...
È state pur sicuri che tra le migliaia di ex immigrate polacche c'è ne sono state tantissime di giovani, alcune addirittura appena maggiorenni!

Ora con questo, torno a ripetere, non è mia intenzione stare a screditare la parola del recensore (che a suo dire sarebbe pronto a riempirmi di foto 😂) tuttavia è bene ricordare come a volte l'entusiasmo di un fatto positivo e fortuito potrebbe portare a distorcere quella che è la realtà di un luogo, di un intero popolo! Ma torniamo a noi.

Secondo, leggo spesso di sguardi complici frequenti in ogni dove: ora, o il nostro somiglierà così tanto ad un alieno o non trovo altre spiegazioni logiche. Sarà il tipico fascino dei capelli mori!?!... Naa, in tutta la Polonia, credeteci, di mori c'è ne sono già a valanga! Ed ultimamente vestono pure più che decentemente... la moda all'italiana quella si, ha fatto presa sui polacchi e visto che oggigiorno la maggioranza guadagna il giusto...

Terzo, l'uso degli osannati tinder e badoo. Ovviamente qualcuno li usa, chi lo nega, ma chi di realtà polacca se ne intende sa che codeste app non vanno per la maggiore. Infatti loro prediligono i loro socials, primi fra tutti "Nasza Klasa" e "Gada-Gada", alla stessa maniera come i russi prediligono VK e Mamba, ma con la lieve differenza che l'opzione in inglese non esiste e quindi dall'Italia con questi socials ci facciamo tutti un bel bidet. Chi usa tinder dovrebbe avere un profilo FB, e questo tipico social all'occidentale non è mai stato prediletto in terra polacca. Quindi chi lo usa lo fa espressamente x catturare polli stranieri da spennare, oppure lo usano come ultima spiaggia quelle tipiche scappate di casa ben rappresentate da in questa rece. Ed ogni scappata di casa degna di nota non si accoppia con lo straniero di turno per spirito da crocerossina: sarà mica per questo motivo che la 20enne citata nel racconto, così, dalla sera alla mattina, voleva malmenare il nostro recensore?

Quindi che altro aggiungere, non una parola di più, ho già scritto troppo: ognuno è libero di credere alle favole e di buttare i propri soldi come meglio crede e fa benissimo! Ma certe cose meglio saperle in anticipo. In fondo questo forum esiste proprio per questa causa!

Trombamico
Gold
Wrocław
26/02/2018 | 20:53

  • Like
    0

È vabbèh... "Tramboncino" te la posso prendere anche x buona, dai. 😂

Ma appurato che non sei una cubana e poi ti incazzi come una commara inacidita con chi va a scopare a Cuba, allora facci capire due cose:

1) chi te l'ha insegnato l'italiano, il Mago di Segrate?

2) che minchia ci sei andato a fare a Cuba x ben 44 volte se poi ti metti ad additare chiunque si approfitta delle ragazze povere?...🤔

Trombamico
Gold
Wrocław
26/02/2018 | 19:46

  • Like
    0

Ma in questo topic non si doveva discutere di gnocca free??... 🤔

Trombamico
Gold
Wrocław
26/02/2018 | 19:34

  • Like
    0

Ma che bella parata pubblicitaria! 👍 ma dicci un po caro Giggino, non è che tu e un certo Cirúzzo avete fatto le elementari insieme? 😎 (... non Cirúzzo Di Marzio, quella è n'altra cosa!)

Trombamico
Gold
Wrocław
26/02/2018 | 18:53

  • Like
    0

Ma il metodo "giro i tacchi e corrimi dietro" in Thailandia non funziona??...

Trombamico
Gold
Wrocław
26/02/2018 | 14:24

  • Like
    0

Trombamico
Gold
Wrocław
26/02/2018 | 13:51

  • Like
    0

Una recensione piacevole, sobria ma sapientemente dettagliata. In una sola parola: esemplare!
Le mie congratulazioni all'autore @sniper il quale ha interpretato perfettamente il corretto modus di elaborazione di una recensione tipo.
Carissimo, sono sinceramente felice per te che hai avuto una bella esperienza condividendola con tutti noi... Sempre in gamba!

Trombamico
Gold
Wrocław
25/02/2018 | 19:50

  • Like
    1

Ma chi lo dice che sti benedetti italiani in patria non trombano con le connazionali, native o acquisite che siano: ma capita soltanto a me di vedere in giro, specie nei we, decine e decine di coppie e famiglie divertirsi insieme?!... Non so, o sò strano io o ci vedo sgorbio, ditemelo voi!

Trombamico
Gold
Wrocław
25/02/2018 | 14:45

  • Like
    0

I dialetti meridionali sono così vari e variegati che addirittura, in una medesima città, il dialetto locale può assumere diverse sfumature da quartiere a quartiere. Prendiamo ad esempio il dialetto barese moderno ed il dialetto di Bari vecchia, per chi li conosce...
Figuriamoci quindi le differenze da comune a comune, da regione a regione.
Non spariamo fregnacce a caso per favore, non ne giova nessuno!

Fine OT

Trombamico
Gold
Wrocław
25/02/2018 | 14:25

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@Trombamico infatti nemmeno io ho il pupo…

Appunto, son solo dettagli 😎

Trombamico
Gold
Wrocław
25/02/2018 | 12:12

  • Like
    2

Ecco il partito a cui dare il nostro voto! 😂

IMG-20180207-WA0000.jpg

Trombamico
Gold
Wrocław
25/02/2018 | 12:07

  • Like
    0

... è soltanto una immagine provocatoria, fatta ad hoc... 😉 non cascateci con tutte le scarpe!

Trombamico
Gold
Wrocław
25/02/2018 | 12:03

  • Like
    2

A sto punto sarei proprio curioso di imparare l'esatta collocazione della Puglia... 🤔 un po lunghetta come regione!

Trombamico
Gold
Wrocław
25/02/2018 | 11:53

  • Like
    0

Peccato che proprio @Canserbero non c'entrava nulla coi commenti sull'alta cucina 🤣🤣 ma è solo un dettaglio.

Trombamico
Gold
Wrocław
25/02/2018 | 11:49

  • Like
    1

Trombamico
Gold
Wrocław
25/02/2018 | 09:37

  • Like
    0

Ragazzuoli miei, meglio tenerselo amico ad @habanero1996 perché quando si incazza non guarda in faccia a niente e nessuno eh! (gli ho perfino dato un Like per timore reverenziale)
Pensateci bene, prima che con @FlautoMagico ricordo che si era incazzato con Conserbero (...o Conservero 🤔 ... poi indagherò) per il discorso dell'alta cucina e davvero non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico! 😂😂😂 Statevi accorti...

Trombamico
Gold
Wrocław
24/02/2018 | 23:51

  • Like
    0

Se volete provare l'ebbrezza dell'emarginazione sociale provateci pure ad inoltrarvi nei paesini sperduti della Polonia.
Provare x credere! Attendo news...

Trombamico
Gold
Wrocław
24/02/2018 | 23:45

  • Like
    0

Perché mai dovrei attaccarti? 😂 dai rilassati e pensa a star bene!

Versione mobile del sito? 🤔 ... Ormai quasi tutti i siti web moderni sono progettati con layout flessibile, cioè adattabili sia su desktop che su dispositivi mobili. Incluso questo. Poi ripeto, se mi sbaglio qualcuno faccia chiarezza.

Trombamico
Gold
Wrocław
24/02/2018 | 23:31

  • Like
    1

Rilassati caro, io e te non ci conosciamo ne ci siamo mai incontrati, dormi sereno! 😁

Trombamico
Gold
Wrocław
24/02/2018 | 23:27

  • Like
    0

A proposito, che io sappia la App di Gnoccatravels non esiste più ormai da tempo immemore.
Poi se mi sbaglio sarà cura dell'amministrazione dare indicazioni.

Trombamico
Gold
Wrocław
24/02/2018 | 23:23

  • Like
    0

@lupolucanothebest ti ho già risposto parzialmente sul mio thread di presentazione.

Come già accennato, x il resto ci aggiorneremo in un altro momento.

Trombamico
Gold
Wrocław
24/02/2018 | 23:13

  • Like
    0

Nessun dubbio sulla veridicità dei tuoi incontri. Tranquillo che, come detto poc'anzi, a tempo debito ci arriveremo...

PS: Grazie x il "punter" ma io appartengo a tutt'altra categoria! 😉

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI